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Marketing sales stage


Elenco delle migliori vendite marketing sales stage

LEAN MARKETING & SALES. OLTRE IL PRODOTTO: VENDERE SOLUZIONI
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      TRADE MARKETING & SALES MANAGEMENT. LE NUOVE SFIDE COMMERCIALI
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        Italia (Tutte le città)
        Marketing & Sales Specialist Marketing & Sales Specialist Location IT-Milan Posted Date 15 hours ago(21/06/2018 14:43) Job ID 654904 Company Amazon Online Italy S.R.L. Job Description At Amazon we continually look for opportunities to invent on behalf of our customers helping them to find and discover virtually anything they want to buy online. To this end we are building a range of advertising products that enhance customer experience and are integrated with our core eCommerce platform. We launched our first advertising program in 2006 and since then have built a portfolio of advertising products across ten countries, en...
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        Italia (Tutte le città)
        Organizza gli eventi aziendali secondo il piano promozionale e formativo definito dalla direzione m&s (fiere, e formazioni tecniche) Organizza l'accoglienza e la permanenza degli ospiti dell'aziendaGestisce i viaggi della direzionePresentazioni della direzione per riunioni interne ed esterne Reportistica Marketing & Sales AssistantProvincia di Como - MenaggioEsperienze pregresse in ruoli di assistente esecutiva in ambito Marketing (almeno 5 anni) Esperienze di organizzazione di fiere ed eventi di vari tipo a livello nazionale ed internazionale Esperienze di gestione degli uffici stampaLingua inglese a livello negoziale, meglio se in possesso di un'altra lingua (preferibilmente tedesco)Grandi doti organizzative, comunicative e assertivitàEfficienza, accuratezza, riservatezzaOrientamento al cliente interno ed esternoAttitudini alle pubbliche relazioni e standing professionale Azienda situata in provincia di Como sul lago all'altezza di Menaggio con circa 30 dipendenti suddivisi tra amministrazione, sviluppo e produzione.L'azienda offre un contratto a Tempo Indeterminato con una RAL all'interno di un range tra i 35.000 e i 40.000€ Lavoro Full Time 9-18 Ingresso previsto: Novembre / Dicembre 2019Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Recruit, in collaborazione con importante realtà in ambito HR ricerca una risorsa da inserire in stage con finalità di assunzione a Milano. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà dello sviluppo della rete commerciale aziendale all'estero, prevalentemente rispetto ai paesi del nord europa e dell'est. In particolare, le mansioni da svolgere saranno: - ricercare società estere per allacciare nuovi rapporti di partnership - contatti con nuovi possibili business partner sia telefonicamente che per email - gestione e presenza agli appuntamenti con i nuovi contatti individuati La risorsa avrà la possibilità di viaggiare all'estero per brevi trasferte e meeting. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (Madrelingua o Livello C2) - Interesse per il marketing e il settore HR Caratteristiche dello stage: - Ottimo rimborso spese mensile e finalità di assunzione - Orario full time (9-18), dal lunedì al venerdì, durata di 6 mesi rinnovabili. - Sede: Milano zona CORVETTO M3; - Possibilità di effettuare trasferte all'estero (massimo 1 o 2 volte al mese
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        Italia
        Gruppo Sistema Italia, azienda che opera sullintero territorio nazionale con 22 sedi e 300 dipendenti, ricerca urgentemente, per la sede di Pesaro, 8 profili da inserire allinterno del proprio organico, per importante progetto interno (The Future Digital Tech- FDT). Chi entrerà a far parte del nostro Gruppo troverà un ambiente di lavoro stimolante e creativo, innovativo, dinamico e pieno di opportunità. Ricerchiamo persone intraprendenti, determinate e con forte propensione allinnovazione, interessate a ricoprire i seguenti ruoli: Digital Sales Consultant Sales Account Contact Center Addetto/a Back office Addetto Gestione port-folio clienti Key Account Addetto/a Marketing Customer Assistant Si garantisce massima serietà e riservatezza. LUOGO DI LAVORO: Pesaro CONTATTI: Tel. 0721 404651 e-mail: comunicazione@grupposistemaitalia.it
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        Roma (Lazio)
