-
loading
Solo con l'immagine

Maintenance manager power plant


Elenco delle migliori vendite maintenance manager power plant

CABLE MANAGEMENT BOX CABLE MANAGER POWER CABLE AND SOCKET PROTECTOR TV COMPUTER CABLE MANAGEMENT BOX SUITABLE FOR OFFICE WIRE MANAGEMENT CORD ORGANIZER BOX
  • Our cord storage box is durable and solid and hence can be used for better wires management behind the desk, TV's, or entertainment systems.
  • 1. Convenience: There are multiple openings on the side, good heat dissipation, and easy access to multiple lines. This storage box prevents dust from entering the socket. The bottom adopts non-slip design, which is more stable and safer.
  • 2. Material: ABS+Rubber wood
  • 3. Size: about 9.1*18*12.7cm/3.58*7.08*5 inches
  • 4. The cable management box is very suitable for storing and managing most types of power strips, sockets, USB hubs, surge protectors, etc., and its capacity is sufficient to accommodate your power cords and adapters.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANT & BLOOM – BULBI DA FIORE, TULIPANI CAMALEONTE A DOPPIO FIORE DALL’OLANDA - 25 BULBI, PIANTAGIONE AUTUNNALE, FACILE DA COLTIVARE, FIORITURA PRIMAVERILE - ARANCIONI - QUALITÀ SUPERIORE OLANDESE
  • BULBI DI QUALITÀ OLANDESE SUPERIORE: Plant & Bloom, un'azienda a conduzione familiare, produce con passione ed esperienza bulbi da quattro generazioni. Coltivati e selezionati con cura nei Paesi Bassi su terreni ricchi, i bulbi Plant & Bloom sono controllati e mantenuti in condizioni ottimali., Plant & Bloom garantisce l'eccellenza dei suoi prodotti con bulbi di grosso calibro, sani, sodi e freschi di raccolto.
  • MORBIDEZZA NEL TUO GIARDINO: trasforma i tuoi esterni in un fulcro aggiungendo colore e poesia la prossima primavera! Classici ed eleganti, fedeli all'appuntamento primaverile, i tulipani sono un must nel giardino. Il loro bel fiore colorato appollaiato su un lungo gambo solido abbellirà l'ingresso della tua casa, il tuo prato, il bordo della tua terrazza o persino il tuo balcone.
  • FACILE DA CRESCERE E MANTENERE: È facile piantare e far crescere i bulbi da fiore Plant & Bloom! Trova con ogni prodotto una piccola guida con consigli e istruzioni per una piantagione ideale. I bulbi da fiori richiedono poca manutenzione e si naturalizzano facilmente per rifiorire gli anni seguenti. Goditi una bellissima fioritura ogni primavera!
  • DA OFFRIRE! Confezionati in una pellicola ecologica resistente e compostabile con fori per far passare l'aria, i bulbi Plant & Bloom vengono consegnati in un bel sacchetto regalo di carta, con le istruzioni per una semina ottimale. Un regalo originale e ideale per tutti gli amanti del giardinaggio.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%: poiché abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché la vostra soddisfazione è la nostra priorità, offriamo una garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Un prodotto non è all'altezza delle tue aspettative? Contattaci per un rimborso completo. Si consiglia inoltre di piantare i bulbi al ricevimento dell'ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLANT & BLOOM - BULBI DA FIORE, FIORI CALLA - 3 BULBI, FACILE DA COLTIVARE TUTTO L’ANNO –BIANCA, ROSA, VIOLA - QUALITÀ SUPERIORE OLANDESE, COLLEZIONE ABBONDANZA DI ROSA
  • BULBI DI QUALITÀ OLANDESE SUPERIORE: Plant & Bloom, un'azienda a conduzione familiare, produce con passione ed esperienza bulbi da quattro generazioni. Coltivati e selezionati con cura nei Paesi Bassi su terreni ricchi, i bulbi Plant & Bloom sono controllati e mantenuti in condizioni ottimali., Plant & Bloom garantisce l'eccellenza dei suoi prodotti con bulbi di grosso calibro, sani, sodi e freschi di raccolto.
  • MORBIDEZZA NEL TUO GIARDINO: trasforma i tuoi esterni in un fulcro aggiungendo colore e poesia la prossima primavera grazie ai bei fiori di calla ! Entrambi rustici con il loro lungo, robusto ed elegante gambo con un fiore di calice, il fiore di Arum è coltivato sia in vaso che in giardino. All'ingresso della tua casa, sul tuo prato, vicino alla tua terrazza o persino sul tuo balcone, fioriranno con i primi bei giorni.
  • FACILE DA CRESCERE E MANTENERE: È facile piantare e far crescere i bulbi da fiore Plant & Bloom! Trova con ogni prodotto una piccola guida con consigli e istruzioni per una piantagione ideale. I bulbi da fiori richiedono poca manutenzione e si naturalizzano facilmente per rifiorire gli anni seguenti. Goditi una bellissima fioritura ogni primavera!
  • DA OFFRIRE! Confezionati in una pellicola ecologica resistente e compostabile con fori per far passare l'aria, i bulbi Plant & Bloom vengono consegnati in un bel sacchetto regalo di carta, con le istruzioni per una semina ottimale. Un regalo originale e ideale per tutti gli amanti del giardinaggio.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100%: poiché abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché la vostra soddisfazione è la nostra priorità, offriamo una garanzia "Soddisfatti o rimborsati". Un prodotto non è all'altezza delle tue aspettative? Contattaci per un rimborso completo. Si consiglia inoltre di piantare i bulbi al ricevimento dell'ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Country Italy Location Padova Job description Safilo is looking for a Maintenance Manager for the General Services department who will be based in Padova Headquarters and will report to the Facility Manager. Key responsibilities: Defines scheduled buildings and plant maintenance plans; Oversees all installation, repair and upkeep operations of company’s facilities in order to ensure that they meet health and safety standards and legal requirements; Manages all facilities services suppliers both internal Safilo and external third party and ensure all suppliers are compliant with the Procurement Policy; Tracks a request for supplies or services, from inceptio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Maintenance Engineer Manager per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Maintenance Engineer Manager M2021.