Dacci la tua opinione

Levriero cucciolone

loading
-
Solo con l'immagine

LEVRIERO CUCCIOLONE DI 6 MESI

Levriero di 6 mesi,cedo a persone responsabili,energiche,con il tempo, e lo spazio adeguato. provenienza documentabile,genitori visibili. educato.
Italia

ARNO INCROCIO LEVRIERO

Due fratellini, tutti maschi, taglia media contenuta, nati a fine Settembre che, dopo essere stati accalappiati, sono finiti in canile da noi a Grignano. Sono vivaci e giocherelloni come tutti gli adolescenti e hanno bisogno di trovare delle famiglie che li amino per la vita. Per renderli più adottabili, hanno frequentato un piccolo corso di puppy class, sanno andare al guinzaglio, stanno imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conoscono un po’ le regole di casa essendo stati tenuti in stallo per qualche tempo. Erano in tre, Pedro, il fratello più fortunato, è stato adottato dopo circa due mesi, mentre loro due stanno crescendo in canile! Non hanno nulla che non va, sono dolci e bisognosi di uscire dal canile, fanno tanta tenerezza e vederli crescere in gabbia stringe il cuore. Tanti vogliono il cane cucciolo, loro hanno poco meno di 1 anno! Sono chiari, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perdono nemmeno troppo, taglia contenuta, sono una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le loro lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinoni e... metteteci tutta la vostra fantasia! Cerchiamo famiglie attive, con voglia di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzati con femmine, con maschi ora vanno un pò a simpatie, non sappiamo con i gatti purtroppo. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione condizioni obbligatorie per l’affido.
Italia

ARNO INCROCIO LEVRIERO

Due fratellini, tutti maschi, taglia media contenuta, nati a fine Settembre che, dopo essere stati accalappiati, sono finiti in canile da noi a Grignano. Sono vivaci e giocherelloni come tutti gli adolescenti e hanno bisogno di trovare delle famiglie che li amino per la vita. Per renderli più adottabili, hanno frequentato un piccolo corso di puppy class, sanno andare al guinzaglio, stanno imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conoscono un po’ le regole di casa essendo stati tenuti in stallo per qualche tempo. Erano in tre, Pedro, il fratello più fortunato, è stato adottato dopo circa due mesi, mentre loro due stanno crescendo in canile! Non hanno nulla che non va, sono dolci e bisognosi di uscire dal canile, fanno tanta tenerezza e vederli crescere in gabbia stringe il cuore. Tanti vogliono il cane cucciolo, loro hanno poco meno di 1 anno! Sono chiari, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perdono nemmeno troppo, taglia contenuta, sono una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le loro lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinoni e… metteteci tutta la vostra fantasia! Cerchiamo famiglie attive, con voglia di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzati con femmine, con maschi ora vanno un pò a simpatie, non sappiamo con i gatti purtroppo. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
Italia

TOFU INCROCIO LEVRIERO

Due fratellini, tutti maschi, taglia media contenuta, nati a fine Settembre che, dopo essere stati accalappiati, sono finiti in canile da noi a Grignano. Sono vivaci e giocherelloni come tutti gli adolescenti e hanno bisogno di trovare delle famiglie che li amino per la vita. Per renderli più adottabili, hanno frequentato un piccolo corso di puppy class, sanno andare al guinzaglio, stanno imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conoscono un po’ le regole di casa essendo stati tenuti in stallo per qualche tempo. Erano in tre, Pedro, il fratello più fortunato, è stato adottato dopo circa due mesi, mentre loro due stanno crescendo in canile! Non hanno nulla che non va, sono dolci e bisognosi di uscire dal canile, fanno tanta tenerezza e vederli crescere in gabbia stringe il cuore. Tanti vogliono il cane cucciolo, loro hanno poco meno di 1 anno! Sono chiari, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perdono nemmeno troppo, taglia contenuta, sono una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le loro lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinoni e… metteteci tutta la vostra fantasia! Cerchiamo famiglie attive, con la voglia e la pazienza di insegnargli regole e di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con femmine, non gli piacciono per niente gli altri maschi, non sappiamo con i gatti purtroppo. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
Italia

