-
loading
Solo con l'immagine

Scienze comunicazione


Elenco delle migliori vendite scienze comunicazione

SCIENZE INTEGRATE LE SCIENZE DELLA TERRA. VOLUME UNICO. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON CONTENUTO DIGITALE (FORNITO ELETTRONICAMENTE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCIENZE INTEGRATE. CORSO DI CHIMICA, SCIENZE DELLA TERRA E BIOLOGIA. PER GLI IST. PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Lo Studio Eurohermes ti offre un serio e qualificato aiuto per la tua Tesi di Laurea in SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE offrendoti un servizio di qualità che ti permetterà di laurearti sereno nella tempistica prefissata. Contattateci per tutte le INFO ed un preventivo gratuito a info@eurohermes.org tel. 366.2859252/067017080. E per chi aderirà entro il 30 settembre, offriamo uno sconto del 10% sull’intero servizio ed il progetto iniziale gratuito
        Vista prodotto
        Treviolo (Lombardia)
        Mi chiamo Marco Alborghetti, ho 25 anni, sono laureato in Scienze umanistiche per la Comunicazione. Cerco impiego che possa far mettere in pratica le mie capacità organizzative e creative. Dinamico e proattivo, ogni mansione è ben accetta.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Corso Specialistico Avanzato La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguarda la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. Il Corso ha un carico didattico di circa 600 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione Il Linguaggio La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA Attività con la CAA La CAA messa in pratica La CAA come strumento per la continuità didattica Didattica Molto Speciale CAA ed Inclusione La CAA Attività Pratiche Esercitazioni Pratiche Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
        732 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Corso Specialistico La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un insieme di strategie, interventi e tecniche che servono a supportare quelle persone, ed in particolare i bambini, che hanno delle difficoltà di comunicazione, sia per quanto riguardo la comprensione del linguaggio, sia per quanto riguarda il farsi capire dalle altre persone. Il corso intensivo intende offrire ai partecipanti una serie di indirizzi operativi sull’approccio più idoneo per accogliere e supportare le esigenze di questi bambini e ragazzi, proponendo tecniche immediatamente applicabili per stimolarne l’interesse e la motivazione allo studio, al fine di garantire il loro pieno Diritto a Comunicare ed Apprendere. L Corso ha un carico didattico di circa 200 ore. Il Programma in sintesi La Comunicazione La Comunicazione Aumentativa e Alternativa - CAA La CAA messa in pratica Esercitazione Destinatari Docenti curricolari e di sostegno, Dirigenti Scolastici, Educatori, Assistenti Sociali, Psicologi, Sociologi, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Operatori Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, personale educativo della Scuola del Primo e del Secondo Ciclo di Istruzione, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
        488 €
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Lo stage prevede: l'utilizzo dei digital media nelle attività di comunicazione. Strategie di marketing innovation, marketing digitale, mail marketing, social media marketing. Obiettivi formativi e competenze da acquisire La persona che siamo cercando è laureata in Scienze della Comunicazione/Marketing o indirizzi affini (laurea breve o specialistica) e possiede una discreta esperienza nel campo. In particolare si occuperà della gestione dei social network, attività di copywriting e mansioni affini. Competenze linguistiche inglese Competenze informatiche ottima conoscenza del PC (meglio se Mac). Costituiscono un valore aggiunto. Caratteristiche personali Ottima padronanza del linguaggio - ottime doti relazionali e spigliatezza. STAGE RETRIBUITO € 500,00
        Vista prodotto
        Italia
        Recruit ricerca per azienda cliente che opera nel settore elettronico e dello smaltimento dei rifiuti un/a stagista per la sede di Milano. Il tirocinante, affiancato dal tutor aziendale, si occuperà di • gestire le dichiarazioni presso i Registri Nazionali dei Produttori (AEE e PILE) • collaborare nella direzione della Segreteria Soci attraverso consulenza telefonica e via mail • accogliere e assistere gli ospiti del Consorzio • curare la gestione dell’archivio e dei documenti • contribuire all’individuazione ed applicazione delle normative e delle procedure in materia ambientale • curare le pubbliche relazioni con particolare attenzione agli aspetti di comunicazione istituzionale Si richiede: • laurea in scienze Ambientali/Scienze della Comunicazione Pubblica/Ingegneria ambientale • conoscenza dei temi e normative ambientali • buona conoscenza della lingua inglese • ottime doti comunicative, relazionali e commerciali • disponibilità immediata Si offre: • stage iniziale di 3 mesi (con possibilità di proroga ed eventuale inserimento). • retribuzione di €600,00 mensili Per info e candidature: 055333034 oppure preselezionifirenze@recru.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        centro di formazione ricerca Laureato/a in Scienze della Comunicazione da inserire nel proprio albo docenti al fine di ricoprire il ruolo di Docente nei progetti formativi da effettuare.
