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Manufacturing


Elenco delle migliori vendite manufacturing

MANUFACTURING SCIENCE VOLUME- II (ENGLISH EDITION)
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    MANUFACTURING EXECUTION SYSTEMS (MES): OPTIMAL DESIGN, PLANNING, AND DEPLOYMENT
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      Perugia (Umbria)
      MANUFACTURING MANAGER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica di Perugia un Manufacturing Manager con le mansioni di assicurare la piena efficienza dell'impianto produttivo, concordare con la dirigenza gli obiettivi di produzione, verificare che la produzione rispetti i tempi e costi preventivati, monitorare l'andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti, verificare che la quantità e la qualità dei prodotti rispetti gli standard, gestire le risorse umane coinvolte nella produzione, identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano la produzione, riportare alla dirigenza gli andamenti della produzione. E' richiesta esperienza nel ruolo è ottima conoscenza della lingua Inglese. Luogo di lavoro Perugia Tipologia di Contratto tempo Indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Cliente fidelizzato Gruppo Multinazionale, specializzato nella produzione oleodinamica ed idraulica ricerchiamo Manufacturing Engineer Expert. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con Resposabile R&D sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Laurea Padronanza della lingua inglese (utilizzo lavorativo quotidiano) Esperienza tecnica professionale almeno quinquennale acquisita all'interno di Azienda di lavorazione meccanica, e specializzatosi nell'analisi e nella condivisione delle strategie ed applicazione fattiva di logiche Lean Manufacturing. La risorsa si occuperà di analisi ed ottimizzazione dei cicli di lavoro, supervisionando le altre attività di lavorazione, montaggio e collaudo, presenti nella stessa officina, sia prodotti di serie che di nuova prototipazione, tutti prodotti con certificazione IATF; si occuperà delle fasi di manufacturing trasversalmente con i colleghi Area dell'Area Produzione, partecipando a tutte le attività di ridefinizione eventuale del layout produttivo ad integrazione delle nuove evoluzioni tecnologiche in testing. Completano le skill della risorsa ideale, il livello di autonomia manageriale, poichè rivestirà all'interno del Team trasversale, un ruolo di ulteriore definizione di prestigio professionale, finalizzato ad un sicuro riconoscimento di meriti, in considerazione delle sue capacità di proporre soluzioni di continuo miglioramento processi, poiché è previsto un premio aggiuntivo MBO sin dal momento iniziale di ingaggio. Rif. Manufacturing Engineer Expert M1921 info mobile 3389622158 [email protected] Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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      Italia
      La divisione Permanent Placement di Randstad Italia per importante azienda metalmeccanica ricerca Manufacturing Engineer con esperienza in lavorazioni meccaniche e di gestione delle attività connesse all'area produttiva per efficientare la stessa in termini quantitativi e qualitativi. Caratteristiche e requisiti fondamentali richieste: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Aereonautica, Aereospaziale, Nucleare. • 2-5 anni di esperienza in un ruolo di Industrial Engineer area produzione/processi produttivi. • Project Management, gestione del budget e buona attitudine alla leadership • Conoscenza di base dei principi Lean Manufacturing • Inglese fluente. La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Operations e riporterà all’Operation Manager Si occuperà di: • Gestione di progetti di sviluppo del processo e del capitale: budget, obiettivi tecnici e tempi. • Supporto nell’introduzione di nuovi prodotti e cambiamenti in officina • Sviluppo di prodotti e processi già esistenti al fine di migliorare la produzione, assicurare la qualità e ridurre i costi • Introduzione di metodi di ottimizzazione della produzione, con un particolare focus su ambiente, attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro e flussi di materiali. • Esplorazione di idee e tecnologie per valutare il potenziale di miglioramento dei prodotti e dei processi, assicurandone la qualità e riducendone i costi • Partecipazione ad attività di lavoro in team allo scopo di esaminare iniziative legate al business guidando le migliori idee verso una realizzazione pratica • Valutazione di ipotesi make or buy che comprendano l’internalizzazione o l’esternalizzazione di lavorazioni di carpenteria o di assemblaggio • Gestione del master layout di fabbrica supportato dal facility manager e del master plan a 3-5 anni dello stabilimento basato sul suo Value Stream Mapping e progetti di efficientamento Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. automunito
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      Italia (Tutte le città)
        Job Description - Manufacturing Site Complaint Coordinator (51955) Job Description  Manufacturing Site Complaint Coordinator - 51955  Description   World leader in the field of in vitro diagnostics for over 50 years, bioMérieux conceives, develops, produces and markets diagnostics solutions (systems, reagents, software and services) intended for clinical and industrial applications, which determine the origin of a disease or a contamination to improve the health of patients and insure consumer safety. bioMérieux is present in over 150 countries through 43 subsidiaries and a large network of distributors. More than 90% of our sales are done internationally. I...
