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Laureato junior


Elenco delle migliori vendite laureato junior

LAUREATO FIGO LAUREA DIVERTENTE UOMO MIGLIOR LAUREATO 2022 MAGLIA A MANICA
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LAUREATO IN FORMAZIONE PER INSEGNANTI MAGLIETTA
  • Insegnante di liceo universitario laureato laureato dottorato di laurea triennale
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JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SALES MANAGER LAUREATO IN CHIMICA O INGEGNERIA CHIMICA Il nostro Cliente è una affermata AZIENDA CHIMICA ITALIANA con un importante Sito Produttivo in Italia e Società Commerciali/Distributori presenti in tutto il Mondo. L’Azienda ha una presenza molto consolidata sul Mercato Italiano e sui Mercati Internazionali ed è leader mondiale nel settore delle SPECIALITA’ CHIMICHE per diverse applicazioni (Adesivi, Tessile, Cuoio). Nell’ottica di un forte potenziamento della Direzione Commerciale stiamo ricercando la seguente figura professionale: JUNIOR SALES MANAGER LAUREATO IN CHIMICA O INGEGNERIA CHIMICA - Rif. H18362 Sede di lavoro: Provincia di Milano...
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Venezia (Veneto)
JUNIOR SALES ENGINEER per importante Azienda Industriale appartenente ad un importante Gruppo Multinazionale La posizione partecipa all’acquisizione di nuovi progetti o applicazioni con visite anche presso i clienti, e supporta la struttura vendite e il customer service nel riesame, nella preventivazione e nell’evasione delle offerte/commesse complesse, provenienti dal mercato. Predispone la documentazione per richiedere la fattibilità tecnica e/o i costi dei nuovi prodotti, gestendo il relativo processo interno, e predispone l’evasione di campioni o prime forniture di nuovi progetti. Gestisce le problematiche di eventuali reclami di prodotti o servizi dei clienti. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, è laureato in ingegneria preferibilmente elettrica/elettronica, ed ha maturato una precedente esperienza anche breve in posizioni similari. Completano il profilo: predisposizione alle relazioni commerciali, capacità di lavoro in team, propositività ed orientamento al risultato. E’ richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese e possibilmente anche della lingua tedesca. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est. (JSEL/19)
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Bologna (Emilia Romagna)
Laureato in Scienze politiche e dell'amministrazione e neolaureato magistrale in Economia sanitaria e management alla ricerca di una prima esperienza lavorativa presso società di consulenza nel settore healthcare. Dispone di una breve esperienza di consulenza in ambito internazionale; parla fluentemente italiano, spagnolo e inglese. Buone capacità di adattamento, di analisi e di organizzazione del proprio lavoro. Disponibile anche a spostamenti dentro e fuori il territorio nazionale.
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Mantova (Lombardia)
Storica Industria Multinazionale Alimentare, per il potenziamento del proprio organico ricerca nella sede in provincia di Mantova: JUNIOR EXPORT MANAGER Europa Il candidato ideale, preferibilmente laureato, avrà acquisito una minima esperienza di lavoro in ambito commerciale o nella gestione ordini e dovrà possedere una sincera motivazione verso il ruolo offerto. Si richiede: • dinamismo fisico e mentale • elevate doti diplomatiche e negoziali • orientamento ai risultati e capacità di assumersi le responsabilità • ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, gradito anche lo spagnolo • disponibilità a frequenti trasferte a livello Europeo • ottima conoscenza dei principali supporti informatici hardware e software Si offre: • azienda in crescita • possibilità di carriera nel ruolo • ambiente a connotazione fortemente internazionale • prodotto a marchio consolidato a livello mondiale Sede di lavoro: provincia di Mantova. Il contratto previsto è di assunzione a tempo indeterminato. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - G.D.P.R. - 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale e-mail: info@aquero-research.it Rif: JUNIOR ESPORT MANAGER
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Brindisi (Puglia)
L’AGENZIA ALLEANZA DI BRINDISI SELEZIONA PER BRINDISI E PROVINCIA JUNIOR ACCOUNT Sei: laureato o diplomato? intenzionato a cogliere una immediata e vantaggiosa opportunità lavorativa in ambito commerciale? dotato di una spiccata capacità relazionale con la propensione al lavoro in team? Vuoi: lavorare in una grande azienda dove poter mettere alla prova le tue capacità? investire nella tua formazione e crescita professionale? guadagnare con prospettive di carriera?...allora sei pronto a intraprendere un percorso professionale come Junior Account Ti saranno offerti: 1.percorso formativo gratuito (apprendimento in aula, affiancamento sul campo); 2.inserimento immediato in un team di lavoro con la gestione di un portafoglio clienti; 3.possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali. Se vuoi cogliere questa opportunità, inviaci il tuo CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali: brindisi.job@alleanza.it - fax 02/62367161
