-
loading
Solo con l'immagine

Linkedin


Elenco delle migliori vendite linkedin

LINKEDIN UNLOCKED: UNLOCK THE MYSTERY OF LINKEDIN TO DRIVE MORE SALES THROUGH SOCIAL SELLING (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LINKEDIN MARKETING: LA GUIDA DEFINITIVA PER ACQUISIRE NUOVI CLIENTI ATTRAVERSO LINKEDIN
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LINKEDIN. LAVORO, CARRIERA E NUOVI CLIENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Linkedin, Social Network professionale, offre moltissime opportunità. Dall'interazione con i potenziali datori di lavoro allo scambio di informazioni tra compagnie, dalla presentazione del brand aziendale alla creazione di reti collaborative. E' una piattaforma essenziale per la produttività del professionista ed è una vetrina fondamentale per unâ€(TM)azienda che vuole attirare nuovi clienti o risorse. Il corso Linkedin For Business offre una formazione completa, che permetterà al partecipante di utilizzare al meglio LinkedIn come un valido strumento di sviluppo sia del business aziendale,sia del personal branding. Alla fine del corso saprai • Creare e gestire in modo corretto ed efficace il proprio profilo professionale; • Fare uso corretto dei gruppi, per comunicare con persone dello stesso settore lavorativo; • Promuovere il proprio business utilizzando la pagina aziendale; • Creare contenuti che possano creare interazione con gli utenti; • Creare campagne pubblicitarie per aumentare la visibilità online. Programma • Introduzione a Linkedin: Caratteristiche peculiari e differenze con gli altri Social Network; • Creazione del proprio profilo Linkedin; • Costruzione di una rete di contatti; • Aggiornamento del profilo, come scrivere e tenere aggiornato il proprio profilo su Linkedin; • Creazione di una pagina Linkedin aziendale; • Segnalazioni: come ottenerle per il proprio profilo; • Aggiornamenti: cosa scrivere e come scriverlo; • Utilizzo dei gruppi di Linkedin; • Interazione tra Linkedin e gli altri Social Network; • Interazione tra Linkedin e Sito Web aziendale; • la costruzione del piano di azione; • Monitoraggio e analisi dei risultati; • Esempi Pratici e analisi di casi reali: Il corretto utilizzo di Linkedin Destinatari Professionisti in cerca di visibilità online, che vogliono sapere come utilizzare un validissimo strumento di Business; Titolari di aziende che vogliono aumentare il proprio parco clienti, generare interazione o creare una rete di contatti; Venditori o agenti che vogliono usare LinkedIn in senso commerciale; Chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione della propria professionalità, utilizzando il Social Linkedin. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Creata da OSM Network Srl, azienda di cui Mister Hire e ONE4 sono Brand, la Mister Hire Academy partirà nel 2020 e avrà come obiettivo contribuire alla crescita dei partecipanti, mettendoli nelle condizioni di fare un salto professionale grazie a nuove e rafforzate hard e soft skill acquisite frequentando i corsi di formazione gratuiti. A tal fine organizza il Corso Incrementa visibilità e clienti con Linkedin Linkedin è la piazza in cui farsi conoscere professionalmente, vendere le proprie competenze e rappresentare i prodotti e servizi della propria azienda. RIVOLTO a • Manager • Commerciali • Recruiters/head hunters • Consulenti e liberi professionisti Il corso sarà tenuto da Consulenti/Formatori di ONE4, con il metodo aula, case history ed esercitazioni pratiche Chi frequenterà la Mister Hire Academy, inoltre, entrerà in contatto, di persona, con i recruiter e gli HR Specialist di Mister Hire e avrà la possibilità di: • Trovare nuove opportunità lavorative in ruoli di maggiore responsabilità. • Essere presentato alle aziende clienti di OSM Network srl che mirano ad inserire risorse formate con competenze specifiche in ruoli strategici o manageriali. I corsi gratuiti sono riservati a dipendenti e liberi professionisti o collaboratori a P.IVA di qualsiasi settore residenti nella regione Lombardia Sede del corso – Rozzano (MI), Via Pavese 1 Mostraci il tuo interesse di partecipazione, rispondi a questa mail e inserisci i Tuoi dati. Ti contatteremo!