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      Italia (Tutte le città)
      Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società multinazionale produttrice e fornitrice di componenti HVAC idronici, n. 1 candidato da inserire nel ruolo di Manufacturing Cost Controller. La risorsa avrà il compito di elaborare un'analisi regolare dei costi relativi a tutte le spese legate al processo produttivo (materiali, impianti e risorse umane) al fine di fornire dati di controllo appropriati, affidabili e tempestivi. Sarà responsabile del monitoraggio dei KPI di prestazione e supporterà le varie funzioni nei processi manifatturieri di pianificazione, determinazione dei costi di manodopera e materiali, di a valutazione delle giacenze. Principali attività: • Stabilire, mantenere e sviluppare KPI • Fornire report mensili con dati e analisi • Preparare il budget annuale e la revisione della produzione • Sviluppare strumenti per controllare i costi di produzione • Supportare le funzioni coinvolte su analisi e report avanzati Requisiti: • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale • Esperienza almeno quinquennale come responsabile del controllo dei costi in aziende del settore manifatturiero • Ottime competenze informatiche, sistemi ERP, analisi dei dati • Buone capacità di programmazione • Conoscenza fluente della lingua Inglese • Capacità di comprendere concetti di business e contabilità (Budget, P & L) • Preferibilmente un’età di circa 32/35 anni • Affidabilità e orientamento al risultato • Spiccate abilità interpersonali • Positività e perseveranza • Familiarità con culture globali Sede di Lavoro: Ariccia (RM) È previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
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      Vicenza (Veneto)
      Il nostro Cliente è leader nella progettazione di soluzioni per la gestione dei processi produttivi ed è in una fase di forte sviluppo. In particolare ha realizzato un sistema MES proprietario ed altamente innovativo dedicato alle Aziende industriali manifatturiere. Al fine di potenziare la struttura siamo stati incaricati di ricercare un MANUFACTURING EXECUTION SYSTEM DEVELOPER anche con breve esperienza maturata in mansioni similari. Profilo ideale: laurea in ingegneria elettronica o informatica, laurea in informatica o affini; circa 25/35 anni; gradita conoscenza di C#, SQL (Oracle, Microsoft) e Pyton; costituiranno requisiti preferenziali l’esperienza nella posizione specifica, nell’implementazione di software gestionali o nel settore dell’automazione e del controllo dei processi industriali (con particolare riferimento alla programmazione SCADA). Mansione: dopo un percorso di formazione e certificazione (a carico dell’azienda) che verterà sugli strumenti di sviluppo, la figura sarà coinvolta nell’intero ciclo di vita del prodotto: analisi, sviluppo, test e supporto ai progetti, compresa la relazione col Cliente e, per le figure con elevata esperienza, con responsabilità di progetto e coordinamento. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/manufacturing-execution-system-developer-2/
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      Torino (Piemonte)
      Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. Nell’ambito di un progetto di esternalizzazione di pacchetti attività riguardanti il settore aeronautico, ricerca per il proprio organico un/a MANUFACTURING ENGINEER Attività: La risorsa si occuperà di industrializzare i cicli elettroavionici/meccanici/assemblaggio/ sistemi e impianti con attività di: •Studio degli schemi di riparazione e definizione del relativo processo; •Stesura cicli e cartellini operativi, con gestione materiali per la riparazione; •Definizione di tools e equipment necessari Requisiti: la risorsa ideale: •è laureata in ingegneria aeronautica/aerospaziale; •ha maturato almeno 3 anni esperienza nell’ambito per il settore aeronautico/aerospace; •possiede buona padronanza nell’uso del software NX Unigraphics; •possiede buona conoscenza dei processi di assemblaggio e riparazione (macchina, saldatura, termici, verniciatura, metallizzazione), di controllo (dimensionali e non distruttivi) o elettroavionici; •è elemento preferenziale la conoscenza del sistema informatico MOS; •ha una buona conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata; •forte orientamento al risultato e al rispetto delle scadenze completano il profilo Inquadramento: contratto a termine. Si offre un contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di assunzione. Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede: Torino/Novara Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.italy@morson-projects.co.uk
