-
loading
Solo con l'immagine

Master specializzazione studi europei


Elenco delle migliori vendite master specializzazione studi europei

EUROPEI E AMERICANI MODERNO E SEMPLICE DELLA COPERTURA DEL PANNO PICCOLA LAMPADA DA TAVOLO PICCOLA LAMPADA DA COMODINO PER LA CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO, CASA, UFFICIO, UNIVERSITÀ DORMITORIO,MARRONE
  • Design ❤Simple: L'aspetto elegante e alla moda di questa lampada da letto aumenta la vostra estetica casa. L'ombra del tessuto open-top beige lino passa sopra la solida base metallica lucidata. Le dimensioni e il design lo rendono un dispositivo eccellente per le cabine e studi professionali ..
  • ❤ Questo è un regalo ideale per neonati, bambini, ragazzi o ragazze, le donne e gli adulti. Crediamo che i nostri lampade da comodino sono progettati e costruiti secondo le severe norme di qualità ,.
  • ❤Soft e moderate luce: I irradia lampada della luce attraverso il tessuto poliestere grigio paralume in modo uniforme e morbida. comodo di illuminazione soddisfa le vostre esigenze, come la lettura di andare a letto, cambiare i vestiti e andare in bagno a mezzanotte ..
  • ❤Easy da usare e installare: Si può facilmente installare secondo le nostre fasi di installazione, e la lampada da comodino ha un interruttore ON / OFF, il che rende come super conveniente come una lampada da comodino ..
  • servizio di ❤High qualità: Ci sforziamo di garantire la completa soddisfazione del cliente. Se avete domande dopo aver ricevuto il prodotto, fatecelo sapere e vi forniremo con la soluzione migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER CLASS GUANTO DA FORNO DOPPIO, COLORE: NERO
  • Massima protezione dal calore: questi guanti da forno MasterClass sono realizzati in cotone resistente, in modo da poter gestire oggetti caldi come un professionista.
  • Facile da maneggiare: i guanti da forno si adattano anche a mani grandi e sono distanziati 51 cm di distanza per garantire una presa salda e sicura su qualsiasi oggetto.
  • Fodera confortevole: il design trapuntato a più strati aggiunge ulteriore isolamento e l'interno in spugna beige è ideale per asciugare le mani.
  • Qualità garantita: i doppi guanti da forno MasterClass soddisfano i pertinenti standard di sicurezza europei e sono coperti da una garanzia di 5 anni.
  • Lavabile in lavatrice: basta lavare sotto i 40 gradi Celsius per mantenerli freschi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA
  • Pozzoli Studi di media difficoltà, per Pianoforte. Edizioni Ricordi - 90 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ISTITUTO DI STUDI EUROPEI “ALCIDE DE GASPERI” www.ise-ies.org SCUOLA POST-UNIVERSITARIA DI STUDI EUROPEI 65° ANNO ACCADEMICO 2019-2020 CORSO MASTER DI SPECIALIZZAZIONE IN STUDI EUROPEI Il programma, dedicato alle istituzioni e politiche dell’Unione europea, verte sui seguenti moduli: Giornata introduttiva: I contenuti e le finalità del Master, attraverso la presentazione dei moduli. I - Le grandi tappe dell’Unione Europea e i principi istituzionali II - Mercato interno, libera circolazione merci e capitali, Unione Monetaria Europea, Banca Centrale Europea ed Euro III - Politiche del lavoro e sociali IV - Attività finanziarie e finanze dell’Unione Europea V - Diritti fondamentali e cittadinanza dell’Unione VI - Immigrazione, asilo e cooperazione giudiziaria VII - Politica estera e di sicurezza comune (PESC) VIII - Altre politiche europee IX - Cooperazione multilaterale dell’Unione Europea X - Bioetica generale/Bioetica speciale TITOLI DI AMMISSIONE - DURATA DEL CORSO Al Master possono accedere i dirigenti e funzionari delle Amministrazioni pubbliche, coloro che hanno partecipato al I Corso della Scuola e conseguito il “Diploma di Perfezionamento in Studi Europei” nonchè coloro che, in possesso di laurea, abbiano maturato, a giudizio della Direzione della Scuola, una specifica esperienza di studio e/o professionale. Le ammissioni avverranno in base ad una valutazione dei titoli posseduti e ad un eventuale colloquio. I Corsi sono rivolti a dirigenti e funzionari delle Amministrazioni Pubbliche, agli interessati alle tematiche europee ed a coloro che necessitano di una preparazione adeguata per partecipare ai concorsi generali periodicamente indetti dalle Istituzioni Europee e ai Concorsi pubblici nazionali. I moduli saranno integrati da conferenze di studio di settore. Per conseguire il Master gli iscritti dovranno discutere una tesi di ricerca finale entro le due sessioni previste di maggio e luglio 2020. Nel mese di ottobre è possibile un appello straordinario dietro il pagamento della tassa di fuoricorso di €300,00. La docenza è svolta da professori universitari, alti funzionari ed esperti. L’attività didattica inizia il 21 novembre 2019 e termina nel successivo mese di marzo 2020. Le lezioni si svolgeranno martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 19.30. La frequenza è obbligatoria (è consentito un limite massimo di assenze pari al 20% sulle ore totali del corso pari a 70 ore). ISCRIZIONI Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire alla Segreteria della Scuola entro il 05 novembre 2019, unitamente alla relativa documentazione ed all’attestazione del versamento effettuato sul c/c BNL IBAN: IT64 D010 0503 3820 0000 0200086, intestato all’Istituto di Studi Europei “Alcide De Gasperi”, Via delle Quattro Fontane, 29 - 00184 Roma. La quota di partecipazione (comprensiva di immatricolazione, frequenza e materiale didattico di base) è di €1.500,00 (esente da IVA). Tale somma potrà essere così ripartita: €750,00 all’atto dell’iscrizione e €750,00 entro il 10 gennaio 2020. La tassa annuale di “fuori corso” è di €300,00. Per le iscrizioni al Master a titolo personale potrà essere stabilita la rateizzazione in tre rate da €500,00. La Segreteria della Scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00 (tel. 06.6784262 - fax 06.6794101; e-mail: info@ise-ies.org o kipsc@tin.it).