-
loading
Solo con l'immagine

Manubrio doppio


Elenco delle migliori vendite manubrio doppio

PRO PLT ANATOMIC OS - MANUBRIO DOPPIO CONIIZZATO, 31.8, 44 CM, CON CONFEZIONE ORIGINALE
  • Pro PLT Anatomic OS - Manubrio doppio 31.8 44 cm con confezione originale
  • Manubrio da corsa dal design anatomico.
  • Forma: anatomica.
  • Larghezza manubrio: 44 cm.
  • Peso: 265 g.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRELUMA 12V MOTO IMPERMEABILE ATV BICI 22MM 7/8 POLLICI MANUBRIO DOPPIO CONTROLLO PULSANTE KILL INTERRUTTORE FARO FENDINEBBIA FRENO DI EMERGENZA INTERRUTTORI ON OFF
  • Il manubrio si applica al diametro delle impugnature: 22-23 mm (7/8 "pollici)
  • Adatto per motocicli, moto, scooter con installazione di batterie da 12 V
  • Materiale dell'interruttore: lega di alluminio CNC, corrente massima per ciascuno: 10 A, tensione nominale: 12 v, lunghezza del cavo: 55 cm / 1,8 piedi, 3 fili di materiale in rame. Connessione: nero (positivo). Marrone (negativo). Blu (collegare al attrezzatura, positivo)
  • L'articolo ha la spia pilota, quando l'interruttore si accende, la spia pilota si accende o la lampada si spegne.
  • Protezione del circuito di uscita, sovraccarico, inversione di polarità e protezione multipla, sicurezza da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUBRIO PER BICICLETTA MANUBRIO BAR AUTOSTRADA DEL MANUBRIO DELLA BICI DELLA STRADA DEL CARBONIO 31, 8 MILLIMETRI GOCCIA BAR 400/420/ 440 MILLIMETRI ( 3K OPACO / LUCIDO DI RICICLAGGIO DELLA BICI) PE
  • Utilizzando questo manubrio per mountain bike, puoi posizionare le mani in varie posizioni, riducendo l' affaticamento delle braccia e delle spalle.
  • Doppio fissaggio clamp: la doppia fascetta di fissaggio del manubrio è saldamente fissato, e il design della guarnizione è efficace nel antiscivolo e antiurto.
  • Reach: 80mm, goccia: 130mm.
  • design monoscocca, facile da montare e offrire la leva e controllare forcella anteriore e ruota in modo efficiente.
  • Ideale per bici da strada, offre una maggiore portata, stile e comfort per i ciclisti entusiasti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Manubrio a sezione variabile Gilles Tooling prodotto in alluminio aeronautico AL6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure oro. Adatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). Compatibile anche con i kit di conversione riser manubrio Gilles Tooling 1D.GT e i riser manubrio Gilles Tooling 2D.GT. Manubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche manubrio Gilles Tooling GT: diametro centrale: 28.6mm(1.125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
89,44 €
Vista prodotto
Italia
Manubrio a sezione variabile Gilles Tooling prodotto in alluminio aeronautico AL6061ad alta resistenza: disponibile con finitura sabbiata e anodizzata di colore nero oppure oro. Adatto per tutti i modelli di di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). Compatibile anche con i kit di conversione riser manubrio Gilles Tooling 1D.GT e i riser manubrio Gilles Tooling 2D.GT. Manubrio senza foro di passaggio dei cavi elettrici all'interno: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche manubrio Gilles Tooling GT: diametro centrale: 28.6mm(1.125'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 755mm rialzo: 86mm arretramento: 94mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
89,44 €
Vista prodotto
Italia
Manubrio Drag-Style Crom Basso. MANUBRIO IN ACCIAIO CROMATO, DOPPIO DIAMETRO DEL TUBO: 30mm E ALLE MANOLPOLE 25,4 (1""). QUESTO MANUBRIO NASCE PER LE HD E PER TUTTE LE MOTO CHE HANNO AI RISE L'INTERASSE DI CM.9. ?" POSSIBILE AVERLO ANCHE PER ALTRE MOTO CON INTERASSI DIVERSI,SU ORDINAZIONE E CON UNA MAGGIORAZIONE SUL COSTO DEL 10%. DIMENSIONI: A = 14 CM B = 8 CM C = 73 CM INTERASSE RISE 9 CM
Vista prodotto
Italia
Manubrio Drag-Style Crom XL. Manubrio in acciaio cromato, doppio diametro del tubo: 30mm alle manopole 25,4 (1""). Questo manubrio nasce per le Harley Davidson e per tutte le moto che hanno ai riser  l'interasse di 9 cm. ?" POSSIBILE AVERLO ANCHE PER ALTRE MOTO CON INTERASSI DIVERSI,SU ORDINAZIONE E CON UNA MAGGIORAZIONE SUL COSTO DEL 10%. DIMENSIONI: -A = 28 CM -B = 8 CM -C = 73 CM INTERASSE RISE 9 CM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manubrio Drag-Style Nero Basso. MANUBRIO IN ACCIAIO VERNICIATO NERO, DOPPIO DIAMETRO DEL TUBO: 30mm E ALLE MANOLPOLE 25,4 (1""). QUESTO MANUBRIO NASCE PER LE HD E PER TUTTE LE MOTO CHE HANNO AI RISE L'INTERASSE DI CM.9. ?" POSSIBILE AVERLO ANCHE PER ALTRE MOTO CON INTERASSI DIVERSI,SU ORDINAZIONE E CON UNA MAGGIORAZIONE SUL COSTO DEL 10%. DIMENSIONI: A = 14 CM B = 8 CM C = 73 CM INTERASSE RISE 9 CM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manubrio Drag Fat.MANUBRIO A DOPPIO DIAMETRO DA 25 mm ALLE MANOPOLE E AL CENTRO MANUBRIO CON LA POSSIBILITA' DI PASSARE I CAVI INTERNAMENTE. DIMENSIONI: A = 0 Cm B = 15 Cm C = 93 Cm D = 30 Cm DI CUI 16 Cm CENTRALI DI 1""