        Vista prodotto
        Italia
        LinkedIn è il social del momento ma al grande pubblico ancora non sono chiare le sue potenzialità. Con 350 milioni di professionisti in 200 paesi – quasi 8 milioni solo in Italia – LinkedIn è una grande opportunità per professionisti e aziende di trovare nuovo business e lavoro a livello internazionale. Al corso capirai: - A cosa serve veramente LinkedIn, - Come scatenare il suo potere per trovare lavoro e clienti, - I segreti di un profilo veramente ottimizzato, - Come monitorare le tue performance. Gli obiettivi del corso sono: - meravigliarti e aprirti gli occhi su quello che veramente può fare LinkedIn, e che nessuno ti sta dicendo, - farti vedere il mondo di possibilità dietro a questo social e insegnarti a coglierle. Il corso è rivolto a: - operatori del settore marketing e comunicazione che vogliono capire come usare il social per promuovere le proprie attività e rivendere il servizio ai propri clienti - liberi professionisti, manager e piccoli imprenditori che voglio promuoversi o aumentare il proprio giro d’affari con LinkedIn - curiosi, che sentono che “c’è qualcosa dietro LinkedIn” ma non hanno trovato una risposta soddisfacente (finora). Lateralmente, il corso è utile a quanti cercano un nuovo lavoro: capiranno le logiche dello strumento e saranno più efficaci, attirando nuove opportunità. La prossima giornata di formazione è in fase di programmazione.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        LinkedIn è uno strumento molto potente, quotidianamente utilizzato da recruiters ed head hunters per coprire posizioni lavorative vacanti e/o ricercare profili particolari per arricchire le risorse umane aziendali. LinkedIn è inoltre il luogo corretto dove far progredire la propria carriera, sia che si tratti di un profilo giovane, che di uno con anni di esperienza: per essere notati ed emergere rispetto agli altri profili è fondamentale possedere un profilo LinkedIn efficace, aggiornato e che non sia un mero copia/incolla del proprio CV. Sono una consulente direzionale laureata con il massimo dei voti in Management (studi svolti interamente in lingua inglese) ed offro la mia esperienza maturata nell'ottimizzazione di profili LinkedIn per costruire con voi un profilo adeguato ai vostri interessi di carriera. Mi rivolgo sia a profili senior/executives che a profili junior, anche studenti universitari. In particolare verranno svolte le seguenti attività creando sezioni ad hoc in base alle vostre necessità: 1. Aggiunta/revisione della vostra esperienza lavorativa, extra lavorativa e della vostra formazione con descrizioni adeguate; 2. Aggiunta/revisione delle hard & soft skills personali, di eventuali certificazioni e delle conoscenze linguistiche; 3. Creazione/revisione di una headline efficace e di un riepilogo; 4. Cura dell' immagine del profilo, attraverso la creazione di una rete di aziende seguite, di un URL personalizzato e di parole chiave inserite nel profilo per indicizzare le ricerche dei recruiters. PREZZI (sono comprese le attività indicate sopra ed una consulenza personalizzata per capire i vostri obiettivi di carriera): - Apertura da zero di un profilo Linkedin: 90€ - Revisione/Aggiornamento/Boost di un profilo già esistente: 60€ - Traduzione di un profilo esistente dall' italiano all' inglese (ho un livello inglese C2 certificato): 40€ Il profilo LinkedIn può essere stilato sia in lingua italiana che in lingua inglese per permettere una lettura internazionale dello stesso: nelle opzioni sopra si prevede solo una lingua a scelta tra italiano o inglese. Nel caso in cui si voglia creare un DOPPIO PROFILO ITA/ENG (si può fare, la lingua di lettura sarà quella di chi visita il vostro profilo) il prezzo è: - 100€ anzichè 130€ per profili creati da zero - 80€ anzichè 100€ per profili già esistenti PER MAGGIORI INFORMAZIONI contattatemi via mail tramite il pulsante a destra dell'annuncio o direttamente via cellulare (3489146511)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Linkedin è una piattaforma social molto potente, è più di un curriculum, uno dei pochi social che ti permette di ottenere visibilità e clienti senza necessariamente pagare per la pubblicità. Vorresti sapere come fare per ottimizzare il tuo profilo per essere più visibile, far conoscere agli altri quello che sai fare ed ottenere clienti? Contattami, ti spiegherò come faccio io e ti seguirò nella sistemazione del profilo, realizzazione di contenuti, gestione dei collegamenti e contatti.
        20 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il corso LINKEDIN per l'ufficio HR: la ricerca e la selezione dei candidati ha lâ€(TM)obiettivo di far conoscere le opportunità che Linkedin può offrire alle aziende nella ricerca del personale, soprattutto nella ricerca di profili specifici. La selezione del personale è un processo delicato per ogni azienda. Come trovare i collaboratori migliori, quelli giusti? Che canale utilizzare e qual è il più efficace per il mio settore? Tra i vari canali di recruiting, negli ultimi anni uno su tutti si distingue per risultati prodotti: LINKEDIN. In cosa consiste realmente selezionare con Linkedin? Quali sono i vantaggi che si possono ottenere? Durata complessiva corso: 8 ore Articolazione del percorso: Modulo 1: I principali strumenti utili nella selezione del personale Durata: 8 ore  Le principali differenze tra Linkedin e gli altri social network  Costruire una rete di contatti in Linkedin  Come costruire una pagina aziendale  Come pubblicare un annuncio di lavoro  Lâ€(TM)utilizzo della funzionalità di ricerca avanzata per individuare specifici profili professionali  Lâ€(TM)utilizzo dei Gruppi Linkedin per la ricerca e la selezione del personale Destinatari: Addetti alla selezione del personale. Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: Docente in possesso di consolidata esperienza in ambito di social media. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione verrà erogata tramite lezioni frontali, esercitazioni, casi pratici di studio, simulazioni. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: € 350.00 + IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impulse Team Academy presenta il corso online LINKEDIN BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cos’è e come funziona Linkedin • Differenza tra profilo aziendale e personale • Come creare un profilo efficace • La SEO su Linkedin • Come sviluppare la rete per fini professionali e lavorativi (l’importanza dei gruppi, come trovare lavoro o cercare professionisti) • Come attirare followers: le strategie di content marketing • Il piano editoriale: cos’è, come funziona e a cosa serve AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: • Attestato di formazione Linkedin Business • Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online OBIETTIVI: Acquisire competenze sull’utilizzo di Linkedin per creare nuove relazioni commerciali e di partnership. Campagne a pagamento, incremento delle vendite, incremento engagement. METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it LINKEDIN BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Impulse Team Academy presenta il corso online LINKEDIN BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cosâ€(TM)è e come funziona Linkedin • Differenza tra profilo aziendale e personale • Come creare un profilo efficace • La SEO su Linkedin • Come sviluppare la rete per fini professionali e lavorativi (lâ€(TM)importanza dei gruppi, come trovare lavoro o cercare professionisti) • Come attirare followers: le strategie di content marketing • Il piano editoriale: cosâ€(TM)è, come funziona e a cosa serve AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: • Attestato di formazione Linkedin Business • Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online OBIETTIVI: Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo di Linkedin per creare nuove relazioni commerciali e di partnership. Campagne a pagamento, incremento delle vendite, incremento engagement. METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. LINKEDIN BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
        69 €
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (3 incontri settimanali da 2 ore) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Madrelingua offre Traduzione CV Curriculum LinkedIn Hai bisogno di tradurre il tuo Curriculum per candidarti ad un annuncio lavorativo? Stai pensando di andare a vivere all’estero? Vuoi aggiornare il tuo CV in inglese per cambiare lavoro? Niente paura, posso aiutarti! COME FUNZIONA? Sapevi che un curriculum scritto in modo professionale aumenta le possibilità di successo. Effettuo una traduzione, revisione o creazione di Curriculum e Lettera di presentazione. Ma anche l'occhio vuole la sua parte. Curo anche la parte grafica del tuo CV, rendendolo moderno e professionale. QUANTO COSTA? BASIC: (Revisione e traduzione CV in inglese o italiano) euro 79 Revisione leggera, eliminazione di errori, nessuna aggiunta di nuovi contenuti. Creazione di un cv moderno e professionale. Invio in formati Word e PDF. PREMIUM: (Restyling completo - Aggiunta nuovi contenuti - Grafica - Lettera di presentazione) euro130 Revisione completa del tuo CV per contenuto e grafica; Aggiunta di nuovi contenuti Preparazione della tua Lettera di presentazione professionale dove indicheremo le tua abilità e daremo risalto alle tue competenze; Lo stile grafico saraÌ€ in linea al tuo Curriculum vitae. BUSINESS (Creazione di un Curriculum da zero - Lettera di presentazione - LinkedIn) 190 euro Ti affiancherò nel creare un cv personalizzato, che sappia esaltare le competenze e i risultati raggiunti, diventando così la chiave per dare il giusto slancio alla tua carriera professionale. Renderò il tuo CV efficace sia a livello di contenuti che di estetica; un CV chiaro, moderno e professionale. Lettera di Presentazione: personalizzata, che metta in risalto le tue abilità e la tua esperienza ed evidenzi i motivi per cui sei adatto per la posizione. Posso anche redigere la tua Cover Letter per un lavoro specifico, o crearne una generale, e quindi adatta a diverse posizioni. Profilo LinkedIn: La stesura del profilo LinkedIn. L’analisi dell’attuale profilo con revisione e miglioramento dei contenuti e dell’aspetto formale La messa in luce delle tue competenze per poter competere in mercati internazionali L’ottimizzazione delle parole chiave per aumentare le possibilità di essere trovati dai recruiters
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Stai cercando lavoro e non arrivano offerte? Sai che linkedin è il tuo primo biglietto da visita? Pensi di aver fatto tutto quello che era necessario? Con il mio affiancamento: - ti guiderò alla costruzione di un profilo più efficace, - ti insegnerò le strategie di base per incrementare le visualizzazioni del tuo profilo. (I recruiter, gli head hunter, i business partner ti vedono in base anche a questa metrica) - ti spiegherò come funziona la funzione "Job" e come aumentare i tuoi contatti in modo funzionale - ti svelerò i segreti per fare post più efficaci che ti portino visibilità, e altri trucchi alla base di Linkedin - rivedremo in occhio critico il tuo CV (in italiano e in inglese) Ho Linkedin da quasi 5 anni, lavoro nel Marketing di una grande multinazionale a Milano e prima ancora una mia Startup, ho una laurea Magistrale in Business Management dal 2013. No perditempo. Se non investi su te stesso, chi altro dovrebbe farlo?
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        It is a well-known truth these days that a great linkedin profile is your key to getting a good job. Instead of spending hours and hours on job boards completing lengthy applications and not getting any replies, spend a few hours on LinkedIn to optimize your profile and make it catchy, attracting recruiters and human resource personnel to it. I have tried and proven strategies that work ! Contact me now at 3496333314 and redesign your LinkedIn profile for success !
