-
loading
Solo con l'immagine

Medico pronto


Elenco delle migliori vendite medico pronto

MANCRO BORSA DA MEDICO, PRONTO SOCCORSO BORSA CON TRACOLLA E DIVISORI STACCABILI, BORSA MEDICA VUOTA, REGALO PERFETTO PER MEDICI, FISIOTERAPISTI, NERO
  • Divisori interni fai-da-te: in base alle tue esigenze, metti i divisori in qualsiasi spazio che ti piace, puoi mettere i tuoi materiali nel posto giusto, come misuratore di glicemia, monitor della pressione sanguigna, salviette, garza, ecc. Gli scomparti fai da te mantengono le tue forniture organizzate in ogni momento, ti aiutano a trovare rapidamente le forniture mediche. Inoltre, la tasca superiore in rete con cerniera per visualizzare facilmente gli oggetti all'interno. (Solo sacchetto)
  • Funzioni di aggiornamento: la Borsa da Medico aggiornata è realizzata con materiale resistente all'acqua avanzato, in modo da poter tranquillamente usarlo in caso di pioggia o sole, non c'è bisogno di preoccuparsi di bagnare i tuoi rifornimenti. e l'aggiornamento del materiale rende l'intera borsa aspetto più avanzato. La nuova funzione antiscivolo nella parte inferiore mantiene la Borsa da Medico stabile sia all'aperto che all'interno.
  • Multi-tasche: lo scomparto frontale ha molteplici anelli elastici con fessure inferiori per piccoli accessori per l'allattamento, come pinzette, forbici, penlight, termometro, penne, ecc. Entrambe le tasche laterali con tasche interne in rete, possono classificare meglio la droga senza confusione. Il retro imbottito per iPad, libri, documenti, cartelle.
  • Grande capacità: dimensioni: 40,1 x 27,2 x 22,5 cm, con 7 grandi tasche e 10 piccole tasche. L'esterno della borsa è realizzato in nylon, è resistente e durevole. Il design a strisce riflettenti su entrambi i lati è più in linea e può proteggerti quando sei fuori e può anche trovare facilmente la Pronto Soccorso Borsa durante la notte quando sei a casa.
  • Applicazione: La Borsa Medica è adatta per il personale di assistenza sanitaria o gli studenti medici clinici per condurre visite dei pazienti a casa, studio clinico personale. Una sola borsa è il modo perfetto per riporre i tuoi oggetti. È un buon partner nella nostra vita quotidiana, che è un buon regalo per anziani o casalinghe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRONTO KIT PULIZIA SUPERFICI IN LEGNO, DETERGENTE SPRAY E DETERGENTE PAVIMENTI, 2 DETERGENTI PAVIMENTI DA 750ML E 1 DETERGENTE SPRAY DA 300ML
  • Pronto Kit Pulizia è perfetto per esaltare superfici e pavimenti in legno
  • Pronto Spray Legno esalta la naturale bellezza delle tue superfici in legno facendole risplendere
  • Pronto Legno Pulito è il detergente ideale per tutti i tipi di superfici in legno e pavimenti in parquet
  • Rimuovono lo sporco e la polvere senza lasciare residui e aloni
  • Lascia una piacevole fragranza di pulito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRONTO SOCCORSO ER INFERMIERE/NATALE VACANZE INFERMIERISTICHE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Pronto Soccorso Natale Crew Nurse - Grafica con ornamenti natalizi per infermieri che lavorano nel ER durante la stagione delle vacanze
  • Pronto soccorso ER Infermiera Detto / Natale Vacanze Infermieristica Citazione
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Società operante nel settore sanitario su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di medici d'urgenza (o titoli equipollenti) da impiegare presso il PS dell'Ospedale di Osimo (AN). Non è necessaria specializzazione, è sufficiente anche solo aver maturato esperienza almeno biennale all'interno di PS di presidi ospedalieri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si è in cerca di Medico con esperienza in servizi di pronto soccorso da adibire a servizio di pronto soccorso dell'Ospedale di Osimo (INRCA).