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Logistic support inglese somministrazione


Elenco delle migliori vendite logistic support inglese somministrazione

SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
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  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
  • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
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INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Sei una persona dinamica, flessibile ed intraprendente? Hai la predisposizione a prendere decisioni rapide e sei in grado di operare in un team orientato al business quotidiano? Candidati a questo annuncio! Per azienda leader nel settore della gomma plastica stiamo cercando: Logistic Assistant. Responsabilità Ti occuperai di: coordinare le spedizioni italiane ed internazionali; preparare i documenti di spedizione; interagire giornalmente con i clienti; monitorerai gli stock e contribuirai al raggiungimento dei KPI in termini di consegne e forniture. Inoltre ti dedicherai a progetti di miglioramento (WCM). Competenze Ti chiediamo ottima dimestichezza nell'utilizzo del database, conoscenza di Sap e/o Oracle, Excel, Power Point. Inglese fluente e la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale. Laurea in Economia o equipollente. Ti offriamo inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: vicinanze di Alessandria.
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Italia (Tutte le città)
- Gestione delle squadre di montaggio - Gestione della spedizione CE - Confronto con i PO - ReportisticaAzienda in forte espansioneLogistic specialist con inglese in somministrazione Liscate (MI)- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Inglese fluente - Conoscenza delle pratiche CEAzienda in forte espansione realtà FMCGOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia
Per grande azienda cliente, siamo alla ricerca di un/una Manager logistica. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Ingegneria o Laurea in Economia; - Conoscenza dei processi logistici e del lancio dei nuovi processi; - Competenze di problem solving; ottima conoscenza dei processi di analisi dei dati; - Ottima conoscenza degli strumenti PowerPoint e Excel; - Ottime doti relazionali e capacità di team working; - Inglese fluente; Preferibilmente automunito. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
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Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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Treviso (Veneto)
Staff agenzia per il lavoro di Treviso ricerca per azienda cliente sita in zona Ponte di Piave un CUSTOMER LOGISTIC. il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: •Si interfaccia con il reparto commerciale per determinare gli ordini clienti •Gestisce tutte le attività di pianificazione dei trasporti e la loro ottimizzazione necessari a consegnare il prodotto finito presso i clienti. •Monitora l'avanzamento dei programmi e anticipa e risolve problemi che si dovessero presentare all'esecuzione del piano di consegna del prodotto •Ricerca e implementa metriche e metodi per ridurre i costi operativi di competenza mantenendo la qualità del servizio al cliente. Sono richieste: •Conoscenza fluente della inglese e francese •Esperienza in programmazione della produzione in aziende manifatturiere •Conoscenza Excel e AS400 Si offre contratto in somministrazione a scopo inserimento.
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Buccinasco, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore customer service internazionale: Posizione Loyalty Support & Care Specialist La risorsa sarà inserita all'interno del team "Loyalty Support & Care" e presterà la sua attività per un importante cliente internazionale operante nel settore petrolifero con l'obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in diversi paesi europei. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Individuazione di possibili frodi relative ai programmi fedeltà gestiti Contatto con la rete vendita del cliente e con fornitori esterni Analisi e controllo di dati e preparazione reportistica Supporto di secondo livello al front office Impostazione e gestione delle piattaforme informatiche del cliente Requisiti Laurea o titolo di studio equivalente Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel Ottima conoscenza della lingua Italiana ed Inglese (almeno livello B2) Attenzione alle necessità del cliente Ottime capacità di analisi Precisione e affidabilità Capacità di lavorare in team Costituiranno requisiti preferenziali: Conoscenza della lingua Tedesca o della lingua Olandese almeno a livello B2 Conoscenza di MS Access   Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proseguimento. orario: lunedì-venerdì 9.00/18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda Alimentare del territorio di Como, selezioniamo una figura IT Support. Il/la candidato/a scelto/a supporterà gli utenti nella risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relativi ai sistemi informatici aziendali; si occuperà, inoltre, della gestione dei telefoni cellulari in dotazione agli utenti, computer e stampanti. Requisiti richiesti: • Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente qualifica di Perito Informatico); • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buone capacità comunicative; • Forte interesse per la tecnologia. Completano il profilo ottima attitudine al lavoro in team, gestione dello stress e predisposizione al problem solving. Richiesta disponibilità immediata full-time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
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Varese (Lombardia)