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Profilo personale: Laureata con lode in Psicologia del lavoro presso l'università degli studi di Padova con la passione per le Human Resources. Ho svolto tirocini professionalizzanti nell'ambito delle risorse umane in cui ho utilizzato i principali canali di recruiting (Linkedin, Monster, Almalaurea) e ho seguito gli iter di selezione (annuncio di lavoro, colloqui di selezione, profili aziendali). In linea con le necessità e le aspirazioni di carriera, offro via skype supporto per: - scrittura e/o revisione CV - creazione e/o revisione profilo Linkedin - traduzione CV e profilo linkedin in lingua inglese - preparazione al colloquio di lavoro con simulazioni Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni rispetto a modalità e costi, contattatemi via mail.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Hai bisogno di tradurre il tuo Curriculum per candidarti ad un annuncio lavorativo? Stai pensando di andare a vivere all’estero? Vuoi aggiornare il tuo CV in inglese per cambiare lavoro? Niente paura, posso aiutarti! COME FUNZIONA? Sapevi che un curriculum scritto in modo professionale aumenta le possibilità di successo. Effettuo una traduzione, revisione o creazione di Curriculum e Lettera di presentazione. Ma anche l'occhio vuole la sua parte. Curo anche la parte grafica del tuo CV, rendendolo moderno e professionale. QUANTO COSTA? BASIC: (Revisione e traduzione CV in inglese o italiano) 49 euro Revisione leggera, eliminazione di errori, nessuna aggiunta di nuovi contenuti. Creazione di un cv moderno e professionale. Invio in formati Word e PDF. PREMIUM: (Restyling completo - Aggiunta nuovi contenuti - Grafica - Lettera di presentazione) 89 euro Revisione completa del tuo CV per contenuto e grafica; Aggiunta di nuovi contenuti Preparazione della tua Lettera di presentazione professionale dove indicheremo le tua abilità e daremo risalto alle tue competenze; Lo stile grafico sarà in linea al tuo Curriculum vitae. BUSINESS (Creazione di un Curriculum da zero - Lettera di presentazione - LinkedIn) 119 euro Ti affiancherò nel creare un cv personalizzato, che sappia esaltare le competenze e i risultati raggiunti, diventando così la chiave per dare il giusto slancio alla tua carriera professionale. Renderò il tuo CV efficace sia a livello di contenuti che di estetica; un CV chiaro, moderno e professionale. Lettera di Presentazione: personalizzata, che metta in risalto le tue abilità e la tua esperienza ed evidenzi i motivi per cui sei adatto per la posizione. Posso anche redigere la tua Cover Letter per un lavoro specifico, o crearne una generale, e quindi adatta a diverse posizioni. Profilo LinkedIn: La stesura del profilo LinkedIn. L’analisi dell’attuale profilo con revisione e miglioramento dei contenuti e dell’aspetto formale La messa in luce delle tue competenze per poter competere in mercati internazionali L’ottimizzazione delle parole chiave per aumentare le possibilità di essere trovati dai recruiters
        10 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono un SEO e webmaster con P.IVA di Lissone che lavora sul web dal 2009 con oltre 500 followers su Google+, 10.000 collegamenti su LinkedIn e 9.000 followers su Twitter. Se vuoi imparare ad usare con successo uno dei social network sopra citati sentiti libero di mandarmi una mail o di chiamarmi.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il Centro di Alta formazione Pratica by Sweb cerca, per docenza in corsi di formazione in aula, 1 esperto in Linkedin con comprovata esperienza nell'ambito dell'insegnamento. Inviare il proprio curriculum vitae con le esperienze precedenti.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Stai cercando lavoro? Ne hai già uno ma non ti senti soddisfatto? Lo sapevi che le aziende per cercare i candidati iniziano da LinkedIn? Se non hai ancora un profilo oppure hai bisogno di suggerimenti indispensabili per renderlo più efficace contattami e scoprirai come apparire in cima alle ricerche dei recruiter.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Corso on line di social media manager di gestione promozione pagine Facebook e LinkedIn, Rivolto a tutti, dai più giovani come approfondimento per successivi sbocchi professionali ai gestori di attività commerciali che puntano a migliorare la visibilità in rete. Il corso sarà svolto in tempo reale in una classe virtuale, con possibilità di interazione e potrà essere richiesto anche per singolarmente
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Immagina di scoprire il segreto per apprendere quanto vuoi e ottenere preparazione e riconoscimenti che possono portarti lontano, molto lontano. E inoltre di imparare tante cose che utilizzerai nella tua nuova professione o futura tale. Solo chi non prova non sa, e chi non prova, non cambia. Sperimenta il cambiamento e la crescita, per questo non puoi mancare al mio evento di: Workshop one-to-one, nel mio sistema didattico sperimentale e avanzato. Corso in due giorni, dalle 14 alle 16 (4 ore in totale) E' sufficiente acquistare la prima data per partecipare a entrambi i giorni. Richiesto un numero minimo di: 4 iscritti (salvo rinvio delle date alla settimana successiva) Accedere portando con sè un PC. Il corso si svolge assistendo a video proiezioni per un totale di 2 ore e 30 minuti (nei due giorni), mettendo man mano in pratica con proprio PC le informazioni ricevute. Al termine dei due giorni si raggiunge una certificazione Linkedin da aggiungere al proprio CV digitale (viene perciò predisposto un proprio account LinkedIn, se non ancora esistente) Sfruttando la potenza della piattaforma di LinkedIn, puoi attingere a una vasta rete di professionisti, aziende e gruppi nel tuo settore e non solo. In questo corso, scopri come sfruttare al meglio il tuo account LinkedIn. Segui come costruire un profilo stellare LinkedIn, e come espandere la tua rete, cercare nuove opportunità di carriera, unirti a gruppi, condividere aggiornamenti e contribuire con la tua leadership di pensiero. Al termine del corso, avrai gli strumenti necessari per far crescere la tua carriera sfruttando LinkedIn. Obiettivi formativi: Creazione di un profilo LinkedIn efficace Configurazione di un profilo pubblico e di un profilo URL Trovare e aggiungere connessioni Esplorare il feed dei messaggi Navigazione nei gruppi di LinkedIn Seguiure aziende e influencer Pubblicare articoli Configurazione delle impostazioni sulla privacy Il corso è disponibile anche online sul nostro portale online. RICHIEDI INFO.