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società operante nel settore sanitario su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di medici d'urgenza o discipline equipollenti (cardiologia, medicina d'urgenza, chirurgia generale, pronto soccorso e terapia d'urgenza, gastroenterologia, ecc) da impiegare presso il PS dell'Ospedale di Mantova. Ai fini dell'invio della candidatura è sufficiente anche solo aver maturato esperienza almeno biennale all'interno di PS di presidi ospedalieri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un medico generico con esperienza lavorativa 20 anni in struttura publica al pronto soccorso.Ho lavorato in contemporaneo al ospedale privato ad Atene.Dopo ho aperto il mio ufficio sempre ad Atene.Per motivi familiari mi devo trasferire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società operante da oltre dieci anni nel settore sanitario in tutto il territorio nazionale per clienti privati e per conto della Pubblica Amministrazione è alla ricerca di personale MEDICO specializzato in CARDIOLOGIA da impiegare in LIBERA PROFESSIONE all'interno di un servizio specialistico presso una casa di cura nella zona di Pomezia per lo svolgimento delle seguenti attività: - turni di guardia in reparto; - attività ambulatoriali; - consulenze ai reparti, ivi comprese le visite di pre-ospedalizzazione, e al Pronto Soccorso della Casa di cura. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Specializzazione in Cardiologia - Iscrizione OMCEO - Libera Professione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un'azienda leader nel settore dei servizi sanitari e operiamo in tutto il territorio nazionale. Attualmente ricerchiamo personale medico specializzato in Medicina INTERNA e/o specializzazione equipollenti al fine di integrare il nostro organico. I professionisti verranno inseriti in contesti ospedalieri per la copertura di turni di guardia diurna e/o notturna in Pronto Soccorso nelle seguenti zone: Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto. Requisiti indispensabili: - Laurea in Medicina e Chirurgia; - Specializzazione in Medicina Interna e/o equipollenti; - Disponibilità a lavorare su turni diurni e/o notturni, infrasettimanali e/o festivi; - Libera Professione; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricercano medici in libera professione con esperienza almeno biennale in guardie notturne e/o in pronto soccorso per guardie notturne in struttura ospedaliera in zona Varese. Disponibilità da concordare. Automunito
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Si cercano con urgenza medici in libera professione per la gestione dei codici minori (bianchi e verdi) in ambulatorio di pronto soccorso. È richiesta esperienza di minimo sei mesi in servizi analoghi o guardia e BLSD in corso di validità.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica di Medici Pneumologi o/ titolo equpollenti per: Per il PO di Esine dell'ASST della Valcamonica nello specifico presso i seguenti servizi: ? Presso l’UOC di Pneumologia: turno di guardia, gestione dell’UO di degenza, eventuale consulenza per altre UU.OO./Pronto Soccorso;
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società leader operante nel settore sanitario è alla ricerca di MEDICI PSICHIATRI per turni di guardia attiva - presenza in reparto e risposte al Pronto Soccorso - (sabato e domenica - orario circa 8.30 - 16.30) presso il Presidio Ospedaliero di Vimercate (MB). Ottima retribuzione economica e servizio organizzato in base alle disponibilità fornite dai professionisti. Requisiti richiesti: -Laurea in Medicina e Chirurgia - Specializzazione in Psichiatria I dettagli in merito alla tariffa oraria e collaborazione verranno comunicati in fase successiva. Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A POMEZIA STRUTTURA POLISPECIALISTICA CON PRONTO SOCCORSO RICERCA URGENTEMENTE FIGURE PROFESSIONALI DI MEDICO RADIOLOGO E CARDIOLOGO E INFERMIERI CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CERCHIAMO OPERATORE OSS PER AMBULATORIO MEDICO A PERUGIA, IL CANDIDATO IDEALE è LIBERO DA SUBITO E PRONTO PER LA FORMAZIONE, L'INSERIMENTO UFFICIALE è PREVISTO PER IL 16/08/2021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante Società di formazione con base a Milano ma attività in tutta Italia è alla ricerca di MEDICI iscritti all’albo per attività di docenza in materia di pronto soccorso aziendale. Il corso ha una durata di 12 ore e forniamo istruzioni, linee guida, materiale didattico e manichino per la prova pratica. La nostra attività ha base a Milano ma seguiamo Clienti in tutta Italia pertanto potete inviare la candidatura anche se non svolgete la professione nel capoluogo lombardo. Inviate un CV con i Vostri dati in risposta alla presente e verrete contattati a stretto giro.