-
loading
Solo con l'immagine

Logistica assistenza


Elenco delle migliori vendite logistica assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Azienda di Ancona sta selezionando personale da inserire nel proprio organico, le figure che stiamo cercando sono: 2 Operatrici telefoniche 1 Magazziniere 1 Addetto all'assistenza tecnica 2 Consulenti pubblicitari
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda cliente a Napoli ricerca per: Area Logistica (magazzino, logistica integrata, picking) Area Tecnica (assistenza apparecchi telefonici) Customer Care (assistenza telefonica, chiarimenti e risoluzione problemi su apparecchi elettronici) Inserimento immediato Richiesta buona capacità nell'utilizzo del pc e applicativi. inviare il proprio curriculum, indicando contatto telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda Logistica con sede a Latina ricerca N° 1 risorsa addetta alla segreteria da inserire in azienda. La figura si occuperà della segreteria generale, front-back, e assistenza amministrativa. La risorsa ricercata deve essere una persona intraprendente e affidabile,con buona dialettica e precisa,con Disponibilità immediata. Tempo di lavoro full-time. Inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda leader nel settore della logistica valuta per la sede di ancona e provincia un adetto/a assistenza
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda leader nel settore della logistica valuta per la sede di brindisi e provincia un adetto/a assistenza
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Azienda in espansione, con sede a Campobasso ricerca addetti allâ€(TM)assistenza clienti. I candidati saranno sottoposti a corsi di formazione. I requisiti richiesti sono: -buone capacità di apprendimento; -disponibilità full time; -stato di disoccupazione; -scuola dellâ€(TM)obbligo; Mansioni: -controllo qualità; -assistenza tecnica/amministrativa; La presente offerta è rivolta ad ambo i sessi. I candidati realmente interessati dovranno inviare il corrispettivo curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata agirà in stretta collaborazione con l'area logistica di un negozio di arredamento per gestire l'assistenza al cliente pre e post vendita. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e organizzative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità e pazienza. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
azienda leader nel settore della logistica valuta per la sede di brindisi e provincia un adetto/a assistenza All'interno del settore tecnico informatico la figura si occuperà del supporto al cliente. PROFILO IDEALE: diploma di maturità ottima dialettica prefdribile esperienza in un uolo analogo flessibilità. Ti offriamo: formazione iniziale contratto a tempo determinato con proroga. É possibile candidarsi inviando la propria candidatura dettagliata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Levante Srls, società di multiservizi (custodia e pulizia) ricerca una figura di ambo i sessi, per organizzazione e assistenza appalti di pulizie e custodia la persona deve essere: AUTOMUNITA, SERIA e RESPONSABILE non è richiesta grande esperienza ma spirito di iniziativa e capacità organizzativa. Possibilità di crescita professionale; Se seriamente interessati contattate 3515527739
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
azienda leader nel settore della logistica valuta per la sede di brindisi e provincia un adetto/a assistenzab' All'interno del settore tecnico informatico la figura si occuperà del supporto al cliente. PROFILO IDEALE: diploma di maturità ottima dialettica prefdribile esperienza in un uolo analogo flessibilità. Ti offriamo: formazione iniziale contratto a tempo determinato con proroga. É possibile candidarsi inviando la propria candidatura dettagliata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Importante azienda operativa nel settore autotrasporto e logistica in vista di un potenziamento dell’organico ricerca un/una: IMPIEGATO / A – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa affiancherà le colleghe in attività quali: • pratiche amministrative, dalla lettera di vettura alla fatturazione e bollettazione • assistenza telefonica clienti • gestione dei corrieri e • organizzazione consegne degli autisti sulla base della presa in carico delle prenotazioni requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore logistica, trasporti, corrieri. • Disponibilità a coprire i seguenti orari (da lunedì a venerdì): 09.30-12.30 e 15.00-20.00, • Buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Malnate (VA) Si offre: contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi Inviare il CV a: ricerca.personale@asarva.org
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Apprendista - Impiegata/o back office Logistica, Luogo di lavoro: Villanova d'Asti (At) Asti - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 25 Torino - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 25 Chieri - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 13 Alba - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 37 L'attività prevede il supporto inserimento dati e ordinativi, gestione spedizioni/logistica e bollettazione, analisi costi di commessa, smistamento delle comunicazioni telefoniche e-mail in entrata, corrispondenza, assistenza clienti o la predisposizione di corrispondenza commerciale e supporto amm.vo in genere alle diverse funzioni aziendali interne (acquisti, logistica, etc). Si richiedono buone doti relazionali e di apprendimento. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendista a tempo pieno e determinato con possibilità di conferma e stabilizzazione. Sede di lavoro: Villanova D'Asti (At) Prego trasmettere Cv completo.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
LA "Sider srl" sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino, si ricercano collaboratori per le seguenti figure: -Per reparto logistica: -5 consegna merci,2 in zona Salerno e limitrofi e altri 3 in tutta la Campania. Inoltre i candidati selezionati si occuperanno del carico e scarico merci e gestione magazzino o solo della consegna. -7 addetti all'assistenza clienti: gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa. Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Produzione e Logistica Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente su gestionali applicati al controllo produzione e alla gestione della logistica: in subordine si richiede esperienza di gestione e controllo della produzione ed esperienza di assistenza clienti c/o software house. - Conoscenza dei processi produttivi, logistici, gestionali, amministrativi - Ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenza sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico e procedurale specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
Vista prodotto
Italia
MSOLUTION SRL società di beni multinazionale per la sede di Genova ricerca figure intraprendenti da inserire nel proprio organico come addetti alla logistica e assistenza clienti. Si richiede conoscenza dei principali pacchetti office, predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione e serietà. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile nella media nazionale per candidarsi inviare cv in allegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
