-
loading
Solo con l'immagine

Massima attenzione


Elenco delle migliori vendite massima attenzione

ATTENZIONE, UN MESE DI RIFLESSIONE, RICONOSCIMENTO DI SÉ E ATTENZIONE CON IL SET DI BIGLIETTI IN VETRO RUSTICO; REGALATEVI UNA PAUSA O REGALATE MOMENTI CONSAPEVOLI
  • Regalate a voi stessi o ai vostri cari un mese di consapevolezza. I biglietti di attenzione di alta qualità sono inseriti in un vetro rustico, accuratamente progettati e confezionati a mano e vengono spediti in confezione regalo sostenibile di alta qualità.
  • Spesso non abbiamo il tempo o la forza di riconoscere le nostre cattive abitudini, nemmeno di cambiare. Lasciatevi ispirare dai biglietti che promuovono la consapevolezza. Perché non ha bisogno di molto tempo per separarsi con la propria vita. Concentrati sugli aspetti che si desidera cambiare e anche quelli che si trovano in modo particolarmente buono.
  • Permettono di sviluppare uno stile di vita attento. Il cervello umano ha bisogno di circa 30 giorni per cambiare abitudine. Con un po' di esercizio, tempo e pazienza e 31 esercizi di questo set di consapevolezza, promuovete il vostro stile di vita consapevole a lungo termine.
  • Uno stile di vita di otto aumenta la creatività, la produttività e l'attenzione. Gli esercizi sono facili da eseguire, anche nei giorni stressanti. La maggior parte degli esercizi possono essere praticati ovunque e in qualsiasi momento, spesso senza che altre persone ne accorgano.
  • Gli esercizi sono stampati su materiale di alta qualità (300 g/m²) con immagini coordinate sul retro. In termini di attenzione, il vetro rustico può essere riutilizzato come grazioso vaso per fiori o anche come contenitore in vetro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTENZIONE GUARDO ABBASTANZA CANALE ID PER SAPERE COSA NON FARE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Attenzione: I watch enough ID channel to know what not do is fun and perfect graphic design idea regalo uomo e donna.
  • Attenzione: guardo abbastanza canale ID per sapere cosa non fare è un'ottima idea regalo, regalo, sorpresa, bella idea in vacanza. te stesso o famiglia, amica, moglie, ragazze, fratello sorella giovane per compleanno, vacanze, Capodanno, festa del papà, festa della mamma.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTENZIONE MAGNETE ATTENZIONE STAI LASCIANDO BERLINO OVEST | MINI PIASTRA DI LATTA 9X6 CM CON PUNZONATURA IN RILIEVO | TIPICO SOUVENIR & REGALO
  • Magnete per il frigorifero: prendete un vero e proprio souvenir da Berlino. Perfetto come regalo, souvenir o regalo dalla capitale della Germania.
  • 6 x 9 cm con dorso pieno e forte magnetico: rimane sul frigorifero anche se si apre e si chiude a scatti la porta del frigorifero.
  • Un pezzo di Berlino colorato e vivace da prendere in mano e toccare: adatto anche alla lavagna bianca e a tutte le superfici metalliche.
  • Punzonatura a rilievo: tutti i motivi hanno una goffratura sulla superficie e quindi un aspetto tridimensionale in plastica, proprio come una grande piastra metallica.
