-
loading
Solo con l'immagine

Mista rosa


Elenco delle migliori vendite mista rosa

ROSA STABILIZZATA BLU CUBO CUBEROSE ROSA ETERNA VERA PROFUMATA - ROSA BLU (BLU) CUBO CON UNA VERA ROSA - ROSE IN A BOX
  • ? Rosa stabilizzata vera blu in cubo plexiglass 8x8 disponibile in vari colori: Rosa, Rossa, Bianca, Nera, Blu, Gialla, Verde. Alta qualità, Made in Italy. Rose in a Box è un'idea regalo elegante e originale.
  • ? ROSA STABILIZZATA BLU - ? La stabilizzazione è un procedimento che interrompe l'invecchiamento della rosa e dei fiori. La rosa stabilizzata blu di Rose in a Box è di alta qualità, ogni rosa stabilizzata è diversa e unica e viene profumata con oli essenziali. Le rose stabilizzate blu di Rose in a Box sono vere e naturali al 100%, il top tra i fiori stabilizzati.
  • ? IL REGALO IDEALE - ? La rosa stabilizzata vera blu di Rose in a Box è il regalo ideale per tutte le occasioni speciali: regali per lei e per lui, regali per amici e amiche, regalo per l'anniversario di matrimonio, regali per il fidanzamento o per la laurea, regalo per la mamma, regalo per il papà, regali originali. La Rosa stabilizzata blu vera di Rose in a Box è inoltre utilizzabile come bomboniera per le cerimonie, per battesimi, comunioni, cresima o promessa di matrimonio.
  • ? DIMENSIONE E CONFEZIONE REGALO - ? Il cubo in plexiglass che contiene la rosa stabilizzata vera blu ha una dimensione di 8 cm mentre la rosa di Rose in a Box misura mediamente 6/6,5 cm. Il fondo in gel contribuisce a creare una sensazione di rosa fluttuante. Rose in a Box viene consegnata in un'elegante scatola bianca.
  • ? REALIZZATA ARTIGIANALMENTE IN ITALIA - ? Il cubo con rosa stabilizzata blu di Rose in a Box è realizzato artigianalmente in Italia. Ogni rosa stabilizzata è vera e unica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROSA STABILIZZATA VERDE CUBO CUBEROSE ROSA ETERNA VERA PROFUMATA - ROSA VERDE (VERDE) CUBO CON UNA VERA ROSA - ROSE IN A BOX
  • ? Rosa stabilizzata vera verde in cubo plexiglass 8x8 disponibile in vari colori: Rosa, Rossa, Bianca, Nera, Blu, Gialla, Verde. Alta qualità, Made in Italy. Rose in a Box è un'idea regalo elegante e originale.
  • ? ROSA STABILIZZATA VERDE - ? La stabilizzazione è un procedimento che interrompe l'invecchiamento della rosa e dei fiori. La rosa stabilizzata verde di Rose in a Box è di alta qualità, ogni rosa stabilizzata è diversa e unica e viene profumata con oli essenziali. Le rose stabilizzate verde di Rose in a Box sono vere e naturali al 100%, il top tra i fiori stabilizzati.
  • ? IL REGALO IDEALE - ? La rosa stabilizzata vera verde di Rose in a Box è il regalo ideale per tutte le occasioni speciali: regali per lei e per lui, regali per amici e amiche, regalo per l'anniversario di matrimonio, regali per il fidanzamento o per la laurea, regalo per la mamma, regalo per il papà, regali originali. La Rosa stabilizzata verde vera di Rose in a Box è inoltre utilizzabile come bomboniera per le cerimonie, per battesimi, comunioni, cresima o promessa di matrimonio.
  • ? DIMENSIONE E CONFEZIONE REGALO - ? Il cubo in plexiglass che contiene la rosa stabilizzata vera verde ha una dimensione di 8 cm mentre la rosa di Rose in a Box misura mediamente 6/6,5 cm. Il fondo in gel contribuisce a creare una sensazione di rosa fluttuante. Rose in a Box viene consegnata in un'elegante scatola bianca.
  • ? REALIZZATA ARTIGIANALMENTE IN ITALIA - ? Il cubo con rosa stabilizzata verde di Rose in a Box è realizzato artigianalmente in Italia. Ogni rosa stabilizzata è vera e unica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROSA BELLA E LA BESTIA, ROSA ETERNA KIT ROSE E LUCI A FORMA DI FATA 2 MODALITÀ BIANCO CALDO COLORATO LED IN CUPOLA DI VETRO REGALO PER NATALE SAN VALENTINO DECORAZIONI LA CASA FESTA DELLA MAMMA
  • ? 【Il kit di rose colorate La Bella e la Bestia】 La luce a rosa a LED include una rosa lamina d'oro colorata, luci a strisce a led, cupola di vetro, base in legno, appassionati e romantici! Non solo come simbolo di amore e apprezzamento per sempre, ma è anche un simbolo dei migliori auguri. E la bella e la bestia è anche ricoperta da una cupola di vetro luminoso per proteggere il fiore della rosa e mantenerlo per sempre.
  • ? 【Rosa nella cupola di vetro】 Rosa lamina d'oro colorata nella cupola di vetro. La rosa rappresenta l'amore, questa rosa in lamina d'oro e la rosa non sbiadita simboleggia il tuo amore per sempre, sembra una vera rosa. E la cupola di vetro è di vetro, più trasparente e bella.
  • ? 【Luci LED luminose】 La stringa LED è realizzata con un sottile filo di rame che puoi creare da solo in qualsiasi forma. Le luci LED avvolgono la rosa e danno al fiore una calda luce! Illumina il tuo amore con la nostra rosa! La cupola di vetro riflette dolcemente le luci a LED creando un effetto stupendo! Il nostro design va ben oltre per darti un'atmosfera romantica per il tuo anniversario e le celebrazioni!
  • ? 【Alimentazione a batteria】 Questo kit di rose funziona con una batteria 3 * AAA (non inclusa). Basta accendere l'interruttore, queste piccole lampadine avranno un'illuminazione colorata brillante. La stringa di 20 LED colorati aggiunge un accento decorativo. Ottimo per l'arredamento della casa.
