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Sinistri


Elenco delle migliori vendite sinistri

SINISTRI
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      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE AREA LIQUIDAZIONE SINISTRI Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazioni è alla ricerca di un RESPONSABILE AREA LIQUIDAZIONE SINISTRI. Il candidato ideale sarà in grado – a diretto riporto della Direzione Generale- di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Coordinamento delle attività attinenti la liquidazione dei sinistri rami elementari (inclusa cvt – no rc autoveicoli) - Rapporti con le centrali operative e con gli outsourcer - Gestione dei sinistri in contenzioso e dei sinistri all’attenzione anti-frode - Definizione delle riserve sinistri, dei sinistri IBNR e delle riserve per spese di liquidazione - Garantire il corretto aggiornamento del Data Base sini...
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      Bergamo (Lombardia)
      ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
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      Torino (Piemonte)
      Per azienda che si occupa di gestione sinistri in outsourcing, ricerchiamo un/una liquidatore sinistri RCA.Il/la liquidatore assicurerà in stretta relazione con tutti gli interlocutori la corretta gestione dell'attività Liquidativa, garantendone l'operatività, determinandone l'ottimizzazione dei flussi operativi entro le autonomie prefissate prestando particolare attenzione alla congruità delle riserve, alla velocità di liquidazione nonchè ai costi medi.AttivitàControllo scadenziario sinitriScelta dei sinistri da lavorare ed analisi della documentazioneRichiesta eventuale documentazione mancanteInvio proposta di liquidazionePrincipali interlocutoriCoordinatoreAmministrativoReferente Compagnia AssicurativaPeritiAvvocati di controparteSi offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno.Zona di lavoro: Moncalieri (To) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per:   Gestione Sinistri - Ramo I e III   Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali.  CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile.   Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
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      Venezia (Veneto)
      Azienda leader nella fornitura di servizi per la gestione di sinistri ricerca diplomati/laureati inattivi o disoccupati per uno stage all'interno dell'area segreteria con attività di analisi/verifica di documentazione e contratti assicurativi a supporto della divisione liquidativa. Breve descrizione delle attività: -analisi ed elaborazione di dati relativi a sinistri di massa; -creazione fascicolo; -predisposizione informativa per gli assicurati. Durata prevista 3-6 mesi. Previsto rimborso di 600,00 euro mensili. I candidati sono pregati di inviare un curriculum aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*]. Non è necessaria esperienza pregressa nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri; • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari; • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo; • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria; • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi. Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo; • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.); • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Spirito di osservazione e capacità di analisi; problem solving; forte orientamento al risultato e attitudine lavoro di gruppo completano il profilo. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Si offre contratto di a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL di riferimento, condizioni economiche in linea con il mercato con forti incentivi economici al raggiungimento dei risultati. Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è TORINO (TO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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      Cosenza (Calabria)
      Agenzia ricerca in Calabria collaborazioni con broker assicurativi, subagenti assicurativi, carrozzieri, caf, concessionari di vendita veicoli, ambito ospedaliero per il procacciamento di pratiche di gestione sinistri/risarcimenti. Ci occupiamo di: incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri mortali, danni immobiliari, danni ambientali, lavoro e previdenza, invalidità civile e risarcimenti condominiali. collaborazione a provvigione a salire in base al progetto (segnalatore-agente-corner), per un proficuo e duraturo rapporto si richiede e si offre massima serietà. Bruno 3468476777
