-
loading
Solo con l'immagine

Merchandiser settore libri emilia


Elenco delle migliori vendite merchandiser settore libri emilia

EMILIA IGT MALVASIA OTELLO CANTINE CECI
  • Emilia Romagna Emilia IGT Malvasia Otello Cantine Ceci
  • Malvasia Di Candia 100%
  • La Malvasia “Otello” Cantine Ceci è un vino bianco frizzante e secco.
  • Il nome Malvasia ci porta a pensare ad un vino dolce, ma in questo caso la vinificazione è avvenuta in secco e pertanto la fermentazione ha trasformato tutti gli zuccheri in alcol.
  • Ha un perlage delicato e fine che anticipa profumi di agrumi, frutti a polpa gialla e sensazioni floreali.
  • Sorso vivace, fresco ed immediato.
  • Gradazione Vol. 11 % Formato 75 cl.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRI AUDIO INSPIRED AUDIOPHILE RELATED AUDIO BOOK LOVER DE MAGLIETTA
  • Per gli amanti di tutti i divertenti audiolibri, audiofili divertenti, amanti dei libri audio, Papa de Libri Audio, Maman de Libri Audio, Famiglia di Libri Audio, Humour de Libri Audio, Blague de Libri Audio, Ascoltare Libri Audio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRI DI STOFFA PER NEONATI, 26 PEZZI PUZZLE GIOCATTOLI LIBRI DI STOFFA PER NEONATI BAMBINI PICCOLI NEONATI BAMBINI RAGAZZI RAGAZZE APPRENDIMENTO PRECOCE, BUONA NOTTE TESSUTO LIBRO MORBIDO REGALO
  • ❥(^_-) 【Libro di stoffa sensoriale vivido】 È anche una specie di giocattolo educativo, un modo meraviglioso per stimolare importanti abilità chiave, come abilità pratiche, immaginazione, abilità sensoriali, tutto. Un gran numero di animali super interessanti, immagini vivide, modelli e colori vividi e attività educative per il divertimento dei bambini.
  • ❥(^_-) 【Giocattoli educativi】 Attraverso la combinazione di colori, motivi, lettere, test-o e interazione genitore-figlio, il bambino osserva, suona, pensa, gioca, riconosce lettere e parole nel processo di guardare e giocare.
  • ❥(^_-) 【Early Learning Puzzle】 Ti dà l'opportunità di stabilire un contatto con il tuo bambino e trascorrere momenti caldi insieme. Allo stesso tempo, è un giocattolo educativo, anche un modo meraviglioso per stimolare importanti abilità chiave, come abilità linguistiche e di lettura, abilità comunicative, immaginazione, abilità sensoriali e così via.
  • ❥(^_-) 【Comodo da trasportare】 Per una facile portabilità, adotta la forma di una borsetta, che è il regalo perfetto per un baby shower o un compleanno. Una volta che un bambino si innamora dell'apprendimento, è un regalo per tutta la vita! Il centro della carta è riempito con la spugna. La parte anteriore della carta ha alcune lettere inglesi, che riguardano specie animali. Le parole selezionate sono facili da leggere e il retro ha alcuni simpatici motivi animali.
  • ❥(^_-) 【Morbido e resistente】 È molto adatto per neonati e genitori. Le cuciture sono ferme ed è lavabile, adatto per l'apprendimento interattivo. I libri di vocabolario morbido sono progettati per bambini da 1 a 3 anni. Caratteristiche interessanti e trame morbide rendono i libri di stoffa entusiasmanti e incoraggiano il tuo bambino a imparare di più.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del turismo e del tempo libero, cerca un/una PROMOTER/MERCHANDISER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE da inserire stabilmente nel proprio organico. Fondamentale indicare nel curriculum o nella candidatura l'appartenenza alle categorie protette (nello specifico legge 68/99 art.1 - disabili) e la percentuale di invalidità. Promoter: Principali attività: • Promuovere il brand all’interno di un panel di punti di vendita dedicato • Aumentare la conoscenza e incentivare le vendite dei prodotti • Implementare il prodotto negli spazi dedicati al brand all’interno dei punti vendita seguendo le linee di merchandising predefinite Competenze ed esperienze: • Predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione, buone doti comunicative e spiccata attitudine alla vendita; • Preferibilmente con esperienza di almeno 2 anni nella mansione; • E’ richiesta la patente B Si offre un contratto part-time di minimo 16 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Disponibilità a lavorare nel weekend. Luogo di lavoro: EMILIA ROMAGNA Retribuzione: da valutare in base all’esperienza del candidato Richiesta disponibilità immediata. Benefits: buoni pasto da 7 euro Sede dell’Azienda: Milano Contratto di lavoro: Part-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per rinomata storica azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure. Rapporti con le banche. Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Registrazione contabile delle fatture dei fornitori. Gestione dei cespiti. Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica. Aggiornamento dei libri contabili e sociali. Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Elaborazione ed invio delle dichiarazioni periodiche ed annuali. Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative. Aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale e analitica. Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. Gestione della contabilità analitica. Supporto alla predisposizione del budget. Il candidato prescelto -ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione -ha il Diploma di Perito Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio. - ha una buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Campagnola Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per rinomata storica azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure. Rapporti con le banche. Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Registrazione contabile delle fatture dei fornitori. Gestione dei cespiti. Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica. Aggiornamento dei libri contabili e sociali. Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Elaborazione ed invio delle dichiarazioni periodiche ed annuali. Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative. Aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale e analitica. Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. Gestione della contabilità analitica. Supporto alla predisposizione del budget. Il candidato prescelto -ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione -ha il Diploma di Perito Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio. - ha una buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di Lavoro: Campagnola Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore terziario ricerchiamo un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per gestione amministrazione e personale. La risorsa svolgerà la sua attività gestendo sia gli aspetti inerenti l’amministrazione che quelli inerenti il personale. Rispondendo direttamente al titolare, si occuperà delle seguenti attività: - coordinare le risorse dell'ufficio - rapportarsi con il consulente del lavoro esterno per preparazione buste paga - rapportarsi con il commercialista per preparazione del bilancio - gestione del personale (assunzioni, dimissioni, rapporti con consulente delle paghe, controllo costi del personale, registrazioni contabili relative alle paghe, ecc.) - gestione della contabilità (aggiornamento libri obbligatori (IVA, inventari, cespiti), comunicazioni IVA, dichiarazione IVA, esterometro ecc.). La risorsa ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria ed ha maturato almeno 6 anni di esperienza nel ruolo e nella gestione di risorse. Richiesta buona conoscenza di Office e di gestionali aziendali (ad es. Zucchetti, Galileo e AS400). Ottime doti comunicative e carismatiche completano il profilo. Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time, previsto buono pasto. RAL: 50K Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di un Capo Contabile ACCOUNTING SUPERVISOR Gestione Team di Risorse Profilo: In stretta collaborazione con il Direttore Amministrativo, Accounting Supervisor con un ruolo di Capo Contabile, avrà la responsabilità di coordinare le attività del Team Amministrativo. A sostegno della crescita e le strategie aziendali, sarà suo compito supportare la miglior gestione del Team affidato in un’ottica di supervisione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Coordinando un team di 5 persone, le sue principali responsabilità saranno: • amministrative: contabilità generale e reportistica interna • societarie: tenuta libri sociali e rapporti società revisione • fiscali: adempimenti iva nazionali ed internazionali, intrastat. Il candidato ideale possiede diploma di Maturità Tecnico Commerciale o Laurea in Economia e Commercio, ha maturato specifica esperienza in ruoli analoghi con coordinamento di risorse, in aziende strutturate e supportate con sistemi ERP, preferibilmente SAP. Si valutano anche profili con esperienza maturata in società di revisione e/o studi professionali con approfondite competenze operative in ambito amm.vo – contabile – fiscale. Requisiti fondamentali sono la conoscenza di Excel avanzato e del gestionale SAP, moduli FI-CO, conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, lavora bene sia in Team che in autonomia, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli. Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i collaboratori che con la Direzione che saprà aggiornare costantemente rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio al problem solving. E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare il Team nella gestione della quotidianità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità. L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente. Sede di lavoro: Reggio Emilia Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 188/19 AS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario per candidarsi, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.