-
loading
Solo con l'immagine

Misura riporto


Elenco delle migliori vendite misura riporto

MISURA DI NASTRO LASER 3 IN 1,X-CREATOR MISURATORE DI DISTANZA LASER DIGITALE CON MISURAZIONE DELLE RUOTE,40M METRO LASER,5M METRO A NASTRO,DISPLAY LCD RETROILLUMINATO HD,RICARICABILE DI TIPO C
  • ?【MISURA 3 IN 1 + INTERRUTTORE UNITÀ DI M/IN/FT LIBERAMENTE】- Questa misura di nastro laser combina la misurazione laser 131,2 Ft/40 m e la misurazione del nastro 16,5 Ft/5 m, ha aggiunto un'innovativa misurazione della ruota, appositamente progettata per curve e irregolari superfici o oggetti rotondi, la funzione 3 in 1 può soddisfare le tue molteplici esigenze di misura; metro a nastro laser con unità di switch di M/In/Ft .Puoi cambiare liberamente con un solo pulsante.
  • ?【MODALITÀ DI MISURA MULTIPLI+RICARICA VELOCE DI TIPO C】Questo misuratore di distanza laser digitale offre molteplici modalità di misurazione,come misurazione di lunghezza/area/volume/pitagora,misurazione continua e misurazione sommaria dell'area, ecc. Perfetto per il fai da te e le costruzioni;Misuratore Laser ricaricabile con batteria agli ioni di litio integrata da 850 mAh,supporta la ricarica rapida di tipo C, una sola carica, quindi fino a 8000 misurazioni,risparmiando molto tempo.
  • ?【DISPLAY DIGITALE LCD AD ALTA PRECISIONE + GRANDE RETROILLUMINAZIONE】misura distanza laser con precisione ±(1.5mm+d*5/100000)* e laser di Classe II per la misura della portata effettiva.La selezione del livello di riferimento rende il metro a nastro non limitato dal bordo;metro a nastro digitale con ampio schermo LCD digitale HD e adotta un design retroilluminato,che può fornire una migliore visibilità,consente di leggere facilmente anche alla luce diretta del sole o in un ambiente buio.
  • ?【GANCIO MAGNETICO MOBILE + RISPARMIO ENERGETICO】 misuratori di distanza laser con gancio magnetico mobile, che si aggancia a qualsiasi materiale ferroso in modo stabile e semplice; Il gancio magnetico mobile migliora anche la precisione per la misurazione dell'interno e dell'esterno; supporta l'autocalibrazione della distanza e il laser si spegne automaticamente senza operazione dopo 20 secondi e l'LCD può spegnersi automaticamente dopo aver sospeso 150 secondi, risparmiando più energia.
  • ?【DESIGN FACILE DA USARE - DUREVOLE E PORTATILE】 Polvere e impermeabile e anticaduta assicurano il miglior effetto d'uso e lo rendono durevole;misura di nastro laser 3 in 1 con clip da cintura in metallo,cinghia da polso e una borsa per il trasporto,puoi trasportare questo metro portatile in qualsiasi luogo facilmente;con messaggi sonori,ogni passaggio ha un segnale acustico.Il rivestimento in nylon a doppia scala rende il nastro più flessibile e resistente, proteggendo le dita dal taglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISURA DELL'ANELLO, MISURA DELL'ANELLO DI BARRETTA MISURATORE DI MANDRINO CON 3 ANELLI DI MISURA E 33 ANELLI MODELLO STRUMENTO DI MISURA CALIBRO GIOIELLI SET DI ACCESSORI PER LA MISURA DEL GIOIELLO
  • EFFICACE: non è più necessario indovinare la dimensione dell'anello, è possibile controllare la dimensione dell'anello esistente sul mandrino dell'anello o ricontrollare la dimensione del dito con l'indicatore della dimensione dell'anello da 33 pezzi
  • FACILE DA USARE: gli incrementi della dimensione dell'anello sono chiaramente indicati su ogni anello, facili da usare e misurare correttamente la dimensione dell'anello. Dimensione standard di Hong Kong, adatta a dita di diverse dimensioni
  • CONVENIENTE: le dimensioni sono incise su ogni anello, questo cercatore di dimensioni dell'anello offre un calibro che misura il riferimento rapido. Ottimo anche set di strumenti di accompagnamento per regolazione della misura dell'anello, mandrino dell'anello, barella dell'anello, strumenti di misurazione del regolatore dell'anello
  • UTILIZZO MUTI: il set di accessori per strumenti di misura per gioielli è leggero e maneggevole, spesso utilizzato nella produzione di anelli per gioielli, tramite questo strumento è possibile programmare anche fedi nuziali. Pratico strumento di misurazione dei gioielli, può essere utilizzato per la creazione di gioielli ad anello
  • PACCHETTO INCLUSO: 1 * mandrino calibratore per anelli, set di anelli calibratori per dito 33 *, 3 * misuratore per anelli. Accessorio strumento di misurazione gioielli facile da usare ed economico. Adatto ai produttori di gioielli e agli addetti alla lavorazione dei gioielli da usare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISURA PER BMW MINI R55 R60 R56 1.6L MISURA PER COOPER 1.6T MISURA PER COOPER S ANTERIORE AUTO ROTOLO TENDA TETTUCCIO APRIBILE SOLE SHUTTER NERO GARZA PARASOLE VISIERA 54102757016
  • Benvenuto nel mio negozio, userò il servizio sincero, prospettiva professionale, per fornirgli un servizio soddisfacente!