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Definizione e raccolta dei requisiti progettuali Sviluppo di processi e metodi di produzione di parti in materiale composito Identificazione di materiali e tecnologie produttive e tempi ciclo, congrui per giungere alla definizione di un costo standard di produzione Definizione e progettazione attrezzature, stampi di laminazione e montaggio Definizione processi utensili e attrezzature per la fresatura Supporto e avvio in produzione delle parti Manufacturing Engineer con conoscenza di materiali compositiEsperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza di progettazione 3D in ambiente Catia Conoscenza delle tecnologie di produzione di parti in materiale composito polimerizzate in pressa e autoclave Capacità di eseguire progettazione di attrezzature e stampi in ottica leanConoscenza delle specifiche aeronautiche Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavoro in team Costituiscono titoli preferenziali in sede di valutazioneEsperienza nella progettazione di percorsi utensili per fresatrici a 5 assi per il composito Buona conoscenza di materiali compositi, polimerici e meccanici Conoscenza di software di simulazione FEM meccanico Conoscenze di assemblaggio parti e assiemi aeronautici Esperienze dirette di produzione ed assemblaggio meccanico, buona manualitàDisponibilità a trasferte all'estero di medio periodo Azienda italiana operante nel settore aerospace, con sede in provincia di Frosinone.Ottima opportunità di carriera. Il contesto lavorativo giovane ed altamente dinamico permetterà al candidato di acquistare rapidamente nuove conoscenze, avendo la possibilità di spaziare tra progetti ed ambiti applicativi all'avanguardia della tecnica, con possibilità di crescita e di responsabilità.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - responsabile di assicurare che il prodotto fabbricato nello stabilimento sia conforme ai requisiti GMP e regolatori applicabili, in modo da assicurarne la sicurezza, identità, titolo e qualità; - responsabile di assicurare che lo stabilimento, il prodotto finito e i processi siano conformi ai requisiti di accettabilità previsti; - valuta le deviazioni aperte dai reparti e verifica lo stato di eventuali deviazioni; - collaborazione agli auditaudit interni e supporta la preparazione reportreport.Manufacturing Quality Assurance clerk Azienda farmaceutica - Produzione farmaci sterili - quality assurance Il candidato prescelto deve possedere: - Laurea in materie scientifiche CTF o farmacia; - Minimo un anno di esperienza in altre realtà farmaceutiche (preferibilmente in produzione); - Ottime capacità di relazionarsi con gli altri ed evidenza precedente di lavoro di gruppo, adattabilità, innovazione e iniziativa personale; - Buone capacità comunicative e di leadership; - Buona conoscenza della lingua inglese: - Capacità di lavorare a un buon livello con tutto il personale a qualsiasi livello presente nello stabilimento; - Disponibilità a lavorare su turni.Per azienda farmaceutica produttrice di farmaci steriliOttima opportunità di carriera e una retribuzione commisurata all'esperienza della risorsa individuata.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato si occupera' di project management lavorando a diretto contatto con R&D, Regulatory, QA, and QC business units: - definizione dei costi di progetto, bilancio, proposte di nuovi prodotti, organizzazione di meeting e presentazioni; - guidare tutti i membri del progetto nella definizione degli obiettivi del progetto, nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio di tutte le attivita' e tempistiche attraverso le tempistiche del progetto - assistere i clienti in tutti i flussi di progetto come fattibilità tecnica, dichiarazioni normative, tendenze del mercato, studi di sviluppo e validazione, produzione di lotti pilota Project managerAzienda chimico farmaIl candidato deve avere: - laurea - esperienza minima di 2 anni nel ruoloazienda chimico farmaceutica produttrice di Principi AttiviOttima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      DG Associati s.r.l.(Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) ricerca per importante azienda manifatturiera leader di settore con sede a verona di medio dimensione operante nella cartotecnica. INGEGNERE DI PRODUZIONE / MANUFACTURING ENGINEER JUNIOR Scopo della posizione La figura riporterà direttamente al responsabile di produzione. Opererà in area manufacturing occupandosi di: •Programmazione della produzione •Organizzazione dei turni in produzione •Approvvigionamento dei materiali sussidiari •Controllo e organizzazione della fase di allestimento in logistica. In previsione di uno sviluppo il candidato dovrà svilupparsi in un percorso che lo porti a gestire le seguenti attività: •Analisi dei processi e reportistica dati •Monitoraggio performance attraverso KPI specifici per ogni dipartimento •Analisi scarti di processo e implementazione di migliorie •Attività ottimizzazione dei cicli di produzione al fine di perseguire il miglioramento individuando soluzioni atte ad aumentare l'affidabilità dei processi. La risorsa opererà in team con ufficio qualità, responsabili di reparto e responsabili di funzione. Inoltre dovrà essere in grado di fare da backup al responsabile di produzione per le attività di coordinamento tra i dipartimenti. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Titoli di studio Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica) Esperienze maturate Almeno due anni di esperienza nell'industria manifatturiera in ruoli analoghi, ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi. Conoscenze Tecnico / Professionali Necessaria la conoscenza dei principi della World class manufacturing (5S, Smed, Lean Production, 5Why, Ishikawa). Sono necessarie ottime capacità informatiche (in particolare uso di Excel), uso elementi di project management ed una buona sensibilità verso il rispetto del budget Capacità e attitudini personali: Si richiedono doti di analisi, ottima capacità a relazionarsi col personale tecnici-produttivo, orientamento ai risultati, intraprendenza, entusiasmo e resistenza allo stress. Inviare curriculum vitae (Specificare nell’oggetto: Ingegnere di produzione) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131
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      Brescia (Lombardia)
      Per Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: EXPORT AREA MANAGER MENA ASIA- MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento di potenziare l’area commerciale di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER per l’AFRICA, MIDDLE EAST e l'ASIA con l'intento sia di acquisire nuovi clienti e sia di gestire e fidelizzare il pacchetto clienti già esistente. Desideriamo entrare in contatto con figure professionali che abbiano maturato una consolidata esperienza nel ruolo in realtà di produzione metalmeccanica preferibilmente di serie e con un canale di vendita complesso (B2B, oem, distributori). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Acquisizione nuovi clienti •Gestirà trattative commerciali e negoziazione con i clienti ad alto valore aggiunto •Avrà la responsabilità di obiettivi di budget globali ed individuali •Dovrà analizzare il mercato volto a valutare i prodotti della concorrenza e definire politiche, strategie in accordo e condivisione con la proprietà SEDE DI LAVORO: Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e compenso commisurato all’esperienza CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_AREA_MANAGER_MENA_ASIA_MANUFACTURING_BRESCIA_161474628.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Vicenza (Veneto)
      Per Azienda storica leader nella produzione di Macchine Agricole altamente specializzate e in grande espansione internazionale ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – MANUFACTURING – VICENZA Il/la candidato/a, avrà il compito di strutturare il controllo di gestione industriale per cui si occuperà nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzazione delle giacenze di magazzino. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Controllo stock magazzino, valorizzazione scorte ecosti di produzione •Analizzare i costi, ricavi e budget di commessa e predisporre reportistaica •Predisposizione del budget industriale e forecast •Gestione procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per linea di produzione REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o cultura equivalente •2 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente di Excel e ERP SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 35-45 k CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_166035337.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Vicenza (Veneto)
      Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa avrà la responsabilità di progettare il layout produttivo e le relative postazioni di lavoro. Redigerà e manterrà le istruzioni di lavoro e ne stabilirà i tempi. Si occuperà inoltre di proporre modifiche di prodotto volte al contenimento dei costi mantenendo un'ottica di miglioramento qualitativo dello stesso. Miglioramento continuo prodotto/processoAzienda di automazioneIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Industriale, Meccanico o Elettrica/ElettronicaEsperienza pregressa di almeno 7 anni in ambienti di produzione industriale nel ruolo di Process Engineer o di Manufacturing EngineerConoscenza dei principi della lean manufacturing ed esperienza pluriennale nella sua implementazione Conoscenza dei processi di assemblaggio meccanico e cablaggio elettro-meccanicoEsperienza nell'applicazione delle metodologie tempi e metodiConoscenza di sistemi ERP (preferenziale Microsoft Dynamics NAV) per la gestione dei cicli di lavoro e MBOM Solida realtà operante nel settore dell'automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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      Vicenza (Veneto)
      Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI; https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00129
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      Brescia (Lombardia)
