-
loading
Solo con l'immagine

Magazziniere esperienza settore


Elenco delle migliori vendite magazziniere esperienza settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Per importante marchio con store nell'outlet di vicolungo cerchiamo MAGAZZINIERE esperto settore retai la risorsa dovrà gestire arrivi e uscite merci, gestione movimentazione e consegne. Orario di lavoro full time su turni richiesta esperienza nel ruolo nel settore retail sede: vicolungo contratto: diretto con l'azienda da definire ricerca urgente
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona un Addetto alle spedizioni – magazziniere. La risorsa sarà inserita in una realtà produttiva appartenente al settore metalmeccanico, facente parte di un nuovo gruppo industriale in forte sviluppo, all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle seguenti attività: - Movimentazione merci, utilizzo del carrello elevatore per carico, scarico e movimentazione materiali per approntamento spedizioni per invii nazionali e internazionali; - Posizionamento merce in container; - Mantenimento ordine magazzino a cielo aperto; - Spostamento materiali all'interno dello stabilimento; Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo e capacità di adattamento. Requisiti Indispensabili: - Possesso di patente per la guida del carrello elevatore in corso di validità; - Esperienza di almeno 1 anno in aziende di produzione e nello spostamento di carichi pesanti (10-25 tonnellate) e acciai non in equilibrio di grandi dimensioni e peso (1-40 tonnellate); - Consolidata esperienza nell’uso carroponte - Domicilio su Udine o provincia PER CANDIDARSI Sono inoltre pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03. Non saranno valutati candidati privi dei requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Esperienze lavorative affini: Carrellista/Mulettista Magazziniere Manovratore di carroponte Settore industriale: metalmeccanico, carpetenteria pesante
        Vista prodotto
        Italia
        Yeswenet ricerca con urgenza un MAGAZZINIERE per brand operante nel settore moda abbigliamento femminile. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del reparto di logistica sito a Roma zona Tiburtina e si occuperà del carico e scarico merce oltre alla gestione di ordini. Requisiti: - Esperienza di almeno 1 anno maturata categoricamente nel settore moda; - Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci; - Capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico, listini di acquisto e vendita); - Esperienza nell' utilizzo di supporti informatici; - Doti organizzative; - Affidabilità e precisione. Monte ore: full time su turni dal Lun - Ven.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda in forte espansione con piattaforma logistica e negozi cerca un magazziniere ESPERTO con specializzazione settore DETERSIVI Requisiti richiesti: accettazione e preparazione merci con terminale ottico patentino mulettista e reale capacità di utilizzare muletto diesel capacità organizzative flessibilità oraria puntualità e serietà esperienza di almeno cinque anni nel ruolo conoscenza merceologia detersivi, shampoo, bagnoschiuma, ecc... L'azienda offre: contratto a tempo indeterminato massima serietà e assoluta puntualità nei pagamenti possibilità di crescita come responsabile magazzino ambiente di lavoro sereno e familiare La retribuzione sarà in funzione della reale esperienza/capacità e comunque destinata a crescere nel tempo, saranno comunque soddisfatte anche le candidature più qualificate.
        Vista prodotto
        Italia
        Per concessionaria auto nostra cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo un magazziniere ricambi auto. La posizione prevede la raccolta degli ordini al telefono, lo scarico/carico degli ordini a pc, la preparazione dei colli per i meccanici interni e la vendita al banco per i meccanici esterni. Si richiede una prima esperienza nel ruolo di magazzino. I candidati interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. MAGAAUTO.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda di Torino seleziona per azienda nel settore logistico n°1 magazziniere da inserire all'interno del proprio organico. Il candidato si occuperà principalmente preparazione merce. Si richiede disponibilità immediata e full time Iniziale contratto determinato con retribuzione fissa mensile.
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda cliente operante nel settore Moda/Lusso ricerchiamo Addetti al Magazzino. Le risorse si occuperanno della completa Organizzazione del magazzino, controllo della merce, etichettature, inserimento dati. I candidati ideale hanno conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore (o cultura equipollente), hanno maturato precedente esperienza di attività di logistica e magazzino in contesti strutturati di settori affini. è richiesta preferibilmente conoscenza del programma AS400. Richiesta inoltre flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio. Iniziale contratto in somministrazione
        Vista prodotto
        Italia
        Autostar Flaminia, concessionario storico e al contempo rivoluzionario per la sua attenzione al dettaglio, alle persone e alle loro esigenze nel mondo dell’automotive, per supportare vista la costante crescita l’area logistica/magazzino, è alla ricerca di 3 risorse da formare nel settore. Selezioniamo candidati che abbiano piacere nel poter crescere e lavorare nell’area della logistica e del magazzino. Persone precise, veloci, ordinate e con buona capacità organizzativa. Il settore è quello dell’automotive, per questo preferiamo chi ne è appassionato e buon conoscitore. Offriamo uno stage ben retribuito in cui verrà fatta molta formazione e pratica, con l’obiettivo di inserire poi la risorsa in azienda, una volta formata. Se ti piace un lavoro in cui la precisione e la velocità sono fondamentali, ami lavorare in team e dare il tuo contributo ad un’azienda in crescita, inviaci il tuo cv con rif. MJD e partecipa al nostro primo Job Day!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per azienda cliente del settore elettronico, ricerchiamo un/a Magazziniere. Attività: • gestione le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, • picking, • imballaggio • verifica della documentazione • inventario e controllo giacenze Requisiti: • Titolo di Studio Elettronico o Elettrico • esperienza pregressa nella mansione • Canale preferenziale avranno coloro in possesso di patente c e cqc Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì giornaliero Si offre iniziale contratto di somministrazione Luogo di Lavoro: Quinto di Treviso
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca un Agente Monomandatario con esperienza specifica nel settore finanziario/assicurativo rivolta espressamente al canale imprese. Il candidato ideale è un agente di commercio con almeno due anni di esperienza nel mercato di riferimento e proviene dalla vendita di servizi in settori come: assicurazioni, investimenti, noleggio, sistemi di pagamento elettronici, leasing, finanza. Le zone di interesse è l'Emilia Romagna (a seconda della propria zona di residenza). La ricerca è rivolta ai veri professionisti del settore in grado di relazionarsi con il mondo del B2B. Si offre: - Contatti mirati su aziende d'interesse; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Rimborso spese; - Ricorrente sul transato del cliente; - Prospettiva carriera da Area Manager. Si richiede: - Capacità di relazione B2B; - Leadership; - Ottimo approccio consulenziale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.