        Vista prodotto
        Italia
        Stiamo ricercando un profilo da integrare nella nostra startup. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, forte passione per il social marketing e la vendita. I requisiti richiesti sono: Laurea in scienze della comunicazione, essendo una nuova azienda ancora da formare, vanno valutati anche profili senza esperienza ma con tante idee e tanta "vivacità". Altri requisiti prefernziali: Conoscenza dei principali social media (Instagram principalmente) e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di ideare e sviluppare un progetto social media in totale autonomia; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto Attitudine al problem solving, al multi-tasking e capacità di lavorare in situazione di stress. Conoscenza e passione per il mondo della comunicazione, in particolare la comunicazione digitale Orientamento alla generazione di contenuti creativi ed al raggiungimento degli obiettivi Out of the box thinking, attitudine al problem solving, aggiornamento continuo sulle novità e possibilità di comunicazione dei nuovi media Contratto di lavoro: Tempo pieno
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE Dâ€(TM)IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione dâ€(TM)impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dellâ€(TM)identità dellâ€(TM)impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della Comunicazione/Management and Business Communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
        Vista prodotto
        Italia
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE D’IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione d’impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dell’identità dell’impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della comunicazione/Management and business communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Per info e candidature vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nella comunicazione e organizzazione eventi, si ricerca STAGISTA BACK OFFICE E COMUNICAZIONE (rif. 51750-PR) Si desidera entrare in contatto con una giovane risorsa desiderosa di inserirsi in un contesto dinamico e formativo. La figura ricercata si occuperà dell'inserimento dei dati al gestionale, delle attività di back office; supporterà il personale presente nelle attività di comunicazione, formazione e nella programmazione e organizzazione degli eventi. Si richiede: laurea in scienze della comunicazione/marketing oppure materie umanistiche o economiche, doti organizzative, buona padronanza degli applicativi Windows, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in squadra. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51750) nell'oggetto della mail
        Vista prodotto
        Italia
        Società di comunicazione con sede all'Aquila seleziona un addetto/a ufficio stampa con esperienza nel settore, anche minima, da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 37 anni. Retribuzione: 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: gruppomedia.comunicazione@gmail.com
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        "Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Società di Comunicazione con sede a Sassari seleziona laureato/a.Richiedesi residenza a Olbia, preferibile Laurea in Scienze della Comunicazione. Offresi preparazione per Gestione Commerciale Progetto di Comunicazione. Inviare Curriculum.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cercasi esperti di comunicazione (laureata/o o laureanda/o in scienze della comunicazione o titoli simili, oppure con anni di esperienza del campo) per lavoro di correzione di un testo in inglese. Necessario il possesso del livello di inglese C1 testimoniato da certificazione Cambridge, laurea in lingue, titoli equivalenti, esperienza all'estero, madrelingua, ecc. Zona Milano. Inviare CV con link ai profili social (indispensabile Twitter).
