-
loading
Solo con l'immagine

Location matrimoni


Elenco delle migliori vendite location matrimoni

LOCATION. LE CITTÀ DEL MONDO NEI FILM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LOCATION PRIVACY IN WIRELESS SENSOR NETWORKS
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BELLE VOUS SET PORTACANDELE VETRO TRASPARENTE CON NASTRO BIANCO (SET DA 12) - PORTA CANDELE DA TAVOLO IDEALI PER MATRIMONI, FESTE, DECORAZIONI PER CASA, CENTROTAVOLA E REGALI - PORTA TEALIGHT
      • SET VASI DI VETRO: Inclusi nel nostro set ci sono 12 portacandele in vetro. Ogni porta candela ha un’altezza di 7,2 cm, un diametro inferiore di 7,8 cm, un diametro superiore di 5,7 cm e una capacità di 200 ml. Sono dotati di un nastro che ha una lunghezza di 2,5 m e una larghezza di 2 cm. I candle holder in vetro possono essere lavati in totale sicurezza anche in lavastoviglie. Possono resistere a temperature di 100C. Sono prive di BPA.
      • DESIGN DURATURO: I portacandele da tavolo sono realizzati in materiale di vetro di alta qualità e sono dotati d’un fiocco bianco decorativo. Sono robusti, notevolmente resistenti e durevoli. Le pareti e la base in vetro, solidamente costruite, impediscono loro di surriscaldarsi e rompersi, rendendoli perfetti per l’uso sia interno, sia esterno. Sono facili da pulire con acqua e sapone. Hanno un design contemporaneo, semplice ma elegante, che consente loro di adattarsi a qualsiasi arredo.
      • VERSATILI: Questi meravigliosi porta candela vetro creano un’atmosfera calda e romantica e sono l’aggiunta perfetta a qualsiasi evento o location. Puoi appenderli utilizzando il nastro fornito, così da creare porta tealight vetro sospesi o trasformare vecchie luci a led in affascinanti pezzi decorativi. Estendono il tempo di combustione delle candele e proiettano un riflesso che emana una calda luce nell’ambiente circostante. Usali anche con fiori, pietre, conchiglie, marmi, perle e sabbia.
      • DECORAZIONE IDEALE: I porta candela in vetro sono un regalo adatto a tutte le occasioni speciali, matrimoni, inaugurazioni di casa, compleanni, addii al nubilato, capodanni e feste. Usali per decorare casa, pati esterni, terrazza, giardino, caffetterie, bar e spa club. Un’ottima aggiunta all’arredamento di casa e sono fantastici centrotavola per pranzo. Chiedi aiuto ai tuoi cari, amici e familiari, e decora i porta tea light con carta da regalo o vernice acrilica.
      • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set di portacandela vetro venduti sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo. Il prodotto contiene vetro. Maneggiare con cura. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Avvertimento! Non adatto a bambini sotto i tre anni. Rischio di soffocamento.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Matrimonio in Location esclusiva immersa nel verde,parco privato,Menù completo di prima qualità con montaggio scenografico, aperitivi, antipasti, 2 primi, 2 secondi, Norcineria,Formaggi, Vini, Bevande, Dolci, Torta Nunziale, Prosecchi, vini, Intrattenimento Adulti e Bambini, Camerieri. Tutto incluso location Inclusa. Offerta imperdibile a partire da Euro 45,00 tutto incluso.