  • ? 【Fantastici regali per lei】 La luce a rosa a LED può essere utilizzata di giorno e di notte per decorare la stanza di casa o creare un'atmosfera romantica. La rosa in cupola di vetro è un regalo straordinario unico per San Valentino, festa della mamma, matrimonio, fidanzamento, anniversario, compleanno e Natale per amanti e amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lodi (Lombardia)
BORGHETTO LODIGIANO (LO) - VIA MONTE ROSA 18: CAPANNONE su 2 piani collegati da vano scala interno, con locale ufficio, servizi ed autorimessa; centrale termica in aderenza al capannone e un volume separato adibito a deposito/autorimessa; ABITAZIONE adiacente su 2 livelli collegati da scala interna; il tutto con cortile pertinenziale. Prezzo base E. 270.000,00. Vendita sincrona mista 21/4/20 ore 14:00. G.D. Dr. Pipicelli. Curatore Dr.ssa Pravettoni tel. 0255199726 email: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Rif. FALL N. 281/18 - Cod. Inserzione: 4206432
270.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esec. Imm. N. 107/2017 RGE G.E. Dott. Vigorito Francesco. Vendita senza incanto modalit sincrona mista 04/05/2020 ore 15:20 presso Sala aste Telematiche del Tribunale di Civitavecchia in Via Sofia De Filippi Mariani n. 5, presso il "Centro Commerciale La Stazione", primo piano e tramite il portale del gestore telematico indicato nell'avviso di vendita. Lotto 3: Cerveteri (RM), Campo di Mare, Piazza Prima Rosa 106/a, Piena propriet di locale commerciale al piano terreno e con superficie di ca mq 45 in precario stato di conservazione per effetto dell'ossidazione, dotato di WC interno, anch'esso necessario di opere di manutenzione.Libero. Prezzo base Euro 33.500,00. (Offerta minima Euro 25.125,00). Offerte in aumento Euro 1.500,00. Offerte dacquisto entro le ore 13 del giorno precedente la vendita. Maggiori info presso Dott. Vianelli Riccardo Maria Tel. 0766580763, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Cod. Inserzione: 4206032
33.500 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Piena proprietà di immobili facenti parte di un complesso edilizio a destinazione mista: A) Ufficio 1° piano, B) Posto auto al piano 2° interrato dell'autorimessa, int. 37, Non è stato rilasciato il Certificato di Prevenzione Incendi. L'aggiudicatario potrebbe essere chiamato a rispondere, solidamente con il debitore, per il pagamento delle spese condominiali scadute ed insolute dovute dal debitore in relazione al biennio precedente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avviso ufficiale, pubblicato dal Tribunale. NON E' DOVUTO ALCUN COMPENSO (né a titolo di intermediazione, né per vedere limmobile, né per ricevere istruzioni sulle modalità di presentazione dellofferta, né a nessun altro titolo), se ci si rivolge a persone incaricate dal Tribunale (custode, professionista delegato, curatore, società incaricata di gestire la vendita telematica).La pubblicità relativa a questo bene immobile, venduto dal Tribunale nella procedura indicata, potrebbe essere inserita, su questo o su altri siti Internet, anche da altri soggetti. Se linteressato allacquisto si rivolge a questi ultimi, potrebbe essergli richiesto di pagare spese o compensi di mediazione.,LOTTO: Unico,Comune: Portoferraio (LI),Indirizzo: Località Valle di Lazzaro 103, Portoferraio (LI),Categoria: altro,Descrizione estesa: Complesso agrituristico immobiliare a destinazione agricola, turistico ricettiva e vinicola costituito da due lotti di terreno aventi una superficie catastale complessiva di ha 7.4733 ad uso vigneto, seminativo incolto e oliveto con entrostanti quattro fabbricati rurali oltre a quattro pozzi alla romana.,Ledificio principale Abitazione principale è un fabbricato isolato di antica costruzione, parte del nucleo immobiliare posto al centro dellintera proprietà, recentemente ristrutturato ed in ottime condizioni, composto da un'unica abitazione disposta su due piani fuori terra attualmente destinata ad abitazione dei proprietari. A piano terra vi è la zona giorno che si compone di tre ampi vani comunicanti tra loro costituiti da una cucina, sala pranzo e ampio soggiorno, con altezza media interna pari a mt. 3,30. Al piano primo, destinato alla zona notte, si accede sia tramite una scala interna di collegamento posta nel vano tinello, sia tramite scala esterna lineare in muratura posta a ridosso del fabbricato con tettoia esterna a copertura del pianerottolo di ingresso al piano primo. Al medesimo piano labitazione si compone di tre camere, disimpegno e due bagni con altezza media interna pari a mt. 3,65. Costituiscono ulteriori accessori dellabitazione due ripostigli esterni, uno ricavato nel sottoscala a piano terra e laltro sul pianerottolo al piano primo, oltre a un piccolo locale caldaia posto sul retro dellabitazione a ridosso del fabbricato con accesso dallesterno. Tutti i vani risultano ampiamente areati ed illuminati, dotati sia di finestre che porte finestre a seconda dellubicazione. Il fabbricato, potenzialmente destinato ad accogliere a piano terra ristorante agrituristico con sala somministrazione pasti fino a 12 coperti, cucina e servizi, è stato interessato nellultimo decennio da un accurato intervento di restauro conservativo e ristrutturazione, preservando le caratteristiche costruttive dellepoca e nel suo complesso si presenta in un ottimo stato di manutenzione con finiture di pregio. Ledificio ha struttura portante in muratura mista con facciate esterne rifinite ad intonaco pitturato color giallo/beige. I solai interni presentano la classica struttura portante a vista costituita da travi e travicelli in legno con scempiato in mezzane originali. La copertura è a falde inclinate con manto in laterizio di tegole e coppi in parte recuperati dagli originali e in parte nuovi stessa tipologia. Le gronde e i pluviali dell'intero fabbricato sono in rame. Gli infissi esterni sono in legno color bianco con doppi vetri e persiane esterne in legno color verde, con soglie e davanzali in caratteristico granito elbano San Pietro, così come il rivestimento della scala esterna. La pavimentazione interna dellabitazione è in cotto Gusmano Manetti trattato e nei bagni vi è il rivestimento in Vietri color bianco con greche dipinte a mano. Sia le porte e la scala interna di comunicazione sono in legno massello. Perimetralmente al fabbricato vi è un ampio marciapiede rialzato in cemento ricadente nel resede comune, rifinito con pavimentazione in pietra forte dorata. Limpianto di adduzione dellacqua è garantito da una cisterna esterna con accumulo 5.000 lt. allacciata alla rete idrica comunale che,serve, oltre al fabbricato principale, gli appartamenti dellagriturismo, il locale lavanderia e la piscina. Limpianto di riscaldamento interno dellabitazione è di tipo a pavimento alimentato da una caldaia Junkers a gpl con serbatoio da 1600 lt in comodato duso, ubicata nel locale caldaia a piano terra che serve, oltre al fabbricato principale, gli appartamenti agriturismo e il locale lavanderia. Le camere a piano primo sono servite da impianto di climatizzazione. Labitazione è dotata di due camini tradizionali a piano terra, luno nel locale cucina e laltro nel vano sala, entrambi con canna fumaria sfociante sul tetto, oltre ad un pannello solare esterno allabitazione per la produzione di acqua calda. Gli scarichi delle acque nere confluiscono nella vasca di contenimento Imhoff che a sua volta confluisce verso la fognatura pubblica posta sulla strada comunale. Labitazione è dotata di linea telefonica ed impianto elettrico certificato ai sensi del DM 37/2008. L'impianto gpl risulta certificato ai sensi del DM 37/2008. La copertura è dotata di linea vita.,Il secondo fabbricato alloggi agrituristici è un edificio isolato di antica costruzione, facente parte del nucleo immobiliare sopra detto, recentemente ristrutturato ed in ottime condizioni, composto da due bilocali aderenti, disposti su due piani fuori terra, entrambi con ingresso indipendente ed attualmente destinati ad alloggi agrituristici. Uno dei due bilocali, precisamente quello posto sulla sinistra del fabbricato, si compone di un vano a piano terra destinato a soggiorno con angolo cottura, avente altezza interna di mt. 2,85, con accesso diretto dal cortile interno. Al piano primo si accede dallinterno del soggiorno tramite una scala lineare e presenta un vano principale destinato a camera con altezza media di mt. 3,15, con annesso ampio bagno con finestra avente altezza media mt. 2,15. Laltro bilocale, posto sulla destra del fabbricato, presenta accesso a piano primo tramite la porta principale posta sul retro del fabbricato la quale consente di accedere