ARNO INCROCIO LEVRIERO

Due fratellini, tutti maschi, taglia media contenuta, nati a fine Settembre che, dopo essere stati accalappiati, sono finiti in canile da noi a Grignano. Sono vivaci e giocherelloni come tutti gli adolescenti e hanno bisogno di trovare delle famiglie che li amino per la vita. Per renderli più adottabili, hanno frequentato un piccolo corso di puppy class, sanno andare al guinzaglio, stanno imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conoscono un po’ le regole di casa essendo stati tenuti in stallo per qualche tempo. Erano in tre, Pedro, il fratello più fortunato, è stato adottato dopo circa due mesi, mentre loro due stanno crescendo in canile! Non hanno nulla che non va, sono dolci e bisognosi di uscire dal canile, fanno tanta tenerezza e vederli crescere in gabbia stringe il cuore. Tanti vogliono il cane cucciolo, loro hanno poco meno di 1 anno! Sono chiari, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perdono nemmeno troppo, taglia contenuta, sono una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le loro lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinoni e… metteteci tutta la vostra fantasia! Cerchiamo famiglie attive, con la voglia e la pazienza di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con cani maschi e femmine, si porta ancora dietro qualche insicurezza dovuta alla vita in canile tra cui la paura dei temporali. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.
Italia

TOFU, INCROCIO LEVRIERO

Due fratellini, tutti maschi, taglia media contenuta, nati a fine Settembre che, dopo essere stati accalappiati, sono finiti in canile da noi a Grignano. Sono vivaci e giocherelloni come tutti gli adolescenti e hanno bisogno di trovare delle famiglie che li amino per la vita. Per renderli più adottabili, hanno frequentato un piccolo corso di puppy class, sanno andare al guinzaglio, stanno imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conoscono un po’ le regole di casa essendo stati tenuti in stallo per qualche tempo. Erano in tre, Pedro, il fratello più fortunato, è stato adottato dopo circa due mesi, mentre loro due stanno crescendo in canile! Non hanno nulla che non va, sono dolci e bisognosi di uscire dal canile, fanno tanta tenerezza e vederli crescere in gabbia stringe il cuore. Tanti vogliono il cane cucciolo, loro hanno poco meno di 1 anno! Sono chiari, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perdono nemmeno troppo, taglia contenuta, sono una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le loro lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinoni e… metteteci tutta la vostra fantasia! Cerchiamo famiglie attive, con la voglia e la pazienza di insegnargli regole e di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con femmine, non gli piacciono per niente gli altri maschi, non sappiamo con i gatti purtroppo. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido. *** PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU TOFU scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698 o 347.4384624 DOPO le 18:00 nei giorni feriali. *** Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com
Italia

ARNO, INCROCIO LEVRIERO

Due fratellini, tutti maschi, taglia media contenuta, nati a fine Settembre che, dopo essere stati accalappiati, sono finiti in canile da noi a Grignano. Sono vivaci e giocherelloni come tutti gli adolescenti e hanno bisogno di trovare delle famiglie che li amino per la vita. Per renderli più adottabili, hanno frequentato un piccolo corso di puppy class, sanno andare al guinzaglio, stanno imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conoscono un po’ le regole di casa essendo stati tenuti in stallo per qualche tempo. Erano in tre, Pedro, il fratello più fortunato, è stato adottato dopo circa due mesi, mentre loro due stanno crescendo in canile! Non hanno nulla che non va, sono dolci e bisognosi di uscire dal canile, fanno tanta tenerezza e vederli crescere in gabbia stringe il cuore. Tanti vogliono il cane cucciolo, loro hanno poco meno di 1 anno! Sono chiari, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perdono nemmeno troppo, taglia contenuta, sono una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le loro lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinoni e… metteteci tutta la vostra fantasia! Cerchiamo famiglie attive, con la voglia e la pazienza di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con cani maschi e femmine, si porta ancora dietro qualche insicurezza dovuta alla vita in canile tra cui la paura dei temporali. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido. *** PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU ARNO scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698 o 347.4384624 DOPO le 18:00 nei giorni feriali. *** Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com
Italia

TOFU INCROCIO LEVRIERO

Maschio taglia media contenuta, nato a fine Settembre; si trova in canile da noi a Grignano. È vivace e giocherellone e ha bisogno di trovare una famiglia che lo ami per la vita. Ha frequentato un piccolo corso di puppy class, sa andare al guinzaglio, sta imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conosce un po’ le regole di casa essendo stato tenuto in stallo per qualche tempo. È dolce e bisognoso di uscire dal canile. È chiaro, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perde nemmeno troppo, è una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le sue lunghe zampe e la corsa veloce! Cerchiamo famiglie attive, con la voglia e la pazienza di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con cani maschi e femmine, si porta ancora dietro qualche insicurezza dovuta alla vita in canile tra cui la paura dei temporali. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in Lombardia, firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.** PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU TOFU scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698 o 347.4384624 DOPO le 18:00 nei giorni feriali. *** Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com
Bergamo (Lombardia)