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ricerchiamo una figura di: MAINTENANCE SPECIALIST– IMPIANTI – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni in termini preventivi e straordinari. La figura risponderà direttamente al Plant Manager ed andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere buone conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Creare una documentazione coerente con li interventi di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico Saper lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MAINTENANCE_SPECIALIST_IMPIANTI_VICENZA_OVEST_173420475.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: MAINTENANCE SPECIALIST– IMPIANTI – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni in termini preventivi e straordinari. La figura risponderà direttamente al Plant Manager ed andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere buone conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Creare una documentazione coerente con li interventi di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico Saper lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MAINTENANCE_SPECIALIST_IMPIANTI_VICENZA_OVEST_173420475.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della PrevidenzaSociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsible for the implementation of the company H&S target zero objectives and program.Responsible for all OHS efforts. These efforts include definition, application and supervision of policies and procedures, and OHS metrics reporting (monthly and annual consolidation and analysis).Provide significant OHS support and execution for global integration-related initiatives.Work effectively across the full range of OHS disciplines and be able to work with the business management team and senior colleagues.Be confident in representing the Company/Sites with regulatory and industry bodies, the wider community and the corporate organization.Influencing & motivating personnel on Safety matters at all levels of the organization, with the ability to take a stand on the critical safety issues.Develop and conduct occupational safety training for various workgroups, including evaluation and modification of programs to meet local legislative requirementsPlan, design, develop, implement, and evaluate occupational safety events.Provide guidance to site personnel with safety briefings and toolbox talks. Ensure that all OHS communications and alerts are translated into Italian for dissemination.Be the Super user on Intelex OHS system.Support Incident recording and reporting.Provide Incident investigation support.Lead internal audits program and execution and participate in cross-audits.To be the custodian of OHS documentation ensuring document storage and version control for policies and procedures are effective.Coordinate and participate in inspections, investigations, and occupational safety activities with sites.Collate and review the balanced scorecard data, identifying the needs for new or modified occupational safety programs.Identify opportunities for improvements in tracking and reporting procedures.Lead and/or participate on teams with safety, technical, management, and other functional teams representing the OHS function as required. Great job opportunity - Energy sector Milano Must possess required knowledge, skills, abilities and experience and be able to explain and demonstrate, with or without reasonable accommodations, that the essential functions of the job can be performed:In depth, up-to-date knowledge of relevant H&S regulations and legislation applicable in ItalyKnowledge of power plant processes with relevant experience in a high hazard utilities environmentMinimum 3 years of experience in OHS managing role, developed preferably at power sector.Be an experienced manager of people in both direct and indirect situations with excellent delegation and team leading skills.Leadership ability and strong management skills.Technical excellence.Organizational skills, particularly in terms of planning, budget development and tracking. Excellent communication (written, verbal and presentational situations) and personnel motivation skills.Professionalism and reliability.Ability to travel. Languages:Fluent Italian & English Travel requirementsWillingness and ability to travel independently to all worksites as needed.Travel expected in the range of 30% to 40%. Our client have a global teams applies our best-in-class technical and management expertise in traditional and innovative technologies to energize local economies and communities around the world.This job offers an excellent opportunity to work in partnership with the business on a range of interesting and challenging initiatives, and to propose and to implement new areas of development.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client is a Multinational Company with an $8.3 Bn turnover, a reputation for excellence and operations in 36 countries, world leader in the supply of beverage packaging to some of the biggest FMCG brands. For a production unit based in Parma, we are looking for a MECHANICAL MAINTENANCE COORDINATOR directly reporting to the Engineering Manager. This is a new plant to produce Aluminium Beverage cans in one high-speed line, working 24/7. This is a fantastic opportunity to join a new management team to drive the installation of the equipment and to provide l support going forward. Key responsibilities • Organise the daily staff of the mechanical workshop, in the assigned maintenance/repai...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.