        5 €
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso di GRAFICA per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione delle immagini digitali, utilizzabili sia sui social media che nella creazione di siti web. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 4 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro direttore creativo • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: I contenuti visivi nella nostra società I diversi tipi di contenuti visivi Perché utilizzare le immagini nella comunicazione aziendale Principi base di grafica I contenuti visivi per il web Canva CORSO LINKEDIN La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Linkedin per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per l’ottimizzazione della propria pagina LINKEDIN. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro LinkedIn specialist • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come scegliere i giusti hashtag per i propri post e la propria pagina. • Come interagire con gli hashtag della pagina. • Come distribuire correttamente gli hashtag e gli anchor text. • Impostare campagne con obiettivi di marketing mirati. • Creazione di account per gli annunci pubblicitari. • Gestione account per annunci pubblicitari. • Creazione di campagne pubblicitarie. • Targhettizzazione corretta del pubblico di riferimento. • Gestione del budget per le campagne. • Misurazione dei risultati. • Una grafica vi spiegherà come utilizzare programmi di grafica che daranno vita a contenuti personalizzati. • Imparerai a creare immagini di copertina LinkedIn ad hoc, con grafica e logo aziendali. • Imparerai come dare vita a immagini personalizzate per i tuoi post e ad una brand identity ragionata. • Ottimizzazione delle immagini con l’alt tag. • Ottimizzazione dei contenuti dei post in base alle preferenze dell’algoritmo LinkedIn. • Impostazione piano editoriale avanzato con contenuti frequenti. • Gestione dei rapporti fra i dipendenti e le pagine LinkedIn.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Professoressa universitaria aiuta studenti in difficolta PER PREPARAZIONE ESAMI DI MATURITA RECUPERO DEBITI SCOLASTICI, RECUPERO MATERIE STESURA TESI DI LAUREA O DI DOTTORATO ANNUNCIO CONCEPITO PER ESSERE ACCESSIBILE A TUTTA ITALIA SENZA DISTINZIONI DI CITTA' O REGIONI, MAX PROFESSIONALITA DI DOCENTE UNIVERSITARIA CON ESPERIENZA PLURIENNALE IN DIDATTICA E RICERCA SI PREGA DI ASTENERSI PERDITEMPO LE REFERENZE DELLA DOCENTE SONO VISIBILI SUI LINK:https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 per QUALSIASI TIPOLOGIA DI ELABORATO SCRITTO senza alcuna operazione di copia incolla proveniente da Internet, IN MODO DA SUPERARE I FORTI CONTROLLI ANTIPLAGIO MESSI IN ATTO DA TUTTE LE UNIVERSITA’ ITALIANE SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE. TELEFONARE AL 3391367937 Fonti e bibliografie reperite fra le pubblicazioni piu nuove e all'avanguardia per info cell 3391367937 mail: è quella relativa a questo annuncio PIERA.PIERI64@GMAIL.COM. Tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin E FACEBOOK ALLA PAGINA PROFESSIONALE che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail. https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 Max serietà e professionalità le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali ANNUNCIO VALIDO IN TUTTE LE CITTA ITALIANE NON INVIARE SMS PERCHE SAREBBERO CESTINATI GRAZIE CELL 3391367937. La docente risponde personalmente a tutte le richieste, indirizzando gli studenti verso i percorsi più agevoli 3391367937 NON INVIARE SMS GRAZIE La docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero 3391367937oppure inviare una mail con il contatto mail di questo annuncio oppure collegarsi al sito LINKEDIN O FACEBOOK https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 al profilo Piera Pieri docente universitaria. All'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente. l'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie, SIA PER REDAZIONE DI TESI COMPLETE LO STUDENTE SARA SEGUITO INTERAMENTE ATTRAVERSO IL PERCORSO DI STESURA dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse esplicita richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale. Sarà possibile richiedere anche corsi di recupero per studenti di scuola o PREPARAZIONE ESAMI DI STATO PER SCUOLE, REDAZIONE DI TESINE DI FINE ANNO O DI MAPPE CONCETTUALI PER LA MATURITA’ telefonare al 3391367937. L'aiuto che la docente offre agli studenti E ESTESO A TUTTA ITALIA SENZA DIFFERENZIAZIONE DI REGIONE O CITTA’ la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di TUTOR per studenti in difficolta IN ALCUNI DEI PIU PRESTIGIOSI ISTITUTI PER RECUPERO ITALIANI. LE TESI E/O LE REDAZIONI VERRANNO REDATTE AD ALTI LIVELLI PROFESSIONALI referenze su LINKEDIN E SU FACEBOOK ALLA PAGINA DEL PROFILO PROFESSIONALE https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761 Profilo Piera Pieri docente universitaria max serieta e possibile richiedere consulenze preventive totalmente gratuite telefonando al 3391367937, MAIL LEGATA A QUESTO ANNUNCIO piera.pieri64@gmail.com
