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Lavora assistente


Elenco delle migliori vendite lavora assistente

ASSISTENTE DI VOLO - PERCHÉ I PILOTI HANNO BISOGNO DI EROI TROPPO MAGLIETTA
  • Assistente di volo - Perché i piloti hanno bisogno di eroi troppo
  • Design perfetto per qualsiasi hostess che lavora in un aereo per il tuo prossimo volo. Perfetto per viaggi aerei e equipaggio aereo che lavora in aeroporto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Assistente Bagnanti, Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle per la sede a Montesilvano (PE), ricerca. Richieste:disponibilità immediata, disponibilità al trasferimento per la stagione estiva, essere in possesso del Brevetto di Salvataggio. Possibilità di vitto e alloggio. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE RESPONSABILE REPARTO Programmatore e Coordinatore linee di assemblaggio Profilo: L’Assistente coadiuva il Responsabile Reparto nel presidio della funzione e lo sostituisce quando necessario, esercitando di fatto operativamente le medesime funzioni: assicurare il corretto avanzamento degli ordini di produzione, con particolare attenzione ai fattori produttivi (personale, materiali, attrezzature), nel rispetto delle procedure di sicurezza e igienico - ambientali stabilite dalla Direzione Operations. Il candidato ideale è diplomato Perito Meccanico oppure possiede Laurea Breve Ing. Meccanica, ha maturato specifica esperienza nella programmazione linee di assemblaggio e gestione del personale. E’ gradita esperienza maturata su Impianti di automazione. Il candidato che desideriamo incontrare è persona assertiva, lavora bene sia in Team, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente con i collaboratori e con i responsabili di funzione che saprà aggiornare rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio aperto al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare le risorse 15/20 nella gestione delle priorità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. Le Sue Responsabilità comprendono: • gestione del personale di reparto e relativo addestramento/formazione • interfaccia verso altri reparti per coordinamento produzione • monitoraggio livello scorte prodotti e materiali per la produzione • garantire efficienza delle strutture/attrezzature produttive • lingua inglese (scrittura/lettura) • office Altri Requisiti sono la conoscenza di Office e della lingua Inglese (scritto e letto). L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 232/19 AR”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Clinica odontoiatrica di Castelvetrano (TP), ricerca un assistente alla poltrona odontoiatrica. L'assistente alla poltrona odontoiatrica è la prima persona con cui il cliente viene a contatto quando si rivolge a uno studio odontoiatrico: l'assistente accoglie il cliente e svolge una funzione fondamentale nel metterlo a suo agio. Allo stesso tempo, è anche la persona che prepara la postazione di lavoro, i materiali e gli strumenti necessari al dentista per svolgere gli interventi, come l'installazione di protesi e impianti dentali, cura delle carie, devitalizzazioni, interventi di chirurgia dentale. Durante le sedute con i pazienti, l'assistente alla poltrona passa gli strumenti al dentista e fornisce assistenza continua. Risistema poi gli strumenti utilizzati (come turbina, manipoli, siringhe aria/acqua, pinze, frese, spatole, lampade polimerizzatrici), smaltendo i materiali monouso secondo le normative vigenti e sterilizzando e disinfettando quelli riutilizzabili. L'assistente lavora quindi a stretto contatto con il dentista, si occupa di gestire la parte amministrativa dello studio: concorda e cura l'agenda degli appuntamenti del dottore, gestisce i pagamenti dei clienti, archivia le cartelle cliniche dei pazienti, controlla le scorte di materiale e prepara gli ordini per le forniture odontoiatriche quando necessario. Requisiti richiesti: -Buon utilizzo degli strumenti informatici -predisposizione ai rapporti umani -dinamismo -cordialità -precisione e affidabilità -resistenza allo stress Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Per candidarsi inviare il CV al seguente indirizzo e-mail: clinicaodontoiatrica.cv@gmail.com
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Taranto (Puglia)
Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! lo Studio Odontoiatrico del Dott. Vito Nobile, specializzato in ortognatodonzia e funzione masticatoria prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di TARANTO La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi, oltre che gestendo amministrativamente lo Studio. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv
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Roma (Lazio)
Sei un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di conciliare le competenze con la tua crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un giovane e affermato Studio dentistico rinomato per la professionalità e la passione con cui si prende cura dei propri pazienti? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo Studio Odontoiatrico del Dott. Gianmarco Nacci di Roma Tor Sapienza, specializzato nell'offrire le migliori cure odontoiatriche, prendendosi cura dei propri pazienti attraverso lo studio delle più innovative soluzioni e tecnologie, ricerca un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON QUALIFICA ASO per la sede di ROMA TOR SAPIENZA (ROMA) La persona che stiamo cercando ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di assistente alla poltrona e desidera impiegare la propria professionalità affiancando il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa si occuperà di prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato. Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo di Assistente alla Poltrona, possesso di Certificazione ASO o titolo similare, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Automunito/a. Se cercavi uno Studio in cui esprimere al meglio le tue competenze e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv!