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      Verona (Veneto)
      GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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      Italia (Tutte le città)
      Istruzione del sinistroAcquisizione delle informazioni necessarie alla liquidazioneGestione delle pratiche e verifica della documentazione tecnicaValutazione danni di natura economica e tecnicaContatto diretto con periti, avvocati e clientiPrestigiosa Compagnia AssicurativaLiquidazione sinistri - CARDLaurea in GiurisprudenzaAlmeno 3 anni di esperienza nel ruoloEsperienza consolidata sui sinistri CARD doppia firma senza lesioneOttime doti comunicative e relazionaliPrestigiosa Compagnia AssicurativaSede di lavoro MilanoSalario da 30.000 €/anno a 38.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Agenzia IDFOX srl con sede in Milano, ricerca in tutto il territorio Italiano, collaboratori professionisti nel settore Antifrode sinistri rami elementari al fine di ampliare il proprio organico con esperienza almeno annuale nel svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative con l’acquisizione presso Autorità competenti, escussioni delle parti e testimoni: Il candidato ideale ha: Ha esperienza in ruoli analoghi, automuniti con partita IVA. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) I candidati interessati possono inviare il proprio in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR)
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      Italia (Tutte le città)
      Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata ufficio gestione sinistri". La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesti almeno due anni di esperienza, documentato, nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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      Roma (Lazio)
      Opportunità di lavoro a: Milano-Bergamo-Como-Roma-Torino-Firenze-Venezia. Diventa un nostro segnalatore sinistri stradali a 360' Chiunque può diventare un Segnalatore, come secondo lavoro, per arrotondare il proprio stipendio. Contattaci! Da Lun a Ven dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 Oppure puoi lasciarci il tuo numero e ti richiamiamo noi. WhatsApp *vedi modalità di candidatura* scrivendo segnalatore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Venezia (Veneto)
      Insurance Outsourcing Management Srl società con sede in Mestre, ricerca un impiegato che si occupi dell'apertura dei sinistri; la risorsa deve avere esperienza in ambito assicurativo, doti di precisione e diplomazia, preferibilmente conoscenze giuridiche e un'ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, da inserire in un contesto innovativo, con concrete possibilità di crescita.
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      Italia (Tutte le città)
      Società di Brokeraggio Assicurativo presente su scala nazionale ricerca per la sua sede direzionale di Roma un Addetto per l'Ufficio Sinistri con competenze specifiche nel settore. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Giurisprudenza. Età inferiore a 29 anni. Disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per un'agenzia di brokeraggio assicurativo, una figura di: Stage Perito Assicurativo Zona di lavoro: zona Vigentino (Milano Sud), raggiungibile in auto o con il tram 24 Si offre un percorso di stage della durata iniziale di 6 mesi, prorogabile, a scopo assuntivo. Si offre rimborso spese. E' richiesta disponibilità immediata. Il candidato intraprenderà attività e percorso relativi alla perizia assicurativa, affiancato da figure senior (sinistri rami elementari). Si richiede laurea in architettura o ingegneria edile-architettura o affini.
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      Italia (Tutte le città)
      Società di brokeraggio assicurativo con sede in Treviso cerca: Addetto/a ufficio sinistri Requisiti: Laurea in giurisprudenza o in discipline economiche Esperienza minima di tre anni in analoga posizione presso agenzie/società di brokeraggio/compagnie/studi legali o società di infortunistica Sede di lavoro: Treviso Possibilità di adottare orari e modalità flessibili Inquadramento: CCNL Commercio Condizioni da concordare
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      Firenze (Toscana)