R.I.D srl, società di servizi alle imprese seleziona seleziona 5 ambosessi da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: - addetto alla logistica - back-office - assistenza clienti Si offre regolare contratto di lavoro. Si richiede disponibilità immediata per orario full-time, si valutano anche prime esperienze. Per un colloquio conoscitivo inviare il curriculum al seguente indirizzo E-mail. selezione.roma2019@libero.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per area logistica di Parafarmacia che opera nel mondo e-commerce, selezioniamo urgentemente 1 operatore di magazzino disponibile a lavorare 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì. La mansione prevede attività di: - accettazione della merce in entrata - controllo della merce e segnalazione al fornitore di eventuali discrepanze - stoccaggio della merce e rispettiva registrazione a sistema - preparazione dei colli per la spedizione - gestione e monitoraggio delle spedizioni - controllo e gestione dei resi - assistenza clienti Sono richieste buone conoscenze del PC e buone capacità organizzative. L'esperienza pregressa nel settore logistico e-commerce, l'interesse ad essere formato per nuove attività e la conoscenza base di Microsoft Excel costituiranno titolo preferenziale.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader di mercato in Italia, specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di prodotti di altissima qualità e in continua espansione, cerca per la propria sede di Foggia l'ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL CUSTOMER SERVICE Profilo ideale: Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studiorum e in ogni caso con un’ottima cultura generale Minima esperienza DI STAGE SCOLASTICO nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di macchinari di tipo elettronico; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; persona in grado di relazionarsi con la massima serietà, educazione ed empatia con i clienti; Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; dinamico; versatile e con voglia di imparare; Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; Patente B; Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese; Domicilio nella provincia di Foggia e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:  Gestire l’agenda dei tecnici;  Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta);  Gestirei contratti di manutenzione;  Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale a Foggia Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPIEGATO OPERATIVO DI FILIALE LOGISTICA E TRASPORTI Cerchiamo per la nostra sede di Ostia ricerca un/a Impiegato/a di Filiale. La risorsa supporterà il team della Filiale in merito alla gestione operativa quotidiana e allo svolgimento delle relative attività necessarie a garantire la riuscita dei ritiri e delle consegne programmate. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: • supporto alla gestione operativa dei ritiri e delle consegne • data entry finalizzato all'inserimento di dati per chiusura giri, gestione giacenze, bollettazione • contatto con i destinatari per concordare appuntamenti, gestire anomalie • assistenza clienti Conoscenze e Requisiti: • Diploma • Esperienza, anche minima, maturata in mansioni analoghe; • Autonomia organizzativa e precisione; • conoscenza del computer e rapidità nel suo utilizzo, in particolare del Pacchetto Office • Dinamicità. Contratto di lavoro Determinato Full Time (40 ore) dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina ricerca per azienda cliente del settore agroalimentare un addetto logistica full time con esperienza. Responsabilità La persona che verrà inserita avrà il compito di seguire la gestione dell’agenda dei trasporti e degli autisti, dovrà occuparsi dell’assistenza alla clientela, dell’inserimento degli ordini, ddt in uscita e in entrata e della gestione di eventuali reclami. Competenze Si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona propensione al lavoro in team e ottima gestione del lavoro e del tempo.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Mansione Randstad filiale di Latina ricerca per azienda cliente un impiegato addetto alla logistica di magazzino. Responsabilità Desideriamo incontrare candidati con esperienza e capacità di gestione delle pratiche di magazzino, ottimizzazione dei trasporti e degli autisti. La risorsa dovrà occuparsi anche dell'assistenza alla clientela e della gestione dei reclami. Competenze  Richiesta flessibilità lavorativa e disponibilità a sabato lavorato e a straordinari. La ricerca ha carattere d'urgenza. Finalità: inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Velletri. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda per la sede di Lissone ricerca 5 ambosessi da inserire full-time alla logistica e ai vari servizi annessi le risorse scelte occuperanno le seguenti mansioni: distribuzione e servizi;import ed export,assistenza al cliente gestione e acquisizione dei dati. Si richiede: Disponibilità immediata, Si valuta anche la prima esperienza. Per colloqui inviare CV a selezionepersonalelissone@gmail.com
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico STAGISTA UFFICIO ACQUISTI / LOGISTICA - LAUREA INGEGNERIA La risorsa inserita in tirocinio verrà formata a svolgere le seguenti attività: - controllare le spedizioni e la merce in arrivo; - gestire le pratiche di trasporto; - gestire gli ordini per l'acquisto della materia prima; - contattare i fornitori; - interfacciarsi con magazzino, produzione e ufficio commerciale; - assistenza clienti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale; - buona conoscenza della lingua inglese; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - attitudine a lavorare in team. Luogo di lavoro: vicinanze di Caselle I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda specializzata nell'importazione di camper, caravan e veicoli in genere offre servizi di assistenza tecnica, logistica, normativa e burocratica a chi decide di acquistare un veicolo all'estero, in particolare in Germania. Il recupero dei veicoli viene effettuato sia in Italia che all'estero, anche trainando o trasportando, con personale specializzato e munito di patente adeguata. E' previsto un preventivo studio di fattibilità (gratuito) e successiva offerta personalizzata in base alla distanza e all'operazione richiesta. Con specifiche collaborazioni in Italia e all'estero è possibile anche effettuare trasformazioni e collaudi su qualsiasi tipo di veicolo, in particolare da autocarro ad autocaravan anche patente C. Qualsiasi problematica non gestibile con la burocrazia italiana è facilmente risolvibile applicando normative estere, anche su veicoli italiani e con collaudi direttamente in Italia. Contattateci senza impegno per qualsiasi necessità, anche visitando il nostro sito nonsolocamper.it alla voce servizi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.