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Premessa: Per il medico che discerne la qualità della vita mentre lavora. Se invece volete essere molestati di chiamate tutta la notte, allora fa per voi la Guardia Medica; se volete stare in piedi occupandoti incessantemente delle orde dei barbari tutta la notte fa per voi il Pronto Soccorso, se volete compilare carte, aggiornare banche dati e fare ricette ripetute e visite domiciliari ai dimessi fino a sera, sostituite un MMG, se avete una vena sadica, andate nelle USCA. In servizio da BeachDoc forse si viene disturbati dal sonno una o due volta al mese e si viene ben retribuiti per il disturbo fuori dal breve orario ambulatoriale e nel quale ogni paziente è anche un guadagno essendo privato. il nostro bacino d'utenza è meno di 5 mila *vacanzieri*, non i tipici 200 mila di un distretto sanitario, dei quali molti malati cronici. Il tempo in servizio è più una vacanza pagata che un lavoro, e volendo insieme ad amici o famiglia! Per chi vuole studiare per l'esame di specialità o prendersi un periodo di relax mentre lavora o è in pensione o vuole un cambio di scenario, questo è il lavoro adatto. È un lavoro per socievoli. Collaborano con noi dai neo-laureati fino agli specialisti e primari. NON SIAMO IN GRADO DI IMPIEGARE PERSONALE NON MEDICO PURTROPPO. La proposta: Offriamo delle posizioni di Medico in vari villaggi a 4 e 5 stelle per l'intera stagione (6 maggio-10 ottobre) o parti di essa, compatibile con la disponibilità, di medici che faranno parte di un team, anche ogni stagione se desiderano, che copre il servizio 24/24 e ambulatorio per 1-3 (massimo) ore al giorno con residenza nel villaggio turistico, alloggio (con cucina, wc, doccia, due camere e salottino, climatizzato), per il medico e suoi ospiti (max. 3) con uso (come i clienti del villaggio) dei servizi nel (molto) tempo libero, sconti negli esercizi del villaggio (bar, gelateria, bazar, o nel caso di voler mangiare à la carte, il ristorante), intrattenimento e per il medico: vitto; si chiede tempo di risposta 30 minuti - 2 ore (in base al periodo e al villaggio), ampio tempo per finire di nuotare o pranzare. Il turno dura qualche giorno alla volta. Il lavoro è libero professionale. Il guadagno: L'80% delle parcelle emesse dall'azienda è riservato ai medici, con la metà erogata al medico non oltre 15 giorni fine mese e l'altra metà in un bonus (*minimo garantito* di €700/settimana) a fine stagione, in base al monte-ore di servizio durante la stagione. L'anno scorso, l'anno peggiore della Storia, non abbiamo visto neanche un caso CoViD-19 e si facevano in base al periodo fino a 12 visite (ca. €1000 di guadagno per il medico) al giorno; quest'anno si prevede anche fino al doppio delle visite. Le caratteristiche richieste: - Competenze professionali: tra Medicina Generale, Continuità Assistenziale (se turistica meglio), Pronto Soccorso (per quei pochissimi casi che possono capitare); comunque saper medicare le ferite e suturare; - Personali: Spirito di squadra, mentalità imprenditoriale, capacità di comunicazione interpersonale e d'integrazione col personale dei villaggi e degli esercizi presenti. - Linguistiche: Almeno l'inglese a livello adeguato e il tedesco è desiderato, ma non determinante. - Amminstrative: Per chi non ha la partita IVA possiamo accomodarvi per una partecipazione fino a un tetto massimo di €5000 con semplice ricevuta. Se vi interesserebbe ma pensate che ci siano degli impedimenti burocratici irrisolvibili (es. incompatibilità per motivi formali) contattateci che qualche problema apparentemente irrisolvibile l'abbiamo già risolto. - Strumentali: Un'auto o una moto sono molto utili per gli eventuali spostamenti negli altri villaggi. Invita anche i tuoi amici a partecipare, riceverete un premio di gratitudine indipendentemente dalla vostra partecipazione. Non esitare a mandarci il tuo curriculum vitae, è l'inizio di una bella esperienza.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Premessa: NON SIAMO IN GRADO DI AVVALERCI DI PERSONALE NON MEDICO PURTROPPO. Per il medico che discerne la qualità della vita mentre lavora. Se invece volete essere molestati di chiamate tutta la notte, allora fa per voi la Guardia Medica; se volete stare in piedi occupandoti incessantemente delle orde dei barbari tutta la notte fa per voi il Pronto Soccorso, se volete compilare carte, aggiornare banche dati e fare ricette ripetute e visite domiciliari ai dimessi fino a sera, sostituite un MMG, se avete una vena sadica, andate nelle USCA. In servizio da BeachDoc forse si viene disturbati dal sonno una o due volta al mese e si viene ben retribuiti per il disturbo fuori dal breve orario ambulatoriale e nel quale ogni paziente è anche un guadagno essendo