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Relais d'Oltrepo' non è un semplice b&b e nemmeno una struttura turistica convenzionale....Relais d'Oltrepo' è molto di più... Prima di parlare dei servizi offerti da Relais d'Oltrepo' ci teniamo a soffermarci sulla posizione da favola in cui sorge questa struttura. Essa si trova innanzitutto nel Comune di Fortunago in Provincia di Pavia, definito "uno dei borghi più belli d'Italia". Relais d'Oltrepo' si trova tra le splendide colline dell'Oltrepo' Pavese, un paesaggio naturale che non ha nulla da invidiare alle colline Toscane. Dopo questa breve ma dovuta introduzione possiamo descrivere la struttura ed i servizi offerti che sono davvero unici. Essa è composta da una grande casa in pietra ristrutturata nel rispetto dell'ambiente con l'utilizzo di materiali ecologici ed energie rinnovabili (pannelli solari, impianto fotovoltaico). All'interno ci sono 5 camere indipendenti con bagno rifinite con gusto. E' presente anche un ampia veranda che si affaccia sulle colline dove si possono fare le colazioni ma anche pranzare o cenare con prodotti tipici del luogo a km zero.  Nella parte esterna c'è un ampia piscina salata ed un ampia area verde dove potrete rinfrescarvi e rilassarvi sorseggiando una bibita o leggendo un libro. Inoltre potrete scegliere se soggiornare in una delle 5 stanze presenti all'interno della struttura oppure in una delle due casette in legno anch'esse dotate di bagno privato, situate a pochi metri dalla piscina. Ma Relais d'oltrepò non è un semplice b&b, infatti grazie ala presenza di due ampie sale riunioni coperte, di circa 120mq sarà possibile anche utilizzare la location per corsi, eventi, matrimoni, seminari e perfino celebrare il vostro matrimonio. Le sale si adattano a qualsiasi utilizzo sia per le splendide vetrate che danno direttamente sulle colline sia perché le sale sono dotate di impianto audio con filo diffusione e proiettori video oltre che connessione wi-fi. Se dalle foto si nota la bellezza della location, quando vi troverete al Relais d'oltrepo' ne rimarrete entusiasti...la bellezza del posto non è facilmente descrivibile né a parole né con degli scatti fotografici. Vi aspettiamo e restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. grazie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA TUA FESTA QUI! Il luogo ideale per i tuoi splendidi eventi Sale adatte per ogni occasione FESTA TRA AMICI DICIOTTESIMI COMPLEANNI LAUREE NUBILATI / CELIBATI EVENTI LIVE EVENTI AZIENDALI MATRIMONI BATTESIMI CONVENTIONS Il BLACK HOLE ti offre una una grande location adatta ad ogni esigenza e recentemente rinnovata. C'è un ottimo servizio bar, guardaroba, area privè e tavoli, zona fumatori, palchi live ed una garden-relax area. Ci sono 6 sale diverse, c'è spazio atte ad ospitare per 30 e per 1500 pesone: la storica sala LOGIN, la sala BACK STAGE, la Sala dei LEONI e la più recente sala della GABBIA. Poi, oltre la zona giardino c'è il GARDEN GATE, un unico ambiente con due spazi: la splendida ed elegante Sala delle Colonne e la più intima Sala dell'albero, il tutto accanto all'accogliente giardino, lo spazio Garden, adatto a ricevimenti all'aperto e utilizzabile ovviamente come zona relax e fumatori. Ti assisteremo nell'organizzazione, perché possiamo offrirti tutto quello che di cui hai bisogno. affidarti a noi per rendere memorabile il tuo evento, abbiamo bravissimi DJ, fotografi, live band, intrattenitori, animatori, comici e quant'altro. Chiamaci ed informati su prenotazioni,e prezzi per i servizi che possiamo offrirti: VALENTINA: (+39) 346/35.43.336 (anche SMS o WhatsApp) nelle foto troverai alcune delle possibilità che ti possiamo offrire, non esitate a contattarmi per avere chiarimenti ed altre foto delle sale
      Vista prodotto
      Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
      Affitto location molto grande e in contesto tranquillo per matrimoni o eventi in generale, possibilita' di avere a disposizione il catering. ampio parcheggio per gli invitati. contesto signorile e di grande effetto scenico, per eventi con la piu' completa privacy.
