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Lo schema una relazione peritale


Elenco delle migliori vendite lo schema una relazione peritale

LO SCHEMA DI GIOCO. GAME ON SERIES (VOL. 3)
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        Napoli (Campania)
        AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €.  64.717,72  oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
        64.717 €
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        Napoli (Campania)
        AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13:  Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82.  Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
        107.901 €
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        Campobasso (Molise)
        Tribunale di campobasso - vendita giudiziaria - rge 27/2018 - ripalimosani (cb) - via raffaello, 9 - vendita telematica modalita' sincrona mista - porzione di fabbricato bifamiliare, con annessa corte di pertinenza, ubicato in ripalimosani alla via raffaello n. 9; l'edificio è composto da una abitazione posta su tre livelli con annessi tavernetta e garage. gli immobili costituenti il lotto sono riportati nel nceu al fg. 28, p.lla 838, sub. 1, bene comune non censibile, al foglio 28, p.lla 838, sub. 2, cat c/6, cl. 4, rend. 52,83 e al foglio 28, p.lla 838, sub. 3, cat. a/2, cl. u, rend. 1.226,59. detto immobile risulta confinante per un lato con strada comunale via raffaello, per un altro con i sub. 4, 7 e 8 della stessa particella e di altrui proprietà, per gli altri due lati con le p.lle di altrui proprietà nn. 836 e 839; il descritto stato dei luoghi corrisponde alla consistenza catastale. giusta relazione peritale del ctu arch. d'errico depositata in atti, risulta esservi permesso di costruire n. 3/6264 del 23/01/2009 e permesso di costruire in variante n. 14/2458 del 25/05/2012. come riferisce lo stesso consulente, lo stato dei luoghi non è conforme ai permessi di costruire relativamente alla presenza di un porticato in legno posto al piano terreno non suscettibile di sanatoria edilizia. il terreno su cui sono edificati gli immobili ricade in "zona cs - residenziale di espansione". prezzo base euro 183.000,00. offerta minima: euro 137.250,00. offerta minima in aumento euro 3.660,00. cauzione 10% del prezzo offerto. vendita telematica con modalità sincrona mista il giorno 17/12/21 ore 10:10 presso la sala aste del tribunale di campobasso, alla piazza vittorio emanuele ii, n.26. per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito spazioaste.it. g.e. dott.ssa claudia carissimi. per ogni ulteriore dettaglio relativo alla vendita si rimanda al professionista delegato alla vendita avv. mauro luciani, campobasso via cardarelli 23, tel. 087462003. per visionare l'immobile si rimanda al custode giudiziario ivg del molise, tel.: 0874416150
        183.000 €
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        Campobasso (Molise)
        Montefalcone nel sannio (cb) - via vittorio emanuele ii°, 69 - vendita telematica modalita' sincrona mista - lotto 1) piena ed esclusiva proprietà su appartamento, facente parte di un più ampio complesso immobiliare, dislocato ai piani seminterrato, terra e primo dello stabile e piccolo suolo adiacente, di vecchia costruzione, ristrutturato nel 2005 con regolare permesso di costruire n. 01/05 del 17/01/2005 rilasciato dal sue del comune di montefalcone nel sannio (cb) e destinato ad abitazione sito alla via vittorio emanuele ii° n. 69, in centro urbano del comune di montefalcone nel sannio; composto da ingresso e locale ufficio al piano terra, due camere da letto, soggiorno, cucina, pranzo, bagno, corridoio e terrazzino al piano primo, con a servi-zio cantina e due legnaie, dislocate al piano seminterrato e piccolo suolo adiacente, utilizzato ad area urbana di corte esclusiva di pertinenza dell’abitazione; censito in catasto fabbricati al foglio 6, particella 180, sub. 11, via vittorio emanuele ii° n. 69, categ. a/4 di classe 3^, consistenza 7,5 vani, rendita €. 213,08 ed il suolo in catasto terreni al foglio 6, particella 175, sem. di classe 3^,are 2.50 con rd= €. 0,25 e ra= €. 