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Marketing operation manager


Elenco delle migliori vendite marketing operation manager

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Milano (Lombardia)
Operation Manager AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia (Tutte le città)
Operation manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Firenze Date:12/04/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Middle and Top Management Job ad description Ali Professional cerca, per importante azienda nel settore della componentistica industriale un/a Operation Manager Responsabilità La risorsa, alle dirette dipendenze dell’Amministratore della Società e dopo un periodo di inserimento congruente in affiancamento ad un Temporary Manager, dovrà principalmente gestire e garantire i principali processi aziendali quali la preventivazione e l’evasione dell’ordine. Avrà la diretta responsabilità dei reparti produttivi, della logistica e magazzino, degli Acqu...
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Italia (Tutte le città)
Operation manager  Location:Italy, Tuscany, FirenzeDate:12/04/2018Sector:Metalworking IndustryRole:Middle and Top Management Ali Professional cerca, per importante azienda nel settore della componentistica industriale un/a Operation Manager Responsabilità La risorsa, alle dirette dipendenze dell’Amministratore della Società e dopo un periodo di inserimento congruente in affiancamento ad un Temporary Manager, dovrà principalmente gestire e garantire i principali processi aziendali quali la preventivazione e l’evasione dell’ordine. Avrà la diretta responsabilità dei reparti produttivi, della logistica e magazzino, degli Acquisti, dell’Ufficio Tecnico di produzione, della Qualità...
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Italia (Tutte le città)
OPERATION MANAGER SETTORE LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda logistica con sede in Perugia un Operation Manager. La figura si occuperà del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. ATTIVITÀ: • Pianificare e monitorare le attività operative del team; • Sviluppare piani ed obiettivi operativi con il fine di massimizzare la qualità del lavoro; • Identificare ed eliminare i difetti ricorrenti aumentando cosi la produttività; • Gestire le relazioni commerciali con i clienti ed i fornitori; • Gestire le relazioni con le risorse umane garantendo il rispetto delle normative Si offre contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
MARKETING & COMMUNICATION MANAGER (COD. RCG064) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore TLC, ricerca un MARKETING & COMMUNICATION MANAGER che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di contribuire allo sviluppo aziendale promuovendone l’immagine attraverso iniziative di promozione, advertising e modalità di distribuzione di prodotti e servizi aziendali. Attività: • Elaborare il Piano strategico di Marketing biennale; • Elaborare il Piano operativo annuale; • Implementare il piano operativo monitorando le attività dei membri del team ed il rispetto di quanto stabilito; • Monitorare l’andamento delle attività e l’aderenza di queste ai risultati attesi; • Ricercare ed individuare nuovi mercati e la loro segmentazione; • Assicurare il brand management; • Collaborare con le strutture commerciali al fine di definire attività di marketing operativo: strategie di prezzo, aree geografiche, mix di prodotto, settori potenziali; • Rilevare i nuovi fabbisogni dei clienti e assicurare che gli enti aziendali interni interessati soddisfino le nuove richieste; • Gestire il rapporto con i fornitori aziendali di servizi di analisi di mercato al fine di reperire informazioni utili all’elaborazione di strategie di mercato; • Analizzare la concorrenza in termini di mercato e attività; • Coordinare e gestire le risorse assegnate monitorandone le performances. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni; • Conoscenza di tecniche di marketing strategico ed operativo; • Conoscenza di tecniche e strumenti di Market Analysis; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione di impresa; • Conoscenza delle tecniche di comunicazione pubblicitaria e promozionale; • Conoscenze in ambito statistico; • Conoscenza di Google Anlytics e Google AdWords; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, spiccato orientamento al risultato, spirito di innovazione e capacità di team leading. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG064
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Operation Manager. Competenze richieste: Linux (Suse, Red Hat), MS Windows Server, Infrastructure & systems, Confgyration Management, VMware Compiti: Lavora all'interno del team operativo del data center esistente, supportandone il funzionamento quotidiano. Sede delle attività: Milano E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Operation Manager e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo metalmeccanico zona seriate ricerca Operation Manager meccanica. Gestisce il plant produttivo secondo le indicazioni del board (risorse produttive, macchinari, personale e logistica) d elabora le strategia per il miglioramento continuo. collaborando con la direzione commerciale per la definizione dei lotti produttivi e delle priorita'. Coordina il servizio qualita'.Redazione del budget di stabilimento, manutenzione. Riporto diretto al cda di gruppo. Ottimo inglese. Retribuzione a partire da 60000.
