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Materiale informativo


Elenco delle migliori vendite materiale informativo

MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI RECUPERO CON FINITURA A COLORI MISTI TAVOLO DA TRUCCO CON SPECCHIO 112X45X76 CM MASSELLO DI RECUPEROARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori mistiArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 112 x 45 x 76 cm (L x P x A)
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: Legno massello di recupero con finitura a colori misti Tavolo da Trucco con Specchio 112x45x76 cm Massello di RecuperoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
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MATERIALE: MDF, LEGNO DI PINO SPAZZOLATO COLORE: BIANCO TAVOLINO DA TRUCCO MODERNO MOBILETTO MAKE UP BIANCOARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolatoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaColore: Bianco
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaDimensioni: 87 x 42 x 89 cm (L x P x A)
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Materiale: MDF, legno di pino spazzolato Colore: Bianco Tavolino da Trucco Moderno Mobiletto Make Up BiancoArredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
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MATERIALE: LEGNO MASSELLO DI ACACIA CON FINITURA NATURALE PANCA 110X38X46 CM IN LEGNO MASSELLO DI ACACIAARREDAMENTO PANCHE PANCHE PER CUCINA E SALA DA PRANZO
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturaleArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoDimensioni: 110 x 38 x 46 cm (L x P x A)
  • Arredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzoAssemblaggio richiesto: Sì
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
  • Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale Panca 110x38x46 cm in Legno Massello di AcaciaArredamento Panche Panche per cucina e sala da pranzo
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Napoli (Campania)
GLOBAL SRL Azienda nota per la distribuzione di materiale informativo ricerca assistenti e fattorini come addetti alla distribuzione e alla logistica.Il candidato ideale deve essere in grado di organizzare e gestire correttamente la propria zona di lavoro, gestire con ordinata precisione il materiale assegnato evitando gli sprechi.E' richiesto impegno full-time.Valutiamo anche prima esperienza. Si offre:- Contratto a norma di legge- Spostamenti con mezzi aziendali- Pagamento settimanale o mensile- Ufficio territoriale di pertinenza- Ambiente giovanile e stimolanteInviare CV solo se realmente interessati ove non è possibile inviare nome, cognome e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Azienda nota per la distribuzione di materiale informativo ricerca assistenti e fattorini come addetti alla distribuzione e alla logistica.Il candidato ideale deve essere in grado di organizzare e gestire correttamente la propria zona di lavoro, gestire con ordinata precisione il materiale assegnato evitando gli sprechi.E' richiesto impegno full-time.Valutiamo anche prima esperienza. Si offre:- Contratto a norma di legge- Spostamenti con mezzi aziendali- Pagamento settimanale o mensile- Ufficio territoriale di pertinenza- Ambiente giovanile e stimolanteInviare CV solo se realmente interessati ove non è possibile inviare nome, cognome e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda nota per la distribuzione di materiale informativo ricerca assistenti e fattorini come addetti alla distribuzione e alla logistica. Il candidato ideale deve essere in grado di organizzare e gestire correttamente la propria zona di lavoro, gestire con ordinata precisione il materiale assegnato evitando gli sprechi. È richiesto impegno full-time. Valutiamo anche prima esperienza. Si offre: - Contratto a norma di legge - Spostamenti con mezzi aziendali - Pagamento settimanale o mensile - Ufficio territoriale di pertinenza - Ambiente giovanile e stimolante Inviare CV solo se realmente interessati ove non è possibile inviare nome, cognome e numero di telefono. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Italia
Azienda leader nel settore servizi alle imprese ricerca personale per consegna plichi informativi. Massima urgenza. Non sono richiesti titoli di studio di alcun genere.
