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Manager gestione


Elenco delle migliori vendite manager gestione

FURUIWUFENG CARPETA APPUNTI CARTELLA PORTFOLIO MULTI-FUNZIONE IMITAZIONE PELLE ORGANIZZATORE OFFICE MANAGER GESTIONE CLIP SCRITTURA SCRITTURA CONTRATTO DI CARTA LEGALE 2 PC CARPETA EXPANDIBLE
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  • Specifiche tecniche: clip a testa piatta, facile da scrivere, risparmiare spazio, ti permette di avere un buon spazio di scrittura, una scrittura felice.
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE PROBLEMI MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
L azienda Extreme seleziona personale per ampliamento organico presso la propria struttura. Al momento stiamo selezionando manager gestione del personale e consulenti. Possibilità di scegliere il turno part time o full time. Fisso mensile garantito
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER GESTIONE ON SITE Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&D -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Organizzazione, coordinamento e monitoraggio spedizione impianto e materiale necessario per on site -Organizzazione del personale addetto alle trasferte e relativa pianificazione -Gestione di tutta la documentazione necessaria tramite applicativo aziendale -Interfaccia diretta con il cliente per accordi relativi all’installazione e convalida dell’impianto -Pianificazione e controllo del planning e del budget per le attività on site -Emissione della reportistica correlata -Gestione completa delle attività on site, inclusa interfaccia con fornitori terzi per risoluzione problematiche -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Energie rinnovabili) e della mobilità sostenibile, cerca per la funzione aziendale di Project Manager per lâ€(TM)organizzazione e gestione commesse impianti meccanici. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi e revisione progetti tecnici, ordini di cantiere e gestione dellâ€(TM)andamento della commessa di cantiere in generale. Si ricerca possibilmente una figura che ha già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione oltre che ad essere una personalità determinata, carismatica e che abbiamo aspirazione ad entrare a far parte in un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Roma (Lazio)
Tv Service Srl,azienda di telecomunicazioni, ricerca un/a Event sales manager. Mansioni: -Procaccio ed organizzazione eventi -Gestione e selezione del personale -Gestione delle vendite esterne -Supporto alla vendite esterne Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze: -Dinamicità -Flessibilità -Conoscenza del pacchetto office -Capacità di vendita -Ottime doti relazionali -Automunito/a Gradita esperienza nelle telecomunicazioni e nella vendita. Per info o candidature, inviare Cv all'indirizzo e-mail con l'oggetto "Event Sales Manager": [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Manager Unità TLC | Lombardia Il nostro Cliente è un Gruppo integrato, realtà leader nel settore gas con oltre 5000 dipendenti, che ci ha incaricati di ricercare un/una: Manager Unità TLC Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Responsabile per lo sviluppo e la gestione di servizi TLC di Datacenter (SDN, distribuzione L2 e L3, network segmentation, firewalling etc.);  Responsabile per lo sviluppo e la gestione di rete MAN;  Rete WAN su connettività di terzi e su connettività proprietaria;  Servizi TLC di sede (cablaggio e switching di build, servizi Wifi, distribuzione fonia etc.) Servizi TLC in ambito ICS e SCADA;  Coordinament...
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Roma (Lazio)
Manager Grp service agenzia di servizi seleziona una figura Manager in grado di gestire una squadra di consulenti su presa appuntamenti. Il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. e sarà autonomo nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: - Fisso - Bonus obbiettivo - Provvigioni sopra la media nazionale - Back office qualificato - crm dedicato - Report settimanali e giornalieri - Istant call - Macchina aziendale Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivo dellâ€(TM)intera squadra.
