-
loading
Solo con l'immagine

Lestensione proprio spazio lavoro


Elenco delle migliori vendite lestensione proprio spazio lavoro

DIRE FARE ABITARE. ALLA RICERCA DEL PROPRIO SPAZIO DOMESTICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROPRIO IL TAPPETINO – WRESTLING – A FORMA DI BIGLIETTI D' INVITO – LOTTATORE DI FESTA DI COMPLEANNO O PARTY – SET DI 12 BIGLIETTI D' INVITO CON BUSTE
    • Il tappetino propria – wrestling Fill-in la Blank invito Set include 12 combattono inviti e 12 buste bianche. Il tappetino propria – wrestling biglietti d' invito sono perfetti per qualsiasi evento. Il tema wrestling è ottimo per una festa.
    • lottatori partito inviti misura 17,8 cm by 12,7 cm. La dotazione buste misura 12,7 cm di 17,8 cm.
    • Il retro di ogni propria tappeto – wrestling invito ha spazio per aggiungere il tuo partito dettagli: per: Data: All: luogo: Data da: RSVP:
    • Premium partito inviti: combattono partito inviti vengono stampati su carta cartoncino pesante con una doubleweight Shine. Essi sono controllato singolarmente, allora attentamente confezionato con il nostro esclusivo Squiggle flap buste, rendendo la propria il tappetino wrestling Set Cancelleria – un must-have per qualsiasi festa.
    • Made in the USA: proprio il tappeto – wrestling – partito inviti sono progettati e realizzati presso il nostro impianto Wisconsin utilizzando materiali che sono Made in USA.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LAVORO FLOREALE CON ANTICHI MESTIERI INTARSIATI MARMO TAVOLO ANGOLO PIANO NERO TAVOLINO MISURA 46 POLLICI
    • Questa esperienza da tavolo aggiungerà fascino al tuo spazio interno ed esterno e potrai gustare cena, caffè, tè con i tuoi ospiti.
    • Realizzato a mano in India con intarsio morente, Pietra Dura Art dagli abili artigiani discendenti di quelle famiglie che hanno costruito il Taj Mahal.
    • Questo piano da tavolo ha una finitura lucida. Basta pulire il tavolo con un panno umido per mantenerlo bello con una manutenzione minima.
    • Aggiunge un tocco di stile a qualsiasi sala da pranzo, salotto, corridoio, balcone, cucina, ufficio, patio, prato e giardino con questo tavolo elegante e contemporaneo, che può essere utilizzato come tavolino da caffè, comodino, tavolino, tavolino, tavolino, tavolino, patio, ristorante e bar.
    • Dimensioni e materiale: diametro -40,6 cm, spessore 15-20 mm. Marmo indiano di alta qualità e pietre semipreziose utilizzate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Palermo (Sicilia)
    Selezioniamo risorse operanti nel settore dei servizi legati al benessere, nutrizione e cosmetica, nelle zone di Palermo candidati per vendita, consulenza, distribuzione, assistenza clienti e attività in smart working. Tra i benefici di quest'ultimo, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa. -Responsabilizzazione, valorizzazione dei talenti e fiducia diventano i principi chiave di questo nuovo approccio. Anche prima esperienza lavorativa. Requisiti richiesti: - mentalità imprenditoriale - età minima 18 anni - capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - Disponibilità al lavoro di squadra - Non è richiesta esperienza nel settore Offriamo: - Attività dinamica con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - Formazione professionale affiancamento e supporto costante - Orari flessibili e libertà del proprio tempo - Alti guadagni commisurati al tuo impegno. - Concrete opportunità di crescita professionale, personale ed economica Gradita breve lettera di presentazione personale.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Selezioniamo risorse operanti nel settore dei servizi legati al benessere, nutrizione e cosmetica, nelle zone di Catania candidati per vendita, consulenza, distribuzione, assistenza clienti e attività in smart working. Tra i benefici di quest'ultimo, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa. -Responsabilizzazione, valorizzazione dei talenti e fiducia diventano i principi chiave di questo nuovo approccio. Anche prima esperienza lavorativa. Requisiti richiesti: - mentalità imprenditoriale - età minima 18 anni - capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - Disponibilità