-
loading
Solo con l'immagine

Medaglie competizioni gare


Elenco delle migliori vendite medaglie competizioni gare

MEDAGLIE BAMBINI METALLO,MEDAGLIE GIOCATTOLO,ORO MEDAGLIE DI VINCITORE,MEDAGLIE BAMBINI PLASTICA,MEDAGLIA DI PLASTICA,MEDAGLIE D ORO,BAMBINI MEDAGLIE,PER BAMBINI FESTA, CONCORRENZA, RICOMPENSA
  • 【Dimensioni e colore】 Diametro medaglie di circa 3,5 cm e il colore è dorato; Lunghezza del nastro di circa 28 cm, ogni colore del nastro è rosso, bianco e blu.
  • 【Medaglia design】La parte anteriore della medaglia di plastica leggera è la parola vincente circondata da 5 stelline circondate e la parte posteriore ha 1 grande stella.
  • 【Alta qualità】Le nostre medaglie vincenti sono realizzate in plastica di alta qualità, zinco e una lega.12 medaglie ottenute.
  • 【Cordoncini a nastro legati】 Con le offerte puoi regolare la lunghezza del cordino per bambini diversi.
  • 【Ampie applicazioni】 Ideale per varie feste, festival, competizioni, medaglie di giornate sportive, premi, premi, promozione e ricompensa dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEDAGLIE DI LAUREA PERSONALIZZATE CAPPELLO DA SCAPOLO DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE IN CRISTALLO CON CONFEZIONE REGALO TESTO PERSONALIZZATO E FOTO PERSONALIZZATE REGALO COMMEMORATIVO PER LA LAUREA
  • Metodo di personalizzazione: fai clic su "Personalizza ora" → carica le foto e i testi di cui hai bisogno → puoi acquistare.
  • Materiale della medaglia: le nostre medaglie sono realizzate in cristallo. Abbiamo due prodotti. A: Esiste già un modello di cappello da scapolo fisso per personalizzare il testo, B: Puoi progettare le tue foto e il tuo testo preferiti. Personalizzato
  • Medaglie personalizzate per la stagione delle lauree: le medaglie personalizzate per il cappello da scapolo e le medaglie fotografiche per la stagione delle lauree sono molto adatte come regali di laurea e hanno un significato commemorativo.
  • Il regalo perfetto: il miglior regalo per compagni di classe e amici durante la stagione delle lauree, o il miglior regalo di incoraggiamento per i bambini.
  • Design di alta qualità: queste medaglie personalizzate personalizzate hanno bordi lucidi e possono essere utilizzate come premi per qualsiasi evento o occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEDAGLIE ORIGINALI DELLE ADUNATE NAZIONALI ALPINI. RICONI-IMITAZIONI. DALL'ORTIGARA 1920 A MILANO 2019. MEDAGLIE DEGLI ANNIVERSARI DELL'A.N.A. E DEL CORPO DEGLI ALPINI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Potenza (Basilicata)
    Vendo Volkswagen Maggiolino anno 1965 preparata per gare di auto storiche in pista e salita, priva del motore. La vettura ha targhe e documenti stradali + documenti sportivi che le consentono di gareggiare nella classe 1300 tra le Gran Turismo Speciali (la documentazione sportiva si riferisce alla Fiche Fia del Maggiolino Oettinger 1300). La scocca è stata saldata, rinforzata e alleggerita; i vetri laterali ed il lunotto posteriore sono in plexiglass, mentre il parabrezza è di tipo stratificato, omologato per le competizioni. L'assetto è stato irrigidito e ribassato (avantreno regolabile in altezza, ammortizzatori Koni regolabili in durezza, barre di torsione più rigide Sway-A-Way, barra antirollio anteriore maggiorata, gommini vari in uretano); gli pneumatici sono montati su cerchi maggiorati 15X5.5. L'impianto frenante è stato realizzato impiegando una pompa ATE a doppio circuito maggiorata, tubi flessibili in acciaio di tipo aeronautico, ganasce specifiche per competizioni. Il cambio monta rapporti marce ravvicinati con 1° lunga, differenziale autobloccante e coppia conica più corta (velocità finale circa 180 km/h a 7500 giri). Il tutto è stato realizzato in acciaio temprato dalla Prina Ingranaggi. L'impianto elettrico è stato portato a 12 volt ed il motorino di avviamento è di tipo rinforzato. Modificato anche il meccanismo dei tergicristalli, con un tipo meno fragile rispetto ai leveraggi del 6 volt. L'abitacolo è allestito con un roll-bar a 6 punti di ancoraggio, sedile Sparco e cinture a 6 punti Sparco, tutto con omologazione in corso, la leva cambio ed il volante sono di tipo sportivo. Prezzo trattabile.