      Randstad Finance Firenze ricerca per una solida realtà leader del settore assicurativo un:Liquidatore SinistriLa risorsa individuata sarà inserita all'interno del Centro Liquidazione Danni, sarà affiancata e formata alla mansioneMansioni:Il candidato si occuperà di seguire la pratica del sinistro, gestirla e assolvere a tutte le attività che seguono fino al pagamento (ossia fino alla liquidazione) del danno, secondo quanto previsto dalle procedure aziendaliSi richiedono:- Laurea in Giurisprudenza- Conoscenza del diritto delle assicurazioni acquisita durante gli studi o durante il praticantato.- Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.- Buon livello della lingua inglese.- La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale.Per un positivo inserimento si richiedono umiltà, spirito di iniziativa, precisione e puntualità. Si offre un contratto in somministrazione di sei mesi full time con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. si occupa di risarcimento danni. La società Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. rappresenta innanzi alle Società Assicurative gli interessi delle persone che hanno subito danni da incidenti stradali, la sua finalità principale è conseguire il massimo risarcimento possibile per lesioni al corpo subite durante sinistri ed il massimo indennizzo in caso di decesso di un prossimo congiunto. Collaborando con Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. trovi lâ€(TM)opportunità di offrire alle persone danneggiate nei sinistri ed a loro famigliari un sostegno affinché possano ottenere un adeguato risarcimento dei danni subiti. Siamo una società che offre ai propri clienti un servizio di alta' qualità nell'ambito della liquidazione dei danni. Inoltre, mettiamo a Tua disposizione il nostro sistema informatico, che supporta lâ€(TM)organizzazione della Tua attività. Garantiamo una formazione dettagliata nonché un sistema di retribuzione gratificante. Indirizziamo il presente invito ad Agenti di Commercio plurimandatari / Consulenti / Procacciatori / Segnalatori che desiderano ampliare lâ€(TM)ambito della propria attività oppure che ne vogliono iniziare una nuova.La nostra l'offerta è rivolta anche ad agenti/broker assicurativi che operano nell'ambito risarcimento danni, che abbiano svolto attività nel settore o che vi siano ancora impegnati. Abbiamo immediata necessità di collaboratori i in grado di attivare una ricerca dinamica ed autonoma, contattare le persone danneggiate nei sinistri ed instaurare il primo contatto con il cliente, sostenendolo nella sottoscrizione (delega e contratto) e nella ricerca (verbale redatto dall'autorità intervenuta, referti medici, ecc.) della documentazione necessaria, nonché' compiendo le verifiche preliminari del caso. Requisiti: • iscrizione: Camera di Commercio / P. IVA / Enasarco / Gestione Commercianti • capacità comunicative; • conoscenza dei sistemi informatici e di internet; • forte orientamento al successo; • perseveranza e desiderio di aiutare gli altri; Offriamo: • la più alta retribuzione in materia di risarcimenti nel campo nazionale; • un completo sistema di formazione che sopperisce all'eventuale mancanza di esperienza â€" ti insegneremo tutto noi; • un efficace sostegno nella compilazione delle prime pratiche; • un ampio sistema motivazionale (premi, bonus, viaggi); • il finanziamento degli uffici e dei mezzi di spostamento; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Torino (Piemonte)
      Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. si occupa di risarcimento danni. La società Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. rappresenta innanzi alle Società Assicurative gli interessi delle persone che hanno subito danni da incidenti stradali, la sua finalità principale è conseguire il massimo risarcimento possibile per lesioni al corpo subite durante sinistri ed il massimo indennizzo in caso di decesso di un prossimo congiunto. Collaborando con Centro Europeo Risarcimenti S.r.l. trovi l’opportunità di offrire alle persone danneggiate nei sinistri ed a loro famigliari un sostegno affinché possano ottenere un adeguato risarcimento dei danni subiti. Siamo una società che offre ai propri clienti un servizio di alta' qualità nell'ambito della liquidazione dei danni. Inoltre, mettiamo a Tua disposizione il nostro sistema informatico, che supporta l’organizzazione della Tua attività. Garantiamo una formazione dettagliata nonché un sistema di retribuzione gratificante. Indirizziamo il presente invito ad Agenti di Commercio plurimandatari / Consulenti / Procacciatori / Segnalatori che desiderano ampliare l’ambito della propria attività oppure che ne vogliono iniziare una nuova.La nostra l'offerta è rivolta anche ad agenti/broker assicurativi che operano nell'ambito risarcimento danni, che abbiano svolto attività nel settore o che vi siano ancora impegnati. Abbiamo immediata necessità di collaboratori i in grado di attivare una ricerca dinamica ed autonoma, contattare le persone danneggiate nei sinistri ed instaurare il primo contatto con il