      Vista prodotto
      Italia
      NOLEGGIO AUTOBUS PER MATRIMONI Vuoi risolvere il problema degli spostamenti ed evitare che le persone si perdano per strada?? Il nostro servizio di noleggio autobus passerà a prendere i vostri invitati e li porterà nella location da voi indicata, nella tranquillità e comodità più assoluta!!! NOLEGGIO AUTOBUS PER MATRIMONI Vuoi risolvere il problema degli spostamenti ed evitare che le persone si perdano per strada?? Il nostro servizio di noleggio autobus passerà a prendere i vostri invitati e li porterà nella location da voi indicata, nella tranquillità e comodità più assoluta!!! NOLEGGIO AUTOBUS PER MATRIMONI Vuoi risolvere il problema degli spostamenti ed evitare che le persone si perdano per strada?? Il nostro servizio di noleggio autobus passerà a prendere i vostri invitati e li porterà nella location da voi indicata, nella tranquillità e comodità più assoluta!!! NOLEGGIO AUTOBUS PER MATRIMONI Vuoi risolvere il problema degli spostamenti ed evitare che le persone si perdano per strada?? Il nostro servizio di noleggio autobus passerà a prendere i vostri invitati e li porterà nella location da voi indicata, nella tranquillità e comodità più assoluta!!! www.MalibuEventi.it - 3342388823
      Vista prodotto
      Italia
      “Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E FOTO inviati durante l’evento; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
      Vista prodotto
      Italia
      “Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      “Eventi e Matrimoni in Musica” si occupa da anni di Musica e Animazione, in tutta la Sicilia, per Eventi privati (compleanni, lauree, matrimoni, addio al nubilato/celibato…) ed Eventi organizzati (carnevale, capodanno, ferragosto, halloween, discoteca, sfilate di moda, eventi aziendali, ecc…), personalizzando ogni evento secondo le vostre esigenze e budget. L’esperienza e cultura musicale cercheranno di consigliare la musica e i servizi più adatti al vostro evento. Oltre ad un vasto e vario repertorio sempre aggiornato per tutti i gusti ed età, disponiamo anche di musica per matrimoni, specifica e di vario genere (sempre adeguata ai gusti degli sposi), e che ricopre l’intero evento, curato in tutte le sue fasi. I servizi che offriamo sono: - DJ; - ANIMAZIONE adeguata alle vostre esigenze, con eventuali giochi, interviste, ecc…; - SERVIZIO FOTOGRAFICO con numero illimitato di foto; - ANGOLO SELFIE con divertenti gadget per simpatiche foto; - PHOTO BOOTH che realizza foto istantanee con nome dell’evento e grafica personalizzata; - GUEST BOOK che raccoglie tutte le foto, scattate attraverso il Photo Booth, accompagnate da dediche; - ORCHESTRA per Chiesa e Location; - KARAOKE con basi proiettate; - MESSAGGERIA E SELFIE live; - SERVICE AUDIO/VIDEO/LUCI; Per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e troveremo soluzioni e servizi adeguati al vostro evento. (Cell. 3476056617 (PIETRO), e-mail: rio-pij@tiscali.it)
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Si effettuano servizi auto per matrimoni con splendida BMW cabrio anno 2011 Il servizio comprende gestione location trasporto con conducente addobbi fiori e fiocchi auto I prezzi partono da 300 euro tutto compreso e variano a seconda del percorso da effettuare Chiamare 3494734702 LUIGI Grazie
      300 €
      Vista prodotto
      Rimini (Emilia Romagna)
      Fotografo con decennale esperienza campana nel campo delle Cerimonie offre servizi fotografici completi di album digitale stampati o file degli scatti consegnati su chiavette usb. Servizio fotografico per Battesimi e Comunioni così come segue: foto in Anteprima (location da concordare) - Casa - Chiesa e Ristorante il tutto elaborato con grafica professionale e stampato con Album digitale 30 fogli formato 30x60 €400 Servizio fotografico per Matrimoni così come segue: foto a Casa dello Sposo e a casa della Sposa - Chiesa - Esterni (location da concordare) e Ristorante il tutto elaborato con grafica professionale e stampato con Album digitale completo di stampe 40 fogli formato 30x90 oppure 40 fogli formato 40x60 prezzo da concordare. Pretendo e offro serietà e professionalità, dispongo di attrezzatura professionale. Disponibile a trasferte.
      100 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Senza dubbio il Castello di Tor Crescenza è una delle eccellenze romane in materia di location per eventi. Un’elegantissima location che sorge in un parco centenario, in gradio di mescolare storia e lusso, particolarmente adatto a matrimoni e ricevimenti. L’ambiente al Castello di TorCrescenza è sviluppato in modo da poter articolare l’evento in diverse fasi. Spostando gli ospiti nelle diverse aree che caratterizzano la location. Quest’ultima è infatti costituita da tre grandi ambienti che sono la Sala dei Ricevimenti nel Castello di Tor Cescenza, il Giardino e la Terrazza. Sono presenti inoltre anche due ambienti minori, come la Cappella e la Suite Nuziale. La capienza generale della Location è di 700 persone, e fa del castello di Tor Crescenza un ottimo candidato per eventi aziendali e meeting, che grazie alla cucina interna possono disporre di catering in sede.