privato. il nostro bacino d'utenza è meno di 5 mila *vacanzieri*, non i tipici 200 mila di un distretto sanitario, dei quali molti malati cronici. Il tempo in servizio è più una vacanza pagata che un lavoro, e volendo insieme ad amici o famiglia! Per chi vuole studiare per l'esame di specialità o prendersi un periodo di relax mentre lavora o è in pensione o vuole un cambio di scenario, questo è il lavoro adatto. È un lavoro per socievoli. Collaborano con noi dai neo-laureati (con un minimo di esperienza però!) fino agli specialisti e primari. La proposta: Offriamo delle posizioni di Medico in vari villaggi a 4 e 5 stelle per l'intera stagione (6 maggio-15 ottobre) o parti di essa, compatibile con la disponibilità, di medici che faranno parte di un team che si danno il cambio, anche ogni stagione se desiderano, che copre il servizio 24/24 e ambulatorio per 1-3 (massimo) ore al giorno con residenza nel villaggio turistico, alloggio (con cucina, wc, doccia, due camere e salottino, climatizzato), per il medico e suoi ospiti (max. 3) con uso (come i clienti del villaggio) dei servizi nel (molto) tempo libero, sconti negli esercizi del villaggio (bar, gelateria, bazar, o nel caso di voler mangiare à la carte, il ristorante), intrattenimento e per il medico: vitto; si chiede tempo di risposta 30 minuti - 2 ore (in base al periodo e al villaggio), ampio tempo per finire di nuotare o pranzare. Il turno dura qualche giorno alla volta. Il lavoro è libero professionale. Il guadagno: L'80% delle parcelle emesse dall'azienda è riservato ai medici, con la metà erogata al medico non oltre 15 giorni fine mese e l'altra metà in un bonus (*minimo garantito* di €700/settimana) a fine stagione, in base al monte-ore di servizio durante la stagione. L'anno scorso, l'anno peggiore della Storia, non abbiamo visto neanche un caso CoViD-19 e si facevano in base al periodo fino a 12 visite (ca. €1000 di guadagno per il medico) al giorno; quest'anno si prevede anche fino al doppio delle visite. Le caratteristiche richieste: - Competenze professionali: tra Medicina Generale, Continuità Assistenziale (se turistica meglio), Pronto Soccorso (per quei pochissimi casi che possono capitare); comunque saper medicare le ferite e suturare; - Personali: Spirito di squadra, mentalità imprenditoriale, capacità di comunicazione interpersonale e d'integrazione col personale dei villaggi e degli esercizi presenti. - Linguistiche: Almeno l'inglese a livello adeguato e il tedesco è desiderato, ma non determinante. - Amministrative: Per chi non ha la partita IVA possiamo accomodarvi per una partecipazione fino a un tetto massimo di €5000 con semplice ricevuta. Se vi interesserebbe ma pensate che ci siano degli impedimenti burocratici irrisolvibili (es. incompatibilità per motivi formali) contattateci che qualche problema apparentemente irrisolvibile l'abbiamo già risolto. - Strumentali: Un'auto o una moto sono molto utili per gli eventuali spostamenti negli altri villaggi della zona. Invita anche i tuoi amici a partecipare, riceverete un premio di gratitudine indipendentemente dalla vostra partecipazione. Non esitare a mandarci il tuo curriculum vitae, è l'inizio di una bella esperienza.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La nostra società ricerca personale Medico da inserire presso Servizio di Pronto Soccorso. Le attività da eseguirsi sono: guardia attiva a supporto del servizio di pronto soccorso comprese le attività di Servizio di Urgenza-Emergenza Territoriale secondo le assegnazioni della centrale operativa di riferimento. Il servizio all’interno dell’organizzazione dei pronto soccorso aziendali deve essere garantito attraverso la gestione di un ambulatorio presso ciascun presidio e deve essere reso secondo quanto sotto riportato: ? P.O. San Donà di Piave: ? 365 turni con orario 20:00-08:00; ? P.O. Portogruaro: ? 365 turni con orario 08:00-20:00 ? 