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Italia
Organizzazione sindacale cerca ragazzi/e per la distribuzione di materiale informativo per le categorie di piccoli operatori economici. Gli interessati possono contattarci telefonando al numero 06 69923330 chiedendo del Dott. Stefano Benvenuti ore 9,30-13/ 14-17 oppure scrivendo a comunicazione@cilanazionale.org CILA- CONFEDERAZIONE ITALIANA LAVORATORI E ARTIGIANI (P.Iva 01720411006)
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Cagliari (Sardegna)
L' azienda Global apre le selezioni per sviluppo e ampliamento della propria distribuzione. Si selezionano 10 figure iniziali come consulente informativo per i settori del caffè e dei presidi e dispositivi medici. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale. OFFRIAMO: o Formazione gratuita in sede; o Mensilità part-time o full-time che varia da 750 a 1200 euro; o Provvigioni in aggiunta alle mensilità; o Materiale di lavoro e di studio a carico aziendale. REQUISITI ESSENZIALI: o Scuola dell'obbligo; o Puntualità; o Non è necessaria la partita IVA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Torino (Piemonte)
La Live And Smile srls, nuova azienda di vendita diretta sita in Pinerolo, cerca e seleziona 10 collaboratori da inserire nel proprio organico. Si offrono: - MINIMO GARANTITO di € 1000.00 al mese più provvigioni. - Formazione gratuita giornaliera (lunedì/sabato) - Materiale lavorativo Si richiedono: - Massima serietà e puntualità. - Maggiore età. - Conoscenza della lingua italiana. NO PORTA A PORTA. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum con foto tramite mail.
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Napoli (Campania)
FATTORINO PER LA DISTRIBUZIONE DI MATERIALE INFORMATIVO Azienda nota per la distribuzione di materiale informativo ricerca assistenti e fattorini come addetti alla distribuzione e alla logistica.Il candidato ideale deve essere in grado di organizzare e gestire correttamente la propria zona di lavoro, gestire con ordinata precisione il materiale assegnato evitando gli sprechi.E' richiesto impegno full-time.Valutiamo anche prima esperienza. Si offre:- Contratto a norma di legge- Spostamenti con mezzi aziendali- Pagamento settimanale o mensile- Ufficio territoriale di pertinenza- Ambiente giovanile e stimolanteInviare CV solo se realmente interessati ove non è possibile inviare nome, cognome e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ricerchiamo giovani ambosessi da integrare nei nostri staff di Promoter e divulgatori materiale pubblicitario e propagandistico per campagna animalista. Lavoriamo presso scuole store centri commerciali e postazioni in supermercati, l'attivita' e' di staff ed e' organizzata in questo modo: 8.30 in ufficio 9.30 si arriva nelle postazioni ore 14.00 si finisce., dal martedi' al sabato. Cosa facciamo? informiamo le persone divulgando volantini e materiale informativo, offriamo il primo mese 500 euro dopo questo periodo si passa a 1000 euro. Il candidato ideale deve avere dialettica (perche' informiamo le persone) e disponibilita' immediata per colloquio informativo e selettivo inviare c.v. con foto sarete ricontattati per un appuntamento nei nostri uffici.
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Italia
35enne Traduttore Professionale, laureato in Ingegneria con lode da 11 anni, esperienza pluriennale in attività didattica universitaria e pubblicazione di articoli scientifici su riviste e per convegni internazionali, realizza TRADUZIONI RAGIONATE ITA>INGL e INGL>ITA (INGLESE GENERALE, TECNICO-SCIENTIFICO, ECONOMICO E INGEGNERISTICO) per la consegna di Tesi di Laurea/Master/Dottorato e lavori in Inglese, oppure per la messa a disposizione di materiale didattico specialistico appositamente tradotto in Italiano per una più immediata fruizione. Traduzione di articoli specialistici, materiale didattico, relazioni e atti di convegni. Inoltre siti e pagine web, inserzioni pubblicitarie, brochure, Lettere di Presentazione (Cover Letters), Curriculum Vitae, materiale informativo e varie. Qualità eccellente, anche per presentazioni e discussioni in università prestigiose. A partire da 6,90 E/cartella. NESSUN ANTICIPO, PAGAMENTI DILAZIONATI IN CORRISPONDENZA DELLE VARIE CONSEGNE. TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI: 5-20 giorni al massimo, in funzione della lunghezza del testo originale. PER MAGGIORI INFO CONTATTARE IL NUMERO: Val: 333-1065185