cliente, sostenendolo nella sottoscrizione (delega e contratto) e nella ricerca (verbale redatto dall'autorità intervenuta, referti medici, ecc.) della documentazione necessaria, nonché' compiendo le verifiche preliminari del caso. Requisiti: • iscrizione: Camera di Commercio / P. IVA / Enasarco / Gestione Commercianti • capacità comunicative; • conoscenza dei sistemi informatici e di internet; • forte orientamento al successo; • perseveranza e desiderio di aiutare gli altri; Offriamo: • la più alta retribuzione in materia di risarcimenti nel campo nazionale; • un completo sistema di formazione che sopperisce all'eventuale mancanza di esperienza – ti insegneremo tutto noi; • un efficace sostegno nella compilazione delle prime pratiche; • un ampio sistema motivazionale (premi, bonus, viaggi); • il finanziamento degli uffici e dei mezzi di spostamento; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Le principali attività del candidato saranno:gestione e liquidazione sinistri ramo I, III, Vsupporto per attività di back officecontatto con l'assicurato o il beneficiarioCompagnia Assicurativa Team gestione sinistri ramo vitaIl candidato ideale ha maturato almeno un'esperienza come liquidatore o gestore sinistri sul ramo vita, è flessibile nel dare supporto al back office ed è immediatamente disponibile per un contratto a tempo determinato. Il nostro cliente è una compagnia assicurativa sita in Milano.Contratto iniziale di sei mesi, CCNL Ania + Buoni pastoSalario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti attività:gestione dell'intero processo peritale dei sinistri riconducibili prevalentemente alle polizze All Risk Danni Diretti ed Indiretti, Furto, Rischi tecnologici e Responsabilità Civile redazione di elaborati di stima del valore di fabbricati e macchinari per la sottoscrizione di polizze assicurative e di redazione di Risk Assessment report Importante Societa di Brokeraggio AssicurativoEsperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anniLa risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:precisione ed elasticità Ottime conoscenze informatiche Preferibile Laurea in IngegneriaDisponibilità a viaggi e trasferte Spirito d'iniziativa e spiccate capacità organizzative Capacità commerciali e negoziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anni Il nostro cliente è una Società attiva nell'ambito dei servizi tecnici parte di un importante gruppo di brokeraggio assicurativoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per la propria Divisione Antifrode Assicurativa un profilo amministrativo. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in aziende strutturate nel ruolo di back office. La risorsa andrà ad implementare il team sinistri, occupandosi delle seguenti attività: - apertura e istruttoria del sinistro - identificazione della tipologia di ramo - upload della documentazione e supporto amministrativo - fatturazione e parcellizzazione dei sinistri Il candidato ideale dovrà aver maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 1 anno nell'apertura dei sinistri ramo danni all'interno di un'agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative. L'offerta è rivolta a profili in possesso di laurea preferibilmente in Economia o Giurisprudenza. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, spiccata attitudine al lavoro in team, forte senso di responsabilità oltre che una buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali amministrativi. Si richiedono inoltre precisione, proattività e buona capacità relazionale. Si offre contratto e inquadramento commisurati all’esperienza in realtà giovane, dinamica e in forte crescita. Preferibile domicilio nelle zone limitrofe al luogo di lavoro (Sassuolo). Orario di lavoro: Full time. Sede: Sassuolo (MO) Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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      Italia
      La risorsa si occuperà di effettuare delle perizie assicurative secondo il capitolato tecnico definito dal Cliente. Nell’ambito di tale attività sono previsti sopralluoghi su tutto il territorio nazionale, incluse trasferte all’estero per specifici mandati da eseguire per conto di clienti internazionali. L’attività prevede principalmente: il contatto del cliente la gestione di un'agenda appuntamenti che verrà definita con il reparto tecnico la rilevazione dei danni in contraddittorio o meno l’effettuazione di un set fotografico che sostenga quanto evidenziato in fase peritale la trasmissione dei dati nel formato prestabilito requisiti minimi: Iscrizione all’Albo dei Periti Assicurativi Esperienza nella stima e valutazione di danni in ambito peritale Conoscenza degli applicativi/software tipici del settore Predisposizione al raggiungimento di obiettivi fissati sulla base dei tempi di gestione dei sinistri e dei costi medi dei sinistri periziati Spiccate capacità relazionali da capitalizzare nella gestione dei clienti danneggiati Laurea o Diploma Tecnico, in alternativa viene presa in considerazione l’eventuale frequentazione di corsi di formazione professionale sostenuti in ambito assicurativo (Rami Elementari)
