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Apertura gestione


Elenco delle migliori vendite apertura gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Monza (Lombardia)
Apertura NUOVO CENTRO FITNESS MUGGIO’ Ricerchiamo persone serie e dinamiche come Personal trainer e Product manager Personal trainer con qualifica ed esperienza nel settore Il candidato deve essere solare, disponibile e competente Product manager è responsabile del monitoraggio e della gestione quotidiana di tutte le attività connesse al Fitness. Inoltre pianifica e svolge in prima persona corsi divertenti e piacevoli al fine di contribuire al benessere psico-fisico dei soci. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Napoli (Campania)
Azienda commerciale, per apertura nuova sede, sta selezionando urgentemente 15 figure per: - addetto vendite - area manager - sezione controllo - consulenza - amministrazione - gestione di nuovi uffici in apertura I selezionati seguiranno un percorso carrieristico e di formazione prima di svolgere tali mansioni. Offriamo un bonus mensile a partire da 800€ in base alle mansioni, offriamo una formazione retribuita e una carriera meritocratica. Per colloquio inviare un curriculum alla mail
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Rieti (Lazio)
Selezioni aperte,per nuova apertura commerciale,trattasi di attività impiegatizie all'interno dell'ufficio. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione posta elettronica;- Gestione appuntamenti colloqui;- Gestione meeting e riunioni per il responsabile;- Inserimento dati con archivio. Inoltre si richiedono i seguenti requisiti: - Ottima dialettica italiana;- Curata presenza;- Conoscenza dei sistemi informatici;- Disoccupazione in corso.- residenza in TERNI,RIETI,PERUGIA,e provincia.Si offre: -Contratto a tempo pieno full-time;-Retribuzione fissa mensile,puntuale;-Crescita professionale. Inviare C.V. vitae con tutti i dati per potervi contattare per un colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per:   Gestione Sinistri - Ramo I e III   Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali.  CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile.   Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
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Roma (Lazio)
Stiamo ricercando, per Impresa laziale di nuova apertura, una figura che si occupi della gestione della segreteria.Si offre:ambiente dinamico e giovanile;Il candidato selezionate si occuperà di gestione email, accoglienza e assistenza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio.Requisiti per la candidatura:diploma;conoscenza pacchetto office;buone capacità relazionali.Tipologia di contratto: tempo determinato e retribuzione fissa mensile.Orario lavorativo:9:00/18:00.Sede di lavoro: Ostia.No smart working.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per nuova apertura agenzia sita in SENIGALLIA si ricercano 5 figure addette alla gestione della clientela e acquisizione nuovi clienti Si richiede: _Buona predisposizione ai rapporti interpersonali _Capacità di problem solving
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Italia
Per nuova apertura agenzia sita in LEGNANO si ricercano 5 procacciatori addetti alla gestione della clientela e acquisizione nuovi clienti Si richiede: _Buona predisposizione ai rapporti interpersonali _Capacità di problem solving
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Milano (Lombardia)
Systemproject ricerca nuove figure professionali per apertura nuovo punto commerciale: consulenti alla vendita, cassieri, magazzinieri e responsabili qualificati. Il candidato ideale deve essere tra i 18 e i 26 anni con particolari competenze nella gestione del cliente e del personale.
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Italia (Tutte le città)
A Bologna impresa di servizi specializzata nella commercializzazione e nella distribuzione seleziona, per apertura nuova sede, personale da impiegare per mansioni di vendita e mantenimento clientela, gestione ordini/offerte. Si valutano anche candidati senza esperienza e neodiplomati. Per effettuare la candidatura inviare CV con foto
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Italia (Tutte le città)
Azienda multinazionale leader in Europa nel settore finanziario e assicurativo in espansione nel nord ovest Italia, seleziona personale tra cui consulenti, venditori, agenti, subagenti e area manager per inserimento nelle sedi attive e nelle nuove sedi in apertura. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico e la clientela, doti di leadership, propensione alla gestione di gruppi di lavoro. Si offre l'appartenenza a un primario Gruppo leader di settore, una costante formazione tecnica e commerciale, importanti prospettive di crescita. Si prega di inviare dettagliato Curriculum vitae con foto. I dati personali saranno trattati ai sensi del D. Lgs. N. 196/2003. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi D. Lgs. N. 198/2006.
