Solo con l'immagine

Bluetooth sony

Elenco delle migliori vendite bluetooth sony

DEFEAN - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE BLUETOOTH SONY DR-BTN200, SONY DR-BTN200, BLUETOOTH WIRELESS SONY DRBTN200, SONY DRBTN200
  • Condizione: nuovo
  • Colore: bianco e nero
  • Materiale: similpelle e schiuma
  • Compatibile con cuffie Sony DRBTN200 BTN200 BTN 200
  • Contenuto della confezione: 1 paio di cuscinetti di ricambio
Vedi prezzi in Amazon
SINTRON 3D ACTIVE SHUTTER OCCHIALI RICARICABILI ST07-BT FOR RF/BLUETOOTH SONY, PANASONIC, SAMSUNG 3D TV & EPSON 3D PROJECTOR, 3D GLASSES EYEWEAR COMPATIBLE TDG-BT500A TY-ER3D5MA TY-ER3D4MA (2 PAIRS)
  • (1) Supporto 2014 ~ 2022 più recenti TV 3D bluetooth di Sony / Samsung / Panasonic, e Epson RF Proiettori, metodo di comunicazione RF (Bluetooth), lavoro senza emettitore, design leggero, USB ricaricabile.
  • (2) Funzione di spegnimento automatico, efficienza energetica, batteria a bottone supporta 60 ore di funzionamento continuo. Lenti ad alta trasmissione con immagini video 3D più luminose, tecnologia dell'otturatore LCD ad alta tecnologia e velocità di luce, soluzione 3D stereoscopica di alta qualità.
  • (3) Compatibile con Panasonic 3D TV Modello: TX-40AS640B TX-48AS640B TX-55AS640B TX-40AX630B TX-48AX630B TX-55AX630B TX-50AX802B TX-50AX802B TX-50AX802B TX-40CX700B TX-50CX700B TX-55CX700B TX-65CX700B TX -40CX802B TX-50CX802B TX-55CX802B TX-65CX802B TX-85X942B TX-L65WT600B, ecc ...
  • (4) Per Sony 3D TV: KDL-50W805C KDL-50W805C KDL-50W805C KDL-50W809C KDL-50W805C KDL-50W805C KD-55X850CC KD-55X850CC KD-55X850CC KD-55X8505C KD-55X8505C KD-55X8505C KD-55X8505C KD-65X8505C KD-65X8505C KD-65X8505C KD-65X8505C KD-55X8505C KD-55X8505C KD-55X8505C KD- KD-55X9305C KD-65X9305C KD-65X9305C KD-75X9305C
  • (5) Per i TV Samsung 3D: UE48H6200AK UE55H6200AK UE60H6200AK UE40F6320AK UE46F6320AK UE48H6400AK UE55H6400AK UE65H6400AK UE65H6400AK UE40H6410SU UE40H6500ST UE48H6500ST UE55H6500ST UE55H6500ST UE48H6670ST UE48H6670ST UE40H7000ST UE46H7000ST UE55H7000ST UE60H7000ST UE48HU7500T UE55HU7500T UE65HU7500T UE75HU7500T UE85HU7500T UE48H8000ST UE55H8000ST UE65H8000ST UE55HU8200T UE65HU8200T UE55HU8500T UE65HU8500T UE78HU8500T UE48JS9000T UE55JS9000T UE65JS9000T UE65JS9000T UE78JS9500T UE88JS9500T
YONIS – MINI ALTOPARLANTE BLUETOOTH SONY XPERIA HTC ONE NOKIA LUMIA BLACKBERRY
  • Consegna express gratuita, 100% nuovo, soddisfatti o rimborsati 30 giorni, garanzia di 2 anni
  • Questa mini altoparlante Bluetooth portatile molto design consente di ascoltare la musica del vostro smartphone o tablet di tutte le marche, oppure di collegare qualsiasi dispositivo dotato della tecnologia Bluetooth. Dotato di un micro, può anche servire da Kit mani libere. Colore: nero.