  • misura Per BMW MINI R55 R60 R56 1.6L Fit Per COOPER 1.6T Fit Per COOPER S Anteriore Auto Rotolo Tenda Tettuccio Apribile Sole Shutter Nero Garza Parasole Visiera 54102757016
  • Attenzione: vi preghiamo di inviarci VIN // numero di telaio per verificare se il nostro articolo misura la vostra auto prima di acquistare! !
  • MINI CLUBMAN (R55) 2008-2010
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
DescrizioneEsecuzione: Lettura diretta su display digitale. Stelo interamente temprato, rettificato e lappato. Becchi di misura con riporto in metallo duro, rettificati e finemente lappati. Forza di misura costante grazie alla frizione ad alta sensibilità. Con vite di bloccaggio. Testo didascalie: PRESET per impostare il valore iniziale desiderato.Azzeramento in qualsiasi posizione senza cancellare la misura assoluta.Tasto HOLD per memorizzare il valore misurato (per es. in caso di posizioni di misura scomode). Precisione: Fino a 30 mm: 5 µm / da 30 mm: 6 µm. Fornitura: 1 batteria n. art. 081560 Dim. 357. Accessori speciali: Cavo per la trasmissione dati n. art. 497445, anelli di riscontro art. 484030. Dati tecniciTaraturaB4NormaNorma internaImballaggioCustodia rigidaMetrologiadigitaleTipo di prodottoMicrometro con becchi per interniLettura, mm0,001Intervallo di misurazione, mm5 - 30n. art. batterie / accumulatori in dotazione081560 357Numero di batterie contenute1AlimentazioneFunzionamento a batteria
995,84 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata nella progettazione, produzione e manutenzione di strumenti di misurazione nell'ambito del gas naturale, stiamo selezionando un Tecnico Strumentista. La persona individuata sarà inserita nel dipartimento Service e a diretto riporto del Responsabile, riceverà una formazione mirata e si occuperà delle seguenti attività: - Installazione, taratura e collaudo di strumenti di misura presso le sedi dei clienti su tutto il territorio nazionale - Manutenzione ordinaria, straordinaria e taratura della strumentazione di misura presso le sedi dei clienti su tutto il territorio nazionale Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrotecnico, Meccanico o affini - Conoscenza dell’elettrotecnica di base riferita alla strumentazione di misura (corrente, alternanza, pressione, temperatura..) - Competenze base ambito elettrico - Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale per l'80% del tempo Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza nel ruolo, ma verranno prese in considerazione anche candidature di neodiplomati senza esperienza. Completano il profilo capacità organizzative, comunicative e relazionali, flessibilità e problem solving. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
1864 - 2020: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Manutentore Elettrico - Calusco D'Adda (BG): Compiti e responsabilità: Inserito nell'officina di manutenzione elettrica, a diretto riporto del capo officina: -Esegue le attività di ispezione e manutenzione elettrica ordinaria, ricerca guasti elettromeccanici, messa in sicurezza impianti e macchine, ripristino e riparazioni di macchine ed impianti in BT ed MT; -Realizza piccoli circuiti e cablaggio di parti di impianto; -Esegue attività di ripristino impianti in spazi confinati ed in quota; -Interviene fuori orario, con la supervisione di un superiore, in caso di guasti ad impianti o macchine in periodo notturno o festivo; -Partecipa al revamping ed ammodernamento degli impianti elettrici anche in giorni e fasce orarie preventivamente schedulate; Competenze e capacità richieste: -Formazione/esperienza in ambito elettrico industriale, preferibilmente non terziario; -Esperienza nel cablaggio ausiliario di componenti elettromeccanici; -Capacità di misura delle grandezze elettriche di base con gli strumenti diagnostici più comuni; -Capacità di lettura ed interpretazione degli schemi elettrici di potenza, funzionali unifilari e multifilari; -Esperienza nella ricerca guasti in impianti BT di comando ed automazione; -Conoscenza del motore elettrico, prevalentemente asincrono trifase, della sua manutenzione elettromeccanica; -Esperienza di manutenzione sui motori asincroni trifase in media tensione a rotore avvolto; -Conoscenza di base degli impianti di illuminazione e loro distribuzione, capacità di ricerca guasto e ripristino dei corpi illuminanti fluorescenti e/o a scarica; -Esperienza di base negli impianti di trasmissione telefonica, prevalentemente analogica; -Esperienza nella manutenzione di macchine automatizzate quali paletizzatori, carroponti automatici a benna; -Esperienza di base con azionamenti per motori a frequenza variabile; -Esperienza nell'esecuzione di terminazioni e giunti in media tensione, non superiori a 15kV; -Conoscenza dei trasformatori di misura e protezione, strumenti di misura analogici e digitali; -Conoscenza di base della protezione elettica in impianti BT; per gli impianti MT di protezioni elettriche di stallo; Competenze e capacità richieste: -Capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; -Sensibilità alla sicurezza; -Problem solving ed efficacia nell'intervenire rapidamente; -Utilizzo delle attrezzature manuali; -Diploma scuola media superiore; -3 anni di esperienza nel settore specifico; -Disponibilità a lavoro su turni. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Operaio Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un’azienda italiana di medie dimensioni che si occupa di progettazione, produzione, vendita e assistenza post vendita di macchinari e impianti per il settore Oil & Gas. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare il RESPONSABILE DELLA QUALITA’ Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente di: Gestione del reparto di Controllo Qualità: pianificazione delle attività di controllo in accettazione, in produzione e presso i fornitori al fine di garantire il rispetto della pianificazione della produzione; Collaborare con la Funzione Acquisti per la gestione delle non conformità individuate durante le fasi di controllo qualità in ingresso e/o presso i fornitori. Reportistica per identificare le cause principali delle non conformità e sviluppare le necessarie azioni correttive; Supporto all’Assistenza Post-Vendita nell’analisi tecnica delle segnalazioni dei Clienti; Supporto negli Audit certificazione Sistema di Gestione Qualità; Garanzia della corretta identificazione, manutenzione e taratura periodica degli strumenti di misura aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Perito meccanico o Laurea in ingegneria meccanica/gestionale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Settore di provenienza: metalmeccanico, automazione, elettromeccanico, energetico, oil & gas. Conoscenze linguistiche: fondamentale conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Conoscenze informatiche e tecniche: buona conoscenza delle norme tecniche e degli standard relativi al Sistema di Gestione Qualità; conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza dei sistemi di misura a coordinate (CMM) e laser; conoscenza della strumentazione per analisi chimico-fisiche dei materiali; buona conoscenza dei sistemi informatici e applicativi Microsoft Office. Caratteristiche personali: candidato dotato di capacità di problem solving, autonomia, iniziativa, orientamento al cliente e abitudine ad operare in team. Trasferte: Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità), livello da definire. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. A titolo indicativo range RAL 30-40.000 euro. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Gorgonzola (MI) Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la risorsa. La ricerca ha carattere di urgenza. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore arredamento UN/UNA RESPONSABILE COMMESSE - SETTORE ARREDAMENTO SU MISURA La risorsa a diretto riporto della proprietà si dovrà occupare di: - Coordinare un team di 15 persone, progettisti e falegnami - Supervisionare tutto il processo dall'acquisizione della commessa, all'evasione della stessa, cercando di essere il punto di coesione tra tutte le funzioni aziendali Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa e consolidata esperienza nel settore arredamento su misura Sede di Lavoro: vicinanze Albino (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del settore metalmeccanico operante nell'ambito della fusione a cera persa ricerchiamo ADDETTO CONTROLLO QUALITA' a riporto diretto del Responsabile Qualità. La risorsa selezionata si occuperà di: - controllo pezzi in produzione, gestione documentazione clienti, - contatto clienti e fornitori, - gestione resi e non conformità. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - diploma di Perito Meccanico o similare - Significativa esperienza maturata nella mansione, conoscenza dei principali strumenti di misura meccanici e dell'uso di tridimensionali (gradito MDM). - Gradita la buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata Luogo di lavoro: Sasso Marconi (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica facente parte di un Gruppo multinazionale leader nella produzione di sistemi di movimentazione di animali vivi. Nell’ottica di ampliamento dell’organico, siamo stati incaricati di selezionare: ASSEMBLATORE HINTERLAND NORD BRESCIA La risorsa individuata, in riporto al Direttore di Produzione, si occuperà dell’assemblaggio di componenti di carpenteria e dell’assemblaggio finale dei macchinari prodotti. Per coprire al meglio tale ruolo, è necessario possedere doti di teamworking e di precisione. Da un punto di vista tecnico, il candidato ideale ha una conoscenza base della lettura del disegno tecnico ed è in grado di saldare a filo. OFFRIAMO: - contesto a misura d’uomo e al contempo di respiro internazionale - assunzione con contratto a tempo indeterminato - pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite e all’esperienza maturata RICHIEDIAMO: - preferibile pregressa esperienza in posizioni di assemblatore o montatore meccanico - lettura del disegno tecnico - competenze di base nella saldatura a filo “Profili Srl, titolare del trattamento, invita il candidato a leggere l’informativa estesa sul proprio sito e a darne atto nel proprio curriculum, prestando il consenso come richiesto. I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta. Il candidato può inviare una mail per l’accesso ai propri dati e l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: ADDETTO PROVE E TEST MECCANICHE – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: • Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne • Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio • Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test • Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime • Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: • Diploma di perito meccanico • Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo • Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione (routing test, test distruttvi, test d’impatto) • Ottime doti manuali per montaggio e smontaggio di attrezzature • Preferibile conoscenza di CAD 2D SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE: berto@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Selezioniamo candidature per conto di un'affermata e consolidata azienda del territorio romagnolo, leader da oltre 30 anni nel campo della pubblicità e della comunicazione visiva, insegne, cartellonistica, segnaletica, decorazione automezzi. La nostra azienda cliente è in grado di coniugare, alla pur sempre importante abilità artigianale, le innovazioni tecnologiche più avanzate progettando e realizzando soluzioni su misura per qualsiasi attività. L’azienda è posizionata e riconosciuta come una delle prime e più importanti in una particolare nicchia di mercato. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento area Commerciale ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per la regione Toscana Il candidato/a ideale è intraprendente e ambizioso e vuole condividere un progetto di crescita economico professionale avviando una collaborazione in un momento di grande crescita per l’azienda committente. Dopo un periodo di breve formazione lavorerà in autonomia, a diretto riporto del Responsabile commerciale e dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi sviluppando nuova clientela business e radicalizzando la presenza aziendale sul territorio di riferimento. Si occuperà della promozione e vendita di ESPOSITORI IN CARTONE O POLIPROPILENE personalizzati e realizzati con diverse ed innovative tecniche di stampa rivolgendosi prevalentemente ad una clientela BtoB. L’azienda vanta referenze di sicuro riferimento per questa tipologia di prodotto. Per questo preferiamo incontrare persone già inserite come agenti in ambito BtoB che vogliono ampliare il loro portafoglio prodotti. Avrà titolo preferenziale chi già opera nella commercializzazione di prodotti e servizi legati al settore packaging ed imballaggi. Sono fondamentali: partita iva e/o iscrizione Enasarco, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e un forte orientamento al raggiungimento di risultati. In cambio troverai un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica, interessante piano provvigionale e incentivi, la possibilità di operare in una nicchia di mercato che ha ottimi spazi di crescita economica ancora da conquistare. Per partecipare alle selezioni in corso invia il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Selezioniamo candidature per conto di un'affermata e consolidata azienda del territorio romagnolo, leader da oltre 30 anni nel campo della pubblicità e della comunicazione visiva, insegne, cartellonistica, segnaletica, decorazione automezzi. La nostra azienda cliente è in grado di coniugare, alla pur sempre importante abilità artigianale, le innovazioni tecnologiche più avanzate progettando e realizzando soluzioni su misura per qualsiasi attività. L’azienda è posizionata e riconosciuta come una delle prime e più importanti in una particolare nicchia di mercato. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento area Commerciale ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per la regione Emilia Romagna Il candidato/a ideale è intraprendente e ambizioso e vuole condividere un progetto di crescita economico professionale avviando una collaborazione in un momento di grande crescita per l’azienda committente. Dopo un periodo di breve formazione lavorerà in autonomia, a diretto riporto del Responsabile commerciale e dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi sviluppando nuova clientela business e radicalizzando la presenza aziendale sul territorio di riferimento. Si occuperà della promozione e vendita di ESPOSITORI IN CARTONE O POLIPROPILENE personalizzati e realizzati con diverse ed innovative tecniche di stampa rivolgendosi prevalentemente ad una clientela