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Manager strutture


Elenco delle migliori vendite manager strutture

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
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      Italia
      Royal Energy è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni, che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e telefonia nell'ottica del risparmio in maniera tecnica e professionale. CONSORZIO ENERGETICO E TELEFONICO MANDATI DIRETTI ENEL ESTRA AUDAX IREN EXERGIA ENGIE ENI FREE GAS&POWER EUROPE ENERGY AXPO VIVIGAS BURGO FASTWEB VODAFONE TIM WIND INFOSTRADA IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA E TELEFONIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI CON LA POSSIBILITA' DI AVERE UN PANNELLO CRM ESCLUSIVO DI INSERIMENTO DEI CONTRATTI, OVE SI POSSANO VERIFICARE TUTTE LE PROBLEMATICHE IN TEMPO REALE E VERIFICARE DI CONSEGUENZA LA PAGABILITA' IMMEDIATA DEI CONTRATTI. LA PRATICA VERRA' GESTITA DAL NOSTRO B.O. ED IN TEMPO REALE PER OGNI INSERIMENTO VERRA' VERIFICATO L'ALLINEAMENTO DEI DATI CLIENTE E CODICI CONTATORI DATI DEL DISTRIBUTORE, IL CREDIT CHECK CLIENTE ED EVENTUALI MOROSITA'. IL TUTTO NELL'IMMEDIATO PER POTER DARE UNA RISPOSTA SUL PAGAMENTO DEL CONTRATTO. ALCUNI ESEMPI per struttura: - DOMESTICO SINO A 140 € /DUAL + RICORRENTI (da gestire in base all'operatore prescelto ed al progetto di crescita) - P.IVA SINO DA 100 € A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCHIAMO NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE-SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 327.63.07.428 PER PRENOTARE UN COLLOQ
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      Italia
      Royal Energy è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni, che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e telefonia nell'ottica del risparmio in maniera tecnica e professionale. CONSORZIO ENERGETICO E TELEFONICO MANDATI DIRETTI ENEL ESTRA AUDAX IREN EXERGIA ENGIE ENI FREE GAS&POWER EUROPE ENERGY AXPO VIVIGAS BURGO FASTWEB VODAFONE TIM WIND INFOSTRADA IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA E TELEFONIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI CON LA POSSIBILITA' DI AVERE UN PANNELLO CRM ESCLUSIVO DI INSERIMENTO DEI CONTRATTI, OVE SI POSSANO VERIFICARE TUTTE LE PROBLEMATICHE IN TEMPO REALE E VERIFICARE DI CONSEGUENZA LA PAGABILITA' IMMEDIATA DEI CONTRATTI. LA PRATICA VERRA' GESTITA DAL NOSTRO B.O. ED IN TEMPO REALE PER OGNI INSERIMENTO VERRA' VERIFICATO L'ALLINEAMENTO DEI DATI CLIENTE E CODICI CONTATORI DATI DEL DISTRIBUTORE, IL CREDIT CHECK CLIENTE ED EVENTUALI MOROSITA'. IL TUTTO NELL'IMMEDIATO PER POTER DARE UNA RISPOSTA SUL PAGAMENTO DEL CONTRATTO. ALCUNI ESEMPI per struttura: - DOMESTICO SINO A 140 € /DUAL + RICORRENTI (da gestire in base all'operatore prescelto ed al progetto di crescita) - P.IVA SINO DA 100 € A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCHIAMO NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE-SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 342.18.14.206 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
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      Italia
      CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
      30.000 €
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      Milano (Lombardia)
      Cercasi manager per ostello della gioventù 30/40 anni con esperienza di almeno 3 anni in gestione di strutture ricettive, domicilio in Milano città. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Orario full time.
