-
loading
Solo con l'immagine

Maturita tecnico gestione aziendale


Elenco delle migliori vendite maturita tecnico gestione aziendale

CASI DI GESTIONE AZIENDALE. APPLICAZIONI PRATICHE, TEMI SVOLTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TECNICA COMMERCIALE & GESTIONE AZIENDALE. IMPRESA, CREDITO, CONTABILITÀ. PER OPERATORI DEL BENESSERE. PER GLI IST. PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      QUALITÀ TOTALE. IL METODO SCIENTIFICO NELLA GESTIONE AZIENDALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda operante nell’impiantistica industriale. Per meglio organizzare l’organico interno ci ha incaricati di ricercare il TECNICO GESTIONE COMMESSE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: Il candidato, a stretto contato con la Proprietà, si occuperà delle seguenti principali attività: • Interfaccia con Ufficio Tecnico • Gestione cantiere e squadre di lavoro • Interfaccia con cliente • Monitoraggio commesse (tempi, costi, stato avanzamento lavoro) • Gestione imprevisti e problematiche, ricerca soluzioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/laurea ad indirizzo tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6-8 anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente da aziende di impiantistica meccanica. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, autorevole, abituata a risolvere problemi, con buona tolleranza a lavorare sotto stress. Ottime doti comunicative ed organizzative. Trasferte: disponibilità a effettuare trasferte in tutta Italia della durata media di 2-3 giorni consecutivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base all’esperienza. Tipologia di contratto previsto e durata: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato. Retribuzione prevista: range RAL indicativo: 45-60.000 euro, in base all’esperienza e alla competenze maturate + premi in base ai risultati. Benefit: auto aziendale full, assegnata al superamento del periodo iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prima cintura Torino sud (TO) Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità, ampia disponibilità di orario e alle trasferte. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato da inserire in Ufficio Tecnico. La figura seguirà, dall’ufficio, le seguenti principali attività: Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutezione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordnini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitrofi Treviso. Requisiti - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico, - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Inviare il proprio curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Pomezia (Lazio)
        Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio tecnico gestione rifiuti e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative al confezionamento, miscelazione e travaso dei rifiuti speciali e in generale per i rifiuti pericolosi, gestione documentale e applicazione della normativa rifiuti per fornire consulenza all’Azienda ed ai clienti. Requisiti: •Laurea in Chimica/Ingegneria Chimica o Diploma perito chimico •Ottime conoscenze in campo Chimico •Buon utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) •Intraprendenza, ottime capacità comunicative, dinamicità, precisione, spirito di iniziativa e di adattamento. Sede di Lavoro: Santa Palomba – Pomezia (RM) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani con possibilità di inserimento in azienda. Requisito preferenziale è quindi un’età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
        Vista prodotto
        Italia
        Opportunityjob srl seleziona, per Officina Lavorazione Meccanica di Finitura, un Impiegato Tecnico Commerciale gestione commesse. La figura si occuperà di: - Carico lavoro officina in collaborazione con il Responsabile di Officina; - Inserimento Commessa, gestione avanzamento Commessa e dei relativi documenti; - Archiviazione dati tecnici; - Inserimento ordini acquisti speciali e continuativi. Sede di lavoro: Limitrofi Treviso Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Meccanico/ o Laurea in Ingegneria Meccanica o Dei Materali o comunque Diploma Tecnico ma in possesso di competenze meccaniche e pregressa esperienza officine di lavorazione meccaniche/carpenterie metalliche; - Buona conoscenza disegno tecnico; - Ottimo Inglese; - Automunito. Iniziale contratto a tempo determinato in prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Castelforte (Lazio)
        Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative all’elaborazione dei protocolli in entrata e in uscita e sull’archiviazione della documentazione tecnica relativa ai rifiuti. Requisiti: •Diploma •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Conoscenza della documentazione tecnica relativa i rifiuti, la classificazione e le procedure di stoccaggio •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda storica specializzata nella produzione di componentistica tecnica applicata a diverse tipologie di settori, per un progetto di sviluppo e di differenziazione della propria clientela ci ha incaricati di ricercare un profilo junior di TECNICO MECCANICO che in affiancamento alla Direzione Generale avrà la possibilità di sviluppare un percorso di apprendimento a tuttotondo per ciò che riguarda la tipologia tecnico-meccanica dei prodotti e il processo commerciale e di marketing: dalla ricerca dei nuovi clienti fino alla gestione di tutte le fasi della vendita. In particolare, nel suo percorso di crescita, avrà