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è un’importante Società impegnata nel settore servizi a livello nazionale e internazionale. Per la Sede Area Correggio (Prov.RE) siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE DI DIREZIONE Organizzazione e partecipazione riunioni flessibilità di orari ?Operando in staff alla Direzione Aziendale, l’assistente di Direzione è impegnata nello svolgimento di tutta l’attività ad alta responsabilità dell’Ufficio che comprende: • Gestione Agenda Incontri,? • Redazione di documenti, presentazioni e note informative,? •Gestione Mail e Telefonate,? • Organizzazione Eventi e Viaggi,? • Gestione dei Social Network collegati alla funzione di Presidenza,? • Stesura dei verbali di incontro e traduzione testi,? • Gestione dei rapporti e relazioni con Enti a livello nazionale,? • Preparazione Riunioni in sede e fuori Le sue competenze e intelligenza emotiva le permettono di assistere la Direzione a 360 gradi, sia rappresentando un punto di riferimento per la Clientela Direzionale sia nello sviluppo strategico dei servizi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Universitario di tipo umanistico o economico, esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La posizione richiede buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office, compreso Power Point ed Excel con utilizzo di tabelle Pivot. Il candidato che desideriamo incontrare è persona che lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta l’abilità nella mediazione e gestione dei processi di management, nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, efficienza ed autonomia. E’ richiesta ampia flessibilità oraria ai cambiamenti di programma. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze, un livello retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Area Correggio
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ASSISTENTI INTERNI per la stagione estiva 2019. L’assistente interno lavorerà a contatto con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia assistendoli durante i momenti nei quali sono nelle stanze, durante i pasti o nelle pause tra le varie attività. Si richiedono per il ruolo: - Età compresa tra i 23 e i 60 anni - Esperienze di baby-sitter o assistenza bambini - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Pazienza, intraprendenza, flessibilità, disponibilità - Temperamento mite - Capacità di gestire problematiche relazionali tra ragazzi - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo h 24 Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell'oggetto della mail CANDIDATURA ASSISTENTE INTERNO. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ASSISTENTI NOTTURNI per la stagione estiva 2019. L’assistente notturno lavorerà nelle ore notturne a contatto con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia. Si richiedono per il ruolo: - Età minima 25 anni - Formazione preferibilmente in ambito educativo e/o umanistico - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Esperienza di assistenza di bambini e ragazzi - Capacità di lavorare in team - Pazienza, discrezione, flessibilità - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo h 24 Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sito giocamondo.it alla pagina Lavora con Noi o tramite email all'indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell'oggetto della mail CANDIDATURA ASSISTENTE NOTTURNO. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