  • Mini altoparlante, lettore MP3, altoparlante portatile, kit vivavoce, ascoltare la musica
  • , 5,7 x 5,6 cm
  • Contenuto della confezione: 1 altoparlante Bluetooth smartphone tablet Kit vivavoce universale, 1 cavo USB, 1 cavo jack 3,5 mm
Italia
joypad Controller Joystick Gamepad Wireless Bluetooth Sony Ps3 il Joypad Controller Joystick Gamepad Wireless Bluetooth Sony Ps3 (pb03) è La Soluzione Definitiva Per I Giocatori Che Cercano Unesperienza Di Gioco Eccezionale Su Playstation 3. Con La Sua Connessione Wireless Bluetooth, Ti Offre La Massima Libertà Di Movimento, Eliminando I Fastidiosi Cavi Che Spesso Limitano La Tua Giocata. caratteristiche Principali: connessione Wireless Bluetooth: Questo Controller Si Connette Facilmente Alla Tua Playstation 3 Tramite Bluetooth, Garantendo Una Connessione Stabile E Senza Ritardi. design Ergonomico: Il Design Ergonomico Ti Permette Di Giocare Comodamente Per Ore Senza Affaticare Le Mani. joystick Precisi: I Joystick Di Alta Qualità Assicurano Un Controllo Preciso Del Tuo Personaggio Nel Gioco. compatibilità Universale: Questo Controller è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Giochi Playstation 3, Offrendo Unesperienza Di Gioco Versatile. batteria Ricaricabile: La Batteria Interna Ricaricabile Ti Permette Di Giocare Senza Interruzioni E Può Essere Facilmente Ricaricata Tramite Cavo Usb. contenuto Della Confezione: 1 Joypad Controller Joystick Gamepad Wireless Bluetooth Sony Ps3 (pb03) manuale Distruzioni questo Controller è Disponibile In Vari Colori, Ma Il Colore Esatto Verrà Spedito In Base Alla Disponibilità In Magazzino Al Momento Dellordine. cosa Aspetti? Acquista Ora Il Joypad Controller Joystick Gamepad Wireless Bluetooth Sony Ps3 E Vivi Unesperienza Di Gioco Senza Precedenti.
Chieti (Abruzzo)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth Sony WI-C300 USB Azzurro al miglior prezzo.Colore: Azzurro Include: Microfono Connessione: USB Intervallo di circa: 8 h Tempo approssimativo di ricarica: 2 h Frequenza: 8-20000 Hz Batteria ricaricabile al litio: sì Connettività: Bluetooth 4.2 Tecnologia: Senza Fili Tipo di auricolare: Stereofonico Stile d'uso: Auricolare Colore del prodotto: Nero Tecnologia di connessione: Senza fili Connettore 3.5 mm: No Connettore 2.5 mm: No Collegamento del dispositivo USB: Si Bluetooth: Si Connettore USB: Micro-USB Versione Bluetooth: 4.2 Profili Bluetooth: A2DP,AVRCP,HFP,HSP Lunghezza cavo: 0,5 m Disegno auricolare: Intraurale Frequenza cuffia: 8 - 22000 Hz Unità driver: 9 mm Tipologia driver: Dinamico Sistema acustico: Chiuso Tipo direzionamento microfono: Omnidirezionale Tecnologia batteria: Ioni di Litio Tempo di carica: 2 h Durata batteria: 8 h Peso: 15 g Cavi inclusi: Micro-USB
Roma (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth Sony WHCH500B NFC Nero al miglior prezzo. Colore: Nero Tipo: Senza Fili Microfono: sì Gamma: 10 m Intervallo di circa: 20 h Tempo approssimativo di ricarica: 4,5 h Connettività: NFC Bluetooth 4.2 Girevole: sì Utilizzo: Gioco per PC Tipo di auricolare: Stereofonico Stile d'uso: Padiglione auricolare Colore del prodotto: Nero Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo Connettore 3.5 mm: No Connettore 2.5 mm: No Connettori 2x 3.5 mm: No Collegamento del dispositivo USB: Si Bluetooth: Si Disegno auricolare: Sovraurale Frequenza cuffia: 8 - 20000 Hz Unità driver: 3 cm Peso: 140 g
Alessandria (Piemonte)
Colore: GialloGialloCaratteristiche: Resistente all'acquaNFCGaranziaIndicatore LEDPulsante di accensione integratoGuida all'installazione inclusaAuricolareIlluminazioneConnessioni: USBMicro USBConnettività: BluetoothBluetooth 4.2NFCTipo: Altoparlante PortatileAltoparlanteUso consigliato: UniversaleGamma: 10 mIndicatore luminoso: LEDBatteria ricaricabile al litio: SìIntervallo di circa: 12 hConnessione: Micro USBJack 3.5 mmProtezione: IP67Frequenza: 20-20000 Hz Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Altoparlante Bluetooth Sony SRSXB21Y.CE7 NFC Bluetooth Gialloal miglior prezzo.