      Per Gruppo industriale operante nelle lavorazioni meccaniche di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: CONTROLLER MANAGER - MANUFACTURING – BRESCIA Con l'intento dirigere sotto l’aspetto dei costi industriali per un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un CONTROLLER MANAGER con si occuperà in linea generale di contabilità analitica, di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Coordinando un team di lavoro e rispondendo direttamente al CFO. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati relativi alla contabilità industriale •Analisi costi margini, valore aggiunto •Supporto al processo inventariale •Valutazione economiche per preventivi nuovi progetti/clienti •Controllo di gestione nella determinazione dei costi standard. •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica REQUISITI FONDAMENTALI: •Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti industriali •Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale •Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, Sap •Forte capacità d’analisi SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANAGER_MANUFACTURING_BRESCIA_167273039.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Vicenza (Veneto)
      Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale •Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica •Predispone il budget industriale e forecast •Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali •Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione •Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente •5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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      Vicenza (Veneto)
      Per Azienda storica manifatturiera Vicentina operante su commessa grazie a due plant produttivi collocati in Nord Italia ricerchiamo: CONTROLLER – MANUFACTURING COMMESSE – VICENZA Rispondendo alla Direzione il/la candidato/a, avrà il compito di consolidare il controllo di gestione anche grazie ad un moderno e sofisticato ERP. Il focus delle proprie attività sarà la definizione ed elaborazione di KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipando alla consuntivazione del costo del venduto e supportando il processo di forecast e budgeting. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale Analizza i costi, ricavi e budget di commessa predisponendo opportuna reportistica Predispone il budget industriale e forecast Gestisce procedure in supporto alla produzione in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali Realizza il P&L per Plant e per linea di produzione Suggerisce miglioramenti operativi REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia o cultura equivalente 5 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti produttivi Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza eccellente dei sistemi informativi (AX Preferito) oltre a strumenti moderni di analisi e reporting SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: RAL 50-65 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLER_MANUFACTURING_VICENZA_167069578.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
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      Napoli (Campania)
      Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un:  RF Subassemblies Manufacturing Engineer MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%). MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici. Responsabilità La Risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività:       Setup linea e processi, incluso installazione e validazione delle macchine; Definizione di requisiti e procedure di stoccaggio ed handling dei componenti elettronici; Generazione Part Program per il settaggio delle macchine dell’intero processo di realizzazione di schede elettroniche (Assemblaggio, Soldering, Forno per brasatura, Lavaggio, Conformal Coating); Definizione della formazione tecnica per il personale di produzione durante lo start up di nuove attività produttive; Realizzazione dei prototipi contestuale alla qualifica dei processi e validazione della linea; Indicazione dei requisiti per la progettazione di attrezzature specifiche necessarie per le linee di fabbricazione di schede elettroniche (telai, fixture, maschere…); Elaborazione della documentazione necessaria alla fabbricazione dei prodotti; Failure analysis delle non conformità riscontrate durante la realizzazione dei prototipi/serie di schede elettroniche e definizione del piano di prove finalizzato a individuare la causa del guasto. Competenze Titolo di studio richiesto:       Diploma di Perito Tecnico Industriale o Laurea Ingegneria Elettronica       Esperienza professionale       Almeno 10 anni in attività di manufacturing di apparati RF. Competenze Professionali:       Macchine e Processi tecnologici per la realizzazione industriale di assemblati elettronici e RF: (Wire bonding, Serigraphy, Vapor Phase, Laser welding; Welding, Assembling) Principi di realizzazione e caratteristiche tecnologiche di substrati, PCB, Circuiti Integrati e Ibridi, nel campo di applicazione di Elettronica digitale e Radio Frequenza: High Frequency circuit materials, Semiconductor Dies, PCB Multilayer, Mutli-chip Module (MCM), Monolithic Microwave Integrated Circuit (MMIC).       Conoscenze linguistiche:       Buona conoscenza della lingua inglese.