        Si tratta di parlare di valori, emozioni e di non tirarsela…se vuoi davvero comunicare! Ci siamo detti che è una questione di coraggio, per questo ci chiamiamo Brave e a chi lavora con noi insegniamo il coraggio della competenza e il piacere di presentarsi dai clienti prima di tutto con un regalo! Per noi fare comunicazione digitale significa parlare in maniera chiara a tutti quelli che fanno impresa, nel piccolo e nel grande. Oggi più che mai! Lo diciamo da sempre, con forza, che se non comunichi sul web non esisti e che per farlo bisogna affidarsi a veri professionisti del settore. Consolidare o sviluppare un marchio è una cosetta più complessa di dire semplicemente di comprare i propri prodotti, bisogna distinguersi e sviluppare interesse e noi cominciamo dando l’esempio. Per creare valore per le aziende, a prescindere dalle loro dimensioni, le avviciniamo con una modalità prima impensabile frutto di grandi investimenti e … di coraggio. Se sei un PROFESSIONISTA DELLA CONSULENZA o se VUOI INTRAPRENDERE UN’ATTIVITÀ NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE scrivici! Per chi ha già un’esperienza di un’attività autonoma nel mondo dei servizi e della comunicazione di impresa offriamo quanto di meglio si possa avere in termini di formazione, prodotti, servizi, trattamento provvigionale e di modalità enormemente facilitate per attivare un contatto con i potenziali clienti. Siamo veramente in grado di soddisfare i desideri di crescita manageriale e siamo interessati ad accogliere con il meglio della nostra azienda anche team commerciali già strutturati. Per chi fosse all’inizio abbiamo un sistema di avviamento all’attività di CONSULENTE di MARKETING DIGITALE fondato su formazione, guadagni immediati e su prodotti concepiti ad hoc per abbracciare in piena consapevolezza un’attività il cui futuro è adesso. A tutti daremo riscontro e a chi chiameremo dedicheremo tutto il tempo necessario, forniremo tutte le risposte, non faremo solo domande. Inviare … con coraggio il proprio curriculum vitae
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        Italia
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: STAGE Area Marketing e Analisi La risorsa risponderà alla Direzione Generale e supporterà nell’attività di analisi comportamentale dei processi di Sell Out di importanti Brand nazionali ed internazionali all’interno della Business Unit di Marketing Operativo, ricoprendo le seguenti principali responsabilità: • Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento • Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit • Partecipazione alle attività di Ricerca e Sviluppo di strumenti di analisi • Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato • Laurea Marketing o in Scienze Statistiche • Corso di specializzazione/Master • Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales • Conoscenza fluente della lingua INGLESE, parlata e scritta • Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza, anche breve nell’area Marketing & Sales. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, che voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale è quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si offre un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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        Italia (Tutte le città)
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca una figura come stage in area Marketing. La risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di analisi comportamentali di processi di Sell Out per importanti Brand nazionali ed internazionali. Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento - Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit - Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato - Laurea Marketing o in Scienze Statistiche - Corso di specializzazione/Master - Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales - Conoscenza fluente della lingua FRANCESE, parlata e scritta e INGLESE - Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. E' previsto un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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        Rivergaro (Emilia Romagna)
        Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
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        Pisa (Toscana)
        e-marketing.it, con sede a Pisa, Montacchiello, ricerca un junior webmaster con orientamento al web marketing per stage/tirocinio retribuito di 6/12 mesi. La ricerca è per laureati almeno triennali di età inferiore ai 29 anni e con disponibilità a iniziare a breve. Le attività previste sono aggiornamenti di siti web principalmente su WordPress (conoscenza e pratica precedente su questa piattaforma è un requisito). Sono richieste competenze e attitudini su CMS, HTML, CSS, Javascript, sugli stili redazionali per creazione di contenuti, su tecniche di web marketing per i motori di ricerca. Sono inoltre previste creazioni di newsletter, ottimizzazione dei contenuti HTML/CSS, utilizzo di tecniche redazionali, testing, invio tramite piattaforma email marketing. Sono anche previste attività di redazione di elementi grafici e multimediali, per i quali sono richieste conoscenze e pratica, anche se non esperta, di Photoshop e/o altri programmi di image editing. Saranno utilizzate conoscenze di Web analytics, tracking, keywords advertising, gestione profili social e social ads. Sono previsti aggiornamenti della piattaforma didattica Moodle. Per queste attività è richiesta una buona attitudine alla gestione di servizi Web in genere. Precedenti esperienze in gestioni di questi tipi sono gradite. Desideriamo incontrare giovani laureati appassionati della produzione Web, al marketing digitale e alla comunicazione; persone serie, affidabili e disponibili alla collaborazione e al rapporto col titolare e con l'apertura mentale che è tipica del settore. Lo stage/tirocinio sarà svolto presso la sede di Pisa e retribuito secondo le normative vigenti della Regione Toscana (500€/mese).
