-
loading
Solo con l'immagine

Mangiare nido


Elenco delle migliori vendite mangiare nido

NIDO DI CANAPA, NIDO DI CANAPA DELL'UCCELLO DI COTONE DELLA CORDA TESSUTA MANO PER PAPPAGALLINI ONDULATI PARROCCHETTI CALOPSITTE CONURI CANARINI FRINGUELLI INSEPARABILI E PICCOLI PAPPAGALLI
  • Materiale premium: il nido per uccelli è realizzato in corda di canapa e il tappetino è realizzato in morbido tappetino è realizzato in tessuto liscio di alta qualità e delicato sulla pelle.
  • Installazione semplice: metti il nido da cova nella gabbia per uccelli e usa le viti e il morsetto per fissare il nido in una posizione adatta.
  • Dimensioni: il diametro del nido di allevamento è di 13,5 cm e il tappetino di riposo è di ca. 9 cm.
  • Casa calda: il nido offre una casa calda e accogliente in cui i tuoi piccioncini possono mangiare, dormire, riposare e divertirsi.
  • Ampia applicazione: i nidi fatti a mano in corda di canapa si applicano a pappagalli, pappagallini, fringuelli, cockatiels, parrocchetti, cockatiels, parrocchetti, canarini. 
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIDO A 1 POSTO PER GALLINE OVAIOLE. RACCOLTA UOVA DALL'INTERNO E DALL'ESTERNO DEL POLLAIO
  • Questo nido si può utilizzare sia con raccolta interna che esterna ed impedisce alle galline di mangiare le uova
  • Misure massimo ingombro cm L 30 x P 50 x H 40 con raccolta uova dall'interno del pollaio
  • Misure massimo ingombro cm L 30 x P 60 x H 40 con raccolta uova dall'esterno del pollaio
  • Peso complessivo del nido kg 3,5. Tetto inclinato per impedire la sosta degli animali
  • Il prodotto è accompagnato dallo scontrino fiscale. L'eventuale fattura dovrà essere richiesta prima dell'evasione dell'ordine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NIDO UCCELLINI DA ESTERNO CINCCIALLEGRE, CASETTA PER UCCELLINI DA ESTERNO DA APPENDERE, CASETTE PER UCCELLINI DA GIARDINO, NIDO UCCELLI LEGNO PER UCCELLI SELVATICI CANARINI COCORITE
  • Casetta per uccelli in legno naturale: realizzata con materiali naturali di alta qualità, fatta a mano, di nuova forma e bella nell'aspetto, la casetta per uccelli in legno è molto robusta.
  • Design pratico: l'ingresso ha un diametro di 4,5 cm e accanto c'è un palo da 10 cm per consentire agli uccelli di stare in piedi in modo che possano nutrire o proteggere i loro piccoli.
  • Facile da pulire e riempire: c'è una piccola porta sul lato sinistro. Basta sbloccare il chiavistello per aprire la porta e pulire il pollo all'interno per creare un comodo nido per l'uccello.
  • FACILE DA POSIZIONARE: puoi usare i chiodi per appendere la casetta degli uccelli su un robusto ramo di albero in giardino, su una recinzione o sul muro e ovunque tu voglia installarla.
