-
loading
Solo con l'immagine

Laureato giurisprudenza conoscenza


Elenco delle migliori vendite laureato giurisprudenza conoscenza

12 PZ CIONDOLO LAUREA LAUREATO GIURISPRUDENZA CON NAPPINA BOMBONIERA
  • 12 PZ Ciondolo LAUREA Laureato GIURISPRUDENZA con nappina BOMBONIERA
  • Dimensioni: 4x3 cm
  • Multicolore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAUREATO FIGO LAUREA DIVERTENTE UOMO MIGLIOR LAUREATO 2022 MAGLIA A MANICA
  • Regalo di Laurea miglior Laureato 2021 2022 con testo divertente: questo è l'aspetto di un Laureato figo. Ottimo regalo per universitario e laureando, per festa di laurea.
  • Hai un figlio, nipote, fratello o amico che sta per laurearsi all'università? Questa grafica con testo divertente per laureato è un Idea regalo perfetta per uomo o ragazzo laureando, per festeggiare insieme a lui il giorno della festa di laurea.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAUREATO IN FORMAZIONE PER INSEGNANTI MAGLIETTA
  • Insegnante di liceo universitario laureato laureato dottorato di laurea triennale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Civitavecchia (Lazio)
Laureato in giurisprudenza esperienza settore legale cerca impiego Laureato in giurisprudenza con esperienza settore legale, con pratica del computer (pacchetto office, internet, posta...) cerca impiego in ufficio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAUREATO INGEGNERIA GESTIONALE - ECONOMIA E COMMERCIO Siamo interessati ad inserire in azienda per attività presso un nostro cliente di Biella, un ingegnere laureato ad indirizzo gestionale o, in alternativa, in Economia e Commercio orientato all'analisi ed alla gestione dei flussi organizzativi aziendali Per questo ruolo saranno valutate la capacità di essere autonomi, intraprendenza, facilità nei rapporti interpersonali e molta curiosità L'ambiente di lavoro è collaborativo ed orientato ai risultati Si richiedono Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e Commercio ad indirizzo preferibilmente finanziario, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità al trasferimento a Biella Offriamo l'inserimento in un contesto bancario di alto prestigio e di reale possibilità di crescita e carriera Contratto offerto di assunzione Sede di lavoro Biella Si prega di inviare dettagliato Cv autorizzando l'azienda all'utilizzo dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Laureato in Scienze Storiche presso l'Università di Padova offre ripetizioni e supporto nello studio, specialmente per le materie umanistiche ma non solo, a studenti e studentesse delle elementari, medie e superiori. Dotato di esperienza pregressa, di un buon livello di inglese e di una conoscenza base dello spagnolo. Disponibile a spostarsi.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureato in Giurisprudenza appartenente alle categorie di cui agli artt. 1 e 18 ex Legge 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Giurisprudenza, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie di cui agli artt. 1 e 18 ex Legge n. 68/1999 - Laurea in Giurisprudenza; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a tempo determinato per sostituzione maternità
Vista prodotto
Cavour (Piemonte)
Giovane laureato in giurisprudenza con diploma in ragioneria cerca lavoro nel settore legale o contabile. Conoscenza office. Pregressa esperienza in ufficio gare e appalti.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Sono un ragazzo di 34 anni, laureato in Giurisprudenza con Master in Europrogettazione, specializzato nella mediazione e nella gestione delle risorse umane e processi di selezione del personale. Sono automunito e sono serio, preciso, affidabile e puntuale. Cerco lavoro come segretario, nel ramo delle risorse umane o nel ramo giuridico amministrativo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una primaria azienda multinazionale operante nel settore consulenza, in ambito assicurativo e di servizi alle aziende e ci ha incaricato di selezionare la figura di LAUREATO/A IN DISCIPLINE GIURIDICHE O ECONOMICHE PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE ASSICURATIVO appartenente alle categorie protette ART. 1 LEGGE 68/99 (invalidità civile).   Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici di Firenze e si occuperà di: - gestione informatica della documentazione amministrativa di polizze assicurative (controllo, trasmissione documenti a clienti e compagnie, archiviazione..) - gestione anagrafiche clienti - rapporti con clienti e compagnie assicurative (richiesta dati e solleciti) - registrazione ed emissione polizze - contabilità delle polizze e dei premi assicurativi - invio avvisi di scadenza - costante aggiornamento in materia di normativa di riferimento (garanzie, premi, franchigie, clausole e contrattualistica) Verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Competenze La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%) - laurea magistrale in discipline giuridiche/economiche o diploma di ragioneria - buona conoscenza della lingua inglese - ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) - ottime doti relazionali, problem solving, precisione e metodo
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE La ricerca è rivolta ai candidati che intendono esercitare la professione esclusivamente nel settore stragiudiziale della consulenza in Marchi e Brevetti. Si offre adeguato periodo di formazione e disponibilità a stabilizzare la collaborazione anche da remoto nel proprio luogo di residenza. La risorsa che stiamo cercando verrà formata per essere da supporto in tutte le attività legate alla registrazione dei marchi in Italia, in Europa e a livello Internazionale. Le mansioni comprendono attività di segreteria generale, gestione e pianificazione delle scadenze, utilizzo di sistemi gestionali e banche dati, assistenza al cliente. Lavorerà all'interno di un team di avvocati e dovrà offrire un elevato standard di servizi alla clientela nazionale ed estera. La posizione richiede un'eccellente abilità nella gestione del tempo e un'elevata precisione e attenzione ai dettagli. Le competenze giuridiche in materia di diritto industriale potranno essere acquisite presso lo studio; ottime competenze informatiche e attenzione ai dettagli costituiscono invece prerequisiti necessari. REQUISITI Laurea in discipline giuridiche Molto abile nell'uso di tutti gli strumenti