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Modalita tone key


Elenco delle migliori vendite modalita tone key

TONE GENERATOR KIT, CERCACOPPIE PER TELEFONICO LAN TESTER PER CIRCUITI TRACCIA FILO, TESTER RILEVATORE TONER CAVI ALTA PRECISIONE 200EP AMPLIFICATORE INDUTTIVO CAVI DI RETE
  • 【Alta qualità】 Questo generatore di toni e kit sonda è realizzato con materiali di alta qualità, resistenti all'usura, alla corrosione. Il guadagno è normale 30dB, l'impedenza di ingresso è nominale 100M Ohm. Nota: il localizzatore di cavi necessita di due batterie da 9 V (NON INCLUSE).
  • 【Accurato e facile】 Con il generatore continuo o regolabile opzionale, il metodo è semplice e i risultati del test sono accurati. Funzionamento con un solo pulsante. Clip and trace, 1 secondo per identificare i cavi. Comodo da trasportare e riporre il tester con la borsa per il trasporto e proteggerlo da danni, lo rende resistente.
  • 【Potente e professionale】 Se utilizzato in combinazione con qualsiasi generatore di toni, il kit sonda toner filo professionale con volume regolabile è progettato per identificare e tracciare fili o cavi all'interno di un gruppo senza danneggiare l'isolamento. Per i cavi non terminali, la modalità pinza può essere utilizzata per la misurazione diretta, nonché per la misurazione della linea telefonica e di rete.
  • 【Sicurezza nell'uso】 Il tester di circuito ha un pulsante ON/OFF a molla; controllo della sensibilità del volume regolabile; porte terminali da incasso per collegamento cornetta; la punta in plastica resistiva in fibra di carbonio impedisce cortocircuiti accidentali durante la sonda dei fili. La sonda di isolamento e l'altoparlante integrato possono evitare efficacemente i cortocircuiti del conduttore e renderlo più sicuro da usare.
  • 【Ampia applicazione】 Questo localizzatore di cavi è ampiamente utilizzato nella manutenzione di cavi e fili. L'area di misurazione include il tracciamento della linea, il test di cortocircuito, l'identificazione di chiaro/occupato/che squilla. Generatore di tono continuo o variabile selezionabile.
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TONE CITY MODEL B DISTORTION - EFFETTI PER CHITARRA ELETTRICA
  • Model B è una distorsione ad alto guadagno.
  • EQ a 3 bande
  • Boost Control
  • Modalità vintage/moderna
  • Alimentazione: adattatore DC 9 V, inversione di polarità – non incluso
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KEY FINDER, SMART TAG GPS TRACKER WIRELESS BLUETOOTH ANTI-LOST ALARM KEY FINDER, ANTI-PERDITA PORTACHIAVI SENSORE DI ALLARME SENSORE WIRELESS TELECOMANDO SELFIE, PER CANI, BAMBINI, GATTI, BAGAGLI
  • Tracciamento e posizionamento: questo mirino intelligente anti-smarrimento utilizza la più recente tecnologia Bluetooth 4 ed è facile da trasportare e utilizzare come un portachiavi per garantire oggetti di valore nella gamma.
  • Intelligente e facile da configurare: il telecomando per la connettività Bluetooth è facile da usare con questa app. La funzione di ricerca intelligente può anche essere un otturatore autoscatto nel tracker posizionatore mirino chiave.
  • Versatile: allarme anti-smarrimento per proteggere oggetti di valore, bambini, portafogli, auto, borse, animali domestici dalla perdita. Key Trackfinder Locator Tracker fornisce anche lultimo Drop-Drop visto sulla mappa per aiutarti a recuperare oggetti e cercare auto nel parcheggio.
  • Lunga distanza di lavoro: lintervallo di distanza controllato dal posizionatore del mirino è di 10-15 m.