Randstad Varese, divisione technical, seleziona un Ground Support System Engineer per azienda sita nei pressi di Varese operante nel settore aeronautico. La risorsa prescelta si occuperà di preparare su opportuni data base tutta una serie di informazioni riguardanti la ricerca e risoluzione guasti su piattaforme HW che saranno o sul velivolo M346 ed M345 o su apparati a terra. Conoscenza dei concetti di manutenzione, meglio se applicata al velivolo; Comprovata conoscenza delle architetture di sistemi hardware e software implementate in campo aeronautico; Esperienza e conoscenza degli aspetti di supporto logistico ed operativo dei velivoli e relativi sistemi; Esperienza nella lettura/utilizzo pratico di schemi elettrici, schemi funzionali e disegni tecnici in ambito aeronautico; Familiarità con l'utilizzo di strumenti informatici standard, quali PC e workstation in ambiente DOS, MS office e di tool di controllo di configurazione. Sarà data preferenza a soggetti con familiarità con DB relazionali, meglio se MS SQL. Capacità di operare in autonomia; Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Titolo di studio: laurea ad indirizzo elettronico / aeronautico / meccanico / informatico. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di due mesi.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda cliente del settore Automotive una figura da inserire come Aftersales Back Office Support. Responsabilità La figura ricercata avrà il compito di supportare e coadiuvare il Consulente Service nell’organizzazione degli appuntamenti con i clienti attraverso l’utilizzo accurato dell’agenda, garantendo un focus costante sulla Customer Satisfacition. Assisterà il cliente sia telefonicamente sia di persona, rappresentando il “biglietto da visita” del Brand e dell’Azienda, gestendo le eventuali problematiche coordinandosi con gli altri reparti. Provvederà, inoltre, alla chiusura contabile dell’ordine di lavoro ed alla successiva fatturazione al cliente. Competenze È previsto un contratto di somministrazione sin da subito di 12 mesi; richiesto Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico-economico, esperienze pregresse nella gestione dei clienti e nell’utilizzo di gestionali (Es. CRM). Completano il profilo ottime capacità relazionali, commerciali e di problem solving accompagnate ad una buona padronanza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office 
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante grande azienda del settore automotive selezioniamo un LOGISTIC MANAGER. Il Logistic Manager, a diretto riporto del Supply Chain Director, si occuoperà in autonomia delle seguenti attività: •Coordinamento delle attività del team di logistic specialist •Supervisione del responsabile magazzino e del relativo team •Gestione dei flussi Inbound/outbound •Gestione del rapporto con i trasportatori •Attività di ottimizzazione dei flussi logistici •Redesign del layout magazzino. La risorsa ideale è in possesso di laurea indirizzo tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti strutturati, preferibilmente automotive. Deve avere inoltre dimestichezza con i moderni strumenti di ottimizzazione con ottica Lean Manufacturing o WCM e ottima conoscenza della lingua inglese. Provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un SYSTEM NETWORK ENGINEER Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Support in Supplier selection for devices (Panels, Valves) - Design of Vehicle Network Architectures - Define of ECUs interfaces - Collaborate with system engineers and suppliers to agree the sytem requirements - Support on Defects resolution - Create CANoe/CANalyzer configuration/simulation in order to support preliminary test during product developement phases - Create Databases, with CANdb++ Admin Si richiede: -laurea in ingegneria biomedica -pregressa esperienza nel ruolo -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale nel settore trasporti, degli operatori Customer Service. Si offre inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO). Orario di lavoro: FULL TIME con orario centrale dal Lunedì al Venerdì.   La risorsa si occuperà di: - ricezione e smistamento chiamate all'ufficio Support Client; - pianificazione consegne; - risoluzione problemi operativi; - supporto al cliente via chat o telefono; - creare report utilizzando Excel.   Requisiti: - Laurea; - ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1-C2); - esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente telefonico; - proattività e ottime doti di problem solving.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente: 1 Addetto/a al CRM La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Effettuare attività di customer support di secondo livello attraverso i principali canali verso i clienti, al fine di individuare tematiche rilevanti e miglioramenti procedurali - Supervisionare le attività del contact center esterno, valutando i volumi di richieste e implementando procedure operative per la gestione del parco clienti - Monitorare i KPIs in ambito di customer performance, mediante produzione di reportistica periodica - Insieme al responsabile preposto, analizzare la customer satisfaction e creare reportistica periodica - Fornire supporto alla gestione delle attività di Change Management sui sistemiaziendali di CRM e progetti ad hoc, in coordinamento con i fornitori esterni dei gestionali e dei sistemi utilizzati - Fornire supporto al team nello sviluppo di analisi, utilizzando dati interni e dati da fonti esterne per la realizzazione di report periodici e ad hoc, al fine di migliorare le performance. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ambito CRM - Laurea Magistrale - Ottima conoscenza degli applicativi Office Word, Excel, Power Point - Esperienza di utilizzo di piattaforme CRM, preferibilmente Oracle - Attitudine al problem solving, capacità analitiche e pro attività, predisposizione al lavoro in team - Abilità nella gestione clienti, capire il contesto di business e i relativi bisogni - Comprensione e uso del linguaggio tecnico e professionale, scritto e parlato - Si considera requisito preferenziale la conoscenza di strumenti di business intelligence - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata E' previsto un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità) livello commisurato alla seniority. Esigenza full time. Luogo di Lavoro: Roma (zona Policlinico)
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