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      Italia (Tutte le città)
      Royal Energy è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni, che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e telefonia nell'ottica del risparmio in maniera tecnica e professionale. CONSORZIO ENERGETICO E TELEFONICO MANDATI DIRETTI ENEL ESTRA AUDAX IREN EXERGIA ENGIE ENI FREE GAS&POWER EUROPE ENERGY AXPO VIVIGAS BURGO FASTWEB VODAFONE TIM WIND INFOSTRADA IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA E TELEFONIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI CON LA POSSIBILITA' DI AVERE UN PANNELLO CRM ESCLUSIVO DI INSERIMENTO DEI CONTRATTI, OVE SI POSSANO VERIFICARE TUTTE LE PROBLEMATICHE IN TEMPO REALE E VERIFICARE DI CONSEGUENZA LA PAGABILITA' IMMEDIATA DEI CONTRATTI. LA PRATICA VERRA' GESTITA DAL NOSTRO B.O. ED IN TEMPO REALE PER OGNI INSERIMENTO VERRA' VERIFICATO L'ALLINEAMENTO DEI DATI CLIENTE E CODICI CONTATORI DATI DEL DISTRIBUTORE, IL CREDIT CHECK CLIENTE ED EVENTUALI MOROSITA'. IL TUTTO NELL'IMMEDIATO PER POTER DARE UNA RISPOSTA SUL PAGAMENTO DEL CONTRATTO. ALCUNI ESEMPI per struttura: - DOMESTICO SINO A 140 € /DUAL + RICORRENTI (da gestire in base all'operatore prescelto ed alla produzione) - P.IVA SINO DA 100 € A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCHIAMO NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE-SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3451070047 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
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      Italia (Tutte le città)
      Royal Energy è un’azienda che opera nei settori Energia e Telecomunicazioni, che svolge una funzione completamente nuova sul territorio italiano: far risparmiare aziende e privati, selezionando in maniera neutrale l’offerta energetica e telefonica migliore in quel momento ed assistere chiunque, approcciando la tematica dell’energia e telefonia nell'ottica del risparmio in maniera tecnica e professionale. CONSORZIO ENERGETICO E TELEFONICO MANDATI DIRETTI ENEL ESTRA AUDAX IREN EXERGIA ENGIE ENI FREE GAS&POWER EUROPE ENERGY AXPO VIVIGAS BURGO FASTWEB VODAFONE TIM WIND INFOSTRADA IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA E TELEFONIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI CON LA POSSIBILITA' DI AVERE UN PANNELLO CRM ESCLUSIVO DI INSERIMENTO DEI CONTRATTI, OVE SI POSSANO VERIFICARE TUTTE LE PROBLEMATICHE IN TEMPO REALE E VERIFICARE DI CONSEGUENZA LA PAGABILITA' IMMEDIATA DEI CONTRATTI. LA PRATICA VERRA' GESTITA DAL NOSTRO B.O. ED IN TEMPO REALE PER OGNI INSERIMENTO VERRA' VERIFICATO L'ALLINEAMENTO DEI DATI CLIENTE E CODICI CONTATORI DATI DEL DISTRIBUTORE, IL CREDIT CHECK CLIENTE ED EVENTUALI MOROSITA'. IL TUTTO NELL'IMMEDIATO PER POTER DARE UNA RISPOSTA SUL PAGAMENTO DEL CONTRATTO. ALCUNI ESEMPI per struttura: - DOMESTICO SINO A 140 € /DUAL + RICORRENTI (da gestire in base all'operatore prescelto ed alla produzione) - P.IVA SINO DA 100 € A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCHIAMO NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE-SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3914310900 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
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      Italia
      CONSORZIO MANDATI ENERGIA ECO TRADE AUDAX E-ON LINEA PIU' FREE E ALTRI.... IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 110 €/DUAL + RICORRENTI - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
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      Italia
      CONSORZIO MANDATI ENERGIA ECO TRADE AUDAX EXERGIA E-ON LINEA PIU' FREE IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 110 €/DUAL + RICORRENTI - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
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      Caltanissetta (Sicilia)
      Vitrano & Co, in un ottica di ampliamento e sviluppo commerciale nell'area Sicilia, ricerca Agenzie Partner e Professionisti del settore a cui affidare mandato diretto Fastweb Business /Consumer e Onda Più Business /Consumer e sviluppare un Business Plan che preveda come obbiettivo finale: - Mandato vendita - Formazione - Piano provvigionale ai massimi livelli di mercato - Benefit: ufficio a nostro carico o fisso mensile - Back Office a carico nostro - Crm per la gestione e il controllo della propria produzione in totale trasparenza - Possibilità di appuntamenti prefissati Il presente annuncio è rivolto ad agenzie, team di venditori e area manager con esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed energia interessati/e ad una possibile collaborazione commerciale, candidature sprovviste di tali requisiti non verranno prese in considerazione. Per info:*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Vitrano & Go, in un ottica di ampliamento e sviluppo commerciale nell'area Sicilia, ricerca Agenzie Partner e Professionisti del settore a cui affidare mandato diretto Fastweb Business /Consumer e Onda Più Business /Consumer e sviluppare un Business Plan che preveda come obbiettivo finale: - Mandato vendita - Formazione - Piano provvigionale ai massimi livelli di mercato - Benefit: ufficio a nostro carico o fisso mensile - Back Office a carico nostro - Crm per la gestione e il controllo della propria produzione in totale trasparenza - Possibilità di appuntamenti prefissati Il presente annuncio è rivolto ad agenzie, team di venditori e area manager con esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed energia interessati/e ad una possibile collaborazione commerciale, candidature sprovviste di tali requisiti non verranno prese in considerazione. Per info: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Energeticamente S.R.L. partner diretto di ENEL ENERGIA, ENI e altri mandati principali, ricerca per forte espansione in tutto il territorio Nazionale: -Manager con rete vendita. - Agenti/consulenti CON o SENZA esperienza nel settore. - Strutture già avviate da poter integrare nella nostra azienda in tutta ITALIA. Si offre: - Provvigioni come da mandato diretto tra le più alte del settore con incentivi molto interessanti. - Back office completamente gratuito. - Eventuali appuntamenti prefissati dal nostro call center per realtà già solide ed esperte. - Apertura ufficio a carico nostro (con minimo 4/5 agenti). - Pagamento Settimanale o Mensile. - Per chi viene da lontano Vito e Alloggio in casa aziendale ! - Formazione Interna continua e con insegnamento di metodologie operative di sicurissimo Successo. - Serietà, disponibilità massima, ambiente giovane e dinamico con prospettive di crescita molto interessanti.
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      Biella (Piemonte)
      Consorzio Sociale ricerca, per la propria sede di Biella, un Area Manager per la gestione e il coordinamento di diverse Strutture Disabili e Anziani site nel nord Italia, con esperienza pluriennale nel ruolo. La figura si occuperà di gestire operativamente lâ€(TM)area organizzativa di competenza con un ruolo di programmazione e verifica delle attività e dei servizi in carico, coordinamento dei responsabili delle singole strutture, start up di strutture e servizi, gestione del budget, e cura delle relazioni con i soggetti sul territorio che a vario titolo interagiscono con le strutture per i servizi di competenza Titoli preferenziali: • Laurea in discipline economiche, giuridiche, sociali o sanitarie • Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani e disabili • Conoscenza ed esperienza nellâ€(TM)ambito dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001. Si richiede: • Comprovata Esperienza nella gestione del personale e dei servizi delle RSA ad alto livello assistenziale, di medio/grandi dimensioni (>40/60 posti letto) • Ottime doti relazionali e problem solving • Ottime capacità organizzative • Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici al fine di agevolare la comunicazione interna e la corretta gestione dei dati e della documentazione digitale Si propone contratto full time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
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      Italia (Tutte le città)
      WoW, azienda specializzata nella distribuzione di servizi di Telefonia fissa e mobile, Energia e Gas, con oltre 15 anni di esperienza nel settore e partner dei migliori brand (Tim – Green Network – Kena Mobile) ricerca agenti, consulenti, promoter e intere strutture per ampliamento organico ed apertura nuove filiali, anche con possibilità di appoggio in foresteria. Possibilità di affiliazione con mandato diretto per strutture e contratto di lavoro a tempo indeterminato per agenti, consulenti, promoter, team manager, office e area manager. - PREVISTA ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, FISSO MENSILE DA 700 A 1800 EURO PIU’ EXTRA PROVVIGIONALE - BONUS E GARE MENSILI - INCENTIVE/VIAGGI AZIENDALI - CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI - PANNELLO DEDICATO PER CARICAMENTO PRATICHE, CONTROLLO STATUS ED AVANZAMENTO, AMMINISTRAZIONE ED ESTRATTI GARANTITA MASSIMA TRASPARENZA, PUNTUALITA’ NEI PAGAMENTI, SOLIDITA’ AZIENDALE STORICA E COMPROVATA, COSTANTE FORMAZIONE, CRESCITA PROFESSIONALE E POSSIBILITA’ DI ESPANSIONE SU TUTTO IL TERRITORIO. PER INFO E CANDIDATURE INVIARE CURRICULUM VITAE A selezioni@wowdirectselling.com o CONTATTARE AL 3923916132 LIETI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LE VOSTRE CANDIDATURE PORGIAMO DISTINTI SALUTI. WOW
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