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il corso Creare opportunità con Linkedin fornisce i concetti fondamentali sullâ€(TM)utilizzo del canale social, lâ€(TM)ottimizzazione del profilo personale e aziendale e la generazione di contatti per lo sviluppo del business LinkedIn è il social network di business professionals sviluppato per entrare in contatto professionalmente in una modalità innovativa (digital). Oltre 300 milioni di persone descrivono le proprie competenze professionali e entrano in contatto con altri per motivi di lavoro. Il candidato dovrà essere in grado di: -Comprendere come aprire e personalizzare un profilo personale. -Comprendere come aprire e personalizzare un profilo aziendale riunendo i dipendenti/collaboratori sotto il suo cappello -Comprendere come gestire il profilo per aumentare reputation e generare nuovi contatti -Valutare le varie possibilità di engagement a seconda del target che si vuole raggiungere Durata complessiva corso: 8ore Articolazione del percorso: Modulo 1: LinkedinOverview -LinkedIn come piattaforma di Contact Management: generazione contatti qualificati -Le componenti del profilo e le attività pratiche per ottimizzarlo -Gestire i propri contatti in modo efficiente ed efficace Modulo 2:Lâ€(TM)azienda su LinkedIn -LinkedIn come piattaforma di Content Management: l'azienda come editore di contenuti -Analisi dellâ€(TM)azienda e progettazione del profilo social: creare una presenza aziendale efficace -Studio delle attività di marketing e comunicazione digitale -Integrazione con i sistemi di Email Marketing Automation -Analisi della Pagina aziendale su LinkedIn (progettazione, SEO, contenuti, follower) -Analisi dei contenuti Modulo 3: Il social network come opportunità di business -LinkedIn ADV -Il Social Selling -Vendere su LinkedIn: il nuovo Sales Navigator -Lead builder e le ricerche avanzate -Analizzare i lead e contattarli -ROI e KPI delle attività su LinkedIn (misurare investimenti e risultati) Modulo 4: Case History -Analisi di Gruppi aziendali dello stesso settore -Analisi SEO per Profili e Pagine -Casi di successo da commentare insieme Destinatari: Il corso è rivolto a Professionisti della comunicazione digital che vogliono aggiornarsi sullâ€(TM)evoluzione social; Manager aziendali che vogliono migliorare la visibilità dellâ€(TM)azienda sul social; Responsabili marketing che puntano a utilizzare il social come canale di vendita Materiale Didattico: Chiave USB riportante le dispense del corso. Se richiesta, copia del registro del corso di formazione con indicato lâ€(TM)oggetto del corso, gli argomenti trattati, la durata del corso, la data di svolgimento e la firma dei partecipanti. Risorse impiegate: Docente esperto nellâ€(TM)ambito Digital Marketing e Social Media, con lunga esperienza nella docenza. A disposizione dell'utenza personale di segreteria e di tutoraggio. Modalità organizzative/logistiche: Il corso si terrà presso la sede dell'ente accreditato a Milano, in Via Guido Capelli 12 (Zona Greco Bicocca). Orari: 9.00/13.00 - 14.00/18.00. L'aula ha una capienza di 25 persone; prevede 25 sedie a ribaltina, pc e videoproiettore, lavagna a fogli mobili. Acqua e caffè a disposizione dell'utenza. L'aula è accessibile ai soggetti diversamente abili. Per i corsi aziendali, lâ€(TM)intervento potrà essere erogato presso la sede aziendale, in aula conforme ai requisiti D.lgs.81/08. Metodologie formative: La formazione allâ€(TM)aula verrà erogata tramite lezioni frontali e casi pratici. Il corso è svolto con metodo interattivo, in modo da coinvolgere i partecipanti, sollecitare lâ€(TM)interesse, favorire la discussione su casi pratici provenienti dalla loro esperienza. Criteri e modalità di valutazione e certificazione: Esame di certificazione e criteri valutativi Il superamento dellâ€(TM)esame sarà valutato su un punteggio minimo di 25/30 e un massimo di 30/30. La prova consisterà in un test a risposta multipla e prevedrà lâ€(TM)attribuzione di 1 punto per ogni risposta esatta. Certificazione Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Costi e Modalità d ' iscrizione: €300.00+ IVA da saldare contestualmente all'avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un'offerta personalizzata. Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione La docente rilascia i seguenti recapiti per eventuali contatti: per contattarla telefonicamente utilizzare il numero 3391367937 per inviare una mail si potra fare utilizzando questa dell'annuncio ossia piera.pieri64@gmail.com precedentemente al contatto lo studente potra leggere le referenze della docente su linkedin servizio attivo in tutta italia h24 indirizzato a studenti in difficolta astenersi perditempo 3391367937 mail di gmail.com, referenze linkedin Professoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per QUALSIASI TIPOLOGIA DI ELABORATO SCRITTO senza alcuna operazione di copia incolla TELEFONARE AL 3391367937 Fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazioni piu nuove e alll'avanguardia per info cell 3391367937 Tutte le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail Max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali ANNUNCIO VALIDO IN TUTTE LE CITTA ITALIANE NON INVIARE SMS PERCHE SAREBBERO CESTINATI GRAZIE CELL 3391367937 la docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi più agevoli 3391367937 NON INVIARE SMS GRAZIE La docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero 3391367937oppure inviare una mail oppure collegarsi al sito LINKEDIN al profilo Piera Pieri docente universitaria. all'interno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente. l'aiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie. LO STUDENTE SARA SEGUITO INTERAMENTE ATTRAVERSO IL PERCORSO DI STESURA dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare al 3391367937 mail:piera.pieri64@gmail.com. L'aiuto che la docente offre agli studenti E ESTESO A TUTTA ITALIA SENZA DIFFERENZIAZIONE DI REGIONE O CITTA’ la professoressa impegnata nelle redazioni da durata pluriennale svolge mansioni di tutor per studenti in difficolta. LE TESI VERRANNO REDATTE AD ALTI LIVELLI PROFESSIONALI referenze su linkedin al profilo Piera Pieri docente universitaria max serieta 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione L'impegno della titolare dell'annuncio è valutabile su LinkedIn, cliccare senza indugio per reperire e leggere ogni tipo di informazione inerente: carriera, percorso formativo, percorso didattico, percorso di ricerca, lingue