  • Design Made in Berlin: Riceverete un vero e proprio souvenir berlinese, disegnato dai berlinesi con grande attenzione ai dettagli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2019 ASSISTENTI TURISTICI per importanti Tour Operator. Principali mansioni: assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni: Canarie, Baleari Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 21 e 30 anni - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi, continuativa - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo numerosi!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2019 ASSISTENTI TURISTICI per importanti Tour Operator. Principali mansioni: assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni varie. Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 21 e 30 anni - disponibilità di permanenza presso strutture minimo 2 mesi continuativi - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2019 ASSISTENTI TURISTICI per importanti Tour Operator. Principali mansioni: assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni varie. Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 21 e 30 anni - disponibilità di permanenza presso strutture minimo 2 mesi continuativi - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo numerosi!!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Donna 43 enne riminese esperta e volenterosa, cerca lavoro come baby- sitter o pulizie dal lunedì al venerdì massima serietà. Disponibilità pomeriggio lungo anche come aiuto-compiti per elementari e medie eccetto il giovedì, mentre la mattina disponibilità 9- 13 eccetto il venerdì zona Rimini. Grazie dell' attenzione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Salve, sono una donna di 54 anni ITALIANA. Sono alla ricerca urgente di un lavoro tipo assistenza anziani, aiuto nella preparazione dei pasti, aiuto nella pulizia della casa o dama di compagnia per persone serie e oneste. Ho esperienze nell'ambito dell'infanzia e settore socio-sanitario. Sono disponibile la mattina o il pomeriggio nel territorio di Corato e limitrofi. Grazie per l'attenzione. Contatti via mail, solo contatti seri, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
* Massima attenzione per le parti comuni dello stabile (30 anni di esperienza). * Elevatore esterno proprio. * Smaltimento a norma di legge. * Svizzera-Italia. ------- Vittorio 335-12.22.688 www.tecnotraslochi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve genitori, sono una laureanda in scienze dell'educazione e della formazione,mi offro come baby sitter per i vostri figli per i weekend e per tutto per il periodo estivo a partire dalla seconda settimana di giugno. Sono disponibile per occuparmi dei vostri figli nei weekend nelle ore pomeridiane e serali;garantisco massima serietà e responsabilità.Sono disponibile per la zona di Bari, valenzano,Ceglie e Carbonara.Ho esperienza con bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni,esperienza maturata Grazie ai tirocini formativi presso oratori giovanili e presso un centro diurno per minori. Sono disponibile per allietare i bimbi con giochi creativi e attività di decoupage, mi rendo disponibile per la preparazione dei pasti e nelle piccole faccende domestiche. Presto grande attenzione all'educazione dei minori dando buoni esempi e regole da rispettare. Garantisco rispetto,serietà,massima disponibilità e massima attenzione. Ringrazio per l'attenzione e aspetto graditi riscontri solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Italia
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede operativa sita in Cosenza, alla via P. Rodotà n. 29/C, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 0984 23356 – 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda di moda / sport siamo alla ricerca di figure maschili fino a 25 anni di bell’aspetto e buona compattezza muscolare. Remunerazione di € 3.500 per servizio. I partecipanti dovranno inviare curriculum con almeno una foto ed indossare pantaloncini, scarpe da ginnastica e calzini alla caviglia e devono essere inviate come segue: n1 foto di tutto il corpo in posizione di spalle ben in punta di piedi n1 foto di spalle dalla vita in giù, con la massima attenzione ad essere in punta di piedi n1 foto frontale dalla vita in giù con la massima attenzione ad essere in punta di piedi. Ogni immagine aggiuntiva avrà diritto di precedenza.