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Italia (Tutte le città)
Avv. SALVATORE SCOGNAMIGLIO del foro di Napoli, con studio in Via Chiatamone 53/C, ricerca Collega civilista del foro di Napoli, serio e motivato, che voglia gestire - in qualità di contitolare - secondo studio con sede da aprire sempre in zona centro, nel cuore del quartiere CHIAIA/SAN FERDINANDO (Quartieri Spagnoli), sito a: * via Giovanni Nicotera, a 150 metri dalla fermata della linea 6 della metro (apertura giugno 2020) e dal Tribunale Militare, a 100 metri ascensore chiaia, a 400 metri Fermata linea 1 metro Toledo/Municipio, 500 metri ascensore Echia a Monte di Dio (apertura primavera 2020, con discesa a Via Chiatamone/ Via Partenope). L'immobile è di proprietà, dunque: - Nessun canone di locazione dell'ufficio; - Nessuna spesa oneri condominiali; Solo spese relative alle utenze (al 50%) Solo avvocati con residenza - non studio - in centro (cioè quartiere San Ferdinando). No avvocati di altre zone (Vomero, Posillipo, ecc). No altri professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, amministratori condominiali, ecc.) Grazie
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Roma (Lazio)
Nuova apertura magazzino vendita al dettaglio, a Roma, seleziona personale da inserire nella nuova struttura a Roma centro. Il personale dovrà occuparsi della gestione di più reparti sviluppati su una superficie superiore ai 1000mq. Le mansioni richieste sono: ADDETTI ALLA CASSA SCAFFALISTI per sistemazione capi di abbigliamento Si richiede buona propensione al rapporto con il pubblico. Ai candidati si offre regolare contratto di lavoro per orario full time. Inviare cv alla seguente mail per candidature: ilmondodiozrm@libero.it
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Roma (Lazio)
Aperte selezioni per apertura negozio, si ricercano 4 ambosessi con spiccate qualità comunicative per assistenza e gestione clienti, si richiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì per candidatura inviare CV
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Milano (Lombardia)
A Milano per apertura nuovo distaccamento commerciale impieghiamo full-time 3 figure di ambo i sessi per mansioni di gestione clienti, inserimento ordini e preventivi. La risorsa ideale ha predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego a tempo pieno con inserimento immediato. Inviate cv aggiornato
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Roma (Lazio)
Per apertura nuova filiale in zona Roma sud nel quartiere dell'Eur, cerchiamo Personale da inserire nel nostro organico Addetti alla gestione della clientela e del personale, Commerciali, Addetti alle vendite e Responsabili consulenti. Disponibilità fullTime con flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
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Crotone (Calabria)
Azienda locale che si occupa della pubblicita’ di un sistema elettrico esportato in oltre 50 nazioni al mondo,RICERCA RESPONSABILI PER APERTURA NUOVE FILIALI A tutte le persone che accetteremo all’interno dell’azienda offriremo,nella fase iniziale,un lavoro di consulenza pubblicitaria cioe' le persone scelte faranno pubblicita’ per nostro conto ma attenzione su un lavoro organizzato da noi nella loro zona di residenza e noi riconosceremo tra gli 800,00 e i 1000,00 euro di fisso mensile + incentivi che saranno commisurati alle capacita’.Dimostrate serietà e affidabilità verranno inserite a lavorare a rotazione in tutti gli altri dipartimenti aziendali perchè siamo un’azienda in forte espansione, attualmente abbiamo piu’ di 200 strutture in tutto il territorio nazionale e solo nei prossimi 5 mesi ne apriremo altre 50 di cui diverse sorgeranno in questa regione.Tutte le persone che ci mostreranno di avere le giuste qualita’ inerenti a questa attivita’ le inseriremo nella gestione di queste nuove filiali sia a livello manageriale per i piu’ ambiziosi anche a livello imprenditoriale.
