-
loading
Solo con l'immagine

Moderna struttura uffici uso


Elenco delle migliori vendite moderna struttura uffici uso

RELAXDAYS, MARRONE-NERO SCRIVANIA CON CASSETTI & RIPIANO, MODERNA, STRUTTURA IN METALLO, DA UFFICIO, HLP 77X110X55CM, TRUCIOLATO, FERRO, 77 X 110 X 55 CM
  • Forma: scrivania marrone e nera rettangolare con ampia superficie e ziosa - hlp 77x110x55cm ca
  • Uso: ideale come tavolo per il computer in ufficio con molto zio per schermo, laptop e altro
  • Accessori: con 2 cassetti e uno scomparto centrale - per mantenere sempre massimo ordine in ufficio
  • Organizzazione: lavorate in modo produttivo alla scrivania - riponete gli oggetti e gli accessori
  • Stile: scrivania in stile classico con gambe in metallo - tavolo per casa o lavoro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RELAXDAYS, NERO SCRIVANIA CON CASSETTI & RIPIANO, MODERNA, STRUTTURA IN METALLO, DA UFFICIO, HLP 77X110X55CM, TRUCIOLATO, FERRO, 77 X 110 X 55 CM
  • Forma: scrivania nera rettangolare con ampia superficie e ziosa - dimensioni hlp 77x110x55cm ca
  • Uso: ideale come tavolo per il computer in ufficio con molto zio per schermo, laptop e altro
  • Accessori: con 2 cassetti e uno scomparto centrale - per mantenere sempre massimo ordine in ufficio
  • Organizzazione: lavorate in modo produttivo alla scrivania - riponete gli oggetti e gli accessori
  • Stile: scrivania in stile classico con gambe in metallo - tavolo per casa o lavoro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONTLOXS PRATICO GIROLETTO IN CAMERA DA LETTO MODERNA, STRUTTURA LETTO IN PINO MASSELLO GRIGIO 200 X 100X 14 CM (LUNGHEZZA X LARGHEZZA X ALTEZZA)
  • ✬ Robusto e durevole: il telaio in legno di pino massiccio di alta qualità è duro e molto resistente all'usura. Può resistere a vari duri test di forza esterna ed è durevole per molti anni senza danni.
  • ✬ Design bello e facile da usare: la struttura in stile integrato, l'aggiunta di elementi moderni e il design elegante aggiungono immediatamente un gusto di alta qualità impressionante alla tua camera da letto, che è al centro dell'attenzione nella tua camera da letto.
  • ✬ Ampia gamma di applicazioni: questo giroletto è molto adatto per varie scene della camera da letto, con vari stili e stili versatili e multifunzionali non sono limitati dalle aree geografiche e dalla forte praticabilità. È una scelta eccellente per la tua camera da letto.
  • ✬ Facile da mantenere e pulire: i materiali impermeabili e resistenti all'usura lo rendono facile da mantenere e mantenere. Il design semplice e leggero è comodo da montare e smontare, risparmiando tempo prezioso.
  • ✬ Le grandi dimensioni sono più comode: le grandi dimensioni di 200 x 100x 14 cm offrono spazio sufficiente per offrirti un'esperienza ampia e confortevole, permettendoti di goderti appieno il miglior stato di relax.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Moderna struttura di uffici per uso medico, dentistico, pisicologo, o altro in centro paese a ridosso della Chiesa. La struttura dispone di parcheggi, utenze autonome, costruita con l' osservanza di tutte le norme inerenti l' uso, ascensore, lavabo in ogni stanza, luci di cortesia nei corridoi. Possibilita' di affittare anche solo stanze singole.
