-
loading
Solo con l'immagine

Manager rspp servizi


Elenco delle migliori vendite manager rspp servizi

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound. La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dallâ€(TM)azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Lâ€(TM)azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L'azienda offre: o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all'indirizzo www.innovationcontact.it oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del RGPD - REGOLAMENTO EUROPEO UE 2016/679 e recapito telefonico fisso e mobile all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 1 CALL CENTER MANAGER per servizi di assistenza inbound La risorsa riportando al Direttore Operativo si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 opt Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Gestione e coordinamento di tutte le attività del servizio e dei progetti in essere - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda e dal cliente - Raggiungimento dei profitti - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate, dai team leader agli operatori - Orientamento costante alla crescita delle risorse - Orientamento costante del team agli obiettivi aziendali Requisiti richiesti: - Esperienza di 5 anni in analogo ruolo - Disponibilità a trasferte - Preferibile laurea - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Ottima gestione dei rapporti interpersonali - Doti di flessibilità e capacità di motivazione - Capacità strategica di orientare al meglio i progetti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici L’azienda offre: • Assunzione a tempo determinato • Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale • Possibilità concreta di crescita professionale Compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile all’indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa e agenzia per il lavoro accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di servizi HR, ricerca per ampliamento del proprio team: N.1 ACCOUNT MANAGER –servizi HR La risorsa, inserita in un contesto stimolante ed in continua crescita, avrà il compito di presentare e promuovere ad aziende e professionisti i servizi relativi al settore della formazione e della selezione del personale, attraverso la definizione delle migliori strategie commerciali. Requisiti richiesti: -formazione accademica; -ottime attitudini negoziali, commerciali e relazionali; -forte orientamento al risultato e al raggiungimento di obiettivi prefissati; -professionalità e serietà; -buona conoscenza del tessuto imprenditoriale regionale; -conoscenza del settore di riferimento. Si offre: -training formativo; -compenso e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi; -supporto segreteria organizzativa; -opportunità di crescita professionale; -affiancamento e aggiornamento continui. SEDE DI LAVORO: Napoli Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati secondo il D.lgs.196/2003 e secondo il regolamento UE 679/2016 per le finalità di risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
RSPP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda operante nel settore Sicurezza Lavoro ed Antincendio, un libero professionista Laureato in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro” per collaborazione lavorativa di tipo autonomo nel territorio della Regione Umbria. Il professionista, oltre a possedere le qualifiche necessarie a ricoprire il Ruolo di RSPP in tutti i Macro-settori ATECO, dovrà avere esperienza e capacità di gestione dei clienti per l’erogazione di servizi di consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Nello specifico si richiedono buone capacità nella redazione dei documenti obbligatori ai sensi del D.lgs 81/08 e s.m.i quali ad esempio: DVR formato standardizzato e/o integrale, valutazioni specifiche dei rischi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Manager Grp service agenzia di servizi seleziona una figura Manager in grado di gestire una squadra di consulenti su presa appuntamenti. Il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. e sarà autonomo nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: - Fisso - Bonus obbiettivo - Provvigioni sopra la media nazionale - Back office qualificato - crm dedicato - Report settimanali e giornalieri - Istant call - Macchina aziendale Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivo dellâ€(TM)intera squadra.
Vista prodotto
Italia
Manager per apertura nuova agenzia di assistenza privata associazione - Prato, Toscana Tempo indeterminato Ricerchiamo manager motivati per apertura nuove filiali di agenzie di assistenza privata, settore in continua espansione data dall'aumento del numero di anziani, che sar gestita dal candidato con propria P.I. in maniera completamente autonoma. Le persone che cerchiamo devono avere una buona predisposizione ai rapporti umani e buona capacit organizzativa. Offriamo adeguata preparazione per la vendita dei servizi e dei corsi di formazione, sito internet e materiale pubblicitario professionale. Contatti agenzia Per maggiori informazioni su nostri servizi di assistenza alla persona, puoi contattarci senza impegno ai seguenti numeri di telefono fisso e mobile: 3932739391(mail -impresasocialelavitaebella@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Servizi ed interventi di Coaching per privati ed Aziende. - Life Coaching per privati, percorsi di crescita personale ed auto-realizzazione per massimizzare il potere personale. - Team-coaching per sviluppare la coesione del gruppo di lavoro, aumentare il livello di creatività e formare la squadra vincente che hai sempre desiderato! - Corporate Coaching per Leader, Manager, Riporti e Dirigenti d'Azienda, per rafforzare la leadership, migliorare le relazioni con i propri collaboratori e dipendenti, gestire situazioni di criticità aziendali o sostenere cambi di carriera. “Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano, le creano.” [G.B.Shaw]
