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Medico qualificato formazione addetto


Elenco delle migliori vendite medico qualificato formazione addetto

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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza e formazione nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi di assistenza manageriale alle imprese, ricerca medici qualificati per corsi di formazione addetti primo soccorso. In particolare, cerchiamo un medico a Reggio Calabria per una formazione primo soccorso per le date 22 e 26 giugno. Disponibilità e buona capacità relazionale sono le caratteristiche personali richieste, oltre che al possesso del manichino per le esercitazioni pratiche. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi senza nessun distinzione. Per concretizzare l'offerta di lavoro vi chiediamo di inviare all'indirizzo info@ebmmanagement.it il vostro curriculum indicando in oggetto all'email: "risposta annuncio medico primo soccorso Reggio Calabria"
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Padova (Veneto)
Job Pratica srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Padova di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale laurea triennale in area "professioni sanitarie" (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all'aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Per partecipare alla selezione inviare CV per email o iscriversi al sito di Job Pratica. Sede di lavoro a Padova. Si richiede la residenza in città o zone limitrofe e patente di guida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Job Pratica srl tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
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Venezia (Veneto)
Lavoro e persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Chioggia (VE) di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi presso la sede centrale di Padova. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. AVC19 Sede di lavoro Chioggia (VE). Si richiede la residenza in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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Pachino (Sicilia)
HAI PASSIONE PER IL MONDO ANIMALE? VUOI FAR PARTE DI UNA CLINICA PRESTIGIOSA? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: La CLINICA VETERINARIA BARBATO, è l’eccellenza Siciliana nell’ambito della Medicina Veterinaria. Sita a Pachino, si distingue per professionalità, igiene, serietà ed immensa passione per la professione svolta al servizio degli animali. Per espansione e per nuova apertura su Catania ricerca una figura di: MEDICO VETERINARIO Le persona scelta verrà a far parte di un gruppo affiatato che opera nel pieno rispetto delle esigenze dei clienti e offre supporto costante e continuo ai propri pazienti. Il candidato scelto è un Medico Veterinario che possiede estrema passione per questa professione e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente estremamente stimolante!! Il candidato dopo un periodo di prova e di formazione nella clinica di Pachino, svolgerà la professione nella nuova clinica di Catania. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile, formazione e aggiornamento continuo, l’opportunità di operare all’interno di una clinica di prestigio con un team altamente qualificato. Richiediamo: Laurea in Medicina Veterinaria, ambizione e forte motivazione, buoni rapporti interpersonali, capacità di problem solving e di adattamento. SE SEI ALLA RICERCA DELLA TUA OCCASIONE PROFESSIONALE, invia il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: MEDICO VETERINARIO
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Siracusa (Sicilia)
HAI PASSIONE PER IL MONDO ANIMALE? VUOI FAR PARTE DI UNA CLINICA PRESTIGIOSA? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: La CLINICA VETERINARIA BARBATO, è l’eccellenza Siciliana nell’ambito della Medicina Veterinaria. Sita a Pachino, si distingue per professionalità, igiene, serietà ed immensa passione per la professione svolta al servizio degli animali. Per espansione e per nuova apertura su Catania ricerca una figura di: MEDICO VETERINARIO Le persona scelta verrà a far parte di un gruppo affiatato che opera nel pieno rispetto delle esigenze dei clienti e offre supporto costante e continuo ai propri pazienti. Il candidato scelto è un Medico Veterinario che possiede estrema passione per questa professione e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente estremamente stimolante!! Il candidato dopo un periodo di prova e di formazione nella clinica di Pachino, svolgerà la professione nella nuova clinica di Catania. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile, formazione e aggiornamento continuo, l’opportunità di operare all’interno di una clinica di prestigio con un team altamente qualificato. Richiediamo: Laurea in Medicina Veterinaria, ambizione e forte motivazione, buoni rapporti interpersonali, capacità di problem solving e di adattamento. SE SEI ALLA RICERCA DELLA TUA OCCASIONE PROFESSIONALE, invia il tuo CV
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Roma (Lazio)