al vano soggiorno con angolo cottura posto direttamente a piano primo avente altezza media interna di mt. 3,17, con annesso disimpegno ed ampio bagno con finestra avente altezza media pari a mt. 3,30. Tramite la scala interna si raggiunge il vano camera posto a piano terra, comunicante con cortile esterno tramite una porta-finestra. Tutti i vani risultano ampiamente areati ed illuminati, dotati sia di finestre che porte finestre a seconda dellubicazione. Il fabbricato, destinato ad accogliere due alloggi agrituristici, è stato interessato nellultimo decennio da un accurato intervento di restauro conservativo e ristrutturazione, preservando le caratteristiche costruttive dellepoca e nel suo complesso si presenta in un ottimo stato di manutenzione con finiture di pregio. Ledificio ha struttura portante in muratura mista con facciate esterne rifinite ad intonaco pitturato color giallo/beige. I solai interni presentano la caratteristica struttura portante a vista costituita da travi e travicelli in legno con scempiato in mezzane originali. La copertura è a falde inclinate con manto in laterizio di tegole e coppi in parte recuperati dagli originali e in parte Gusmano Manetti. Le gronde e i pluviali dell'intero fabbricato sono in rame. Gli infissi esterni sono in legno color bianco con doppi vetri e persiane esterne anchesse in legno color verde, con soglie e davanzali in caratteristico granito elbano San Pietro. Perimetralmente al fabbricato vi sono delle zone pavimentate in parte in pietra forte dorata e in parte in cotto Gusmano Manetti. La pavimentazione interna degli alloggi è in cotto Gusmano Manetti trattato e nei bagni vi è il rivestimento in Vietri color bianco con greche dipinte a mano. Sia le porte e la scala interna di comunicazione sono in legno massello. Entrambe le abitazioni presentano in prossimità dell'ingresso, uno spazio esterno pavimentato non esclusivo (in quanto facente parte del resede comune) destinato a ristoro con tavoli e sedie con pergolato. Limpianto di adduzione dellacqua è garantito da una cisterna esterna con accumulo 5.000 lt. allacciata alla rete idrica comunale che serve oltre ai presenti alloggi, labitazione principale, il locale lavanderia e la piscina. Lacqua calda è alimentata da doppio pannello solare con accumulo di 300 mc. e caldaietta a gpl. Limpianto a gas è alimentato da serbatoio gpl mentre limpianto di riscaldamento interno è costituito da pompe di calore/climatizzazione. Gli scarichi delle acque nere confluiscono nella vasca di contenimento Imhoff che a sua volta confluisce verso la fognatura pubblica posta sulla strada comunale. Labitazione è dotata di impianto elettrico certificato. La copertura è dotata di linea vita.,Il terzo fabbricato magazzino-lavanderia è un piccolo edificio terratetto di antica costruzione posto in prossimità del nucleo di fabbricati principale, composto da ununica stanza a piano terra a forma rettangolare con ingresso indipendente, recentemente ristrutturato ed in ottime condizioni, destinato ad ospitare il locale lavanderia a servizio dellattività agrituristica. Il locale ha unaltezza interna media pari a mt. 2,70 e presenta due piccole finestre ai lati che forniscono sufficiente areazione ed illuminazione. Sul retro del fabbricato vi è un piccolo locale tecnico in aderenza, ricavato nello spazio interposto tra la parete esterna del magazzino lato corto del magazzino e un muro a retta esistente. Il locale tecnico presenta copertura piana con altezza interna pari a mt. 2,07 e dimensioni interne pari a mt. 3,62 i lunghezza x 1,00 di larghezza con ingresso indipendente sul lato destro del magazzino. Il fabbricato all'esterno è circondato da un marciapiede perimetrale in pietra forte dorata e sulla destra vi è un piccolo spazio racchiuso da muri a retta destinato a stenditoio con pavimento in cotto Gusmano,Manetti, entrambi facenti parte del resede comune. Questo piccolo fabbricato, come il resto degli edifici, è stato interessato recentemente da un accurato intervento di restauro conservativo e ristrutturazione, preservando le caratteristiche costruttive dellepoca e nel suo complesso si presenta in un ottimo stato di manutenzione con finiture di pregio. Ledificio ha struttura portante in muratura mista con facciate esterne rifinite ad intonaco pitturato color rosa intenso. Il soffitto interno presenta la caratteristica struttura portante a vista costituita da travi e travicelli in legno con scempiato in mezzane originali. La copertura è a capanna con manto in laterizio di tegole e coppi recuperati dagli originali. Le gronde e i pluviali esterni del fabbricato sono in rame. Gli infissi esterni sono in legno color bianco ad eccezione della porta laterale di accesso al locale tecnico che è in alluminio color verde, mentre le persiane esterne, anchesse in legno, sono di color verde, con soglie e davanzali in caratteristico granito elbano San Pietro. La pavimentazione interna dellalloggio è in cotto Gusmano Manetti trattato e le pareti interne sono rifinite ad intonaco civile pitturato color bianco. Allinterno del magazzino è presente una pila e due lavatrici la cui adduzione è garantita da una cisterna esterna con accumulo 5.000 lt. allacciata alla rete idrica comunale che serve oltre alla lavanderia, i due alloggi, labitazione principale e la piscina. Nel locale tecnico si trova una caldaia Immergas a gpl con accumulo di 300 lt che serve il magazzino e alcuni alloggi limitrofi. Lacqua calda è alimentata da doppio pannello solare con accumulo di 300 mc. e caldaietta a gpl. Gli scarichi delle acque nere confluiscono nella fossa Imhoff generale del nucleo abitativo. Il locale presenta un impianto di climatizzazione a pompe di calore. La copertura è dotata di linea vita.,Il quarto fabbricato alloggio agrituristico è un edificio di antica costruzione, isolato e posto su una zona sopraelevata rispetto al nucleo di fabbricati principale, recentemente ristrutturato ed in ottime condizioni, composto da un monolocale con ingresso indipendente attualmente destinato ad alloggio agrituristico. Lalloggio si compone di un unico vano principale a piano terra avente altezza media interna di mt. 3,30 destinato a soggiorno con angolo cottura con annesso disimpegno ed ampio bagno con finestra avente altezza media interna pari a mt. 2,40. Tutti i vani risultano ampiamente areati ed illuminati, dotati sia di finestre che porte finestre a seconda dellubicazione. Il fabbricato allesterno è circondato da un marciapiede perimetrale in pietra forte dorata con zona antistante in cotto Gusmano Manetti coperta da un pergolato, il tutto per una superficie complessiva di circa mq 90, di cui esclusivi circa mq. 43,85 ed il resto ricadente nella particella 863. Questo fabbricato, come il resto degli edifici, è stato interessato recentemente da un accurato intervento di restauro conservativo e ristrutturazione, preservando le caratteristiche costruttive dellepoca e nel suo complesso si presenta in un ottimo stato di manutenzione con finiture di pregio. Ledificio ha struttura portante in muratura mista con facciate esterne rifinite ad intonaco pitturato color rosa intenso. I soffitti interni presentano la caratteristica struttura portante a vista costituita da travi e travicelli in legno con scempiato in mezzane originali. La copertura è a capanna con manto in laterizio di tegole e coppi recuperati dagli originali. Le gronde e i pluviali dell'intero fabbricato sono in rame. Gli infissi esterni sono in legno color bianco con doppi vetri e persiane esterne anchesse in legno color verde, con soglie e davanzali in caratteristico granito elbano San Pietro. La pavimentazione interna dellalloggio è in cotto,Gusmano Manetti trattato e nei bagni vi è il rivestimento in Vietri color bianco con greche dipinte a mano. Sia le porte e la scala interna di comunicazione sono in legno massello. Limpianto di adduzione dellacqua è garantito da una cisterna esterna con accumulo 2.000 lt. allacciata alla rete idrica comunale che serve oltre agli alloggi, labitazione principale, il locale lavanderia e la piscina. Gli scarichi delle acque nere confluiscono nella fossa Imhoff a servizio del fabbricato. Lacqua calda è alimentata da doppio pannello solare con accumulo di 300 mc. e caldaietta a gpl. Limpianto a gas è alimentato da una bombola tradizionale ricaricabile, mentre limpianto di riscaldamento è costituito da pompe di calore/climatizzazione. Labitazione è dotata di impianto elettrico certificato. La copertura è dotata di linea vita. Ledificio è dotato di un impianto di illuminazione esterna, sia perimetralmente che lungo il sentiero che conduce al nucleo centrale abitativo per circa 