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      Italia (Tutte le città)
      Project Leader Manufacturing ricerchiamo per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti certificati IATF Automotive, Cliente fidelizzato Plant sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Manager Area R&S presente nello stesso Plant, sono richieste skill necessarie: • Laurea Tecnico Meccanica • Conoscenza ottima della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente anche nel parlato) • Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o di Project Leader almeno quinquennale La risorsa in forte sinergia con il Responsabile Tecnico - R&D, in completa autonomia, avrà la responsabilità dei progetti locali ed internazionali in tutte le loro fasi, includendo la pianificazione, le analisi di fattibilità tecnico-economica, la eventuale progettazione preliminare, la stesura delle specifiche tecniche di evoluzione prodotto. La risorsa fungerà da supporto all’Area acquisti nella scelta dei possibili fornitori, supervisionando le fasi di commissioning, verificando le normative di certificazione e rendicontazione produttiva; fungerà da supporto per la Divisione Commerciale e Marketing per analisi del mercato, trend ed esigenze del Cliente finale. Saranno prese in considerazione Professionalità High Level, che abbiano ricoperto comunque il ruolo di Senior Project Manager e-o Project Leader all'interno di Aziende settore Automotive, maturando solida conoscenza tecnica produttiva in oleodinamica (idraulica) e meccanica, e particolarmente ambiziose di voler ricoprire ulteriore posizione di prestigio professionale. Rif. Project Leader Manufacturing O4221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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      Italia
      Gruppo industriale settore stampaggio plastico ricerca per avvicendamento interno capo turno lean manufacturing. Richiesta una capacita' di gestione del personale sul turno (10/15 persone), attrezzaggio macchina, attività di prima manutenzione stampi e presse. Conoscenza processi stampaggio plastico Conoscenza disegno meccanico. Leadership. Formazione meccanica/elettromeccanica. Disponiblita' a percorsi formativi di crescita. 3 turni. Retribuzione a partire da 40.000. sede lavoro Bergamo
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      Italia
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · Implementare soluzioni sviluppate in ambiente basato su Oracle MFG / ERP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. · Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. · Configurare / Configurare i moduli Oracle MFG e SCM: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA, ecc. · Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione di applicazioni Oracle MFG nella suite e-Business. · Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. · Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. · Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. · Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Requisiti minimi: esperienza pluriennale nelle applicazioni di produzione Oracle, tra cui - · Moduli Oracle MFG: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA. · La conoscenza lavorativa di altri moduli Cross come ASCP, OM, PO, Shipping ecc. È altamente preferita. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia
      Il nostro cliente è una società manufacturing leader nel suo settore. Siamo stati incaricati di ricercare un: Il ruolo Il candidato prescelto, a riporto del Direttore di Stabilimento, garantirà l’implementazione operativa di progetti di ottimizzazione e miglioramento continuo secondo i principi della Lean Production, con l’obiettivo di favorire il miglioramento dei parametri di produttività e della riduzione dei costi. Collaborando principalmente con i dpt di Qualità, Ingegneria dei Processi e Operations, avrà compito implementare negli stabilimenti ‘best practices’ definite a livello di Azienda  I requisiti · Laurea in ingegneria gestionale e/o Meccanica ma con specializzazion...
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      Italia (Tutte le città)
      La società nostra cliente è un’importante realtà produttiva con respiro internazionale e diversi siti produttivi in Italia e all’estero. Ci ha incaricati di ricercare un:  PRODUCTION PLANNER LEAN MANUFACTURING ENGINEER (RIF.511/IES/18) Il candidato, riportando al Direttore Operations, si occuperà dello sviluppo di processi produttivi e dell’implementazione di nuove linee produttive con le seguenti responsabilità: Recepire e verificare l’adeguatezza della documentazione fornita dall’area Design sui nuovi prodotti Supporto nello sviluppo continuo di un sistema integrato SW di raccolta data ed efficientamento linee produttive Elaborazione di specifiche tecniche di alto liv...
