-
loading
Solo con l'immagine

Marketing b


Elenco delle migliori vendite marketing b

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
B. TOYS BY BATTAT - B. DRUMROLL - SET BATTERIA GIOCATTOLO (INCLUDE 7 STRUMENTI A PERCUSSIONE PER BAMBINI)
  • Set tamburo giocattolo: Drumroll Si prega di B Toys è un kit da parata portatile, con 7 strumenti musicali per bambini.
  • 7 pezzi: viene fornito con 1 tamburo giocattolo, 2 bacchette, nacche, 1 fischietto, 1 tamburello e 1 uovo shaka.
  • Conservazione inclusa: facile da riporre e trasportare. Tutti e 7 gli strumenti musicali per bambini si inseriscono nel tamburo.
  • Giocattolo sensoriale. Colori vivaci e edificanti, diverse texture, urti e setole, pomelli e maniglie intrecciate.
  • Senza preoccupazioni: tutti i giocattoli B, incluso questo tamburo, sono privi di ftalati e BPA. È proprio come si rotola a B.
  • Giocattolo evolutivo: gli strumenti musicali migliorano la concentrazione, la motricità fine e la coordinazione occhio-mano.
  • Età limitata: il tamburo per bambini è consigliato per bambini dai 18 mesi in su. Le dimensioni sono 9. 15,2 x 27,9 cm. 15,2 x 22,9 cm. 7,6 cm.
  • B. POTENTE: WE. Org riceve una parte delle vendite da ogni giocattolo B.
  • Fiducia: Bat Tat è un'azienda a conduzione familiare, fondata nel 1897.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
B M W HIGH DVD EUROPE DVD-NAVIGATION MK IV DVD1 + V32 SOFTWARE UPDATE 2019
  • Questo aggiornamento funziona solo con B M W MK4 HIGH DVD Navigation (Si prega di leggere attentamente la descrizione del prodotto. Grazie)
  • L'unità DVD di navigazione MK4 si trova nel bagagliaio del veicolo e ha un contrassegno DVD bianco!!!
  • Compatibile con: B M W E46 (09/2002 - 07 / 2005) B M W E39 (09/2002 - 08/2003) B M W Serie 7 E65 (dal 09 / 02- B M W E52 (10/2002 - 12/2003) BMW E83 10 / 2002 - 11/2010) BMW E53 (10/2002 - 02/2007) Z4 BMW E85 (10/2002 - 03/2009) Z4 BMW E86 (03/2006 - 03/2009)
  • Informazioni importanti: non vendiamo aggiornamenti ufficiali dei produttori di veicoli. Tutti i nostri aggiornamenti sono realizzati dalla nostra azienda di software e sono perfettamente funzionanti con i database più recenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Job Description Our client is a well known multinational company active in F&B Retail industry. They are growing fast in our market so they need to empower their marketing function, looking for a Marketing manager  JOB: Provide quantitative data such as restaurants/markets, sales, budgets, etc. I FUNCTIONS: List major job functions using simple task statements.  • Develop a Product Plan to meet the key strategic objectives, the aim is to build our pipeline between 18 months to 2 years ahead.  • Within the Western European community, gather to lead in market the definition and implementation of common product calendar and marketing programs, also leveraging global initia...