modo di formarsi sulle proprietà tecniche e meccaniche dei prodotti dell’Azienda, di entrare in contatto con innovative tecnologie di stampaggio materiali, di occuparsi della gestione dell’elenco e ricontatto dei potenziali clienti, della ricerca e dell’organizzazione di elenchi di aziende “bersaglio”, del contatto e della gestione di invio di documentazione di marketing. Nella fase di preparazione alla vendita, avrà modo di apprendere le modalità di analisi delle aziende “bersaglio”, le modalità di preparazione e invio dei relativi preventivi, le tecniche di gestione della trattativa vera e propria, della chiusura e della conferma d' ordine, generando la relativa reportistica. Nella fase di post vendita imparerà a gestire la preparazione e l’invio della reportistica per lo stato di avanzamento lavori da mandare regolarmente al cliente (sia per la parte stampi, che per la parte produzione); si occuperà infine di richiedere e gestire i feedback e le testimonianze dei clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede il Diploma di Perito Meccanico, una formazione in ambito tecnico, un approccio metodico ed analitico, ottime capacità organizzative e relazionali e l’attitudine alla formazione continua. Completano il profilo una buona padronanza scritta e parlata della lingua inglese, un’ottima padronanza nell’uso del PC e dei più comuni applicativi web (conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel). Molto gradite la conoscenza (sviluppata eventualmente durante il percorso di studi) del mondo degli stampi (stampaggio materie plastiche), conoscenza a livello base dei software AutoCad o Solidworks. Apprezzabile infine la conoscenza delle piattaforme Wordpress e ActiveCampaign. Si offre inserimento diretto in un contesto dinamico, in grado di offrire concrete prospettive di crescita professionale. L’azienda metterà a disposizione del collaboratore molto materiale formativo audio/video e testuale con lo scopo di migliorare le competenze sia a livello tecnico, sia a livello commerciale. È inoltre richiesta la disponibilità a partecipare a corsi di formazione di vendita, marketing e gestione aziendale. Orario di lavoro: tempo pieno Sede di Lavoro: cintura Ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore dell’elettrodomestico sita nei pressi di Padova un TECNICO DI LABORATORIO. La risorsa, inserita a supporto del team di laboratorio prove e rispondendo al responsabile, si occuperà del testing e collaudo di apparecchiature elettro-meccaniche ed elettroniche. Mansioni: Verifica specifiche tecniche componenti; test di sicurezza elettrica; test di rilevamento e verifica di resistenza alla temperatura; messa a punto prodotti; misure efficienza elettrica; test EMC; test di vita e durata; formulazione ed esecuzione test componenti critici o nuovi componenti; test campione; reportistica. Requisiti richiesti: maturità tecnico ad indirizzo elettrotecnico o elettronico; buona conoscenza della lingua inglese; autonomia nella gestione del proprio lavoro, capacità di comunicazione con i colleghi e coordinamento delle attività; spirito di iniziativa e atteggiamento propositivo. Inviaci la tua candidatura con Rif. LAB/ELT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa selezionata dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso lo sviluppo e l’implementazione di software specifici per la gestione dei documenti e dei processi aziendali. Inoltre, sarà addetto tecnico helpdesk. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Analisi delle esigenze del cliente secondo cui implementare le funzioni di software; Implementazione di un software di gestione aziendale presso le aziende clienti; Assistenza remota/helpdesk alle aziende clienti che richiedono supporto tecnico; Archiviazione gestionale; Sviluppo di plugin custom per i software. Requisiti richiesti: Buona conoscenza del linguaggio SQL (preferibilmente T-SQL); Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Conoscenza di Win 95/98/2000/nt/xp; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo una software house di Santarcangelo di Romagna, produciamo soluzioni software specifiche per il settore dell'edilizia e degli impiantisti ed una soluzione software per aziende commerciali, di produzione e di servizi; stiamo cercando un candidato con l'obiettivo di inserire nel nostro organico un FORMATORE/PROGRAMMATORE che si occuperà di formare il personale dell'azienda Cliente, relativamente al software prescelto. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare sia in team che in completa autonomia e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - massima serietà, interesse e passione per il proprio lavoro, voglia di imparare e di accettare nuove sfide. -conoscenza linguaggi ad oggetti, gestione database sql e programmazione servizi internet - esperienza in ambito IT ed in particolar modo in software gestionali - predisposizione al contattato con il pubblico - disponibilità a brevi trasferte in Italia per visite presso Clienti E’ previsto un periodo di formazione sui nostri prodotti e di affiancamento con il nostro personale tecnico. Sede aziendale: Santarcangelo di Romagna (RN) Inviare CV tramite mail