BtoB. L’azienda vanta referenze di sicuro riferimento per questa tipologia di prodotto. Per questo preferiamo incontrare persone già inserite come agenti in ambito BtoB che vogliono ampliare il loro portafoglio prodotti. Avrà titolo preferenziale chi già opera nella commercializzazione di prodotti e servizi legati al settore packaging ed imballaggi. Sono fondamentali: partita iva e/o iscrizione Enasarco, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e un forte orientamento al raggiungimento di risultati. In cambio troverai un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica, interessante piano provvigionale e incentivi, la possibilità di operare in una nicchia di mercato che ha ottimi spazi di crescita economica ancora da conquistare. Per partecipare alle selezioni in corso invia il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Il mio nome Vittorio ho 52anni sono un saldatore a TIG su acciaio inox,su alluminio, su ferro con o senza materiale da riporto o bacchetta. O preso il patentino di saldatore a TIG.O esperienza su presse per lo stampaggio lamiere con cambio stampi e attrezzaggio della pressa dalla A alla Z con controllo qualità del pezzo finito con tamponi disegnino meccanico e attrezzi di misura. Non rispondo a E-mail solo contatto telefonico 3409128821
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico, lavorazioni meccaniche di precisione. ci ha incaricato di ricercare: 4 TORNITORI Il lavoro: in riporto diretto al Responsabile di produzione, la figura si occuperà di attività di lavorazioni meccaniche su torni CN ed in qualità di operatore centri di lavoro. Il profilo: il/la candidato/a ha maturato almeno un anno di esperienza in qualità di tornitore a controllo numerico e su centri di lavoro. E' in possesso di diploma tecnico meccanico e/o equipollente nella meccanica. Capacità di lavorare su torni a controllo e di fare in autonomia il cambio inserti. Necessario l'utilizzo di strumenti di misura quali micrometro, comparatore per le misurazioni dei pezzi prodotti in produzione. Lavoro su tre turni. Il contratto: si offre un inserimento in somministrazione con proroghe. Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro applicato: Metalmeccanica Industria.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico, torneria, officina meccanica di precisione. ci ha incaricato di ricercare: 10 TORNITORI CN e ADDETTI CENTRI Il lavoro: in riporto diretto al Responsabile di produzione, la figura si occuperà di attività di lavorazioni meccaniche su torni CN ed in qualità di operatore centri di lavoro. Il profilo: il/la candidato/a ha maturato almeno un anno di esperienza in qualità di tornitore a controllo numerico e su centri di lavoro. è in possesso di diploma tecnico meccanico e/o equipollente nella meccanica. Capacità di lavorare su torni a controllo e di fare in autonomia il cambio inserti. Necessario l'utilizzo di strumenti di misura quali micrometro, comparatore per le misurazioni dei pezzi prodotti in produzione. Lavoro su tre turni. Il contratto: si offre un inserimento in somministrazione con proroghe. Zona di lavoro: Zona Canavese
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: • Laurea ad indirizzo scientifico/economico • Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse • Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo • Gestione delle performance e del budget operativo • Spiccate doti personali di leadership e problem solving • Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “ops”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: •Laurea ad indirizzo scientifico/economico •Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse •Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo •Gestione delle performance e del budget operativo •Spiccate doti personali di leadership e problem solving •Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PERITO MECCANICO / MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE- MANTOVA: Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un  PERITO MECCANICO / MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile tecnico La risorsa  si occuperà del montaggio/assemblaggio di macchine/impianti automatici. Le attività si svolgeranno in sede, non sono dunque previste trasferte frequenti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: breve esperienza nel ruolo. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: la conoscenza della lingua inglese è considerata un plus Conoscenze tecniche: conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura (calibri, micrometri, ecc.) e conoscenza del disegno meccanico  Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: preferibile contratto a tempo determinato (scopo trasformazione in indeterminato), con retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif.SP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un PERITO MECCANICO / MONTATORE MACCHINE AUTOMATICHE - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile tecnico La risorsa si occuperà del montaggio/assemblaggio di macchine/impianti automatici. Le attività si svolgeranno in sede, non sono dunque previste trasferte frequenti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: breve esperienza nel ruolo. