-
loading
Solo con l'immagine

Le responsabile aziendale


Elenco delle migliori vendite le responsabile aziendale

LE 20-21 MAGLIE PER LA CASA DELLA GIOVENTÙ SOTTILI E LEGGERE, LE DIVISE DA CALCIO PER BAMBINI E LE DIVISE DA ALLENAMENTO PER ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI SONO MOLTO COMODE (S)
  • Numero: 21/10/24/32 (codifica casuale), dimensioni: L, M, S, XL
  • 100% fibra di poliestere, il suo materiale leggero utilizza la tecnologia del tessuto Dri-FIT, può darti una sensazione fresca
  • La maglia sportiva perfetta, traspirante e veloce, può assorbire ogni tipo di esigenza sportiva, assorbire il sudore sulla superficie della pelle.
  • Regali per gli atleti: se sei un grande fan della Coppa Europa e del calcio a maniche corte, allora non perdere questa maglia, questo è anche un grande regalo per amici e parenti
  • Si prega di controllare gli articoli al momento della firma. È difficile determinare la causa di danni, graffi e altri problemi dopo l'uso, quindi il nostro negozio non è responsabile. Non si accettano resi, si prega di confermare prima dell'acquisto. Altrimenti, devi assumerti la responsabilità legale e la perdita di denaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE LAMPADINA LED GU10, 5W FARETTO LED (EQUIVALENTE A 50W) LUCE BIANCA CALDA 2700K, 450 LUMEN, ANGOLO DEL FASCIO DI 100°, NESSUN SFARFALLIO LED LAMPADINE NON DIMMERABILI, CONFEZIONE DA 10 PEZZI
  • 【Risparmio Energetico】: Questa lampadina GU10 LED di 5W bianco caldo può sostituire una lampadina alogena da 50 W, risparmiando oltre il 92% nei costi dell'elettricità.
  • 【Super Luminoso LED】: Luce Bianco caldo 2700K , L'angolo del fascio luminoso è 100 gradi, per un'atmosfera calda, ideale per l'illuminazione sia residenziale che aziendale.
  • 【Installazione Semplice】: Faretti LED con attacco standard basate, Facile da sostituire la lampada alogena convenzionale, questo lampadina LED viene inserita direttamente nella presa GU10.
  • 【Durevole e Lunga Vita】: Con una durata fino a 15.000 ore, questa faretti GU10 luce calda viene sostituita con minore frequenza, riducendo i costi di manutenzione.
  • 【Illuminazione Perfetta】: la luce bianca calda può essere utilizzata come lampada da soffitto per decorazione o illuminazione domestica come salotto, camere da letto, bagno, speccio e armadio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE LAMPADINA LED GU10, 5W FARETTO LED (EQUIVALENTE A 50W) LUCE BIANCA CALDA 2700K, 450 LUMEN, ANGOLO DEL FASCIO DI 100°, NESSUN SFARFALLIO LED LAMPADINE NON DIMMERABILI, CONFEZIONE DA 5 PEZZI
  • 【Risparmio Energetico】: Questa lampadina GU10 LED di 5W bianco caldo può sostituire una lampadina alogena da 50 W, risparmiando oltre il 92% nei costi dell'elettricità.
  • 【Super Luminoso LED】: Luce Bianco caldo 2700K , L'angolo del fascio luminoso è 100 gradi, per un'atmosfera calda, ideale per l'illuminazione sia residenziale che aziendale.
  • 【Installazione Semplice】: Faretti LED con attacco standard basate, Facile da sostituire la lampada alogena convenzionale, questo lampadina LED viene inserita direttamente nella presa GU10.
  • 【Durevole e Lunga Vita】: Con una durata fino a 15.000 ore, questa faretti GU10 luce calda viene sostituita con minore frequenza, riducendo i costi di manutenzione.
  • 【Illuminazione Perfetta】: la luce bianca calda può essere utilizzata come lampada da soffitto per decorazione o illuminazione domestica come salotto, camere da letto, bagno, speccio e armadio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Macerata (Marche)
Cercasi addetto responsabile alla gestione del marketing aziendale e gestione clientela. Il candidato trova occuparsi di espandere la clientela aziendale sia a livello geografico che trovare nuovi mercati. Richiesta esperienza pregressa nel settore turismo..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in.HR filiale di Forlì ricerchiamo un/una RESPONSABILE DI IMPIANTO. la risorsa si occuperà di del coordinamento delle diverse funzioni aziendali, della gestione dell'impianto produttivo in coordinamento con la proprietà, della supervisione dei cicli produttivi, dell'implementazione delle strategie aziendali, della definizione e raggiungimento del budget, della gestione del personale e della logistica, dell'analisi dei cicli produttivi e dell'ottimizzazione dei turni. Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nella mansione preferibilmente nel settore chimico/industriale ed è in possesso di diploma tecnico o laurea. Sono richieste ottime capacità di leadership e negoziazione e ottime doti analitiche. Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore chimico e affini. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza e profilo professionale del candidato. Luogo di lavoro: Forlì Disponibilità oraria: Full Time Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs 196/03) sul sito inhrgroup
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Ponte S. Pietro, un RESPONSABILE DELLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La figura da inserire sarà responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi, in termini di qualità e rispetto delle specifiche di progetto, revisionando le condizioni operative in tema di efficienza, riduzione scarti e controllo costi. Dovrà inoltre gestire tutti gli aspetti legati alla programmazione della produzione e alla gestione e formazione del personale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). • Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo. • Conoscenza, esperienza e implementazione del programma MAGO. • Gradita conoscenza della lingua Inglese. • Ottimo utilizzo del PC. Si offre: • Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO - Vicenza Una strutturata e consolidata realtà imprenditoriale con sede centrale a Vicenza e mercato nel Nord Italia assume un Responsabile di Magazzino. Si tratta di un’impresa specializzata nella commercializzazione di forniture industriali su ampia gamma comprensiva di materiale di consumo ed attrezzature tecniche. Il ruolo prevede attività dirette, prevalentemente carico-scarico con supporto informatico e gestione della flotta aziendale, nonché coordinamento di personale. La selezione ha carattere d’urgenza e prevede candidature con acquisita esperienza nel ruolo. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. MAGAZZINO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE COMMERCIALE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore edile un responsabile commerciale. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella vendita di strutture in legno, porte, serramenti, o rivestimenti. I clienti finali sono principalmente aziende edili, prefabbricatori, studi di architettura ed ingegneria o general contractor operanti nel settore edile. Il mercato di riferimento è tutto il territorio nazionale. Si valuta preferibilmente un inserimento con contratto da dipendente con retribuzione commisurata al livello di esperienza oltre ad auto aziendale ed altri benefit. In alternativa l'azienda è aperta anche a contratti come agente monomandatario. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia
Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RISORSE UMANE Media-Work Perugia ricerca per importante azienda un responsabile risorse umane. La figura dovrà occuparsi della gestione delle risorse umane, Formazione, Ammministrazione del personale, gestione delle relazioni con organizzazioni sindacati. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nella mansione all'interno di aziende strutturate e disponibilità a spostamenti per la gestione di sedi in Umbria e regioni limitrofe. Si offre contratto come dipendente RAL 50.000 ed auto aziendale. Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "invia curriculum" del sito www.mediaworkhr.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloqu
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloquio in Performare Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE IT/ERP MANAGER Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Umbertide, un ERP Manager. La figura verrà inserita all'interno del reparto IT ed avrà il compito di coordinare le attività legate alla migrazione del sistema informativo aziendale. Si occuperà di: •gestire i rapporti con i responsabili di settore (amministrativo/contabile, commerciale, logistica, produzione e ricerca e sviluppo) •gestire i rapporti con sviluppatori ed altri fornitori esterni Si richiede: •buona conoscenza della lingua inglese •spiccate doti di project management •conoscenze dei processi aziendali •conoscenze di software gestionali •ottime doti relazionali e comunicative Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Italia
Responsabile Commerciale - NOVARA e Provincia Il candidato/a sarà chiamato ad un’attività destinata alla cura e all’ottimizzazione della presenza sul mercato nell’ottica di massimizzare il livello delle vendite. Requisito indispensabile sarà la concreta e avanzata conoscenza del mercato della sicurezza (security). Ci piacerebbe entrare in contatto con professionisti dall’approccio vivace e dinamico, che sappiano affermarsi con carisma ed estrema professionalità all’interno del mondo degli specialisti della sicurezza. Ad esempio provenienti dal mondo delle vigilanze o servizi alle persone. Completano il profilo la provenienza e la dimostrabile capacità di gestire con disinvoltura un approccio B2C e B2B contemporaneamente, ideale se provenienti dal settore sicurezza e/o servizi alla persona con un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo commerciale, gradita anche un’esperienza di coordinamento di agenti o sales diretti. Cosa Offriamo: Prodotti innovati unici ed esclusivi di nostra produzione nell’ambito mercato della Sicurezza Appuntamenti generati dal marketing aziendale Formazione costante e continua Carriera Provvigioni ai massimi livelli di mercato
Vista prodotto
Italia
Responsabile Commerciale - MAGENTA e Provincia Il candidato/a sarà chiamato ad un’attività destinata alla cura e all’ottimizzazione della presenza sul mercato nell’ottica di massimizzare il livello delle vendite. Requisito indispensabile sarà la concreta e avanzata conoscenza del mercato della sicurezza (security). Ci piacerebbe entrare in contatto con professionisti dall’approccio vivace e dinamico, che sappiano affermarsi con carisma ed estrema professionalità all’interno del mondo degli specialisti della sicurezza. Ad esempio provenienti dal mondo delle vigilanze o servizi alle persone. Completano il profilo la provenienza e la dimostrabile capacità di gestire con disinvoltura un approccio B2C e B2B contemporaneamente, ideale se provenienti dal settore sicurezza e/o servizi alla persona con un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo commerciale, gradita anche un’esperienza di coordinamento di agenti o sales diretti. Cosa Offriamo: Prodotti innovati unici ed esclusivi di nostra produzione nell’ambito mercato della Sicurezza Appuntamenti generati dal marketing aziendale Formazione costante e continua Carriera Provvigioni ai massimi livelli di mercato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RETE VENDITA Gruppo Promozioni & Servizi cerca Responsabili commerciali con una propria rete vendita. Si richiede: -Esperienza di almeno un anno nel settore della vendita per conto terzi Si garantisce: - Fisso - Gettone al massimo livello di mercato - Pagamenti a 30 giorni invece che a 45 giorni del mese successivo all'inserimento dei contratti - Istant call sul cliente - Tesserini e codici agenti - PAGAMENTO SULL'INSERITO!!!!!! - Apertura ufficio a carico aziendale https://www.grpservice.it/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.