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Manageriale


Elenco delle migliori vendite manageriale

L.C. OFFICE SEDIA POLTRONA SEMI DIREZIONALE ENGMA PER UFFICIO DIRIGENZIALE E MANAGERIALE IN ECOPELLE NERA, MADE IN ITALY, MECCANISMO OSCILLANTE A PIASTRA GIREVOLE, BRACCIOLI E BASE IN ALLUMINIO
  • MADE IN ITALY: Poltrona Sedia Semi Dirigenziale e Manageriale MADE IN ITALY con meccanismo a piastra girevole, braccioli e base girevole in alluminio.
  • RIVESTIMENTO: Rivestita in Tessuto FIRE RETARDANT, ritarda l'espansione del fuoco rendendo la sedia più sicura.
  • MECCANISMO A PIASTRA GIREVOLE: pistra girevole regolabile in altezza.
  • ELEGANTE: Con la sua linea semplice ed elegante è adatta a chi ricopre ruoli dirigenziali e manageriali.
  • LINEA ERGONOMICA e IMBOTTITURA: Sedile e Schienale in espanso 4 cm con fibre elastiche per un massimo conformt di seduta.
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L.C. OFFICE SEDIA POLTRONA DIREZIONALE ENGMA PER UFFICIO DIRIGENZIALE E MANAGERIALE IN ECOPELLE NERA, MADE IN ITALY, MECCANISMO OSCILLANTE A FULCRO AVANZATO MULTI-BLOCK, BRACCIOLI E BASE IN ALLUMINIO
  • MADE IN ITALY: Poltrona Sedia Dirigenziale e Manageriale MADE IN ITALY con meccanismo oscillante a fulcro avanzato multi-block, braccioli e base girevole in alluminio.
  • RIVESTIMENTO: Rivestita in Tessuto FIRE RETARDANT, ritarda l'espansione del fuoco rendendo la sedia più sicura.
  • MECCANISMO OSCILLANTE A FULCRO AVANZATO MULTI-BLOCK: Differenza tecnica e qualitativa importante. Sull’oscillante semplice il fulcro è centrale e quando si oscilla (solitamente) i piedi si alzano da terra. Con il Fulcro Avanzato quando si Oscilla, i piedi rimangono a terra e quindi si mantiene la giusta postura. Il Multiblock permette di bloccare l’oscillazione in 5 posizioni diverse.
  • ELEGANTE: Con la sua linea semplice ed elegante è adatta a chi ricopre ruoli dirigenziali e manageriali.
  • LINEA ERGONOMICA e IMBOTTITURA: Sedile e Schienale in espanso 4 cm con fibre elastiche per un massimo conformt di seduta.
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GLI ACQUISTI PUBBLICI. UN APPROCCIO MANAGERIALE PER LA GESTIONE DEL CAMBIAMENTO
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    Cesena (Emilia Romagna)
    Nota azienda a Cesena, leader nel territorio, ricerca e seleziona una figura manageriale full-time, da inserire per affiancamento al direttore aziendale. Si offre formazione all'interno dell'azienda, con percorso prescelto e studiato per la crescita del candidato. Indispensabile la conoscenza della lingua italiana e il domicilio in zone limitrofe. Disponibilità' immediata.