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Italia
Oggi Lavoro srl organizza la 1° edizione di OL ACADEMY – Junior Sales Account Siamo alla ricerca di Giovani Talenti da formare e da inserire all'interno della nostra realtà per incrementare la rete commerciale. La selezione è aperta a persone che abbiano una forte motivazione e volontà di intraprendere la professione di Junior Account appassionati al settore della vendita. Chi è il nostro candidato ideale? - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team Le attività che andrà a svolgere il candidato: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: Genova
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Italia
Oggi Lavoro Srl Oggi Lavoro srl organizza la 2° edizione di OL ACADEMY – Junior Sales Account Siamo alla ricerca di Giovani Talenti da formare e da inserire all'interno della nostra realtà per incrementare la rete commerciale. La selezione è aperta a persone che abbiano una forte motivazione e volontà di intraprendere la professione di Junior Account appassionati al settore della vendita. Chi è il nostro candidato ideale? - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team Le attività che andrà a svolgere il candidato: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio DATA DI PARTENZA DEL PROGETTO E SCADENZA INVIO CANDIDATURE: Il progetto partirà il 20 SETTEMBRE 2021. Per partecipare è necessario candidarsi entro e non oltre il 31 AGOSTO 2021. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: GENOVA
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Italia
Oggi Lavoro Srl Oggi Lavoro srl organizza la 2° edizione di OL ACADEMY – Junior Sales Account Siamo alla ricerca di Giovani Talenti da formare e da inserire all'interno della nostra realtà per incrementare la rete commerciale. La selezione è aperta a persone che abbiano una forte motivazione e volontà di intraprendere la professione di Junior Account appassionati al settore della vendita. Chi è il nostro candidato ideale? - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team Le attività che andrà a svolgere il candidato: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio DATA DI PARTENZA DEL PROGETTO E SCADENZA INVIO CANDIDATURE: Il progetto partirà il 20 SETTEMBRE 2021. Per partecipare è necessario candidarsi entro e non oltre il 31 AGOSTO 2021. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: CHIVASSO (TO)
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Italia (Tutte le città)
IMATICA srl, società operante nel settore ICT, per Cliente a Biella ricerca UN ANALISTA Junior ORGANIZZAZIONE - AMBITO BANCARIO Il candidato è un laureato che abbia avuto un eccellente percorso universitario. Le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei flussi e attività in ambito bancario adeguamento alle procedure esistenti, la rendicontazione delle attività e l’aggiornamento dei dati. Sono richieste - Buone capacità relazionali e comunicative. - Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico/organizzativo. - Buona conoscenza della lingua inglese. Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo. Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia. Sede di lavoro: Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
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Italia
Unigrà ricerca per ampliamento organico un Junior Product Manager- Tirocinio Il candidato supporterà nella gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione il Product Manager della divisione gelateria nelle seguenti attività: • Realizzazione, gestione e aggiornamento di packaging e labelling prodotti • Supporto al processo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti in collaborazione con il dipartimento R&D e Sales. • Supporto alla realizzazione di materiali BTL e PoP. • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Supporto nel lancio del nuovo sito web • Realizzazione di presentazioni aziendali Requisiti: Giovane laureato in Marketing, comunicazione o economia. Esperienza di stage / tirocinio in ambito marketing settore food, preferibilmente B2B. Proattività, attitudine al problem solving e ottime capacità di apprendimento. Ottime doti organizzative, relazionali e di teamworking. Ottima capacità di produzione testi in italiano. Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point / Excel / Word. amiliarità con il mondo web. Gradita conoscenza di nozioni di grafica e stampa. Passione per il mondo food. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Sede di Lavoro: Conselice (Ravenna) Inviare cv a ufficio.personale@unigra.it