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        Lecco (Lombardia)
        Riferimento numero: 25117 Azienda con sede in CALCO (LC) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: MARKETING & SALES ACCOUNT con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di mantenere i contatti con i clienti e seguirlo nella globalità, svolgere attività di lead generation e attività di brand awarness tramite direct e indirect marketing. Si richiede breve esperienza pregressa, conoscenza del pacchetto office e strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese scritta parlata per contatto fornitore americano, conoscenza lingua spagnola, si richiedono brevi trasferte. Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00- 18.00 da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO CALCO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Laurea breve/post diploma preferibile Conoscenza lingue: SPAGNOLO Discreto preferibile, INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Trasferte, Full-time, Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00-18.00 da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Apprendistato, Indeterminato, Determinato, Tirocinio La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Società di rappresentanza commerciale e sviluppo mercati esteri, operante nel settore illuminotecnico, cerca SEGRETARIA COMMERCIALE / MARKETING in stage che si occuperà delle seguenti attività: data base social e strumenti web mailing Requisiti: curiosità passione affidabilità laurea ad indirizzo marketing commerciale buon utilizzo sistemi informatici conoscenza lingua inglese scritta e parlata Altre informazioni: Inserimento in tirocinio con possibilità di inserimento in organico terminato il percorso di stage Sede di lavoro Brescia
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        Italia (Tutte le città)
        Manpower ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, un/una SALES ACCOUNT a supporto della direzione Marketing&Sales aziendale. La figura ricercata sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi legati al mercato di riferimento. Si offre: - Contratto Par time iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda - Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato - Piano di incentivazione aziendale che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita - Formazione continua in aula e on the job - Inserimento in un Team di lavoro entusiasmante, determinato e creativo Requisiti necessari: - Ottime capacità relazionali e negoziali - Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l aver concluso un percorso di laurea - Disponibilità a lavorare nel week end - Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e a contatto con il pubblico Luogo di lavoro: Forlì Cesena Per candidarti https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a8f166d1-a972-4ea8-9d33-865ff6135740&source=Bakeca
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        Italia (Tutte le città)
        Sky Italia, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Sky Sales Account. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento.Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale.I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale, luogo di lavoro definito, Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Si offre un contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell'organizzazione vendite; Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato; Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita; Formazione continua in aula e on the job. Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime capacità relazionali e negoziali; Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l'aver concluso un percorso di Laurea); Disponibilità a lavorare nei week end; Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico. Automuniti Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione.
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        Firenze (Toscana)
        SKY ITALIA, azienda leader nel settore dell’Intrattenimento Televisivo ed in particolare nella pay TV, nell’ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account). A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l’obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L’attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale. Si offre: • Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell’organizzazione vendite • Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato • Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita • Formazione continua in aula e on the job • Luogo di lavoro definito • Inserimento in un team che dell’entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Si offre contratto in somministrazione sia Full-Time che Part-Time. Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l’aver concluso un percorso di Laurea) • Disponibilità a lavorare nei week end; • Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico; • Automunito; Completa il profilo l’attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione.
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        Napoli (Campania)
        Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
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