L’Assistente di studio odontoiatrico costituisce una figura fondamentale nello studio dentistico, giacché lavora esclusivamente alle strette dipendenze dei dentisti. Egli assiste lo specialista nello svolgimento delle cure odontoiatriche; cura la funzionalità delle attrezzature, l’ordine, la manutenzione, l’igiene, la sterilizzazione e la decontaminazione dello strumentario, delle attrezzature e dell’area operativa; tiene sotto il controllo dell’odontoiatra i rapporti con gli odontotecnici, con i tecnici e con i fornitori; cura, ove necessario, i rapporti con i pazienti e la gestione contabile dello studio dentistico. Tale figura professionale ha avuto un primo riconoscimento nel Protocollo d’Intesa bilaterale tra l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e le Organizzazioni Sindacali (9 gennaio 2001), tale da individuare più precisamente le funzioni dell’Assistente di Studio medico Odontoiatrico. Il corso prevede 48 ore in full immersion in aula e 200 ore di stage. Se sei interessato a questo corso inviaci il tuo Curriculum Vitae
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Cerchiamo la figura di assistente bagnanti da impiegare in spiaggia a LIGNANO (NO ALLOGGIO) REQUISITI PER LA FIGURA DI ASSIETENTE BAGNANTI Il candidato dovrà possedere: -brevetto di assistente bagnante o bagnino di salvataggio regolarmente rinnovato -discreta conoscenza, almeno, della lingua inglese -ottime capacità relazionali; -essere maggiorenne; L'offerta comprende: inquadramento contrattuale previsto da CCNL - settore turismo - Stabilimenti balneari - (V livello) Nota: accettiamo disponbilità lavorative anche parziali (non serve coprire tutto il periodo) ma daremo priorità a chi lavora tutta la stagione. Priorità nel reperimento se si fosse in possesso della patente nautica, per il lavoro al mare. 
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Venezia (Veneto)
Cerchiamo la figura di infermiere e assistente bagnanti da impiegare in spiaggia a Caorle/Jesolo (VE) (NO ALLOGGIO) 1) DESCRIZIONE DELL' INCARICO di INFERMIERE I candidati, impiegati in n.2 postazioni di primo soccorso fisse (n.1 a Levante e n.1 a Ponente) e n.2 postazioni mobili su unitá Segway F.A.R. dovranno offrire un servizio di prima assistenza sanitaria in attesa dell'arrivo dei colleghi del 118 locale. ORARIO DI LAVORO Postazioni mobili: 10:00 / 17:00 Postazioni fisse: 9:30 / 12:00 - 14:30 / 19:00 REQUISITI PER LA FIGURA DI INFERMIERE - laurea in scienze infermieristiche - abilitazione all'utilizzo del defibrillatore automatico esterno DA - pregressa esperienza nell'emergenza - conoscenza lingua inglese o tedesca INQUADRAMENTO CONTRATTUALE assunzione a tempo determinato con CCNL Impianti Sportivi. Qualifica III livello Infermiere. 2) REQUISITI PER LA FIGURA DI ASSIETENTE BAGNANTI Il candidato dovrà possedere: -brevetto di assistente bagnante o bagnino di salvataggio regolarmente rinnovato -discreta conoscenza, almeno, della lingua inglese -ottime capacità relazionali; -essere maggiorenne; L'offerta comprende: inquadramento contrattuale previsto da CCNL - settore turismo - Stabilimenti balneari - (V livello) Nota: accettiamo disponbilità lavorative anche parziali (non serve coprire tutto il periodo) ma daremo priorità a chi lavora tutta la stagione. Priorità nel reperimento se si fosse in possesso della patente nautica, per il lavoro al mare.