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: la conoscenza della lingua inglese è considerata un plus Conoscenze tecniche: conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura (calibri, micrometri, ecc.) e conoscenza del disegno meccanico Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: preferibile contratto a tempo determinato (scopo trasformazione in indeterminato), con retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico, lavorazioni meccaniche di precisione. ci ha incaricato di ricercare un: PROGRAMMATORE CNC con Fanuc Il lavoro: in riporto diretto al Responsabile di produzione, la figura si occuperà di programmazione cnc, linguaggio ISO e Fanuc e di attività di lavorazioni meccaniche su macchine CN e frese 3,4,5 assi ed in qualità di operatore centri di lavoro. Il profilo: il/la candidato/a è in possesso di diploma tecnico meccanico e/o equipollente nella meccanica. Ha maturato almeno un anno di esperienza in qualità di programmatore a controllo numerico e su centri di lavoro. Necessaria conoscenza linguaggio ISO e Fanuc, ottima conoscenza del disegno meccanico, l'utilizzo di strumenti di misura quali micrometro, comparatore per le misurazioni dei pezzi prodotti in produzione. Orario di giornata, full time. Il contratto: si offre un inserimento da definirsi in base all'esperienza del candidato Luogo di Lavoro: Limitrofi San Maurizio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). SISTEMISTA LINUX - STAGE: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA LINUX Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Pordenone (PN) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa - Buona conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in maniera crescente di: - Pianificazione della produzione - Stesura dei cicli di lavorazione - Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori - Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa - Gestione delle non conformità interne ed esterne Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD - PERITO MECCANICO JUNIOR per importante azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di perito meccanico; -Lettura del disegno meccanico; -Utilizzo di strumenti di misura quali calibri, micrometri, comparatori etc. -Gradita la conoscenza della lingua inglese; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto e inserito in azienda seguirà un programma di formazione in relazione al livello di preparazione accertato e si occuperà di: -Si occuperà di disegnare parti meccaniche; -Messa in tavola dei particolari; -Supporto Ufficio Tecnico. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cul
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA TECNICO DI CANTIERE - CASTELFRANCO VENETO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto.  Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,.  Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Abbiamo da poco aperto una ricerca per una nostra azienda cliente che rappresenta, in Italia e in Europa, un punto di riferimento nel settore metallurgico, costituendo uno dei player più importanti del mercato. Grazie al proprio stabilimento bresciano all’avanguardia, ad oggi questa realtà è in grado di garantire ai propri clienti un processo produttivo all’altezza dei più esigenti standard qualitativi e a sempre più ridotto impatto ambientale. In virtù della continua crescita del business dell’azienda e la conseguente volontà di rafforzare ancora di più la propria struttura aziendale, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un QUALITY MANAGER Le tue principali responsabilità In virtù di Quality Manager sarai a diretto riporto del Direttore Tecnico e avrai la responsabilità di coordinare il team qualità, composto da 4 risorse, e di sovrintendere all’attività del laboratorio prove. In questo ruolo sarai chiamato a garantire la conformità dei prodotti, coordinando le attività legate al Sistema Qualità. Questo include la scelta dei metodi di controllo qualità in produzione e la responsabilità sulla qualifica dei prodotti, dei processi, dei mezzi di controllo e dei fornitori. La tua mansione prevede anche la gestione delle non conformità e delle azioni correttive e preventive. Avrai il compito di sovrintendere la gestione degli strumenti di misura e di curare la stesura delle specifiche interne di prodotto, assicurandone la tracciabilità. Sarai responsabile per impostare e garantire la corretta gestione della documentazione di processo necessaria ed inoltre, dovrai definire, raccogliere ed elaborare i dati statistici di processo, valutando la conformità del processo alle specifiche interne e/o del cliente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.