-
loading
Solo con l'immagine

Marmitte terminali honda


Elenco delle migliori vendite marmitte terminali honda

TERMINALI MANUBRIO HONDA CM 250 CUSTOM, CM 400 T, CM 185, 200 (V42)
  • Questi ammortizzatori a vibrazione fresati CNC bicolore conferiscono al manubrio un look super sportivo. Oltre alla valorizzazione ottica del vostro veicolo, i pesi del manubrio evitano anche di addormentarsi le mani durante i lunghi viaggi. Attraverso il montaggio di queste estremità del manubrio si riducono le vibrazioni sul manubrio durante la guida.
  • Le estremità del manubrio sono adatte per manubri con un diametro interno del tubo di 17,5 mm.
  • Avvertenze di montaggio: le estremità del manubrio vengono inserite nel manubrio e successivamente avvitate con l'aiuto della chiave a brugola in dotazione. Ruotando la vite a brugola la gomma si ritrae e si incastra nel tubo del manubrio. Grazie a questa connessione, il peso del manubrio è stabile sul manubrio ma può anche compensare le vibrazioni.
  • Attenzione: si tratta di terminali universali per manubrio, che misurano circa Il 90% di tutti i manubri di moto e scooter con un diametro interno di 17,5 mm. Si prega di verificare prima dell'acquisto il diametro interno del manubrio per aumentare la precisione.
  • Estremità manubrio Honda CM 250 Custom, CM 400 T, CM 185, 200 (V42).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALI MANUBRIO HOND-A NC750X, NC750S/HOND-A INTEGRA 750, DCT (V41)
  • Questi ammortizzatori a vibrazione bicolore CNC conferiscono al vostro manubrio un look super sportivo. Oltre alla valorizzazione ottica del vostro veicolo, i pesi del manubrio prevengono anche il sonno delle mani durante i viaggi più lunghi. Montando queste estremità del manubrio si riducono le vibrazioni sul manubrio durante la guida.
  • Le estremità del manubrio sono adatte per manubri con un diametro interno del tubo di 17,5 mm.
  • Nota di montaggio: le estremità del manubrio vengono inserite nel manubrio e successivamente avvitate con l'aiuto della chiave a brugola in dotazione. Ruotando la vite a brugola, la gomma si contrae e si incastra nel tubo del manubrio. Grazie a questa connessione, il peso del manubrio si trova saldamente sul manubrio, ma può anche compensare le vibrazioni.
  • Attenzione: si tratta di estremità universali per manubrio, che si adattano a circa Si adatta al 90% di tutti i manubri di moto e scooter con un diametro interno di 17,5 mm. Si prega di controllare il diametro interno del manubrio per aumentare la compatibilità.
  • Estremità del manubrio Honda NC750X, NC750S/Honda Integra 750, DCT (V41)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALI MANUBRIO HOND-A NC750X, NC750S/HOND-A INTEGRA 750, DCT (V42)
  • Questi ammortizzatori a vibrazione bicolore CNC conferiscono al vostro manubrio un look super sportivo. Oltre alla valorizzazione ottica del vostro veicolo, i pesi del manubrio prevengono anche il sonno delle mani durante i viaggi più lunghi. Montando queste estremità del manubrio si riducono le vibrazioni sul manubrio durante la guida.
  • Le estremità del manubrio sono adatte per manubri con un diametro interno del tubo di 17,5 mm.
  • Nota di montaggio: le estremità del manubrio vengono inserite nel manubrio e successivamente avvitate con l'aiuto della chiave a brugola in dotazione. Ruotando la vite a brugola, la gomma si contrae e si incastra nel tubo del manubrio. Grazie a questa connessione, il peso del manubrio si trova saldamente sul manubrio, ma può anche compensare le vibrazioni.
  • Attenzione: si tratta di estremità universali per manubrio, che si adattano a circa Si adatta al 90% di tutti i manubri di moto e scooter con un diametro interno di 17,5 mm. Si prega di controllare il diametro interno del manubrio per aumentare la compatibilità.
