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Mercati insieme


Elenco delle migliori vendite mercati insieme

INSIEME BAMBINO MAGLIETTA + PANTALONCINI PSG – COLLEZIONE UFFICIALE PARIS SAINT GERMAIN, MASCHIETTO, BLU, 18 MESI
  • Collezione ufficiale Paris Saint Germain
  • Insieme PSG: Maglietta + pantaloncini.
  • Bambino tifosi del PSG. 100% parigino.
  • taglia: bambino, Tessuto 100% cotone.
  • Soddisfatto o rimborsato.
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INSIEME (SANREMO 2017 NUOVE PROPOSTE)
  • Insieme
  • Farinacci, Valeria
  • Cd
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INSIEME
  • Insieme
  • Roby
  • Facchinetti
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Milano (Lombardia)
Vendo I seguenti mercati: Martedì: LIMBIATE CENTRO (mb) € 7.000 Giovedì: BAREGGIO (mi) € 6.000 Sabato: MILANO VIA FALK € 5.000 Acquisto di tutti e tre i mercati € 15.000 Ottime posizioni e metrature,LICENZA NON ALIMENTARE
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Rovigo (Veneto)
Causa pensionamento, Cedesi attività di 3 mercati settimanali Venerdì a Cavarzere (VE), Sabato a Rovigo e la domenica ad Agna (PD). Ottima clientela consolidata negli anni. Prezzo riservato. Vendiamo abbigliamento fascia medio alta, ma potete anche cambiare prodotto. Cedesi insieme all'attività anche furgone con tela automatica. Offresi anche periodo in affiancamento. Ottima opportunità.
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Torino (Piemonte)
Con. Gerenza annuale affitto licenze con posto fisso nei mercati di cso Brunelleschi lun. e giovedì. Ven: Cso Svizzera, mar: Crocetta, mer: Santa Rita, sabato cso Racconigi -Lancia insieme o separatamente.. Per info chiamare il 339 1346 188 Assunta
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Viterbo (Lazio)
Vendesi posti mercato settimanale lunedi Anguillara Sabazia (RM) e il sabato a Viterbo..(vt)..insieme o separatamente affarone no perditempo..tel.3343599839
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Savona (Liguria)
Affitto licenza ambulante lungo la bellissima costa della Riviera Ligure di Ponente, nella zona compresa tra Finale Ligure e Alassio. Se state cercando la possibilità di essere autonomi e padroni di voi stessi con uno sforzo ed una semplicità davvero minimi, avendo la possibilità di beneficiare della libertà unica concessa da questo lavoro, allora questo è il settore che fa per voi! Tutti i SEI mercati che compongono la licenza affacciano sul mare o nelle primarie piazze adiacenti ad uffici postali, scuole, primari servizi in genere. Tutti i posteggi godono di furgone alle spalle (quest'ultimo trattabile eventualmente insieme alla licenza). Posteggi che variano dai 20 ai 24m² di superficie. Dato il difficile periodo dal quale arriviamo, propongo alternative di contratto da valutare insieme in privato. Avrete la possibilità di trattare qualsiasi articolo/merce, purché NON si tratti generi alimentari. Ogni tipo di attrezzatura necessaria allo svolgimento dell'attività, sarà inclusa. I comuni dove si svolgeranno i mercati sono, in ordine dal Lunedì al Sabato, i seguenti: Ceriale, Borghetto, Albenga, Finale, Loano, Pietra. Per qualsiasi dubbio vogliate chiarirvi o per ulteriori informazioni, contattatemi ai recapiti forniti.
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Italia (Tutte le città)
La Digitmode S.r.l. nasce a Milano all’inizio del 2008 dall’insieme di esperienze, capacità progettuali e di innovazione maturate nel corso degli anni. Nel 2018 in ottica di crescita sono state acquisite altre 2 aziende in Liguria (Rapallo e Sestri Levante) e si prevede l’apertura di una nuova sede a Genova. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità in ambito ICT. In vista di una crescita aziendale, siamo alla ricerca di COMMERCIALI ICT per la sede di Milano che si occuperanno di gestire ed incrementare l’attività commerciale sul territorio. Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di: • Gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti e mercati • Raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati • Promuovere azioni di contatto preliminare con i prospect individuati, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita (con supporto di ufficio acquisti centralizzato) • Monitorare i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità • Effettuare visite commerciali su clienti già presenti nel portafoglio REQUISITI: • Esperienza nell’area commerciale di 3-5 anni • Proprio parco clienti PMI su soluzioni applicative e servizi ICT • Ottima propensione alle relazioni con il pubblico, propensione al lavoro in team; curiosità di imparare il nostro offering • Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; • Richiesta la buona conoscenza del PC, degli applicativi del Pacchetto Office (in particolare Excel) e l’esperienza con i pacchetti CRM; • Patente B, automunito COSA OFFRIAMO: • Provvigione mensile fissa + variabile sul fatturato personale annuo • Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico; • Possibilità di lavorare con i principali brand tecnologici. Sede di Lavoro: Milano e zone limitrofe Per candidarti invia il tuo cv a: cv@digitmode.com con riferimento COMMERCIALE ICT - Milano La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).