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master amministratore di rete sistemista MS Windows e Linux completo 4 moduli 130 ore di formazione Diventa Tecnico Informatico esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare IT MANAGER con il nostro MASTER AMMINISTRATORE DI RETE SISTEMISTA MICROSOFT WINDOWS SERVER E LINUX e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale e il nostro Master. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti IT MANAGER e Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Corso di Alta Specializzazione in Internazionalizzazione delle Imprese con il patrocinio di Confindustria Catania e della Camera di Commercio di Catania, nasce dalle esigenze dell’attuale scenario di mercato, in cui molte imprese italiane si orientano verso i mercati internazionali: nuovi sbocchi commerciali, collaborazioni con partner esteri, lancio di nuovi business, accordi di fornitura strutturati e delocalizzazioni produttive si verificano con sempre maggiore l Master MIDI, ha la durata di 240 ore di formazione. Frequenza in formula weekend alterni, dalle 9,30 alle h. 17,30. Verifiche in itinere consentiranno un costante monitoraggio delle tematiche apprese. Al termine del Master, tutti i partecipanti riceveranno l’attestato finale di specializzazione ed è previsto un periodo On the Job con possibilità di stage 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. a figura in uscita sarà Esperto in Internazionalizzazione delle Imprese con competenze per: • Contribuire al miglioramento della struttura organizzativa orientata alla cooperazione industriale internazionale e all’esportazione; • affiancare l’imprenditore e/o l’amministratore pubblico nelle scelte strategiche di internazionalizzazione; • gestire network produttivi all’estero; • pianificare azioni di vendita e di assistenza globale per prodotti e servizi compatibili all’import/export; • gestire i rapporti contrattuali e legali con l’estero e uffici export. Sono previste borse di studio a copertura parziale del 35% per gli aventi requisiti, agevolazioni per ex studenti Metaconsulting e Yeschool FormAzione, agevolazioni per aziende e studi professionali con più unità partecipanti.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il Master in Design d'interni (Interior design) si rivolge a professionisti del settore Design e Management (Architetti, Ingegneri, Designer, arredatori, visual designer), a coloro che desiderano specializzarsi nel settore della progettazione rivolta agli spazi del commercio (negozi, e altre attivita commerciali no food), acquisendo competenze e tecniche di elaborazione in grado di affrontare le problematiche di questo specifico settore progettuale e a tutti coloro che vogliono diventare professionisti della progettazione di interni; un buon progettista è in grado di suddividere gli spazi, consigliare materiali e finiture in funzione delle destinazioni d'uso, suggerire mobili e complementi per l'arredamento di abitazioni, ambienti privati, uffici e locali pubblici. Il corso ha una durata variabile perchè la nostra politica è la formazione in senso stretto (non la vendita di pacchetti di ore/lezioni) quindi per contratto intendiamo terminato il corso solo quando il programma è stato svolto integralmente e quindi solo quando si riesce a lavorare gestendo al meglio tutti gli strumenti offerti. Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso è strutturabile anche a livello individuale con un docente dedicato e, in ogni caso, i giorni e gli orari della frequenza sono a scelta. Per ulteriori informazioni può contattarci gratuitamente al numero verde 800.03.51.41. Master in Design d'interni (Interior design) I Corsi di Interior Design formano, attraverso gli strumenti digitali più avanzati, professionisti in grado di concepire, progettare e realizzare gli spazi interni ed esterni. L'Interior Designer o Arredatore di Interni interagisce con l'intero sistema del progetto visivo: la grafica, disegno 2D, 3D e le nuove tecnologie e deve saper creare immagini generate da programmi tridimensionali come 3D Studio Max e di grafica bidimensionale come Autocad e Photoshop, affinchè sappia produrre simulazioni per arredamento di interni. Il corso propone un elevato livello di specializzazione: unisce le competenze progettuali alla preparazione tecnica e analizza tutte le fasi della produzione. Si sviluppa nell'intera realizzazione di un progetto di arredamento di interni in tutte le sue fasi realizzative, partendo da un progetto di massima in 2D, attraverso l'ausilio continuo di un professionista del settore, che seguirà passo passo tutte le fasi. I software che si andranno a studiare nello specifico saranno: 3D Studio MAX, AutoCad e Photoshop. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato indicante le competenze acquisite.