  • Estremità del manubrio Honda NC750X, NC750S/Honda Integra 750, DCT (V42)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarichi Arrow Mohican 74508TO progettati e realizzati da Arrow in una magica alchimia di design e potenza. L’esperienza Arrow nel mondo dei motori e la continua ricerca su materiali e performance, si traducono in un capolavoro di tecnologia e stile, dedicato ad un mito del motociclismo: Harley Davidson. Per offrire la soluzione più avanzata nel settore dei sistemi di scarico sono stati utilizzati i migliori materiali lavorati con processi tecnologici innovativi e la nostra esperienza artigianale. Gli scarichi Arrow Mohican sono omologati per uso stradale e garantiscono un incremento di potenza del 10% con un peso inferiore del 40% rispetto allo scarico originale. I sistemi di scarico Arrow Mohican sono progettati con cura maniacale per i particolari, i collettori e i terminali vengono realizzati in speciale lega di acciaio inox. Sono disponibili nelle versioni con finitura lucida o verniciata nera (con materiali ceramici termoresistenti). Il fondello posteriore è in fibra di carbonio disponibile nella versione con finitura lucida oppure opaca, a seconda della finitura del terminale. Il logo Mohican è in acciaio microfuso, disponibile in finitura superficiale lucida o satinata per l’abbinamento allo stile del terminale. II sound Mohican esalta il caratteristico timbro dei motori Harley Davidson. Gli innovativi convogliatori, frutto di attenta ricerca, ottimizzano i flussi di gas con risultati sorprendenti. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: coppia di terminali per collettori originali compatibili su tutti i modelli Harley Davidson Touring dal 1999
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarichi Arrow Mohican 74516DY progettati e realizzati da Arrow in una magica alchimia di design e potenza. L’esperienza Arrow nel mondo dei motori e la continua ricerca su materiali e performance, si traducono in un capolavoro di tecnologia e stile, dedicato ad un mito del motociclismo: Harley Davidson. Per offrire la soluzione più avanzata nel settore dei sistemi di scarico sono stati utilizzati i migliori materiali lavorati con processi tecnologici innovativi e la nostra esperienza artigianale. Gli scarichi Arrow Mohican sono omologati per uso stradale e garantiscono un incremento di potenza del 10% con un peso inferiore del 40% rispetto allo scarico originale. I sistemi di scarico Arrow Mohican sono progettati con cura maniacale per i particolari, i collettori e i terminali vengono realizzati in speciale lega di acciaio inox. Sono disponibili nelle versioni con finitura lucida o verniciata nera (con materiali ceramici termoresistenti). Il fondello posteriore è in fibra di carbonio disponibile nella versione con finitura lucida oppure opaca, a seconda della finitura del terminale. Il logo Mohican è in acciaio microfuso, disponibile in finitura superficiale lucida o satinata per l’abbinamento allo stile del terminale. II sound Mohican esalta il caratteristico timbro dei motori Harley Davidson. Gli innovativi convogliatori, frutto di attenta ricerca, ottimizzano i flussi di gas con risultati sorprendenti. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: coppia di terminali per collettori originali compatibili su tutti i modelli Harley Davidson Dyna Low Rider dal 2015
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Scarichi Arrow Mohican 74516DY progettati e realizzati da Arrow in una magica alchimia di design e potenza. L’esperienza Arrow nel mondo dei motori e la continua ricerca su materiali e performance, si traducono in un capolavoro di tecnologia e stile, dedicato ad un mito del motociclismo: Harley Davidson. Per offrire la soluzione più avanzata nel settore dei sistemi di scarico sono stati utilizzati i migliori materiali lavorati con processi tecnologici innovativi e la nostra esperienza artigianale. Gli scarichi Arrow Mohican sono omologati per uso stradale e garantiscono un incremento di potenza del 10% con un peso inferiore del 40% rispetto allo scarico originale. I sistemi di scarico Arrow Mohican sono progettati con cura maniacale per i particolari, i collettori