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Italia (Tutte le città)
Un Area Manager non lavora per noi, lavora CON noi “Hai degli agenti che collaborano con te? Vuoi proporci di inserire la tua rete nel nostro gruppo? Siamo disposti a valutare una possibile partnership!” Costruiamo insieme una rete produttiva, seguendo e reiterando modelli vincenti. Innoviamo e ascoltiamo ogni singola proposta di chi la rete la seleziona, la forma e la motiva ogni giorno! La crescita di un’azienda è determinata dal supporto che si garantisce ai propri collaboratori. Con noi un Area Manager, non ha un titolo fine a se stesso. Prima di tutto ha delle possibilità concrete di sviluppare business in modo organizzato ed efficace. Mettiamo in condizione la tua rete di lavorare serena e con buoni prodotti. Offriamo pagamenti puntuali, strumenti efficaci e mettiamo la tua figura professionale al centro di questa collaborazione! Troverete strumenti dedicati per seguire i funzionari, gare e obiettivi ad hoc, benefit immediati-medio-lungo termine. Tutto questo permette a chi decide di entrare nel nostro mondo di velocizzare ed ottimizzare i tempi di crescita. Essere un vero area manager in questo settore! I mercati di riferimento sono quelli dell’energia e della telefonia. La nostra attività si sviluppa su tutto il territorio nazionale agendo in modo capillare. Diversi Area Manager di società mandanti hanno già scelto di far parte di DeaGroup. Tutto questo grazie ad un’eccellente organizzazione, una innegabile professionalità e ad una puntualità che ci contraddistingue. Vogliamo crescere, giorno dopo giorno, città dopo città, agente dopo agente. DeaGroup è una macchina perfettamente funzionante, veloce e luccicante! Ovvio che una macchina, pur bella che sia, rimane immobile senza il carburante. Il carburante per quanto prezioso possa essere, fine a se stesso non ha nessun valore. L’Area Manager è il nostro carburante, se lavoriamo insieme possiamo raggiungere tutti i traguardi. Entra nel nostro gruppo, diventa un DeaGroup Area Manager! Mettici e mettiti alla prova! Se hai esperienza nel mercato energia invia il tuo curriculum per fissare un incontro conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
INGEGNEREA CERTIFICATORE DI PRODOTTO (IGP171122) RUN4JOB SRL cerca per un Gruppo Multinazionale leader operante sui mercati internazionali nella produzione e commercializzazione di sistemi e componenti per la movimentazione dell'acqua, ricerca un Ingegnere per la certificazione di prodotto. DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE Come parte del team di ingegneri, ti concentrerai sulla conformità e certificazione del prodotto, inclusa la gestione di complessi processi di certificazione e le modifiche del prodotto necessarie per garantire la conformità. Inoltre, parteciperai ad altre attività di sviluppo e modifica del prodotto. Sarai un riferimento per altri reparti come le vendite o la produzione per questioni tecniche relative ai prodotti e alla certificazione. RESPONSABILITÀ Verifica la conformità a norme, direttive o requisiti legali dei nostri prodotti. È l'esperto di specifici requisiti europei relativi ai nostri prodotti, che includono standard di sicurezza e requisiti di acqua potabile per motori elettrici, pompe, elettronica e sistemi. Gestisce personalmente complessi processi di certificazione di prodotto come (ATEX), ROHS o certificazione di conformità ai requisiti di sicurezza UE (schema CB) inclusa la definizione e la gestione delle modifiche di prodotto necessarie per garantire la conformità ai requisiti. Definisce soluzioni tecniche su nuovi sviluppi o modifiche di prodotto insieme al Project Team. Supporta i reparti di produzione, vendita e assistenza / qualità su questioni specifiche del prodotto. Si coordina con l'organizzazione Electric Engineering Global, in particolare per quanto riguarda le attività di certificazione. Crea e gestisce DFMEA, DVP&R e altri documenti tecnici correlati lavorando insieme al team di ingegneri.