    8.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Tatuus e un produttore italiano di auto da corsa attivo dal 1980. L'azienda e guidata da Gianfranco De Bellis e Artico Sandoná e progetta, produce e vende auto da corsa di varie categorie. Negli ultimi 30 anni, le auto Tatuus hanno ottenuto molte vittorie permettendo al marchio di espandersi a livello internazionale. In totale, negli ultimi 15 anni, Tatuus ha prodotto oltre 1.700 auto, diventando un attore di primo piano in questo mercato.Questa monoposto tipo FR. Monza e del 2004. Inizialmente era destinata al mercato sudamericano, ma recentemente e stata situata in Italia dove era disponibile per l'affitto su un circuito. e stata acquistata due anni fa dal suo attuale proprietario, un concessionario di automobili, che ha eseguito una riabilitazione costosa e completa. Una fattura di 9.000 € verrà emessa dal garage specializzato in auto da corsa Banet Sport (Francia, Isere) e sarà consegnata con la vettura. Questa bella monoposto e ora in vendita senza alcun fine di valore aggiunto da parte del suo attuale proprietario, che ha concordato una riserva molto ragionevole considerando le recenti spese.Questo Tatuus tipo FR. Monza e costituita da un guscio in carbonio e dotata di un motore Abarth da 1,8 litri 175 CV associato ad un cambio sequenziale Sadev a 6 marce. e completa, funziona bene ed e in ottime condizioni, la sua carrozzeria e la sua vernice rossa sono belle, anche il fondo piatto e in perfette condizioni. Dal punto di vista meccanico, e stata sottoposta recentemente a un'accurata manutenzione. I rimanenti costi previsti saranno il ripristino del sistema di protezione antincendio e la sostituzione dei pneumatici Michelin slick a fine vita (dimensioni: 16-53-13).Spese affrontate di recente:- Grande servizio meccanico: guarnizioni per testate cilindri, pistoni e nuovi segmenti.- Nuova iniezione.- Nuova frizione.- Nuovo calcolatore.- Nuovo quadrante.Due sono gli usi possibili per questa vettura: tempo libero o competizioni (gare in salita per esempio) che renderanno necessario rinnovare il passaporto FIA che e scaduto nel 2013. Questa vettura e dotata di una piccola batteria (tipo motociclo) che può essere utilizzata per le partenze a caldo. Per le partenze a freddo e necessario utilizzare uno starter esterno sul carrello (accessorio fornito con l'automobile).Il veicolo può essere visionato e ritirato in Francia, vicino Chambery.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Kawasaki Z 900 Z 900 Anno: 1973 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 900 cc Potenza: 120 CV Avviamento elettrico, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI, Solo pista, Veicolo Elaborato KAWASAKI Z 900 (1973) - UNICA ISCRITTA FMI: COMPETIZIONE DERIVATA - CLASSICA SOLO PISTA NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: BUON CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA EFFICIENTE MANUTENZIONE ORDINARIA AL BISOGNO Disponiamo di una Z900 del 1973 con 120 cv testati al banco UNICA nel suo genere: una delle motociclette tra le più ricercate e valutate sul mercato delle moto d'epoca, a causa della difficoltà di reperire esemplari meccanicamente originali e completi. La moto proposta in sè è sta elaborata professionalmente ORIGINARIA, con sole 20 ore di attività effettuate sporadicamente SOLO in competizioni ufficiali di DERIVATE DI SERIE. Veicolo radiato non omologabile alla circolazione, utilizzabile SOLO su circuiti. Gomme in mescola da gara 70%. Ultimo check-up