      Vista prodotto
      Italia
      Eugenio & Eloisa sono marito e moglie e hanno un repertorio molto vasto che abbraccia tutti i generi musicali e tutti i più grandi artisti e le più belle canzoni della musica italiana e straniera dagli anni '60 ad oggi. Piano Bar, Liscio, Balli di Gruppo, Disco anni '70 - '80 - '90, Divertentismo e Karaoke, per soddisfare le più svariate richieste e rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile! Organizziamo il tuo matrimonio dalla serenata, alla musica in chiesa e al ristorante, offrendo vent'anni di esperienza al vostro servizio. Essendo dei professionisti del settore Eugenio e Eloisa possono consigliarvi nella scelta della location e di una wedding designer, nella scelta degli abiti e degli anelli, nella scelta dell'addobbo floreale e dei fuochi d'artificio, delle bomboniere e dell'auto, del fotografo e delle partecipazioni e su tutto ciò che occorre per organizzare un Matrimonio. Potete richiedere un preventivo gratuito tramite facebook, tramite posta elettronica o telefono oppure compilando la scheda di contatto presente sul nostro sito. Partendo da un duo di base costituito da voce maschile e pianoforte con voce femminile si possono creare diverse formazioni secondo il gusto e le richieste dei futuri sposi. Possiamo aggiungere sax, violino, chitarra, batteria, arpa, flauto, un mago, una coppia di ballerini di pizzica, di balli latini, di balli da sala, di liscio, di balli di gruppo, una coppia di ballerini brasiliani, cabarettisti, dj e altre voci. Potrete richiedere preventivi gratuiti di tutte le formazioni possibili con i vari collaboratori e concordare nei dettagli tutto il da farsi. Potrete inoltre, scaricare le foto del vostro matrimonio o della vostra serenata in HD dai nostri account facebook "Musica Per Matrimoni Lecce" e "Musica Per Matrimoni Salento" già dal giorno successivo e avrete la possibilità di scegliere i brani per voi più significativi dal nostro repertorio. Su richiesta gli sposi potranno acquistare anche il dvd con le foto del proprio evento. Visitate il nostro sito www.sensazionimusicali.com
      500 €
      Vista prodotto
      Italia
      Non basta saper cantare per rendere il vostro evento speciale! Il duo VocalGroup (Marco: voce,tastiera, DJ - Claudia: voce e animazione) grazie all'esperienza, passione, preparazione e professionalità è in grado di rendere ogni Matrimonio originale e diverso dagli altri, quindi unico, personalizzato, indimenticabile, emozionante, divertente ma soprattutto coinvolgente! Cosa offre il duo VocalGroup: - un repertorio completo ed aggiornato - servizio DJ e Karaoke - servizio di animazione, balli di gruppo, mini animazione per bambini, giochi agli sposi - fino a 4 postazioni musicali - prima del matrimonio consulenza completa in relazione alla scaletta da eseguire, i giochi da proporre, la tipologia degli impianti luci, effetti scenici e degli impianti audio più idonei in relazione alla location scelta - impianti audio di alta qualità e potenza, effetti luce, effetti scenografici Ampio repertorio del duo VocalGroup pronto a soddisfare le preferenze musicali di tutti i partecipanti all'evento, di qualsiasi età: Jazz Pop Rock Hit del momento italiane ed internazionali Revival anni '60, '70, '80 Latino-americano Liscio Disco anni '70, '80, '90 Balli di gruppo Piano bar Il duo VocalGroup è disponibile a realizzare trasferte in tutto il nord Italia ed è in grado di adattarsi a qualsiasi contesto si esibisca: matrimoni, anniversari di matrimoni, eventi aziendali, feste di piazza, comunioni, cresime, battesimi, compleanni... feste ed eventi di ogni genere!!!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve, siamo Annalisa e Riccardo, organista e trombettista. Abbiamo entrambi una solida formazione musicale e dalla nostra passione per la musica è nata l'idea di formare il duo"Anna&Ricky" che si occupa principalmente di matrimoni,sia religiosi che civili. Data la natura degli strumenti suonati, il nostro repertorio è per lo più classico e religioso, ma possibile da modificare in base anche alle esigenze del cliente.Infatti soprattutto per i matrimoni civili e simbolici abbiamo preparato un repertorio che abbraccia diversi stili. E questo è anche possibile perché siamo dotati di una tastiera amplificata da poter utilizzare in location diverse dalla chiesa. Generalmente