2.070 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: tre mesi di lezione in aula e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Titoli rilasciati: - Attestato di Master Digital Marketing Turistico - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EDIZIONE ONLINE INIZIO: 21 ottobre 2021 Durata: quattro mesi di lezioni e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: giovedì, dalle 14.00 alle 17.00 - venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 13.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI per CHEF di CUCINA Italiana. La formula dei nostri corsi è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo disponibili interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Contatti: 3925991479 - piuitalia.form@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CUCINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PIUITALIA, La scuola dei MESTIERI del FOOD, organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. La nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti, crescerai lavorando per 6/7 mesi al fianco di CHEF professionisti in una vera cucina. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CICINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Ti offriamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ISTITUTO DI STUDI EUROPEI “ALCIDE DE GASPERI” www.ise-ies.org Scuola post-universitaria di Studi Europei 65° anno accademico 2019-2020 L’Istituto di Studi Europei, fondato in Roma nell’anno 1953, promuove lo studio delle discipline concernenti l’integrazione europea, effettua ricerche specifiche nei settori di interesse comunitario e collabora con le istituzioni comunitarie ed internazionali. In seno all’Istituto è attivata la “Scuola post-universitaria di Studi Europei” che ha il seguente ordinamento degli studi per il III CORSO DIPLOMA DI PERFEZIONAMENTO SCIENTIFICO IN ORGANIZZAZIONE DELLA COOPERAZIONE E DELL'INTEGRAZIONE EUROPEA TITOLI DI AMMISSIONE - DURATA DEL CORSO Al III Corso, sono previsti seminari specialistici dedicati all’evoluzione e alle prospettive future dell’integrazione europea con particolare attenzione alle relazioni esterne dell’Unione. I suddetti seminari saranno integrati da una serie di conferenze ed incontri-dibattiti interdisciplinari con personalità ed esperti. I seminari e le conferenze sono programmati a partire dalla metà di novembre 2019, dalle ore 15.00 alle 19.30. In ogni caso, gli iscritti saranno regolarmente invitati dalla Segreteria della Scuola per prendere parte ad incontri di studio e discussioni circa l’elaborazione della tesi di ricerca. Al Corso possono essere ammessi coloro i quali abbiano già conseguito il titolo finale del Master, sia coloro che, in possesso di laurea, abbiano maturato, a giudizio della Direzione della Scuola, una specifica esperienza di studio e/o professionale. Per il conseguimento del relativo titolo i candidati dovranno presentare un’approfondita tesi di ricerca, concordata preventivamente con il Direttore della Scuola e con il Relatore. La discussione della tesi, davanti all’apposita Commissione composta anche da esperti e funzionari comunitari, è programmata per ottobre 2020. ISCRIZIONI Le domande redatte su apposito modulo scaricabile dal sito www.ise-ies.org dovranno pervenire entro il 05 novembre 2019, unitamente alla relativa documentazione, alla Segreteria dell’Istituto di Studi Europei “Alcide De Gasperi” - Via delle Quattro Fontane, 29 - 00184 Roma, aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00 (tel. 06.6784262 - fax: 06.6794101; e-mail: info@ise-ies.org o kipsc@tin.it). Il costo complessivo, comprendente immatricolazione, frequenza e materiale didattico ed esente da IVA, ammonta a € 2.000,00. Tale somma potrà essere così ripartita: € 1.000,00 all’atto dell’iscrizione e € 1.000,00 entro il 10 gennaio 2020. Per le iscrizioni a titolo personale potrà essere stabilita la rateizzazione in quattro rate da € 500,00. La tassa annuale di “fuori corso” ammonta a € 400,00. I versamenti dovranno essere effettuati sul c/c BNL IBAN: IT64 D010 0503 3820 0000 0200086 intestato all’Istituto di Studi Europei “Alcide De Gasperi” - Via delle Quattro Fontane, 29 - 00184 Roma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un'insegnante di francese madrelingua, ho lavorato presso l'International School of Naples e l'Institut français Napoli. Sono laureato in informazione e comunicazione all'Università di