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE La ricerca è rivolta ai candidati che intendono esercitare la professione esclusivamente nel settore stragiudiziale della consulenza in Marchi e Brevetti. Si offre adeguato periodo di formazione e disponibilità a stabilizzare la collaborazione anche da remoto nel proprio luogo di residenza. La risorsa che stiamo cercando verrà formata per essere da supporto in tutte le attività legate alla registrazione dei marchi in Italia, in Europa e a livello Internazionale. Le mansioni comprendono attività di segreteria generale, gestione e pianificazione delle scadenze, utilizzo di sistemi gestionali e banche dati, assistenza al cliente. Lavorerà all'interno di un team di avvocati e dovrà offrire un elevato standard di servizi alla clientela nazionale ed estera. La posizione richiede un'eccellente abilità nella gestione del tempo e un'elevata precisione e attenzione ai dettagli. Le competenze giuridiche in materia di diritto industriale potranno essere acquisite presso lo studio; ottime competenze informatiche e attenzione ai dettagli costituiscono invece prerequisiti necessari. REQUISITI Laurea in discipline giuridiche Molto abile nell'uso di tutti gli strumenti telematici Ottima conoscenza della lingua inglese Massima attenzione ai dettagli, capacità di risoluzione dei problemi e forti capacità organizzative Capacità di mantenere un alto livello di precisione e una bassa percentuale di errori Capacità di lavorare efficacemente su più progetti, con scadenze concorrenti, con una minima supervisione
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Tasca magnetica in foglio rigido in PVC con lato posteriore autoadesivo, in grado di aderire a tutte le superfici lisce e ben stabili (legno, vetro, metallo e molte altre). Staccabile e riutilizzabile. Uso: Facile sostituzione dei documenti grazie al lato anteriore magnetico apribile. Se applicato su una lastra di vetro trasparente, le informazioni saranno leggibili daambo i lati. Impiegabile nei formati verticale e orizzontale. Ideale ad esempio per:Piani di allarme o avvertenze (rosso).Istruzioni su macchine (blu).Istruzioni per l'usoConformità alla disposizione sulle sostanze pericolose (arancione).Massima attenzione alle informazioni e ai pericoli (due colori).Scopi antinfortunistici, richiamando la massima attenzione su informazioni e pericoli. Dati tecniciAdatto soprattutto per carta di formatoDIN A4Tipo di prodottoFoglio trasparenteLarghezza, mm238Altezza, mm324MaterialeFoglio rigido in PVCColoreargentoContenuto del set2Uso nei formati verticale e orizzontalesìSezione di presanoLato posteriore autoadesivo staccabilesìLato anteriore magnetico apribilesìLeggibilità su entrambe le superfici laterali di vetrosì
31,95 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Tasca magnetica in foglio rigido in PVC con lato posteriore autoadesivo, in grado di aderire a tutte le superfici lisce e ben stabili (legno, vetro, metallo e molte altre). Staccabile e riutilizzabile. Uso: Facile sostituzione dei documenti grazie al lato anteriore magnetico apribile. Se applicato su una lastra di vetro trasparente, le informazioni saranno leggibili daambo i lati. Impiegabile nei formati verticale e orizzontale. Ideale ad esempio per:Piani di allarme o avvertenze (rosso).Istruzioni su macchine (blu).Istruzioni per l'usoConformità alla disposizione sulle sostanze pericolose (arancione).Massima attenzione alle informazioni e ai pericoli (due colori).Scopi antinfortunistici, richiamando la massima attenzione su informazioni e pericoli. Dati tecniciAdatto soprattutto per carta di formatoDIN A4Tipo di prodottoFoglio trasparenteLarghezza, mm238Altezza, mm324MaterialeFoglio rigido in PVCColorerossoContenuto del set10Uso nei formati verticale e orizzontalesìSezione di presanoLato posteriore autoadesivo staccabilesìLato anteriore magnetico apribilesìLeggibilità su entrambe le superfici laterali di vetrosì
149,88 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Tasca magnetica in foglio rigido in PVC con lato posteriore autoadesivo, in grado di aderire a tutte le superfici lisce e ben stabili (legno, vetro, metallo e molte altre). Staccabile e riutilizzabile. Uso: Facile sostituzione dei documenti grazie al lato anteriore magnetico apribile. Se applicato su una lastra di vetro trasparente, le informazioni saranno leggibili daambo i lati. Impiegabile nei formati verticale e orizzontale. Ideale ad esempio per:Piani di allarme o avvertenze (rosso).Istruzioni su macchine (blu).Istruzioni per l'usoConformità alla disposizione sulle sostanze pericolose (arancione).Massima attenzione alle informazioni e ai pericoli (due colori).Scopi antinfortunistici, richiamando la massima attenzione su informazioni e pericoli. Dati tecniciAdatto soprattutto per carta di formatoDIN A4Tipo di prodottoFoglio trasparenteLarghezza, mm238Altezza, mm324MaterialeFoglio rigido in PVCColorerossoContenuto del set2Uso nei formati verticale e orizzontalesìSezione di presanoLato posteriore autoadesivo staccabilesìLato anteriore magnetico apribilesìLeggibilità su entrambe le superfici laterali di vetrosì