offriamo il nostro servizio sul territorio di Torino, ma siamo disposti a spostarci con un rimborso spese. Ciò che noi possiamo offrire oltre al duo organo e tromba è anche la possibilità di modificare l'organico strumentale, l'appoggio di un duo vocale femminile e un sopralluogo preliminare dove si effettuerà la cerimonia. Per maggiori informazioni o eventuali curiosità non esiti a contattarci. Annalisa 3402807493 Riccardo 3477037670 annaerichi14@gmail.com Cordiali saluti, Annalisa e Riccardo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Fotografo professionista per Matrimoni, Cerimonie, Eventi Per un ricordo indelebile di una delle giornate più importanti della vita Matrimoni: Dal LOW COST ALL DIGITAL a partire da Euro 600,00 comprensivo di foto di preparazione della sposa, cerimonia in chiesa, servizio in location scelta e il pranzo di nozze. Possibilità di estendere ore extra, fotografi di supporto, personale per video e disponibilità completa per concordare e realizzare qualsiasi cosa si voglia. Tutto ripreso con attrezzatura professionale per colore, delicatezza e sfocati di unica bellezza Servizi in tutto il triveneto Contattaci per qualsiasi info, preventivi o informazioni sul servizio Esercizio con regolare Partita Iva Wedding Dream
      Vista prodotto
      Asti (Piemonte)
      Non basta saper cantare per rendere il vostro Matrimonio speciale! Il duo VocalGroup (Marco: voce,tastiera, DJ - Claudia: voce e animazione) esperienza, passione, preparazione e professionalità al vostro servizio per rendere ogni Matrimonio originale e diverso dagli altri, quindi unico, personalizzato, indimenticabile, emozionante, divertente ma soprattutto coinvolgente! Cosa offre il duo VocalGroup: - un repertorio completo ed aggiornato - servizio DJ e Karaoke - servizio di animazione, balli di gruppo, mini animazione per bambini, giochi agli sposi - fino a 4 postazioni musicali - prima del matrimonio consulenza completa in relazione alla scaletta da eseguire, i giochi da proporre, la tipologia degli impianti luci, effetti scenici e degli impianti audio più idonei in relazione alla location scelta - impianti audio di alta qualità e potenza, effetti luce, effetti scenografici Ampio repertorio del duo VocalGroup pronto a soddisfare le preferenze musicali di tutti i partecipanti all'evento, di qualsiasi età: Jazz Pop Rock Hit del momento italiane ed internazionali Revival anni '60, '70, '80 Latino-americano Liscio Disco anni '70, '80, '90 Balli di gruppo Piano bar Il duo VocalGroup è disponibile a realizzare trasferte in tutto il nord Italia ed è in grado di adattarsi a qualsiasi contesto si esibisca: matrimoni, anniversari di matrimoni, eventi aziendali, feste di piazza, comunioni, cresime, battesimi, compleanni... feste ed eventi di ogni genere!!!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Pianista e Violinista con 30 anni di attività nel settore eventi e matrimoni si offrono per accompagnare eventi, matrimoni, cerimonie presso Hotel e Location di Roma e provincia. Disponibili anche insieme a violoncello, contrabbasso, arpa. Repertorio che spazia dalla musica classica a quella moderna/contemporanea.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Pianista con 30 anni di attività nel settore eventi e matrimoni si offre per accompagnare eventi, matrimoni, cerimonie presso Hotel e Location di Roma e provincia. Solista o insieme a violino, duo/trio/quartetto d'archi. Repertorio che spazia dalla musica classica a quella moderna/contemporanea.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Quartetto d'Archi esegue musica classica e moderna per accompagnare cerimonie (religiose, civili, cerimonie simboliche) e ricevimenti. Disponibile per matrimoni ed eventi in location di prestigio in tutto il LAZIO, TOSCANA e ABRUZZO come Galleria del Cardinale, Palazzo Taverna, Palazzo Colonna, Casina Valadier, Hotel Quirinale, Hotel Plaza, Villa Aldobrandini ecc. Repertorio specifico per l'accompagnamento di eventi come matrimoni, cene di gala, eventi aziendali che comprende musica classica, colonne sonore di film, standard jazz, musica leggera-pop italiana ed internazionale. I musicisti saranno rigorosamente in abito da concerto (abito nero, frac o smoking per gli uomini e abito da sera per le donne). Per informazioni e preventivi chiamateci o scrivete a preventivi@musicaper.