al motore nel 04/2019: SOSTITUITI: CATENA + PIGNONE + CORONA - OLIO + LIQUIDI - PASTIGLIE FRENI. Un solo precedente proprietario. La moto è equipaggiata con le seguenti elaborazioni: Parti elaborate APE: CAMBIO SPECIALE COMPETIZIONE MOLE VALVOLE SPECIALI COMPETIZIONE PACCO FRIZIONE COPERCHI CARTER FLANGE SCARICO ETC. Altre parti elaborate: SERBATOIO BIMOTA (introvabile) BATTERIA CARBUTATORI CR PIASTRA LEVARAGGI CAMBIO IN TITANIO PMFR SEMI-MANUBRI PBR PIASTRE AVANTRENO SPECIAL ACCENSIONE ELETTRICA INCLUSO: secondo KIT MULTI RAPPORTI: CORONA E PIGNONE La Kawasaki 900 Z è una motocicletta prodotta dalla Casa giapponese Kawasaki Heavy Industries Motorcycle & Engine, in quattro serie successive, dal 1972 al 1977. Data l'impostazione prevalentemente turistica della "Z900", la Kawasaki non aveva previsto alcun programma evolutivo per la partecipazione ufficiale o tramite privati alle competizioni, venne anche utilizzata da molti piloti privati che, con le opportune modifiche, realizzavano facilmente un mezzo abbastanza competitivo per partecipare a competizioni per derivate di serie e particolarmente a gare di "endurance".
    29.900 €
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Vendo o scambio con Alfa Romeo Giulietta Ti terza serie scocca completa Volkswagen Maggiolino anno 1965 preparata per gare di auto storiche in pista e salita, priva del motore. La vettura ha targhe e documenti stradali + documenti sportivi che le consentono di gareggiare nella classe 1300 tra le Gran Turismo Speciali (la documentazione sportiva si riferisce alla Fiche Fia del Maggiolino Oettinger 1300). La scocca è stata saldata, rinforzata e alleggerita; i vetri laterali ed il lunotto posteriore sono in plexiglass, mentre il parabrezza è di tipo stratificato, omologato per le competizioni. L'assetto è stato irrigidito e ribassato (avantreno regolabile in altezza, ammortizzatori Koni regolabili in durezza, barre di torsione più rigide Sway-A-Way, barra antirollio anteriore maggiorata, gommini vari in uretano); cerchi maggiorati in larghezza tipo Porsche 356 misure 15X5.5. L'impianto frenante è stato realizzato impiegando una pompa ATE a doppio circuito maggiorata specifica per competizioni, tubi flessibili in acciaio di tipo aeronautico, ganasce specifiche per competizioni. Il cambio monta rapporti marce ravvicinati con 1° lunga, differenziale autobloccante e coppia conica più corta (velocità finale circa 180 km/h a 7500 giri). Il tutto è stato realizzato in acciaio temprato dalla Prina Ingranaggi. L'impianto elettrico è stato portato a 12 volt ed il motorino di avviamento è di tipo rinforzato per far girare motori ad alta compressione. Il serbatoio carburante è di tipo maggiorato, da 60 litri. Modificato anche il meccanismo dei tergicristalli, con un tipo meno fragile rispetto ai leveraggi del 6 volt. L'abitacolo è allestito con un roll-bar a 6 punti di ancoraggio, sedile Sparco e cinture a 6 punti Sparco, tutto con omologazione in corso, la leva cambio, la pedaliera ed il volante sono di tipo sportivo. Verniciatura un pò rovinata in alcuni punti; presente leggera differenza cromatica tra parafanghi lato destro e resto della carrozzeria. Prezzo: € 8.000 leggermente trattabile (valutazione stimata da persona accreditata). Scambio con Alfa Romeo Giulietta Ti terza serie stradale e marciante, anche non perfetta, conguagliando con accessori e ricambi sportivi del Maggiolino, tra i quali monoblocco Volkswagen motorsport nuovo di pacco per realizzare motore da corsa.
