-
loading
Solo con l'immagine

Link supporto


Elenco delle migliori vendite link supporto

LINK, SUPPORTO DA SOFFITTO PER VIDEOPROIETTORE
  • Staffa supporto universale da soffitto, in acciaio, molto robusto, si adatta alla maggior parte dei proiettori
  • Supporta proiettori di diametro fino a 318 mm; e dal peso di 15 kg
  • Altezza del supporto 125mm
  • Viti e accessori per l'installazione inclusi
  • Ha una salda base di montaggio 100x95mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLOUD HOME O LINK (SUPPORTO WIRELESS USB PROGRAMMAZIONE)
  • chip bluetooth: i cc2540frequency: 2.4ghz
  • grafica: pin compatibile con xbee pinouttransfer tasso: ¡Ü 1mbps modulazione: gfsk bluetooth a bassa potenza, v4.0sensitivity: 93dbinput tensione: + 3,3 washington
  • temperatura di esercizio: 10 ¡æ ~ + 85 ¡æ trasmissione a distanza: 5 15 in spazio libero
  • dimensioni: 32mm * 16 mm (1,26 "* 0,63") il sostegno al comando di debug del sistema di sostegno switchsupport maestro trasmissione trasparente portsupport seriale bluetooth remoto aggiornare il programma di arduino
  • lista usb o link x1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIANGE100-SHOP PORTA DA PESCA PORTA STOCCAGGIO PER CANNA DA PESCA POLE CANNA DA PESCA PORTA PORTA PER BARCA MARINO SCATOLA DI PESCA KAYAK BARCA BARCA YACHT 3 TUBI LINK SUPPORTO
  • Se hai molte canne da pesca, due coppie sono un'opzione migliore.
  • Porta salvaspazio con lo slot integrato per la conservazione di pinze e coltelli.
  • Dimensioni: 27x31.5cm / 10.6x12.4in.
  • Materiale polimerico propilenico di alta qualità, altamente resistente.
  • Ideale per luoghi in cui non è possibile installare il montaggio a filo o i supporti a barre del montaggio ferroviario, direttamente nella barca, nel camion o sul tubo a muro senza pin.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
La PJM prosegue il percorso iniziato nel 1995 con Mc Team, occupandosi con successo di formazione, consulenza, sviluppo e supporto manageriale negli ambiti ICT, Project Management ed Engineering. Il personale, per PJM, è una risorsa fondamentale, poiché costituisce un investimento nella creazione del valore aggiunto aziendale e possiede quel differenziale di competenze che rendono l'impresa più competitiva. PJM ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente supporto su attività di Software Compliance. Le principali attività saranno quelle di: - supporto Portfolio Manager per la gestione amministrativa del software aziendale - gestione scadenze e rinnovi manutenzioni, acquisizione nuove licenze - monitoraggio e controllo avanzamento costi - verifica diritti di usabilità e gestione Proof of Purchase - reportistica periodica e puntuale Il candidato ideale possiede: - laurea in economia, informatica o ingegneria gestionale - buona conoscenza dell'inglese - 1-2 anni di esperienza - utilizzo pacchetto office - conoscenza SAP La proposta è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare il proprio CV in formato europeo con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto "Software Compliance". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Filiale di Frosinone ricerca un operaio al supporto generico del magazzino aziendale.Si ricerca una figura che sia in grado di svolgere attività di supporto all'area logistica, smistando le eventuali merci al momento dell'arrivo e attività di carico/scarico/smistamento merci.Si richiede: capacità di adattamento e ordine, flessibilità, disponibilità immediata e residenza su Frosinone e dintorni.Si ricerca persona inoccupata.Inoltrare se interessati la propria candidatura sulla voce riportata sul sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo 10 collaboratori aziendali per supporto alla clientela.- 2 segretarie all'interno del comparto Hr- 5 risorse supporto e gestione clientela- 3 magazzinieri post vendita Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per società cliente un supporto ai servizi generali: PRINCIPALI ATTIVITA' Supporto generale a tutte le attività dell'ufficio, in particolare per: Preparazione lettera di vettura e documenti di trasporto. Imbustamento e affrancatura. Movimentazione di scatole per archivi. Spedizione di riviste REQUISITI Giovane e open-minded Conoscenza pacchetto Office Conoscenza Sap Esperienza nella spedizione tramite corrieri SDA / DHL / Bartolini ECONOMICS Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi 4° livello CCNL Commercio full time Luogo di lavoro Milano viale certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un?occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per azienda cliente settore cosmetica, ricerca:SUPPORTO SERVIZI GENERALE-SOST.FERIELa risorsa avrà il compito di ricevere la merce in magazzino, occuparsi dello scarico/carico, Effettuare la spunta e lo smistamento della stessa nei diversi uffici.Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:- Diploma;- Esperienza pregressa in medesima mansione;-Buon utilizzo del pc (gestionale AS400);- Disponibilità a lavoro per sostituzione ferie dal 08 al 19 Gennaio 2018 con disponibilità di due giorni a Dicembre per passaggio di consegna.Sede di lavoro: MilanoContratto di lavoro: contratto di somministrazione Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Associazione con sede a Roma inserisce ambosessi, anche prima esperienza, con mansione di supporto alla clientela. Il lavoro si svolgerà presso postazioni fisse allestite presso supermercati, centri commerciali e/o fiere. Offriamo: - Retribuzione fissa euro 1000,00 non legata alla produzione - Corso di formazione RETRIBUITO - Orario anche part-time (09:00-14:00 e/o 15:00-20:00) Richiediamo: - Spirito positivo - Dialettica - Ambizione - Voglia di lavorare Disponibilità a viaggiare per brevi periodi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca una risorsa giovane e anche senza esperienza, da inserire nell'organico. I candidati in possesso di diploma si occuperanno di mansioni amministrative, in supporto, come la gestione di pratiche e fatture, telefonate, posta elettronica. Per essere selezionati richiediamo precisione, puntualità, disponibilità immediata e residenza a Perugia o provincia. Contratto determinato e orario full time. Inviare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Job descriptionIl tirocinante sarà inserito all'interno della Direzione Aftersales e sarà di supporto alle seguenti attività: -gestione del lancio delle Attrezzature Speciali da Casa Madre -assistenza tecnica alla rete per la risoluzione di problemi tecnici -monitoraggio delle campagne di richiamo -analisi dell'attività di rifatturazione dei servizi tecnici Informazioni aggiuntive / ProfiloIl candidato è laureato/a in materie ingegneristiche ed è una persona flessibile, diligente, proattiva e con una spiccata volontà di apprendere. E' dotato di un approccio analitico e capacità di sintesi. Deve inoltre essere in grado di gestire le priorità. Completano il profilo la conoscenza avanzata della lingua inglese e un buon utilizzo di Excel, Power Point e SAP.Per info e candidature: https://www.lavorogruppopsa.it/_default/stage-supporto-servizi-tecnici_740 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa assunta si occuperÀ' di supporto in cucina anche prima esperienzadesideriamo entrare in contatto con candidati che hanno voglia di imparare completano il profilo buone capacita' di relazione,offresi contratto di lavoro t. determinato, comprensivo di oneri di leggeorario di lavoro: full timecitta' di lavoro: napoliper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La risorsa assunta si occuperÀ' di supporto in cucina anche prima esperienza.desideriamo entrare in contatto con candidati che hanno voglia di imparare.completano il profilo buone capacita' di relazione,max 30 annioffresi contratto di lavoro t. determinato, comprensivo di oneri di leggeorario di lavoro: full timecitta' di lavoro: salernoper candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo una persona da inserire all'interno del nostro team della sede aziendale di Caserta (CE) che si occupi di:- receptionist front-office e accoglienza dei clienti- supporto organizzativo- svolgimento delle pratiche di back office, ddt, magazzino- gestione archivioNon è richiesto che tu abbia esperienza nel settore ma è invece assolutamente importante che tu sia:- una persona con eccellenti capacità di lavorare in squadra- orientata agli obbiettivi più che ai compiti- energica e con voglia di dimostrare le tue capacità- coraggiosa, non avere paura dei cambiamenti e delle tecnologie.- disponibile al lavoro immediato con domiciliazione nell' hinterland di Caserta.Cosa offriamo' Il tipo di contratto sarà in linea con il contratto commercio V livello a 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìPer candidarti allega il tuo curriculum rispondendo a questo annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda sita a Bari è alla ricerca di nuove risorse addette al supporto clienti. Le mansioni che verranno affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. I requisiti richiesti sono: - spiccato interesse e spirito di squadra, - diploma di licenza media o superiore, - disponibilità immediata e full-time, - alcun vincolo contrattuale per permettere all'azienda regolare assunzione, - ottime capacità di linguaggio e problem solving, - residenza in Bari o provincia. Per chi è realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda in forte espansione nel settore del benessere, integrazione sportiva e nutrizione con esperienza Trentennale seleziona 5 Ambosessi in torino e provincia da inserire nel proprio team. Requisiti richiesti: - Voglia di mettersi in gioco - Voglia di crescita -Riconoscimenti - Anche prima esperienza Possibilità part-time o Full-TIme NO vendita porta a porta. Non è richiesta esperienza nel settore. Per colloquio conoscitivo inviare c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per riapertura sede romana inseriamo ambosessi.I candidati si occuperanno di campagne promozionali dei prodotti, spiegandoli alla clientela.  