  • Dimensioni: 15*15*22 cm; casetta per uccelli in legno sospesa. Uno spazio confortevole e un ambiente sicuro per far riposare e mangiare gli uccelli in un ambiente sicuro!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Educazione alimentare e nutrizione in età infantile e adolescenziale Il Corso offre le conoscenze di base dell’alimentazione, dalla nutrizione nei primi anni all’educazione alimentare lungo tutto l’arco della vita, fornendo ai partecipanti le conoscenze necessarie per aiutare bambini e adolescenti a sviluppare uno stile di vita alimentare sano e gli strumenti utili per gestire una corretta alimentazione. Obiettivi del Corso - Conoscere i fondamenti della nutrizione per sviluppare stili di vita alimentari sani in bambini e adolescenti; - acquisire gli strumenti utili per gestire una corretta alimentazione; - saper accogliere le principali criticità relative all’alimentazione infantile e adolescenziale Il Corso è suddiviso in 5 Moduli e ha un carico didattico di circa 400 ore. Programma in sintesi La “questione alimentare” L’allattamento e lo svezzamento L’alimentazione nei bambini da 0 a 3 anni Mangiare al Nido e a Scuola Teorie e tecniche di Disostruzione pediatrica Alimentazione in età infantile, diete, allergie, Come insegnare a mangiare ai bambini Bambini ipervitaminizzati e carenze Una sana alimentazione sin dall’infanzia per prevenire obesità e patologie in età adulta Il cibo, i “capricci”, l’alimentazione selettiva L’alimentazione nell’adolescenza Indicatori e definizioni di anoressia, bulimia e altre difficoltà alimentari Destinatari Docenti, Dirigenti Scolastici, Assistenti all’infanzia, Educatori, Operatori delle Scuole di ogni ordine e grado, Pedagogisti Familiari, Medici, Infermieri, Nutrizionisti, Operatori Socio-Sanitari, Studenti e Tirocinanti nell’ambito delle scienze educative, sanitarie e riabilitative, Tutor dell'Apprendimento e tutti coloro che lavorano a contatto con bambini e ragazzi in contesti educativi, sportivi o ludici, genitori. Attestati Al termine del percorso saranno rilasciati un Attestato e un Certificato di Competenza; il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla legge, per esigenze concorsuali, curriculari, di qualificazione e riqualificazione professionale. L'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare è Ente autorizzato alla formazione da MIUR e CNOAS. Inserzionista: Vvfpq+0g4pm=
671 €
Vista prodotto
Italia
Adoro i bambini, le ultime due estati le ho passate come volontaria in una scuola primaria in Messico e l'ultima in Argentina in una biblioteca dove organizzavamo doposcuola per i bambini del quartiere. Sono a Milano alla ricerca di un lavoro, e quando posso mi reco a Torino dai miei zii, ad aiutarli coi miei cuginetti di 3 e 4 anni. Non avendo nessun altro parente li ad aiutarli, quando vado spesso resto sola a badare ai bimbi. Li ho visti crescere: gli ho cambiato pannolini, fatto la doccia/bagnetto, cucinato/dato da mangiare, sono andati a prenderli al nido/materna, giocato con loro.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Chiara, Ho 25 anni e tanti sogni. Sono laureata in Scienze della Comunicazione, specializzata in Design e specializzanda in Pedagogia Clinica e Dirigenza Scolastica. Ho scelto di unire due diversi interessi: Il mondo della creatività e quello, complesso, dellinfanzia. Credo che tutto possa mescolarsi e che la creatività intesa come pittura, scoperta, gioco, manualità possa rappresentare un ottimo strumento despressione per i piú piccoli. Non esistono bambini difficili, esistono adulti poco pazienti. Ho lavorato presso un asilo nido per circa un anno, con bambini dagli 1-4 anni. Ho esperienze di baby sitting e, sopratutto, il cuore pulito, come loro. Sono alla fine del mio percorso di studio in Pedagogia clinica. Credo nella buona educazione, nei colori che sbordano dai margini e nella condivisione delle piccole cose quotidiane. Ho paura dei ragni, della televisione e delle persone cattive. Mi piace mangiare, leggere, scrivere e affondare le mani nella vernice.
Vista prodotto
Italia
Sono una studentessa di psicologia dello sviluppo e dell'educazione, ho lavorato presso un asilo nido e mi occupavo principalmente di farli mangiare, giocare e addormentare. Adoro i bambini ed è anche per questo che ho scelto un percorso di studi che mi permetta di conoscerli meglio dal punto di vista dello sviluppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Care mamme e papà, sono Benedetta ho 33 anni e sono pugliese. Mi sono laureata a Perugia e dal 2011 vivo a Milano dove mi sono specializzata in Marketing e Comunicazione. Sin dall’ ultimo anno di liceo mi interfaccio con il mondo dell'infanzia, sia come baby sitter e aiuto compiti sia come insegnante d’italiano a bambini stranieri. Adoro prendermi cura di bambini piccoli.Ho esperienza con bambini a partire dal primo anno di età sino ai 9 anni e con loro svolgo tutte le attività che riguardano la mia mansione: li cambio, preparo loro da mangiare, li accompagno al nido/scuola, alle varie attività pomeridiane, ai giardini, li aiuto a fare i compiti e cerco di stabilire con loro un rapporto di affetto, fiducia e rispetto. Non sono la tata con l’iphone in mano, ai bimbi che curo do la massima attenzione. Mi piace giocare con loro e raccontarli 1000 storielle. Parlo inglese e spagnolo e studio lingua giapponese in una piccola accademia.Ho studiato pianoforte e solfeggio per 6 anni.