200 mt.,Strutture accessorie:,Piscina: In prossimità degli alloggi del secondo fabbricato, in posizione sopraelevata e predominante, vi è un area pavimentata destinata a solarium con piscina centrale a servizio esclusivo degli ospiti, raggiungibile tramite un breve percorso pedonale interno al complesso agrituristico. Larea, realizzata in occasione dei recenti lavori di ristrutturazione, si presenta in ottime condizioni di manutenzione e presenta una piscina centrale di forma rettangolare con superficie di circa 50 mq. e profondità media di 1,50 mt., circondata su tre lati da unampia area pavimentata in cotto a mano Manetti/Impruneta destinata a solarium e doccia, mentre sul restante lato delimitata da un muro a retta di altezza 1,40 mt. rivestito in pietra forte e posizionate al centro due fontane ornamentali che proiettano lacqua allinterno della piscina. La piscina stessa ha struttura portante in cemento armato, ed è rivestita sul fondo in mosaico, per tre lati in vetro bianco effetto acqua marina e sul lato lungo in pietra forte a proseguimento del muro a retta. La parte inferiore del solarium è contenuta da una serie di muri a secco aventi altezza circa mt. 1,30 rivestiti in granito San Pietro, con scala centrale di accesso al solarium rivestita come il solarium in cotto a mano Manetti/Impruneta. La piscina è dotata di un locale tecnico interrato di circa mq. 8 ricavato sotto la pavimentazione del solarium accessibile tramite lapertura di una botola a raso della pavimentazione posta sul lato destro della piscina, ed ospita al suo interno un doppio impianto di filtrazione e limpianto di reciclaggio delle acque che alimenta la piscina. Nel solarium è presente un impianto di illuminazione composto da tre punti luce a parete disposti sul muro a retta.,Agrumeto con pozzo: Posto al centro del complesso agrituristico, dirimpetto allabitazione principale si trova un agrumeto di forma rettangolare di circa 85 mq., delimitato interamente da un muro di cinta perimetrale rifinito in pietra facciavista con altezza media 1,70 mt., intonaco e pitturato color giallo sul solo lato principale. Allinterno dellagrumeto ci sono alcune piante di limone decennali ed altre più recenti non di particolare valore. Sullo spigolo nord-est del muro di cinta trova ubicazione un pozzo alla romana di antiquata costruzione, regolarmente denunciato e tuttora efficiente, dotato di una pompa di sollevamento per lattingimento dellacqua, interamente coperto da una piccola struttura in muratura avente dimensioni 1,50 x 1,50 x h. 1,90 mt. dotata di una finestrella sul lato esterno che consente laffaccio, lattingimento e la manutenzione del pozzo. Allesterno del pozzo, sul muro di cinta, è presente un rubinetto che attinge lacqua dal pozzo per linnaffiamento dellarea.,Terrazza: Al centro del complesso agrituristico è presente unampia area pavimentata scoperta di forma quadrata avente una superficie complessiva di circa 130 mq. destinata ad attività di intrattenimento e/o ristoro per lattività agrituristica, con ubicato allinterno un pergolato in legno di circa 34 mq. con copertura in canniccio. La pavimentazione della terrazza è in cotto Manetti/Impruneta, così come il rivestimento superiore dei piccoli muretti laterali di contenimento. Alla terrazza si accede tramite un passaggio laterale comunicante con labitazione principale.,Pozzi: Allinterno della proprietà vi sono 2 pozzi ad uso irriguo, uno posto in prossimità dell'abitazione principale e l'altro nella parte alta del compendio, mentre altri 2 situati nella parte bassa in prossimità dello stradello di ingresso allagriturismo non sono utilizzati.,Le unità immobiliari risultano così distinte al catasto terreni: foglio 8 e particelle: 29 di mq. 1.820, 30 di mq. 2.190, 31 di mq. 510, 590 di mq. 1.040, 227 di mq. 1.140, 229 di mq. 830, 230 di mq. 800, 231 di mq. 280, 232 di mq. 710, 233 di mq. 1.220, 234 di mq. 2.030, 270 di mq. 3.520, 271 di mq. 250, 272 di mq. 1.520, 273 di mq. 710, 279 di mq. 670, 280 di mq. 2.300, 281 di mq. 4.310, 309 di mq. 3.710, 310 di mq. 640, 311 di mq. 1.120, 315 di mq. 2.560, 316 di mq. 1.290, 317 di mq. 630, 566 di mq. 9.460, 567 di mq. 1.450, 568 di mq. 1.740, 570 di mq. 2.250, 592 di mq. 2.690. Quanto al catasto fabbricati, foglio 8 particelle: 781, 782 sub. 602, 608. Bene Immobiliare: Fabbricati costruiti per esigenze commerciali Tribunale: Livorno Registro: 8 Anno: 2016 Data Udienza: 2020-03-18
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Cosenza. RGE 163/2015. Rende (CS) Contrada Santa Rosa:Lotto 1) Appezzamento di terreno in zona periferica di espansione, superficie catastale mq 6.800, ricadente: per mq 6.611 in zona C211 (Zona di Espansione) - P.A.U. (Piano Attuativo Unitario) RC2 "S.Rosa" e per 189 mq Strada (viabilit). Libero. Prezzo base: Euro 257.400,00. Offerta minima: Euro 193.050,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 11/09/2019 ore 15:00 presso Sala Aste Telematiche - Stanza n. 1 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci, piano VI. G.E. Dott.ssa Ianni Giusi. Professionista Delegato Avv. Biondo Leopoldo tel. 0984846009. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4144261
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 163/2015. Rende (CS) Contrada Santa Rosa: Lotto 1) Appezzamento di terreno in zona periferica di espansione, superficie catastale mq 6.800, ricadente: per mq 6.611 in zona C211 (Zona di Espansione) - P.A.U. (Piano Attuativo Unitario) RC2 "S.Rosa" e per 189 mq Strada (viabilit). Libero. Prezzo base: Euro 231.660,00. Offerta minima: Euro 173.745,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 26/03/2020 ore 15:00 presso Sala Aste Telematiche - Stanza n. 2 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci, piano VI. G.E. Dott.ssa Ianni Giusi. Professionista Delegato Avv. Biondo Leopoldo tel. 0984846009. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4191667
231.660 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Tribunale di Cosenza. RGE 163/2015. Rende (CS) Contrada Santa Rosa: Lotto 1) Appezzamento di terreno in zona periferica di espansione, sup. catastale mq 6.800, ricadente: per mq 6.611 in zona C211 (di Espansione) - P.A.U. (Piano Attuativo Unitario) RC2 "S.Rosa" e per 189 mq Strada (viabilit). Libero. Prezzo base: Euro 208.494,00. Offerta minima: Euro 156.370,50. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 15/12/2021 ore 14:30 c/o Sala Aste Telematiche - Stanza n. 1 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci, piano VI. G.E. Dott. Sicilia Giuseppe. Professionista Delegato Avv. Biondo Leopoldo tel. 0984846009. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4289188
208.494 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Tribunale di campobasso - vendita giudiziaria - g.v. 731/2018 - campobasso (cb) - via sant'antonio dei lazzari, sn - vendita telematica modalita' sincrona mista - piena proprietà dell’intera palazzina residenziale sita nel comune di campobasso, via sant’antonio dei lazzari snc, e dei relativi terreni antistanti e retrostanti il fabbricato. il lotto è composto da: garage/box, di circa 15 mq, situato a fianco del seminterrato, con accesso esterno; piano seminterrato, di circa 199 mq, con scala interna che consente l’accesso ai piani superiori e con accesso anche laterale, adiacente al garage; piano rialzato, di 103,17 mq, a cui si può accedere sia dalla scala interna, che sale dal seminterrato, sia da una scalinata esterna; piano primo, di 103,17 mq, con ampio balcone che affaccia sul lato ingresso ed altro balcone che affaccia sul retro della palazzina; sottotetto, con altezza utilizzabile circa 56 mq, mentre la parte bassa è chiusa ed utilizzata come deposito; area comune, che interessa il lato dell’ingresso principale, con area non pavimentata, circondata da ampio spazio lasciato a verde. prezzo base euro 322.753,81. offerta minima: euro 242.065,35. offerta minima in aumento euro 6.000,00. cauzione 10% del prezzo offerto. vendita telematica con modalità sincrona mista il giorno 30/07/21 ore 10:00, presso la sala aste del tribunale di campobasso, alla piazza vittorio emanuele ii n.26. per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito spazioaste.it. giudice tutelare dott.ssa rosa napolitano. per maggiori dettagli relativi alla vendita si prega di contattare il professionista delegato alla vendita avv. giacinto macchiarola, campobasso via muricchio 3, tel. 0874311188. per visionare l'immobile si prega di contattare il custode giudiziario istituto vendite giudiziarie campobasso tel. 0874416150. per ulteriore documentazione si rimanda al sito di astalegale al sito del tribunale di campobasso.