    8.000 €
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Motore originale Alpina B7/2 3500 turbo (500 Hp); turbina KKK / K27 ed iniezione elettronica Bosch/Alpina; revisionato nel 2011, con solo 4 gare dopo la revisione. Cambio 5 marce ravvicinato con la 1a indietro Radiatore acqua in alluminio maggiorato; Serbatoio benzina in alluminio senza scadenza; Cofani e paraurti in vetroresina; Vetri posteriori in plexiglass. Ruote Ø 15" da 10" anteriori e 13" posteriori Preparazione Gruppo 5 / Silhouette; peso 1080 Kg Massima pressione del turbo regolabile Gruppo 5 / Silhouette - Periodo I HTP FIA, Passaporto tecnico, pronta corsa Questa vettura, prima di diventare un'auto storica, ha corso nelle moderne; ed ha vinto la classe in tutte le gare a cui ha partecipato. Ultima gara: Coppa del Chianti Classico 2015 Motore Alpina acquistato nuovo e mai utilizzato dalla Scuderia Merzario di F1 per applicarlo su una vettura BMW 635 gruppo 5 da competizione, ma senza dare seguito al progetto. Arturo Merzario poi vendette il motore alla Moreschi Motorsport alla fine del 1991. Nel 1992 con l'acquisto di questa BMW 635csi la Moreschi Motorsport portò avanti il progetto iniziato da Merzario, e la vettura fu pronta per la stagione '94; debuttando al Circuito di Rastellino il 25/4/94 con un 2° di categoria. La prima vera competizione fu il Varano Challeng Club del 4/9/94 dove ottenne il 1° assoluto; mentre la prima gara in salita fu l'Alpe del Nevegal 24/8/97 piazzandosi 1° di categoria e 2° assoluta. Ha corso nelle vetture moderne fino al 2006, quando è diventata una autostorica. La stagione 2007 la vide partecipare a 3 gare in salita; rispettivamente: Camucia-Cortona, Caprino-Spiazzi e Bologna-Raticosa, piazzandosi 1° di categoria Silhouette in tutte e tre. Nel 2008 è stata venduta a un collezionista Toscano. Nel 2011è stata completamente revisionata, è stato revisionato il motore ed è stata allargata. Dalla revisione al 2018 è stata utilizzata in sole 3 competizioni. Ultima gara: Coppa del Chianti Classico 2015. Nel 2019 è stata preparata per partecipare alle rievocazione della Nave - Caino - Sant' Eusebio, ma la manifestazione è stata annullata. Citata nel libro "Luigi Moreschi - Le auto, Le corse I record" di Gianni Tomazzoni. Per prezzo, info., foto e video consultate la scheda sul nostro sito. (click on link)
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Opel gt - opel gt 1.9s (1969) htp… Opel GT 1.9s (1969) HTP GR4 da Cronoscalata pronto a correre NON RIPRISTINABILE STRADALE veicolo radiato Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile in provincia di Palermo SOLO su Appuntamento POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTA VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI - 66.000 km MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA REGOLARE DA COMPETIZIONE OMOLOGATA con FICHES HTP ACI SPORT Disponiamo di un Opel GT 1900, con motore portato a 2000cc, del 1969 elaborata per competizioni di cronoscalata. Dotata di tutte le omologazioni richieste per gareggiare: HTP nazionale GR 4 - 2 raggruppamento - GTS 2000, in classe con 124 spider. Motore appena rialzato. Impianto elettrico ricondizionato. Motore con albero equilibrato pistoni stampati testata con condotti lavorati e valvole maggiorate albero a camme da salita con coppia in basso bronzinature nuove carburatori Weber da 40 Cambio ZF corto 5 marce 8 38 nuovo autobloccante appena revisionato Dischi ventilati con Pagid Impianto elettrico semplificato da salita Roll bar omologato Serbatoio omologato senza scadenza Scarico da 50 Cerchi da 7 pollici Tutto come da HTP che scade tra 8 anni Due cambi 4 marce Due rapporti al ponte Numerosi ricambi INCLUSI: ponte - rapporti - cambio - semiassi - carburatori - cerchi. Impossibile il ripristino originale del veicolo. Veicolo radiato d'ufficio, ma