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Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo alla ricerca di un/a Junior Graphic Designer da inserire nel proprio team marketing e comunicazione. Cerchiamo un/a candidato/a junior, creativo/a e determinato/a. La figura sarà inserita in un team di lavoro e collaborerà allo sviluppo dei progetti nuovi e in corso. Si offre un clima di lavoro dinamico e stimolante, obiettivi di sviluppo di progetti grafici e applicativi web, formazione ed affiancamento. Scopo della posizione, responsabilità e funzioni principali: Il/La candidato/a selezionato si occuperà della realizzazione ed elaborazione di materiale grafico (proposta layout e controllo grafico) per materiale informativo e promozionale, in particolare: - Sviluppo contenuti grafici per siti Web - Produzione di materiale per social media - Aggiornamento di cataloghi, brochure e documentazione tecnica - Preparazione immagini per diverse destinazioni Il ruolo prevede la gestione di progetti in team con riporto all’ufficio grafico e con fornitori per la definizione di costi e specifiche di stampa. Requisiti: - Diploma o Laurea specifica nell’ambito della posizione, tra cui Magistrale in Graphic Design /UX design - Ottima conoscenza dei principali software del pacchetto grafico ADOBE: InDesign, Illustrator, Photoshop - Preferibile la conoscenza di programmi per creazione video quali Adobe Premiere Pro, Adobe AfterEffects e Sony Vegas e la capacità di programmazione in HTML, anche di base - E’ gradita competenza in materia di fotografia, programmazione web basilare, gestione profili e pagine social Completano il profilo doti di orientamento al lavoro in team, precisione, accuratezza e rispetto delle tempistiche, capacità di pianificazione e di coordinamento delle attività e delle scadenze, proattività e curiosità. Si prevede l’inserimento, inizialmente con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, all’interno del CCNL Chimico Farmaceutico, e retribuzione commisurata alle esperienze maturate. Si prega di allegare al cv una lettera motivazionale e il portfolio dei propri lavori.
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Milano (Lombardia)
Traduttore professionale bilingue con esperienza in didattica universitaria e pubblicazione/revisione di articoli scientifici su riviste internazionali, realizza traduzioni ragionate ITA->ENGL / ENGL->ITA di testi a carattere generale, tecnico-scientifico, economico e ingegneristico, per la consegna di tesi e lavori in Inglese, oppure per la fruizione di materiale didattico in lingua straniera. Disponibilità per la traduzione di articoli specialistici, materiale didattico, relazioni e atti di convegni, siti e pagine web, inserzioni pubblicitarie e brochure, lettere di presentazione (cover letters), CV, materiale informativo e varie. Eccellente rapporto qualità/prezzo, disponibile anche per presentazioni in università estere e prestigiose. Prezzi a partire da 9,90 EUR/cartella oppure a forfait, sulla base dell'effettiva entità del lavoro richiesto. NESSUN ANTICIPO, PAGAMENTO ALLA CONSEGNA. Tempi di consegna brevi, in funzione della lunghezza del testo originale. PER MAGGIORI INFO CONTATTARE IL NUMERO: 333-1065185
9 €
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Ancona (Marche)
Assumiamo per importante azienda cliente un impiegato/a addetta al MARKETING. Le mansioni da svolgere allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio aziendale sito in Ancona, sono: • sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; • elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; • creazione di cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione più in generale collaborando con i grafici ed i fornitori esterni; • supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web). Il contratto di base offerto, è a tempo, in visione delle normative legislative, con modalità di retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)azienda offre un corso di formazione iniziale, prima dellâ€(TM)inserimento immediato allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio. Sede di lavoro: Ancona Non verranno presi in esame i profili che non sono in possesso delle caratteristiche richieste quali: residenza in Ancona e nelle zone limitrofe, in modo da essere disponibili ad un orario lavorativo full time immediato. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
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Italia (Tutte le città)