al lavoro di squadra - Non è richiesta esperienza nel settore Offriamo: - Attività dinamica con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - Formazione professionale affiancamento e supporto costante - Orari flessibili e libertà del proprio tempo - Alti guadagni commisurati al tuo impegno. - Concrete opportunità di crescita professionale, personale ed economica Gradita breve lettera di presentazione personale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Itconsulting grazie al suo costante impegno di cimentarsi in progetti nuovi, con l'uso di tecnologie molte spinte è riuscita a diventare, in poco tempo, un punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica lavorando con importanti Partner leader mondiali nell'ambito ICT. Costantemente, cerchiamo nuove risorse da inserire nel nostro team che possano al meglio esprimere il proprio potenziale. Cosa ti proponiamo: Ti offriamo la possibilità di lavorare ad un progetto molto ambizioso che richiede la tua esperienza da Front End Developer dai 3 ai 5 anni Avrai modo di essere inserito in un contesto lavorativo flessibile, ma allo stesso tempo, ben strutturato Accantonerai l'idea di usare tecnologie obsolete, ormai datate in quanto svilupperai solo con le tecnologie più all'avanguardia. Noi cerchiamo talenti che siano in grado di gestire progetti di alta complessità, in modo da poter crescere professionalmente al fine di acquisire nuove competenze trasversali spendibili in più ambiti. Set skills richiesto: Ottima conoscenza del framework Angular 2+ con Typescript Javascript, Html5, Css3 e Jquery Bootstrap DB Oracle e/o MySql. Ottimo se hai: React Vue.js Nodejs Esperienza e/o familiarità con la Metodologia Agile Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Buone capacità organizzative ed autonomia nel raggiungimento degli obiettivi. Con Itconsulting avrai: Contratto di assunzione a tempi indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Formazione continua con accesso ad Academy on site e online con rilascio di certificazioni. Sede di lavoro: Napoli Inviaci il tuo cv se hai voglia di iniziare un nuovo percorso lavorativo, nel quale ti metterai in gioco dando spazio alla tua professionalità ed esperienza!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI RICERCANO FIGURE PROFESSIONALI QUALI PARRUCCHIERE, ESTETISTA, MASSAGGIATORE,MASSOFISIOTERAPISTA TATUATORE, PIERCER, DERMOPIGMENTISTA, ONICOTENCIA PER AFFIDO DI SPAZIO ATTREZZATO IN NEGOZIO SITO A MILANO IN ZONA PORTA VENEZIA. L'ANNUNCIO NON PREVEDE ASSUNZIONE BENSI' COLLABORAZIONE TRA PROFESSIONISTI CON PROPRIO PACCHETTO CLIENTI
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Spazio Lavoro ricerca per azienda cliente con sede a Solofra (AV) un/a banconista, con pregressa esperienza e disponibile a lavorare su turni mattina/pomeriggio. I requisiti essenziali sono: - esperienza pregressa - serietà e affidabilità; - ottime attitudini comunicative e capacità relazionali; - capacità di lavoro in gruppo; - disponibilità a lavorare su turni. Gli interessati possono inviare il proprio CURRICULUM aggiornato, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Academy Bartending Flair Torino bartender torino maita Dal 25 agosto si apre ufficialmente. La nuova sede sara' a Grugliasco, a 8 minuti da Torino centro,comoda ai mezzi pubblici ( 76, 17 oppure Metro ) Scuola privata registrata, allestita per formazioni American Bartending, dal Basic Drink passando per le nuova era di cocktails, al Working Flair utile per lavorare dietro un bancone e il Flair da show e gara. 4 postazioni drink e 4 postazioni d'allenamento per il Flair, ovviamente alla fine di ogni corso potrete avere accesso alla scuola per esercitarvi sia con i drink che con l'acrobatica. Attestati di frequenza e la possibilita' di collaborare in scuola. Grazie alle nostre collaborazioni avremmo la possibilita' di fornire anche attrezzatura di ultima generazione Bartending. Possibilita' di personalizzazione di formazione oppure di avere delle agevolazioni se studenti di istituti alberghieri o interessati a piu' formazioni. Ancora qualche settimana e tutto questo sara' attivo. Academy Bartending