  • Telecomando: puoi controllare in remoto la fotocamera del telefono o la registrazione premendo un pulsante. Puoi scattare fantastici selfie grandangolari dalla fotocamera anteriore o posteriore. Key Finder è un otturatore remoto autoscatto per catturare facilmente i momenti più felici.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore alimentare beverage, ci ha affidato la ricerca di un brillante Key Account da inserire nell’organico della propria rete commerciale. Il candidato sarà responsabile dello sviluppo commerciale di un target di clienti assegnati, della gestione e consolidamento del portafoglio clienti attivi, e della soddisfazione del servizio offerto. Nello specifico, per quanto riguarda lo sviluppo, il key account ingaggerà prospect di medio/grandi dimensioni cercando di suggerire i prodotti e le modalità operative migliori partendo dalle esigenze del cliente. Si occuperà, inoltre, di gestire eventuali problematiche o criticità che possano accadere nell’espletamento del servizio al fine di garantire sempre la massima soddisfazione del cliente. Il candidato ideale, diplomato/laureato, proviene da una precedente esperienza di vendita nel settore B2B, è abile nell’utilizzo dei sistemi informatici e dei social, e soprattutto è alla ricerca di un’azienda solida e giovane che possa valorizzare le sue competenze. Se ti contraddistingui, perché hai spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, empatia, ottime doti relazionali e di negoziazione, questa è l’azienda giusta. Offriamo inserimento a tempo determinato finalizzato all’assunzione,auto aziendale, telefono, formazione continua, sistema premiante. CCNL applicato Commercio; orario di lavoro full-time 40 ore settimanali Sede di lavoro Cesena. La zona da coprire si estende da Ravenna ad Ancona.
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Ancona (Marche)
Società di consulenza alle PMI cerca KEY ACCOUNT SERVIZI per implementare il proprio organico interno. La risorsa selezionata si occuperà della vendita dei servizi, in accordo con le strategie dettate dalla Direzione, occupandosi di consolidamento clienti attivi nonché ampliamento del portafoglio clienti in ottica di business development, curando in prima persona le relazioni e le trattative commerciali. La candidatura ideale vive all'interno della zona di interesse (Ancona, Macerata, Fermo) e possiede i seguenti requisiti: laurea preferibilmente in discipline economiche, flessibilità e dinamismo, doti relazionali, prontezza nell'assimilazione di concetti, predisposizione a trasferte brevi e frequenti sul territorio, capacità organizzative e di analisi dei dati di business, resilienza nella gestione delle obiezioni. Sarà valutata favorevolmente un esperienza anche minima nel ruolo. Si offre formazione iniziale e aggiornamento continuo, inserimento diretto all'interno dell'azienda in una realtà dinamica, solida, giovane e in costante sviluppo. Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] citando in oggetto la seguente dicitura "KEY ACCOUNT SERVIZI". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
l nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA settore: Clean & Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. ?Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Milano I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Milano. RIF: KAML
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Italia
Per il nostro Cliente, leader nei servizi di Ristorazione & Sanificazione in ambito Sanità e Pubblico, siamo alla ricerca di un: KEY ACCOUNT SANITÀ’ - Lombardia Ci rivolgiamo a candidati laureati o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Dovrà consolidare e sviluppare il mercato nell'area Lombarda, curare i rapporti con i Decision Maker degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. ?Si richiede esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Università, Scuole, Comuni), nella vendita di servizi e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team, doti di problem solving completano il profilo. Si offre: assunzione immediata a tempo indeterminato, forti incentivi, Auto full time e opportunità di crescita. Rif. KAS I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03 - Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Multinazionale leader nel settore dei servizi di Clean - Food & Facility, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA da inserire nella propria Azienda. Dovrà curare e sviluppare il mercato in Lombardia, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti (Apparecchiature Elettromedicali, ecc.) Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo L’inserimento prevede interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, benefit: auto e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ?Sede di lavoro: Lombardia I colloqui di selezione si terranno a Milano Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 RIF: KAM - Lombardia
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Milano (Lombardia)
Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT - Lombardia Nord Dovrà curare e sviluppare il mercato in Nord Lombardia, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, benefit: auto e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ​Sede di lavoro: Milano I colloqui di selezione si terranno a Milano Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR) RIF: Kaln
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT - Lombardia Nord Dovrà curare e sviluppare il mercato in Nord Lombardia, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, benefit: auto e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ?Sede di lavoro: Milano I colloqui di selezione si terranno a Milano Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR) a: cv@mgvconsulting.org RIF: Kaln