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    Torino (Piemonte)
    ADHR Group Agenzia per il lavoro ricerca per azienda operante nel settore Ristorazione: ADDETTO CARRIERA MANAGERIALE Il candidato, a seguito di una formazione di tipo operativo e gestionale-amministrativo variabile in relazione all'esperienza pregressa, supporterà il restaurant manager nella gestione del ristorante. Requisiti: • Brevi esperienze di responsabilità pregresse (es. gestione di un locale, responsabile di sala ecc.) • Flessibilità oraria da lunedì alla domenica (+ straordinari forfetizzati) • Disponibilità al turno spezzato • Propensione ai rapporti interpersonali e leadership • Patente B, automunito Contratto: assunzione diretta tempo determinato 6 mesi Orario di lavoro: 40 ore settimanali Sede di lavoro: Piemonte
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    Italia
    Società di Formazione e Consulenza cerca, per l'erogazione di corsi presso specifiche realtà Aziendali, un professionista esperto nella gestione di corsi aventi ad oggetto una o più delle seguenti "competenze trasversali": - Leadership - Time Management - Tecniche di Vendita - Comunicazione Efficace Al candidato viene richiesta -Esperienza pregressa d’insegnamento presso specifiche realtà aziendali (da inserire in modo dettagliato nel C.V) -Professionalità -Preferibilmente appartenenza al regime contabile forfettario -Autonomia
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    Roma (Lazio)
    Società di Formazione e Consulenza cerca, per l'erogazione di corsi presso specifiche realtà Aziendali, un professionista esperto nella gestione di corsi aventi ad oggetto una o più delle seguenti "competenze trasversali": - Leadership - Time Management - Tecniche di Vendita - Comunicazione Efficace Al candidato viene richiesta -Esperienza pregressa dâ€(TM)insegnamento presso specifiche realtà aziendali (da inserire in modo dettagliato nel C.V) -Professionalità -Partita IVA preferibilmente appartenenza al regime contabile forfettario -Patente B
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda situata nel territorio Forlivese con molteplice esperienza nel settore degli elettrodomestici con 105 anni di storia ricerca e seleziona 4 consulenti commerciali da inserire all'interno dell'organico aziendale con residenza situata nella provincia di Forlì-Cesena o zone limitrofe si offre fisso mensile garantito contratto full-time Si richiede: -Disponibilità immediata -Buona presenza -Ottima conoscenza della lingua italiana -Scuola dell'obbligo Per info e colloqui inviare la propria candidatura con il proprio curriculum chiamare il numero 3713234911
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    Italia (Tutte le città)
    ROLLS SERVICE apre le selezioni per il MASTER con STAGE in ORGANIZZAZIONE di EVENTI: START – UP Febbraio 2012. Il Master con Stage Rolls Service garantisce al partecipante il diretto contatto con operatori del settore, a esempio Manager e Creatori di Eventi e Produttori televisivi. Durata del Master: 600 ore di cui 320 ore di stage nel settore. Sede: Roma Centro. Il partecipante conseguirà un attestato di frequenza. Per informazioni Segreteria Organizzativa: segreteria@rollsservice.it 063215024
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    Cosenza (Calabria)
    Inserimento di 4 nuovi candidati in struttura commerciale per apertura di Franchising aziendale. Protocolli di lavoro prestabiliti Selezione di personale ambo i sessi. Si offre: -Orario di lavoro: Part-time -Orari di lavoro: Full time Inserimento immediato con affiancamento iniziale. Possibilità di CARRIERA meritocratica. Per partecipare a selezione inviare CV.
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    Roma (Lazio)
    RICERCHIAMO con molta urgenza 2 figure da mettere a capo delle nostre nuove sedi di Roma e fuori regione. la figura selezionata verrà inserita in una formazione RETRIBUITA - (retribuzione mensile di 1100)della durata di 5 mesi, dove toccherà i seguenti punti fondamentali: - Gestione del personale e del cliente - Promozione prodotti - Vendita e assistenza clienti il candidato dovrà essere disponibile su turno FULL-TIME, disponibile a quelle che sono le esigenze aziendale, puntuale e con la massima serietà lavorativa. Astenersi se non interessati NO PERDITEMPO NB non si tratta di PORTA A PORTA o di CALL CENTER. Per candidarsi inviare il proprio curriculum e sarete ricontattati dal nostro ufficio personale per fissare un primo colloquio.