365 turni con orario 20:00-08:00 Il servizio dovrà dare copertura per garantire le prestazioni mediche necessarie al servizio di pronto soccorso per qualunque codice di accesso dell’utenza. Il medico dovrà svolgere le attività inerenti la professione e in particolare l’inquadramento diagnostico e trattamento iniziale di tutte le tipologie di pazienti afferenti al pronto soccorso secondo le priorità assegnata dal Triage e i protocolli vigenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distributore settore Medicale, in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona Agenti di Commercio, da inserire nel proprio organico per la distribuzione delle seguenti tipologie di prodotti: a) Dispositivi elettromedicali - Fisioterapia b) Prodotti monouso settore medico (Lenzuolini, Guanti, Manopole ecc ecc) c) Ecg - Monitor ed ecografia + Accessori Ecg (carta e gel per ultrasuoni) d) Prodotti per Emergenza, Rianimazione e Medicazione per pubbliche assistenze e 118 (prodotti per immobilizzazione e trasporto (barelle, Sedie evacuazione, Collari) e) Macchine ed accessori per la Sterilizzazione f) Ausili per anziani e disabili g) Arredamento Ambulatorio Medico h) Accessori di Pronto Soccorso e Medicazione / Sicurezza i) Defibrillatori ed accessori per le seguenti zone: EMILIA ROMAGNA - VENETO - LOMBARDIA MARCHE - TOSCANA La risorsa sara’ responsabile di: - Promuovere la vendita di prodotti per il settore medicale presso case di cura, Poliambulatori, Studi Medici, Centri Fisioterapici e farmacie. - Curare i rapporti con i clienti esistenti analizzando il mercato della propria area di competenza verificando l’esistenza di nuovi potenziali clienti, con l’obbiettivo di fidelizzarli - Comunicare alla direzione aziendale tutte le informazioni utili per massimizzare le possibilita’ di crescita Cosa si richiede: - Conoscenza del settore di riferimento ed esperienza di vendita - Capacità relazionali, di organizzazione e gestione del tempo - Orientamento al risultato e proattivita’ - Conoscenza ed utilizzo del PC (office, email, acrobat) Si offre: - Prodotti altamente qualitativi - Zona in esclusiva. - Attività di supporto. - provvigioni e premi Inviare curriculum vitae candidato con riferimenti e precedenti esperienze lavorative. Esperienza minima 2 anni del settore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MLC srl, società leader nel settore dell'outsourcing in ambito medico, ricerca Medici liberi professionisti specialisti in Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza o servizi equipollenti per Servizio di Pronto Soccorso in provincia di Torino. Retribuzione elevata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MLC srl, società leader nel settore dell'outsourcing in ambito medico, ricerca Medici liberi professionisti specialisti in Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza o servizi equipollenti (o con esperienza pluriennale in DEA), per Servizio di Guardia Medica di Pronto Soccorso.Regione Piemonte/Lombardia - Orario: turni notturni (20.00/08.00) sette giorni su sette; - Ottima remunerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MLC srl, società leader nel settore dell'outsourcing in ambito medico, ricerca Medici liberi professionisti specialisti in Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza o servizi equipollenti per Servizio di Guardia Medica di Pronto Soccorso in provincia di Torino: Orario: 08.00/20.00 o 20.00/08.00 Retribuzione elevata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clinica Veterinaria di Villotta è una Clinica Veterinaria h24 in Friuli, con grande casistica di pronto soccorso su cani e gatti, cerca MEDICO VETERINARIO per completare il team. Vengono valutati: profili senza esperienza a cui è richiesta dedizione, iniziativa, voglia di imparare e mettersi in gioco, profili di professionisti con maturata esperienza. soggetti disponibili alla turnazione e alla reperibilità su chiamata. La struttura è dotata di moderne tecnologie diagnostiche e chirurgiche. Offriamo: Il compenso a fattura è motivante e commisurato alle capacità effettive. alloggio gratuito nella nostra foresteria per i primi 3 mesi.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
La figura ricercata lavora a bordo delle navi da crociera come personale imbarcato responsabile dell'assistenza infermieristica agli ospiti e all'equipaggio in team con il medico con turnazione nelle 24 ore I potenziali candidati devono soddisfare i seguenti requisiti minimi: - Iscrizione all'OPI; - Esperienza nei reparti di urgenza (Pronto soccorso, Rianimazione, UTIC) e/o presso il 118 - Buona conoscenza della lingua INGLESE scritta e parlata (il livello richiesto non inferiore a B1); - Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca - Possesso delle certificazioni BLSD, PBLSD; - Motivazione a lavorare a bordo per periodi non inferiore a 5 mesi (ogni imbarco); - Godere di buona salute fisica I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il medico lavorerà all'interno del reparto di medicina interna (NO pronto soccorso) e svolgerà attività ambulatoriale di endocrinologia/diabetologia. Endocrinologo / DiabetologoOspedale Privato AccreditatoRequisiti Laurea in Medicina Specializzazione in EndocrinologiaStruttura privata ad indirizzo polispecialistico che opera sia in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) che in regime privatisticoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