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Milano (Lombardia)
Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando per Roadhouse Restaurant una persona per diventare: MANAGER IN TRAINING Si offre contratto iniziale con assunzione diretta a tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Il manager in training si occupa, in affiancamento al manager, della gestione della sala, della cucina, del bar, del personale, oltre che dell'amministrazione. Al termine della formazione di 12 mesi, diventerai Assistant Manager, e potrai crescere nel ruolo di Restaurant manager * Diploma di scuola Alberghiera o Laurea in economia e gestione dei servizi turistici; * Esperienza di 18 -24 mesi nell'ambito della ristorazione; * Breve esperienza nella gestione del personale (turni, ferie, compiti, obiettivi individuali); * Buona capacità di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. * Disponibilità al trasferimento per lavorare nei differenti locali presenti sul territorio italiano.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione cerchiamo un Food & Beverage Manager con compito di coordinamento e supervisionare le seguenti attività - selezione e approvvigionamento delle materie prime - identificazione dell’offerta a menù - gestione del personale - efficienza e qualità del servizio e del cibo La persona cercata possiede esperienza in analoga posizione con ruolo di coordinamento e gestione team Inviare cv a info@food-hub.srl rif MANAGER RISTORAZIONE
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Lecce (Puglia)
Cerchiamo MANAGER settore FOOD con esperienza pregressa nella gestione di PUB/RISTORANTE. Si occuperà della gestione della sala vendita, accoglienza e soddisfazione clienti, qualità del servizio, gestione e coordinamento risorse, raggiungimento Budget e obiettivi aziendali. Mansioni principali: Gestione personale Fidelizzazione clienti Garantire target aziendali Gestione operativa Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (Almeno 2 anni) Auto/moto munito/a Orientamento al cliente Capacità di lavorare e gestire un team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
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Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte espansione, leader nel settore dei servizi rivolti a privati e business, nell'ambito del programma di ampliamento del personale, per progetti locali ed regionali, cerchiamo Manager e Trainer A cui affidare la gestione de singoli progetti e del gruppo di lavoro. Il candidato sarà responsabile dell'implementazione e della gestione dei processi di work projects. Le attività previste riguarderanno: - Collaborazione con il committente per individuare esigenze e strategie di soddisfacimento - Definizione degli obiettivi e dei criteri per il raggiungimento degli stessi - Creazione e formazione di un proprio gruppo di lavoro, ovvero l’implementazione del gruppo di lavoro esistente - Monitoraggio e reporting delle attività, nonché supporto al team di progetto per superare eventuali criticità - Pianificazione delle attività e dei tempi di realizzazione del progetto Gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: selezionirende2018@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Energetika, agenzia strutturata a livello nazionale settore multiutility, ricerca per la provincia di.............. Manager con provata esperienza del settore per apertura ufficio commerciale e gestione clienti. OFFRIAMO: Apertura ufficio in zona specificata Possibilità di appuntamenti prefissati settore residenziale (dai 5 agli 8 quotidiani) Fisso mensile per gestione risorse umane Macchina aziendale Provvigioni al raggiungimento di obbiettivi stabiliti precedentemente con la direzione commerciale Canvas di fine anno Possibilita di crescita aziendale I candidati saranno selezionati sul territorio mediante incontro con la direzione commerciale che stabilirà se in possesso dei requisiti richiesti. SOLO CONTATTO TELEFONICO PER COMPILAZIONE BREVE QUESTIONARIO E SARETE RICONTATTATI DALLA DIREZIONE COMMERCIALE (3885618946).
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Roma (Lazio)
L'azienda Assoluto Srls, con sede a Roma in zona Talenti Monte Sacro, sta cercando personale da inserire full time nell'immediato. Le figure che cerchiamo sono: - Gestione del personale - Manager - Consulenti (no porta a porta) Non è richiesta esperienza ma solo un ottima padronanza della lingua italiana. Offriamo minimo garantito di ?1200 più incentivi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
Cercasi manager per ostello della gioventù 30/40 anni con esperienza di almeno 3 anni in gestione di strutture ricettive, domicilio in Milano città. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Orario full time.