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Riferimento numero: 25117 Azienda con sede in CALCO (LC) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: MARKETING & SALES ACCOUNT con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di mantenere i contatti con i clienti e seguirlo nella globalità, svolgere attività di lead generation e attività di brand awarness tramite direct e indirect marketing. Si richiede breve esperienza pregressa, conoscenza del pacchetto office e strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese scritta parlata per contatto fornitore americano, conoscenza lingua spagnola, si richiedono brevi trasferte. Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00- 18.00 da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO CALCO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Laurea breve/post diploma preferibile Conoscenza lingue: SPAGNOLO Discreto preferibile, INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Trasferte, Full-time, Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00-18.00 da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Apprendistato, Indeterminato, Determinato, Tirocinio La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Gila S.r.l di Torino che opera sul mercato della sanità da oltre 20 anni sta cercando una figura con competenze di marketing strategico, digital marketing e conoscenza dei sistemi informatici quali Adobe, office, ampie conoscenze grafica, comunicazione e siti web. Requisiti richiesti: ricerchiamo un giovane dai 18 ai 25 che conosca la lingua inglese (livello B1) e che sia in possesso della patente B. La formula iniziale è un inserimento in stage con la possibilità di continuare la collaborazione in azienda. Zona: Torino via botticelli. Mail: areacommerciale2019@libero.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono italo-francese. Mi sono laureata presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble e sono in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero. Vivo a Milano dove mi sono trasferita da qualche mese dopo aver vissuto e lavorato sia in Italia che all’estero, a Madrid e in Svezia. Sono perfettamente bilingue francese - italiano ed ho un ottimo livello di inglese che ho sempre usato professionalmente. In Spagna, ho ottenuto la certificazione del DELE livello B2. Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing relazionale per aziende del largo consumo e nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia cosi come nella distribuzione tessile di arredamento, gestendo rapporti commerciali con retailers europei. L’ultimo impiego è stato presso IQVIA a Madrid, dove in qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici per il mercato francese. Sono interessata a mettermi in gioco presso una nuova realtà lavorativa, sfruttando le mie competenze analitiche, la mia multiculturalità e le mie conoscenze linguistiche. Per questo motivo sto partecipando a b'"'Dote Unica Lavorob'"' della regione Lombardia che prevede incentivi per le aziende che assumono lavoratori beneficiari di questo programma.
Vista prodotto
Italia
Brioni Teknics è alla ricerca di una impiegata per lavoro part time, automunita, bella presenza, solare,motivata ed intraprendente,conoscenza uso pc nelle funzioni generali e uso wxp7 e pacchetto office, internet, esperienza nel settore commerciale/vendita, amministrativo e bollettazione/ddt. La nostra azienda si occupa di riparazioni, vendita e assistenza tecnica di macchine complementari per lo stampaggio di materie plastiche, abbiamo un pacchetto clienti da ampliare. Il candidato scelto avrà in uso il cellulare aziendale illimitato, retribuzione carburante utilizzato per le mansioni lavorative, giorni e orario di lavoro da stabilire, possibilità di lavorare in completa autonomia alternandosi tra ufficio di Agrate Brianza e la propria abitazione, per noi la cosa importante sono i risultati!!! Retribuzione da stabilire, fisso oltre commissioni in base alle vendite,al momento in ritenuta d'acconto. Il nostro obbiettivo per questo progetto lavorativo è rendere la persona scelta completamente autonoma ed indipendente con la finalità di gestire il lavoro in completa libertà. A chi fosse interessata prego mandate vs curriculum a recruiting_b@libero.