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        TECNICO DI TARATURA E CONTROLLO STRUMENTAZIONE - MESTRE - VENETO - Nostra cliente è una strutturata realtà imprenditoriale specializzata nel servizio di taratura e controllo di un’ampia gamma di strumenti professionali di misura (di massa, temperatura, umidità, parametri chimici, lunghezza ….) per l’industria e il laboratorio. Offre il proprio servizio certificato ed accreditato direttamente presso la sede delle aziende clienti attraverso una rete di tecnici specializzati che forma ed aggiorna costantemente su prodotti, tecniche e procedure. Per il potenziamento del servizio d’assistenza nel Veneto assume ora una persona da inserire o avviare al ruolo di Tecnico; il candidato opererà per circa l’80% del tempo presso la sede delle imprese clienti avendo come appoggio logistico-operativo la sede aziendale di Mestre; sarà formato, si sposterà con mezzo aziendale ed inserito con contratto di dipendenza. Il candidato ideale ha una formazione superiore di indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico/chimico o equipollenti è una persona dinamica, cha ama lavorare in modo preciso ed ordinato e con buona manualità. L’azienda valuta preferibilmente candidature che hanno al proprio attivo esperienza di manutenzione/riparazione/gestione strumentale, senza escludere candidature junior con ottima motivazione da avviare al ruolo. Informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TEC a email: [email protected] La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        TECNICO COMMERCIALE ESTERO: Nous S.r.l. società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente con sede a Bassano del Grappa, specializzato nella produzione e commercializzazione di radiocomandi industriali indirizzati a macchinari di sollevamento, ricerca un:                                                        TECNICO COMMERCIALE ESTERO La risorsa inserita si occuperà attraverso attività di Business Development di implementare e gestire il  portafoglio clienti aziendale con responsabilità a medio termine worldwide. La risorsa inserita dopo un accurato periodo di formazione sui prodotti si occuperà, in diretto riporto al Direttore Commerciale, di: gestione delle trattative commerciali con clienti e distributori; cura del rapporto con i clienti già acquisiti; redazione delle offerte commerciali con supporto continuo dell'ufficio tecnico; redazione della reportistica relativa all'attività svolta. E' richiesta: esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2/3 anni in realtà del medesimo settore (o similari)  mediamente strutturate; diploma e/o laurea in ambito tecnico; Conoscenza tecnica della Lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. completa disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo anche di lunga durata. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Predisposizione a lavorare per obbiettivi. Si offre: Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        TECNICO MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia: * occuparsi delle manutenzioni ordinarie impianti di elettrici * redigere documentazione relativa agli interventi effettuati * occuparsi delle manutenzioni STRAORDINARIE, ricerca guasti, sostituzioni /implementazioni su impianti * Gestione interventi presso i clienti Skills & requisiti fondamentali, per lo svolgimento del ruolo sono: * ottima conoscenza impianti elettrici * esperienza pregressa nella stessa mansione * in possesso di patente cat. B in corso di validità Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi. Tipo di assunzione: da definire Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: full time a giornata con Reperibilità Luogo di lavoro: *Milano *Nord Italia mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Presentazione azienda ISC si occupa di distribuzione sul mercato italiano di macchine per la pulizia professionale dal 1937 e si è affermata come punto di riferimento per professionalità e innovazione, grazie ai prestigiosi marchi trattati e ai servizi offerti. ISC è oggi distributore esclusivo di Tennant sul mercato Italiano e completa la gamma con altri marchi primari in esclusiva. L’identità di Specialista delle macchine rende l’attività di assistenza tecnica centrale nell’ambito dei servizi e spinge l’azienda alla ricerca di miglioramento continuo. Posizione lavorativa Le attività del tecnico esterno si svolgeranno principalmente presso la sede dei clienti, dove operano le macchine, ma potranno essere svolte anche attività presso le sedi ISC. Il candidato alla posizione di tecnico esterno si occuperà di assistenza tecnica su macchine per la pulizia professionale, nello specifico lavapavimenti, spazzatrici e aspiratori principalmente dei marchi Tennant, Dulevo, Comac e Nilfisk-Advance. Ai tecnici sarà fornito un carro officina dotato delle attrezzature e dei ricambi necessari per effettuare gli interventi di riparazione e manutenzione direttamente presso le sedi dei clienti, un telefono aziendale ed un pc per la compilazione della reportistica, il riordino ricambi e la gestione degli ordini di lavoro. I programmi di formazione periodica per la struttura tecnica, assicureranno ai candidati una crescita continuativa nel tempo.. Profilo Il candidato ideale ha un esperienza di almeno 2-5 anni nel campo dell'assistenza tecnica su macchine operatrici elettriche e diesel, ha dimestichezza nella consultazione di manuali tecnici, schemi elettrici ed elettronici e predisposizione alle attività di diagnostica e ricerca guasto. Autonomia operativa, iniziativa, dinamicità, maturità e spirito collaborativo completano il profilo ricercato. Inquadramento Dipendente C.C.N.L. Commercio, con 14 mensilità. Tempo determinato con finalità assunzione. Consulta il sito: http://www.iscsrl.com/carriere Invia il tuo cv: personale@iscsrl.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.