HAI PASSIONE PER IL MONDO ANIMALE? VUOI FAR PARTE DI UNA CLINICA PRESTIGIOSA? Per espansione e per nuova apertura su ROMA ricerca una figura di: MEDICO VETERINARIO Le persona scelta verrà a far parte di un gruppo affiatato che opera nel pieno rispetto delle esigenze dei clienti e offre supporto costante e continuo ai propri pazienti. Il candidato scelto è un Medico Veterinario che possiede estrema passione per questa professione e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente estremamente stimolante!! Offriamo: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile, formazione e aggiornamento continuo, l’opportunità di operare all’interno di una clinica di prestigio con un team altamente qualificato. Richiediamo: Laurea in Medicina Veterinaria, ambizione e forte motivazione, buoni rapporti interpersonali, capacità di problem solving e di adattamento. SE SEI ALLA RICERCA DELLA TUA OCCASIONE PROFESSIONALE, invia il tuo CV indicando in oggetto: MEDICO VETERINARIO
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Italia (Tutte le città)
Network Training, Società di Consulenza per le Risorse Umane, operante nella Selezione di personale qualificato, nella Formazione e nella Consulenza Organizzativa, cerca per proprio organico interno: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE PERSONALE QUALIFICATO (rif Rif Ricerca e Selezione 3/2011) La persona seguirà in totale autonomia le ricerche di personale assegnate, in tutte le sue fasi dall’attività di screening cv, interviste telefoniche, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database ed archiviazione informatica e cartacea della documentazione relativa alle varie candidature, gestione ricerche di personale per aziende clienti. Il/La candidato/a ideale è laureato, preferibilmente in discipline umanistiche o in psicologia, fortemente motivato a operare nelle risorse umane, e ha maturato un’esperienza, di almeno 1/2 anni, in posizioni analoghe nell'area della ricerca e selezione del personale, all'interno di aziende o società di servizi/consulenza (lavoro temporaneo, ricerca e selezione di personale qualificato, etc.). La risorsa si occuperà in autonomia delle ricerche di personale qualificato, per le nostre aziende clienti. Avranno titolo preferenziale le candidature con laurea in Psicologia. Spiccate doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, forte orientamento a lavorare per obiettivi, disponibilità e consistente autonomia operativa completano il profilo. Sede di lavoro: Rubano (Padova). Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora,11 - 35030 Rubano (PD), tel 049/8975742, fax 049/8976845, e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif Ricerca e Selezione 3/2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
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Siracusa (Sicilia)
Descrizionehai passione per il mondo animale' vuoi far parte di una clinica prestigiosa'osm value srl (società autorizzata dall'agenzia nazionale politiche attive del lavoro - anpal con registrazione all'albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda siciliana: la clinica veterinaria barbato, è l'eccellenza siciliana nell'ambito della medicina veterinaria. sita a pachino, si distingue per professionalità, igiene, serietà ed immensa passione per la professione svolta al servizio degli animali. per espansione ricerca una figura di:medico veterinario(pachino, sr) le persona scelta verrà a far parte di un gruppo affiatato che opera nel pieno rispetto delle esigenze dei clienti e offre supporto costante e continuo ai propri pazienti. il candidato scelto è un medico veterinario che possiede estrema passione per questa professione e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente estremamente stimolante! offriamo: ccnl a tempo indeterminato, con fisso mensile, formazione e aggiornamento continuo, l'opportunità di operare all'interno di una clinica di prestigio con un team altamente qualificato. richiediamo: laurea in medicina veterinaria, ambizione e forte motivazione, buoni rapporti interpersonali, capacità di problem solving e di adattamento.per info e candidature inviare email clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato personale di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. L’addetto di cucina può evolvere in responsabile di cucina o addetto di cucina qualificato, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: FORMAZIONE IN UNA DELLE SEDI PESCARIA IN ITALIA PER ALMENO 30GG ? Pregressa esperienza o capacità di apprendimento ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine al lavoro di cucina e capacità minime di assaggio; ? disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di lavorare in team
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Italia (Tutte le città)
NOUS S.r.l, Società di Consulenza e Selezione del personale, ricerca per conto di Ortopedia Sanitaria Gomiero, storica e strutturata realtà padovana, un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE SETTORE ORTOPEDICO SANITARIO La risorsa si occuperà di affiancare i potenziali clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico/sanitarie previo adeguato periodo formativo. Caratteristiche: - pregressa esperienza, anche minima, nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti; - preferibile laurea o diploma in area "sanitaria" (fisioterapia, terapia occupazionale, tecnico - ortopedica, ingegneria biomedica); empatia e positività ed elevate capacità relazionali; - predisposizione e volontà alla formazione ed aggiornamento continuo; E' previsto un periodo di formazione di circa 6 mesi in sede a Padova. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta e leader nel settore di riferimento, attiva nell'area nord - est, in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Si offre: retribuzione ed inquadramento commisurati al ruolo. Sede di lavoro: Santorso, VI (Italia)