Traduttore Professionale, laureato in Ingegneria con lode da 11 anni, esperienza pluriennale in didattica universitaria e pubblicazione di articoli scientifici, realizza Traduzioni Ragionate ITA>INGL e INGL>ITA (Inglese Generale, Tecnico-Scientifico, Economico e Ingegneristico) per consegna di Tesi di Laurea/Master e articoli in Inglese. Traduzioni di articoli specialistici, materiale didattico, relazioni, siti e pagine web, brochure, Cover Letters, CV, materiale informativo vario. Qualità eccellente, anche per presentazioni e discussioni all'estero e in università prestigiose. A partire da 6,90 EUR/cartella. NESSUN ANTICIPO, PAGAMENTO ALLA CONSEGNA. TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI: Max 5-15 giorni, in funzione della lunghezza del testo originale. PER MAGGIORI INFO CONTATTARE IL NUMERO: 333-1065185
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Italia (Tutte le città)
Traduttore professionale madrelingua polacco, esperienza pluriennale in traduzioni, interpretariato realizza Traduzioni in polacco, francese, italiano (Ambito Generale, Legale, Tecnico-Scientifico, Economico ecc.). Traduzioni di articoli specialistici, materiale didattico, relazioni, siti e pagine web, brochure, manuali dâ€(TM)uso, offerte commerciali e altro materiale informativo vario. TEMPI DI CONSEGNA: Max 3-10 giorni, in funzione della lunghezza del testo. INFO AL NUMERO: 346-2896754 interpretepolacca.it
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Italia (Tutte le città)
Professionista con esperienza pluriennale realizza traduzioni ITA-INGL e INGL-ITA (INGLESE TECNICO-SCIENTIFICO, ECONOMICO E VARIE) per articoli specialistici, materiale didattico, relazioni e convegni. Inoltre siti e pagine web, inserzioni pubblicitarie, brochure, lettere di presentazione (cover letters), curriculum vitae, materiale informativo e varie. Grande esperienza, ottima qualità di lavoro e consegna in tempi brevi. A partire da E. 4,50 a cartella o prezzo forfettario. Tel: 377-5548352 – Contatti solo telefonici
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca Operatore Help/desk senior inbound-outbound a Brindisi Ruolo e mansioni: L'operatore dovrà principalmente occuparsi di: gestire le richieste di assistenza all'uso pervenute telefonicamente, via ticket, social e via chat. Instradare le richieste di assistenza tecnica pervenute telefonicamente e via ticket e seguirne l'iter. Finalizzare le richieste commerciali pervenute attraverso il sito web ed i canali pubblicitari, fornendo approfondimenti/consigli verso la giusta combinazione di servizi ed inviando il materiale informativo necessario (utilizzando il sistema di preventivi ed email automatiche) contattare i clienti con bassa frequenza di accesso per stimolarli all'utilizzo della piattaforma proporre proattivamente iniziative ai clienti già acquisiti e - quando opportuno - ricorrere ad attività di upselling monitorare - attraverso gli appositi strumenti di screening - l'andamento generale dei progetti clienti assegnati da un punto di vista della frequenza di interazione del cliente, richieste in sospeso e/o gestione, sollecito al team o al cliente per eventuali task aperti (Es: attesa di materiale, attesa/discussione anteprime da approvare, etc) per poterne raggiungere il completamento Attività di recall per customer satisfaction Attività telemarketing outbound (iniziale) PER CANDIDARSI, INVIARE IL CV A: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Per azienda cliente di servizi ricerchiamo un: ADDETTO MARKETING La risorsa entrerà a far parte del team operativo, supportando la divisione commerciale. La risorsa si occuperà di: Ricerca di mercato Messa a punto di strumenti di marketing Preparazione materiale per fiera e gestione in autonomia dell'organizzazione italiana ed estera Mailist promozionali Scouting nuovi clienti Invio materiale informativo aziendale Gestione ordine clienti Requisiti richiesti: Diploma Propensione a lavorare in team e su obiettivi Gradita esperienza anche minima Dinamismo e forte orientamento ai risultati Automunito L'azienda offre un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione La sede di lavoro: Foggia I dati sono trattati sec. Legge 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