Flair Torino sara' presente come prima gara alla Loola Flair Championship a Milano di novembre valevole per il titolo italiano e internazionale di Flair. Cell. 349.96.22.737 E-mail: robyflairtorino@outlook.it Facebook: https://www.facebook.com/www.maitarobertoflair.it/?ref=ts&fref=ts ---------------------------------------------- Corso Bartender Basic : differente dai comuni corsi barman base, questo corso è ottimo se vuoi iniziare una carriera lavorativa come bartender in cocktail bar, american bar, lounge bar, discoteche. E’ adatto a chi non ha mai lavorato dietro ad un bancone Il programma ti fornisce tutte le tecniche pratiche e le nozioni indispensabili per intraprendere una carriera lavorativa come bartender già al termine del corso stesso. Il corso comprende lo studio dei prodotti, l'educazione al bere, le classiche e nuove tecniche di preparazione drink con lo studio dei classici Internazionali e non solo. 40 ore di formazione con frequenza continua di 5 giorni per un totale di 2 settimane piu' le ultime 10 ore suddivise nella terza settimana, dispensa cartacea studio e dispensa telematica per cellulari da portare sempre con se, con esame finale teorico e pratico e rilascio certificazione di frequenza Academy Bartending Flair Torino. Corsi Flair per Barman : Corso base working flair: Permette di approfondire le nozioni e le tecniche apprese nel Corso Basic Bartender elevando notevolmente il livello professionale del barman, nonché di allenarsi nella pratica avanzata del Flair Bartending, ossia l’aspetto acrobatico e più scenico del lavoro di un bartender. Questo corso è suggerito a coloro che hanno già superato il corso di Bartending Basic o vogliono arricchire il loro lavoro gia praticato, all’interno del quale vengono insegnati fondamenti del Flair Bartending, tuttavia viene data la possibilità di parteciparvi sia a coloro che provengono da altre scuole, sia a coloro che non hanno frequentato alcun tipo di corso da barman. In questo corso con il nostro trainer, affronterete tutte le dinamiche lavorative acrobatiche,ovvero il lavoro con bottiglia calibrata a 35 cl e boston per creare il o i nostri drink. Grazie all'appoggio dei nostri trainer o nel caso di corso personalizzato potrete richiedere di essere seguiti personalmente da competitor di gare nazionali e internazionali di disciplina, vi verranno insegnate routine lavorative acrobatico con la finalizzazione al drink, quindi spettacolarita' ma soprattutto servizio in tempo minimi. L'evoluzione del Bartender. Non perdere l'occasione di frequentare il nostro corso con professionisti del settore al tuo fianco e sempre pronti a consigliarti. La durata del corso e' di 40 ore suddivise in 15 ore settimanali con le restanti 10 ore (spalmate?) nella terza e ultima settimana. Esame finale con rilascio di certificato di frequenza Academy Bartending Flair Torino e la possibilita' di affittare per 6 ore settimanali il proprio spazio flair per potersi allenare rinnovabile mensil
    10.139 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei alla ricerca di una realtà solida, dove la cura e l’attenzione al lavoratore sono capisaldi? Hai esperienza nell’utilizzo di torni a controllo numerico? Continua a leggere, stiamo cercando te! Stiamo selezionando un attrezzista di torni CNC che possa essere inserito in una solida realtà della zona di Magenta, comodamente raggiungibile in macchina, in un contesto altamente organizzato. Offriamo un contratto e una retribuzione in linea con le tue conoscenze ed esperienze. Il lavoro è strutturato o a giornata o su due turni, dalle 7.00 alle 21.00. Stiamo cercando una persona autonoma, indipendente, appassionata di meccanica, che si possa occupare di attrezzaggio di torni a fantina mobile e fissa. Ti sarà richiesto di poter gestire un piccolo reparto di lavorazione composto da quattro macchine, occupandoti anche di piccole modifiche di programma e di controllo qualità. I materiali lavorati sono diversi, ma principalmente ti troverai ad operare materiali ferrosi, leghe e plastica. Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso meccanico, o di studi o professionale, e che sia autonomo nell’attrezzaggio di torni a controllo numerico; pur non dovendo programmare a bordo macchina è necessario che tu abbia delle conoscenze, anche base, del linguaggio di programmazione ISO. Ci aspettiamo una persona in grado di poter organizzare il proprio spazio di lavoro. E’ richiesta una buona dimestichezza con l’utilizzo del PC, necessaria nell’interfacciarsi con il gestionale interno.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    TryStyle situato a Roma in Via Giuseppe Salvioli 59/61 Assume: per ampliamento staff ed apertura nuovi saloni, figure nelle seguenti aree: Parrucchiere. Richiede: Almeno 2 anni di esperienza; voglia di crescere; passione per l'eccellenza; manualità brillante e ritmata in tutti i servizi standard; ricerca del particolare che rende unico ogni servizio; attenzione costante all'ordine del salone e del proprio spazio di lavoro; orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra. Se idonei alla richiesta ed interessati per essere contattati dal nostro responsabile chiamare il numero di telefono 06.71544957 per un primo colloquio.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE SERRAVALLE: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Serravalle di Serravalle Scrivia (AL) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Spazio Enel Partner Peschiera Del Garda, inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE LA GRANDE MELA: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Cc La Grande Mela a Sona (VR) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al Tel. 0458595387 - Cell. 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE MAZZANO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Auchan Mazzano (Bs) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CHI SIAMO Hub&Start è uno spazio innovativo di studio, condivisione, incontro e creatività, dove accompagnare gli Hubbers nella creazione di un metodo di studio efficace e di un approccio critico e consapevole. I NOSTRI OBIETTIVI - Offrire competenze e conoscenze all’interno di un ambiente stimolante ed inclusivo. - Utilizzare un approccio fortemente innovativo e fondato sul digitale e sul confronto umano. - Valorizzare ogni forma di sperimentazione ed espressione artistico-culturale. - Favorire l'auto determinazione. l'auto formazione e la scoperta del proprio talento. CHI CERCHIAMO Hai mai pensato che dare ripetizioni potesse diventare un "lavoro vero"? Per ampliamento del nostro network di Hub Tutor, cerchiamo persone anche con una breve esperienza precedente nel sostegno allo studio, per formazione e supporto agli Hubbers nelle diverse materie di insegnamento delle scuole Medie, Superiori e Università. Se il tuo approccio al supporto allo studio non è un semplice “dare ripetizioni” ma è più un accompagnare i learners verso un inserimento sociale e professionale consapevole, favorendo lo sviluppo del proprio talento e di un metodo personalizzato, allora sei l’Hub Tutor che stiamo cercando! RESPONSABILITÀ DIDATTICHE - Valutazione della preparazione dell’Hubber e supporto nella preparazione delle materie scolastiche; - Individuazione criticità ed elaborazione di un percorso didattico di recupero/potenziamento personalizzato; - Guida nello sviluppo di un metodo di studio autonomo, critico ed efficace; - Accompagnamento finalizzato alla preparazione di esami e test di ingresso. RESPONSABILITÀ FORMATIVE - Costruzione di un rapporto empatico e di reciproca fiducia; - Sostegno nel superare le criticità della crescita e nell’acquisire autonomia e responsabilità; - Individuazione dei punti di forza e di criticità in base alle attitudini personali; Diventare un punto di riferimento per i genitori tramite un confronto costante e costruttivo. REQUISITI - Esperienza precedente come tutor di sostegno, indifferentemente se per ragazzi/e delle Medie, Liceo o Università; - Forte autonomia nell'organizzazione del lavoro e del proprio tempo; - Dimestichezza con il pacchetto G-Suite; - Dimestichezza con le principali piattaforme per video-meeting (Es: Teams, Meet, Whereby, Zoom…) - Facoltativa esperienza precedente con ragazzi/e con disturbi specifici dell’apprendimento - Completano il profilo capacità di