DIDECID PU grazie alla sua formulazione che unisce all'ottimo potere disinfettante del sale d'ammonio quaternario la forza sinergica dell'EDTA, della monoetanolammina e di un tensioattivo non ionico con spiccate proprietà detergenti riduce le operazioni di detersione e disinfezione delle superfici ed attrezzature in un unico passaggio. Non è corrosivo ed agisce sia sui batteri gram + e gram - che sui miceti. E' pronto all'uso, pulisce e disinfetta velocemente, non lascia odori né aloni ed è facilmente risciacquabile. APPLICAZIONI Didecid è un presidio medico chirurgico perfetto per pavimenti, attrezzature, superfici e ambienti. Indicato per la disinfezione e la pulizia in profondità di impianti, attrezzature, utensili, superfici, ambienti, mezzi di trasporto di: - sanità e igiene pubblica (ospedali, cliniche, case di cura, ambulatori, comunità e convivenze, scuole palestre, piscine e centri benessere); - industrie alimentari (caseifici, macelli, salumifici e prosciuttifici, dolciarie, panifici, pastifici, industrie di lavorazione pesce, conserve animali e vegetali, industrie delle bevande, aziende preparazione pasti); - catering (hotel, ristoranti, bar, gastronomie, gelaterie, pasticcerie, supermercati). ISTRUZIONE PER L'USO Aggiungere una dose di tappo di Didecid a 760 ml di acqua per ottenere una parte di prodotto in 20 parti di acqua. Tempo di contatto 5 minuti. Dopo l'uso risciacquare le superfici a contatto diretto e indiretto con gli alimenti. Una dose di tappo contiene 40 ml di Didecid.
43,13 €
Vista prodotto
Italia
Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. Colore a scelta L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni.
Vista prodotto
Italia
Autoclave Enbio S Stiled - silenziosa, pratica e veloce - Capacità: 2,7lt - Nuove colorazioni a scelta Spedizione e fatturazione italiana Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Vantaggi: - Un prezzo imbattibile: La qualità più alta al prezzo più basso. I costi di gestione sono straordinariamente bassi. - Intuitiva e facile da usare: Nessuna programmazione. Nessun accesso. Sterilizzazione in due soli passi - accendila, seleziona la tua modalità, usala. - Report automatico: Non è più necessario salvare e stampare. I tuoi report vengono automaticamente salvati nella chiavetta USB presente all'interno della confezione. - Sterilizzazione simultanea di più confezioni di strumenti: Risparmia tempo e sterilizza diverse confezioni di strumenti - fino a 8 buste contemporaneanente! - Sicurezza e precisione: Garantisci il più alto livello di sicurezza per te e i tuoi clienti con la tecnologia made in Svizzera. Vuoto Frazionato La presenza d’aria all’interno del carico è il fattore che più ostacola il raggiungimento di una corretta sterilizzazione. In presenza d’aria alcune parti del carico si possono trovare a temperature molto più basse rispetto alla quale avviene una corretta sterilizzazione. L’utilizzo di una pompa meccanica, prima della fase di sterilizzazione, garantisce un buon livello di rimozione d’aria dal materiale da sterilizzare. Questo sistema, definito "pre-vuoto", perde però di efficacia quando si sterilizzano carichi molto porosi o aventi cavità molto profonde, quali per esempio endoscopi, turbine e manipoli. Un ciclo a vuoto frazionato rappresenta il più sicuro metodo di sterilizzazione a vapore. La giusta combinazione di rimozione meccanica ed iniezione di vapore rappresenta la tecnica migliore di eliminazione d’aria dai carichi sopracitati. L’aria intrappolata nel carico viene compressa e riscaldata durante le fasi di iniezione a vapore. L’intervento successivo della pompa raccoglie l’aria "fuggita" dal carico per effetto del riscaldamento. L’efficacia del sistema a vuoto frazionato consente di superare tutti i test richiesti dalle recenti Normative Europee per piccole sterilizzatrici, tra i quali "Helix" test ed il "Bowie & Dick" test. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni. Installazione facile e veloce
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.