telematici Ottima conoscenza della lingua inglese Massima attenzione ai dettagli, capacità di risoluzione dei problemi e forti capacità organizzative Capacità di mantenere un alto livello di precisione e una bassa percentuale di errori Capacità di lavorare efficacemente su più progetti, con scadenze concorrenti, con una minima supervisione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Sol.Co. Mantova Servizi al Lavoro, seleziona per consorzio agrituristico LAUREATO/A IN ECONOMIA Mansione: la risorsa sarà inserita all'interno dell'organizzazione di un consorzio agrituristico principalmente come supporto operativo al settore amministrativo/giuridico e in parte all'organizzazione di eventi. Requisiti: Residenza nel Comune di Mantova Laurea conseguita in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Economia Aziendale o lauree affini Buone capacità organizzative Buone capacità relazionali e doti comunicative Buona propensione al lavoro di squadra Ottime capacità di analisi, sintesi e problem solving Si offre: tirocinio retribuito scopo assunzione Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: zona Mantova Per candidarsi: inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il RIF. 14/2019 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Titolare del trattamento è Sol.Co. Mantova.  [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Sono un ragazzo con laurea magistrale in giurisprudenza più master in ambito legale. Ho diverse esperienze nell’ambito legale e commerciale; ho svolto per diverso tempo attività di consulenza, commerciale/vendita e coordinamento del personale sia in abito legale sia in ambito retail (abbigliamento uomo/donna). Aperto a tutte le proposte purchè serie. No assolutamente proposte di porta a porta; disponibile a valutare l’eventuale apertura di una partita iva purché ci siano proposte solide e gratificanti. Rimango a disposizione per qualunque chiarimento sia via mail che telefonicamente (gradito contatto telefonico) Tel. 3403050401
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un ragazzo con laurea magistrale in giurisprudenza più master in ambito legale. Ho diverse esperienze nell’ambito legale e commerciale; ho svolto per diverso tempo attività di consulenza, commerciale/vendita e coordinamento del personale sia in abito legale sia in ambito retail (abbigliamento uomo/donna). Aperto a tutte le proposte purchè serie. No assolutamente proposte di porta a porta; disponibile a valutare l’eventuale apertura di una partita iva purché ci siano proposte solide e gratificanti. Rimango a disposizione per qualunque chiarimento sia via mail che telefonicamente (gradito contatto telefonico)
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente un/una laureato/a informatica/matematica da inserire all’interno dell’ufficio tecnico come addetto/a alla gestione del configuratore prodotto. La risorsa si occuperà principalmente di attività di sviluppo software, gestione della distinta di configurazione prodotto e della creazione delle possibili varianti. Dovrà collaborare con l’ufficio tecnico per definire le corrette regole di configurazione ed interfacciarsi con l’ufficio commerciale per garantire l’allineamento dei prodotti. Si richiede: Laurea in Informatica/Matematica/diploma informatico e/o esperienza equiparabile Conoscenza base di almeno uno fra i seguenti linguaggi: Visual Basic, Pyton, C#, C++, Java Buona conoscenza delle logiche di configurazione prodotto e del software di configurazione prodotto Cyncly 3CAD Conoscenza base del linguaggio di interrogazione database SQL, possibilmente su DBMS MS-SQL Server Ottima conoscenza del pacchetto MS Office 365, con particolare focus su Excel. Conoscenza di almeno uno dei principali ERP internazionali (SAP ECC o SAP S/4HANA) Conoscenza dei software CAD 2D e 3D e capacità di lettura del disegno tecnico Buona conoscenza della lingua inglese Si offre tipologia contrattuale e RAL commisurata all’esperienza. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per una snella e dinamica società specializzata nelle automazioni industriali, selezioniamo un giovane Laureato in Informatica da avviare, con opportuno periodo di formazione ed affiancamento interni, all’attività di programmazione.Net, C#, SQL. Il nostro candidato è un Ingegnere di indirizzo informatico o equipollenti, con una prima esperienza nelle attività descritte o neo laureato. La sede di lavoro e dell’azienda è a Vicenza. Si propone un contratto d’assunzione a termine con concrete opportunità di conferma. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. Per partecipare alle selezioni, inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (DLgs 196/2003), citando il RIF. RS12.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Laureato Coordinatore dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovra intende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto "Responsabile dei Servizi di Struttura" e il Rif 187/18 RS successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Azienda Industriale, leader nel proprio settore di mercato a livello europeo, a fronte di un importante progetto di ampliamento del sito aziendale e potenziamento dello stabilimento della sede italiana, ricerca un/una: LAUREATO/A IN ECONOMIA E COMMERCIO COD. 21469 La risorsa, inserita in un percorso di sviluppo con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie per lo svolgimento di attività di controlling, in affiancamento al Responsabile del dipartimento del Controllo di Gestione dovrà occuparsi di: • Aggiornare i dati e mantenere il corretto flusso con i diversi dipartimenti aziendali; • Gestire la documentazione con le diverse consociate del gruppo; • Raccogliere e controllare documenti societari; • Essere l’interfaccia con le aziende del gruppo nel seguire operazioni di diversa natura seguendo le procedure della casa madre. L’azienda desidera entrare in contatto con giovani laureati in discipline Economiche o Gestionali, che abbiano maturato un’esperienza anche breve nel ruolo presso aziende strutturate. Completano il profilo ricercato: buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza base di contabilità e autonomia, proattività, orientamento al risultato, precisione nello svolgimento delle attività assegnate. Zona di lavoro: Provincia di Brescia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.