STAGE MARKETING CHI SIAMO TWT è un Atelier di servizi TLC e ICT protagonista sul mercato italiano da oltre 20 anni. Esclusivamente orientato al settore B2B, è determinato a partecipare al cambiamento, là dove innovazione e tecnologia incontrano ogni giorno le esigenze dei clienti, per favorire il loro percorso verso la digital transformation. Grazie al costante sviluppo della propria infrastruttura proprietaria e a un network in fibra ottica in continua espansione, si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione dell’azienda. DESCRIZIONE OFFERTA Per rafforzare il presidio della struttura marketing e comunicazione prevediamo l’inserimento di una figura di Stage Marketing Operativo, che in particolare si occuperà di: - Supportare il team Marketing e i diversi Stakeholder all’interno dell’azienda, al fine di garantire un appropriato utilizzo, in termini di comunicazione, del brand aziendale; - creazione di offerte, cataloghi, brochure, depliant e materiale di comunicazione - collabora con grafici e fornitori esterni; - sviluppo e creazione di strumenti marketing a supporto dei prodotti e del brand; - elaborazione di materiale informativo relativo ai prodotti e all'azienda; - supporto operativo nella preparazione della comunicazione del lancio di nuovi prodotti/servizi e in preparazione di eventi attraverso i canali convenzionali (cartaceo/web); - Fornire un supporto operativo e presenziare alle fiere di settore e ad altre eventuali iniziative promozionali; - Email Marketing. REQUISITI POSIZIONE - E' richiesta laurea (anche triennale) in Marketing / Comunicazione e breve esperienza in ruoli analoghi in società strutturate; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza di Photoshop; - Conoscenza di una piattaforma CMS - Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche e i principali social network; - Digital Addicted; - Ottime doti creative e di iniziativa, con spiccate capacità relazionali con interlocutori interni ed esterni all’Azienda; - Ottima resistenza allo stress; - Ottima conoscenza della lingue inglese. SEDE DI LAVORO: Milano INQUADRAMENTO: Stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga Gli interessati sono pregati di inviare CV al seguente indirizzo mail: job@twt.it
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, per il ruolo di: Digital Marketing Junior La figura selezionata dovrà: Redigere materiale informativo, presentazioni e brochure Aggiornare il sito web, svilupparne i contenuti e creare la landing page Progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di ricerca e social media Ideare campagne emailing e di web marketing Si richiede: Competenze nella realizzazione di materiale di comunicazione d’impresa Curiosità, velocità di apprendimento, proattività e impegno alla formazione continua (self-learning) Conoscenza base del mondo online e propensione alla comunicazione Competenze tecniche di base: Utilizzo Illustrator / Photoshop / Wordpress Utilizzo social media Creazione campagne email Conoscenza delle dinamiche SEO Creazione landing page Preferibile: Laurea Triennale in Comunicazione, Marketing o equivalenti, Si offre: Iniziale contratto di stage Concreta opportunità di impiego full time e di lungo periodo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “DMJ”.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda leader nella vendita di viteria e bulloneria con sede in provincia di Treviso. Con un magazzino di oltre 20.000 articoli è oggi il fornitore di fiducia per le aziende industriali e artigianali sia in Italia che all’estero. Per il potenziamento del reparto commerciale, si ricerca un: Venditore Interno Cerchiamo una persona brillante, che ami il contatto con le persone e che sia capace di lavorare per obiettivi e rendere entusiasti i clienti. Il nostro reparto commerciale è composto da professionisti con comprovata esperienza nel settore, capaci di autonomia nella gestione dei clienti e nello sviluppo dei nuovi leads, generati in abbondanza dalle attività di web marketing. Per questo dovrai redigere rapidamente efficaci offerte commerciali, proporle telefonicamente e per email, inviare materiale informativo, mantenere il rapporto con il cliente e seguire gli sviluppi fino a consegna ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro cerchiamo una persona empatica, dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace quindi di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Un atteggiamento positivo e pratico di fronte alle difficoltà, unito ad uno spiccato approccio commerciale, alla capacità di lavorare in team e ad una notevole attitudine nell’acquisire conoscenze sul materiale tecnico oggetto delle vendite, farà di te il candidato perfetto per svolgere questo ruolo. Il possesso di un diploma o laurea in ambito commerciale e la provenienza dal settore costituirà titolo preferenziale, facilitando l’inserimento e la formazione. Fondamentale l’uso esperto dei programmi office e la capacità di comunicare in modo efficace e professionale sia per scritto che a voce. Offriamo inserimento CCNL commercio, premi ed incentivi a raggiungimento risultati (reali e misurabili), formazione e affiancamento in un’azienda in forte crescita. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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Italia (Tutte le città)