322.754 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Tribunale di campobasso - vendita giudiziaria gv 731/2018 - campobasso (cb) - via sant'antonio dei lazzari, sn - vendita telematica modalita' sincrona mista - piena proprietà dell’intera palazzina residenziale sita nel comune di campobasso, via sant’antonio dei lazzari snc, e dei relativi terreni antistanti e retrostanti il fabbricato. il lotto è composto da: garage/box, di circa 15 mq, situato a fianco del seminterrato, con accesso esterno; piano seminterrato, di circa 199 mq, con scala interna che consente l’accesso ai piani superiori e con accesso anche laterale, adiacente al garage; piano rialzato, di 103,17 mq, a cui si può accedere sia dalla scala interna, che sale dal seminterrato, sia da una scalinata esterna; piano primo, di 103,17 mq, con ampio balcone che affaccia sul lato ingresso ed altro balcone che affaccia sul retro della palazzina; sottotetto, con altezza utilizzabile circa 56 mq, mentre la parte bassa è chiusa ed utilizzata come deposito; area comune, che interessa il lato dell’ingresso principale, con area non pavimentata, circondata da ampio spazio lasciato a verde.prezzo base euro 242.065,35. offerta minima: euro 181.549,00. offerta minima in aumento euro 5.000,00. cauzione 10% del prezzo offerto. vendita telematica con modalità sincrona mista il giorno 10/12/21 ore 10:00 presso la sala aste del tribunale di campobasso, alla piazza vittorio emanuele ii, n.26. per maggiori dettagli relativi alla vendita telematica si rimanda al sito spazioaste. giudice tutelare dott.ssa rosa napolitano. per ulteriori dettagli relativi alla vendita si rimanda professionista delegato alla vendita avv. giacinto macchiarola, campobasso, via muricchio 3, tel. 0874311188. per visionare l'immobile si rimanda al custode giudiziario istituto vendite giudiziarie campobasso tel. 0874416150
242.065 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Tribunale di campobasso - vendita giudiziaria - rge 94/2015 - fossalto (cb) - contrada tre monti (ex c.da lacone), 30 - vendita telematica modalita' sincrona mista - immobile (edificio residenziale) piano t-1-2- s1 in catasto al nceu, fg. 30, p.lla354 sub. 1 e 2, cat. a/7, classe u, consistenza 20 vani, sup. catastale 598 m2 che insiste su terreno di 2590 mq. prezzo base euro 346.125,00. offerta minima: euro 260.000,00. offerta minima in aumento euro 7.000,00. cauzione 10% del prezzo offerto. vendita telematica con modalità sincrona mista il giorno 29/10/21 ore 10:30, presso la sala aste del tribunale di campobasso, alla piazza vittorio emanuele ii, n.26. per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito spazioaste.it. g.e. dott.ssa rosa napolitano. per ogni ulteriore dettaglio relativo alla vendita si prega di contattare il professionista delegato alla vendita avv. federica de rensis, studio avv. federica de rensis campobasso via garibaldi 9, tel. 0874482510. per visionare l'immobile si prega di contattare il custode giudiziario istituto vendite giudiziarie campobasso tel. 0874416150
346.125 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Toro (cb) - viale san francesco d’assisi n. 37 - vendita telematica modalita' sincrona mista - lotto 1) -abitazione in toro (cb), viale san francesco d’assisi n. 37, piano 1-2, foglio 10; particella 36; sub 3; classe 2; cat. a/4; consistenza 2,5 vani; superficie catastale 78 mq; -fabbricato in toro (cb), via fontanelle n. 58a, piano t,foglio 10; particella 36; sub 1; classe 4; cat. c/6 consistenza 10 mq; -terreno in toro (cb), foglio 10; particella 742; qualità: seminativo arborato; classe 1; consistenza: 25 centiare;. prezzo base euro 24.427,00. offerta minima: euro 18.320,00. offerta minima in aumento euro 489,00. cauzione 10% del prezzo offerto. vendita telematica con modalità sincrona mista il giorno 15/04/22 ore 11:20 presso la sala astel del tribunale di campobasso, alla piazza vittorio emanuele ii, n.26. per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito spazioaste.it. g.e. dott.ssa rosa napolitano. per ulteriori dettagli relativi alla vendita si rimanda al professionista delegato alla vendita dott.ssa lorenza brienza, tel. 3337510851. per visionare l'immobile si rimanda al custode giudiziario istituto vendite giudiziarie molise tel. 0874416150.