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    Roma (Lazio)
    Società di Formazione e Consulenza cerca, per l'erogazione di corsi presso specifiche realtà Aziendali, un professionista esperto nella gestione di corsi aventi ad oggetto una o più delle seguenti "competenze trasversali": - Time Management - Tecniche di Vendita - Comunicazione Efficace - Project Management - Leadership - Tecniche di mediazione dei conflitti - Delega delle Attività - Parlare in pubblico - Lavorare in Team Si prega di specificare, all'interno del C.V. o nella lettera di presentazione, l’area tematica, tra quelle sopra elencate, sulle quali il candidato ha maggiore competenza ed esperienza. Al candidato viene richiesta -Esperienza pregressa d'insegnamento presso specifiche realtà aziendali -Capacità di gestione d’aula -Partita IVA -Patente B
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    Brescia (Lombardia)
    Filiale con sede a Brescia (zona industriale Fornaci) ricerca per incremento organico numero 2 figure nell'ambito commerciale. Si richiede disponibilità immediata full-time, patente categoria B e residenza/domicilio nei pressi di Brescia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si ricercano candidati anche alla prima esperienza; Si offre percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti; Garantiamo il fisso mensile di € 4500 nei primi 3 mesi + INCENTIVI DI TEAM. Per candidarsi è preferibile inviare un curriculum vitae con foto o chiamare il numero 3518221840.
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    Napoli (Campania)
    Diemme Group Concessionaria autorizzata di una nota multinazionale italiana di dispositivi medici sanitari riconosciuti dal Ministero della salute, ricerca 18 consulenti commerciali da inserire nell'organico con opportunità di crescita manageriale fino alla gestione di nuovi uffici in apertura Si offre: - 150 euro a settimana + bonus sui risultati - Possibilità di carriera meritocratica e aumento di guadagni - Metodo su appuntamenti - Formazione manageriale e commerciale - Materiale dimostrativo gratuito - Opportunità di crescita manageriale - Gestione di risorse umane - Gestione di clienti Si richiede: - Capacità di problem solving - Attitudine positiva - Disponibilità e propensione alla gestione Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo email
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    Napoli (Campania)
    Diemme Group Concessionaria autorizzata di una nota multinazionale italiana di dispositivi medici sanitari riconosciuti dal Ministero della salute, ricerca 22 figure da inserire nell'organico con opportunità di crescita manageriale fino alla gestione di nuovi uffici in apertura Si offre: - minimo garantito di 1000 - bonus sui risultati - Possibilità di carriera meritocratica e aumento di guadagni - Formazione manageriale e commerciale - Opportunità di crescita manageriale - Gestione di risorse umane - Gestione di clienti Si richiede: - Capacità di problem solving - Attitudine positiva - Disponibilità e propensione alla gestione Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo email
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    Como (Lombardia)
    Generali Italia ricerca e seleziona Giovanti talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Como, Lecco, Monza Brianza. Il progetto di selezione e formazione dell'Agenzia di Erba, ricerca 2 Neo-laureati/ Laureati da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerenti agli aspetti del patrimonio, della salute e della previdenza integrativa. Le nuove risorse, dopo la formazione e l'affiancamento diventeranno dei professionisti di livello, con il compito di gestire e sviluppare il Portafoglio clienti al meglio, offrendo soluzioni personalizzate, concrete ed articolate. I NOSTRI INVESTIMENTI - percorso formativo specializzato, Retribuito in azienda su temi assicurativi, di mercato, prodotti e sulla normativa. - strumenti digitali a supporto della professione (i-pad) - team work e affiancamento continuo - Garanzia economica di sicuro interesse - concrete possibilità di crescita manageriale REQUISITI PREFERENZIALI: - Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche - predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi - propensione ed interesse verso una crescita manageriale Il nostro obiettivo è entrare in contatto con giovani risorse capaci di sviluppare le proprie competenze e diventare leader di domani, in grado di misurarsi con gli standard di mercato più elevati, in un contesto innovativo e all'avanguardia. Lâ€(TM)inserimento è previsto nel mese di Novembre 2017. Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Italia