0,58. il descritto stato dei luoghi corrisponde alla consistenza catastale; tranne alcune modifiche interne a seguito di ristrutturazione giusta relazione peritale del ctu geom. leonardo coladangelo depositata in atti il 25-05-2020, come riferisce lo stesso consulente, è conforme lo stato dei luoghi e certificato altresì dall’ ufficio tecnico del comune di montefalcone nel sannio. ricade nella zona “b” -ristrutturazione e completamento edilizio a carattere residenziale del vigente regolamento edilizio e risulta conforme alle prescrizioni del piano di fabbricazione della zona in cui ricade. stante l’ esistenza di discordanze sulle planimetrie catastali censite nella banca dati del catasto fabbricati dell’immobile censito al foglio 6, particella 180, sub. 11, rispetto allo stato attuale a seguito di intervento edilizio autorizzato con permesso di costruire n. 1/05 del 17/01/2005 il ctu ha evidenziato la necessità di dover regolarizzare gli atti catastali con la redazione di una denuncia di variazione per ristrutturazione la spesa per la regolarizzazione di tale rettifica è stata stimata in circa €. 1.200 (redazione di tipo mappale e denuncia di variazione). prezzo base euro 92.000,00. offerta minima: euro 69.000,00. offerta minima in aumento euro 1.840,00. cauzione 10% del prezzo offerto. vendita telematica con modalità sincrona mista il giorno 15/04/22 ore 10:30, presso la sala aste tribunale di campobasso, alla piazza vittorio emanuele ii, n.26. per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito spazioaste.it. g.e. dott.ssa claudia carissimi. per ulteriori dettagli relativi alla vendita si rimanda al professionista delegato alla vendita avv. giancarla petrella, studio avv. petrella campobasso via pietrunti 20, tel. 0874413644. per visionare l'immobile si rimanda al custode giudiziario istituto vendite giudiziarie molise tel. 0874416150.
        92.000 €
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        Taggia (Liguria)
        piena ed intera proprietà di magazzino commerciale con uffici ubicato in Comune di Taggia, al piano interrato di edificio commerciale posto all'angolo tra via del Piano e via Peirane. E' composto da un ampio locale ad uso deposito commerciale, accessibile da mezzi pesanti per il carico e lo scarico del materiale per mezzo di rampe di accesso ed uscita e percorso carrabile interno, locali ad uso ufficio posti al medesimo piano, ma separati dai locali di manovra automezzi. Dotato di servizi igienici, impianto di illuminazione, aerazione, acqua calda sanitaria, antincendio ed uscite di sicurezza. Confina con altra proprietà a Nord ed in parte a Sud, confina con muri perimetrali contro terra ad Est, Ovest ed in parte a Sud. Il descritto stato dei luoghi corrisponde alla consistenza catastale, salvo per la mancanza della rappresentazione del locale ad uso ufficio (si veda pagina 11 della relazione peritale). Si tratta di un ampio locale ad uso deposito commerciale ed ufficio, attualmente locati. Il piano seminterrato è accessibile in ingresso tramite rampa posta perpendicolarmente a Via Del Piano; in uscita da seconda rampa in direzione perpendicolare a Via Periane. Entrambe sono scoperte ed hanno imbocco e sbocco sul cortile circostante dell'edificio fuori terra di cui è pertinenza. A destra della rampa di accesso si sviluppa l'ampio locale costituito da un percorso carrabile largo circa 7,00 mt, disposto a “L” lungo il perimetro sud-est dell'interrato sfociante sulla rampa di uscita e confinante con i locali di deposito L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 0237908901 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 1919 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Taggia, , Italia Latitudine: Longitudine:
        1.229.091 €
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        4 foto

        Arezzo (Toscana)
        Lotto nr. 1 Diritto di piena ed intera proprietà di immobile artigianale dislocato in parte su due livelli ed in parte su unico livello a doppia altezza corredato di resede esclusivo circostante, posto in Comune di Capolona, Via Aldo Moro n. 35/A CAPOLONA - Laboratorio artigianale dislocato in parte su due livelli ed in parte su unico livello a doppia altezza corredato di resede esclusivo circostante, posto in Comune di Capolona, Via Aldo Moro n. 35/A. Al piano terra l'immobile è composto da ingresso, ampio locale destinato a laboratorio, spogliatoio, tre servizi igienici, un disimpegno, un magazzino retrostante e resede su tre lati in parte destinato a percorso carrabile e in parte destinato a ripiano di carico per mezzi pesanti, mentre la parte retrostante rappresenta una scarpata con vegetazione. Al piano