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      Milano (Lombardia)
      La risorsa si occuperà di effettuare delle perizie assicurative secondo il capitolato tecnico definito dal Cliente. Nellâ€(TM)ambito di tale attività sono previsti sopralluoghi su tutto il territorio nazionale, incluse trasferte allâ€(TM)estero per specifici mandati da eseguire per conto di clienti internazionali. Lâ€(TM)attività prevede principalmente: il contatto del cliente la gestione di un'agenda appuntamenti che verrà definita con il reparto tecnico la rilevazione dei danni in contraddittorio o meno lâ€(TM)effettuazione di un set fotografico che sostenga quanto evidenziato in fase peritale la trasmissione dei dati nel formato prestabilito requisiti minimi: Iscrizione allâ€(TM)Albo dei Periti Assicurativi Esperienza nella stima e valutazione di danni in ambito peritale Conoscenza degli applicativi/software tipici del settore Predisposizione al raggiungimento di obiettivi fissati sulla base dei tempi di gestione dei sinistri e dei costi medi dei sinistri periziati Spiccate capacità relazionali da capitalizzare nella gestione dei clienti danneggiati Laurea o Diploma Tecnico, in alternativa viene presa in considerazione lâ€(TM)eventuale frequentazione di corsi di formazione professionale sostenuti in ambito assicurativo (Rami Elementari)
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      Italia (Tutte le città)
      MB Management ricerca per Azienda leader nel settore assicurativo un impiegato/a assicurativa con inglese per la sede di Treviso centro. La risorsa sarà da inserita all'interno dell'Azienda per curare le attività di: - backoffice in lingua inglese - supporto nella gestione sinistri con documentazione in inglese Si richiede: - Flessibilità di orario, affidabilità, precisione e puntualità - Forte predisposizione alla gestione delle relazioni - Ottima dialettica e cultura generale, empatia e capacità persuasiva - Ottime abilità di comunicazione verbale e scritta - Attitudine al lavoro in team e per obiettivi - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza nell'utilizzo del PC, e applicativi Word ed Excel - Esperienze qualificate nel settore back office assicurativo e gestione sinistri - Diploma: tutti i licei, istituti linguistici o magistrali. Anche laureate - Residente a massimo 25 minuti di corriera da Treviso Si offre: - Opportunità di crescita professionale - Inserimento in un contesto modernamente organizzato giovane e dinamico - Contratto secondo CCNL e successivamente a tempo indeterminato - Brand reputation Orario di Lavoro: Full time da lunedì a venerdì con orario d'ufficio dalle 9,00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedi al venerdi: 37.5 ore settimanali. Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a mattiabiancardi@libero.it specificando: Impiegato/a assicurativa TREVISO
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      Firenze (Toscana)
      Entra anche tu nel mondo assicurativo dalla porta principale! Non hai esperienza? Non conosci il settore? Non importa ci siamo noi per questo! T ASSICURA ti offre un servizio accurato di formazione, apertura ed avviamento della tua agenzia di assicurazioni. Verrai seguito passo per passo dal corso di formazione, all'iscrizione nell'apposito registro, all'ottenimento dei mandati, all'uso delle piattaforme operative, alla gestione dell'agenzia, alla parte pubblicitaria e molto ancora. Potrai vendere tutti i prodotti assicurativi: dalla semplice RCA, a polizze per fabbricati, professionali, polizze vita, piani pensionistici, ecc. Ti occuperai di emettere le polizze, dei rinnovi, delle scadenze, dei sinistri ecc. Lavorerai con quasi tutte le compagnie presenti nel mercato Italiano. Verrai quindi inserito a pieno diritto nel mondo assicurativo, un mondo oggi difficile da raggiungere. Ti occuperai inoltre della gestione dei sinistri con elevati ristorni provvigionali. La nostra non è una proposta in franchising ma un semplice servizio formativo e di avviamento di agenzia assicurative tenuto da esperti del settore. Non chiediamo pertanto royalties ma un investimento di 5.900€ per aprire la tua agenzia. Se interessati inviare un recapito telefonico e verrete ricontattati.