ascolto, forti doti comunicative e reale passione per la divulgazione e per la trasmissione del sapere. COSA OFFRIAMO Entrando a far parte della nostra community di Hub Tutor avrai a tua totale disposizione gli spazi, i materiali, gli strumenti digitali e non, dell’Hub; avrai quindi a disposizione uno spazio accessibile, accessoriato e contemporaneo dove incontrare i tuoi learners e conoscerne di nuovi. Infatti entrando nel network avrai la possibilità di aumentare il tuo numero di ore di lezioni, in quanto il tuo profilo sarà inserito nella vetrina Hub Tutor presente sui nostri canali. Offriamo collaborazione in Partita Iva. P.S. Ci piacerebbe molto, anche più del cv, ricevere una tua breve presentazione, in cui ci racconti chi sei, cosa ami fare e perché ti piacerebbe collaborare con noi:))
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    La persona si occuperà principalmente dello sviluppo di siti web collaborando con Management Aziendale sviluppando lavoro dinamico, innovativo. Cerchiamo una persona con una buona conoscenza di Wordpress e dei principali linguaggi utilizzati nel web. Cerchiamo una persona che abbia una dimostrata capacità di gestire il proprio lavoro e portare a termine gli obiettivi preposti, con una forte passione per il mondo del marketing digitale, lo studio della navigazione degli utenti e l'indicizzazione dei contenuti.Come web developer, ti inserirai in un ambiente ricco di stimoli e occasioni di dialogo e confronto. Per questo è necessario che tu abbia il desiderio di lavorare in un contesto in cui è fondamentale partecipare. Responsabilità: * Sviluppo di siti web * Studio del traffico web e delle interfacce al fine di migliorare le prestazioni e le KPI del progetto, l'efficacia dei contenuti e delle performance del sito * Apprendere e applicare continuamente nuove metodologie di Web Development * Essere sempre aggiornato sugli ultimi trend del Web Development * Definire e concordare i progetti scegliendo le scadenze ed i compiti di cui farsi carico con il proprio gruppo di lavoro   Requisiti minimi richiesti: * Conoscenza di Wordpress * Esperienza nell'installazione, gestione e manutenzione di siti realizzati in WordPress * Conoscenza dei linguaggi di programmazione quali HTML, CSS e competenze su PHP e JavaScript * Gestione di un servizio Hosting, configurazione dello spazio e gestione dei DNS correlati al dominio. * Capacità di progettare e sviluppare interfacce web * Si offre inserimento diretto in azienda con ambiente molto giovane e informale, molto attenta alla formazione alla definizione delle professionalità delle proprie risorse. Cerchiamo una persona con ottime capacità creative e di Wordpress, che abbia abilità di prendere in mano il nostro progetto avviato e raggiungere obiettivi aziendali impostati. Zona di lavoro: Villa Verucchio (RN) Contratto: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato in azienda SALARIO OFFERTO: TRATTABILE BASATO SU ESPERIENZA BONUS MENSILE BASATO SUI TARGET AZIENDALI RAGGIUNTI. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    La Baita Prà Solìo a San Vito di Cadore, sulle Dolomiti venete, ricerca un/una responsabile di ristorante da inserire nel proprio organico.? La persona che stiamo cercando dovrà innanzitutto avere un’ottima conoscenza del reparto di sala in tutti i suoi aspetti, dal servizio all’organizzazione del lavoro. Inoltre dovrà essere in grado di pianificare, organizzare, dirigere e controllare tutti gli aspetti legati allo svolgimento dell’attività, quali la gestione, la formazione e la motivazione del personale; organizzare i turni di lavoro; avere capacità di problem solving e dirigere il gruppo promuovendo il lavoro di squadra e lavorando in sinergia con il reparto cucina. Cerchiamo una persona che coltivi e porti avanti i valori della nostra azienda, con amore per il proprio lavoro e la voglia di mettere in campo le proprie competenze e di crescere. Si offrono affiancamento continuo e formazione, oltre che un ambiente di lavoro giovane e dinamico in cui poter dare spazio alle proprie idee. È richiesta esperienza, anche minima, nella mansione.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.