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      Italia (Tutte le città)
      Per nostro cliente azienda sita in provincia di UDINE, selezioniamo urgentemente un/una: CONTRACT MANAGER SOLUZIONI D’ARREDO STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI Profilo ideale 1. Diploma di scuola superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Standing personale; 3. Esperienza di almeno 5-8 anni nel ruolo, con particolare riferimento al settore dell’arredamento e del design, maturata per conto di aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati esteri; 4. Conoscenza dei mercati target e delle loro dinamiche commerciale e distributive; 5. Costituisce titolo preferenziale la dimestichezza con l’approccio commerciale con studi di architettura, distributori per il canale retail e contract per strutture socio-assistenziali; 6. Consolidato network professionale, attivo e documentabile; 7. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 8. Professionalità orientata sia alla strategia che all’operatività; 9. Spirito imprenditoriale, desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con lo sviluppo dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 10. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; 11. Fluente conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dello spagnolo costituirà titolo preferenziale; 12. Piena disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti su paesi EU ed extra EU. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, a riporto della Direzione Commerciale le seguenti attività: • Effettuare business development, previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali e con un approccio fortemente operativo; • Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; • Gestire i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; • Proporre periodicamente ai clienti prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; • Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull’evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali; • Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Udine, con operatività su paesi EU ed extra EU. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 180099) all’indirizzo davideramenghi@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
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      Genova (Liguria)
      Energy Seller, seleziona, al fine di ampliare la propria rete di vendita, Area Manager avente comprovata esperienza su strutture già avviate ramo business e consumer a cui affidare mandato nazionale. L'attività lavorativa è finalizzata alla ricerca di nuove strutture partner in modo da ampliare la vendita di prodotti e servizi (energia, gas, telefonia ed altri prodotti). Si offre: - contratto a norma di legge - inserimento rapido in azienda - corso formativo a nostro carico - Provvigioni TOP come previste dai Mandati Diretti - Anticipi Provvigionali. - Andamento giornaliero sull'inserimento dei contratti tramite CRM Si richiede: - disponibilità immediata full time - età 19/45 anni - certificato carichi penali in regola - buona dialettica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
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      Roma (Lazio)
      Consorzio Energy, seleziona, al fine di ampliare la propria rete di vendita, Area Manager avente comprovata esperienza su strutture già avviate ramo business e consumer a cui affidare mandato nazionale. L'attività lavorativa è finalizzata alla ricerca di nuove strutture partner in modo da ampliare la vendita di prodotti e servizi (energia, gas, telefonia ed altri prodotti). Si offre: - contratto a norma di legge - inserimento rapido in azienda - corso formativo a nostro carico - Provvigioni TOP come previste dai Mandati Diretti - Anticipi Provvigionali. - Andamento giornaliero sull'inserimento dei contratti tramite CRM Si richiede: - disponibilità immediata full time - età 19/45 anni - certificato carichi penali in regola - buona dialettica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
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      Italia (Tutte le città)
      Energy Seller, seleziona, al fine di ampliare la propria rete di vendita, Area Manager avente comprovata esperienza su strutture già avviate ramo business e consumer a cui affidare mandato nazionale. L'attività lavorativa è finalizzata alla ricerca di nuove strutture partner in modo da ampliare la vendita di prodotti e servizi (energia, gas, telefonia ed altri prodotti). Si offre: - contratto a norma di legge - inserimento rapido in azienda - corso formativo a nostro carico - Provvigioni TOP come previste dai Mandati Diretti - Anticipi Provvigionali. - Andamento giornaliero sull'inserimento dei contratti tramite CRM Si richiede: - disponibilità immediata full time - certificato carichi penali in regola - buona dialettica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