Lorraine in Francia, ho seguito un master di secondo livello in Studi europei e internazionali all'università di Metz e all'Università di Scienze Politiche di Genova nell'ambito di un Erasmus di sei mesi. Il mio approccio consiste nell'immersione totale nell'universo linguistico francese attraverso un metodo attento ai differenti aspetti della linguistica: fonetica, morfologia, sintassi e semantica. Inoltre ritengo importante dirigere l'attenzione verso aspetti sociolinguistici e pragmatici generali come cultura, arte, musica, cinema in lingua originale al fine di sviluppare capacità cognitive attraverso temi dell'attualità e della società di riferimento. Creando un piano di studio, al fine di valutare gli obiettivi e la progressione dello studente, mi adatto al suo ritmo e alle sue esigenze. Le mie lezioni si basano sulla conversazione e l'interattività anche durante le lezioni di grammatica e gli esercizi. Ritengo prioritarie le motivazioni e le domande dello studente. Nel caso in cui lo studente avesse la necessità di prepararsi al superamento di un esame specifico o al conseguimento di un diploma, lo potrei anche aiutare a organizzare un piano di studio adeguato e mirato seguendo temi e programmi consoni all'ottenimento del risultato. TITOLI DI STUDIO OTTENUTI: LAUREA MAGISTRALE IN STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI Erasmus presso l’Università degli Studi di Genova, dipartimento di Scienze Politiche LAUREA TRIENNALE IN INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE Presso l’Université de Lorraine HYPOKHÂGNE Formazione selettiva di preparazione ai concorsi delle prestigiose scuole francesi. Presso il Lycée Georges de la Tour de Metz DIPLOMA DI MATURITÀ IN SCIENZE ECONOMICHE E SOCIALI Presso il Lycée Georges de la Tour de Metz ESPERIENZA LAVORATIVA: INSEGNANTE DI FRANCESE PRESSO L’INTERNATIONAL SCHOOL OF NAPLES • Lezioni di francese livello A1/A2/B1 • Grammatica, comprensione orale, vocabolario STAGISTA PRESSO L’INSTITUT FRANÇAIS NAPOLI Compiti principali: • Contattare gli artisti, gestire l’organizzazione degli eventi (spettacoli teatrali, mostre, concerti...) • Progettazione del materiale di comunicazione • Accoglienza del pubblico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in Mediazione Linguistica e Master in Studi Internazionali ed Europei offre traduzioni da e verso inglese e spagnolo e correzione di testi e tesi in inglese. Prezzo da concordare di volta in volta.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Laureato in Economia e Management Aziendale (prossimo allâ€â„¢abilitazione allâ€â„¢esercizio della professione di Dott. Commercialista) e Laureata in Giurisprudenza (abilitata allâ€â„¢esercizio della professione di Avvocato), con una comprovata esperienza nel campo della scrittura, offrono supporto per: - Preparazione singoli esami o potenziamento nelle singole discipline e materie; -Assistenza nella stesura della tesi di Laurea/Master/Specializzazione, Saggi e Presentazioni, Articoli di settore. Di seguito le discipline trattate: - ECONOMIA (tutti gli esami del piano di studi, tra cui, a titolo esemplificativo: Economia Aziendale, Ragioneria Generale ed Applicata, Marketing, Strategia Aziendale, Finanziamenti alle imprese, Finanza Agevolata, Economia degli Intermediari, Politica Economica) - GIURISPRUDENZA (tutti gli esami del piano di studi, tra cui, a titolo esemplificativo: Diritto Amministrativo, Diritto Commerciale, Diritto dellâ€â„¢Economia, Diritto Privato) Si garantisce massima serietà, precisione e disponibilità nel venire incontro alle esigenze degli studenti e/o professionisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MASTER EUROPROGETTAZIONE per diventare EUROPROGETTISTA: innovativa competenza L'edizione del Master intensivo in Europrogettazione è aperto a diplomati, Laureati, Commercialisti, Architetti, Ingegneri e a tutti i Professionisti che vogliono avere le competenze specialistiche dell' Europrogettista. Al termine verrà rilasciato l'Attestato di partecipazione certificante le competenze di Esperto in Europrogettazione Le competenze in tema di progettazione, gestione ed assistenza tecnica finalizzate all' utilizzo delle risorse dei fondi comunitari sono molto richieste ed assai spendibili sul mercato del lavoro. Corso in promozione al prezzo più basso d'Italia CENTRO STUDI R&S EUROPEI EUROTALENTI - Tel. 330-266.500
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.