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Italia
Box Media, realtà leader nel settore dell'editoria specializzata periodica e nella comunicazione d'impresa ricerca tirocinante per il suo dipartimento commerciale. Le attività del dipartimento vanno dal processo di vendita all’inserimento di articoli redazionali e/o spazi pubblicitari all'interno delle riviste realizzate da Box Media e distribuite dai tre maggiori gruppi editoriali italiani: RCS-Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore e Mondadori. Le responsabilità della risorsa inserita saranno: ricerca di potenziali prospect nelle aree del B2B e del B2C, gestione e sviluppo di contatti commerciali su tutto il territorio nazionale; gestire insieme al coordinatore il processo di vendita e i rapporti con i clienti e con il dipartimento grafico per la realizzazione dei materiali da pubblicare; seguire parte dello sviluppo editoriale dei progetti, riportando periodicamente al coordinatore di riferimento e alla direzione commerciale; interfacciarsi costantemente con tutte le figure aziendali a supporto. Il tirocinante dovrà avere le seguenti caratteristiche: in possesso di laurea breve o specialistica, passione per il settore di riferimento; ottima capacità relazionale, comunicativa e organizzativa; ottima attitudine allo sviluppo del business; flessibilità, autonomia e rapidità; candidato fortemente assertivo, propositivo, proattivo e con voglia di imparare; forte orientamento all'obiettivo e capacità di lavorare sotto stress; dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; capacità di lavorare in team. Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere per sviluppare clienti sui mercati esteri. Il tirocinio, regolarmente retribuito, prevede un periodo di affiancamento e training. L’azienda garantisce concrete possibilità di inserimento all'interno della struttura al termine del periodo di stage.
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor seleziona per dinamica azienda metalmeccanica, leader in Europa nel settore delle macchine speciali Electrical Engineer (Rif. ES-2D35F) Siamo alla ricerca di un laureato in INGEGNERIA o DIPLOMATO ad indirizzo elettrico / elettrotecnico o elettronico con uno spiccato interesse a sviluppare la propria carriere professionale nel settore delle macchine speciali e dell’ingegneria del sollevamento. Al ruolo compete la progettazione e lo sviluppo degli impianti bordo macchina, dei quadri di comando, la programmazione dei PLC oltre a seguire le commesse di produzione. I compiti e le responsabilità previste sono: - Progettare sistemi di comando e controllo di macchine speciali con particolare attenzione ai requisiti di sicurezza - Dimensionare gli impianti bordo macchina - Progettare e realizzare software per PLC - Coordinare i consulenti esterni per lo sviluppo dei sistemi elettronici - Supportare la produzione per tutte le problematiche tecniche di origine elettrica ed elettronica Completano il profilo le seguenti competenze, conoscenze ed esperienze: - Esperienza e conoscenza della programmazione di PLC con linguaggio CodeSys - Conoscenza di CAD elettrici ed esperienza nella progettazione di schemi elettrici - Conoscenza della direttiva macchina - Conoscenza almeno discreta dell’inglese Il ruolo prevede anche saltuarie trasferte, principalmente all’estero anche presso piattaforme offshore, di breve durata, durante le quali può essere necessario realizzare manutenzioni o interventi tecnici di ricerca guasti. E’ necessario quindi una buona manualità ed esperienza di interventi tecnici su impianti elettrici bordo macchina. Potranno anche essere presi in considerazioni candidati junior se con una precedente esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili. Il contesto è quello di una azienda leader nel proprio settore con una forte penetrazione nei mercati internazionali in espansione e con un alto contenuto tecnologico. Inquadramento offerto: in funzione dell’esperienza e delle competenze e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Sede di lavoro: provincia di Mantova, nelle vicinanze di Viadana. Inviare CV dettagliato a cpl6@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Italia (Tutte le città)