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      Milano (Lombardia)
      Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Project Manager - Organizzazione. La risorsa, inserita nella Divisione Project Design & Management, all'interno della Direzione Portafoglio Progetti & Sviluppo Organizzativo, si occuperà delle seguenti attività: Project design delle iniziative progettuali definite prioritarie e in fase di analisi, coerentemente alle priorità del piano strategico aziendale; Prime valutazioni di fattibilità tecnica ed economica in collaborazione con le strutture preposte; Allineamento delle priorità delle iniziative rispetto al mandato della Direzione Aziendale; Capacity Planning preliminare e macro-pianificazione iniziative; Supporto alla predisposizione del Capital Budget a stretto contatto con la Divisione Pianificazione e Controllo; Supporto ai responsabili delle strutture organizzative nella definizione, valutazione e approvazione delle iniziative e dei progetti; Conduzione di progetti legati ad iniziative di business e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi – in special modo per le iniziative interfunzionali che richiedano presidio e coordinamento dei collegamenti tra le diverse unità organizzative e degli impatti complessivi su tutte le aree aziendali; Monitoraggio e gestione del budget dei progetti, in collaborazione con le altre funzioni aziendali di volta in volta coinvolte per gli ambiti di competenza. Profilo competenze Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Gestionale o Economia e vanta un’ottima conoscenza delle tecniche di Project management (PMP). Ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo nell’ambito della direzione Organizzazione di importanti realtà del settore bancario o in primarie società di consulenza. Possiede buone capacità di problem solving ed attitudine a lavorare per obiettivi. Completano il profilo ottime doti relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano Sud
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      Italia
      SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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      Milano (Lombardia)
      Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
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      Italia (Tutte le città)
      Per un nostro Cliente, società specializzata nell’Outsourcing e nei Servizi in ambito Information Technology, stiamo selezionando un Service Delivery Manager. Il candidato si occuperà del controllo quotidiano e costante dello stato dei servizi, si interfaccerà direttamente con il Referente Tecnico del Cliente (IT Manager/Contract Manager) ed avrà una visione costante sul servizio erogato. In particolare svolgerà le seguenti attività: - Monitorare il Servizio e i Livelli di Servizio; - Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti; - Controllare e supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell’erogazione d...
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      Cagliari (Sardegna)
      Nota struttura alberghiera 4 stelle 150 camere, ricerca Capo Ricevimento con comprovata esperienza di almeno 4 anni in strutture 4 stelle. Richiesta esperienza Sales Manager e Revenue; ottimo livello inglese e altra lingua preferibilemente tedesco o russo; ottimo utilizzo Excel e dei principali Gestionali alberghieri, Channel Manager e Booking Engine. Inviare curriculum con oggetto:Sales Manager presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Per sostenere la forte crescita aziendale, Bludental è alla ricerca di un AREA MANAGER Nord Italia Che avrà le seguenti responsabilità: Raggiungimento dei target commerciali e di produzione (e dei relativi KPI) stabiliti dall’Azienda per le cliniche assegnate Analisi degli indicatori economici delle cliniche assegnate e proposta ai riporti funzionali di azioni correttive e/o migliorative Garantisce la reportistica richiesta dalla sede Affianca, supporta e coordina i Clinic Manager al fine di consentire il raggiungimento di tutti gli obiettivi assegnati Definisce in collaborazione con i riporti Funzionali il dimensionamento delle Cliniche assegnate in termini di HC, FTE e staff clinico Segnala alle Direzioni di pertinenza eventuali criticità proponendo azioni migliorative Cura la motivazione delle persone e favorisce un ambiente di lavoro positivo Organizza e partecipa a riunioni periodiche nelle cliniche per favorire il coordinamento Supporta i processi di selezione dei Clinic Manager e dello staff clinico Ricerchiamo una persona con una solida e comprovata esperienza nella gestione di più strutture odontoiatriche in un’area definita. La provenienza dal settore odontoiatrico è un requisito essenziale, come anche avere avuto esperienza in ruoli commerciali e di coordinamento commerciale. Sede di lavoro: Milano, con disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano Se interessato invii il CV in risposta all'annuncio.