    Precisione, organizzazione e puntualità sono le tue doti principali? Ti appassiona il mondo del management e della comunicazione d’impresa? Abbiamo una proposta per te! FI.LA ODV, in partenariato con Evo Srl (https://www.evoimprese.it/), società leader nella consulenza manageriale e direzionale, ricerca: EXECUTIVE ASSISTANT per la propria sede di PARMA La risorsa, attraverso un iniziale periodo di tirocinio formativo, sarà responsabile delle seguenti attività: · Attività di supporto segretariale e gestione dell’agenda del CEO. · gestione dell’agenda e degli appuntamenti; · interfaccia costante con il Management e i principali referenti di Gruppo; · filtro delle telefonate; · gestione della corrispondenza e della posta elettronica; · organizzazione prenotazione trasferte; (travel management) · supporto nella gestione delle relazioni esterne e istituzionali; · redazione di documentazione e reportistica; · organizzazione di riunioni interne e di meeting esterni. Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo all’interno di contesti complessi, ed è in grado organizzare autonomamente il lavoro assegnato, rispettando le priorità e curando dettagli. La risorsa inoltre dovra’ garantire il presidio dell'ufficio direzionale di Parma. Costituirà titolo preferenziale la capacità di utilizzare i principali social network, la passione per il marketing e la comunicazione d’impresa. Si richiede: Diploma di maturità o Laurea (preferibile Laurea in Scienze della Comunicazione o Pubbliche Relazioni), conoscenza del pacchetto MS Office, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team,standing professionale. La persona dovrà essere automunita e dovrà rendersi disponibile a spostamenti per l’organizzazione degli eventi formativi sul territorio regionale e nazionale. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Si offre: Iniziale tirocinio con possibilità, al seguito di comprovati risultati, di collaborazione in modalità continuativa e stabile. La risorsa avrà la possibilità di partecipare a corsi specialistici di formazione manageriale all’interno della nostra scuola di alta formazione che si terranno mensilmente in giornate lavorative. Stai cercando un ‘opportunità per mettere in gioco il tuo talento? Allora inviaci la tua candidatura
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    Italia (Tutte le città)
    Vegas Cosmetics già presente da 15 anni in 18 Nazioni Europee è appena entrata sul mercato Italiano riscontrando un notevole successo. Per la forte espansione sul territorio nazionale stiamo selezionando ambosessi ambiziosi, motivati con mentalità imprenditoriali e con capacità organizzative che desiderano avviarsi alla carriera manageriale attraverso una semplice attività nei seguenti settori: Profumeria Cosmetica Make Up Professionale Integratori Alimentari Gioielli La ricerca è estesa anche a professionisti che operano nel settore come: Estetiste - Make Up Artist - Naturopati - Parrucchieri - Operatori nel campo del benessere La ricerca è estesa su tutto il territorio nazionale da avviare alla carriera manageriale meritocratica con possibilità di svolgere l'attività anche all'estero. Un lavoro da gestire in autonomia, senza vincoli e con provvigioni tra le più alte del settore Flessibilità totale, Part-time/full-Time e nessun obbligo mensile Inquadramento in base alla Legge 173/2005 Accademia di formazione professionale gratuita e costante Nuovissimi prodotti in esclusiva mondiale appena lanciati! E tanto altro ancora..... www.vegascosmetics.it/it11413
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    Italia (Tutte le città)
    GENERALI ITALIA DI FORMIA, fulcro del processo di rinnovamento del Gruppo Generali in Formia, è sita in Via Vitruvio 47, vanta una rete di 20 professionisti specializzati e un portafoglio di 7500 clienti oggi è la realtà assicurativa piu' importante di Formia. in un momento di forte crescita del settore assicurativo, in assoluta controtendenza rispetto al mercato l'agenzia generale di Formia si sta ulteriormente sviluppando e lo fa puntando sui giovani e sulle loro ambizioni.la continua ricerca di un'elevata professionalità e la valorizzazione del concetto di specializzazione è ciò che ci rappresenta. il tema pensionistico è attualmente al centro dell'attenzione pubblica e del dibattito mediatico. in quest'ottica il nostro obiettivo è creare 5 nuovi professionisti che possano con la giusta competenza ed esperienza dare risposte certe e concrete al nostro mercato di riferimento. i nostri investimenti: -percorso formativo iniziale e permanente interno all'azienda con i migliori formatori a nostra disposizione. -dispositivi ipad in dotazione per essere professionali e al passo coi tempi -affiancamento continuo -fisso mensile di euro 400+provvigioni+incentivi -concrete possibilità di crescita manageriale REQUISITI PREFERENZIALI -laurea e/o diploma di scuola media superiore -predisposizione al lavoro di team e per obiettivi -propensione ed interesse ad una crescita manageriale