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Italia (Tutte le città)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca Junior Tester per attività di SW test funzionale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laureato/laureando in ingegneria Elettronica, Automotive, Informatica, ICT o percorsi affini - Forte interesse per le attività di test e validazione - Buona conoscenza della lingua inglese - Gradita esperienza pregressa di attività di SW Test Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo JUNIOR GRAPHIC DESIGNER da inserire in una realtà giovane e in forte crescita. Cerchiamo persone pronte ad affrontare la sfida di un lavoro che richiede ambizione, determinazione e follia. Il candidato ideale è una persona giovane, creativa, amante della grafica, predisposta al lavoro in team. Mansioni Principali: • Creazioni grafiche dall’ambito web alla stampa; Requisiti Minimi: • Laureando/Neo Laureato in Graphic Design o preparazione equivalente; • Ottime doti relazionali, comunicative e creative; • Ottima conoscenza dei principali software di grafica; • Conoscenza nello sviluppo di grafiche digitali sui principali social network; • Buone capacità di pianificazione e organizzazione; • Anche senza esperienza; Requisiti Preferenziali: • Ottima conoscenza delle pratiche di pre-stampa ed esecutivi; • Buona conoscenza di Wordpress; • Candidato in possesso di P.IVA; Modalità di inserimento: Si offre iniziale di collaborazione o stage della durata da 1 a massimo 3 mesi, a seconda delle esperienze pregresse. Cosa offriamo: • Possibilità di passaggio a tempo indeterminato • Rimborso spese
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Napoli (Campania)
Per la posizione di Junior Project Manager il candidato verrà affiancato da esperti che lo seguiranno. Siamo coinvolti nel settore altamente innovativo. Dovrai occuparti di gestire e organizzare gruppi che si occupano di: Video-maker; Pubblicare news; Ricerche di mercato; Social Media Manager; Community Manager; Adwords, analytics. Eâ€(TM) preferibile esperienza minima ma diamo opportunità anche a neolaureati che abbiamo una forte motivazione Requisiti Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Buona padronanza dellâ€(TM)uso del personal computer Laureato/Laureando in Ingegneria gestionale Disponibilità immediata Job Type: Full-time Invia il curriculum come risposta all'annuncio
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Italia (Tutte le città)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca Junior Tester per attività di SW test funzionale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laureato/laureando in ingegneria Elettronica, Automotive, Informatica, ICT o percorsi affini - Forte interesse per le attività di test e validazione - Buona conoscenza della lingua inglese - Gradita esperienza pregressa di attività di SW Test Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Perché dovresti scegliere Spindox' Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Junior Integration Developer Milano: Sei un giovane laureato o laureando in materie scientifico/informatiche con grande passione per le nuove tecnologie'  Abbiamo bisogno di te per attività di progettazione e realizzazione di web application e soluzioni software presso la nostra sede di Milano. Con chi lavorerai' Entrerai a far parte dei nostri team di EAI Solutions e, dopo un periodo di affiancamento in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione, collaborerai con Analisti e Senior Developer per progettare e sviluppare piattaforme di integrazione su piattaforma webMethods per nostri importanti clienti di respiro internazionale. Cosa abbiamo bisogno di trovare in te' Laurea in Informatica; Ingegneria Informatica o Matematica Passione per la programmazione Conoscenza (anche accademica) di Java (Standar o Enterprise edition) e SQL Gradite basilari competenze sulle principali tecnologie legate al front end (html, css, javascrpit) Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione Voglia di lavorare in team collaborando alla realizzazione i progetti Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo' Percorso di stage della durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento in organico Rimborso spese di 800euro mensili Ticket Restaurant