Roma (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth Sony WH-XB900N 101 dB al miglior prezzo. Gamma: 10 m Tipo: Senza Fili Connettività: Bluetooth 4.2 Frequenza: 2.4 GHz Lunghezza del cavo: 1,2 m Intensità del suono: 101 dB Comando: Touch Screen Tempo approssimativo di ricarica: 7 h Intervallo di circa: 300 h Caratteristiche: Batteria ricaricabile al litio Risposta in frequenza: 2 - 20000 Hz
Caserta (Campania)
Vendo Cassa Bluetooth Sony SRS-XB12 con EXTRA BASS usata come nuova, a batteria, della durata di 16h, con funzione di mini jack stereo in ingresso e funzione microfono + altoparlante per chiamate vocali telefoniche e whatsapp + collegamento bluetooth auto. Portata di 10 metri e resiste all'acqua IP67. Collegamento con cavo micro usb (non incluso). Prezzo Trattabile. Solo ritiro a mano.
Imperia (Liguria)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth Sony WHCH510 al miglior prezzo. Design: Cuffie Tipo: Senza Fili Connettività: Bluetooth 5.0 Gamma: 10 m Frequenza: 2.4 GHz Risposta in frequenza: 20-20000 Hz Connessione: USB-C x 1 Caratteristiche: Batteria ricaricabile al litio Design moderno ed ergonomico Tempo approssimativo di ricarica: 4,5 h Intervallo di circa: 35 h
Grosseto (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth Sony WISP-500 USB Nero al miglior prezzo.Colore: Nero Connessione: USB Tempo approssimativo di ricarica: 2 h Frequenza: 8-20000 Hz Batteria ricaricabile al litio: sì Connettività: Bluetooth 4.2 Tecnologia: Senza Fili
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth Sony 100 mW Nero (Refurbished C)al miglior prezzo. Colore: Nero Nero Design: Cuffie Tecnologia: Senza Fili Connettività: Bluetooth Risposta in frequenza: 10 - 22000 Hz Potenza: 100 mW Gamma: 100 m Caratteristiche: Indicatore luminoso Batteria ricaricabile Tecnologia di cancellazione del rumore Intervallo di circa: 20 h Tempo approssimativo di ricarica: 7 h RICONDIZIONATI: sono prodotti restituiti durante dei periodi di ritiro o di esposizione che, talvolta, sono stati utilizzati per fare dei test; alcuni sono venduti con la confezione leggermente danneggiati o con l'imballaggio originale visibilmente aperto. Tutti i prodotti sono stati controllati, hanno la garanzia ufficiale del marchio e funzionano perfettamente. A seconda delle loro condizioni, sono classificati come: A+ / Impeccabile: prodotti in condizioni impeccabili la cui confezione originale può essere aperta o sostituita da un'altra in ottime condizioni. A / Come Nuovo: prodotti in perfette condizioni, come nuovi, la cui confezione originale può essere stata aperta o in qualche modo danneggiata, o può essere stata sostituita da un'altra. B / Molto Buono: prodotti in ottime condizioni, con possibili lievi difetti estetici, che funzionano perfettamente e la cui confezione originale può essere aperta o leggermente danneggiata. C / Buone Condizioni: prodotti in buone condizioni, con possibili difetti estetici, che funzionano perfettamente, e la cui confezione originale può essere aperta o in qualche modo danneggiata. D / Corretto: prodotti in stato corretto, con possibili difetti estetici o mancanza di qualche accessorio, che funzionano perfettamente e la cui confezione originale può essere aperta o in qualche modo danneggiata.
