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Lezione stage personale


Elenco delle migliori vendite lezione stage personale

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Italia (Tutte le città)
STAGE ADDETTO ALLA CAFFETTERIA Sei una persone solare, con voglia di imparare e crescere nell’ambiente della caffetteria? Invia il tuo CURRICULUM AGGIORNATO CON FOTO RECENTE IN FORMATO EUROPASS citando i riferimenti indicati con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del' art. 13 regolamento UE Sono richieste: - Non è necessaria esperienza nel ruolo - Diploma Alberghiero - Bella presenza e entusiasmo - Disponibilità a lavorare con turni spezzati e festivi - Residenza o domicilio nelle vicinanze - Disponibilità da subito Contratto di lavoro: Tempo Pieno Tipo di contratto: stage con possibilità di proseguire con contratto di apprendistato Sedi di lavoro: Verona (2 persone) e Villafranca (2 persone) Si prenderanno in considerazione solo le candidature che rispecchiano i requisiti richiesti. I dati saranno trattati dalla società Panegyrie Srl per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi.
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Treviso (Veneto)
STAGE RISORSE UMANE per Human Resources International Srl. Il tirocinio mira a fornire una prima visione delle attività connesse alla ricerca e selezione, ed allâ€(TM)amministrazione del personale per aziende clienti. In particolare lo stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di RPQ, lettura ed interpretazione dei cv, ed assistenza ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con conoscenze informatiche nellâ€(TM)ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni personali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/18)
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Italia (Tutte le città)
STAGE RISORSE UMANE per Human Resources International Srl. Il tirocinio mira a fornire una prima visione delle attività connesse alla ricerca e selezione, ed all’amministrazione del personale per aziende clienti. In particolare lo stagista sarà coinvolto in attività di gestione archivio candidati, stesura annunci di RPQ, lettura ed interpretazione dei cv, ed assistenza ai colloqui di selezione, oltre alla gestione di un fondo sanitario per aziende clienti. Ci rivolgiamo a giovani neolaureati preferibilmente in materie economico - umanistiche con conoscenze informatiche nell’ambito del pacchetto office, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle relazioni personali. La sede lavorativa è a Treviso in zona Fiera. (SRU/18)
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
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Italia (Tutte le città)
Audionova Italia Srl, è una realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un programma di rapida espansione in Italia dove ha già aperto oltre 150 centri acustici. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al cliente sono le carte vincenti su cui punta la nostra Azienda. Ricerchiamo per la sede Amministrativa di Corsico (Mi) 1 Stagista Risorse Umane La Direzione Risorse Umane ricerca una figura da inserire all’interno della propria organizzazione. Si offre uno stage volto all’acquisizione di competenze a 360° nell’ambito delle Risorse Umane. Nello specifico, affiancherà il tutor nelle seguenti attività: - selezione del personale (pubblicazione annunci, contatto con le Università e le Società di ricerca e selezione del personale, screening CV, inserimento dati all’interno del gestionale); - gestione dei diversi canali di recruiting: social network, portali universitari, siti dedicati - supporto nella pianificazione dei corsi di formazione; - gestione archivio cartaceo e informatico di tutto il personale - supporto alla gestione amministrativa di nuovi contratti - supporto alla gestione payroll Ci rivolgiamo a neo-laureati in discipline umanistiche, con particolare interesse all’Area Risorse Umane, ottime capacità relazionali e precisione nello svolgere i compiti assegnati. E' richiesta una conoscenza basilare dei principali ambiti di competenza HR; la partecipazione a Master sulla gestione delle Risorse Umane, rappresenterà un valore aggiunto per la candidatura. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel). Si offre un periodo di stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento in Azienda. Sede di lavoro: Corsico (Mi) La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi: I candidati che desiderano entrare in contatto con noi sono pregati di inviare la propria candidatura tramite il sito Bakeca oppure via mail all’indirizzo: HR@it.audionova.com
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Milano (Lombardia)