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente, casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico, con stabilimenti in Italia e nel mondo un/a Junior Planner da inserire nell’ufficio Pianificazione. La risorsa selezionata, in affiancamento al responsabile di funzione, si occuperà di attività di pianificazione e schedulazione della produzione, supporto al processo di approvvigionamento dei materiali e definizione delle priorità di evasione delle commesse e del loro coordinato avanzamento. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a in Ingegneria Gestionale con una pregressa esperienza di tirocinio maturata nel ruolo, che ha una buona conoscenza del Pacchetto Office, della lingua Inglese e preferibilmente di Sap. Ha spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito di iniziativa, buona tolleranza allo stress, propensione al lavoro in team e orientamento al conseguimento degli obiettivi assegnati. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con successiva prospettiva di assunzione. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate alla reale esperienza del candidato e discussi in fase di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda tessile, leader di settore ci ha incaricati di ricercare: JUNIOR CONTROLLER INDUSTRIALE con il compito di definire i criteri di raccolta ed analisi dei dati di commessa e di produzione, sia consuntivi che previsionali. Gestisce la contabilità industriale, in particolare effettua elaborazione ed analisi periodica dei costi industriali, marginalità e profittabilità, analisi e implementazione di report per il costante monitoraggio della profittabilità per centri di lavoro, manodopera, etc. Identifica e implementa, in collaborazione con i Responsabili di produzione / Plant, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive. Il candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria gestionale o in discipline economiche, con specifica esperienza in contabilità industriale o costificazione prodotto, ha operato in area Controllo di Gestione Industriale, presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni. Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Padova. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un giovane neodiplomato/neolaureato che ha maturato un'esperienza di stage presso uno Studio di Dottori Commercialisti, che conosce la partita doppia e ha passione per l'attività amministrativo contabile. Si verrà inseriti in un team di lavoro e si parteciperà ad una formazione on the job finalizzata alla gestione contabile dei clienti in piena autonomia Società di consulenza amministrativo contabile Junior Neodiplomato/Neolaureato per ruolo di Contabile GeneraleIl candidato ideale è Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia, è appassionato di contabilità ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla gestione contabile di aziende clienti in autonomia. E' considerato requisito preferenziale per accedere alla selezione una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il ruolo, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro di team, ambizione e voglia di crescere professionalmente Il nostro cliente è una realtà di consulenza alle aziende nazionali ed internazionali in ambito Amministrazione/Contabilità/Personale Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento: IV livello ccnl: commercio. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Milano Centrale Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un giovane neodiplomato/neolaureato che ha maturato un'esperienza di stage presso uno Studio di Dottori Commercialisti, che conosce la partita doppia e ha passione per l'attività amministrativo contabile. Si verrà inseriti in un team di lavoro e si parteciperà ad una formazione on the job finalizzata alla gestione contabile dei clienti in piena autonomia. Junior Neodiplomato/Neolaureato per ruolo di Contabile GeneraleSocietà di consulenza amministrativo contabile Il candidato ideale è Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia, è appassionato di contabilità ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla gestione contabile di aziende clienti in autonomia. E' considerato requisito preferenziale per accedere alla selezione una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il ruolo, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro di team, ambizione e voglia di crescere professionalmente. Il nostro cliente è una realtà di consulenza alle aziende nazionali ed internazionali in ambito Amministrazione/Contabilità/Personale Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento: IV livello ccnl: commercio. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Milano Stazione Centrale Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Roma-Divisione Ricerca e Selezione   Siamo un team consolidato, competente, con una buona reputazione; mettiamo vera passione nel nostro lavoro e nel costruire relazioni di fiducia durature con i nostri clienti. Possiamo contare su una riconosciuta e consolidata professionalità attiva sul territorio nazionale da oltre 50 anni. La nostra divisione Risorse Umane, tra i leader di mercato nel settore, è interessata ad accogliere una/un brillante nuovo/a:   JUNIOR HR RECRUITER   da inserirsi in STAGE     Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laureato/a in Psicologia, Scienze Umanistiche o Scienza Economiche o Gestionali. Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in area Risorse Umane ed interesse ad operare nel campo della Selezione del Personale; Elevato orientamento al “digitale” e, in generale, alfabetizzazione informatica (Word, Excel, Power Point); Disponibilità immediata; Curiosità intellettuale, resilienza, capacità di apprendimento e flessibilità; Conoscenza ottima della Lingua Inglese.   Durata: lo stage avrà una durata iniziale di 6 mesi.   Sede: siamo a Roma in Via Bissolati (vicino Metro Repubblica o Barberini)  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: JUNIOR PLC SOFTWARE DEVELOPER Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito elettronico/informatico o meccatronico e ha maturato un’esperienza nel ruolo indicativa di due o tre di anni, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Ci rivolgiamo comunque anche ad un neolaureato in ingegneria Informatica e dell'automazione con una forte motivazione a formarsi in questo tipo di attività che verrà inserito all’interno di un team di progettazione software legato ai controlli macchina e supervisione. Requisiti richiesti preferenziali: -Buona padronanza dei principali linguaggi programmazione settore automazione (Siemens, B&R, IEC 61131); -Discreta esperienza su bus industriali (Canbus, Profibus, ethernet-TCP, Powerlink). Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Italia
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: provincia sud di Torino Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403
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Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Trofarello
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Italia
per inserimento in organico nostra sede di Milano sud ovest (MM1 Bisceglie) ufficio informatico: mansioni verranno descritte durante eventuale colloquio si cerca persona max 30 anni titolo di studio ideale: laureato in informatica o titolo di studio minimo richiesto: diploma in informatica esperienza lavorativa pregressa: 2 anni nel medesimo ambito di competenza conoscenza lingua inglese sia parlata che scritta di livello medio o superiore e perfetta conoscenza della lingua italiana conoscenze informatiche di nostro interesse: - Excel - Access - VBA Access: livello medio / alto - sql server, PHP, ASP, Html conoscenze informatiche di base: Windows architettura LAN/WAN Outlook, Powerpoint capacità di lavorare in gruppo, autonomia nella gestione di un progetto, buone doti comunicative, capacità di lavorare in multitasking candidature esclusivamente via mail
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Italia
Il nostro Cliente è una storica e consolidata azienda operante a livello internazionale nel settore dei ricambi per veicoli industriali. Siamo stati incaricati di ricercare un dinamico diplomato o laureato, con interesse per la vendita a contenuto tecnico, a cui affidare la responsabilità del conseguimento dei budget affidati, il monitoraggio e controllo dei mercati e la gestione delle relazioni commerciali con importatori e distributori operanti nei paesi di lingua russa. La posizione risponde alla Direzione Commerciale e l’inserimento prevede un iniziale affiancamento ad un senior area manager. La ricerca è rivolta a candidati con una precedente anche breve (idealmente 2 / 5 anni) esperienza in ruolo analogo di aziende (preferibilmente con prodotto a contenuto tecnico) operanti con successo all’estero e già presenti nei mercati di riferimento. E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua russa, dell’inglese e dell’italiano, disponibilità a frequenti trasferte lavorative e residenza (o disponibilità a risiedere) nelle vicinanze dell’Azienda. Sede di lavoro: centro Emilia Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento PB 171164 B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un/a laureato/a giovane e dinamico/a, che abbia voglia di fare, di imparare e di mettersi alla prova in un ruolo relazionale di approccio e gestione del cliente. La persona selezionata verrà inserita all'interno della nostra Società, ASAP. Chi è ASAP? E' una giovane e dinamica Società di Consulenza che offre servizi di gestione delle Risorse Umane a 360° e che collabora con realtà importanti italiane ed estere in ambito di Ricerca e Selezione, Formazione e Training, Coaching, Consulenza