primo al quale si accede da scale interne esclusive vi è due locali ufficio, un disimpegno, un bagno con antibagno, un locale mensa ed un pianerottolo di ingresso che funge da sala di attesa. L'unità immobiliare risulta censita al Catasto Fabbricati del Comune di Capolona al Foglio 23 particella 328 subalterno 7 (Categoria C/3, classe 5, consistenza mq 735 rendita € 2922,89). Dal punto di vista edilizio e urbanistico il fabbricato è stato edificato in forza di concessione edilizia n. 1100 del 04/09/1984 e rispetto ai titoli autorizzativi successivi a tale data, il più recente dei quali consiste in DIA variante n. 3811 del 18/05/2009 sussistono difformità sanabili (piccola porzione di tettoia non autorizzata per la quale è necessario lo smontaggio). Il tutto come meglio descritto nella relazione peritale redatta il 25/07/2017 dall'esperto stimatore Geom. Andrea Mariottini e la cui conoscenza è onere dell'offerente, costituendo parte integrante del presente avviso. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
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        Roma (Lazio)
        IN ASTA. Quota di 1/1 del diritto di proprietà dell’unità immobiliare sita in Roma 00133, località Terraccio di Terranova (Borgata Torre Angela), avente accessi principali dai civici numeri 53 (Strada carrabile interna e relative autorimesse) e 55 (i corpi scala degli edifici A e B) di via Poseidone e, precisamente: - box per auto ubicato nell’edificio “A”, al piano interrato e distinto con il numero 2. Il locale ha forma rettangolare e un’altezza di m 2,80, con saracinesca per il relativo accesso. In sede di sopralluogo, l'immobile si presentava in mediocre stato di manutenzione. Il tutto, per una superficie convenzionale complessiva di 24,00 mq, è censito nel Catasto Fabbricati del suddetto Comune al Foglio 1020, Particella 6736, subalterno 78, z.c. 6, categoria C6, classe 12, cons. 20,00 mq, R.C. € 80,57. Confina con box auto numero 3, terrapieno, area comune e spazio di manovra salvo altri. L’Esperto stimatore ha rilevato che sussiste corrispondenza fra lo stato dei luoghi e la planimetria catastale esistente. Secondo quanto riportato nella Relazione tecnica di Ufficio, la costruzione non è antecedente al 01/09/1967. Non sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri. Il fabbricato è stato costruito con caratteristiche di cui alla legge 2/7/1949 n. 408 in virtù della Concessione Edilizia ricadente in zona “E/3” – espansione riservata all’Edilizia Popolare ed Economica da attuarsi mediante i Piani avvenuti con D.M.3266 e s.m.i. Il fabbricato di cui l’unità pignorata è parte è stato costruito con Concessione Edilizia 761/C di scissione del 25/06/2003 e di quella n.1131/C del 02/10/2002 di variante all'originaria Concessione n.798/C del 12/07/2002. Una DIA prot. n.76834 risulta presentata al Municipio VIII (oggi Municipio VI) in data 01/12/2005 relativa al locale autorimessa Edificio A. L’immobile è nella disponibilità della parte esecutata, da intendersi libero per la procedura, con azione di rilascio disposta alla udienza ex art. 569 c.p.c. e in corso, e viene posto in vendita nello stato di fatto e di diritto come meglio descritto nell’elaborato peritale in atti, cui integralmente si rimanda Desideri una consulenza per le aste immobiliari? I nostri team sono a tua disposizione per accompagnarti in tutto il percorso dell'acquisto tramite asta giudiziaria, compresa l'assistenza per le nuove procedure telematiche. Ti interessa un immobile all’asta a Roma? Contatta: Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro ufficio 06 21 11 82 36 - mobile 329 64 16 813 Via Aldo Ballarin 4, 00142 Roma dal lunedì al venerdì 09,30 / 19,00. Ti interessa un immobile all’asta nella provincia di Roma? Contatta: Immobiliare Bravi di Francesca Tagliafierro 0766 53 75 50 di rete fissa - mobile 393 94 30 952 Via Aurelia 337, 00058 Santa Marinella RM, dal lunedì al sabato 09,30 / 19,00 In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l' assistenza per l'eventuale ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornirti consulenza e assistenza a 360 gradi, sia da un punto di vista tecnico-immobiliare che legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie. nb: eventuali fotografie esterne sono rappresentative dell'area e non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.
        14.688 €
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