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Quartetto d'Archi esegue musica classica e moderna per accompagnare cerimonie (religiose, civili, cerimonie simboliche) e ricevimenti. Disponibile per matrimoni ed eventi in location di prestigio a Roma e provincia come Galleria del Cardinale, Palazzo Taverna, Palazzo Colonna, Casina Valadier, Hotel Quirinale, Hotel Plaza ecc. Repertorio specifico per l'accompagnamento di eventi come matrimoni, cene di gala, eventi aziendali che comprende musica classica, colonne sonore di film, standard jazz, musica leggera-pop italiana ed internazionale. Per informazioni potete contattare il Mº F. Catinella al 3337770325 oppure scrivere a preventivi@musicaper.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      offro Violinista Matrimoni a Milano Euro 1 Violinista laureata al Conservatorio di Musica S. Cecilia in Roma, nel settore matrimoni ed eventi da 22 anni esegue musica classica, liturgica, jazz, colonne sonore, leggera per ogni tipo di evento (cerimonie religiose e civili, ricevimenti, cene di gala). Per un preventivo chiamate o scrivete una mail con i dettagli (giorno, ora, location, formazioni richiesta). Disponibile anche in formazioni con tutti gli strumenti e i cantanti: Organo, Arpa, Flauto, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Soprano, Tenore ecc... Servizi in tutta Italia. Cernusco sul Naviglio (MI)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      offro Organizzazione servizi musicali Eventi e Matrimoni Euro 1 Musicisti professionisti nel settore matrimoni ed eventi da 22 anni eseguono musica classica, liturgica, jazz, colonne sonore, raggae, pop, leggera per ogni tipo di evento (cerimonie religiose e civili, ricevimenti, cene di gala). Per un preventivo chiamateci o scrivete una mail con i dettagli (giorno, ora, location, formazioni richiesta). Tutti gli strumenti e i cantanti: Organo, Violino, Arpa, Flauto, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Chitarra Elettrica, Basso, Batteria, Percussioni ecc... Disponibili in tutta Italia. Roma (RM)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Noleggio Ape Vintage per matrimoni prezzo EUR.1.000,00 Un Ape Piaggio d?epoca per il tuo matrimonio. Langella Vintage è una piattaforma per il noleggio di Ape e Motocarri d'epoca per eventi e matrimoni. Stai organizzando il tuo matrimonio Vuoi noleggiare una Ape d?epoca per il tuo grande giorno Offriamo un servizio di noleggio di Veicoli d?epoca ricchi di fascino. Oltre al ristorante, i vestiti, la location, offriamo agli invitati qualcosa di esclusivo fuori dal comune. Una antico Motocarro o Ape che accompagni gli sposi durante il loro giorno speciale a prezzi contenuti. Anche per gli aperitivi, banchetti, per i confetti, disponiamo un veicolo per sodisfare al meglio ogni vostra esigenza. Per visionare i veicoli, telefona oppure invia un whatsapp, o email Sempre disponibile. Cinisello Balsamo (MI)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Una location riservata, immerso nelle campagne romane, il Castello della Spizzichina è il posto ideale per organizzare il tuo evento lontano dal traffico e dallo stress della città. Un luogo particolarmente adatto a matrimoni e ricevimenti, ma che si adatta senza problemi anche ad altre necessità legate al mondo degli eventi. Risalente al 12 sec. D.C. lo spazio del Castello della Spizzichina è composto da ampi saloni che possono ospitare fino a 170 persone sedute. Gli spazi offrono un eleganza con pochi eguali. Spiccano infatti le sfarzose decorazioni, i tappeti, i candelabri, i tendaggi ed ovviamente i dipinti d’epoca che contribuiranno a realizzare un evento memorabile. Al di fuori lo spazio esterno è costituito da un misterioso giardino segreto. Lo spazio verde dona al castello un aspetto magico e fiabesco, tipico delle location di quei tempi. Il giardino ovviamente, grazie a NoSilence, potrà essere allestito a piacimento, creando ad esempio un area di benvenuto dove accogliere gli ospiti con un aperitivo.
      Vista prodotto
      Italia
      Fotografo professionista a Lodi e provincia per matrimoni. Servizi fotografici completi, a casa dello sposo, della sposa, in chiesa e location del banchetto. possibilità di video, photobooth e molto altro ancora. Prezzi ipercompetitivi 250euro
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.