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Leva freno frizione vespa


Elenco delle migliori vendite leva freno frizione vespa

LEVA FRENO FRIZIONE PER POMPE AJP PICCOLE COLORE ARGENTO ART: 243411
  • LEVA FRENO FRIZIONE DX-SX CROMATA
  • PER POMPE AJP PICCOLE
  • CRE 50
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LEVA FRENO FRIZIONE PER POMPE AJP PICCOLE COLORE NERA ART:243302
  • LEVA FRENO FRIZIONE
  • PER POMPE AJP PICCOLE
  • colore NERA
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LEVA FRENO FRIZIONE IDRAULICA MOTO 7/8" 22MM PER QUAD ATV 50CC 110CC 150CC, FRENO FRIZIONE CILINDRO MAESTRO POMPA LEVA ANTERIORE DESTRA SINISTRA, ANTERIORE SINISTRO
  • [Specifica]: Posizione di installazione: manubrio anteriore del motociclo; Dimensioni filettatura 10 mm; Diametro manubrio: 7/8 '' (circa 22 mm)
  • [Montaggio]: La pompa della leva del cilindro principale della frizione del freno è adatta per Quad ATV da 50cc 110cc 150cc Dirt Bike
  • [Sinistra e destra opzionali]: leva della pompa del freno anteriore sinistra e destra a scelta; Si prega di controllare attentamente la descrizione e l'immagine per assicurarsi di avere il prodotto giusto
  • [Installazione facile]: la leva della frizione della motocicletta ha un processo di installazione semplice, pratico e comodo da usare, nessuna modifica richiesta
  • [Materiale Premium]: la pompa del freno da 7/8 pollici è realizzata in lega di alluminio premium, anodizzata; Ciò garantisce la massima resistenza, durata e lunga durata
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Italia
(R.3724) Vendo leva Freno Frizione Piaggio con logo esagonale stampato, originale per: - Vespa 50 V5A1Tdal telaio 905289 - Vespa 50 Special V5B3T dal telaio 95878 al 96377 - Vespa 50 Special V5B3T dal telaio 146857 - Vespa 90 V9A1T dal telaio 160961 - Vespa 125 Primavera VMA2T dal telaio 172802 - Vespa 125 Primavera ET3 VMB1T dal telaio 24055 codice Piaggio 1652794, più disponibili, usata, il prezzo si intende per singolo pezzo
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Italia (Tutte le città)
Leva freno anteriore e frizione moto regolabile di ricambio all'originale
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Italia (Tutte le città)
(R.4931) Vendo asta esterna comando frizione Piaggio Vespa 125 150, codice Piaggio B016418 ex 0979844, misura vedi foto, disponibile: - Numero 1, nuovo, con logo originale Piaggio prima serie, euro 40 - Numero 2, nuovo con logo orinale Piaggio seconda serie, euro 30 - Numero 3, usato con logo orinale Piaggio seconda serie, euro 20
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Italia
Leva freno scooter sinistra di ricambio all'originale. NOTE: la scelta del lato leva si intende stando seduti sulla sella ATTENZIONE: NRG 50 solo versioni con freno a disco anteriore e posteriore
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Italia
Leva freno scooter destra di ricambio all'originale. NOTE: la scelta del lato leva si intende stando seduti sulla sella ATTENZIONE: solo per pompe freno marca "Grimeca"
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Italia (Tutte le città)
Leva freno scooter destra di ricambio all'originale. NOTE: la scelta del lato leva si intende stando seduti sulla sella ATTENZIONE: montabile su pompe freno marca Grimeca
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Torino (Piemonte)
Leva freno o frizione x ciclomotore anni 80-90 Leva in resina bracciale in acciaio Condizioni molto buone Consegna a Chivasso,o spedizione 5€
7 €
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Italia
Leva freno motocross pieghevole e regolabile dotata di un perno che le permette di ribaltarsi in caso di caduta o di contatto. La regolazione della distanza leva dal manubrio è regolabile tramite vite per adattarsi alle varie grandezza delle mani. E' realizzata in ergal anodizzato dal pieno lavorato con macchine CNC. NOTE. per i modelli Honda è utilizzabile come leva frizione
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Italia (Tutte le città)
VENDESI I SEGUENTI PEZZI DI RICAMBIO: - INDICATORI DI DIREZIONE ORIGINALI KAWASAKI Z 1000 PRIMA SERIE 2003-2006. RICHIESTA 20,00 EURO - LEVE FRENO-FRIZIONE ORIGINALI KAWA Z 1000. LEVA FRENO 20,00 EURO LEVA FRIZIONE 10,00 EURO TUTTI I PREZZI NON SONO TRATTABILI
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Italia
Protezioni leve in plastica ABS nero con supporto di fissaggio al manubrio in allminio ricavato dal pieno con macchine CNC: adatto per manubri in alluminio e acciaio da 22mm e 1'' con diametro interno compreso tra 14mm e 22mm. I para leve sono visibili in molti eventi motociclistici perchè proteggono la frenata nei contatti con altre moto. Queste protezioni sono consigliate non solo nell'uso sportivo, ma anche nel traffico stradale: le protezioni impediscono ad esempio il contatto della leva freno o della leva della frizione con un'altra moto o uno specchietto retrovisore. In caso di caduta della moto, nella maggior parte dei casi, si evita che le leve a manubrio si spezzino. Dimensioni: lunghezza regolabile: da centro manubrio a interno protezione 110-130mm spessore: 10mm
33,88 €
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Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
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Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
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Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
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Palermo (Sicilia)
Vespa px150, anno 99 e nel 2019 diventerà d'interesse storico e quindi godrà di una assicurazione agevolata. Lavori eseguiti: verniciatura, revisione blocco motore, cambio sospensioni, cambio filo e guaine (TUTTE), sostituzione di cerchi e pneumatici (TUTTI E TRE), cornice scudo, bacchette pedane, modanature, guarnizioni, specchietti cromati, parafango posteriore, stop, frecce, tappetino pedana e cavalletto sostituiti. Manopole, leva frizione e leva freno, fregio piaggio, marmitta etc... Il tutto effettuato appena da una settimana km 35000 originali....prezzo non trattabile per altre info contattatemi
2.200 €
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Italia
Leva freno LSL in alluminio ricavato dal pieno con macchine CNC e rifinito con anodizzazione di diversi colori: la forma ergonomica e la corretta lunghezza della leva offrono la combinazione ottimale per le massime prestazioni di freni e frizione.Il posizionamento della leva regolabile in 6 posizioni diversegarantisce una presa perfetta per tutti i piloti: il selettore di regolazione della distanza della leva dal manubrio lavora su cuscinetti a sferarealizzati in ottone per la massima sorrevolezza è una lunga durata nel tempo.La levetta di registro è estremamente resistente e consente anche la regolazione durante la guida. La versione standard delle leve LSL è consigliata per tutte le pompe freno e i comandi frizione mentre la versione corta è adatta per freni e frizioni con prestazioni ottimali e può ospitare una presa a tre dita: entrambe le versioni vengono fornite con certificato di conformità ABE. Grande varietà di combinazioni colori sia per le leve che per i registri di regolazione distanza e vengono fornite complete per essere montate. Caratteristiche: leva: versione corta, lunghezza area di presa 54mm, colore nero registro distanza: 6 posizioni, colore rosso
104,15 €
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