Traduttore professionale madrelingua polacco, esperienza pluriennale in traduzioni, interpretariato realizza Traduzioni in polacco, francese, italiano (Ambito Generale, Legale, Tecnico-Scientifico, Economico ecc.). Traduzioni di articoli specialistici, materiale didattico, relazioni, siti e pagine web, brochure, manuali dâ€(TM)uso, offerte commerciali e altro materiale informativo vario. TEMPI DI CONSEGNA: Max 3-10 giorni, in funzione della lunghezza del testo. INFO AL NUMERO: 346-2896754 interpretepolacca.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica specializzata nell'industria alimentare un ASSISTENTE AL RESPONSABILE TECNICO JUNIOR. La risorsa in supporto al Responsabile seguirà gestione servizio clienti, marketing e cura del personale interno. Nello specifico: - s'interfaccerà con tutte le funzioni aziendali per comunicazioni interne organizzative - gestione agenda impegni del responsabile - pianificazione voli/hotel per dipendenti trasfertisti e controllo documentazione di viaggio - invio a clienti di gadget, prototipi, brochure e inviti - contatto con agenzia di comunicazione esterna per attività di branding aziendale (grafiche, sito aziendale, materiale informativo...) - organizzazione fiere di settore e del relativo materiale. Si richiede: - Laurea in Comunicazione, Lingue o Economia - buona conoscenza dell'inglese per contatto cliente (sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo o del francese) - buon utilizzo del pacchetto Office - buone capacità comunicative, in particolare sapersi interfacciare a più livelli - buone capacità organizzative ed essere in grado di gestire più attività in un ambiente dinamico Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Orario: 8-12 13-17 Sede di Lavoro Zona Fidenza (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Giarre (Sicilia)
Corso Professionale di Base per Pizzaiolo STUDIO SQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PIZZAIOLO il corso professionale che ti mette in mano un Mestiere senza Disoccupazione; Obiettivi Imparare tutte le fasi inerenti la realizzazione della pizza: dai tipi di farine ai tempi di lievitazione, dalle tecniche di panificazione alle tecniche degli impasti, dalla stesura, farcitura e cottura ai diversi tipi di forno; Il corso pizzaiolo vi guiderà alla scoperta dei segreti dell'arte bianca e delle tecniche della panetteria e dei prodotti da forno. Un viaggio di sapore che passa dai vari tipi di pizza, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti e il bilanciamento delle ricette. Destinatari Aspiranti Pizzaioli. Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una pizza professionale, intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari poter aprire una pizzeria. Titoli rilasciati: - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite anche in Lingua Inglese (Qualifica) Corso Professionale di base per Pizzaiolo Il programma didattico prevede 45 ore di lezione da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti e si svolgerà secondo il rispetto delle ultime normative Anti-Covid. Modalità di iscrizione Il corso Professionale per Pizzaiolo è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per singolo corso e verrà svolto nel rispetto delle Normative ANTI-COVID; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso. Sede del corso: Giarre (CATANIA) PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: Http: //haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pizzaiolo/ Nel corso sono inclusi: -Dispositivi ANTI-COVID: Mascherina, guanti e Igienizzante mani -Possibilita' di Assunzione Immediata Post Corso presso Catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni), con vitto alloggio e retribuzione mensile - materiale didattico - materiale informativo su farine, forni, attrezzature - divisa comleta (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule e cappellino) -dispositivi Anti-Covid: mascherina guanti e sanificante - degustazione pizze ad ogni lezione - consulenza post-corso STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO. Studio SQA Via Gravina 31 Giarre (CT) Via Catania 284 Adrano (CT) Cell. 3890589536. Inserzionista: Studio Sqa