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad office di Padova seleziona, per nota realtà operante nel settore monitoraggio aria, acqua ed emissioni, un    addetto al servizio di prevenzione e protezione   L’azienda è composta da 120 dipendenti dislocati su più filiali nel territorio nazionale e ha HQ in Veneto, fa parte dei principali attori del suo settore. La società è dotata di certificazioni ISO 9001, 14001, 45001. La persona verrà inserita in un contesto coeso, giovane e dinamico, lavorerà in autonomia in riporto ai responsabili delle diverse divisioni (uff. tecnico, uff. commerciale, area operativa) e sarà responsabile dei sistemi sicurezza, ambiente e qualità aziendali.   Previsto iniziale affiancamento per formazione sul campo da parte dei colleghi senior. Responsabilità I principali compiti saranno:   programmazione ed esecuzione di audit e verifiche ispettive interne ed esterne, qualificazione dei fornitori in base ai requisiti di certificazione. reportistica periodica sui temi ambiente, sicurezza, qualità riesame del sistema integrato aziendale conservazione registri istruttori e addestramento personale interno referente per gli organismi certificatori tenuta archivio normative e leggi cogenti e loro relativo aggiornamento non conformità e azioni correttive POS interfaccia con medico competente Competenze Il candidato ideale possiede: diploma ad indirizzo tecnico, chimico o geometra inglese fluente esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo buon utilizzo degli applicativi office   completano il profilo autorevolezza, determinazione, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di analisi, buone doti relazionali.   Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 30-33K Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di brevi trasferte sporadiche  sul territorio nazionale.   Luogo di lavoro: Padova ovest
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Matera (Basilicata)
Ondatel Srl, Agenzia di comunicazione con rete vendita estesa su tutto il territorio Italiano, seleziona, per ampliamento del proprio organico BACK-OFFICE, personale da inserire nelle sede di Matera. Si richiede: - Ottima conoscenza degli applicativi Office ed, in particolare, di Microsoft Excel per il quale si richiede conoscenza medio/alta; - Spiccata capacità nell'organizzare e gestire database e archivi documentali fisici e logici; - Mente analitica, propensione all'approfondimento, alla precisione e al problem-solving; - Capacità di lavorare anche sotto importanti carichi di lavoro; - Propositività ed attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi; - Ottima dialettica; - Massima flessibilità e disponibilità oraria. Attività da espletare: - Gestione end to end dei processi di acquisizione dei clienti e relativa consuntivazione su sistemi informatici aziendali interni; - Supporto alle attività di vendita con azioni di up-selling sulla customer base. Previo inserimento è previsto: - Corso di formazione; - Affiancamento a personale qualificato; Può inoltrarci il suo cv tramite il sito consultato O consegnandolo personalmente presso le nostre sedi di Matera: Via delle Officine, sn â€"Zona Paip 2 Sarà presto richiamato per un colloquio conoscitivo.
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Italia
B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
CHI SIAMO: Azienda specializzata nel settore audio-video professionale, seria e consolidata, presenti sul mercato da molti anni, composta e ben rappresentata da un team giovane e dinamico, concepito per fornire un sostegno di livello superiore attraverso un supporto qualificato. Ogni individuo si sente parte dell'azienda e ne esprime in pieno i valori di affidabilità e responsabilità. COSA CERCHIAMO: Una figura da inserire in Azienda, con funzione di tecnico informatico per attività IT tra cui aggiornamento e gestione dei siti web, social networks, CRM, blog, data-entry, attività di web-marketing e gestione delle procedure informatiche aziendali. COSA OFFRIAMO: Ambiente di lavoro creativo e stimolante, con ufficio riservato, team di colleghi giovani e determinati. Inizialmente sarà previsto un periodo di formazione retribuita dalla durata di 6 mesi nel corso dei quali la figura sarà operativamente seguita al fine di acquisire le competenze necessarie a poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si offre reale possibilità di crescita professionale e inquadramento a tempo stabile. REQUISITI RICHIESTI: Massima serietà, impegno e precisione, interesse per l'elettronica e la tecnologia, ottima conoscenza informatica, dei software office (in particolare excel), possibilmente anche orientata alla programmazione web e conoscenza dei software di grafica quali photoshop, illustrator, ecc. Il candidato ideale dovrà inoltre avere un fortemente orientato ai risultati, al lavoro di squadra e per obiettivi, ottime capacità relazionali, di problem solving, comunicative e di organizzazione, unitamente alla conoscenza della lingua inglese. Astenersi perditempo, ragazzi/e in cerca di un lavoro stagionale o di ripiego, candidati senza esperienza lavorativa non aderenti al profilo richiesto. COME CANDIDARSI: Prego inviare il proprio CV in risposta al presente annuncio. Astenersi perditempo o candidati non idonei al profilo richiesto.
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Venezia (Veneto)
Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nell’orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale L’attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria
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