MM Italia super offerte teli tetto in pvc Ignifugo Certificato uso pubblico 500 gr. mq. 5 x 8 € 320,00 i.e. 5 x 10 € 360,00 i.e. 6 x 12 € 450,00 i.e. Visita www.mm-italia.com 1.890 modelli di tendoni per Feste. Coperture per Magazzino, Coperture per Deposito, Tendoni per Eventi, Noleggio, Tensostrutture MM Italia Group FESTEGGIAMO INSIEME I NOSTRI 12 ANNI CON SUPER OFFERTE TENDONI PER FESTE –TENSOSTRUTTURE - COPERTURE USO MAGAZZINO, DEPOSITO – TUNNEL AGRICOLI – TENDOSTRUTTURE -TENDONI USATI – TENDONI A NOLEGGIO - GAZEBO AUTOMONTANTI, GAZEBO APERTURA RAPIDA, PANCHE E TAVOLI PIEGHEVOLI PROFESSIONALI. VISITA www. mmitalia.it IN 1.890 MODELLI,IN SVARIATE DIMENSIONI E COLORI !! ORA!!!! PUOI ACQUISTARE IL TUO TENDONE NUOVO, PER SEMPRE, AL PREZZO DI 1 NOLEGGIO ! CON TELO IN PVC, FIAMMA RITARDANTE 500/550 GR. MQ. PVC IGNIFUGO, CERTIFICATO 500/550/720/850 GR. MQ. IL MASSIMO DELLA QUALITÁ A PREZZI ECCEZZIONALI Tendoni con finestre,trasparenti o ciechi completi di tutte e 4 le pareti.. tutte apribili (linea Storage e Marina hanno il telo unico, e si aprono solo nei frontali, adatte per protezione totale, per magazzino, deposito, rimessaggio ecc..) In tubolare zincato, con telo impermeabile in PVC FIAMMA RITARDANTE oppure IN PVC IGNIFUGO CERTIFICATO, disponibilitá altezze maggiorate in gronda metri: 2,00 / 2,60 / 3,00 / 4,00. Adatte per Tendoni industriali,allestimenti fiere, esterno Bar, Esterno Ristoranti, Catering,matrimoni,associazioni proloco,comuni,deposito costruzioni edili, oratori,ristoranti, giardino, campi da golf, feste, sagre, meeting, fiere, box, magazzino, esterno bar (ZONA FUMATORI), raduni alpini,cacciatori, associazioni, Deposito Agricolo,manifestazioni ciclistiche, automobilistiche, motociclistiche, verande, coperture piscine, mercati, depositi,magazzini, Rimessaggio Camper, Rimessaggio Roulotte, Deposito industriali,noleggi, ecc... MM Italia dispone a richiesta di personale specializzato per il montaggio dei tendoni. VISITA: www.mmitalia.it DISTRIBUZIONE IN TUTTA ITALIA E ISOLE MM Italia Group CEL 340 6323816 - 349 2103165 OGNI MESE SUPER !!! OFFERTE
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il potenziamento della struttura commerciale di Simecom Srl, storica realtà in forte espansione operante nella commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, un/a AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) (Rif. YM-34CF) La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile Vendite Canali Indiretti e avrà le seguenti responsabilità: • gestire ed ampliare le collaborazioni con Agenti ed Agenzie del centro Italia; • sviluppare il mercato ed identificare potenziali nuovi partner commerciali; • fornire supporto tecnico commerciale alla propria rete di Agenti e Venditori nelle trattative più complesse; • verificare e monitorare con visite frequenti la qualità e la produttività della propria rete di agenti e collaboratori; • raggiungere gli obiettivi commerciali a budget nel rispetto delle disposizioni aziendali; • partecipazione a fiere di settore; • fornire report ed aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale; • fornire supporto nella risoluzione delle problematiche caratterizzanti i mercati energetici tramite il costante confronto con i diversi dipartimenti aziendali. Il/la Candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente laure, e deve possedere i seguenti requisiti: • ottime doti relazionali, organizzative e gestionali; • reale conoscenza del mercato gas/energia; • esperienza commerciale di gestione di reti commerciali almeno triennale; • forte spirito d’iniziativa; • flessibilità; • predisposizione al lavoro in team; • capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti nel territorio assegnato. La figura ricercata lavorerà in Home Office e riceverà nel periodo iniziale un affiancamento. E’ richiesta la sua presenza presso la Sede Legale dell’Azienda a Crema (CR) una volta alla settimana. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. L’inquadramento e retribuzione contrattuale saranno commisurati all’esperienza realmente maturata. Luogo di lavoro: Lazio Marche Umbria Toscana Per ragioni di garanzia del corretto presidio del territorio assegnato, saranno privilegiati quei candidati che, a parità di requisiti e competenze, siano già residenti nell’area coinvolta. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor by Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Padova (Veneto)