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Forlì-Molise (Molise)
Best Careers ricerca, per strutturata azienda del territorio forlivese operante nel settore dell’impiantistica, la figura di un Operation Manager. La figura ricercata, con strutturata esperienza nel ruolo nel settore oil&gas, si occuperà nello specifico di: - Prendere in carico il progetto e revisionare il budget - Eseguire il progetto gestendone e coordinandone le varie fasi e rapportandosi direttamente con clienti e fornitori anche nella fase di manteinance. - Controllare l’andamento del progetto (attività di reporting, controllo situazione economica; verifica soddisfazione clienti) HARD SKILLS: - Laurea in ingegneria - Esperienza maturata in gestione di centrali a biomassa - Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di risorse - Conoscenza delle norme di legge in ambito sicurezza e gestione dei cantieri SOFT SKILLS: - Ottime doti manageriali e di negoziazione - Eccellenti doti organizzative e di pianificazione - Ottime doti relazionali - Precisione e spirito di analisi E’ richiesta la disponibilità a trasferte e l’eccellente conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: comprensorio forlivese
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata realtà del settore metalmeccanico un OPERATION MANAGER. La risorsa si occuperà di: - trasformare gli ordini su SAP in ordini lanciati; - controllare l’avanzamento degli ordini rapportandosi con i responsabili di reparto ed eventualmente sollecitare le scadenze; - interfacciarsi con la logistica in merito alla preparazione del materiale da spedire; - controllare le giacenze degli stock errati in base alle segnalazioni; - definire i piani di consegna in base ai forecast; - analizzare gli indici di saturazione dei vari reparti per vedere il carico mensile. Si richiede: - laurea in Ingegneria Gestionale; - pluriennale esperienza nella mansione; - ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile conoscenza di SAP; - buone doti comunicative e relazionali. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Bassano del Grappa La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Palermo la figura di Operation Manager con: - Pregressa esperienza di minimo 3 anni nella gestione logistica di aziende alimentari o strutture alberghiere 4 stelle; - Ottima capacità di utilizzo dei software gestionali ERP; - Propensione al miglioramento continuo e all'osservazione critica; - Ottime capacità di: comunicazione, relazionali, gestionali e organizzative; - Conoscenza dei principali elementi di contabilità aziendale. Principali compiti e responsabilità: - Gestione delle richieste di approvvigionamento dei vari reparti, assicurandone il tempestivo rifornimento; - Verifica preventiva dei fabbisogni di fornitura, previo controllo della disponibilità dei prodotti in magazzino; - Redazione e invio degli ordini ai fornitori e verifica della corrispondenza delle condizioni di fornitura concordate, in termini di qualità e quantità dei prodotti e prezzi applicati; - Verifica e gestione del magazzino, con controlli periodici della corrispondenza tra la scritture contabili e l'effettiva giacenza dei prodotti; - Analisi dei dati di consumo e dei costi e ricerca continua di opportunità di cost saving; - Predisposizione di report periodici da sottoporre alla direzione della struttura; - Si occuperà di miglioramento e digitalizzazione dei processi - Suggerirà modifiche funzionali utili a implementare e migliorare il software ERP in uso e/o eventuali altri software che l’azienda adotterà - Dovrà fornire e monitorare la formazione degli addetti nei diversi reparti F&B Nelle sue attività sarà coadiuvato da consulenti esterni specializzati. Sede di lavoro Isola delle femmine (PA). Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: Monitoring Financial Results Forecasting Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. 3-5 years of experience in the same role. A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Marketing Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding • Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. • Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. • Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. • Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: • Monitoring Financial Results • Forecasting • Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: • Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. • 3-5 years of experience in the same role. • A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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Date Posted: 12/Jan/18 Requisition: 2074710 Job Title: Marketing Program Manager - Diagnostics and Genomics Description: Agilent is the premier laboratory partner for a better world. We provide life science, diagnostic and applied market laboratories worldwide with instruments, services, consumables, applications and expertise. Agilent enables customers to gain the insights they seek – so they can do what they do best: improve the world around us. Information about Agilent is available at www.agilent.com. The Italy and Spain Diagnostics & Genomics Group (DGG) Marketing Program Manager (MPM)...
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