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Negli ultimi anni il posto fisso è diventato sempre più difficile da ottenere e i diritti dei lavoratori vanno diminuendo; per questi motivi ti aiuteremo a creare la tua attività, costruendo il piano di lavoro intorno alle tue necessità ed al tuo tempo. Grazie all'impegno, alla costanza e alla passione, potrai usufruire di fantastici bonus tra i quali viaggi internazionali e contributo ad esempio per l'acquisto di un'auto, oltre ad importanti provvigioni. Cogli ora l'opportunità di cambiare la tua vita! In collaborazione con azienda in fortissima crescita e con quarantennale presenza sul mercato selezioniamo: 5 collaboratori sia par-time che full-time anche con partita iva Settori di riferimento: -cura della persona -nutraceutica -benessere animale Inquadramento:legge 173/2005 Formazione e affiancamento gratuiti e continuativi. Quello che ti chiediamo è la voglia di imparare e di metterti in gioco, l'impegno costante e la voglia di realizzare i tuoi obiettivi invia il tuo c.v per essere contattato per un colloquio di selezione n.b. non selezioniamo venditori porta a porta o rappresentanti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 2 risorse da inserire come CONSULENTE MARKETING La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive per dare supporto alle concessionarie nello sviluppo e rafforzamento delle attività di Retail Marketing (Sales). Si interfaccerà con la rete dealer e si occuperà di gestirne i rapporti e garantirne i requisiti fondamentali richiesti dalla casa madre. Competenze richieste: • Almeno 2-3 anni di esperienza in attività di consulenza in attività di marketing e comunicazione; • Buona conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer o Supporto per Allestimento PoS ed organizzazione di eventi a livello locale/centrale; • Ottima conoscenza delle principali leve di Marketing e comunizione; • Ottima conoscenza delle principali strumenti Digital Marketing, in paticolare Social Media/Analytics • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • inglese fluente; È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 3 anni, e si offre contratto a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 26K e i 30K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittacamere B&B zona Piramide cerca le seguenti figure lavorative: - Addetta PULIZIE CAMERE B&B con Esperienza documentabile, veloce e sveglia, che sappia anche fare qualche checkin all'occorrenza. 5 ore al giorno lun-Sab orario 10/15.30 Retribuzione E.500 - Addetta Pulizie camere b&b, solo LA DOMENICA 8 ore di lavoro. Euro 75,00 al giorno. - Receptionist di buona presenza, con esperienza documentabile di lavoro similare, checkin e accoglienza clienti, invio schede alloggiati, piccola contabilità (1 nota, archiviazione e controllo fatture...) che sappia parlare bene l'inglese e l'italiano, utilizzo di internet e mail. LAVORO FATICOSO ASTENERSI PERDITEMPO orario: 14-21 dal Lun-Sab retribuzione Euro 600,00 - Addetta MARKETING per inserimento B&B in portali pubblicitari su internet, annunci, PREFERENZA x CHI HA DIMESTICHEZZA CON PORTALI tipo booking, expedia.... Receptionist se occorre- LAVORO SCRUPOLOSO si richiede precisione, pazienza e dimestichezza con internet. orario lavoro 15-20 dal Lun al Ven retribuzione E. 450,00 SOLO PERSONE CHE VOGLIONO LAVORARE SERIAMENTE E DISPONIBILI SEMPRE.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 1 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia di Comunicazione Digitale, parte di un importante Gruppo Internazionale, seleziona Promoter/Prospector marketing per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nelle provincie di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Si ricerca anche senza esperienza, poiché l'agenzia stessa offre un corso di FORMAZIONE GRATUITA in Digital Marketing Strategico. Il ruolo del Promoter consiste nellâ€(TM)effettuare interviste alle attività sul territorio di appartenenza (aziende e PMI) circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale, con la possibilità di applicare sul campo ciò che è stato appreso durante il corso formativo. Tali Interviste saranno poi analizzate dallâ€(TM)addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dallâ€(TM)azienda. NON SI TRATTA DUNQUE DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. Lâ€(TM)offerta comprende: Formazione e affiancamento costante Corso gratuito in Digital Marketing strategico Opportunità di carriera Supporto aziendale di vario genere per lâ€(TM)ottimale svolgimento dellâ€(TM)attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta dâ€(TM)acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dallâ€(TM)Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato lâ€(TM)attività intervistata. Il 7 giugno ci sarà un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci tramite il form della piattaforma, (o tramite email per le piattaforme in cui si può inserire) un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento ENTRO IL 5 GIUGNO. Per maggiori informazioni chiamare il numero 329 0948360. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita a Padova operante nel settore delle forniture industriale un/una CRO SPECIALIST – DIGITAL MARKETING PART-TIME. La risorsa deve avere necessariamente già maturato un’esperienza nel ruolo, verrà inserita nell’ufficio e-commerce e si occuperà di: creazione di funnel, call-to-action, mini-siti, landing-page, mailing, tripwire, lead magnet, sales page, survey etc; predisposizione di A/B test, analisi di dati, predisposizione di report. Si richiedono esperienze di eCommerce e CSM, strumenti di tracking, strumenti di web analytics, tecniche/strumenti di sales force and marketing automation, competenze di copywriting. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Si offre contratto di lavoro part- time. Inviaci la tua candidatura con Rif. CRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico della zona di Arcole, ricerchiamo una figura da inserire al back office commerciale. La risorsa si occuperà di ricevimento- accoglienza clienti, back office commerciale, centralino, smistamento chiamate e dovrà avere buona conoscenza dei social media. Avranno corsia preferenziale laureandi/laureati di indirizzi universitari connessi a comunicazione e media marketing. Necessaria buona conoscenza della lingue inglese. Si offre contratto iniziale di 6 mesi in stage part-time dalle 14 alle 18 - è previsto un rimborso spese. Opportunità con finalità di stabilizzazione.In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Arcole (Verona)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Conosci il Network Marketing? Hai mai pensato di poterti costruire un’attività indipendente senza grossi investimenti? Ti piace lavorare in autonomia e poterti gestire il tempo? Preferisci un lavoro senza orari fissi? Stai cercando un Piano B? Offriamo un’attività AUTONOMA e INDIPENDENTE nel settore del Network Marketing nel campo del BENESSERE, NUTRIZIONE e INTEGRAZIONE NATURALE con: - un brand solido - un mercato internazionale - senza limiti territoriali - attività meritocratica - ottima prospettiva di guadagni - piano bonus e incentivi - formazione aziendale gratuita Per sapere come iniziare invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
SELEZIONI PER DISOCCUPATI DOMICILIATI IN VENETO, FASCIA DI ETA DAI 18 AI 30 ANNI. Studio IOLLYS di Venezia ricerca un candidato anche senza esperienza per uno stage semestrale all' interno dell' uffico marketing che si occupa della realizzazione di arredo interni aziendali. Il candidato deve essere in possesso della patente b per potersi spostare nei vari uffici con un mezzo aziendale, possedere il diploma di competenza e soprattutto avere un' ottima propensione per gestire (col supporto del tutor) le richieste di progetto dei clienti, disponiblie da lunedi a venerdi con orario a tempo pieno e a qualche sabato mattina. Dopo il percorso di affiancamento la risorsa verrà inserita all' interno dello staff con contratto a tempo indeterminato. Il compenso e gli obiettivi saranno definiti in fase di secondo colloquio che comprenderà un piccolo test pratico (il primo colloquio sarà solo conoscitivo) inviare cv dettagliato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di Comunicazione Digitale seleziona Promoter/Prospector commerciali, anche senza esperienza, per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nella provincia di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Il ruolo consiste nell'individuare, all'interno del territorio di riferimento, le migliori attività commerciali, artigianali, industriali e liberi professionisti, ed effettuare loro Interviste circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale. Tali Interviste saranno poi analizzate dall’addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dall’azienda. NON SI TRATTA DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. L’offerta comprende: - Formazione e affiancamento costante - Opportunità di carriera - Supporto aziendale di vario genere per l’ottimale svolgimento dell’attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta d’acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dall’Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato l’attività intervistata. A brevissimo ci sarà in programma un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci al più presto, tramite il form della piattaforma, un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per ampliamento organico di PLASTURGICA cerchiamo AGENTE esperto in DIGITAL MARKETING, per vendita di nuovi ns prodotti e servizi presso clienti (nuovi e già acquisiti) Il candidato dovrà: - programmarsi le attività di vendita con appuntamento - eseguire la promozione dei prodotti e servizi - organizzare la presentazione dei prodotti - assistere alle inaugurazioni, eventi e fiere - avere praticità all' uso di sistemi online con device multipli e diversi per mostrare funzioni APP - avere patente B con praticità di uso di furgone grandi (tipo Iveco Daily Maxi L2H2) - ottima salute e forza fisica - vestire divise aziendali con geolocalizzatore - capacità autonoma di raggiungimento clienti, nell' area di Milano e hinterland - meglio se con esperienza commerciale-marketing, e buona dialettica - preferibilmente conoscenza multilingua Vi è obbligo di frequentare un corso di formazione impegnativo per ricoprire il ruolo richiesto, del periodo di circa 60 giorni, tra studio, formazione, affiancamento e stage. Il corso è interno all' azienda, gratuito, ma impegnativo Si offre