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Italia
MUMBO JUMBO ASSUME ANIMATORI PER LA STAGIONE ESTIVA Per la prossima stagione Mumbo Jumbo cerca personale da inserire in equipe. Profili richiesti: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce e dj, musicista di pianobar, cantante, cabarettista, istruttore di tennis, fitness, canoa, arti marziali e body building, responsabile e addetta superminiclub, hostess ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo, assistente bagnante. Requisiti: maggiore età; disponibilità di almeno 2 mesi continuativi (meglio se 3/4); esperienze, passioni o formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio; essere cittadino italiano o delle UE o, se extracomunitario, avere già un regolare permesso di soggiorno; avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. Destinazioni: Strutture turistiche in Italia e all’estero. Tipo di contratto: Assunzione a tempo determinato, vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività di Mumbo Jumbo. Compila il form sul nostro sito internet www.mumbojumbo.it alla sez. Lavora con noi o invia il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un primo piano a: risorseumane@mumbojumbo.it
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Italia
Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Sei una persona a cui piace il lavoro di squadra? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017)ricerca per: Lo STUDIO DI GREGORIO, è uno studio dentistico sito a Velletri, che da oltre 15 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria innovativa e di qualità. Questo stile, caratterizza tutto lo staff di medici, assistenti e tecnici, che sposando con trasporto ed interesse le mete ed i valori dello studio, offrono il loro lavoro con professionalità, gentilezza ed onestà. La passione per la medicina, la competenza e la cura del paziente è quindi ciò che si respira all’interno dello "Studio Di Gregorio" che negli anni si è dotato di tecnologia all’avanguardia e strumentazione avanzata posizionandolo nel territorio come leader nel settore. Ricerca una figura di: ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo che si caratterizza per le prestazioni odontoiatriche di alta qualità, che opera con l'obiettivo soddisfare le richieste dei pazienti di ogni età in un ambiente confortevole e rassicurante. Le persona che inseriremo: possiede buone doti relazionali, di precisione e forte senso di responsabilità. Ti offriremo Ccnl studi professionali, fisso mensile, affiancamento, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Ottimo utilizzo del pc, studi sanitari, domicilio area Castelli Romani o distanza massimo 30 Km da Velletri. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CV
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona EDUCATORI / ASSISTENTI per ragazzi DIVERSAMENTE ABILI Gli EDUCATORI si occuperanno di accompagnare e assistere i ragazzi con disabilità durante i loro soggiorni estivi in Italia o all'estero, seguendoli e prendendosi cura delle loro esigenze. Si accettano candidature da parte delle seguenti figure professionali: Educatori Professionali Psicologi Infermieri Oss Si richiedono - Passione per le attività educative - Precedente esperienza di lavoro a contatto con i ragazzi nel settore educativo, sportivo o ricreativo - Esperienza professionale comprovata nell'assistenza a ragazzi diversamente abili - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche in Italia e in Europa per più settimane consecutive nel periodo estivo - Disponibilità a risiedere in strutture turistiche per un periodo minimo di 2 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto 2018 Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia o Estero Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail ASSISTENTE 2018 o tramite il sito giocamondo.it alla sezione lavora con noi. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cercasi assistente domiciliare donna per signora su sedia a rotelle con disabilità fisica. L'assistenza si svolgerà sia a casa che sul luogo di lavoro dell'assistita per assolvere agli atti quotidiani. I turni, compresi i festivi, sono h24 intervallati da giorni di riposo in quanto si lavora con altre due colleghe. E' indispensabile la patente B. Si prenderanno in considerazione solo le candidature con CV.
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Italia (Tutte le città)
Ideasorriso, realtà odontoiatrica operante da oltre 20 anni nel settore odontoiatrico, ricerca per la propria clinica di Mantova (MN) un'assistente alla poltrona con esperienza. Principali mansioni: - Assistenza all'odontoiatra durante i trattamenti - Igiene e pulizia dei riuniti in cui si lavora - Sterilizzazione dello strumentario - Trattamento della documentazione clinica - Coordinamento con il laboratorio Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione - Conoscenza dello strumentario - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato Completano il profilo propensione al lavoro in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato volto all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time Inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Sassari (Sardegna)
Club Esse seleziona un Assistente Bagnanti da inserire in una struttura turistica presente in Sardegna. I profili ricercati devono essere in possesso di brevetto per acque interne e/o esterne. E' richiesta una disponibilità immediata ed è necessario aver compiuto la maggiore età. Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form all'interno della sezione "Lavora con noi" sul nostro sito www.clubesse.it oppure inviare un CV aggiornato all' indirizzo email villaggiclubesse@iltuolavoro.eu
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo AssistentI Bagnanti in possesso di regolare brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto o Società nazionale di salvamento per la sorveglianza delle piscine o spiagge. Il candidato dovrà pertanto possedere: brevetto di assistente bagnante o bagnino di salvataggio regolarmente rinnovato discreta conoscenza, almeno, della lingua inglese ottime capacità relazionali; essere maggiorenne; Vedi sito della società: securityguard.it L'offerta comprende: inquadramento contrattuale previsto da CCNL - settore turismo - Stabilimenti balneari - (V livello) NO VITTO SI ALLOGGIO fino ad esaurimento posti Nota: accettiamo disponibilità lavorative anche parziali (non serve coprire tutto il periodo) ma daremo priorità a chi lavora tutta la stagione. Priorità nel reperimento se si fosse in possesso della patente nautica, per il lavoro al mare.