Urbino (Marche)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari in Ear Bluetooth Sony WF-XB700al miglior prezzo. Gamma: 10 m Intervallo di circa: 9 h Connessione: 2,4 GHz Controllo del volume: Sì Tipo: In Ear Connettività: Bluetooth 5.0 Protezione: IPX4
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth Sony WI-C300 USB Bianco al miglior prezzo.Colore: Bianco Include: Microfono Connessione: USB Intervallo di circa: 8 h Tempo approssimativo di ricarica: 2 h Frequenza: 8-20000 Hz Batteria ricaricabile al litio: sì Connettività: Bluetooth 4.2 Tecnologia: Senza Fili
Bergamo (Lombardia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth Sony WI-C300 USB Rosso al miglior prezzo.Colore: Rosso Include: Microfono Connessione: USB Intervallo di circa: 8 h Tempo approssimativo di ricarica: 2 h Frequenza: 8-20000 Hz Batteria ricaricabile al litio: sì Connettività: Bluetooth 4.2 Tecnologia: Senza Fili
Forlì-Molise (Molise)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari in Ear Bluetooth Sony WFSP700N TWS al miglior prezzo. Tipo: Senza Fili Connettività: Bluetooth 4.1 Tecnologia: True Wireless Stereo (TWS) Risposta in frequenza: 20-20000 Hz Connessione: Micro USB x 1 Caratteristiche: Batteria ricaricabile al litio Tecnologia di cancellazione del rumore Design moderno ed ergonomico Tempo approssimativo di ricarica: 1,5 h Intervallo di circa: 3 h
Italia
Cuffie Bluetooth Sony MDR-ZX770BN in ottimo stato, perfettamente funzionanti, complete di tutto.
Milano (Lombardia)
Affare, vendo speaker bluetooth Sony, con nfc, usb, extra bass, Mod. SRS-XB30, praticamente nuovo, usato pochissimo, con garanzia ancora valida. chiamare Roberto, 3490501496
Bari (Puglia)
Vendo cassa Bluetooth Sony completa di cavetto per ricaricare. Ha collegamento NFC
Treviso (Veneto)
Cuffie Bluetooth Sony Wi-c300 Bianche Con Cavetto Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
Roma (Lazio)
Speaker bluetooth sony srs-xb41 in condizioni ottime, usato pochissimo dotato di caricabatteria (cod. i_901006)
Cagliari (Sardegna)
Vendo cuffie Bluetooth Sony comprate a 40¤, le vendo a 10¤. Prezzo trattabile. Sono leggermente usate come si può vedere dalle foto. Posso mettermi d'accordo per un punto d'incontro a Cagliari, non spedisco.
Italia (Tutte le città)
Sony XRS-XB13 cassa audio blutooth wireless waterproof, impermeabile e antipolvere IP67. Batteria con durata fino a 16h e caricatore, in confezione, USB type-C. Colore azzurro
Palermo (Sicilia)
Cavo originale Sony con ricevitore Bluetooth per cuffie Sony XBA-Z5 / XBA-A3 / XBA-A2 / XBA-H3 / XBA-H2. Si sostituisce al cavo normale con jack delle cuffie e le fa diventare delle cuffie wireless bluetooth di alta qualità. Supporta i codec Aptx e AAC. Ha anche un microfono integrato in modo da farle diventare anche delle auricolari da usare con il proprio telefono smartphone. Nuovo mai usato, mai uscito dalla scatola. Vendo perché ho rotto le cuffie mentre aspettavo la spedizione del ricevitore ma non sono mai riuscito a ripararle.
Pavia (Lombardia)
Praticissimo dispositivo Media Center SONY MMV-200 Bluetooth di grande qualità. Ideale per condividere musica o visionare immagini e video su un televisore o videoproiettore collegato. Accetta molti tipi di schede di memoria (SD, COMPACT FLASH...) e può essere pilotato col telefonino via Bluetooth. Completo di cavi, adattatore Scart/video, accessori e imballo originale. Nuovo mai usato. Consegno a mano in zona o spedisco in porto assegnato.
Roma (Lazio)
Vendo causa inutilizzo altoparlante SONY mod. SRS-BTM8. L'altoparlante è bluetooth ed è quindi utilizzabile con qualsiasi smartphone via bluetooth, ma dispone anche di un ingresso analogico AUX-IN. E' possibile utilizzare il dispositivo anche come vivavoce per le chiamate in quanto dispone di un microfono. L'associazione allo smartphone è facilitata dalla presenza dell'NFC. La cassa funziona a corrente elettrica mediante l'adattatore fornito, ma anche a batterie. Vendo completo di scatola originale, manualistica, adattatore di rete elettrica. Condizioni pari al nuovo. Perfettamente funzionante. Astenersi perditempo, affaristi e offerte ridicole. Zona piramide / ostiense in orario d'ufficio (lun-ven 10-17) altrimenti in zona Ostia / Fiumicino / Ostia Antica / Acilia.