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER - Divisione Sanità - Roma Dovrà curare e sviluppare i mercati di Roma e Lazio, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza nella posizione in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico; benefit: auto. ​Sede di lavoro: Roma I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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Roma (Lazio)
L’Azienda nostra cliente, leader nel settore dei servizi alla P. A. di: Food & Clean e Soft Facility, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER – Lazio – Sardegna e Puglia Ci rivolgiamo a candidati laureati o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Dovrà gestire e sviluppare il mercato del Lazio e seguire le attività in Sardegna e Puglia, curare i rapporti con i decision maker degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Si richiede una forte esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team. doti di problem solving completano il profilo. Si offre: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit Sede di lavoro: Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà aziendale operante nel settore dell’arredo bagno e nello specifico si occupa dello sviluppo, progettazione e realizzazione di docce e relativi componenti idro – sanitari, puntando sulla qualità del design italiano e sulla sostenibilità ambientale dei prodotti realizzati. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER che, riportando alla Direzione Commerciale e collaborando con il dipartimento Sviluppo Prodotto, sarà coinvolto in un nuovo progetto di sviluppo aziendale. Sarà incaricato di sviluppare nuovi clienti seguendo le linee strategiche commerciali condivise con la Direzione, nonché di gestire i rapporti e le trattative con gli stessi; si relazionerà con un target di clientela medio – alto, nello specifico con architetti, progettisti, show-room e aziende nel settore contract. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore dell’arredo e accessori bagno; si richiede conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente sul territorio nazionale. Orientamento al risultato, capacità comunicative, spirito di iniziativa, team work e flessibilità completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive, presente a livello internazionale con stabilimenti produttivi e filiali commerciali sia in Italia che all’estero. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER PER LA GERMANIA che riporterà al Responsabile Commerciale e sarà incaricato di gestire i rapporti dal punto di vista tecnico commerciale con i clienti (case madri e fornitori primo impianto), nonché di incrementare la presenza dell’azienda sul mercato tedesco. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore automotive; si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua tedesca e preferibilmente anche in lingua inglese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania. Attitudine commerciale, capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di comprendere e analizzare le richieste del cliente anche dal punto di vista tecnico sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: Torino. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
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Italia
La nostra azienda cliente è un’importante multinazionale operante nel settore automotive. Ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT MANAGER che, riportando al Plant Sales Manager, avrà la responsabilità di gestire le vendite con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il portafoglio clienti, nonché di aumentare la presenza dell’azienda sul mercato. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico e preferibilmente laureate in discipline economiche, che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico, preferibilmente presso realtà strutturate e operanti in un contesto internazionale. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e conoscenza del tedesco e/o francese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero. Capacità di conduzione delle trattative commerciali, spiccate capacità comunicative e relazionali e orientamento al risultato completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web. Sede SESVIL di riferimento: Brescia
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Italia
WFP seeks candidates of the highest integrity and professionalism who share our humanitarian principles. Selection of staff is made on a competitive basis, and we are committed to promoting diversity and gender balance. ABOUT WFP The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. ORGANIZATIONAL CONTEXT The position is located in the Office of the Ombudsman and Mediation Services (HQ, Rome, Italy) and reports to the Senior Ombuds Officer and Mediator. Frequent travel to WFP Country and Field Offices is required. JOB PURPOSE This role will provide informal conflict resolution services to all employees, and assist in identifying systemic issues, trends and patterns, and facilitate change at the systemic level (policies, procedures, practices, structures, culture or attitude). KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Provide a comprehensive range of ombudsman services to WFP employees while safeguarding and maintaining the principles of the International Ombudsman Association: confidentiality, neutrality, impartiality, informality, and independence. - Explore with employees and managers in confidential one-on-one meetings their options for addressing their workplace concerns - Provide coaching to address their issues autonomously, and guide them to adequate sources of information - When required and deemed appropriate, provide the following ombuds services: mediation, facilitation, shuttle diplomacy or other intervention. - Act as office case manager ensuring accurate and timely logging of all incoming cases, assign cases to Ombuds Officers and liaise with them on background and context; organize quarterly case reviews and visitor surveys. - Conduct