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      Italia (Tutte le città)
      Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un/una: Addetto Customer care Invalidi civili La risorsa, inserita all’interno nella divisione di Customer Care, si occuperà dell’assistenza telefonica e via mail ai clienti relativamente alle polizze stipulate e ai sinistri occorsi in ambito automotive e medico/ospedaliero: ascolto problematiche, segnalazioni a liquidatori, attività di customer care, apertura sinistri sul sistema gestionale interno. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di  brokeraggio assicurativo. Appartenenza alle Categorie protette Invalidi civili L.68/99 Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche Esperienza di 1 anno nel ruolo Buone doti relazionali e comunicative Sede: MIlano Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi o Apprendistato  
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      Italia (Tutte le città)
      Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente un/una: Impiegato amministrativo Invalido civile La risorsa sarà inserita all’interno del team specializzato nel rimborso spese mediche ed ospedaliere (RSMO) e si occuperà dell’attività di liquidazione sinistri, sia in forma diretta che rimborsuale, interfacciandosi con i centri liquidazione delle Compagnie Assicurative e con la rete convenzionata di strutture sanitarie. Avrà inoltre modo di conoscere il settore del brokeraggio assicurativo, la struttura aziendale e le procedure interne nonché le modalità di liquidazione dei sinistri. Requisiti: Appartenenza alle Categorie protette invalido civile L.68/99 Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche Esperienza di almeno di 1 anno nel ruolo Ottime doti relazionali e comunicative Sede: Milano Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi o apprendistato finalizzato all'assunzione
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      Italia (Tutte le città)
      Società di servizi peritali specializzata nella gestione e liquidazione di sinistri rami danni - NON auto - ricerca professionista PERITO RAMI ELEMENTARI / RCT (diplomato e/o laureato preferibilmente in materie tecniche) per ampliamento organico con operatività nelle provincie di MILANO, MONZA E BRIANZA. Per la figura in oggetto si da preferenza a figure con precedente esperienza nel settore. Al candidato si richiede di gestire l'intero iter peritale dei sinistri di frequenza, sotto la supervisione di un team leader (sopralluogo, accertamento delle cause, quantificazione del danno, applicazione condizioni contrattuali,...). Requisiti: - precedente esperienza lavorativa come perito Rami Elementari - diploma/laurea in materie tecniche - serietà e dedizione al lavoro - buone capacità organizzative e di processo - doti relazionali e di comunicazione - buona conoscenza strumenti office automation - automunito Contratto di lavoro: Partita IVA - l'emolumento sarà proporzionalizzato all'esperienza del professionista nel campo ed alla dimostrata capacità di condurre l'iter peritale in autonomia nel rispetto della tecnica e del dettato contrattuale.
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      Catania (Sicilia)
      Ricerchiamo una figura che all'interno del back office assicurativo, si occupi della gestione dei sinistri e produrrà reportistica per il responsabile d'area.La risorsa avrà il ruolo di interfaccia tra i colleghi delle officine e le compagnie assicurative: apertura e chiusura dei sinistri con periti/compagnie e relativa liquidazione. Supporterà inoltre i colleghi analizzando la polizza e organizzando la gestione della documentazione e delle pratiche necessarie.Il candidato ideale è in possesso di diploma di maturità, ottimo utilizzo degli applicativi Office; è gradita esperienza - preferibilmente nella mansione - in ambito impiegatizio e di servizio clienti. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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