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Vicenza (Veneto)
Valore Ambiente Srl, Società del Gruppo AIM ricerca, per il proprio Settore Servizi, una risorsa da adibire alla mansione di Assistente Tecnico. Il rapporto di lavoro, regolato dal CCNL "Utilitalia Ambiente" è a tempo indeterminato con inquadramento al 4° livello B. I requisiti richiesti sono i seguenti: Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico (perito industriale e/o geometra);Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità;Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft e del pacchetto Office;Buona conoscenza del Codice della Strada;Conoscenza della normativa in materia ambientale;Conoscenza dei principi di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;Conoscenza dei principi di contabilità industriale.Costituiscono elementi preferenziali: Precedente esperienza, anche breve, nelle attività di raccolta rifiuti e pulizia igiene suolo in Società/Cooperative che svolgono attività di igiene urbana;Buona conoscenza dei sistemi di raccolta dei rifiuti.Si precisa che i candidati sono tenuti ad evidenziare, in modo inequivocabile, all'interno del proprio CV, il possesso dei requisiti richiesti nonché ad indicare, in modo dettagliato e puntuale, il possesso di eventuali elementi preferenziali. La Società si riserva di non dar seguito alla selezione nel caso in cui mutino le esigenze che l'hanno originata. Le domande devono essere inviate aentro il 31 ottobre 2020, compilando la pagina "Lavora con noi - Inoltra la candidatura". La sede di lavoro è a Vicenza.Per info e candidature: https://www.aimgruppo.it/lavora-con-noi/ricerche-in-corso/assistente-tecnico-area-servizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
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Italia
Buongiorno, sono un traduttore e interprete e traduttore (Italiano-inglese-cinese)che lavora e vive a Shanghai da 15 anni, con +10 anni d'esperienza nell'interpretariato e +6 nel commerciale. Da 4 anni lavoro a contatto con aziende italiane in modo autonomo come persona di fiducia (per vedere i miei servizi, clicca sull'indirizzo a pie) Laureato in Civiltà Orientali all'Università Ca Foscari di Venezia e alla Beijing Language and Culture University, faro' tutto il necessario per venire incontro alle vostre esigenze rendendo il vostro viaggio di lavoro il più fruttuoso possibile. http://interpretedicinese.weebly.com
100 €
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Siracusa (Sicilia)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione, seleziona ASSISTENTI BAGNANTI da inserire in importanti resort in Italia. Requisiti: - Brevetto salvataggio; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia; - Predisposizione al lavoro con il pubblico. Periodo: da settembre 2021 Candidati sul nostro sito cliccando LAVORA CON NOI.
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Agrigento (Sicilia)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione, seleziona ASSISTENTI BAGNANTI da inserire in importanti resort in Italia. Requisiti: - Brevetto di salvataggio; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia; - Predisposizione al lavoro con il pubblico. Periodo: da settembre 2021 Candidati sul nostro sito cliccando LAVORA CON NOI.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione, seleziona ASSISTENTI BAGNANTI da inserire in importanti resort in Italia. Requisiti: - Brevetto salvataggio; - Disponibilità a viaggiare; - Entusiasmo ed energia; - Predisposizione al lavoro con il pubblico. Candidati sul nostro sito cliccando LAVORA CON NOI.