INAZ è da 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale. Società del gruppo INAZ con sede a Legnano ricerchiamo: STAGE - Consulente Applicativo Software HR La risorsa in affiancamento ad un consulente senior acquisirà competenze nelle seguenti attività: - analisi, configurazione e parametrizzazione dei software INAZ in ambito gestione del personale (Gestione HR e Rilevazione presenze); - assistenza diretta ai clienti sia telefonica che on site; - analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale: - È un neodiplomato o neolaureato in discipline tecnico-informatiche che preferibilmente conosca i processi tipici di una Direzione Risorse Umane modernamente organizzata (selezione, formazione, valutazione, rilevazione presenze, trasferte, …); - Ha conoscenza di base del linguaggio SQL, della gestione di database, dei sistemi Windows. - È interessato ad approfondire la propria conoscenza nell’ambito delle procedure software della gestione del personale e a cogliere tutte le opportunità di crescita che una società specializzata come la nostra può offrire. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte presso i nostri clienti sul territorio del Nord Italia. Offriamo contratto di stage con concrete possibilità di sviluppo professionale. La sede di lavoro è Legnano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento CAS/LEG/19 all’indirizzo e-mail: personale@inaz.it o al nr. di fax 02.2047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
ELPE HR, filiale di Montevarchi, ricerca per potenziamento staff interno 1 STAGE ADDETTO/A ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà affiancata da un responsabile di selezione per essere formato alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica, gestione presenze. I candidati ideali sono laureati in materie umanistiche, giuridiche, economiche, fortemente motivati ad operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di amministrazione, selezione e gestione del personale temporaneo. Necessarie buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Orario Full time: da lunedì a venerdi' (9-13, 14-18) Tipologia: stage con rimborso secondo normativa di legge Sede di lavoro: Montevarchi
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Italia (Tutte le città)
Santa Rosa Assistenza leader nella ricerca e selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di Milano e Legnano. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (buste paga, MAV). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di rinnovo e reali possibilità di assunzione Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad stage@santarosaassistenza.com
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Italia (Tutte le città)
Gestiamo ristoranti McDonald's, cerchiamo la nostra figura di stagista da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane per supportare le attività legate: -alla gestione del personale: Cartellini/presenze, assunzioni, cessazioni, trasformazioni di contratto, gestione malattie, pratiche infortunio, gestione rapporti con enti competenti, comunicazioni/interazione con consulente del lavoro. - all’utilizzo dei software gestionali dedicati alle suddette attività. -alla contrattualistica, al legale (conoscenza CCNL di riferimento) - alla parte commerciale - alla gestione dell’archivio - al supporto all’attività di selezione e formazione - alla gestione documentazione e reportistica riguardante il personale - alle pianificazioni delle politiche del personale Titolo di studio minimo richiesto: Diploma/attestato (AFM) ragioneria, amministrativo e commerciale, economia aziendale. Buona conoscenza del pacchetto Office (word/excel/PPT) La persona risponderà direttamente al Tutor Responsabile dell’Ufficio e/o Titolare. Requisiti richiesti: Abitare nella vicinanza della nostra zona di attività (MELZO) Buon eloquio Automunita(o) Lo stage in full time (6 mesi) prevede un percorso formativo, un rimborso spese e il buono pasto. La risorsa dovrà mettersi in gioco nell’ottica di un inserimento con contratto di lavoro alla fine dello stage. Inviare C.V con fototessera a lavoro@calisesrl.com
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Milano (Lombardia)
MAHAN Srl leader nella ricerca e selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di Milano, Magenta, Bollate e Legnano. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (buste paga, MAV). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di rinnovo e reali possibilità di assunzione Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad stage@santarosaassistenza.com
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Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