e i terminali vengono realizzati in speciale lega di acciaio inox. Sono disponibili nelle versioni con finitura lucida o verniciata nera (con materiali ceramici termoresistenti). Il fondello posteriore è in fibra di carbonio disponibile nella versione con finitura lucida oppure opaca, a seconda della finitura del terminale. Il logo Mohican è in acciaio microfuso, disponibile in finitura superficiale lucida o satinata per l’abbinamento allo stile del terminale. II sound Mohican esalta il caratteristico timbro dei motori Harley Davidson. Gli innovativi convogliatori, frutto di attenta ricerca, ottimizzano i flussi di gas con risultati sorprendenti. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: coppia di terminali per collettori originali compatibili su tutti i modelli Harley Davidson Dyna Low Rider dal 2015
779 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scarichi terminali Power Cross GPR. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si possono utilizzare le borse originali Moto Guzzi ed il cavalletto centrale. Non è necessario rimappare il mezzo se vengono utilizzati db;killer e catalizzatori. In caso di utilizzo sportivo, quindi senza db;killer e catalizzatori, suggeriamo di rimappare i bassi regimi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Scarichi terminali Power Cross GPR. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si possono utilizzare le borse originali Moto Guzzi ed il cavalletto centrale. Non è necessario rimappare il mezzo se vengono utilizzati db;killer e catalizzatori. In caso di utilizzo sportivo, quindi senza db;killer e catalizzatori, suggeriamo di rimappare i bassi regimi.
825 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Scarichi terminali Power Cross GPR. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
825 €
Vista prodotto
Italia
Scarichi/Marmitte per Honda VT750C2 ACE '98-'01.HONDA VT750C2 ACE '98-'01 Sistema completo, al di fuori di diametro 76mm punta di montaggio guarnizioni nuovi e / o regolazioni del carburatore sono raccomandati. Nota Nessuna garanzia contro scolorimento cromo.
Vista prodotto
Italia
Guarnizioni Marmitte Scarichi Honda Shadow VT600 Dal 1988 in poi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le marmitte di scarico GPR sono prodotte in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si perdono le pedane e si spostano le frecce
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Le marmitte di scarico GPR sono prodotte in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: si perdono le pedane e si spostano le frecce
549 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Vendo coppia terminali di scarico nuovi, marca EXAN, omologati con DB-Killer estraibile e certificato di omologazione, per Honda VTR 1000 F Firestorm! Disponibili sia tondi in Carbonio che ovali in Titanio con finale in Carbonio. Per info e foto reali del prodotto contattatemi senza impegno. Possibilità ritiro in zona Monza/Milano/Bergamo, oppure spedizione in tutta Italia con Poste Italiane.
560 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Honda four 500 k1 immatricolata a Marzo 1975 colore verde Candy olive green originale come tutto il resto marmitte marchiate Honda gomme nuove pompa e pinza freno revisionate batteria seminuova olio candele filtri e allineamento carburatori targa originale MN e libretto a pagine.scambio con Suzuki GT 550 non scambio con Yamaha XS 650 750 Kawasaki 400z Honda four 350 400 550 Moto Guzzi gts 350 400 500 Benelli 500 quattro BMW r 80 gs 400 Piaggio vespa 125 150 200 Lambretta 125 150.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marmitte Laterali Nere Supertrapp Mean Mothers Harley Davidson Softail Rocker FXCW/CSupertrapp sono il nuovo set di Mean Mothers per modelli Rocker e Rocker C. Consegnati con terminali standard, ma possono essere usati tutti i terminali della serie SE. Marmitte laterali nere. Per modelli Harley Davidson FXCW/C
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Terminali scarico marmitte nuove più paraurti posteriore nuovo, entrabi cambiati appena l auto è arrivata in concessionaria. Vendibili anche separatamente
700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.