dotato di targhe nere originarie 1969 "PA" - libretto a fogli originale 1969 e foglio complementare originario 1969. La Opel GT fu la prima auto sportiva prodotta dalla casa automobilistica tedesca. In versione Corvette di piccole dimensioni, con motorizzazione modesta e prezzo contenuto, la Opel GT è stata scoperta velocemente dagli appassionati di auto sportive americani. Durante la sua breve vita, la Opel GT fece anche alcune apparizioni in competizioni sportive, facendosi apprezzare soprattutto sulle gare in salita, dove sconfisse varie volte anche la più blasonata Porsche. Nel 1971 conquistò anche il primo posto nella sua categoria nella Targa Florio e nel 1972 nella Coppa Intereuropea di Monza. CONTACT: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1969 Km: 66000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2000 Optional: Veicolo Elaborato Inserzionista: Link Motors - Palermo
    16.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione da Cronoscalata pronto a correre NON RIPRISTINABILE STRADALE veicolo radiato Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile in provincia di Palermo SOLO su Appuntamento POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTA VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI - 66.000 km MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA REGOLARE DA COMPETIZIONE OMOLOGATA con FICHES HTP ACI SPORT Disponiamo di un Opel GT 1900, con motore portato a 2000cc, del 1969 elaborata per competizioni di cronoscalata. Dotata di tutte le omologazioni richieste per gareggiare: HTP nazionale GR 4 - 2 raggruppamento - GTS 2000, in classe con 124 spider. Motore appena rialzato. Impianto elettrico ricondizionato. Motore con albero equilibrato pistoni stampati testata con condotti lavorati e valvole maggiorate albero a camme da salita con coppia in basso bronzinature nuove carburatori Weber da 40 Cambio ZF corto 5 marce 8 38 nuovo autobloccante appena revisionato Dischi ventilati con Pagid Impianto elettrico semplificato da salita Roll bar omologato Serbatoio omologato senza scadenza Scarico da 50 Cerchi da 7 pollici Tutto come da HTP che scade tra 8 anni Due cambi 4 marce Due rapporti al ponte Numerosi ricambi INCLUSI: ponte - rapporti - cambio - semiassi - carburatori - cerchi. Impossibile il ripristino originale del veicolo. Veicolo radiato d'ufficio, ma dotato di targhe nere originarie 1969 "PA" - libretto a fogli originale 1969 e foglio complementare originario 1969. La Opel GT fu la prima auto sportiva prodotta dalla casa automobilistica tedesca. In versione Corvette di piccole dimensioni, con motorizzazione modesta e prezzo contenuto, la Opel GT è stata scoperta velocemente dagli appassionati di auto sportive americani. Durante la sua breve vita, la Opel GT fece anche alcune apparizioni in competizioni sportive, facendosi apprezzare soprattutto sulle gare in salita, dove sconfisse varie volte anche la più blasonata Porsche. Nel 1971 conquistò anche il primo posto nella sua categoria nella Targa Florio e nel 1972 nella Coppa Intereuropea di Monza. CONTACT: MANDA UNA MAIL Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)
    16.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 17463998] CSAI - FIA - LIVREA MARTINI RACING Ideale per Rally, Slalom, Salita, Pista o per rievocazioni storiche. NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia OTTIME CONDIZIONI: CONSERVATO MECCANICA PERFETTA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AL BISOGNO PREPARAZIONE ALTAMENTE PROFESSIONALE note: Auto utilizzabile su strade esclusivamente per competizioni regolamentari - tutte le dotazioni con scadenza sono da rinnovare Disponiamo di questa sportivissima Autobianchi A112 Abarth 70HP del 1981, con 59599 km originali in tachimetro, in più che ottime condizioni estetiche e meccanicamente eccellente; partecipante