ARNO INCROCIO LEVRIERO

Maschio taglia media contenuta, nato a fine Settembre; si trova in canile da noi a Grignano. È vivace e giocherellone e ha bisogno di trovare una famiglia che lo ami per la vita. Ha frequentato un piccolo corso di puppy class, sa andare al guinzaglio, sta imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conosce un po’ le regole di casa essendo stato tenuto in stallo per qualche tempo. È dolce e bisognoso di uscire dal canile. È chiaro, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perde nemmeno troppo, è una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le sue lunghe zampe e la corsa veloce! Cerchiamo famiglie attive, con la voglia e la pazienza di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con cani maschi e femmine, si porta ancora dietro qualche insicurezza dovuta alla vita in canile tra cui la paura dei temporali. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in Lombardia, firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido. PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU ARNO scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698 o 347.4384624 DOPO le 18:00 nei giorni feriali. Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com
Bergamo (Lombardia)

ARNO INCROCIO LEVRIERO

Maschio taglia media contenuta, nato a fine Settembre; si trova in canile a Grignano. È vivace e giocherellone e ha bisogno di trovare una famiglia che lo ami. Ha frequentato un piccolo corso di puppy class, sa andare al guinzaglio, sta imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conosce un po’ le regole di casa essendo stato tenuto in stallo per qualche tempo. È dolce e bisognoso di uscire dal canile. È chiaro, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perde nemmeno troppo, è una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le sue lunghe zampe e la corsa veloce! Cerchiamo famiglie attive, con la voglia e la pazienza di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzato con cani maschi e femmine, si porta ancora dietro qualche insicurezza dovuta alla vita in canile tra cui la paura dei temporali. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in Lombardia, firma modulo di adozione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido. PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU ARNO scrivere una mail a adozioni@milanozoofila.org oppure chiamare il n. 338.1929698 o 347.4384624 DOPO le 18:00 nei giorni feriali. Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a amicoincanile@gmail.com
Bergamo (Lombardia)

ARNO, INCROCIO LEVRIERO

Arno è un cucciolone di taglia media, nato a Settembre. Dopo essere stato accalappiato, è finito in canile da noi a Grignano. E noi vorremmo che ne uscisse quanto prima! Vivace e giocherellone come tutti gli adolescenti, ha bisogno di trovare una famiglia che lo ami per la vita. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido. *** PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU ARNO scrivere una mail a oppure chiamare il n. 338- *** Adottabile anche a distanza. Per informazioni inviare una mail a
Italia

TOFU E FRATELLINO

Due fratellini, tutti maschi, taglia media contenuta, nati a fine Settembre che, dopo essere stati accalappiati, sono finiti in canile da noi a Grignano. Sono vivaci e giocherelloni come tutti gli adolescenti e hanno bisogno di trovare delle famiglie che li amino per la vita. Per renderli più adottabili, hanno frequentato un piccolo corso di puppy class, sanno andare al guinzaglio, stanno imparando a conoscere la macchina e il mondo esterno. Conoscono un po’ le regole di casa essendo stati tenuti in stallo per qualche tempo. Erano in tre, Pedro, il fratello più fortunato, è stato adottato dopo circa due mesi, mentre loro due stanno crescendo in canile! Non hanno nulla che non va, sono dolci e bisognosi di uscire dal canile, fanno tanta tenerezza e vederli crescere in gabbia stringe il cuore. Tanti vogliono il cane cucciolo, loro hanno appena compiuto 1 anno! Sono chiari, pelo corto, un po’ ispido, quindi non ne perdono nemmeno troppo, taglia contenuta, sono una mescola di tante razze, forse anche un po’ di levriero, viste le loro lunghe zampe e la corsa veloce, un po’ spinoni e… metteteci tutta la vostra fantasia! Cerchiamo famiglie attive, con voglia di avere un cucciolone adolescente per casa a rallegrare la propria vita, anche con bambini, socializzati con femmine, con maschi ora vanno un pò a simpatie, non sappiamo con i gatti purtroppo. In regola con chip e vaccini, sarà affidato in regione Lombardia. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido. * PER ADOTTARE O RICEVERE INFORMAZIONI SU TOFU chiamare il n. 338-1929698 *
Italia


Scarica la nostra App gratuita!

google play

Ricevi le nuove offerte via email

Introduci un indirizzo email per continuare
Accettare i termini, le condizioni e la politica di privacy per continuare.

Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2016 www.clasf.it.