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Catania (Sicilia)
Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe diventare assistente alla poltrona? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico all’avanguardia nel settore? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo storico STUDIO DENTISTICO del DOTT. MARCHESE con due sedi in provincia di Catania, che offre le migliori soluzioni odontoiatriche ed estetiche per i propri pazienti garantendo elevati standard di qualità, in un ambiente familiare e stimolante, con una squadra di professionisti pronti a rispondere alle più diverse esigenze ricerca un/una STAGE/ TIROCINIO ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di CALTAGIRONE E SCORDIA (CT) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane solare e motivato a crescere nel ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA.La risorsa verrà formata fin dal primo momento per affiancare il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa diventerà autonoma nel prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di Tirocinio/Stage, futuro INDETERMINATO, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: volontà di crescere nel ruolo di Assistente alla Poltrona con frequentazione del corso ASO, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Se cerchi uno Studio Dentistico che investa sul tuo futuro invia il tuo cv a selezioni@diegomarchese.it
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Italia (Tutte le città)
Sei un/a Assistente di Studio Odontoiatrico solare e affidabile? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio dentistico che si prende cura dei propri pazienti con professionalità e passione? lo Studio Dentistico Massaria di Parma, da sempre garanzia di elevata professionalità e attenzione alla cura e benessere del paziente, ricerca un/una Assistente di Studio Odontoiatrico 30h per la sede di Parma La persona che stiamo cercando è un/a giovane assistente alla poltrona che affianchi il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi, all'interno di un ambiente familiare e stimolante. La risorsa si occuperà di prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di 30 ORE SETTIMANALI (lunedì - sabato) in sostituzione di maternità, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: almeno 1 anno di ESPERIENZA nel ruolo, ottima organizzazione e precisione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, capacità di ascolto e predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e passione per la cura del paziente. E’ indispensabile la qualifica ASO. Se cerchi uno Studio che ti dia la possibilità di esprimerti per crescere e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv a [email protected]
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Modena (Emilia Romagna)
*** URGENTE - opportunità a carattere di Urgenza *** ****************** Il nostro Cliente è un’importante Società impegnata nel settore servizi a livello nazionale e internazionale. Per la Sede Area Correggio (Prov.RE) siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE DI DIREZIONE Organizzazione e partecipazione riunioni flessibilità di orari Operando in staff alla Direzione Aziendale, l’assistente di Direzione è impegnata nello svolgimento di tutta l’attività ad alta responsabilità dell’Ufficio che comprende: • Gestione Agenda Incontri, • Redazione di documenti, presentazioni e note informative, • Gestione Mail e Telefonate, • Organizzazione Eventi e Viaggi, • Gestione dei Social Network collegati alla funzione di Presidenza, • Stesura dei verbali di incontro e traduzione testi, • Gestione dei rapporti e relazioni con Enti a livello nazionale, • Preparazione Riunioni in sede e fuori Le sue competenze e intelligenza emotiva le permettono di assistere la Direzione a 360 gradi, sia rappresentando un punto di riferimento per la Clientela Direzionale sia nello sviluppo strategico dei servizi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Universitario di tipo umanistico o economico, esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La posizione richiede buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office, compreso Power Point ed Excel con utilizzo di tabelle Pivot. Il candidato che desideriamo incontrare è persona che lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta l’abilità nella mediazione e gestione dei processi di management, nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, efficienza ed autonomia. E’ richiesta ampia flessibilità oraria ai cambiamenti di programma. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze, un livello retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Area Correggio
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Caserta (Campania)
CERCHIAMO PERSONALE PER LA NUOVA APERTURA AD AVERSA (CE) *per le norme covid non si lavora più a contatto diretto con i clienti ma bensì via telefonica, verrà data una postazione propria di lavoro* La nostra azienda k-array si occupa di telecomunicazioni, marketing, teleselling, assistenza e gestione dei dati personali del cliente, si lavora su liste profilate con tutti i dati personali del cliente per fornirgli un'assistenza eccellente. Lo stipendio si concorda durante il colloquio con un manager (non inferiore a 500 euro) Orari di lavoro da stabilire durante il colloquio ->MAX ORE: 8 Possibilità di scelta tra l’essere pagati mensilmente o a settimana. Offriamo: -posto auto -pause per fumatori -pausa pranzo -area relax -area fumatori - bar e ristorante a disposizione a tutte le ore Per maggiori informazioni contattare il numero 3661895225 SPECIFICANDO di voler maggiori informazioni inerenti all’offerta di lavoro VI ASPETTIAMO IN MOLTI!!!!
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