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manager Unità TLC | Lombardia Il nostro Cliente è un Gruppo integrato, realtà leader nel settore gas con oltre 5000 dipendenti, che ci ha incaricati di ricercare un/una: Manager Unità TLC Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Responsabile per lo sviluppo e la gestione di servizi TLC di Datacenter (SDN, distribuzione L2 e L3, network segmentation, firewalling etc.);  Responsabile per lo sviluppo e la gestione di rete MAN;  Rete WAN su connettività di terzi e su connettività proprietaria;  Servizi TLC di sede (cablaggio e switching di build, servizi Wifi, distribuzione fonia etc.) Servizi TLC in ambito ICS e SCADA;  Coordinament...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Assago (mi) Rif. 5001 NEOL AP SAFE SRL è una realtà imprenditoriale concreta, vivace e pragmatica, parte del Gruppo Andrea Poletti & Associati Human Resource. Si occupa di fornire servizi di sicurezza sui luoghi di lavoro, ragionando sempre in termini di qualità e non di prezzo, con un portafoglio clienti caratterizzato essenzialmente da PMI italiane e da filiali di multinazionali. Per ampliare l'organico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come: RSPP - RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE Posizione Gestirà, con il supporto di un team operativo, un pacchetto clienti assumendo la nomina di RSPP e occupandosi di tutti gli adempimenti previsti dal D.Lgs 81/2008: DVR, riunioni periodiche, piani di sicurezza, documenti burocratici, formazioni etc. Requisiti Pensiamo ad una risorsa di esperienza, con una formazione tecnica, che abbia già maturato un'esperienza specifica presso società di consulenza o come RSPP in aziende di produzione, in possesso delle qualifiche e dei certificati necessari per erogare formazione in ambito sicurezza e ricoprire in outsourcing la figura di RSPP. Appassionata, poliedrica, determinata ed orientata agli obiettivi, capace di trasmettere passione e valore aggiunto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavori o ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Hai buona capacità organizzative, il problem solving è il tuo pane quotidiano e vuoi potenziare le tue capacità di organizzazione e gestione di un team all'interno di una grande catena di ristoranti? Stiamo cercando per Roadhouse Restaurant una persona per diventare: MANAGER IN TRAINING Si offre contratto iniziale con assunzione diretta a tempo determinato, con la possibilità di crescere nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi Il manager in training si occupa, in affiancamento al manager, della gestione della sala, della cucina, del bar, del personale, oltre che dell'amministrazione. Al termine della formazione di 12 mesi, diventerai Assistant Manager, e potrai crescere nel ruolo di Restaurant manager * Diploma di scuola Alberghiera o Laurea in economia e gestione dei servizi turistici; * Esperienza di 18 -24 mesi nell'ambito della ristorazione; * Breve esperienza nella gestione del personale (turni, ferie, compiti, obiettivi individuali); * Buona capacità di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. * Disponibilità al trasferimento per lavorare nei differenti locali presenti sul territorio italiano.
Vista prodotto
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto
Italia
Riassunto posizione CONSULTING MANAGER – MARKET AND CREDIT RISK What Impact will you make? YOUR ROLE AND RESPONSIBILITIES La persona sarà inserita in servizi di consulenza in ambito Market andCredit Risk; supporto allo sviluppo e alla validazione dei modelliinterni di rating in ottica Basilea 2. Sviluppo modelli statistici distima PD, LGD, EAD e applicazione test statistici di validazione modelli. OUR REQUIREMENTS Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza da 5 a 9 anni in Società di consulenza o nel financialservices. Conoscenza in ambito risk management in particolare relativamente alcontesto normativo Basilea 2 e ai suoi recepimenti in ambito europeo e nazi...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULTING MANAGER – SAP MM  What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY La service line SAP di Deloitte offre una gamma completa di servizi che spaziano dalla progettazione all’implementazione di progetti di trasformazione ampi, complessi e multinazionali, dal business case alla progettazione delle roadmap di trasformazione, alla configurazione, sviluppo, test e supporto post implementazione. Aiutiamo i nostri clienti fornendo soluzioni ERP per supportare il loro core business, sostenere la loro crescita, semplificando soluzioni e architetture. Stiamo cercando un ManagerSAP MM da impiegare su progetti nazionali ed internazionali. Il candidato selezionato potrà essere assunto presso l...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.