Multiutility settore energia e Gas Ricerca: Agente di vendita/ venditore dipendente Requisiti: • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 2 anni • Indispensabile residente zona richiesta (es. Padova e provincia) Competenze necessarie: • Buone capacità organizzative • Gestione in autonomia dello sviluppo commerciale per il raggiungimento dei target assegnati • Vendita servizi nei mercati BtoB e BtoC • Buon utilizzo degli strumenti informatici • Conoscenza pacchetto office Requisiti desiderati: Esperienza pregressa nel settore Energia, Telecomunicazioni, Assicurazioni, Sicurezza e Web Esperienza pregressa come Commerciale con P.iva (se la ricerca è finalizzata agli agenti) Il COMMERCIALE si occuperà di - relazioni con i clienti della zona di Padova e provincia SI GARANTISCE: - il supporto di un assistente alle vendite che si occuperà di coordinare insieme al venditore la pianificazione delle attività commerciali SI OFFRE: - adeguata formazione teorica con affiancamenti in azienda - ulteriore formazione pratica sulla zona assegnata con affiancamento di un venditore Senior
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Padova (Veneto)
Venditore energia Multiutility settore energia e Gas Ricerca: Agente di vendita/ venditore dipendente Requisiti: • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 2 anni • Indispensabile residente zona richiesta (es. Padova e provincia) Competenze necessarie: • Buone capacità organizzative • Gestione in autonomia dello sviluppo commerciale per il raggiungimento dei target assegnati • Vendita servizi nei mercati BtoB e BtoC • Buon utilizzo degli strumenti informatici • Conoscenza pacchetto office Requisiti desiderati: Esperienza pregressa nel settore Energia, Telecomunicazioni, Assicurazioni, Sicurezza e Web Esperienza pregressa come Commerciale con P.iva (se la ricerca è finalizzata agli agenti) Il COMMERCIALE si occuperà di - relazioni con i clienti della zona di Padova e provincia SI GARANTISCE: - il supporto di un assistente alle vendite che si occuperà di coordinare insieme al venditore la pianificazione delle attività commerciali SI OFFRE: - adeguata formazione teorica con affiancamenti in azienda - ulteriore formazione pratica sulla zona assegnata con affiancamento di un venditore Senior.
24.000 €
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per importante azienda del settore biomedicale un JUNIOR AREA MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Ricerca attività di nuovi potenziali clienti (ricerche su mercati/paesi specifici); - Primo contatto con il nuovo potenziale cliente tramite mail/telefono/videocall; - Presentazione dell’azienda e dei servizi offerti; - Costruzione relazioni commerciali finalizzate alla concretizzazione di un progetto (negoziazione con il cliente, sviluppo progetto insieme ai colleghi dei diversi dipartimenti dell’azienda, ricezione del primo ordine di produzione da parte del cliente). Il candidato prescelto possiede: -Laurea in materie economiche o umanistiche (lingue) o simili; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel, power point, word, outlook; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); - Precedente esperienza professionale (anche breve, 6+ mesi) in contesto aziendale; - Flessibilità e disponibilità a trasferte al di fuori del territorio nazionale; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Ottime capacità organizzative; - Capacità a lavorare in team anche in situazioni di stress e delicate; - Motivazione e tenacia a perseguire i propri obiettivi -Esperienza 1-3 anni nel settore Luogo di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore gomma plastica un JUNIOR EXPORT AREA MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Ricerca attività di nuovi potenziali clienti (ricerche su mercati/paesi specifici); - Primo contatto con il nuovo potenziale cliente tramite mail/telefono/videocall; - Presentazione dell’azienda e dei servizi offerti; - Costruzione relazioni commerciali finalizzate alla concretizzazione di un progetto (negoziazione con il cliente, sviluppo progetto insieme ai colleghi dei diversi dipartimenti dell’azienda, ricezione del primo ordine di produzione da parte del cliente). Il candidato prescelto possiede: - Laurea in materie economiche o umanistiche (lingue) o simili; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel, power point, word, outlook; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); - Precedente esperienza professionale (anche breve, 6+ mesi) in contesto aziendale; - Flessibilità e disponibilità a trasferte al di fuori del territorio nazionale; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Ottime capacità organizzative; - Capacità a lavorare in team anche in situazioni di stress e delicate; - Motivazione e tenacia a perseguire i propri obiettivi - Esperienza 1-3 anni nel settore Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore gomma plastica un JUNIOR EXPORT AREA MANAGER con 1-3 anni di esperienza e ottima conoscenza della lingua inglese. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Ricerca attività di nuovi potenziali clienti (ricerche su mercati/paesi specifici); - Primo contatto con il nuovo potenziale cliente tramite mail/telefono/videocall; - Presentazione dell’azienda e dei servizi offerti; - Costruzione relazioni commerciali finalizzate alla concretizzazione di un progetto (negoziazione con il cliente, sviluppo progetto insieme ai colleghi dei diversi dipartimenti dell’azienda, ricezione del primo ordine di produzione da parte del cliente). Il candidato prescelto possiede: -Laurea in materie economiche o umanistiche (lingue) o simili; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel, power point, word, outlook; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); - Precedente esperienza professionale (anche breve, 6+ mesi) in contesto aziendale; - Flessibilità e disponibilità a trasferte al di fuori del territorio nazionale; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Ottime capacità organizzative; - Capacità a lavorare in team anche in situazioni di stress e delicate; - Motivazione e tenacia a perseguire i propri obiettivi -Esperienza 1-3 anni nel settore Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo una/un Addetta/o alla Contabilità possibilmente massimo 29 anni apprendista luogo Castel Maggiore (BO), disponibilità immediata. La risorsa sarà inserita nell'area contabilità e si occuperà di Gestione contabilità ordinaria, semplificata, compreso l'inserimento dati e la gestione della fatturazione elettronica attiva e passiva. Informazioni DIGI Italia Srl è una società del Gruppo Teraoka Seiko Co., Ltd, uno dei primi produttori al mondo di sistemi di pesatura e macchine per il confezionamento. Dalla sua fondazione nel 1934 in Giappone, Teraoka Seiko/DIGI si è sempre impegnata nel ricercare insieme ai propri clienti soluzioni innovative per le loro attività, uno spirito imprenditoriale perfettamente riassunto nel motto aziendale "Searching for a New Balance". Grazie ad una rete internazionale presente in 150 paesi, che integra ricerca e sviluppo, produzione, marketing regionale e servizi di assistenza, DIGI si è affermata come azienda leader del settore proponendo ai propri clienti prodotti rivoluzionari: oltre ad aver introdotto per prima sul mercato una bilancia elettronica capace di calcolare il prezzo e la prima con stampante integrata, è stata ad esempio in grado di implementare la tecnologia di stampa termica e l’elaborazione di testi. Nel 2017, DIGI ha inaugurato la sua filiale in Italia per portare la sua vasta gamma di prodotti innovativi sul mercato italiano, nei supermercati, nelle macellerie, nelle panetterie, nei mercati locali, nelle industrie alimentari, e a moltissimi altri clienti, potendo sempre contare su una rete aziendale e di assistenza globale.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione.
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un JUNIOR EXPORT AREA MANAGER. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Ricerca attività di nuovi potenziali clienti (ricerche su mercati/paesi specifici); - Primo contatto con il nuovo potenziale cliente tramite mail/telefono/videocall; - Presentazione dell’azienda e dei servizi offerti; - Costruzione relazioni commerciali finalizzate alla concretizzazione di un progetto (negoziazione con il cliente, sviluppo progetto insieme ai colleghi dei diversi dipartimenti dell’azienda, ricezione del primo ordine di produzione da parte del cliente). Requisiti Figura Ricercata -Laurea in materie economiche o umanistiche (lingue) o simili; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel, power point, word, outlook; - Ottima conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza dello spagnolo - Precedente esperienza professionale (anche breve, 6+ mesi) in contesto aziendale; - Flessibilità e disponibilità a trasferte al di fuori del territorio nazionale; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Ottime capacità organizzative; - Capacità a lavorare in team anche in situazioni di stress e delicate; - Motivazione e tenacia a perseguire i propri obiettivi -Esperienza 1-3 anni nel settore Luogo di lavoro: Reggiolo Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: ADDETTO CALL CENTER Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9
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+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: OPERATORE OUTBOUND Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser •Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e
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