31,95 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Tasca magnetica in foglio rigido in PVC con lato posteriore autoadesivo, in grado di aderire a tutte le superfici lisce e ben stabili (legno, vetro, metallo e molte altre). Staccabile e riutilizzabile. Uso: Facile sostituzione dei documenti grazie al lato anteriore magnetico apribile. Se applicato su una lastra di vetro trasparente, le informazioni saranno leggibili daambo i lati. Impiegabile nei formati verticale e orizzontale. Ideale ad esempio per:Piani di allarme o avvertenze (rosso).Istruzioni su macchine (blu).Istruzioni per l'usoConformità alla disposizione sulle sostanze pericolose (arancione).Massima attenzione alle informazioni e ai pericoli (due colori).Scopi antinfortunistici, richiamando la massima attenzione su informazioni e pericoli. Dati tecniciAdatto soprattutto per carta di formatoDIN A4Tipo di prodottoFoglio trasparenteLarghezza, mm238Altezza, mm324MaterialeFoglio rigido in PVCColorerosso-biancoContenuto del set2Uso nei formati verticale e orizzontalesìSezione di presanoLato posteriore autoadesivo staccabilesìLato anteriore magnetico apribilesìLeggibilità su entrambe le superfici laterali di vetrosì
37,43 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Tasca magnetica in foglio rigido in PVC con lato posteriore autoadesivo, in grado di aderire a tutte le superfici lisce e ben stabili (legno, vetro, metallo e molte altre). Staccabile e riutilizzabile. Uso: Facile sostituzione dei documenti grazie al lato anteriore magnetico apribile. Se applicato su una lastra di vetro trasparente, le informazioni saranno leggibili daambo i lati. Impiegabile nei formati verticale e orizzontale. Ideale ad esempio per:Piani di allarme o avvertenze (rosso).Istruzioni su macchine (blu).Istruzioni per lusoConformità alla disposizione sulle sostanze pericolose (arancione).Massima attenzione alle informazioni e ai pericoli (due colori).Scopi antinfortunistici, richiamando la massima attenzione su informazioni e pericoli. Dati tecniciAdatto soprattutto per carta di formatoDIN A3Tipo di prodottoFoglio trasparenteLarghezza, mm325Altezza, mm445MaterialeFoglio rigido in PVCColoreneroContenuto del set6Uso nei formati verticale e orizzontalesìSezione di presanoLato posteriore autoadesivo staccabilesìLato anteriore magnetico apribilesìLeggibilità su entrambe le superfici laterali di vetrosì
140 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Tasca magnetica in foglio rigido in PVC con lato posteriore autoadesivo, in grado di aderire a tutte le superfici lisce e ben stabili (legno, vetro, metallo e molte altre). Staccabile e riutilizzabile. Uso: Facile sostituzione dei documenti grazie al lato anteriore magnetico apribile. Se applicato su una lastra di vetro trasparente, le informazioni saranno leggibili daambo i lati. Impiegabile nei formati verticale e orizzontale. Ideale ad esempio per:Piani di allarme o avvertenze (rosso).Istruzioni su macchine (blu).Istruzioni per lusoConformità alla disposizione sulle sostanze pericolose (arancione).Massima attenzione alle informazioni e ai pericoli (due colori).Scopi antinfortunistici, richiamando la massima attenzione su informazioni e pericoli. Dati tecniciAdatto soprattutto per carta di formatoDIN A4Tipo di prodottoFoglio trasparenteLarghezza, mm238Altezza, mm324MaterialeFoglio rigido in PVCColorebluContenuto del set2Uso nei formati verticale e orizzontalesìSezione di presanoLato posteriore autoadesivo staccabilesìLato anteriore magnetico apribilesìLeggibilità su entrambe le superfici laterali di vetrosì