Strategica. Tutti i servizi vengono altamente personalizzati per adattarli al meglio alle specifiche esigenze del cliente. JOB OFFER - Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione - Ambiente giovane, estremamente stimolante e sfidante - Formazione continua e coinvolgimento diretto nelle attività aziendali - Supervisione costante di un tutor per lo svolgimento di tutte le attività che vengono assegnate RESPONSABILITÀ - Mappatura del territorio e analisi per individuare le aziende in target - Sviluppo del contatto multicanale con i potenziali clienti - Attività di social marketing REQUISITI TECNICI - Laurea: preferibilmente in Psicologia, Economia, Marketing, Comunicazione o Scienze Politiche - Ottima dimestichezza con Microsoft Office - Ottima dimestichezza con i principali Social Networks (Facebook,Linkedin, Twitter,...) - Buona conoscenza della lingua inglese ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - INTERESSE PER LA RELAZIONE CON IL CLIENTE - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale - Proattività e voglia di mettersi alla prova - Determinazione e tenacia - Saper lavorare per priorità - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente Inviare curriculum, in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è leader nella realizzazione di architetture d’interni per ambienti di lavoro e spazi collettivi e nella progettazione e produzione di arredi per uffici e aree ad alta frequentazione. L’unione della tecnica con il mondo digitale permette da oltre sessant’anni la realizzazione di prodotti unici e distintivi, con un’attenzione al comfort e ai nuovi stili di vita. La storia, il valore del saper fare e il know-how di progetto sono il cuore dell’azienda che opera tramite una forte attenzione all’evoluzione delle modalità di lavoro, ricerca e digitalizzazione; sempre con un armonico equilibrio tra qualità, innovazione e ricercato valore estetico. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Jr Controller che, a diretto riporto del responsabile di area, supporterà la gestione delle analisi necessarie al controllo delle singole commesse nelle fasi di preventivazione, avanzamento e consuntivo, oltre al supporto in analisi qualitative e quantitative relative a budget, cashflow, profit&loss, contabilità e al cross market dei prodotti da listino. La posizione prevede un progetto di crescita a lungo termine nel controllo di gestione, con l’acquisizione di responsabilità anche in ambito finanziario. Il candidato è un giovane laureato performante con spiccate doti organizzative e di precisione, forte orientamento all’obiettivo e doti analitiche. La risorsa si caratterizza inoltre per la flessibilità e l’attitudine alla gestione parallela di progetti differenti. Sede di lavoro: provincia di Como Inquadramento e retribuzione: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 500 €/mese + ticket JOB REQUIREMENTS * Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Utilizzo avanzato di Excel Inglese fluente Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Il nostro cliente è leader nella realizzazione di architetture d’interni per ambienti di lavoro e spazi collettivi e nella progettazione e produzione di arredi per uffici e aree ad alta frequentazione. L’unione della tecnica con il mondo digitale permette da oltre sessant’anni la realizzazione di prodotti unici e distintivi, con un’attenzione al comfort e ai nuovi stili di vita. La storia, il valore del saper fare e il know-how di progetto sono il cuore dell’azienda che opera tramite una forte attenzione all’evoluzione delle modalità di lavoro, ricerca e digitalizzazione; sempre con un armonico equilibrio tra qualità, innovazione e ricercato valore estetico. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Jr Controller che, a diretto riporto del responsabile di area, supporterà la gestione delle analisi necessarie al controllo delle singole commesse nelle fasi di preventivazione, avanzamento e consuntivo, oltre al supporto in analisi qualitative e quantitative relative a budget, cashflow, profit&loss, contabilità e al cross market dei prodotti da listino. La posizione prevede un progetto di crescita a lungo termine nel controllo di gestione, con l’acquisizione di responsabilità anche in ambito finanziario. Il candidato è un giovane laureato performante con spiccate doti organizzative e di precisione, forte orientamento all’obiettivo e doti analitiche. La risorsa si caratterizza inoltre per la flessibilità e l’attitudine alla gestione parallela di progetti differenti. Sede di lavoro: provincia di Como” Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Utilizzo avanzato di Excel Inglese fluente Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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