a poche gare in territorio siciliano, senza mai passare inosservata per i tuoi risultati conseguiti. Il veicolo ha subito una preparazione altamente professionale e conforme a tutte le normative vigenti in vigore, per le competizioni in Gruppo N. Dotata di regolare passaporto FIA dal 2007, nonché di omologazione CSAI, certificante il rispetto del Codice Sportivo Internazionale, per quel che riguarda la componentistica meccanica e strutturale coeva ed originale del modell esaminato. Equipaggiamento: Assetto Giraldi - Roll-bar omologato - Impianto antincendio - sedili OMP - Serbatoio anti-esplosione - cinture OMP - gomme 155/65 r13 semislicK - freni anteriori a disco. Auto ancora immatricolata con targhe (TO) ORIGINARIE e documenti di circolazione del 1994. Gomme 80%. Cerchi 13" Abarth ORIGINALI. Un solo precedente proprietario. - Un utilitaria che è in grado di "umiliare" vetture di classe e prezzo di gran lunga superiori! - [Cit. Carlo Abarth] Una vera istituzione nel panorama delle piccole sportive: A112 Abarth 70hp la "nave scuola" di innumerevoli giovani drivers di allora e di oggi, a cui insegna ancora come tirare al massimo in pista, per poi riuscire a domare veicoli per più potenti. Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)Optionals:
    15.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione [Rif. 17463964] da Cronoscalata pronto a correre NON RIPRISTINABILE STRADALE veicolo radiato Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile in provincia di Palermo SOLO su Appuntamento POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTA VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI - 66.000 km MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA REGOLARE DA COMPETIZIONE OMOLOGATA con FICHES HTP ACI SPORT Disponiamo di un Opel GT 1900, con motore portato a 2000cc, del 1969 elaborata per competizioni di cronoscalata. Dotata di tutte le omologazioni richieste per gareggiare: HTP nazionale GR 4 - 2 raggruppamento - GTS 2000, in classe con 124 spider. Motore appena rialzato. Impianto elettrico ricondizionato. Motore con albero equilibrato pistoni stampati testata con condotti lavorati e valvole maggiorate albero a camme da salita con coppia in basso bronzinature nuove carburatori Weber da 40 Cambio ZF corto 5 marce 8 38 nuovo autobloccante appena revisionato Dischi ventilati con Pagid Impianto elettrico semplificato da salita Roll bar omologato Serbatoio omologato senza scadenza Scarico da 50 Cerchi da 7 pollici Tutto come da HTP che scade tra 8 anni Due cambi 4 marce Due rapporti al ponte Numerosi ricambi INCLUSI: ponte - rapporti - cambio - semiassi - carburatori - cerchi. Impossibile il ripristino originale del veicolo. Veicolo radiato d'ufficio, ma dotato di targhe nere originarie 1969 "PA" - libretto a fogli originale 1969 e foglio complementare originario 1969. La Opel GT fu la prima auto sportiva prodotta dalla casa automobilistica tedesca. In versione Corvette di piccole dimensioni, con motorizzazione modesta e prezzo contenuto, la Opel GT è stata scoperta velocemente dagli appassionati di auto sportive americani. Durante la sua breve vita, la Opel GT fece anche alcune apparizioni in competizioni sportive, facendosi apprezzare soprattutto sulle gare in salita, dove sconfisse varie volte anche la più blasonata Porsche. Nel 1971 conquistò anche il primo posto nella sua categoria nella Targa Florio e nel 1972 nella Coppa Intereuropea di Monza. CONTACT: MANDA UNA MAIL Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)Optionals: Veicolo Elaborato