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Acerra (Campania)
FutuurEnergy S.r.l., Azienda Energetica Nazionale, seleziona ed assume per propria filiale di Napoli. Manager Store. Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Store. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per lo Store, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Network: Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Ufficio. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per l'ufficio, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Coach: Che in concomitanza con il Network, sia in grado una rete vendita. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare e gestire, sul campo, una rete vendita per l'ufficio. Proponendo, i nostri prodotti, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Network. Agenti: Che in concomitanza con il Coach, siano in grado di proporre, i prodotti aziendali, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Coach. Avendo, in questo modo, serie opportunità di crescita. Avviandosi ad una carriera, interna, di vero successo, sia professionale che economica. Si richiede: - Esperienza pluriennale nelle vendite di beni e servizi - Esperienza nella gestione - Capacità di analisi di costi - Visione e orientamento al business Si offre: - Store di prestigio - Prodotti e servizi attesi dal mercato - Guadagni di sicuro interesse - Formazione e affiancamento nella fase di Star-up e continuo L'esistenza di una rete commerciale già strutturata assumerà carattere di referenziale.
Gratuito
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Italia
The job has been added to the Job cart. Position summary RISK ADVISORY MANAGER – INTERNAL AUDIT - PRODUCTS & SERVICES What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business. I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali “Corporate Governance”, “Risk Management”, “Internal Audit”, “Regulatory Compliance”, “Security” e “Control Assurance” - supportando i Clienti in ambit...
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Italia (Tutte le città)
Grp service agenzia di servizi seleziona una figura Manager in grado di gestire una squadra di consulenti. Il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. e sarà autonomo nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: - Fisso - Bonus obbiettivo - Provvigioni sopra la media nazionale - Back office qualificato - crm dedicato - Report settimanali e giornalieri - Istant call Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivo dell’intera squadra. Inviare cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo N. 2 Manager Commerciali per la gestione di collaboratori a Rimini, provincia e zone limitrofe. Richiediamo disponibilità immediata per orario di lavoro Full Time, ma autonomo ed autogestito. Non è richiesta esperienza specifica nel settore. Offresi importante Fisso Mensile + elevate Provvigioni, e possibilità di Carriera Dirigenziale. Per candidarsi ad un colloquio informativo, allegare proprio Curriculum Vitae.
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Italia (Tutte le città)
Ultime 2 posizioni disponibili per partecipare al Master con Stage per Manager di Eventi. Colloqui di selezione: 12, 13 e 15 settembre. • 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. • 200 ore di studio on line con tutoraggio • 320 ore di Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. Start up del Master: 5 novembre 2011! Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser: http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html
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Napoli (Campania)
Diemme Group, concessionaria autorizzata di distribuzione commerciale di caffè e presidi medici sanitari ricerca 15 persone da inserire nell'organico come consulenti commerciali, da inserire in una carriera meritocratica e promuovere manager commerciali per apertura nuovi uffici Si offre un minimo garantito di 800 euro al mese Metodo per appuntamenti nella fase iniziale Formazione gratuita e carriera meritocratica Gestione di Risorse umane e nuovi uffici in apertura Si richiede volontà e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi NO PERDITEMPO, NO PORTA A PORTA NO CALL CENTER Per la candidatura inviare curriculum all'indirizzo mail
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Torino (Piemonte)
Nell’ottica di un ulteriore ampliamento dell’attività e del rafforzamento della propria struttura, Feel Good srls, ricerca urgentemente n. 5 Collaboratori Commerciali, Manager. Si offre: - In base ai curriculum si possono prendere in considerazione dei premi fino a 1200€. - Training formativo iniziale gratuito - Percorso di crescita professionale gratuito - Inquadramento a norma di legge Si richiede: - Capacità alla gestione dei rapporti interpersonali - Spiccate ambizioni Manageriali - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Anche prima esperienza - Inviare C.V. a selezione12@outlook.it
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Roma (Lazio)