        Vista prodotto
        Teramo (Abruzzo)
        Cercasi esperti di comunicazione (laureata/o o laureanda/o in scienze della comunicazione o titoli simili, oppure con anni di esperienza del campo) per lavoro di correzione di un testo in inglese. Necessario il possesso del livello di inglese C1 testimoniato da certificazione Cambridge, laurea in lingue, titoli equivalenti, esperienza all'estero, madrelingua, ecc. Zona Giulianova. Inviare CV con link ai profili social (indispensabile Twitter).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La ns. organizzazione nell'ambito di un importante piano di sviluppo delle proprie divisioni, seleziona con incarico FullTime di Coordinatore, Consulente Commerciale e normativistico, un laureato in Giurisprudenza, scienze politiche, economia e Commercio o equipollenti. La risorsa cui sarà affidato il compito di collaborare a stretto contatto con l’imprenditore oltre che in affiancamento agli altri numerosi professionisti dell'azienda, opererà ottimizzando ed avviando le nuove ed innovative divisioni aziendali. Entrerà a far parte di un team di lavoro in notevole crescita, e parteciperà attivamente all’avvio dei network professionali & commerciali di Ottimizzazione Fiscale®, Avvocato Italia®, FitLife®, Xervice®, EasyMarket® e Proomy®. Requisiti fondamentali sono residenza comoda alla sede aziendale Padova zona FS, conoscenza del diritto e della normativa, pregressa esperienza in ruoli commerciali e direzionali oltre che nell'ottimizzazione dei processi commerciali e comunicativi. Titolo preferenziale è una spiccata autonomia e una forte propensione per l'area commerciale e comunicazione, nonché passione ed esperienza nel coordinamento e nella gestione di reti tecniche e vendita e HR. Si offre incarico professionale con fisso progressivo oltre premi ed incentivi e sicura opportunità di carriera. Altre e diverse opportunità di lavoro e collaborazioni sono visibili al sito web http://www.digitalshopitalia.it/lavora-con-noi/ Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae a: germano.pasquetto@gmail.com, indicando in oggetto “CONSULENTE LEGALE, MARKETING e COMUNICAZIONE”. E’ possibile candidarsi anche compilando il modulo a fine pagina al sito http://www.digitalshopitalia.it/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società di servizi ricerca un/una brillante laureato/a in marketing comunicazione PR o in ambiti affini con esperienza, una laurea o un master preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche o Marketing, ottime capacità di scrittura, inglese fluente parlato e scritto, padronanza nell’uso dei principali sistemi informatici, conoscenza dei principali social network e delle logiche che sottendono ai media, abile nella redazione di cartelle stampa e preparazione di materiali per eventi, progetti speciali, digital contest. Richieste doti relazionali e di problem solving, intraprendenza e autonomia nell’affrontare le sfide quotidiane, capacità di lavorare in team. Preferita conoscenza basi di contabilità e prima nota. L'interessato può inviare la propria candidatura all’indirizzo email info@working-milano.com, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Laureato in Teorie della Comunicazione già con diverse consulenze per tesi alle spalle in vari ambiti (Estetica, Semiotica, Cultura Cinese, Didattica...), propone assistenza completa per redazione tesi di laurea (scienze umane) sia triennali che magistrali. Il metodo sarà commisurato all'entità della tesi e alle esigenze dello studente: possibile assistenza fin dalla stessa scelta dell'argomento. Anche i prezzi sono trattabili a seconda del lavoro richiesto, che può andare da una semplice guida orientativa a una collaborazione concreta della stesura, pagina per pagina. Il mio metodo si concentra specialmente sulla fase di ricerca e progettazione del contenuto, il che rende il momento della scrittura decisamente più abbordabile. Gli incontri sono possibili anche a domicilio ed on-line. Ho già lavorato con ottimi risultati anche con studenti stranieri
        10 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo una persona che si occuperà di creare contenuti creativi per campagne di marketing aziendali. Requisiti richiesti: -Laurando/a o laureato/a in scienze della comunicazione -Voglia di mettersi alla prova e di crescere professionalmente -buona conoscenza dell'inglese e/o del francese -propensione al lavoro in team -dinamicità -Domicilio a Sassari Esperienza gradita ma non necessaria. Per candidarsi, inviare il proprio CV rispondendo a questo annuncio.