500 €
Vista prodotto
Pachino (Sicilia)
Nell'antico Borgo Marinaro di Marzamemi (sr) vendesi a soli 400 metri dal mare una moderna struttura immobiliare composta da 3 confortevoli unità abitative, ognuna delle quali composta da due appartamenti di circa 60 mq cadauno oltre terrazze. Lo spazio residenziale, ampio e pieno di vegetazione, si presta a varie soluzioni come: piscina, area giochi, parcheggio, a seconda della destinazione d'uso che chi compra ne vuol fare. Ottimo investimento, turistico/alberghiero. Info +39 340 9326063
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tribunale di Rovigo. Esec. Imm. n. 307/2015 394/16+9/17+101/17+108/17+134/17. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 17 - Via del Lavoro 12/1: Piena propriet di capannone artigianale, ad uso deposito materiali agroindustriali. La struttura portante del capannone in pilastri di cemento armato con tamponamenti in muratura. L'area esterna di accesso all'immobile in cls battuto. Sup. compl di ca mq 700 la zona principale, mq 500 la porzione di corte comune ad uso del capannone. Difformit come da perizia. Prezzo base: Euro 131.200,00, offerta minima: Euro 98.400,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 18 - Via del Lavoro 12/6: Piena propriet di appartamento al primo piano, con poca area di pertinenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. L'unit usufruisce di uno spazio dell'area cortiliva totale del plesso ove sorgono altre unit. Sup. compl. lorda abitazione di circa mq 120, poggioli mq 7 e cortile all'incirca mq 75. Prezzo base: Euro 56.000,00, offerta minima: Euro 42.000,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 19 - Via del Lavoro 12/3: Piena propriet di ufficio al primo piano, ma utilizzato come residenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. L'unit usufruisce di uno spazio dell'area cortiliva totale del plesso ove sorgono altre unit. Sup. compl. lorda di circa mq 120, poggioli mq 7 e cortile all'incirca mq 75. Prezzo base: Euro 56.800,00, offerta minima: Euro 42.600,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 20 - Via del Lavoro 13-15: Piena propriet di plesso ad uso magazzino / deposito ed uffici amministrativi posti al piano terra, oltre a cabina ENEL ed area pertinenziale. La struttura portante del plesso in muratura, intonacata e tinteggiata al civile sia internamente che esternamente.. Piena propriet di appartamento del custode, posto al piano terra e primo della superficie complessiva lorda di ca mq 102 con poggiolo di circa mq 14. Prezzo base: Euro 196.000,00, offerta minima: Euro 147.000,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 27 - Via A. Moro / Settima Strada 24: Piena propriet di abitazione a schiera al piano interrato, terra e primo con area cortiliva di pertinenza. Stato di manutenzione generale buono. Sup. compl. lorda abitazione mq 87, poggioli circa mq 19 e cortile circa mq 48. L'edificio stato ultimato all'incirca nel 1998. Conformit urbanistico, edilizia e catastale come da perizia.. Piena propriet di garage posto al piano S1, la basculante del garage in metallo verniciata. Prezzo base: Euro 60.800,00, offerta minima: Euro 45.600,00. Modalit e partecipazione telematica sul sito: www.garavirtuale.it. Informazioni e luogo della vendita: Custode Giudiziario Dott. Astolfi Alberto, tel. 042522767. Vendita Telematica con modalit sincrona mista senza incanto: 27/09/2019 ore 14:30. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su: aste.it o asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di aste.it o asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura o il numero 041 2031704. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4158692
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Tribunale di Rovigo. Esec. Imm. n. 307/2015 394/16+9/17+101/17+108/17+134/17. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 17 - Via del Lavoro 12/1: Piena propriet di capannone artigianale, ad uso deposito materiali agroindustriali. La struttura portante del capannone in pilastri di cemento armato con tamponamenti in muratura. L'area esterna di accesso all'immobile in cls battuto. Sup. compl di ca mq 700 la zona principale, mq 500 la porzione di corte comune ad uso del capannone. Difformit come da perizia. Prezzo base: Euro 105.000,00, offerta minima: Euro 78.750,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 18 - Via del Lavoro 12/6: Piena propriet di appartamento al primo piano, con poca area di pertinenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. L'unit usufruisce di uno spazio dell'area cortiliva totale del plesso ove sorgono altre unit. Sup. compl. lorda abitazione di circa mq 120, poggioli mq 7 e cortile all'incirca mq 75. Prezzo base: Euro 44.800,00, offerta minima: Euro 33.600,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 19 - Via del Lavoro 12/3: Piena propriet di ufficio al primo piano, ma utilizzato come residenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. L'unit usufruisce di uno spazio dell'area cortiliva totale del plesso ove sorgono altre unit. Sup. compl. lorda di circa mq 120, poggioli mq 7 e cortile all'incirca mq 75. Prezzo base: Euro 45.500,00, offerta minima: Euro 34.125,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 20 - Via del Lavoro 13-15: Piena propriet di plesso ad uso magazzino / deposito ed uffici amministrativi posti al piano terra, oltre a cabina ENEL ed area pertinenziale. La struttura portante del plesso in muratura, intonacata e tinteggiata al civile sia internamente che esternamente. Piena propriet di appartamento del custode, posto al piano terra e primo della superficie complessiva lorda di ca mq 102 con poggiolo di circa mq 14. Prezzo base: Euro 156.800,00, offerta minima: Euro 117.600,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 27 - Via A. Moro / Settima Strada 24: Piena propriet di abitazione a schiera al piano interrato, terra e primo con area cortiliva di pertinenza. Stato di manutenzione generale buono. Sup. compl. lorda abitazione mq 87, poggioli circa mq 19 e cortile circa mq 48. L'edificio stato ultimato all'incirca nel 1998. Conformit urbanistico, edilizia e catastale come da perizia. Piena propriet di garage posto al piano S1, la basculante del garage in metallo verniciata. Prezzo base: Euro 48.640,00, offerta minima: Euro 36.480,00. Modalit e partecipazione telematica sul sito: www.garavirtuale.it. Informazioni e luogo della vendita: Custode Giudiziario Dott. Astolfi Alberto, tel. 042522767. Vendita Telematica con modalit sincrona mista senza incanto: 20/03/2020 ore 14:00. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su: aste.it o asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di aste.it o asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura o il numero 041 2031704. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4199534