contratto a tempo indeterminato, con stipendio fisso + incentivi. Inserimento immediato dopo corso formazione e test attitudinali interni Tutti i candidati verranno valutati, giovani, senior, uomini e donne di ogni età Rispondiamo solo ed esclusivamente alle candidature che arrivano complete di documenti e test, che arrivano dalla pagina di "lavora con noi" del sito di PLASTURGICA Primo contatto solo via mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura per sviluppo marketing operativo.Si richiede:- buona conoscenza del pacchetto Adobe,- predisposizione per analisi di mercato ai fini strategici/operativi,- utilizzo di strumentazioni informatiche per la produzione di reportistica e analisi dati (CRM, Excel)- buona conoscenza della lingua italianaInviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art. 6.1.a del GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini di ricerca e selezione del personale. Siamo disposti alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Chiediamo di allegare un curriculum vitae et studiorum il più possibile aggiornato, corredato indispensabilmente da un recapito telefonico.I candidati presi in considerazione per la selezione, saranno contattati telefonicamente nel minor tempo possibile dal ricevimento della candidatura, causa carattere d'urgenza della ricerca. N.B.Le informazioni circa inquadramento contrattuale e retribuzione saranno date direttamente dal Responsabile di Selezione in sede di colloquio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi giovane 18/25 da inserire in stage nel settore commerciale della comunicazione della ditta LOI srl. E' necessario avere una forte motivazione alla gestione di una attività commerciale, conoscere i prodotti Adobe su Mac (photoshop, indesign, illustretor) competenze di marketing e comunicazione. In possesso della patente B. Se vi è la giusta motivazione si possono prevedere ottime prospettive di crescita professionale. Scrivere a: amministrazione@loisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VALERIO Ragioniere, 34 ANNI con diploma, di ragioneria igea buona conoscenza supporti informatici internet, pacchetto office, photoshop, canva social media marketing, web designer. Cerca impiego zona vigevano, mortara, cilavegna, gravellona, abbiategrasso, magenta, vittuone, sedriano, e vicino a queste zone. IO SONO DI VIGEVANO valuto offerte di lavoro con prova e contratto in regola no porta a porta no provein nero ecc. sono disponibile solo a valutare offerte a tempo pieno. no part time. ho attestati fatto vari corsi tra cui: ✔️facebook ads 2022 corso per fare pubblicità su facebook in modo efficace ✔️come comunicare e far crescere un brand ✔️copywriting persuasivo ✔️come promuoversi su instagram nel 2022: corso professionale completo se vuoi far crescere la tua azienda sui social avendo più clienti e più visibilità facendo conoscere il tuo prodotto/servizio e di conseguenza la possibilità di avere più clienti, sono la persona che fa per te e la tua azienda. so creare uno store su shopify (ecommerce) ho anche un attestato rec per la somministrazione e il commercio di prodotti nel settore alimentare. cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile e in regola e non a provvigioni in nero ecc. cerco lavoro con inserimento per poi un assunzione definitiva ho voglia di imparare mettermi in gioco, sono puntuale preciso solare ho la patente A e B sono automunito e motomunito mando il curriculum su richiesta do la disponibilità immediata
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
Vista prodotto
Italia
Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nell’F&B o negli Eventi e avrà tra i suoi compiti: • Gestione delle richieste individuali, gruppi ed eventi provenienti dai canali web e off line con risposta alle domande dei clienti in modo rapido e professionale • Si prende carico delle esigenze del cliente, guidandolo dal momento della prenotazione al primo deposito. • Prepara con la direzione offerte contratti per il ristorante in conformità con le attuali condizioni commerciali e di prezzo • Fluente in lingua inglese • Site inspection seguendo gli standard aziendali • Analisi delle tendenze del mercato locale e attività dei concorrenti per identificare nuovi lead di business • Sviluppa gli account dei clienti e organizza sales calls ad aziende locali • Sviluppa e implementa canali di marketing creativi sulla ristorazione, compreso i canali dei social media sotto l’egida del WebMarketing Specialist • Lavora all'interno delle attuali strategie di business definite dalla Direzione e sa riconoscere potenziali opportunità • Collabora con il reparto eventi dell'hotel • Segue gli eventi dei grandi clienti, come richiesto dalla Direzione • Produce report accurati e tempestivi che soddisfino le esigenze della Direzione e degli alti dirigenti per includere la segnalazione di appuntamenti, chiamate effettuate e lead aziendali • Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti chiave al fine di produrre business di gruppo • Riferire direttamente al responsabile di alimenti e bevande • Mantenere un buon rapporto con tutti i reparti all'interno dell'hotel • Assume la proprietà di un reclamo / problema dell'ospite fino a quando non viene risolto o è stato risolto dal responsabile o dal dipendente appropriato. • Sviluppa una relazione con tutti gli ospiti per costruire una clientela ripetuta internamente ed esternamente. • Comprende la cultura del servizio del marchio. • Imposta le aspettative di servizio per tutti gli ospiti internamente ed esternamente. Skills: Atteggiamento positivo e buone capacità comunicative Impegno a fornire un alto livello di servizio al cliente Flessibilità Empatia Capacità di lavorare sotto pressione e in gruppo Esperienza in un ruolo di vendita con una comprovata esperienza per chiudere una vendita in campo ristorativo Conoscenza dell'ospitalità Passione per le vendite e per raggiungere obiettivi
Vista prodotto
Italia
Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nell’F&B o negli Eventi e avrà tra i suoi compiti: • Gestione delle richieste individuali, gruppi ed eventi provenienti dai canali web e off line con risposta alle domande dei clienti in modo rapido e professionale • Si prende carico delle esigenze del cliente, guidandolo dal momento della prenotazione al primo deposito. • Prepara con la direzione offerte contratti per il ristorante in conformità con le attuali condizioni commerciali e di prezzo • Fluente in lingua inglese • Site inspection seguendo gli standard aziendali • Analisi delle tendenze del mercato locale e attività dei concorrenti per identificare nuovi lead di business • Sviluppa gli account dei clienti e organizza sales calls ad aziende locali • Sviluppa e implementa canali di marketing creativi sulla ristorazione, compreso i canali dei social media sotto l’egida del WebMarketing Specialist • Lavora all'interno delle attuali strategie di business definite dalla Direzione e sa riconoscere potenziali opportunità • Collabora con il reparto eventi dell'hotel • Segue gli eventi dei grandi clienti, come richiesto dalla Direzione • Produce report accurati e tempestivi che soddisfino le esigenze della Direzione e degli alti dirigenti per includere la segnalazione di appuntamenti, chiamate effettuate e lead aziendali • Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti chiave al fine di produrre business di gruppo • Riferire direttamente al responsabile di alimenti e bevande • Mantenere un buon rapporto con tutti i reparti all'interno dell'hotel • Assume la proprietà di un reclamo / problema dell'ospite fino a quando non viene risolto o è stato risolto dal responsabile o dal dipendente appropriato. • Sviluppa una relazione con tutti gli ospiti per costruire una clientela ripetuta internamente ed esternamente. • Comprende la cultura del servizio del marchio. • Imposta le aspettative di servizio per tutti gli ospiti internamente ed esternamente. Skills: Atteggiamento positivo e buone capacità comunicative Impegno a fornire un alto livello di servizio al cliente Flessibilità Empatia Capacità di lavorare sotto pressione e in gruppo Esperienza in un ruolo di vendita con una comprovata esperienza per chiudere una vendita in campo ristorativo Conoscenza dei Social Media Passione per le vendite e per raggiungere obiettivi
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Cerco lavoro come autista/corriere per consegne patente B. Con esperienza pluriennale, carico/scarico, guida furgoni, uso palmari e tablet. NO PORTA PORTA, NO MARKETING. Si chiede e si offre massima serietà.
Vista prodotto
Senigallia (Marche)
Cerco lavoro come autista/corriere per consegne patente B a tempo pieno. Con esperienza pluriennale, carico/scarico, guida furgoni, uso palmari e tablet. Astenersi a richieste di porta a porta, marketing, agenti di commercio, ecc... Si chiede e si offre massima serietà. Zona: Ancona e provincia.
Vista prodotto
Italia
Offerta di Lavoro Infinity Web offre lavoro su tutto il territorio nazionale: Offerta di lavoro, agenzia Web ricerca personale commerciale. Selezioniamo personale per la vendita di servizi web come da nostro sito. Si cercano commerciali professionisti che siano in grado di contattare aziende e fare offerte dei nostri servizi internet. 1. Preparazione: Breve introduzione all’azienda per conoscere la filosofia lavorativa. Attività di formazione sulla vendita dei principali prodotti. Affiancamento nella trattativa e gestione della fase post vendita. 2. Luogo di lavoro: Tutto il territorio Nazionale. 3. Caratteristiche candidati: Esperienza di almeno 1 anno nel settore internet o web Agency. Patente b, automunito. Disponibilità a recarsi presso i clienti. 4. Contratto: Regolare per partita iva o ritenuta d’acconto all’inizio per chi non possiede partita iva Possibilità di crescita e ottimi guadagni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.