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Offresi stage a laureato/a in Scienze della Comunicazione. Richiedesi tempo pieno ed offresi preparazione su servizi reali. Se capaci possibilità di inserimento lavorativo. Inviare Curriculum
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
        Vista prodotto
        Italia
        Possibilità di Tirocini curriculari NON RETRIBUITI. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 (n. 2 per i prossimi mesi) pre Lauream per Studenti di Università, Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia - VEDI SU JOB SOUL. Eventuali richieste di frequenza volontaria e NON RETRIBUITA. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 per Laureati da almeno 12 Mesi, in Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia. Per info contattare anche Ufficio Stampa ASL FR Tel: 0775/8822292 - 2293, Fax: 0775/8822295, e.mail: ufficiostampa.aslfrosinone@gmail.com
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Master a distanza con Borsa di studio Obiettivi Il Master prepara a: -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione. Sia nella formula “per corrispondenza” sia nella più contemporanea modalità su piattaforma Web, per ciascun modulo verranno forniti ai corsisti tutti i materiali di studio (ad eccezione dei libri di testo) a cui seguiranno semplici questionari di verifica. Programma * Il programma è articolato nei seguenti macropunti: I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER “DIRITTI UMANI E DIRITTI DEI BAMBINI” Storia e natura dei Diritti Umani Il panorama legislativo internazionale Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E MECCANISMI DI GARANZIA Il Consiglio ONU dei diritti umani L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani La Corte Penale Internazionale III° MODULO IL PANORAMA LEGISLATIVO EUROPEO La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali L’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: i livelli di tutela possibili La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi IV° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo (diritto allo studio, abusi psico-farmacologici, sottrazione di minori, case famiglia) V° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne (femminicidio, atti persecutori) VI° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità (fonti e ipotesi) VII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze (Rom e Sinti, minoranze linguistiche e religiose) VIII° MODULO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI Modelli di progetti in tema di diritti umani IX° MODULO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI La Convenzione di Ginevra del 1951 La normativa europea in materia di asilo politico Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani Il ruolo delle Ong L’esperienza dei corridoi umanitari X° MODULO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE La normativa internazionale La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni XI° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDIA Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale Dichiarazione dei Diritti in Internet XII° MODULO Audience e abuso informativo: violazioni e tutele Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XIII° MODULO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI Il diritto allo sviluppo Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo Diritto al cibo e all’aria pulita Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
        1.900 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Master unico in Italia - erogato da Ente autorizzato Miur e Cnoas Obiettivi Il Master prepara a: -Inquadrare il profilo professionale dell’Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare all’elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare all’elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare all’utilizzo dell’approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dell’esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o l’impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli d’informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioni– riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione d’interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione, in formula weekend, con frequenza di incontri di una volta al mese. La formazione è comprensiva di lezioni frontali, esercitazioni, simulazioni, costruzione di progetti, elaborato finale e discussione Programma * I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER -Storia e natura dei Diritti Umani -Il panorama legislativo internazionale -Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO LA PROTEZIONE DEI DIRITTI UMANI -Il panorama legislativo internazionale -Il Consiglio ONU dei diritti umani -L’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani -La Corte Penale Internazionale -Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi -Il panorama legislativo comunitario: -La Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali -Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: le tutele possibili -La Corte Europea dei Diritti Dell’uomo III° MODULO -Laboratorio sui Diritti Umani fondamentali IV MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE -La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo -La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne -La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità -La Convenzione del Consiglio d’Europa sui diritti delle minoranze V MODULO FORMATIVO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTODEI DIRITTI UMANI -Modelli di progetti in tema di diritti umani VI MODULO FORMATIVO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI -La normativa europea in materia di asilo politico -Le politiche nazionali per l’accoglienza e l’integrazione di cittadini non italiani -Il ruolo delle Ong -L’esperienza dei corridoi umanitari VII MODULO FORMATIVO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE -La normativa internazionale -La normativa vigente nei Paesi dell’Unione Europea -Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà -Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi -I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile -Il DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni VIII MODULO FORMATIVO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE, IL RUOLO DEI MEDIA -Diritto all’espressione e all’informazione: la normativa nazionale e internazionale -Diritto alla privacy e all’oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazionali -Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digitale -Dichiarazione dei Diritti in Internet -Audience ed abuso informativo: violazioni e tutele -Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XI MODULO FORMATIVO TUTELA DELL’AMBIENTE E DIRITTI UMANI -Il diritto allo sviluppo -Il ruolo dell’ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo -La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo Presentazione di progetti realizzati da ex allievi del master Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con l’Istituto. Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli d’istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione d’impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dell’Ordine, dell’Esercito, dell’Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
        1.900 €
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Possibilità di Tirocini curriculari NON RETRIBUITI. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 (n. 2 per i prossimi mesi) pre Lauream per Studenti di Università, Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia - VEDI SU JOB SOUL. Eventuali richieste di Progetto formativo e/o frequenza volontaria e NON RETRIBUITA. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 per Laureati da almeno 12 Mesi, in Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia. Per info contattare anche Ufficio Stampa ASL FR Tel: 0775/8822292 - 2293, Fax: 0775/8822295, e.mail: ufficiostampa.aslfrosinone@gmail.com
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Livello introduttivo Sistemi di comunicazione delle persone Sordocieche Obiettivo Il corso intensivo proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di far conoscere le modalità di vita delle persone sordocieche ed apprendere le basi tecniche e strutturali dei sistemi di comunicazione adottati nei diversi contesti della loro vita sociale. Comprendere le difficoltà di apprendimento da parte dei sordo ciechi congeniti e capire l’adattamento della L.I.S. Visiva ad una forma tattile Struttura Il corso intensivo si struttura in n. 2 giornate in formula weekend, per un totale di 16 ore di formazione. Nuova edizione: 5 maggio 2018 Programma Il programma è articolato in due parti: Parte 1: Teoria -Introduzione alla sordo cecità in genere e ai sistemi di comunicazione usati dalle persone sordocieche -Comparazione lingua italiana, lingua dei segni italiana e L.i.s.tattile -Le cause della sordocecità -Etica e deontologia Parte 2: Informazioni, approccio, comprensione e produzione della L.I.S. Tattile -Malossi, comunicazione oggettuale, pittografica e gestuale. -Dattilologia adattata e compensazioni alle componenti non manuali -Approccio, comprensione e produzione della L.i.s.t. In forma semplice -L’interprete guida e informazione base su orientamento e mobilità Alla fine del Corso Intensivo verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze che attesteranno le abilità raggiunte. Destinatari Il corso intensivo si rivolge Genitori, Docenti, Educatori, Pedagogisti, Assistenti Sociali, Psicologi, Medici, Infermieri, Logopedisti, Tecnici della Riabilitazione, Fisioterapisti, Operatori Sanitari e Sociali, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Educazione e Formazione, studenti e tirocinanti della facoltà di Scienze della Comunicazione, Insegnanti di Sostegno, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell'Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Universitari, Addetti alle Reception e Accoglienza, Hostess, Addetti alle Pubbliche Relazioni ed Incarichi Politici. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredato di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Docente laureato, aiuto lo studente a superare il singolo esame, ma lo accompagno anche con apposito tutoring accademico, nella preparazione di elaborati e Tesi finale nei corsi di Laurea a impronta umanistica: Psicologia, Sociologia, Giornalismo, Scienze sociali, Scienze dellâ€(TM)Organizzazione, Antropologia, Antropologia culturale ed Etnologia, Filosofia, Beni culturali, Comunicazione, Comunicazione digitale, Scienze dellâ€(TM)Organizzazione, Scienze sociali e umanistiche, Scienze della formazione, Scienze dellâ€(TM)educazione, Mediazione linguistica e culturale, Linguaggio, Relazioni internazionali, Scienze politiche, ecc. Possibilità incontri a domicilio. Risultati concreti.
        Vista prodotto
        Pistoia (Toscana)
        Società di Comunicazione e Marketing, ricerca una giovane figura laureata, da poter formare e inserire all'interno dello staff. Offriamo serietà e una ricca formazione, stimolante ed efficiente. In cambio, si richiede capacità di organizzazione e ottima gestione del lavoro in autonomia. Predisposizione alla dinamicità e all'innovazione. Preferibile esperienza nel ramo medesimo (non indispensabilmente) Titolo di studio preferibilmente richiesto: - Laurea in Economia e Commercio - Lauree in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione - Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale - Lauree in Scienze della Comunicazione - Laurea in Scienze Turistiche Tipo di contratto: tirocinio aziendale di 12 mesi, finalizzato all'assunzione. Mansioni principali: - Inserimento dati e conseguente elaborazione di quest'ultimi. - Gestire campagne marketing newsletter. - Gestire le problematiche dei clienti e apprendere una buona dote di problem solving. - Assistenza telefonica e remota. - Analisi di dati e statistiche. Requisiti indispensabili: - MAX 30 anni - Laurea (o esperienza precorsa nello stesso settore) - Conoscenza ottimale Inglese (parlata e scritta) - Automunito/a - Utilizzo pacchetto Office (con particolare attenzione ad Excel) - Doti relazionali ed organizzative Allegare CV e numero di telefono, Grazie
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.