conosciute anni di esperienza. Si potrebbe anche collegarsi con la professoressa inviando una e-mail di LinkedIn, TELEFONANDO O INVIANDO UNA E-MAIL si potranno esporre tutte le difficoltà incontrate nel percorso alla docente impegnata ad alti livelli professionali per info cell. 3391367937 tutte le citta italiane sono valide e sono comprese nell'aiuto prestato cell. 3391367937 Si invita a telefonare solo chi è seriamente interessato all'aiuto 3391367937 la docente dara vita a un vincente tutoraggio si raccomanda a tutti gli interessati di telefonare o scrivere piera.pieri64@gmail.com La docente (le referenze si troveranno su internet al sito linkedin al profilo piera pieri docente universitaria) offre aiuto a chiunque si trovi in difficolta per redazioni oppure si offre un percorso preparatorio per superamento esami. i modi per contattare la docente sono. cell. 3391367937 mail: piera.pieri64@gmail.com oppure si puo visitare il suo profilo sul sito del lavoro linkedin e spedire una mail la consulenza iniziale è totalmente gratuita. Per cui gli studenti possono contattare la professoressa ed esporre i loro problemi. le richieste verranno vagliate una ad una. max serietà e professionalita, tutela della privacy e discrezione. l'annuncio cosi come e concepito e indirizzato agli studenti di tutta italia soprattutto in questo momento di forte contingenza nazionale 3391367937, Professoressa universitaria aiuta studenti in difficolta per QUALSIASI TIPOLOGIA DI ELABORATO SCRITTO senza alcuna operazione di copia incolla ANNUNCIO VALIDO IN TUTTE LE CITTA ITALIANE CELL 3391367937 la docente risponde personalmente a tutte le richieste indirizzando gli studenti verso i percorsi più agevoli 3391367937 La docente mette a disposizione la sua esperienza in materia di tutoraggio universitario si può contattare la professoressa al numero 3391367937oppure inviare una mail LO STUDENTE SARA SEGUITO INTERAMENTE ATTRAVERSO IL PERCORSO DI STESURA dall'inizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio, qualora lo studente ne facesse richiesta anche la stesura di una relazione finale per sostenere la discussione orale è possibile richiedere anche corsi di recupero telefonare al 3391367937 scrivere a piera.pieri64@gmail.com.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione IL SERVIZIO CHE E STATO IMPLEMENTATO E’ GESTITO DA DOCENTE UNIVERSITARIA REFERENZIATISSIMA (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro LinkedIn E FACEBOOK il profilo è Piera Pieri docente universitaria https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761) IL SERVIZIO E ATTIVO PER: RECUPERO MATERIE ESAMI STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI AIUTO SCOLASTICO PER ESAMI DI STATO REDAZIONE MAPPE CONCETTUALI STESURE INTERCORSO PER STUDENTI IN DIFFICOLTA’ coaching e tutoraggio studenti velocizzazione percorso di studi compendi e riassunti di libri di testo per velocizzarne l'apprendimento PER CHIEDERE INFO SI PUO TELEFONARE AL 3391367937 OPPURE INVIARE UNA MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COM LA RISPOSTA SARA TEMPESTIVA E COMPLETA E LE CONSULENZE SARANNNO TOTALMENTE GRATUITE. LA DOCENTE LAVORA IN SUDDETTO AMBITO PER AIUTARE GLI STUDENTI IN DIFFICOLTA PER COMPLETARE DEGNAMENTE IL CORSO DI STUDI. TELEFONARE SENZA ALCUN IMPEGNO AL 3391367937 PIERA.PIERI64@GMAIL.COM SCRIVERE PER INFO E CONSULENZE A QUESTA MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COM L'ANNUNCIOE ATTIVO IN TUTTA ITALIA SENZA DISTINZIONE DI CITTA O DI REGIONE E DA LA POSSIBILITA DI AIUTARE GLI STUDENTI ANCHE E SOPRATTUTTO IN QUESTO DELICATO MOMENTO DI CONTINGENZA NAZIONALE 3391367937 PIERA.PIERI64@GMAIL.COM ALTRE MAIL DA UTILIZZARE. PIERINAPIERI802@GMAIL.COM MARIAROSARIAPIERI@GMAIL.COM LA DOCENTE DI QUESTO ANNUNCIO PRESENTA LE SUE REFERENZE SUL SITO LINKEDIN E FACEBOOK AI PROFILI PROFESSIONALI DELLA PAGINA PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA IL PRESENTE SERVIZIO GESTITO DA DOCENTE REFERENZIATISSIMA CON UNA CARRIERA PILOTATA ALL'AIUTO E AL SUPPORTO STUDENTE. ATTUALTMENTE LA DOCENTE SVOLGE MANZIONI DI TUTOR UNIVERSITARIO, DI DOCENTE UNIVERSITARIE E DI RICERCATRICE PER LA VISIONE DELLE REFERENZE SI CONSIGLIA DI CLICCARE IL PROFILO PIERA PIERI SU LINKEDIN PER OTTENERE CONSIGLI VALIDI A RISOLVERE I PROBLEMI CONNESSI A RECUPERO MATERIE RECUPERO ESAMI STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI SI CONSIGLIA DI TELFONARE AL 3391367937, OPPURE DI SCRIVERE UNA MAIL DI QUESTO ANNUNCIO CON GMAIL.COM LE CONSULENZE INIZIALI SONO TOTALMENTE GRATUITE E CONSENTIRANNO AGLI INTERESSATI DI SCEGLIERE IL PERCORSO DA COMPIERE PIU INSCISIVO E MIRATO ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PER IL RAGGIUNGIMENTO DI RISULTATI BRILLANTI FINALI. CELL.. 3391367937 MAIL DI QUESTO ANNUNCIO ASTENERSI PERDITEMPO L'ANNUNCIO E LEGATO AD ANNI DI ESPERIENZA E DI PROFESSIONALITA
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Iscriviti ora al Corso Online di Social Media Marketing! Il Corso Online di Social Media Marketing avrà un taglio fortemente pratico e analitico che consentirà ai partecipanti di acquisire il know how necessario per creare strategie di marketing sui social media orientate al successo. Obiettivi del corso saranno quelli di apprendere come: Creare una Social Media Strategy efficace Sviluppare un piano editoriale sui diversi canali social Usare i principali strumenti di Social Media Management Analizzare lâ€(TM)utilizzo delle principali piattaforme di Social Advertising Valutare le performance tramite appositi tools di analisi social Saranno presi in esame i seguenti canali social: Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram. COME PARTECIPARE Il Corso sarà Online in Videoconferenza live, il giorno del Corso ad ogni partecipante sarà inviato via e-mail il link per partecipare