l candidato ideale è una persona con padronanza della lingua italiana, solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Per Voi fisso mensile, più premi al raggiungimento degli obiettivi, possibilità di crescita professionale. Si richiede disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Compagnia italiana, dispensatrice di servizi, con sede operativa su Frosinone, richiede l'inserimento immediato di 2 operatori, per il nuovo dipartimento customer care.Il lavoro consiste nel gestire le chiamate in entrata, fornire informazioni di carattere tecnico, risolvere le problematiche e svolgere interviste sul grado di soddisfazione del cliente.SI richiedono:-attitudine al problem solving;-celerità nell'apprendimento;-ottima dialettica e buone capacità comunicative.La sede prevede una formazione professionale, prima dell'assunzione effettiva con regolare contratto a norma.I dettagli sullo stipendio verranno comunicati in sede di colloquio.La sede seleziona solo candidati disponibili a lavorare full-time, quindi in stato di disoccupazione.Inviare CV o numero di telefono, per colloquio conoscitivo in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Prestigiosa azienda, ricerca per l'ufficio di Casamassima, nuovo assistente contabile.Per incremento affari, si ricerca figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo gli archivi di competenza.Per questo tipo di mansione occorre avere un diploma di maturità, buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto inizialmente a tempo, per otto ore giornaliere.Candidarsi fornendo Curriculum europeo aggiornato, completo di recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La progress sede di Vicenza ricerca ambosessi: Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro all'interno dell'Ufficio Logistica aziendale. La risorsa si occuperà di supportare il gruppo nella gestione delle seguenti attività: Gestione e organizzazione dei beni aziendali Rapporti con fornitori; Gestione di consegne e spedizioni. Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, con capacità di gestire autonomamente le priorità giornaliere e la propria attività quotidiana. si prega inviare cv aggiornato disponibilità full-timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Filiale: roma azienda italiana per apertura filiale a roma ricerca: addetto alla gestione ed amministrazione risorse umane il candidato farà parte del team hr e collaborera con i responsabili di reparto (area manager), i team leader (supervisor), e l'intero team hr nelle principali aree di lavoro. È richiesta disponibilità immediata e full timeinquadramento e retribuzione saranno legate alla mansione svolta.disponibilitÀ immediata e full time clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Societa' settore servizi alle imprese seleziona personale per proprio distaccamento commerciale di vicenza.ricerchiamo 2 ambosessi da impiegare full-time per gestione e assistenza nostri clienti.i candidati si occuperanno della gestione modulistica,inserimento dati,preventivi e assistenza post vendita.richiesta la disponibilita' immediata per inserimento definitivo.valutiamo anche neo diplomati senza esperienza nel settore.per candidatura inviare cv.contratto di lavoro: tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La risorsa prescelta verrà inserita in azienda di primaria importanza, sita in LAMEZIA TERME, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, gestione e aggiornamento dell'archivio cartaceo ed informatico, elaborazione e produzione di periodici report relativi allo stato delle erogazioni.Requisiti richiesti:o Diploma scuole secondarie di secondo livello (superiori)/ Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Offriamo contratto a tempo indeterminato full-time.Se interessati inviare c.v. completo di recapito telefonico. NO perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestire della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
ADDETTA/O SUPPORTO AREA ACQUISTISocietà di servizi su Pescara ricerca una figura ambosessi per un lavoro full time, da inserire in dipartimento. Il candidato scelto verrà inserito in area acquisti, tenendo conto delle seguenti procedure:- Supporto clienti, gestione reclami, risoluzione via telefono o corrispondenza di un problema generico- Presa appuntamenti e gestione incontri e agenda del responsabile- Supportare gli acquirenti nella fase vendita/post vendita- Gestione e archiviazione schede acquisti- Rilascio fatture PECULARITA' DEL CANDIDATO: dimestichezza con software e pc, padronanza dell'ambiente, eccellenti doti comunicative, dinamicità, disponibilità per lavorare con noi 8 ore al giorno.INQUADRAMENTO: IMMEDIATO/TEMPO DETERMINATO INDETERMINATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KL, azienda commerciale specializzata nel settore sanificazioni ambienti,seleziona ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita per supporto clienti, anche alla prima esperienza.L'obiettivo del percorso stage è l'inserimento definitivo.Le figure si occuperanno della gestione e visita clientela previo appuntamento pre fissato dal call center interno.Si richiede maggiore età, titolo scuola dell'obbligo e ottimo utilizzo della lingua italiana parlata e scritta.L'inserimento avverrà previo contratto Stage con retribuzione Euro 1500 più incentivi.Disponibilità orario part o full time.Sede di lavoro in Volpiano.NO MULTI LEVEL MARKETINGNO P.IVANO PORTA A PORTAPer informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum.Contattare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.00Offerta rivolta ai candidati residenti in Torino e prima cintura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
