-
loading
Solo con l'immagine

Laureati materie economiche finanziarie


Elenco delle migliori vendite laureati materie economiche finanziarie

MATERIE PLASTICHE: TESTING FISICO-MECCANICI. GUIDA PER LA VALUTAZIONE E LA SCELTA DEI MATERIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MATERIE PLASTICHE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MATERIE PRIME IPOALLERGENICHE NELLA TECNOLOGIA DEI SEMILAVORATI DI CARNE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bergamo (Lombardia)
        L'istituto vendite giudiziarie seleziona avvocati/laureati in discipline economiche o giuridiche per attività di custodia giudiziaria e gestione procedure concorsuali. Necessaria una buona conoscenza degli strumenti informatici, è gradita la conoscenza delle lingue. inviare cv specificando conoscenze ed esperienze nei campi summenzionati.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Azienda operante in ambito commerciale, con sede a Verona ricerca LAUREATI PER STAGE - FUNZIONE COMMERCIAL OPERATIONS La risorsa verrà inserita nella struttura di supporto allo sviluppo delle partnership e, all'interno della funzione commercial operation di occuperà della gestione delle partnership di mercato, del supporto all'area commerciale e della gestione dei materiali di vendita. Si richiede che la candidata / il candidato sia in possesso di laurea in materie economiche con indirizzo marketing o sviluppo business o indirizzi equivalenti e abbia propensione alle relazioni interpersonali. Si offre uno stage di sei mesi full time. Sede di lavoro: Verona. Gli interessati possono inviare il curriculum con oggetto 'Rif. 55925' inviati a Unimpiego Verona (Aut. Min. del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066) all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al fax *vedi modalità di candidatura*. Per informazioni tel. *vedi modalità di candidatura*. Unimpiego Verona tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679. La ricerca è rivolta ad ambosessi (Legge 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Costituenda associazione, finalizzata allo studio e ricerca in campo giuridico, economico, gestionale, è alla ricerca e selezione di soci altamente qualificato. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Giurisprudenza; in Discipline economiche e finanziarie, in Ingegneria dell’informazione; - Godimento diritti civili; - Residenza nella regione Lazio; - Fortemente motivati allo studio teorico e pratico nei suddetti campi e a prestare consulenza ed assistenza retribuita a soggetti terzi. In sede di selezione costituiscono titoli preferenziali: a) il servizio prestato in qualità di funzionario nella Pubblica Amministrazione; b) l’esercizio di una delle seguenti libere professioni: avvocato, commercialista, ingegnere. Inviare dettagliato curriculum vitae et studiorum..
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MONDOIT - società leader nella consulenza informatica che opera a livello nazionale e collabora con le più grandi realtà bancarie e assicurative RICERCA Neolaureati/Diplomati in materie ingegneristiche, tecnico-scientifiche e statistico- economiche; con spiccata propensione verso il mondo ICT da INSERIRE, in ambito BANCARIO o ASSICURATIVO, previo breve periodo di formazione GRATUITO (se necessario), come PROGRAMMATORI IT JUNIOR
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Generali Italia ricerca e seleziona Giovanti talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Como, Lecco, Monza Brianza. Il progetto di selezione e formazione dell'Agenzia di Erba, ricerca 2 Neo-laureati/ Laureati da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerenti agli aspetti del patrimonio, della salute e della previdenza integrativa. Le nuove risorse, dopo la formazione e l'affiancamento diventeranno dei professionisti di livello, con il compito di gestire e sviluppare il Portafoglio clienti al meglio, offrendo soluzioni personalizzate, concrete ed articolate. I NOSTRI INVESTIMENTI - percorso formativo specializzato, Retribuito in azienda su temi assicurativi, di mercato, prodotti e sulla normativa. - strumenti digitali a supporto della professione (i-pad) - team work e affiancamento continuo - Garanzia economica di sicuro interesse - concrete possibilità di crescita manageriale REQUISITI PREFERENZIALI: - Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche - predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi - propensione ed interesse verso una crescita manageriale Il nostro obiettivo è entrare in contatto con giovani risorse capaci di sviluppare le proprie competenze e diventare leader di domani, in grado di misurarsi con gli standard di mercato più elevati, in un contesto innovativo e all'avanguardia. Lâ€(TM)inserimento è previsto nel mese di Novembre 2017. Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente che opera nel settore dei servizi un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo di studio richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie. Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Gestione amministrativa Gare d’appalto attraverso i portali web dedicati (Start/Mepa), gestione acquisti telematici. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo o similare - Conoscenza piattaforme telematiche per la gestione di Gare d’appalto (settore pubblico e privato) Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro p.time (in fase di affiancamento) e successivo periodo di full time, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali; L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all'inserimento. www.studionerisabatini.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà delle seguenti attività per due delle società del gruppo: Phone collection; Saldi e stralcio; Gestione insoluti; Reportistica.Disponibilità immediata per svolgere colloquiInserimento entro 2 settimaneIl/La candidato/a ideal dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma in ragioneria o materie economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel livello avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui ed iniziare entro 2 settimane;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante gruppo multinazionale operante nel settore dell'informatica e servizi.Si offre contratto in somministrazione di 6/8 mesi per sostituzione maternità. RAL 28.000€/33.000€ + ticket. Zona Rho - raggiungibile solo con i mezzi. Colloqui e inserimento immediato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà delle seguenti attività per due delle società del gruppo:Phone collection;Saldi e stralcio;Gestione insoluti;Reportistica.Disponbilità immediata per svolgere colloqui e inserimentoContratto in somministrazione 3 mesi per picco di lavoroIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria o materie economiche/finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, con Excel livello avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui ed iniziare entro 1 settimana;Automunito/a.Il nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale leader nel settore dell'informatica e delle telecomunicazioni.Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi per picco di lavoro con possibilità di proroga. RAL 28.000€/33.000€ + ticket. Zona Rho - raggiungibile solo con l'auto. Colloqui e inserimento immediato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà occuparsi, in completa autonomia, delle seguenti attività:Stipulare accordi e mantenere le relazioni con clienti;Instaurare relazioni con le Boutiques Corporate Finance e altri multiplayer sul mercato (aziende contabili, studi legali, banche, ecc..); Analizzare, in accordo con gli obiettivi aziendali, dati e bilanci al fine di acquisire nuovi partner; Gestire attivamente l'intero processo di M&A come M&A Associate; Analizzare e stimare il potenziale dell'azienda da acquisire e valuta in che modo tale potenziale può essere capitalizzato.Importante multinazionale in crescita nel settore informaticoAssociate M&AIl/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea Specialistica in materie economiche/finanziarie; Esperienza di 3 anni maturata presso società di consulenza in ambito M&A o servizi di transazione; Conoscenza fluente della lingua inglese;Conoscenza e interesse per le società di software. Completano il profilo una forte predisposizione alle relazioni interpersonali, un buon orientamento al risultato, un forte pensiero analitico orientato a risolvere problemi e a risolvere situazioni complesse.Il nostro cliente è un'importante multinazionale in crescita nel settore informatico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Milano.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti mansioni in completa autonomia: - Registrazione ed emissione fatture fornitori; - Pagamento fatture; - Gestione premi clienti.Immediatamente disponibile per colloquiInserimento previsto a partire dal 26 Agosto 2019Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in materie economiche/finanziarie; - Almeno 1/2 anni di esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza ed utilizzo del gestionale SAP; - Buon utilizzo del pacchetto Office ed Excel; - Disponibilità immediata per colloqui.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore farmaceutico.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo preferenziale richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie o pluriennale esperienza nel ruolo Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Saranno inoltre previste attività di rendicontazione rispetto a progetti finanziati europei, regionali etc. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono, si richiede un ottimo livello di conoscenza di excel che sarà oggetto di verifica durante il colloquio; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo o similare Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro dalle 30 alle 38 ore settimanali con concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali. L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all’inserimento. Durata contratto: 12 mesi Orari da definire: dalle 30 alle 38 ore settimanali FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Mansione Hai un titolo di studio in materie economiche e hai già avuto esperienze in mansioni affini? Stai cercando un'azienda solida in cui testare le tue reali capacità nel settore? Per un'importante concessionaria di autovetture nella Zona Industriale di Alesssandria, selezioniamo un Consulente Finanziario da inserire direttamente in azienda. Responsabilità La risorsa si occuperà di gestire le pratiche finanziarie dell'azienda e si interfaccerà con i clienti per consulenze relative al settore di vendita e post-vendita. Dopo un periodo di affiancamento iniziale, il consulente avrà autonomia professionale in un ruolo dinamico e sfidante. Competenze Si richiede un titolo di studio in materie economico/finanziarie e un'esperienza lavorativa minima in settori affini. Si offre contratto a tempo indeterminato con orario Full-Time e ottime prospettive di crescita in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza, n. 1 tirocinante in ambito amministrativo e contabile. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale per acquisire le competenze contabili ed amministrative con buone prospettive di stabilizzazione. Si gradisce incontrare candidati neo laureati in discipline economiche. E’ previsto un rimborso mensile e un tirocinio in fase d’ingresso. Requisiti richiesti: - neolaureati magistrale/triennale in materie Economiche - Disponibilità ad una fase d’ingresso in tirocinio Sede di lavoro: Scafati (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche, valutiamo giuristi di impresa o laureati in materie tributarie); gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (di preferenza Passepartout, Profis e Teamsystem); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà Previsto uno stage iniziale finalizzato all'inserimento successivo del praticante tramite contratto di apprendistato e se il processo andrà a buon fine, la stabilizzazione nella struttura attraverso forme da valutare (possibile anche l'apertura della partita IVA). Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio conoscitivo avverrà in modalità remota. Si prevede l'inserimento del candidato prescelto a partire dal mese di aprile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Link al sito: www.aegysgroup.eu
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (valutiamo giuristi di impresa o laureati in materie tributarie); preferenziale un'esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); molto gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (di preferenza Passepartout); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni Redditi, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF). Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà previsto un periodo di prova mensile ed uno stage iniziale semestrale, questo è propedeutico all'inserimento successivo del praticante tramite contratto di apprendistato e se il processo formativo andrà a buon fine, è prevista la stabilizzazione nella struttura attraverso forme da valutare (possibile anche l'apertura della partita IVA). Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il primo colloquio conoscitivo avverrà in modalità remota. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. COVID-19 precauzioni: Abbiamo vietato l'accesso a Clienti e fornitori (salvo casi eccezionali) ed in particolare non è permesso l'accesso ai bagni ed alle stanze dei dipendenti da parte di estranei.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.