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Salve stiamo cercando 2 ragazze giovani per inserirle nel nostro asilo nido. Lo svolgimento del lavoro è: la mattina preparare i bambini ogni uno al proprio posto, farli mangiare e giocare con loro. Lavoro pare time e naturalmente offriamo mensile fisso. Serve che inviate il proprio curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Nadia, ho 20 anni e sono in cerca di un lavoro part-time o full time da lunedì al venerdì. Ho maturato un mese di esperienza al nido e quindi oltre all'amore che ho per i bambini sono in grado di occuparmi della loro igiene, delle merende sane e gustose, pranzi e giochi per intrattenimento e anche ad aiutarli con i compiti in caso fossero più grandini. Mi sono accupata spesso del mio cuginetto neonato e quindi anche qui me la cavo molto bene. Per quanto riguarda la posizione di dogsitter, possiedo con cagnolino e durante la giornata lo porto fuori, mi occupo del bagno e di dargli da mangiare, è un bastardino. Inoltre offro disponibilità per compagnia di anziani autosufficienti anche orari notturni sempre da lunedì a venerdì, sono in grado di cucinare, somministrare loro le eventuali medicine, fare passeggiate, chiacchierare ecc.. Sono automunita è disponibile da subito! Questa è la mia email: nadiagiantin2@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Debora, ho 35 anni, e mi offro come babysitter part-time e occasionale nel caso di imprevisti, serate e week end. Ho esperienza decennale sia in famiglia (con mio nipote di 2 anni e mio cugino di 8) che professionale con bambini in fascia d'età da 1 a 8 anni e come aiuto compiti. Tra le varie esperienze mi sono occupata stabilmente di un bambino di 12 mesi fino all'età di 3 anni, prima part-time, ogni mattina fino all'arrivo della madre e successivamente quando ha iniziato ad andare all'asilo nido, ogni pomeriggio andandolo a prendere a scuola e aspettando l'arrivo dei genitori. So cucinare per cui posso preparare da mangiare ai bambini, aiutarli nei compiti e intrattenerli in attività artistiche in quanto sono diplomata in pittura all'Accademia di Belle Arti di Brera. Sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile anche tutte le sere e inoltre sabato e domenica tutto il giorno. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Sara Tenaglia, ho 23 anni e mezzo, e vengo da Vasto (Abruzzo). Ho già esperienza di baby sitter da 2 anni; mi sto laureando come educatrice, ed ho già fatto tirocinio per due mesi in un asilo nido di Bologna. Amo i bambini, mi piace prendermi cura di loro, sia per quanto riguarda la cura personale di igiene dei bambini che preprargli da mangiare, farli divertire e giocare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sono eugenia sono diplomata come operatore dei servizi sociali e tecnico dei servizi sociali ho anche di 300 ore presso asilo nido della scuola di formazione forma e crea con attestato finale. Facendo tirocinante con progetto formativo o di orientamento affiancamento educatrice nelle attività quotidiane per la cura e pulizia nel mangiare nelle socializzazioni nel progetto educativo didattico lavorando E ho fatto il corso aiuto cuoco a tavola con lo shef dove ho lavorato al ristorante preso garanzia giovani
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una laureanda in storia, sto cercando lavoro a Torino per finire la tesi. Mi offro come babysitter ed aiuto compiti. Ho seguito per due anni un bambino per tre giorni a settimana, facendo da babysitter ed aiuto compiti. Successivamente ho aiutato per un anno con i compiti e impartito ripetizioni ad un ragazzino delle scuole medie durante i weekend. Amo i bambini e sono molto paziente, mi piace giocare con loro e proporre attività interessanti anche a livello intellettuale. Durante il periodo scolastico ho svolto anche uno stage presso un asilo nido, dove mi occupavo di far giocare i bambini e dare loro da mangiare a pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono Giulia e ho 18 anni. Ho fatto scuola professionale di commessa ma sto per frequentare un corso per diventare assistente all'infanzia del nido. Ho avuto esperienza come