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER Il nostro cliente, è un’azienda multinazionale settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un Business Development Manager. La risorsa, riporterà direttamente al Sales Director, si occuperà della vendita di servizi, all’interno delle strutture ospedaliere, sia verso clienti dove tali servizi non sono ancora attivi, sia su nuovi clienti. Le sue responsabilità saranno: Approccio focalizzato al cliente; Mantenere stretto contatto con i clienti esistenti, ottenere nuovi ordini, individuare e acquisirne di nuovi; Mantenere informato il Management tramite continui report (pianificazione attività settimanale, analisi del territorio…); Indirizzare gli sforzi di vendita studiando i volumi di distributori esistenti e pontenziali Costruire una forte e duratura relazione con i clienti; Monitorare costantemente possibili sviluppi di mercato che possano suggerire nuove iniziative per battere la concorrenza Il candidato/a ideale possiede: Laurea, preferibilmente in Ingegneria Informatica; Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale nel settore ospedaliero; Precedente esperienza come Sales o Product Manager nel settore ospedaliero sui servizi; Abilità di riconoscere le priorità e capacità multitasking lavorando in un ambiente particolamente esigente, nonchè capacità ad operare in team; Capacità di creare e mantenere un network di supporto per facilitare il raggiungimento degli obiettivi; Forte senso di appartenenza a un team e attitudine alla collaborazione; Ottime doti di relazione e comunicazione, propensione alla collaborazione interfunzionale, capacità di team working in un contesto dinamico costituito sia dall’operatività quotidiana sia dal lavoro per progetti e obiettivi. Sede di Lavoro: l’azienda ha sede a Milano
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      Firenze (Toscana)
      DESCRIZIONE DELL'AZIENDANasce nel 1986, quando i fratelli Mangano intraprendono un viaggio alla ricerca di uno stile italiano dal respiro cosmopolita, partendo dalla cantina sotto casa e arrivando, in pochi anni, ad avere un'azienda con più di 100 collaboratori.Mangano vanta, ad oggi, trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce. DESCRIZIONE DEL POSTOMangano azienda leader nel settore abbigliamento uomo, donna e accessori con sede a Collebeato (Bs), ricercaStore Manager full time da inserire nel punto vendita nel centro di Firenze Il candidato ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di Store Manager, proveniente da aziende settore abbigliamento moda premium.Flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione, unitamente a capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo PROFILOSi richiede:oForte propensione alla venditaoFlessibilità orariaoPassione per il lavoro e per la modaoBuona predisposizione ai rapporti interpersonalioEsperienza nel settore di almeno 3-5 annioOttima conoscenza della lingua ingleseoIntegrazione in zonaPer info e candidature: http://it.fashionjobs.com/aziende/gruppo-mangano,67248,9504.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo metalmeccanico, operante nella realizzazione di impianti produttivi complessi, caratterizzati da elevato impiego di automazione industriale, ci ha incaricati di ricercare il: EXPORT MANAGER WORLDWIDE Area automazione industriale il suo compito, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, sarà quello di conseguire importanti obiettivi di vendita, sia diretta che indiretta, a livello internazionale, relazionandosi con aziende industriali o con strutture di progettazione, relativamente a prodotti di automazione, sistemi di controllo di processo, strumentazione di misura, etc. Il candidato ideale, ingegnere elettronico / meccatronico / meccanico o tecnico di automazione industriale, ha maturato una pluriennale esperienza su progetti di automazione chiavi in mano, PLC, strumenti di misura, sensori, termocopie, pannelli di controllo, etc., in ruoli commerciali o tecnico commerciali, in contesti aziendali strutturati e con clientela internazionale. Ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, gestione proattiva nelle vendite, capacità organizzative, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea e la disponibilità a sistematiche trasferte in tutto il mondo, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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