    16.000 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ALFA ROMEO 33 Alfa 33 Trofeo - Auto da corsa per info e foto Andrea tel 3 nove 2 sei 4 otto 3 cinque 1 due Da collezione personale Alfa 33, vera auto da corsa, equipaggiata e sviluppata con tutte le specifiche Trofeo Alfa 33 ("KIT TROFEO"), poi diventato ALFA RACE CHAMPIONSHIP. Poco utilizzata (circa 25 gare in tutto), ben funzionante, molto veloce ed efficace per la categoria. Passaporto Tecnico ACI CSAI cartaceo con tutte la gare effettuate + Passaporto Tecnico ACI CSAI elettronico. AUTO NON TARGATA, CILINDRATA 1351 COME TUTTE LE 33 DA REGOLAMENTO TROFEO. Da circa 5 anni non più utilizzata in competizioni ma solo per raduni di Alfa Romeo non competitivi (non sono un pilota professionista). L'auto è in ottime condizioni e si presenta bene come da foto, ha qualche segno di carrozzeria procuratosi sui campi di gara nel corso degli anni, è ben funzionante, gommata con 4 Yokohama Advan + 3 gomme e cerchi di ricambio. PREZZO EURO 5750, per info tel 3926483512 Andrea Siamo anche su Facebook: segui la nostra pagina SAPIACAR, troverai foto e video delle Nostre auto Attenzione, le Nostre vetture sono visibili esclusivamente previo appuntamento telefonico Disponibile servizio di trasporto a domicilio su bisarca in tutta Italia a partire da 150 Euro Anno: 1990 Km: 10000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 0 Optional: Inserzionista: SAPIACAR
    5.750 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ALFA ROMEO 33 Trofeo - Auto da corsa - Passaporto CSAI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10000 Immatricolazione: 08/1990 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 66 kW / 90 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1351 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Alzacristalli elettrici Descrizione fornita dal venditore: per info e foto Andrea tel 3 nove 2 sei 4 otto 3 cinque 1 due Da collezione personale Alfa 33, vera auto da corsa, equipaggiata e sviluppata con tutte le specifiche Trofeo Alfa 33 ("KIT TROFEO"), poi diventato ALFA RACE CHAMPIONSHIP. Poco utilizzata (circa 25 gare in tutto), ben funzionante, molto veloce ed efficace per la categoria. Passaporto Tecnico ACI CSAI cartaceo con tutte la gare effettuate + Passaporto Tecnico ACI CSAI elettronico. AUTO NON TARGATA, CILINDRATA 1351cc COME TUTTE LE 33 DA REGOLAMENTO TROFEO. Da circa 5 anni non più utilizzata in competizioni ma solo per raduni di Alfa Romeo non competitivi (non sono un pilota professionista). L'auto è in ottime condizioni e si presenta bene come da foto, ha qualche segno di carrozzeria procuratosi sui campi di gara nel corso degli anni, è ben funzionante, gommata con 4 Yokohama Advan + 3 gomme e cerchi di ricambio. Prezzo promo Estate 2021: 4500 Euro. Per info tel. 3926483512 Andrea Siamo anche su Facebook: segui la nostra pagina SAPIACAR, troverai foto e video delle Nostre auto Attenzione, le Nostre vetture sono visibili esclusivamente previo appuntamento telefonico Disponibile servizio di trasporto a domicilio su bisarca in tutta Italia a partire da 150 Euro
    4.499 €
    Vista prodotto
    Italia
    La linea Competition Arrow 71161CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in titanio.
    Vista prodotto
    Italia
    La linea Arrow Competition 71160CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea Arrow Competition 71160CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    GO-PRO da competione del 1982 con motore ROTAX 250 cc.,cambio 6 marce,unico proprietario,il motore avrà percorso all'incirca 300 KM,mai stato utilizzato per gare o competizioni. Allestimento terrestre con gomme da cross e allestimento da neve con cingoli e pattini.Il mezzo è stato completamente restaurato nel giugno 2018,smontaggio completo,sabbiatura,verniciatura,rimontaggio con cambio di ogni parte usurata(guarizioni,fasce ecc.),messa a punto del motore. Il GO-PRO funziona perfettamente,ricordo che è sprovvisto di targa di circolazione. Per qualsiasi informazione o visione chiamare.Astenersi perditempo.
    7.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.