45.500 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Tribunale di Rovigo. Esec. Imm. n. 307/2015 394/16+9/17+101/17+108/17+134/17. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 16 - Via del Lavoro 12 int. 5: Piena propriet di ufficio al primo piano, ma utilizzato come residenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. Libero. Prezzo base: Euro 36.400,00, offerta minima: Euro 27.300,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 17 - Via del Lavoro 12/1: Piena propriet di capannone artigianale, ad uso deposito materiali agroindustriali. La struttura portante del capannone in pilastri di cemento armato con tamponamenti in muratura. L'area esterna di accesso all'immobile in cls battuto. Sup. compl di ca mq 700 la zona principale, mq 500 la porzione di corte comune ad uso del capannone. Difformit come da perizia. Prezzo base: Euro 84.000,00, offerta minima: Euro 63.000,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 18 - Via del Lavoro 12/6: Piena propriet di appartamento al primo piano, con poca area di pertinenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. L'unit usufruisce di uno spazio dell'area cortiliva totale del plesso ove sorgono altre unit. Sup. compl. lorda abitazione di circa mq 120, poggioli mq 7 e cortile all'incirca mq 75. Prezzo base: Euro 36.000,00, offerta minima: Euro 27.000,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 19 - Via del Lavoro 12/3: Piena propriet di ufficio al primo piano, ma utilizzato come residenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. L'unit usufruisce di uno spazio dell'area cortiliva totale del plesso ove sorgono altre unit. Sup. compl. lorda di circa mq 120, poggioli mq 7 e cortile all'incirca mq 75. Prezzo base: Euro 36.400,00, offerta minima: Euro 27.300,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 20 - Via del Lavoro 13-15: Piena propriet di plesso ad uso magazzino / deposito ed uffici amministrativi posti al piano terra, oltre a cabina ENEL ed area pertinenziale. La struttura portante del plesso in muratura, intonacata e tinteggiata al civile sia internamente che esternamente. Piena propriet di appartamento del custode, posto al piano terra e primo della superficie complessiva lorda di ca mq 102 con poggiolo di circa mq 14. Prezzo base: Euro 126.000,00, offerta minima: Euro 94.500,00. Modalit e partecipazione telematica sul sito: www.garavirtuale.it. Informazioni e luogo della vendita: Custode Giudiziario Dott. Astolfi Alberto, tel. 042522767. Vendita Telematica con modalit sincrona mista senza incanto: 12/05/2021 ore 14:00. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su: aste.it o asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di aste.it o asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura o il numero 041 2031704. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4256916
36.400 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Tribunale di Rovigo. Esec. Imm. n. 307/2015 394/16+9/17+101/17+108/17+134/17. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 16 - Via del Lavoro 12 int. 5: Piena propriet di ufficio al primo piano, ma utilizzato come residenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. Libero. Prezzo base: Euro 36.400,00, offerta minima: Euro 27.300,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 17 - Via del Lavoro 12/1: Piena propriet di capannone artigianale, ad uso deposito materiali agroindustriali. La struttura portante del capannone in pilastri di cemento armato con tamponamenti in muratura. L'area esterna di accesso all'immobile in cls battuto. Sup. compl di ca mq 700 la zona principale, mq 500 la porzione di corte comune ad uso del capannone. Difformit come da perizia. Prezzo base: Euro 84.000,00, offerta minima: Euro 63.000,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 18 - Via del Lavoro 12/6: Piena propriet di appartamento al primo piano, con poca area di pertinenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. L'unit usufruisce di uno spazio dell'area cortiliva totale del plesso ove sorgono altre unit. Sup. compl. lorda abitazione di circa mq 120, poggioli mq 7 e cortile all'incirca mq 75. Prezzo base: Euro 36.000,00, offerta minima: Euro 27.000,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 19 - Via del Lavoro 12/3: Piena propriet di ufficio al primo piano, ma utilizzato come residenza, facente parte di un plesso con capannone ed altro appartamento. L'unit usufruisce di uno spazio dell'area cortiliva totale del plesso ove sorgono altre unit. Sup. compl. lorda di circa mq 120, poggioli mq 7 e cortile all'incirca mq 75. Prezzo base: Euro 36.400,00, offerta minima: Euro 27.300,00. Taglio di Po (RO) - Piena Propriet per la quota di 1/1 - Lotto 20 - Via del Lavoro 13-15: Piena propriet di plesso ad uso magazzino / deposito ed uffici amministrativi posti al piano terra, oltre a cabina ENEL ed area pertinenziale. La struttura portante del plesso in muratura, intonacata e tinteggiata al civile sia internamente che esternamente. Piena propriet di appartamento del custode, posto al piano terra e primo della superficie complessiva lorda di ca mq 102 con poggiolo di circa mq 14. Prezzo base: Euro 126.000,00, offerta minima: Euro 94.500,00. Modalit e partecipazione telematica sul sito: www.garavirtuale.it. Informazioni e luogo della vendita: Custode Giudiziario Dott. Astolfi Alberto, tel. 042522767. Vendita Telematica con modalit sincrona mista senza incanto: 12/05/2021 ore 14:00. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su: aste.it o asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di aste.it o asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura o il numero 041 2031704. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4256806
36.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.