al Webinar. Al termine del Corso ad ogni partecipante sarà inoltre inviato l'Attestato di Partecipazione. PROGRAMMA DEL CORSO 1. Panoramica Social Media Marketing Vantaggi Social Media Marketing e Web Marketing Progettare una Strategia di Social Media Marketing Scelta del canale più adatto a seconda del target B2B o B2C Definire un Piano Editoriale per i Social Media 2. Social Media Marketing pratico su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram Scrittura ottimizzata per il Social Media Marketing Sviluppare engagement: come coinvolgere la community Social Care e moderazione efficace dei commenti Strumenti di Social Media Management 3. Social Media Advertising: pubblicità sui social network Panoramica Social Media Advertising Analisi obiettivi della campagna Facebook ADS Trgetizzazione efficace sul social network Come gestire e ottimizzare il budget Analisi gestore campagna di Social Advertising 4. Social Media Analytics: monitorare i risultati Principali parametri di misurazione delle performance Facebook Insights - monitoring andamento Fan Page Twitter Analytics - analisi profilo e contenuti Twitter Analisi Instagram Insights con profilo Business Analisi LinkedIn Analytics - Pagina corporate A CHI SI RIVOLGE Studenti Liberi professionisti Social Media Specialist Digital Marketer Marketing Manager Professionisti della comunicazione Imprenditori
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Docente universitaria effettua stesura tesi ad alti livelli professionali referenze su linkedin cell. 3391367937., si raccomanda di non utilizzare la mail collegata a questo annuncio perche e stata annullata per phishing l'annuncio e indirizzato a tutti glii studenti in difficolta che in questo momento stanno lavorando da remoto la tesi puo' essere inviata in qualsiasi citta' italiana i tempi e le modalità terranno conto delle esigenze dello studente (per le referenze della docente oppure per ricevere ragguagli senza alcun tipo di impegno sulla consulenza chiamare al 3391367937 oppure inviare una mail la nuova mail e presente in altir annunciodello stesso utente oppure la si potra reperire sul sito del lavoro linkedin al profilo piera pieri docente universitaria. sul sito del lavoro linkedin asarnno presenti anche tutte le referenze della docente telefonare pertanto al 3391367937 annuncio valido in tutta italia.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Servizio attivo per fornire supporto e aiuto a studenti in difficolta: tesi e recupero esami il servizio preente e esteso in tutta italia isole comprese il servizio e a completa disposizione di studenti che intendono velocizzare il percorso di studi attraverso l'aiuto per stesura tesi o recupero materie o esami “educare”, “istruire”, “insegnare”, “supportare”, “accompagnare” sono le azioni specifiche che si mettono in atto all’interno di questa rete di supporto universitario per studenti in difficolta che si avvale di specifici percorsi di aiuto universitario. nello specifico vengono aiutati studenti universitari sia appartenenti alla categoria di studenti lavoratori, o semplicemente studenti che trovano degli intoppi nel loro percorso di laurea. -si aiutano studenti per RECUPERO ESAMI -si aiutano studenti per REDAZIONE TESI ALTI LIVELI DI PROFESSIONALITA E PRECISIONE FONTI E BIBLIOGRAFIE SCELTE FRA LE PIU NUOVE E ALL'AVANGUARDIA SUGLI ARGOMENTI INDICATI La docente che si occupa di questi tutoraggi lavora da numerosi anni in ambiti universitari (tanto didattici quanto di ricerca) ed ha collaborato e collabora con prestigiosi istituti italiani (tutte le freferenze su linkedin: piera pieri) il suo progetto di supporto educativo si basa principalmente sulle esigenze degli studenti richiedenti (sono valide richieste provenienti da TUTTA ITALIA) basata su un’attentissima analisi preliminare delle richieste, le cui finalità, perderanno il loro carattere di vaghezza e indeterminatezza iniziale, per trasformarsi, infine in obiettivi concreti che coincideranno con stesure altamente professionali e redatte sulla base di tutte le direttive indicate l’obiettivo finale sarà il risultato desiderato dallo studente che coinciderà con una brillante seduta di laurea (si ricorda che si possono richiedere, in aggiunta alle stesure, anche delle DISSERTAZIONI PER SEDUTE DI LAUREA CON MASSIMI RISULTATI) eventuali trasformazioni o cambiamenti del titolo, l’argomento, le tematiche delle tesi, saranno tenute in debita considerazione, seguendo pedissequamente tutte le direttive dei relatori e delle università. mettendo in atto, così, l’espletamento di un processo finalizzato a perseguire una stesura finale unica e brillante si consiglia agli studenti provenienti da tutta italia (anche se l’annuncio è legato a un luogo l’annuncio si intende esteso dappertutto) di telefonare preventivamente al 3391367937, per spiegare i problemi oppure scrivere (la mail e il contatto diretto sono acclusi a piè pagina) sotto (le consulenze iniziali sono gratuite completamente). SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA A QUESTO INDIRIZZO DI GMAIL.COM ED EVENTUALMENTE FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO (LA PROF. RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE verra garantita la massima disponibilita e professionalita della prof. pieri (le referenze sono indicate nello specifico su linkedin, profilo piera pieri docente universitaria) 3391367937 mail di questo annuncio gmail.com SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVA A QUESTO INDIRIZZO DI GMAIL.COM ED EVENTUALMENTE FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO (LA PROF. RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE 3391367937 MAIL DI GMAIL.COM DI QUESTO ANNUNCIO REFERENZE SU LINKEDIN IL PROFILO E PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.