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Milano (Lombardia)
Per nuova apertura selezioniamo consulenti commerciali per la promozione e vendita di servizi legati al settore delle telecomunicazioni e dell'energia. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti già acquisiti oltre all'inserimento di nuovi clienti acquisiti per mezzo di appuntamenti prefissati. Elemento preferenziale è l'esperienza nel settore delle utilities. Saranno esaminati anche CV alla prima esperienza nel settore che sosterranno un periodo di formazione e affiancamento per essere avviati correttamente alla nuova esperienza professionale. Garantita formazione professionale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì
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Italia (Tutte le città)
A Bracciano sta aprendo una nuova Gelateria: una Gelateria Naturale, inizio 2019. Cerchiamo persone sotto i 30 anni, con la voglia, l’entusiasmo e le motivazioni per entrare nel team di questa startup. Cerchiamo una persona con determinate caratteristiche: dinamicità, apertura, flessibilità, proattività, autonomia, propensione alla comunicazione e accogliente con i clienti. Cerchiamo una persona con queste capacità professionali: gestione vendite, organizzazione e gestione del banco, rapportarsi con professionalità e cortesia al pubblico. Cerchiamo una persona che metta in primo piano: affidabilità, rispetto, precisione, lavoro in team. Siamo in cerca di una persona interessata al mondo del gelato artigianale, alle materie prime, alla produzione e al servizio del gelato. Una persona disponibile ad addentrarsi nel mondo del gelato di qualità, disponibile ad approfondire conoscenze e competenze, nonché a mettersi in gioco per partecipare all’avvio di una gelateria naturale, fino a oggi non presente sul territorio braccianese. Non dimenticare che la gelateria lavora soprattutto d’estate, il sabato, la domenica e la sera fino a tardi. Se sei interessato invia il tuo cv a koster2000@yahoo.it (Verranno presi in considerazione solamente i cv inviati alla mail indicata)
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Bari (Puglia)
ETEREA BARI, ricerca per prossima apertura, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. I candidati dovranno avere come caratteristica: - Stato di innocupazione - Residenza in BARI BAT e provincia - Buona conoscenza del PC Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per apertura del nuovo ufficio a Pescara 3 commerciali. La figura da inserire nel team avrà il compito, di garantire la gestione della clientela nazionale ed estera, nonché dei contatti con la rete vendita. Si occuperà: - della ricezione e del data entry degli ordinativi dei clienti; - della cura dei servizi pre e post vendita, con interlocuzione con la clientela per ogni necessità; - del supporto alla rete vendita esterna; - della gestione dei dati e della documentazione di natura commerciale. Richiediamo disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: - inserimento in azienda con contratto a tempo determinato; - adeguato livello retributivo; - possibilità di maturare un'esperienza di lavoro formativa, in un contesto complesso e stimolante Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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Roma (Lazio)
Filiale di Civitavecchia, seleziona per nuova apertura in zona: Operaio controllo merci ed imballaggio. La mansione prevede: • Gestione del magazzino e del rifornimento merci • Gestione delle trattative commerciali con i fornitori Offriamo: • Fisso mensile • Flessibilità oraria (full time) • Formazione costante Si offre un iniziale contratto a termine finalizzato ad inserimento diretto in azienda e a tempo pieno. Per candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in provincia di Roma. Info dettagliate in sede, inviare CV.
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Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
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Roma (Lazio)
Si seleziona per nuova apertura nel territorio laziale un impiegato addetto al magazzino. L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda. Mansioni: - gestione merce in entrata e uscita - registrazione prodotti - controllo merce - gestione magazzino Requisiti richiesti: - rezidenza a ROMA - disponibilità immediata - puntualità e precisione Sede di lavoro: ROMA Orario: FULL TIME Allegare cv.
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Milano (Lombardia)
Per apertura nuova filiale si ricercano 6 ambosessi che si occupino di gestione alla clientela e customer care con disponibilità immediata e full-time. Si offre formazione. Si valuitano anche prime esperienze.
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Bari (Puglia)
Azienda in espansione seleziona per nuova apertura in Bari un impiegato logistico disponibile fin da subito per un impiego full-time. La figura selezionata si occuperaâ€(TM) della gestione degli ordini e della merce. Si richiede: residenza in Bari, disponibilità immediata, precisione e affidabilità. Offriamo un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile. Inviare il proprio cv aggiornato
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Napoli (Campania)
Per nuova apertura a Napoli presso Centro Direzionale, JMenergia azienda leader nel settore della consulenza, seleziona: - Addetti vendita - addetti gestione patrimonio - addetti segreteria front e back office Si offre: - Fisso mensile GARANTITO; - Puntualità nei pagamenti e serietà professionale - Formazione e affiancamento costante in sede; - Inquadramento a norma di legge Il candidato/a ideale: - capacità problemsolving - diplomato/a Chiama ora il numero 081.7764579 oppure invia un curriculum a selezioni-jmenergia.it. Sarai contattato in TEMPO REALE!
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Bari (Puglia)
Per nuova apertura in Bari si seleziona la seguente figura: -operaio carico merci, smistamento ed organizzazione magazzino. Si ricerca personale dotato di ottime capacità di lavorare in gruppo e con ottime capacità di gestione. La selezione è rivolta ad ambosessi in possesso di residenza in Bari o limitrofi e liberi da vincoli contrattuali. Orario di lavoro previsto: full-time. Si garantisce: -ambiente serio e professionale; -inquadramento a norma di legge; -stipendio fisso. Per i dettagli inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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