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Giarre (Sicilia)
Corso Professionale di Cucina per Cuoco Studio SQA organizza: Corso Professionale di Base per Cuoco TCP (Tecnico di Cucina PROFESSIONALE) il corso professionale che ti mette in mano un mestiere SENZA DISOCCUPAZIONE; Obiettivi Se il tuo sogno è quello di lavorare nella cucina di un ristorante ma non hai alcuna esperienza, Tecnico di cucina professionale è il corso che ti trasmette le competenze fondamentali per intraprendere la professione di cuoco e poter iniziare la carriera lavorativa nel settore della ristorazione. Destinatari Aspiranti Cuochi; Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una cucina professionale e salutistica; Il corso base TPC è rivolto a chi non ha alcuna esperienza lavorativa e ha il desiderio di imparare le basi di cucina per inserirsi in un contesto professionale e imparare le basi professionali di cucina; intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari aprire un Ristorante.Il corso TCP vi guiderà alla scoperta dei segreti della cucina e delle tecniche di cottura fino all'uso della cucina molecolare con sguardo critico e non solo sull'uso degli Additivi in cucina. Un viaggio di sapore che passa dai piatti tipici della cucina siciliana fino alle principali preparazioni, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti e il bilanciamento calorico e nutrizionale delle ricette. Titoli Rilasciati: - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Qualifica con competenze acquisite anche in Lingua Inglese CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER CUOCO TCP (TECNICO DI CUCINA PROFESSIONALE) -Iscrizione Federazione Italiana Cuochi Il Corso prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti e si svolgerà secondo il rispetto delle normative Anti-Covid. Modalità di iscrizione Il corso Professionale per Cuoco è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso Sede del corso: Giarre - Adrano (CATANIA) Nel corso sono inclusi: -Possibilita' di Assunzione Immediata Post Corso presso Catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni), con vitto alloggio e retribuzione mensile - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - divisa completa (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule, cappello cuoco) -dispositivi Anti-Covid: mascherina guanti e sanificante - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: clicca sul link sottostante Http: //haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-cuoco/ STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO. Studio S.Q.A Via Gravina 31 Giarre (CT) Via Catania 284 Adrano (CT) Cell. 3890589536. Inserzionista: Davide
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Giarre (Sicilia)
Corso Professionale di Base per Pasticcere STUDIO SQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PASTICCERE il corso professionale che ti mette in mano un mestiere; Obiettivi Il percorso si propone di far conoscere il mestiere del Pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità. Destinatari Il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale; Il Corso prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti e si svolgerà secondo il rispetto delle normative Anti-Covid. Titoli rilasciati -Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Qualifica con competenze acquisite anche in Lingua Inglese (Qualifica) Corso Professionale di Base per Pasticcere; Modalità di iscrizione Il corso professionale di base è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso;Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Nel corso sono inclusi: -Possibilita' di Assunzione Immediata Post Corso presso Catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni), con vitto alloggio e retribuzione mensile - divisa completa (Giacca Bianca, Pantalone Sale e Pepe, cappello cuoco e grembiule; -dispositivi Anti-Covid (mascherina, guanti e sanificante) - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso; Sede del corso: Giarre Adrano (CATANIA) PER INFO E DETTAGLI: STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO Studio S.Q.A Via Gravina 31 Giarre (CT) Via Catania 284 Adrano (CT) Cell. 389-0589536 Sito web: http: //haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/. Inserzionista: Studio Sqa