E-work, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente in zona Milano centro:UN/UNA ADDETTO AL SUPPORTO ALLE ATTIVITA' UNIVERSITARIEContratto a chiamata per assistenza organizzativa durante le discussioni e proclamazioni di laurea, con orario 08:00 - 12:30 e/o 13.30 - 17:30.REQUISITI:Predisposizione al contatto con il pubblico;Precisione e affidabilità.SI OFFRE: contratto a chiamata;SEDE DI LAVORO: Milano - Sant'AmbrogioINSERIMENTO: inizio gennaio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Lasea s.r.l. assume personale.Si ricerca una risorsa adibita al supporto clienti che dovrà occuparsi di:-ricevere le chiamate, analizzare le richieste e smistarle al reparto di competenza; -redigere rapporti riguardo la customer satisfaction; -gestire resi e recupero contratti. La proposta di lavoro prevede: -training formativo in sede; -retribuzione mensile adeguata; -contratto a scopo di assunzione a tempo. La sede di nuova apertura in zona Fr, predilige candidati in stato di disoccupazione e con disponibilità lavorativa immediata per un full-time. Completano il profilo: attitudine al problem solving, pazienza, determinazione e conoscenze informatiche di base. Se in possesso dei requisiti richiesti, inoltrare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca seleziona Coordinatore/Coordinatrice per supporto alla gestione di servizi di intergrazione scolastica e territoriale per minori con disabilità in zona Brescia Ovest. Si richiedono: laurea, almeno triennale, o titolo di studio equivalente, in discipline coerenti con l'ambito del servizio e due anni di comprovata esperiernza di coordinamento, riferita a servizi alla persona caratterizzati da particolare complessità. Si richiede altresì disponibilità ad orario flessibile e al pronto intervento anche fuori orario di servizio qualora siano richieste sostituzioni improvvise di personale, patente B. Si offre tempo determinato annuale, part-time 15 ore settimanali, possibilità di proroga. CCNL Cooperative Sociali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda in zona Ariccia cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE E AMMINISTRATIVO, che si occuperà di supporto amministrativo e segreteria commerciale. Si richiedono titolo di studio in discipline economiche, buone doti relazionali, disponibilità al lavoro full time e residenza ad Ariccia e zone limitrofe.. Si offrono ottime prospettive di assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. La risorsa si occuperà diGestione documenti amministrativiEmissione fatture clienti e pagamenti fornitoriRevisione dei contratti dei clienti e fornitoriGestione banche/pagamentiGestione programma fatturazione aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Sono alla ricerca di un valido aiuto per il mio ristorante (località Bastia Umbra [PG]). Realtà giovane, dinamica e in crescita. Ho bisogno di un/una ragazzo/a giovane che si occupi della pulizia dei piatti, delle stoviglie, dell'ordine della cucina e all'occorrenza possa sostituirmi ai fornelli per un breve periodo di tempo. Offro inquadramento contrattuale a norma di legge. Il compenso sarà commisurato all'esperienza, efficacia del servizio svolto ed alle ore di lavoro fatte. Si richiede disponibilità dal martedì alla domenica dalle ore 20:00 alle ore 24:00 Se sei intraprendente, non hai paura di lavorare duro, sei motivato e sopratutto sai mantenere un impegno, questo è il posto che fa per te. Invia il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] e se riterrò il tuo profilo idoneo, ti chiamerò per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda in forte espansione nel settore del benessere, integrazione sportiva e nutrizione con esperienza Trentennale seleziona 5 persone in torino e provincia da inserire nel proprio team. Requisiti richiesti: - Maggiore Età - Voglia di mettersi in gioco - Voglia di crescita -Riconoscimenti - Anche prima esperienza Possibilità part-time o Full-TIme NO vendita porta a porta. Non è richiesta esperienza nel settore. Per colloquio conoscitivo inviare c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per l'apertura di un ufficio su Civitavecchia, società romana svolge selezioni per assumere una persona che si occupi di attività quali:-gestione centralino servizio clienti;-smistamento di informazioni di carattere tecnico.Attitudini richieste: capacità di interloquire al telefono, conoscenza dei principali strumenti informatici e abilità nella navigazione in internet, oltre ad attitudine al problem solvingLa sede seleziona solo:-disoccupati con disponibilità sin da subito;-residenti in zona Civitavecchia;-candidati in grado di offrire disponibilità lavorativa a tempo pieno.Per i dettagli retributivi e contrattuali è necessario sostenere il colloquio in sede, qualora interessati inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.