babysitter in famiglia con amiche e sorelle. Mi è sempre piaciuto relazionarmi con i bambini, passare il tempo con loro inventando giochi da fare insieme, portarli a giocare al parco e darli da mangiare. Ho esperienza con bambini molto piccolli. La mia ultima referenza e stata con due bimbe una di 5 mesi e una di 5 anni. Sono una persona molto paziente, riesco fidarmi, allegra, solare, creativa e cerco di essere simpatica e farmi conoscere e conoscere al il bimbo/la bimba. Sono molto puntuale riguardo agli orari e riesco ad organizzarmi. La cosa più importante quando sto con i bambini é che si divertono e che stiano bene e le loro esigenze. Per qualsiasi info mi contatti via mail. (giuly.pinaroli01@gmail.com)grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono Giulia e ho 18 anni. Ho fatto una scuola professionale di commessama sto per frequentare un corso per diventare assistente all'infanzia del nido. Ho avuto esperienza come babysitter in famiglia con amiche e sorelle. Mi è sempre piaciuto relazionarmi con i bambini, passare il tempo con loro inventando giochi da fare insieme, portarli a giocare al parco e darli da mangiare. Ho esperienza con bambini molto piccolli. La mia ultima referenza e stata con due bimbe una di 5 mesi e una di 5 anni. Sono una persona molto paziente, riesco fidarmi, sono molto paziente, allegra, solare, creativa e cerco di essere simpatica e farmi conoscere e conoscere al il bimbo/la bimba. Sono molto puntuale riguardo agli orari e riesco ad organizzarmi. La cosa più importante quando sto con i bambini é che si divertono e che stiano bene e le loro esigenze. Dico anche che sono libera tutti i giorni tranne il martedì sera e il venerdì sera. Se ha bisogno di qualsiasi altra informazione non esiti a contattarmi in privato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buonasera mi chiamo Annalisa ho 28 anni e ho esperienza nel settore di babysitter dopodiché ho lavorato in un asilo nido facevo giocare i piccoli li facevo mangiare e li mettevo a nanna.ho guardato i miei nipoti li ho cresciuti io.amo lavorare coi bambini.grazie cordiali saluti muraca Annalisa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cari genitori, Mi chiamo Ester, sono di origine Cilena ma ormai cittadina Italiana da 7 anni. Ho moltissima esperienza con bambini di tutte le età e da un anno lavoro anche part-time in un asilo nido e ho eseguito sia il corso di disostruzione pediatrica che quello dell'HCCP. È una vita che faccio la tata. Ho lavorato con 4 famiglie e sono referenziata. Sono disponibile a recuperare i bambini da scuola, a rimanere dopo scuola, a preparargli da mangiare, a fargli il bagnetto... insomma il vero lavoro da tata!! Sono inoltre disposta a eseguire delle piccole faccende domestiche. Se il mio profilo vi interessa, sarei più che felice di incontrarvi per darvi maggiori informazioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Giulia Rendina, ho 21 anni, da un paio di anni mi occupo di prendere i bambini dai 4-6 anni dopo l'orario scolastico e portarli a casa o parco in caso di bella giornata, di aiutarli con i compiti (scuola elementare), di cucinare da mangiare in caso di necessità per la cena dal lunedì al venerdì e per il pranzo e cena sabato. Vivo con mio fratello di 6 anni, ho esperienza anche con neonati, e lavoro in mattinata come cuoca in un asilo nido.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao! Mi chiamo Giulia, sono una studentessa universitaria (mi manca poco alla laurea) e da qualche anno mi occupo di bimbi di diverse età. Aiuto a fare i compiti ai bimbi di elementari e medie e faccio giocare i bimbi di asilo nido e scuola materna. Spesso mi capita di andarli a prendere all'asilo/scuola sotto delega e,prima di tornare a casa, andiamo a fare passeggiate o a giocare nei giardini/parco giochi. Mi è capitato anche di doverli accudire alla sera e far da mangiare cose semplici per loro. Mi sono occupata anche di fratelli di età diverse.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Son una persona comunicativa e simpatica, gioiosa e con tanta volontà di far cose insieme ai bimbi. Anni fa andavi ad aiutare anche nell'asilo nido, volontariamente. Abituata ad andar a prendere bimbi a scuola e tenerli x gochi e compiti e prep. Cucina x farli mangiare, oppure portarli al parco. Leggere libri e storie e far giochi insieme. Cresciuto ai tuoi un fratello minore e nipoti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Abbiamo bisogno di una baby sitter disponibile la mattina dalle 8.30 alle 14.00 che sia in grado di cucinare una pasta per i bambini e di aiutarli a mangiare. I bambini sono iscritti al nido ma capita spesso che restino a casa. Saltuariamente può essere richiesto un sabato mattina o pranzo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.