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    Italia (Tutte le città)
    Vuoi finalmente avere la possibilita' di realizzarti professionalmente con una societa' in forte crescita non ancora sviluppata su tutto il territorio nazionale? www.gopower.it Societa' Toscana forte di gruppo formato da ben 25 aziende Unica partner diretta YOUCAR e MBA mutua Fotovoltaico e TLC RICERCHIAMO Sales/Supervisor per la Regione TOSCANA -Fisso mensile piu' bonus sugli obbiettivi raggiunti -Royalties sui clienti acquisiti -possibilita' di auto aziendale ed altri benefit -APT telemarketing sulla propria zona di competenza -formazione tecnica sul mondo dell'energia -sviluppo delle competenze e abilita' di vendita dei consulenti -crescita aziendale e manageriale -Corso manageriale con Elite Accademy richiediamo: -serieta' e professionalita' -Esperienza nel settore consolidata -Leadership e Management Per info e candidature: mail: stefania.scognamiglio@gopower.it Cell +39 3462254507 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Advance School, scuola di formazione manageriale, cerca una figura di Customer Service Representative con ottima conoscenza della lingua inglese, per la vendita dei prodotti e servizi di formazione da back-office. Nello specifico dovrà occuparsi di: Contatto telefonico con potenziali clienti Stesura preventivi e raccolta delle adesioni ai corsi di formazione Gestione ed aggiornamento CRM aziendale Supporto alla segreteria organizzativa e amministrazione ordinaria Si richiede: Forte orientamento al cliente Diploma o Laurea in materie umanistiche Esperienza in ambito Customer Care Fluente conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta) Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel) Ottime doti relazionali e comunicative Abitudine a lavorare in autonomia su più livelli e per obiettivi prefissati Problem Solving Si offre: Network internazionale Inserimento in un ambiente stimolante e professionale Supporto e formazione on the job Tipo/Categoria lavoro Settore: Servizi Contratto: Tempo pieno // Tempo Determinato Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 da lunedì a venerdì Offerta economica e contrattuale da definire in base alla risorsa. Profilo aziendale: Advance School è società Leader nella formazione manageriale e certificazione nell' area Operations & Supply Chain Management. La proposta formativa è propedeutica all'ottenimento di certificazioni internazionali Best in Class. La scuola ha sedi a Bologna, Milano e Basel - Switzerland. www.advanceschool.org // www.advanceschool.ch
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    Italia (Tutte le città)
    Vuoi entrare nel mondo della selezione del personale? Cerchi una reale opportunità di crescita professionale? Abbiamo la proposta giusta per te. Evo Srl evoimprese.it, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale- Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca: RECRUITER / HR JUNIOR TIROCINANTE con domicilio a BOLOGNA o paesi limitrofi La persona che stiamo cercando verrà inserita nello staff HR e sarà formata al fine di diventare esperta di tutte le fasi del ciclo di selezione, quali: analisi della job description e stesura della stessa, pubblicazione annunci, reclutamento, screening cv, colloqui di selezione, presentazione della rosa dei candidati alle aziende clienti. La risorsa verrà quindi formata sulle principali tecniche di selezione e di reclutamento on the job e su concetti fondamentali di formazione manageriale all’interno della nostra Masterclass. Richiediamo: titolo di studio in scienze umanistiche o master in materia di gestione delle risorse umane, propositività e attitudine al lavoro di squadra. Offriamo: tirocinio con l’obiettivo di inserimento in azienda, formazione specialistica all’interno della Masterclass interna, affiancamento da parte di personale altamente specializzato nel settore HR. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali, come riportato di seguito. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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    Modena (Emilia Romagna)
    ESPERTO CICLI LAVORAZIONI MECCANICHE – CAD CAM ricerchiamo per Cliente fidelizzato Gruppo Multinazionale Plant in Provincia di Modena. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Plant Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo della GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva. Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocrativo. Rif. ESPERTO LAVORAZIONI MECCANICHE – CAD CAM D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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    Modena (Emilia Romagna)
    Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Plant Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Attività funzionali integrative del ruolo prevederanno, redazione delle specifiche tecniche in consolidamento, proposta delle azioni migliorative, analisi e gestione redditività dei progetti di investimento industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva, Area Manutentiva, Area Acquisti, Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici Europei). Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocrativo. Rif. TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale
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    Bologna (Emilia Romagna)
    ESPERTO CICLI LAVORAZIONI MECCANICHE – CAD CAM ricerchiamo per Cliente fidelizzato Gruppo Multinazionale Plant tra le Provincie Bologna-Modena. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Plant Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo della GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva. Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico. Rif. ESPERTO LAVORAZIONI MECCANICHE – CAD CAM D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 - GDPR UE 2016/679 - codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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    Pescara (Abruzzo)
    Si Ricerca funzonario commerciale per provincia di Pescara, preferibilmente con partita iva. Non candidarsi per impieghi fissi, grazie. Offriamo mandato di energia e gas con piano compensi TOP per segmento business (no residenziale) prodotti di efficienza energetica, Ricorrente a consumo cliente pagati mensilmente, compensi pagati a 20 giorni fine mese e possibilità di acconti. Per i profili più esperti offriamo carica manageriale e benefit Cerchiamo solo professionisti con un minimo di chiusura o di esperienza nel ruolo manageriale. SOLO COLLOQUIO DI PERSONA, GRAZIE!
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    Italia (Tutte le città)
    Sei un IGIENISTA e stai cercando un nuovo Studio Dentistico con il quale collaborare? Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per prestigiosa clinica odontoiatrica privata a Parma: Igienista dentale La risorsa che vogliamo incontrare è un/una igienista, desideroso di trovare nuovi stimoli e opportunità di crescita professionale. Collaborerà con la clinica del nostro cliente, con una media di 60 pazienti giornalieri, con l’obiettivo di crescere e diventare un punto di riferimento del comparto igieni. Se ami il tuo lavoro e cerchi una reale opportunità di crescita dove mettere a frutto il tuo talento, stiamo cercando proprio te! Richiediamo: laurea in Igiene Dentale, domicilio a Parma o immediate vicinanze, conoscenze informatiche di base e attitudini quali la precisione, la puntualità e l’ambizione. Offriamo: provvigioni legate alle sedute di igiene, formazione specialistica continua, un percorso di crescita mirato e continuativo con formazione manageriale mensile, affiancamenti e una reale opportunità per dimostrare le tue abilità. Invia il tuo cv. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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    Italia (Tutte le città)
    Hai esperienza nella gestione all’interno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità all’interno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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    Italia (Tutte le città)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore alimentare? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: ADDETTO BANCO MACELLERIA Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) Il candidato si occuperà della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento ed etichettatura, dei prodotti pronto cuoci, allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne. Requisiti richiesti: Preferibile l'esperienza pregressa, presso macellerie, salumifici o grande distribuzione; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici. Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature - Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale mensile. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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    Sei un IGIENISTA e stai cercando un nuovo Studio Dentistico con il quale collaborare? Evo Srl, società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale; è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per studio odontoiatrico a Roccastrada (GR): Igienista dentale La risorsa che vogliamo incontrare è un/una igienista, desideroso di trovare nuovi stimoli e opportunità di crescita professionale. Collaborerà con lo studio con l’obiettivo di crescere e diventare un punto di riferimento stabile e duraturo. Se ami il tuo lavoro e cerchi una reale opportunità di crescita dove mettere a frutto il tuo talento, stiamo cercando proprio te! Richiediamo: laurea in Igiene Dentale, conoscenze informatiche di base e attitudini quali la precisione, la puntualità e l’ambizione. Offriamo: provvigioni legate alle sedute di igiene, formazione specialistica continua, un percorso di crescita mirato e continuativo con formazione manageriale mensile, affiancamenti e una reale opportunità per dimostrare le tue abilità. Invia il tuo cv all’indirizzo a: recruiting@evoimprese.it Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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    Italia (Tutte le città)
    Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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    Napoli (Campania)
    Lactalis Italia lancia il suo NextGEN Sales Program, il programma di inserimento e formazione dedicato a laureati, laureandi e studenti lavoratori che vogliono intraprendere una carriera nell' Azienda leader di mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia, iniziando dalle vendite, con un contratto di assunzione diretto. Galbani, Parmalat, Invernizzi, Cademartori, Vallelata, Locatelli, Santal sono alcuni dei Brand che conosci già e che potranno fare di Te un Lactalis Future Manager. Qualità dei prodotti, distribuzione capillare, formazione e cura delle risorse umane sono la chiave del successo di Lactalis e di tutte le persone che vi lavorano. Candidati per entrare in questa squadra vincente e performante, in un'azienda capace di sviluppare il tuo talento. Il tuo successo partirà da qui! Se non ti vedi dietro una scrivania ma al contrario sempre in movimento, stiamo cercando te! Inserito sul territorio di competenza, a diretto riporto del District Sales Manager e munito di un portafoglio clienti, ti verrà affidato l'obiettivo di sviluppare l'area assegnata in termini di fatturato, di relazione con la clientela e di promozione del portafoglio prodotti costituito da importanti Brand Italiani. Dovrai effettuare le consegne, negoziare le condizioni commerciali e gestire il pagamento dei clienti. Sei il candidato ideale se: - possiedi uno spirito intraprendente e una forte motivazione verso un percorso di vendite - ambisci ad un percorso di crescita manageriale - possiedi un diploma di laurea Triennale/Magistrale, o sei uno studente lavoratore - possiedi la patente di tipo B offri disponibilità a spostamenti sull'intero territorio nazionale. Il Lactalis NextGEN Sales Program prevede: - formazione professionale e manageriale, tecniche di vendita e negoziazione e formazione di prodotto - contratto di assunzione con CCNL Industria Alimentare (inizialmente a Tempo Determinato di 6 mesi) e bonus variabile. - percorso di crescita professionale all'interno di Lactalis Italia in base ai risultati ottenuti ed alle potenzialità espresse. Per finalizzare l'application è richiesto l'invio del cv al seguente form. L'opportunità è rivolta a entrambi i sessi.
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    Modena (Emilia Romagna)
    Per fidelizzato Cliente Multinazionale settore automotive con Plant in Provincia di Modena, ricerchiamo TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE - MANUFACTURING. Al candidato che si interfaccerà direttamente con il Responsabile del Manufacturing, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure Laurea in Ingegneria Esperienza professionale specifica nel ruolo di GESTIONE PROCESSI LAVORAZIONI MECCANICHE, nello specifico piani carico macchine asportazione truciolo, cicli di lavoro e programmi per i Centri di Lavoro, andando ad implementare i nuovi codici sia per i prototipi, che successivamente per la produzione standard. Specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle tematiche e delle strategie basate sui principi Kaizen, Lean Manufacturing, Continuous Improvement (il prodotto finale segue gli standard di certificazione IATF). Attività funzionali integrative del ruolo prevederanno, redazione delle specifiche tecniche in consolidamento, proposta delle azioni migliorative, analisi e gestione redditività dei progetti di investimento industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano le skill della risorsa ideale, la capacità di eleborazione e di utilizzo degli strumenti di controllo delle attività legate al Manufacturing Engineering; in possesso di spiccate attitudini nel rivestire un ruolo Manageriale, sia per la sua propria autonoma capacità organizzativa professionale, sia per l'interfacciamento ad alto livello e trasversalmente previsto, con i colleghi Manager dell'Area Produttiva, Area Manutentiva, Area Acquisti, Area Tecnica (e con colleghi dislocati presso altri Plant strategici dello stesso Gruppo). Saranno prese in ottima considerazione le candidature Senior; ambiente lavorativo interfunzionale, manageriale, meritocratico. Rif. TECNOLOGO lavorazioni meccaniche PRODUZIONE G0621 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale
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