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      Italia (Tutte le città)
      Siemens is looking for a Software Engineer, to be hired with a permanent contract.  He/she will be part of a work team located in Genoa responsible to develop and release innovative services for IndustrialDigitalization for the worldwide market. He /she will work with SIMATIC IT Unified Architecture Manufacturing Intelligencethat extends the Siemens MOM solution by providing the capability to apply analytics and reporting techniques to operations and business data at the site, regional and global levels. Watch the video for more details The software engineer as member of an agile team performs work including but not limited to activities related to requirement analysis, design, architec...
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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst area Manufacturing da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Coordinamento raccolta e analisi dei requisiti, esecuzione UAT, avanzamenti su attività dei fornitori Gradite competenze Automotive in generale su sistemi MES Graditi skill tecnici (estrazione dati su DB via SQL) Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo Inglese fluente Disponibilità a trasferte brevi Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Brescia (Lombardia)
      DescrizionePer Gruppo industriale operante nella lavorazione meccanica di precisione ricerchiamo per potenziamento organico: EXPORT AREA MANAGER MENA ASIA- MANUFACTURING - BRESCIA Con l'intento di potenziare l'area commerciale di un importante Gruppo industriale in provincia di Brescia ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER per l'AFRICA, MIDDLE EAST e l'ASIA con l'intento sia di acquisire nuovi clienti e sia di gestire e fidelizzare il pacchetto clienti già esistente. Desideriamo entrare in contatto con figure professionali che abbiano maturato una consolidata esperienza nel ruolo in realtà di produzione metalmeccanica preferibilmente di serie e con un canale di vendita complesso (B2B, oem, distributori). COMPITI E RESPONSABILITA': oAcquisizione nuovi clienti oGestirà trattative commerciali e negoziazione con i clienti ad alto valore aggiunto oAvrà la responsabilità di obiettivi di budget globali ed individuali oDovrà analizzare il mercato volto a valutare i prodotti della concorrenza e definire politiche, strategie in accordo e condivisione con la proprietà SEDE DI LAVORO: Brescia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e compenso commisurato all'esperienzaPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Inserito nell'Unità Miglioramento Industriale area Service, il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: Implementazione di nuovi progetti riguardanti flussi e procedure operative, in stretto contatto con la divisione sistemi informativi Definizione e monitoraggio dei sistemi di KPI su progetti per il miglioramento delle performance della divisione Service Attività di auditing in stretto contatto con i tecnici dell'area Service in ottica di customer satisfaction Project management di progetti di BPR (Business Process Re-engineering) su processi di pianificazione CONOSCENZE/COMPETENZE: Conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing e di Business Process Re-engineering comprovata da importanti esperienza di implementazione delle stesse (riorganizzazione di flussi, procedure, ERP, contesti operativi) Skills in ambito Project Management Buone conoscenze su database relazionali (SQL) e del pacchetto Office (Excel) Buona conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laurea in Ingegneria gestionale Gradita un'esperienza pregressa di 1/2 anni nello stesso ruolo in realtà strutturate e appartenenti ai seguenti settori: machinery (packaging, Lavorazione del metallo,etc), componentistica macchine, componentistica Auto SEDE DI LAVORO Provincia di Rimini #LI-PD1
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      Italia (Tutte le città)
      Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante realtà produttiva in forte espansione e distribuita in varie sedi, sta ricercando il responsabile della Lean Manufactoring. Il candidato ideale è una persona abituata ad operare in contesti strutturati e dinamici, con una buona esperienza nelle tecniche lean all'interno di aziende che operano con produzioni in grandi serie ad alti volumi. Dotato di ottime capacità di analisi e problem solving dovrà occuparsi della gestione dei processi miglioramento continuo aziendali e dei collaboratori. Una buona conoscenza della lingua inglese e una formazione universitaria ad indirizzo gestionale completano il profilo. Luogo di lavoro: zona Oderzo (TV)
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