regular official visits to WFP regional, country, and sub-offices to provide in-person conflict resolution services to employees, as well as outreach and training. - Work collaboratively with relevant actors in various offices to achieve informal resolution to work related problems raised by the parties. - Follow up with the parties to receive feedback and where needed or requested, to advise on further services or steps. - Contribute to collecting and interpreting data, and to the writing of the OBD annual report. - Contribute to the identification of both systemic issues encountered during informal conflict resolution, and recommendations for addressing them. - Identify lessons learned for feedback into the system through other avenues than the annual report. - Participate, as required, in corporate initiatives under WFP's cultural change process and the Comprehensive Action Plan (CAP); pro-actively contribute to the desired workplace changes; provide relevant input into related corporate policy initiatives and reviews. - Actively work towards the strengthening of the organization's system of internal justice. - Deliver outreach and learning activities on informal resolution and conflict management to support all employees to efficiently utilize services of the office of the Ombudsman and Mediation Services, and to acquire individual capacity to effectively deal with (potential) conflict. - Keep abreast of developments in the field of conflict resolution and within the Organization. - Contribute to developing state-of-the-art and client-oriented Ombudsman, Mediation and Alternative Dispute Resolution practices within OBD. - Take responsibility for an equitable and inclusive workplace which incorporates all dimensions of the WFP diversity and inclusion framework such as but not limited to racial equity, gender equality and disability inclusion. - Perform any other duties or special projects to support OBD in carrying out its functions, as assigned, including research in the field of conflict resolution and contributions to reports. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education: Advanced University degree in social sciences, administration, human resources or other relevant field, or First University degree with additional years of relevant work experience and/or training/courses in alternative dispute resolution or conflict management. Experience: 8 years of relevant progressively responsible experience of which ideally, two years of relevant UN experience and 6 years in the field of international development, civil affairs, ethics, ombudsman, Staff Relations Management, Training or Coaching. Knowledge & Skills: - Conflict Resolution: Demonstrates in-depth knowledge of alternate dispute resolution mechanism, e.g. mediation, reconciliation, restorative practices. Demonstrates professional competence in conflict resolution, seeking fair and equitable solutions to and prevention of employment related problems. Demonstrates ability to creatively respond to problems and to mobilise, empower or enable other actors to respond where necessary. Able to assist in developing a deeper understanding of conflict prevention, conflict management and conflict resolution. - Analysis: Able to analyse a wide range of factors affecting conflict dynamics and to identify systemic issues (with regard to policies, procedures, practices, structure, culture or attitude) and to formulate clear recommendations for addressing those issues in order to facilitate change at the systemic level. - Communication: Able to create a safe setting in which visitors feel comfortable in being able to bring forward issues or concerns by demonstrating advanced listening skills and the ability to establish rapport and gain trust and respect; speaks and writes clearly and effectively tailors language, tone, style, and format to match the audience. - Outreach and Stakeholder Management: Understand the importance of outreach and is able to deliver oral presentation to various audiences; able to diplomatically handle sensitive information and cultivate productive relationships with target audience and stakeholders. Language: International Professional: Fluency (level C) in English language. Intermediate knowledge (level B) of a second official UN language: Arabic, Chinese, French, Russian, Spanish, and/or WFP's working language, Portuguese. TERMS AND CONDITIONS Non-Rotational Nature: mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is however classified as "non-rotational" which means the incumbent shall not be subject to the regular reassignment process unless the position is reclassified as rotational. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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La nostra azienda cliente è un’importante multinazionale operante nel settore automotive. Ci ha incaricato di ricercare un: PLANT SALES MANAGER che, inserito nel management team di stabilimento e riportando al Direttore Vendite Europa e al Direttore di Stabilimento, sarà responsabile della gestione delle vendite del sito produttivo, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di business, nonché della gestione dei rapporti con i key clients. La posizione prevede la gestione ed il coordinamento delle risorse operanti all’interno dell’ufficio vendite. Desideriamo incontrare candidature laureate preferibilmente in discipline economiche e che abbiano maturato esperienza professionale in ruolo affine a livello internazionale, preferibilmente nel settore automotive. Si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte; costituirà requisito preferenziale la conoscenza di francese e/o tedesco. Strategia, capacità comunicative e di negoziazione, leadership e capacità di gestione del personale rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web. Sede SESVIL di riferimento: Brescia
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