24.427 €
Vista prodotto
Italia
Nei pressi del Municipio in zona centrale, locale per uso studio medico, composto di due ambienti e due bagni a pianterreno e vano cantina al piano seminterrato. Ristrutturato e ben rifinito. Il territorio di Castellana Grotte, ubicato a circa 38 km a sud est di Bari, sorge sull'altopiano calcareo della Murgia dei Trulli e delle Grotte, ad un'altitudine media di 300 m s.l.m. ed ha una estensione complessiva di 67,96 km². Esso è, per costituzione geologica e conformazione fisica del terreno, in tutto simile alle caratteristiche geomorfologiche dell'Alta Murgia. Ha il medesimo aspetto pietroso e roccioso dei rilievi, gli stessi fenomeni carsici di superficie e profondi. Infatti è situata al margine di una breve valle carsica chiusa, la valle di Genna, in una zona caratterizzata da doline, lame, grotte, inghiottitoi e voragini. Consta di un nucleo più antico, dalla pianta irregolare, e di vaste addizioni più moderne, a vie diritte e ortogonali, che risalgono le pendici della conca, dal lato sud-orientale. Il territorio varia, si arriva a toccare i 400  m s.l.m. della collina di Genna a meno di 3 km dalla città e i 410 m s.l.m. del bosco dell'Orbo nei pressi del Barsento. Ciò rende mite il clima e piacevole il soggiorno su queste colline che si affacciano, da un lato, a Levante, guardando verso l'Adriatico e dall'altro lato verso l'interno della Murgia più alta. Il territorio boschivo dell'agro castellanese si estende per lo più verso sud. L'originaria vegetazione spontanea del territorio ha subito, nel corso del tempo, notevoli trasformazioni a causa dei continui disboscamenti. Le presenze arboree più diffuse nei boschi sono alcune specie di querce, come il leccio, la roverella e il fragno, a volte in presenza mista. Appartiene alla Regione Agraria n. 6 - Murge di Castellana. Osservando la pianta della città, la parte antica di Castellana, di tipo urbano-medievale, è nettamente distinta dal resto del centro sviluppatosi dal '600 al '800, posta all'esterno delle vecchie mura e torri, e caratterizzato da strade lunghe e parallele. Le stradine della zona storica, convergenti in Largo San Leone Magno in cui vi si affaccia l'omonima chiesa, sono ancora lastricate da basolato in locale pietra calcarea, e molte di esse conservano i caratteristici cordoli. Nei numerosi altri viottoli, invece, vi si scorgono chiese, palazzi signorili, archi e case bianche. Fra le antiche porte di accesso alla città vi erano Porta Grande con la Torre delle Armi, nella quale risiedevano gli armigeri, ed è localizzata nei pressi dell'attuale omonimo largo, un tempo adibito ad un grande orto e circondato da case e botteghe artigianali. Largo Portagrandecoincide col punto più depresso di un ampio bacino pluviale, nel quale si aprono le gravinelle, incisioni naturali della roccia calcarea scavate dalle acque meteoriche, tipiche della Murgia. Nel lato opposto del largo vi è il rione del Casalicchio annesso all'ex convento dei frati Paolotti. Porta della Gabella, esistente fino al 1792, era ubicata nell'attuale imbocco di Via Trento, ed apriva un varco che portava alla chiesa di San Leone Magno. Prende il suo nome da un'antica tassa per la molitura del grano, la gabella, e nelle immediate vicinanze vi erano i mulini pubblici ed un grande forno per la panificazione. Distrutte le cinta murarie, furono costruite nuove strade che la collegavano alle altre "porte" principali: Porta Nuova (ubicata al termine di Via Giovanni Bovio), Porta delle Olive e Porta Pèntimi. Porta delle Olive, adiacente l'imbocco di Via Madonna degli Angeli e la cui esistenza risale fino al 1700, era così conosciuta per il paesaggio, dominato da quattro maestosi ulivi, che offriva appena al di fuori delle mura cittadine. Sempre nei pressi, sorgevano le Vigne della Piazza, nel punto in cui ora vi è Piazza Nicola e Costa. Porta Pentimi, anch'essa risalente sino al 1700 e situata nei pressi della Chiesa di Santa Rosa, prende il nome dalla vicina bancata calcarea affiorante dal terreno, pentìmi appunto. Nel corso del tempo vennero aggiunte e spostate ulteriori porte a causa dell'espansione del nucleo abitato. Quindi, per l'allargamento della cerchia muraria, Porta delle Olive fu spostata attorno al '700 mantenendo il suo nome originario, e lo stesso successe per Porta Caroseno, conosciuta anche come Porta della Frascina. Al giorno d'oggi delle antiche torri ci è arrivato ben poco. Pertanto è ancora possibile distinguere la Torre Nuova, comunemente chiamato Castello, ubicato nell'attuale Via Fratelli Bandiera (conosciuta anche comeVia del Castello). Si tratta di un bastione cilindrico del '400, unico superstite della vecchia cinta difensiva assieme alle mura ad esso annesse in un cortile privato. Dalla sua cima si scorge una scultura dedicata a Maria da Castellana o La Castellana la quale, secondo una leggenda, insieme alle sue due figlie avrebbe trovato riparo nei boschi lì vicino a seguito della morte del marito, il Castellano di Bari, avvenuta in un tremendo assalto saraceno nel 978 alla città di Bari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21942392
Vista prodotto
Italia
Cod.11167 - Le Aree Naturali Protette del Monte Pisano sono territori che, per la presenza di particolari specie di flora e di fauna, devono essere tutelate in modo da conservarne il prezioso ambiente spontaneo nella sua integrità. Tra queste la più ricca di vegetazione è la Valle delle Fonti ai cui piedi sorge l’antico borgo di Asciano: a primavera domina il verde chiaro delle pianure misto ai lecci ed allori, alternate a piccoli nuclei di pini sparsi. Altra caratterizzazione del paesaggio è costituita dall’argento degli oliveti, coltivati in prevalenza su terrazzamenti sorretti da “muri a secco”, le cui pietre provengono dalle vicine cave che hanno fornito il materiale per la costruzione delle mura medioevali della città di Pisa. In prossimità del torrente che raccoglie le acque che scaturiscono da questa valle, tra olmi e ontani che svettano dal sottobosco ricco di edere e felci, è disponibile una colonica seicentesca la cui ristrutturazione e suddivisione ha permesso di realizzare un terra tetto con superficie di 236 mq disposta su due livelli, con godibilità ampliata da altezza media di ben 3,80 metri. L’accesso al cortile anteriore di 220 mq avviene attraverso un cancello pedonale ed un passo carrabile protetto da cancello automatico, dove un car port in legno impregnato con copertura ombreggiante permette il ricovero di 2 auto e il parcheggio di ulteriori 3 mezzi di eventuali ospiti. L’ingresso nello spazioso soggiorno permette di raggiungere subito a destra la sala da pranzo con la vicina cucina, molto luminosa grazie alla grande finestra ad arco, mentre ancora a destra è disponibile servizio con antibagno e bagno con doccia. Un arco in mattoni di terracotta l’ampio ingresso dal salone dove fa bella mostra di sé un caminetto decorato in cotto caratterizzato dalla canna fumaria con altezza di 8 metri che sale fino ad una piccola mansarda ricavata nel sottotetto, dove apprezziamo la trama della copertura toscana composta con travi asciate e travicelli di castagno, intervallati con le tipiche mezzane dal colore rosa chiaro. La comoda scala interna collega al primo piano dove il pianerottolo sovrastato da un grande arco disimpegna la camera matrimoniale servita da bagno con doccia esclusivo, una seconda camera, un ripostiglio su due livelli e lo studio che potrebbe essere interpretato come terza camera, serviti da bagno con doccia e vasca idromassaggio. Particolare il gioco di archi sorretti da una colonna in mezzane di terracotta mista a pietra del Monte Pisano posta al centro del piano primo, gli stessi sassi di varie dimensioni che troviamo lasciati a vista in ciascuna delle tre camere, a ricordo delle antiche origini del fabbricato. Completa e arricchisce la proprietà un giardino di 250 mq raggiungibile dal salone e dalle scale interne, arredato con mobili per esterno che danno un senso di continuazione del soggiorno verso l’esterno, dove avvertire l’armonia di alberi da frutto, grigliati in legno e archi in ferro battuto con diverse specie floreali rampicanti oltre a un semplice orto sufficiente per la salutare cucina familiare. Un muro realizzato con le pietre murate tra loro “a secco” tutela la privacy e separa il verde giardino dal ruscello che scorre poco distante, dove l’acqua presente in ogni stagione crea alcune piccole cascate il cui suono rende il contesto molto gradevole e rilassante. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Zona Corso Italia,appartamento in pietra facente parte di stabile d'epoca, al primo piano composto di ingresso, salone con volta affrescata e pavimentazione in cemento decorato, due camere da letto con volte affrescate, cucina con fracassè, angolo cottura in muratura, tinello, bagno con vasca. Unico livello con affaccio sul corso principale. L'immobile, oltre ad avere il salone e due camere da letto con volte affrescate, ha una pavimentazione d'epoca in cemento decorato, infissi e porte interne in legno dell'epoca. Il territorio di Castellana Grotte, ubicato a circa 38 km a sud est di Bari, sorge sull'altopiano calcareo della Murgia dei Trulli e delle Grotte, ad un'altitudine media di 300 m s.l.m. ed ha una estensione complessiva di 67,96 km². Esso è, per costituzione geologica e conformazione fisica del terreno, in tutto simile alle caratteristiche geomorfologiche dell'Alta Murgia. Ha il medesimo aspetto pietroso e roccioso dei rilievi, gli stessi fenomeni carsici di superficie e profondi. Infatti è situata al margine di una breve valle carsica chiusa, la valle di Genna, in una zona caratterizzata da doline, lame, grotte, inghiottitoi e voragini. Consta di un nucleo più antico, dalla pianta irregolare, e di vaste addizioni più moderne, a vie diritte e ortogonali, che risalgono le pendici della conca, dal lato sud-orientale. Il territorio varia, si arriva a toccare i 400  m s.l.m. della collina di Genna a meno di 3 km dalla città e i 410 m s.l.m. del bosco dell'Orbo nei pressi del Barsento. Ciò rende mite il clima e piacevole il soggiorno su queste colline che si affacciano, da un lato, a Levante, guardando verso l'Adriatico e dall'altro lato verso l'interno della Murgia più alta. Il territorio boschivo dell'agro castellanese si estende per lo più verso sud. L'originaria vegetazione spontanea del territorio ha subito, nel corso del tempo, notevoli trasformazioni a causa dei continui disboscamenti. Le presenze arboree più diffuse nei boschi sono alcune specie di querce, come il leccio, la roverella e il fragno, a volte in presenza mista. Appartiene alla Regione Agraria n. 6 - Murge di Castellana. Osservando la pianta della città, la parte antica di Castellana, di tipo urbano-medievale, è nettamente distinta dal resto del centro sviluppatosi dal '600 al '800, posta all'esterno delle vecchie mura e torri, e caratterizzato da strade lunghe e parallele. Le stradine della zona storica, convergenti in Largo San Leone Magno in cui vi si affaccia l'omonima chiesa, sono ancora lastricate da basolato in locale pietra calcarea, e molte di esse conservano i caratteristici cordoli. Nei numerosi altri viottoli, invece, vi si scorgono chiese, palazzi signorili, archi e case bianche. Fra le antiche porte di accesso alla città vi erano Porta Grande con la Torre delle Armi, nella quale risiedevano gli armigeri, ed è localizzata nei pressi dell'attuale omonimo largo, un tempo adibito ad un grande orto e circondato da case e botteghe artigianali. Largo Portagrandecoincide col punto più depresso di un ampio bacino pluviale, nel quale si aprono le gravinelle, incisioni naturali della roccia calcarea scavate dalle acque meteoriche, tipiche della Murgia. Nel lato opposto del largo vi è il rione del Casalicchio annesso all'ex convento dei frati Paolotti. Porta della Gabella, esistente fino al 1792, era ubicata nell'attuale imbocco di Via Trento, ed apriva un varco che portava alla chiesa di San Leone Magno. Prende il suo nome da un'antica tassa per la molitura del grano, la gabella, e nelle immediate vicinanze vi erano i mulini pubblici ed un grande forno per la panificazione. Distrutte le cinta murarie, furono costruite nuove strade che la collegavano alle altre "porte" principali: Porta Nuova (ubicata al termine di Via Giovanni Bovio), Porta delle Olive e Porta Pèntimi. Porta delle Olive, adiacente l'imbocco di Via Madonna degli Angeli e la cui esistenza risale fino al 1700, era così conosciuta per il paesaggio, dominato da quattro maestosi ulivi, che offriva appena al di fuori delle mura cittadine. Sempre nei pressi, sorgevano le Vigne della Piazza, nel punto in cui ora vi è Piazza Nicola e Costa. Porta Pentimi, anch'essa risalente sino al 1700 e situata nei pressi della Chiesa di Santa Rosa, prende il nome dalla vicina bancata calcarea affiorante dal terreno, pentìmi appunto. Nel corso del tempo vennero aggiunte e spostate ulteriori porte a causa dell'espansione del nucleo abitato. Quindi, per l'allargamento della cerchia muraria, Porta delle Olive fu spostata attorno al '700 mantenendo il suo nome originario, e lo stesso successe per Porta Caroseno, conosciuta anche come Porta della Frascina. Al giorno d'oggi delle antiche torri ci è arrivato ben poco. Pertanto è ancora possibile distinguere la Torre Nuova, comunemente chiamato Castello, ubicato nell'attuale Via Fratelli Bandiera (conosciuta anche comeVia del Castello). Si tratta di un bastione cilindrico del '400, unico superstite della vecchia cinta difensiva assieme alle mura ad esso annesse in un cortile privato. Dalla sua cima si scorge una scultura dedicata a Maria da Castellana o La Castellana la quale, secondo una leggenda, insieme alle sue due figlie avrebbe trovato riparo nei boschi lì vicino a seguito della morte del marito, il Castellano di Bari, avvenuta in un tremendo assalto saraceno nel 978 alla città di Bari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Codice di Riferimento Agenzia: 21960038
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Cosenza. RGE 335/2014. ZUMPANO (CS), Via Beato Francesco Marino 50 - Lotto 1: APPARTAMENTO USO UFFICIO al piano secondo, int. 4, composto da ingresso/reception, 2 camere e bagno con antibagno, mq 78, vani 3,5. Presenti oneri condominiali. Non occupato. Prezzo base: Euro 59.670,00. Offerta minima: Euro 44.752,50. Rilanci minimi in caso di gara: Euro 2.000,00. Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 29/01/2019 ore 15.00 presso Sala Aste n. 1 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci. G.E. Dott.ssa G. Ianni. Professionista Delegato e Custode Dott.ssa Rosa Salerno tel. 0984413375. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
A Villaputzu,a 2 km dalla spiaggia di Porto Corallo,vendo giardino completamente recintato,fronte strada,con 47 piante di agrumi(clementine,arance,limoni,pompelmo rosa), 20 piante di frutta mista,3 piante limone caviale(rosso,verde,giallo),40 viti a spalliera uva da tavola piena produzione. il terreno è servito con acqua Consorzio Bonifica,impianto irriguo completo su tutte le piante ed a goccia per ortaggi. dispone inoltre di un prato verde di 40 mq,doppio ingresso,ricovero attrezzi ed animali. prezzo interessante-vera occasione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI BERGAMO: Castel Rozzone (Bg) – via De Gasperi sn – Lotto 2: Autorimessa al p. interrato. Prezzo base Euro 10.725,00. Rilancio Euro 1.000,00. Vendita senza incanto sincrona mista 14/3/2019 ore 10.00 c/o Associazione Notarile Bergamo e da www.garavirtuale.it. G.E. Dott. G. Panzeri. Professionista Delegato alla vendita Dott. G. De Rosa. Per info Associazione Notarile Bergamo tel. 035/219426. Rif. RGE 379/16. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Termini Imerese. RGE 28/2016. Lotto 2: Box, Via Sant'Isidoro Monte n. 34, Bagheria (Pa), N.C.E.U. di Bagheria (Pa), fg. 6, p.lla 1289 sub 10, piano terra. Prezzo base Euro 19.534,00; Offerta minima Euro 14.650,50; Rilancio minimo Euro 500,00. Vendita senza incanto 01/03/2019 ore 15:30 La vendita si terrà in modalità sincrona mista presso la Sala Aste Telematiche (S.A.T.), sita in Termini Imerese, Via Falcone e Borsellino n. 85, nonché in via telematica tramite la piattaforma www.garavirtuale.it.. G.E. Dott. Gallucci Daniele. Prof. Delegato Avvocato Di Rosa Carlo, Tel. 3929487944. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Termini Imerese. RGE 28/2016. Lotto 1: Appartamento, Via Sant'Isidoro Monte n. 34, Bagheria (Pa), N.C.E.U. di Bagheria (Pa), fg. 6, p.lla 1289 sub 17, piano secondo. Prezzo base Euro 168.425,00; Offerta minima Euro 126.318,75; Rilancio minimo Euro 2.000,00. Vendita senza incanto 01/03/2019 ore 15:30 La vendita si terrà in modalità sincrona mista presso la Sala Aste Telematiche (S.A.T.), sita in Termini Imerese, Via Falcone e Borsellino n. 85, nonché in via telematica tramite la piattaforma www.garavirtuale.it.. G.E. Dott. Gallucci Daniele. Prof. Delegato Avvocato Di Rosa Carlo, Tel. 3929487944. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI BERGAMO: Calcio (Bg) – via S. Pertini – Villetta a schiera composta da ripostigli/lavanderia, locale pluriuso e centrale termica al p. interrato; soggiorno, cucina, disimpegno e wc al p.t.; tre camere, bagno, disimpegno e tre balconi al p. primo. Prezzo base Euro 134.000,00. Rilancio Euro 2.000,00. Vendita senza incanto sincrona mista 26/3/2019 ore 17.45 c/o Associazione Notarile Bergamo 302-98, in Bergamo, via Garibaldi n. 3/L e dal sito del gestore della vendita telematica. G.E. Dott. G. Panzeri. Professionista Delegato alla vendita Dott. G. De Rosa. Per info Associazione Notarile Bergamo tel. 035/219426. Rif. RGE 1012/17. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI BERGAMO: Scanzorosciate (Bg), cens. Rosciate – Lotto B1: Autorimessa singola al p. interrato. Prezzo base Euro 15.000,00.Rilancio Euro 1.000,00. Vendita senza incanto sincrona mista 16/4/2019 ore 10.00 c/o Associazione Notarile Bergamo 302-98, in Bergamo, via Garibaldi n. 3/L e dal portale del gestore della vendita telematica. G.E. Dott. G. Panzeri. Professionista delegato alla vendita Dott. G. De Rosa. Per info Associazione Notarile Bergamo tel. 035/219426. Rif. RGE 1660/11. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI BERGAMO: Scanzorosciate (Bg), cens. Rosciate – Lotto B2: Autorimessa doppia al p. interrato. Prezzo base Euro 24.750,00. Rilancio Euro 1.000,00. Vendita senza incanto sincrona mista 16/4/2019 ore 10.00 c/o Associazione Notarile Bergamo 302-98, in Bergamo, via Garibaldi n. 3/L e dal portale del gestore della vendita telematica. G.E. Dott. G. Panzeri. Professionista delegato alla vendita Dott. G. De Rosa. Per info Associazione Notarile Bergamo tel. 035/219426. Rif. RGE 1660/11. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI BERGAMO: Solza (BG) - via San Protasio SN: Lotto UNICO: Porzione di capannone di mq. 85 in lato sud-ovest, in prefabbricato e con bagno provvisorio interno; area. Posto auto. Prezzo base Euro 43.701,00. Rilancio Euro 1.000,00. Vendita senza incanto sincrona mista 04/06/2019 ore 14:30 c/o Associazione Notarile Bergamo 302-98, in Bergamo, via Garibaldi n. 3/L e da www.spazioaste.it. G.E. Dott. Panzeri Giovanni. Professionista delegato alla vendita Dott. De Rosa Guido. Per info Associazione Notarile Bergamo tel. 035/219426. Rif. RGE 297/2017. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI BERGAMO: Castel Rozzone (BG) - via De Gasperi sn: Lotto 2: Autorimessa al p. interrato.. Prezzo base Euro 8.044,00. Rilancio Euro 1.000,00. Vendita senza incanto sincrona mista 27/06/2019 ore 14:00 c/o Associazione Notarile Bergamo 302-98, in Bergamo, via Garibaldi n. 3/L e da www.garavirtuale.it. G.E. Dott. Panzeri Giovanni. Professionista delegato alla vendita Notaio De Rosa Guido. Per info Associazione Notarile Bergamo tel. 035/219426. Rif. RGE 379/2016 Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI BERGAMO: Scanzorosciate (BG) - via Gran Sasso: Lotto B2: Autorimessa doppia al p. interrato. Prezzo base Euro 18.563,00. Rilancio Euro 1.000,00. Vendita senza incanto sincrona mista 15/07/2019 ore 16:30 presso Associazione Notarile Bergamo 302-98, in Bergamo, via Garibaldi n. 3/L e dal portale del gestore della vendita telematica. G.E. Dott. Panzeri Giovanni. Professionista delegato alla vendita Dott. De Rosa Guido. Per info Associazione Notarile Bergamo tel. 035/219426. Rif. RGE 1660/2011. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI BERGAMO: Scanzorosciate (BG) - via Gran Sasso: Lotto B1: Autorimessa singola al p. interrato. Prezzo base Euro 11.250,00. Rilancio Euro 1.000,00. Vendita senza incanto sincrona mista 15/07/2019 ore 16:30 presso Associazione Notarile Bergamo 302-98, in Bergamo, via Garibaldi n. 3/L e dal portale del gestore della vendita telematica. G.E. Dott. Panzeri Giovanni. Professionista delegato alla vendita Dott. De Rosa Guido. Per info Associazione Notarile Bergamo tel. 035/219426. Rif. RGE 1660/2011. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Cosenza. RGE 163/2015. Rende (CS) Contrada Santa Rosa:Lotto 2) Appezzamento di terreno in zona periferica di espansione, superficie catastale mq 7.430, ricadente: per 7.258 mq in zona E Agricola di cui 7.010 mq in area a rischio di inondazione R3 del PAI ed 248 mq in area a rischio di inondazione R4 del PAI; per 172 mq in Alveo (Fiumi e Torrenti). Libero. Prezzo base: Euro 105.300,00. Offerta minima: Euro 78.975,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista 11/09/2019 ore 15:00 presso Sala Aste Telematiche - Stanza n. 1 - Uffici del Giudice di Pace, in Cosenza, Via Antonio Guarasci, piano VI. G.E. Dott.ssa Ianni Giusi. Professionista Delegato Avv. Biondo Leopoldo tel. 0984846009. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale inserendo il nr. RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4144262
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Agrigento RGE 228/2013 - Grotte (AG), Via Francesco Ingrao 49, Lotto 1: piena propriet per la quota di 1000/1000 di autorimessa composto da unautorimessa sottostante al piano terra, il cui accesso consentito dal magazzino adiacente (sub 4), superficie lorda mq. 14 circa, cat. C/6, classe 2, superficie catastale mq. 14, piano 1-SS, rendita: Euro 23,14. Note: presenti difformit urbanistico edilizie regolarizzabili ai sensi dellart. 13 L. R. 47/85 e successive costo 2.171,94 come risulta dalla perizia a firma dellIng. A. L. Caraccioli agli atti della procedura.. Prezzo Base Euro 7.400,00. Offerta minima Euro 5.550,00. Rilancio minimo di Euro 500,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista: 18/09/2019 ore 14:30 presso la sala aste indicata nellavviso di vendita. Professionista Delegato nonch custode Avvocato Di Rosa Flavia tel. 3498833287. G.E. Span Domenica. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate - Cod. Inserzione: 4152842
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Agrigento RGE 228/2013 - Grotte (AG), Via Francesco Ingrao 49, Lotto 3: piena propriet per la quota di 1000/1000 di autorimessa composto da unautorimessa sottostante al piano terra, il cui accesso consentito dalla stradella interna della villa di cui al lotto n. 4 con quota inferiore la viabilit esterna, comunica internamente con il magazzino adiacente (sub 2), superficie lorda mq. 65 circa, cat. C/6, classe 4, superficie catastale mq. 65, piano 1-SS. Note: presenti difformit urbanistico edilizie regolarizzabili ai sensi dellart. 13 L. R. 47/85 e successive costo 10.084,00 come risulta dalla perizia a firma dellIng. A. L. Caraccioli agli atti della procedura.. Prezzo Base Euro 34.000,00. Offerta minima Euro 25.500,00. Rilancio minimo di Euro 1.000,00. Vendita senza incanto con modalit sincrona mista: 18/09/2019 ore 14:30 presso la sala aste indicata nellavviso di vendita. Professionista Delegato nonch custode Avvocato Di Rosa Flavia tel. 3498833287. G.E. Span Domenica. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate - Cod. Inserzione: 4152844
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.