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Verona (Veneto)
Volete dimagrire ? Siete seriamente Motivati o vi Perdete Lungo il Percorso? La dieta 28 giorni Body Mission è ciò che fa per voi ! Offrendovi Prodotti di Altissima Qualità e Altamente Certificati, (Vi invito a Visitare il Sito dell’Istituto Fresenius). Inoltre vi prende per mano e vi motiva giorno per giorno conducendovi direttamente all’obiettivo di peso Desiderato (Con Obbiettivi Reali e Fattibili Siamo Chiari Sin da Subito). In quanto oltre ad avere tutte le informazioni utili per il vostro percorso, se ne sentirete il bisogno sarete Seguiti da un esperto on line e via App che vi seguirà passo per passo consigliandovi e guidandovi basandosi Sui vostri obbiettivi. COSA CONTIENE IL PROGRAMMA BODY MISSION 28 GIORNI? Programma sostitutivo dei pasti: 2 x Figuactiv frappé a scelta (Fragola e Banana, Latte Macchiato, Vaniglia) 1 x Figuactiv zuppa a scelta (Patate, Pomodoro o Verdure al Curry) 1 x Figuactiv Vital 1 x Figuactiv barretta a scelta (Crunchy Caramel, Fragola e Yogurt, Nocciola) + Programma Integrativo Dieta: 1 x Figuactiv tè alle erbe per il digiuno 1 x Figuactiv Protein Drink 1 x ProBalance 1 x Shaker + MATERIALE INFORMATIVO CON CONOSCENZE DI BASE ACCESSO AL MANAGER DIETA PERSONALIZZATO ON LINE E VIA APP Per Maggiori Informazioni e Prezzi Contattatemi in Privato e sarò Lieto di Rispondere ad Ogni Vostra Domanda
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Italia
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 5 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
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Italia
DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come Professional Web Sales da inserire all'interno della BU Automotive – SL Vehicle Inspection. ATTIVITA' PRINCIAPLI (MANSIONE) La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Vehicle Inspection, primo ed unico network italiano di Centri Revisione Veicoli, come supporto al team di lavoro, a diretto riporto del Management. L’obiettivo della mansione sarà generare opportunità commerciali attraverso attività di Contact Center e di Business Development, al fine di incrementare le vendite dei servizi specifici. Le attività assegnate sono le seguenti: OUTBOUND -Proposition commerciale verso i Centri di Revisione prospect con l’ausilio del DB fornito; -Invio materiale informativo e di promozione; -Acquisizione ed invio della contrattualistica (ad es. attivazioni e rinnovi); -Trasmissione della modulistica di attivazione. INBOUND -Fornire informazioni di carattere generale ai visitatori del sito web; -Offrire assistenza telefonica per le prenotazioni effettuate dagli utenti del sito web; -Fornire informazioni commerciali per clienti intenzionati ad acquistare il servizio. La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al miglior risultato del progetto, con approccio innovativo, promuovendo l’offerta in linea con il piano strategico. REQUISITI MINIMI -Esperienza pregressa di almeno 2 anni in: attività di Contact Center Outbound e Teleselling -Spirito commerciale -Buona capacità relazionale e di vendita -Proattività -Orientamento al cliente -Gestione stress -Disponibilità immediata -Padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare EXCEL ed applicativi web REQUISITI PREFERENZIALI -Laurea in Economia con indirizzo Marketing -Conoscenza tool call center -Passione per il settore di riferiment0 CONTRATTO Contratto a tempo determinato, a fine inserimento SEDE DI LAVORO Roma COMPENSO e BENEFIT -Compenso da valutare, -Ticket Restaurant giornalieri, -KIT ICT: PC, telefono. Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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Pistoia (Toscana)
Agenzia specializzata nella ricerca di personale qualificato, seleziona per attività continuativa promozionale hostess per accoglienza ed immagine e promoter per distribuzione materiale informativo presso punti vendita di Montecatini: Luogo: Montecatini centro Data: nei week-end dal 22/12/17 Orario: part time Se interessata inviaci il tuo curriculum aggiornato indicando la posizione della tua candidatura, inserisci i dati fisici e almeno 5 foto sarai ricontattata per ulteriori dettagli. Grazie
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