-
loading
Solo con l'immagine

Location eventi musica


Elenco delle migliori vendite location eventi musica

MUSICA CASSETTE MUSICA CANZONI AMANTE DELLA MUSICA TANK TOP CANOTTA
  • La musica è la tua vita? La musica è la tua vita? Se ami fare musica, ascoltare musica, ballare o suonare uno strumento musicale da soli... allora hai sicuramente bisogno di questo fantastico design per accompagnarlo. Mostra al mondo intero la tua passione.
  • Ottima idea regalo per tutti i tuoi amici musicali e amanti della musica. Fai loro un regalo per Natale, compleanno o concerto. Cerca altri motivi originali nel nostro marchio.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUSICA BLUES I BANDA MUSICALE I INSEGNANTE DI CHITARRA BLUES MAGLIETTA
  • Ti piace la musica blues? Sei un insegnante di musica? Se sì, allora questa musica blues, l'abbigliamento da insegnante di chitarra amante delle band musicali è solo per te. Sii il fan della musica blues meglio vestito e senti il blues con questo
  • Guardare bene e sentirsi bene in questa musica blues, amante della banda musicale, amante dell'abbigliamento da insegnante di chitarra, musica. Il regalo perfetto per gli amanti del blues, gli insegnanti di chitarra, i chitarristi per i compleanni, i
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUSICA BASSET HOUND DJ CON CUFFIE AMANTI MUSICALI CANE FELPA
  • Un retro Music Basset Hound e lettore musicale Dj da collezionare soprattutto se ti piacciono i design estetici della musica, Hip Hop, Basset Hound opere d'arte. La festa musicale Basset Hound con cuffie per gli amanti dei cani e gli appassionati di musica
  • Basset Hound Amante del cane o amante della musica, amante della danza? Ottieni questo Music Basset Hound Dj Con Cuffie per gli amanti della musica e dei cani. Un grande design musicale Basset Hound Dj per musicisti, studenti di musica, insegnanti, amanti dei cani o musica Dj
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ristorante Canter 1920 Location Eventi Aziendali e Privati Milano San Siro Ippodromo Contattaci al 338.8160758 www.canter1920.it Se stai cercando una Location a Milano per qualsiasi tipo di Evento Aziendale e Privato ci hai trovato! ll Canter 1920 e' la location ideale per eventi aziendali, eventi privati, pranzi e cene di famiglia e lavoro. E' un elegante ristorante situato nel cuore dell'Ippodromo di San Siro e a due passi dallo Stadio all'interno di una Palazzina Liberty. Il Ristorante Canter 1920 dispone di due sale da 60 coperti ciascuna una con camino e l'altra con stufa in maiolica molto raffinate ed elegantemente arredate dotate di impianto di climatizzazione. Dispone di un ampio e favoloso Dehor esterno molto versatile  adibito a oltre 150 coperti. Dispone di due accessi. E' dotato di un parcheggio interno riservato adibito a ospitare 100 auto.
Vista prodotto
Italia
Ristorante Canter 1920 Location Eventi Aziendali e Privati Milano San Siro Ippodromo Contattaci al 338.8160758 www.canter1920.it Se stai cercando una Location a Milano per qualsiasi tipo di Evento Aziendale e Privato ci hai trovato! ll Canter 1920 e' la location ideale per eventi aziendali e privati, spot pubblicitari, shooting e ovviamente pranzi, cene di famiglia e di lavoro. E' un elegante ristorante situato nel cuore dell'Ippodromo di San Siro e a due passi dallo Stadio all'interno di una Palazzina Liberty. Il Ristorante Canter 1920 dispone di due sale da 60 coperti ciascuna una con camino e l'altra con stufa in maiolica molto raffinate ed elegantemente arredate dotate di impianto di climatizzazione. Dispone di un ampio e favoloso Dehor esterno molto versatile  adibito a oltre 150 coperti. Dispone di due accessi. E' dotato di un parcheggio interno riservato adibito a ospitare 100 auto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sesto San Giovanni La location di 200 MQ calpestabili. moderno open space polivalente, ma al contempo curato e accogliente, si presta ad ospitare qualsiasi tipo di evento fino a cento persone MEETING - COFFE BREAK LUNCH - RIUNIONI - SHOTTING - EVENTI AZIENDALI E EVENTI PRIVATI CORSI DI FORMAZIONE AZIENDALI O PRIVATI. La location è climatizzata, dotata di banco bar, cucinino con area lavaggio, forno professionale ventilato, lavastoviglie, piano di lavoro, due frigo, un congelatore, tavoli, sedie, divanetti, impianto audio luci, bagni uomini e donne. C'è la possibilità di servizio catering tailor made, compresi coffe break, al lunch, tea time. l'area è divisibile. Evolving Commerciale.eyp@gmail.com