31,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Radio Torino Promotion è una web agency di nuova generazione che si occupa di promozione, ufficio stampa, management, realizzazioni grafiche, organizzazione di Eventi; si rivolge ad artisti, aziende ed agenzie emergenti. Operiamo su tutto il territorio nazionale e con qualche realtà estera curando nel dettaglio la promozione dei nostri clienti con la massima attenzione alle loro esigenze. Chi si rivolge a noi ha la necessità di comunicare in modo chiaro ed efficace il suo progetto: analizziamo le richieste del cliente individuando il target di riferimento, determiniamo gli strumenti di lavoro, dando attenzione ai canali e mezzi utili per l'avviamento della visibilità dal breve al lungo periodo. Se site interessati contattateci via email oppure andate sulla nostra pagina FB (Radio Torino Promotion)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GFT Italia è uno dei principali player italiani nell'area dei servizi professionali di Business e IT. GFT Italia aiuta i propri Clienti a definire, progettare e realizzare soluzioni innovative per competere con successo nei mercati di riferimento, mettendo a disposizione le proprie competenze di consulenza organizzativa, di processo e tecnologica. Nell'ambito del programma di potenziamento della propria struttura di System Integration, GFT Italia ricerca giovani talenti neolaureati e con esperienza per le sedi di Bergamo, Brescia, Milano, Modena, Sondrio, Verona, Bologna. Avrai l'opportunità di sviluppare competenze tecniche, metodologiche e manageriali attraverso la partecipazione ad uno dei nostri progetti di sviluppo software. In particolare, sarai coinvolto nelle attività di realizzazione di soluzioni applicative complesse, seguendone l'intero ciclo di produzione: dall'analisi dei requisiti tecnici e funzionali fino all'avviamento in esercizio. Lavorerai in un ambiente dinamico, che prevede forte interazione con colleghi e clienti e che darà spazio alle tue idee e massima attenzione al tuo sviluppo professionale. Responsabilità _ Analizzare, disegnare e sviluppare soluzioni applicative e sistemi di integrazione (custom e package) _ Pianificare le proprie attività _ Lavorare nel rispetto dei tempi previsti e dei livelli qualitativi attesi _ Favorire la buona riuscita del progetto _ Contribuire al mantenimento di un clima aziendale sereno Requisiti: _ Laurea in materie scientifiche, preferibilmente ad indirizzo informatico _ Conoscenza dei principi di progettazione object-oriented _ Conoscenza del linguaggio di programmazione Java _ Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle tecnologie J2EE e RDBMS _ Disponibilità a viaggiare e lavorare fuori sede I principali motivi per scegliere GFT Italia _ Progetti complessi ed innovativi _ Ambiente dinamico e ritmi di crescita continui _ Spazio alle idee ed allo sviluppo professionale _ Crescita professionale basata sui risultati ottenuti _ Lavoro in team ed interazione con il cliente _ Attenzione alla qualità della vita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’addetto si occupa del prelievo in magazzino della merce e del successivo rifornimento dei prodotti sugli scaffali per consentire ai clienti di trovare sempre i prodotti che desiderano, prestando la massima attenzione al controllo delle scadenze ed alla presentazione ottimale dei prodotti nel rispetto dei display aziendali. L’addetto alla cassa si occupa della registrazione dei prezzi dei prodotti, operazioni di pagamento, rilascio dello scontrino, operazioni di prelievo di denaro, chiusura dei conti e di tutte le altre operazioni previste per il servizio al consumatore in cassa. Doti fondamentali sono le modalità di relazione e gestione del servizio al cliente nonché precisione ed attenzione. Nei nostri punti vendita le attività di Cassa e di Allestimento sono riunite.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buongiorno, sono una donna di 44 anni italiana, seria, referenziata e diplomata, che offre i propri servizi inerenti all assistenza anziani autosufficienti e/o disabili. Ho svolto più di una volta, nella mia vita, la suddetta mansione, quindi presento una discreta praticità; mi candido, quindi per svolgere mansioni quali assistenza al risveglio, pulizia ed igiene personale, vestizione, preparazione colazione e relativa somministrazione, riordino stoviglie, riordino generale degli spazi, e somministrazione farmaci garantendo la massima attenzione e precisione; non si escludono, chiaramente, servizi quali commissioni, spese, ricette mediche, farmacia ed altro, ed anche eventuali accompagnamenti per commissioni e visite varie, essendo automunita. La compagnia, le passeggiate, le chiacchierate saranno sicuramente presenti, tenendo sempre in primo piano il desiderio dell assistito/ assistiti. Ci tengo a precisare che svolgo le suddette mansioni con entusiasmo ed allegria, precisione ed attenzione, e sono sempre volenterosa ed interessata ad imparare ciò che ancora non conosco per migliorare il servizio prestato. Offro i miei servizi da lunedì a venerdì al mattino, non necessariamente ogni giorno, anche in orario presto, nel comune di santolcese, dove abito, e zone limitrofe. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti relativi alla mia persona e ad altro, e ricordo la possibilità di un incontro preliminare di conoscenza, e di una prova senza nessun obbligo successivo. In fede Repetto I.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Continuate ad impegnarvi in quello che più vi piace e delle vostre trascrizioni/sbobinature posso prendermene cura io. Le parole sono importanti. Eseguo servizio di sbobinatura e/o trascrizione di registrazioni audio e video di qualsiasi tipo in italiano e battitura di testi al Pc. Invio del materiale elaborato in formato Word, PDF o altro via mail. Posso garantire una trascrizione ben scritta, rielaborata, sintatticamente e grammaticamente corretta e revisionata con attenzione. Mi adeguo alle vostre richieste per quanto riguarda le tempistiche e il costo del lavoro svolto sempre con la massima attenzione e con la premura di presentare contenuti di buona qualità. Per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento, senza impegno, potete contattarmi tutti i giorni in qualsiasi momento, su WhatsApp 3801955887
Vista prodotto
Nola (Campania)
Portiere di notte addetto alle pulizie facchino d'albergo cameriere Sono un professionista con una solida formazione e diversificata esperienza nel settore alberghiero e assistenziale. Ho 41 anni, sono diplomato alla scuola alberghiera e possiedo una qualifica come operatore socio assistenziale. Nel settore alberghiero, ho accumulato una vasta esperienza che include il ruolo di facchino d’albergo e addetto alle pulizie in strutture di 3 e 4 stelle per 8 anni. Ho lavorato anche come portiere notturno in B&B, 2 anni e a Venezia (isola, albarella) per una stagione. Inoltre, ho ricoperto il ruolo di cameriere di sala in alberghi per 3 anni e ho esperienza come addetto alle pulizie su navi da crociera. Nel campo assistenziale, ho lavorato sia in casa di riposo che a domicilio per 3 anni. Le mie mansioni hanno compreso la pulizia della persona e dell'ambiente, l'accudimento e la somministrazione dei pasti, nonché la gestione dei medicinali sotto osservazione medica. Sono alla ricerca di opportunità lavorative nel settore alberghiero o assistenziale, e sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi zona necessiti delle mie competenze. Sono una persona affidabile, con buone capacità comunicative e orientamento al cliente. Sono abituato a lavorare in team e sotto pressione, garantendo sempre la massima attenzione ai dettagli e la soddisfazione del cliente. Se ritenete che la mia esperienza e le mie competenze possano essere di valore per la vostra azienda, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti,. Inserzionista: 6d1s5gwzev8=
Vista prodotto
Nola (Campania)
Facchino d'albergo cameriere addetto alle pulizie assistenza anziani e disabili Sono un professionista con una solida formazione e diversificata esperienza nel settore alberghiero e assistenziale. Ho 41 anni, sono diplomato alla scuola alberghiera e possiedo una qualifica come operatore socio assistenziale. Nel settore alberghiero, ho accumulato una vasta esperienza che include il ruolo di facchino d’albergo e addetto alle pulizie in strutture di 3 e 4 stelle per 8 anni. Ho lavorato anche come portiere notturno in B&B, 2 anni e a Venezia (isola, albarella) per una stagione. Inoltre, ho ricoperto il ruolo di cameriere di sala in alberghi per 3 anni e ho esperienza come addetto alle pulizie su navi da crociera. Nel campo assistenziale, ho lavorato sia in casa di riposo che a domicilio per 3 anni. Le mie mansioni hanno compreso la pulizia della persona e dell'ambiente, l'accudimento e la somministrazione dei pasti, nonché la gestione dei medicinali sotto osservazione medica. Sono alla ricerca di opportunità lavorative nel settore alberghiero o assistenziale, e sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi zona necessiti delle mie competenze. Sono una persona affidabile, con buone capacità comunicative e orientamento al cliente. Sono abituato a lavorare in team e sotto pressione, garantendo sempre la massima attenzione ai dettagli e la soddisfazione del cliente. Se ritenete che la mia esperienza e le mie competenze possano essere di valore per la vostra azienda, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti,. Inserzionista: 6d1s5gwzev8=
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.