Importante azienda commercialericerca personale, anche prima esperienza, per formazione manageriale con l'obiettivo di gestione nuovo ufficio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Almagroup Srl ricerca per noto INTERNATIONAL FAST FOOD di imminente apertura a Castelfranco Emilia 2 RESTAURANT MANAGER Il profilo ideale è un candidato/a residente in zona con provenienza da settore produzione e controllo qualità con la mansione principale di supervisione del personale e controllo di tutto il ciclo produttivo del ristorante nel rispetto della reputazione del noto BRAND Si offre: Contratto di assunzione indeterminato per 3 anni di apprendistato 40 ore settimanali settore Turismo e ristorazione Formazione top mondiale per diventare un professionista eccellente e scalare nell’attività come Direttore Si richiede: Diploma o laurea Preferibile esperienza in produzione o controllo qualità Empatia e capacità di relazione Capacità di sintesi e orientamento alla gestione dei processi Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Preferibile dai 22 ai 29 anni
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Torino (Piemonte)
Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
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Milano (Lombardia)
Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
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Italia (Tutte le città)
Possiedi eccellenti abilità commerciali, un forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi. All'interno della nostra azienda commerciale cerchiamo un/una Responsabile di Struttura. Mansioni ed esperienze richieste: Accoglienza e vendita ai clienti: gestione del primo contatto telefonico, gestione dell’agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività e dei tempi del Centro Customer Care:nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona la presentazione e la vendita dei servizi, pacchetti e abbonamenti Gestione risorse: ottima capacità di controllo, organizzazione e motivazione del team in relazione agli obiettivi aziendali richiesti Visione commerciale ed organizzativa: capacità di lettura e analisi dei dati commerciali e delle relative azioni migliorative sui risultati Requisiti necessari: • Flessibilità e capacità di essere al tempo stesso operativi e manageriali • Ottime doti commerciali • Buona capacità a lavorare in autonomia e in team • Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni • Attenzione, precisione e puntualità • Buone capacità organizzative dello Store • Uso PC e principali pacchetti informatici Cosa offriamo: • Realtà dinamica in fortissima espansione • Formazione strutturata e continuativa • Interessante fisso mensile ai massimi livelli nel settore e forti incentivi al raggiungimento dei target assegnati Disponibilità: Tempo pieno Luogo di lavoro: Padova
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Supporterà i Consulenti Junior, Convocazioni Candidati, Colloqui di Selezione, Elaborazione Marketing, Gestione Sessioni di Formazione e Seminari, Gestione della Relazione con il Cliente. Il Candidato Ideale Deve Essere:. Età Compresa Tra i 18 e 60 anni.. Buone Capacità di Analisi e di Problem Solving.. Persona Propositiva e Capace di Lavorare in Team.. Partenza dai Primi Livelli. Per Candidarsi Inviare il Proprio Curriculum.
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Roma (Lazio)
Esperienza decennale nella gestione del personale impiegato in agenzie servizi per appalti su grandi realtà multinazionali (settore pulizia industriale, manutenzione, guardiania e portierato). Gestione turnazioni,computo ore, sostituzioni-ferie, supervisione e rispetto del capitolato commessa (responsabile commessa committente). Disponibilità immediata e all'occorrenza disposto a frequenti trasferte.
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Italia (Tutte le città)
EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con l’obiettivo di potenziare il team di Advisory – IT Risk and Assurance specializzato in clienti del mercato industriale, ricerca figure manageriali da inserire presso le sedi di Milano e Roma. Il/La candidato/a ideale ricercato/a possiede i seguenti requisiti: · Esperienza lavorativa da 4 a 8 anni in società di consulenza o IT Company · Esperienza nel ruolo di PM o nella gestione e coordinamento di team  · Esperienza nella definizione di modelli e progettazione tecnico/funzionale di soluzioni · Competenza nei seguenti ambiti: · Soluzioni e modelli di Info...
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Italia (Tutte le città)
S4A Srl cerca: 4 figure professionali da inserire nel ruolo di consulenti commerciali nei settori di energia, gas tlc ed efficienza energetica anche personale alla prima esperienza. Mansione: gestire parte dei clienti già presenti. acquisizione e sviluppo di nuova clientela; monitoraggio costante dell'andamento della propria attività; assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni; I candidati ideali sono persone dinamiche ed interessate ad intraprendere un percorso professionale di continua crescita con attenzione al cliente e buone doti relazionali. offriamo: Agenda con appuntamenti prefissati; Prospettive di crescita professionale ricoprendo il ruolo di Area manager; Formazione tecnica e commerciale a 360 gradi; Attività di formazione continua sia sull'ambito commerciale sia sulle altre mansioni presenti in azienda; La paga prevede una retribuzione su base fissa integrata con una variabile; Disponibilità: full time Compenso: €1.200 - €3.000 al mese
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