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Affitto location molto grande e in contesto tranquillo per matrimoni o eventi in generale, possibilita' di avere a disposizione il catering. ampio parcheggio per gli invitati. contesto signorile e di grande effetto scenico, per eventi con la piu' completa privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senza dubbio il Castello di Tor Crescenza è una delle eccellenze romane in materia di location per eventi. Un’elegantissima location che sorge in un parco centenario, in gradio di mescolare storia e lusso, particolarmente adatto a matrimoni e ricevimenti. L’ambiente al Castello di TorCrescenza è sviluppato in modo da poter articolare l’evento in diverse fasi. Spostando gli ospiti nelle diverse aree che caratterizzano la location. Quest’ultima è infatti costituita da tre grandi ambienti che sono la Sala dei Ricevimenti nel Castello di Tor Cescenza, il Giardino e la Terrazza. Sono presenti inoltre anche due ambienti minori, come la Cappella e la Suite Nuziale. La capienza generale della Location è di 700 persone, e fa del castello di Tor Crescenza un ottimo candidato per eventi aziendali e meeting, che grazie alla cucina interna possono disporre di catering in sede.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dc Eventi S.r.l. cerca, per eventi di musica live all'interno del proprio club sito in Via Padova a Milano, musicista / cantante. Disponibilità richiesta durante i week end (principalmente il Sabato) dalle 18.30 alle 23.30. Siamo alla ricerca di una collaborazione continuativa. Richiesta esibizione di musica live (senza supporto musicale) con strumentazione propria. Inviare curriculum con presentazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia nightlife milano, operante nel settore dell'organizzazione di eventi di musica techno underground ricerca - collaboratori/studenti per la promozione di serate ed eventi a Milano. Richiesta la partecipazione attiva alle serate, voglia di divertirsi ed aumentare le propri entrate economiche. Si offrono ottimi compensi e supporto attivo dello staff. Annuncio rivolto ad ambosessi. Inviare CV con Foto. Si autorizza il trattamento dati personali secondo le normative vigenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una location riservata, immerso nelle campagne romane, il Castello della Spizzichina è il posto ideale per organizzare il tuo evento lontano dal traffico e dallo stress della città. Un luogo particolarmente adatto a matrimoni e ricevimenti, ma che si adatta senza problemi anche ad altre necessità legate al mondo degli eventi. Risalente al 12 sec. D.C. lo spazio del Castello della Spizzichina è composto da ampi saloni che possono ospitare fino a 170 persone sedute. Gli spazi offrono un eleganza con pochi eguali. Spiccano infatti le sfarzose decorazioni, i tappeti, i candelabri, i tendaggi ed ovviamente i dipinti d’epoca che contribuiranno a realizzare un evento memorabile. Al di fuori lo spazio esterno è costituito da un misterioso giardino segreto. Lo spazio verde dona al castello un aspetto magico e fiabesco, tipico delle location di quei tempi. Il giardino ovviamente, grazie a NoSilence, potrà essere allestito a piacimento, creando ad esempio un area di benvenuto dove accogliere gli ospiti con un aperitivo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Etichetta discografica cerca addetto/a al booking management per gli eventi di musica live dei propri artisti. Inserimento immediato. Richiesta dialettica, capacità di vendita, capacità di raggiungere obiettivi. Attività in smart-working. Inviare CV completo di fotografia No perditempo, pagamenti puntuali e crescita garantita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Etichetta discografica cerca addetto/a al booking management per gli eventi di musica live dei propri artisti. Inserimento immediato. Richiesta dialettica, capacità di vendita, capacità di raggiungere obiettivi. Attività in smart-working. Inviare CV completo di fotografia a: [email protected] No perditempo, pagamenti puntuali e crescita garantita.
Vista prodotto
Italia
“Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E FOTO inviati durante l’evento; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Italia
“Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
“Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento e grafica personalizzata; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eventi e Matrimoni in Musica si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa; - SWING GITAN QUARTET; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E FOTO inviati durante l’evento; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.