MAHAN Srl Società di Ricerca e Selezione di personale domestico cerca un laureato/a per ampliamento organico nell’agenzia di MILANO. Il profilo si occuperà delle attività amministrative e fungerà da supporto all’area risorse umane, nello specifico: • Reception e Screening CV • Ricerca e Selezione del personale • Stesura di preventivi • Attività di back office (pratica amministrativa per lavoro domestico). Requisiti fondamentali sono la capacità di lavorare in team e l'utilizzo di strumenti informatici. Il/la candidato/a ideale è un/a giovane preciso e con buone capacità organizzative, predisposto alle relazioni interpersonali e che si mostra proattivo nella risoluzione delle problematiche. Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Livello: stage Servizio: Ricerca e selezione Disponibilità oraria: full time Per candidarsi inviare il proprio curriculum ad cv@santarosaassistenza.com
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
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Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
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Verona (Veneto)
IG Samsic HR Filiale di Milano ricerca per ampliamento del proprio staff STAGE RICERCA E SELEZIONE del PERSONALE Il/la candidato/a sarà di supporto alle attività di filiale: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 È previsto un rimborso spese Sede di lavoro: Legnago
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Italia
La Programs &Projects Consulting Srl ricerca, per il potenziamento del proprio organico, una figura da inserire in stage all’interno dell’area Risorse Umane. Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word). Valutiamo figure anche alla prima esperienza lavorativa, ma di certo molto motivate a crescere nel mondo della Selezione del Personale. Il Candidato, affiancando sia lo staff di Selezione che quello Commerciale, avrà l’opportunità di maturare un’approfondita esperienza teorica/pratica, affrontando gradualmente tutti gli aspetti dell’iter di selezione, dallo screening dei curricula pervenuti tramite candidatura, all’inserimento della figura all’interno dell’organico aziendale. Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento. Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese per ogni giorno di presenza in azienda che partirà da € 20,00//gg per il primo mese fino ad arrivare ad euro 30,00//gg del sesto mese. Impegno: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle13:00 e dalle 14:00 alle 18:30. Saranno presi in considerazione solo i curriculum in formato word che pervengono all’indirizzo e-mail: stagisti@p-pconsulting.com. Riferimento: Stage Risorse Umane
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Italia
About Job, Società di Consulenza che si occupa di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, attiva sul mercato da più di 10 anni, offre l’opportunità a un profilo junior di fare un’esperienza di STAGE NEL SETTORE RISORSE UMANE La figura in affiancamento con il personale della Società potrà acquisire competenze e fare esperienza pratica nei seguenti ambiti: - supporto nella gestione delle varie fasi di un processo di Ricerca e Selezione (analisi del fabbisogno, redazione e pubblicazione degli annunci, gestione delle candidature in arrivo, screening dei curricula, affiancamento nei colloqui di selezione…); - supporto nella gestione della segreteria (corrispondenza, centralino telefonate e accoglienza dei candidati); - supporto nell’ambito di attività amministrative (data entry, archiviazione documenti, attività di back-office, ecc.). - supporto nell’attività di comunicazione esterna con particolare riguardo alla comunicazione sui social network e di aggiornamento dei contenuti del sito; - supporto per la gestione della segreteria organizzativa corsi; - supporto per la gestione e l’aggiornamento del data-base clienti. Il profilo ideale è un/una giovane laureato/a con esperienza di circa 6 mesi/1 anno in agenzie di somministrazione o società di ricerca e selezione del personale, desideroso/a di accrescere la propria esperienza all’interno di una Società di Consulenza in forte crescita. E’ una persona flessibile, con ottime capacità relazionali, capace di lavorare per priorità, scrupolosa e precisa, predisposta al lavoro in team, trasparente e desiderosa di acquisire nuove competenze. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se maturata nell’ambito di pregresse esperienze all’estero) e ottime capacità di espressione in forma scritta. Si propone un impegno full-time della durata di 6 mesi con rimborso spese in un ambiente altamente professionalizzante e collaborativo. Luogo di lavoro Torino centro. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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