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manubrio Zed-Bar Medio.MANUBRIO A DOPPIO DIAMETRO DA 25 mm ALLE MANOPOLE E AL CENTRO MANUBRIO CON LA POSSIBILITA' DI PASSARE I CAVI INTERNAMENTE. DIMENSIONI: A = 18,5 Cm B = 10 Cm C = 84 Cm D = 31 cm DI CUI 16 CM CENTRALI DI 1""
Vista prodotto
Italia
Manubrio Z Bar con Fori Passacavi.MANUBRIO A DOPPIO DIAMETRO LARGO 880 mm. ALTO 80 mm. PROFONDO 250 mm. PER MANOPOLE CON ATTACCO DA 1"" E PREDISPOSTO PER IL PASSAGGIO DEI CAVI ELETTRICI. DISPONIBILE ANCHE NERO (SPECIFICARE NELLE NOTE).
Vista prodotto
Italia
Manubrio Fat Bar per Moto HD.MANUBRIO CROMATO BAT BAR CON DOPPIO DIAMETRO PER HD. MISURE: A= 16 mm B= 18 mm C= 93 mm D= Interasse di 90 mm da centro foro a centro foro.
Vista prodotto
Italia
Manubrio Apehanger Fat Alto.MANUBRIO DA 25mm FATTO CON TUBO IN DOPPIO DIAMETRO PREDISPOSTO CON FORI PASSACAVI.
Vista prodotto
Italia
Manubrio Zed-Bar Basso. A doppio diametro da 25mm alle manopole e al centro del manubrio, con la possibilità di passare i cavi internamente. DIMENSIONI: A = 8,5 Cm B = 10 Cm C = 84 Cm D = 31 cm DI CUI 16 CM CENTRALI DI 1
Vista prodotto
Italia
Manubrio Fat Bar per Moto Giapponese.MANUBRIO FAT BAR CROMATO CON DOPPIO DIAMETRO, PER JAP CON INTERASSE 100 mm. MISURE: A= 16 mm B= 18 mm C= 93 mm D= Interasse di 100 mm da centro foro a centro foro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manubrio Apehanger Fat Medio.MANUBRIO DA 25mm FATTO CON TUBO IN DOPPIO DIAMETRO PREDISPOSTO CON FORI PASSACAVI. DIMENSIONI: A = 34 CM B = 19 CM C = 94 CM D = 27 CM DI CUI 15 CM CENTRALI DIAMETRO 1"".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manubrio per Moto Giapponesi Z-Fat. Doppio diametro 1""-1""3/4, larghezza 90 cm, altezza 6 cm. Per Moto Giapponesi.
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Naked a sezione variabile ideali per moto stradali: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 790mm rialzo: 100mm arretramento: 170mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato oro versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Naked a sezione variabile ideali per moto stradali: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 790mm rialzo: 100mm arretramento: 170mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato blu versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 760mm rialzo: 70mm arretramento: 155mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato antracite versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Superbike a sezione variabile ideali per moto sportive stradali e da pista: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 60mm arretramento: 150mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Tour Bar a sezione variabile hanno un comodo appoggio, ideale per moto turistiche da viaggio: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 780mm rialzo: 85mm arretramento: 200mm materiale: alluminio anodizzato grigio versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovi manubri LSL Drag Bar a sezione variabile senza nessun rialzo e poco arretrati, perfetti per moto stradali in stile streetfighter: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e disponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza con diverse finiture. Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali moderne che utilizzano i manubri con doppio diametro: il diametro centrale all'attacco riser è maggiorato 28.6mm(1.25'') mentre all'estremità è standard 22mm(7/8''). I nuovi manubri rastremati LSL sono disponibili in diversi modelli: il classico Drag Bar, lo sportivo Superbike, l'aggressivo Cross Bar, il comodo Tour Bar e quello ideale per la guida su strada Naked. La maggior parte dei manubri LSL è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato TÜV e ABE. Caratteristiche: diametro centrale: 28.6mm(1.25'') diametro appoggio: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 835mm rialzo: 0mm arretramento: 95mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
102,47 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.5947) Vendo sterzo moto epoca, Tommaselli Cross in acciaio cromato, con leva lato destro, doppio foro per fissaggio devio luci interasse 37 mm, nuovo, per misure vedere foto
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Kit Microinterruttore Doppio Bronzo Universale x Manubrio Custom Questi nuovi interruttori da manubrio personalizzati sono caratterizzati da un alloggiamento in alluminio billet in CNC personalizzato. Il kit include 2 interruttori mini momentanei a 12V per tutte le condizioni ambientali in acciaio inox. Cablaggio colorato e kit minuteria di montaggio pronta da installare. Eccezionale per TUTTE le applicazioni custom e a tema Old School o Vintage.
40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.