Milano (Lombardia)
Bergamo (Lombardia)
Vendo cassa Sony bluetooth xb 21, qualità prezzo tra le migliori sul mercato (a confronto suona anche meglio di una bose) compresa di cavo carica batteria.
Torino (Piemonte)
Vendo cuffie Sony Bluetooh con cancellazione del rumore!mai mai utilizzate, ovviamente perfettissime! Ottima qualità audio!
Venezia (Veneto)
Vendo lettore ad alta risoluzione bluetooth Sony Walkman NWZ-F886, sistema operativo Android, batteria sostituita con nuova originale da assistenza Sony, in ottime condizioni, sempre usato con plastica protettiva e custodia silicone, compresi accessori originali e cuffie usate solo per prova, regalo 2 custodie. No confezione originale. Preferibile consegna a mano, posso spedire con corriere espresso. - Lettore mp3 video da 32 GB, display tattile da 11 cm, amplificatore digitale avanzato S-Master HX, eliminazione digitale del rumore, supporto per alta risoluzione - Compatibile con audio ad alta risoluzione - Spazio di archiviazione integrato da 32 GB - Scopri le app per Android su Google Play - Cuffie - Batteria ricaricabile nuova. - Cavo USB - custodia silicone - custodia similpelle Caratteristiche Pannelli Triluminos - Eliminando uno strato di aria generalmente presente in altre unità, siamo riusciti a rendere il display touch simile a quello di F880. Così facendo, il nuovo pannello Triluminos OptiContrast riduce il livello di riflessi sullo schermo e ti permette di ottenere lo straordinario colore Triluminos, perfino nella luce solare più intensa. Audio ad alta risoluzione - L'audio ad alta risoluzione converte la musica analogica in formato digitale a una frequenza più elevata rispetto a quella dei CD (24 bit/192 KHz anziché 16 bit/44,1 kHz dei CD), garantendo una qualità audio superiore. Amplificatore digitale S-Master - L'amplificatore digitale S-Master HX integrato ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo audio ad alta risoluzione, riducendo i livelli di rumore solitamente riscontrati nelle alte frequenze (superiori a 40 kHz), per farti ascoltare un suono nitido e chiaro. Tecnologia DSEE - La tecnologia DSEE HX (Digital Sound Enhancement Engine) migliora la qualità dei tuoi file musicali compressi. Quando una sorgente musicale originale è compressa, gli elementi ad alta frequenza della musica vanno persi. DSEE li ripristina per produrre un audio di alta qualità ancora più vicino alla registrazione originale su CD. Eliminazione digitale del rumore - Si sente solo la tua musica e nient'altro. La tecnologia di eliminazione digitale del rumore (DNC) offre fedeltà audio stupefacente e blocca i rumori ambientali esterni (come il traffico), consentendoti di sentire solo la purezza della tua musica. Brani potenziati con Clear Bass e Clear Phase - Trova la modalità di ascolto che fa al caso tuo. Se vuoi di più per la tua musica, puoi semplicemente selezionare una delle due modalità aggiuntive: Clear Bass è studiata per potenziare i bassi, Clear Phase per rendere più compatti i loro livelli e per ottimizzare le tonalità medio alte. Tutte le sfumature con xLOUD e VPT Air - Audio di grande impatto con altoparlanti integrati. Combinando le tecnologie proprietarie xLOUD e VPT Air, siamo riusciti a creare un'esperienza di audio surround davvero unica e personale. Formati compatibili - Oltre ai formati mp3 e AAC, F880 supporta anche una vasta gamma di tipi di file ad alta risoluzione, tra cui: FLAC (192 kHz/24 bit), Apple Lossless (ALAC) e L.PCM (WAV, AIFF).
Catanzaro (Calabria)
Cassa Bluetooth SONY SRS-XB2 extra bass. Consegna a mano o spedizione a carico dell'acquirente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.