-
loading
Solo con l'immagine

Monitoraggio impianti


Elenco delle migliori vendite monitoraggio impianti

MONITORAGGIO DELLA PERDITA DI GRASSO, ANALIZZATORE DI GRASSO CORPOREO CON MISURAZIONE DELL'INDICE DI MASSA BMI PORTATILE DISPOSITIVO DI MISURAZIONE DEL GRASSO CORPOREO PER IL MONITORAGGIO DEL FITNESS
  • ?‍♀️?‍♀️?【FACILE DA LEGGERE CON UN GRANDE SCHERMO LCD】L'impostazione del profilo personale e la memoria dello strumento di misurazione del grasso corporeo rendono il monitoraggio facile e veloce. Il misuratore di grasso corporeo portatile misura la percentuale di grasso corporeo, l'IMC, la forma del corpo e il metabolismo di base.
  • ?‍♀️?‍♀️?【BASE SCIENTIFICA】Questo monitor analizzatore di grasso utilizza il corpo dell'impedenza di resistenza umana e i parametri corporei corrispondenti (altezza, peso, età, sesso) per misurare il tasso di grasso corporeo. Questa formula del dispositivo portatile bmi è stata sviluppata tra diversi gruppi di persone ed è stata testata.
  • ?‍♀️?‍♀️?【METODI DI CALCOLO】L'analizzatore di grasso del misuratore di indice di massa corporea viene calcolato da: peso (KG) / quadrato di altezza (M). È classificato in: emaciato, standard, leggermente obeso e gravemente obeso. La forma del corpo è suddivisa in: emaciato, standard, corpulento, muscoloso e corpulento.
  • ?‍♀️?‍♀️?【FACILE DA USARE】Dopo aver impostato i dati dei monitor del grasso corporeo, premere il pulsante di misurazione e tenere l'impugnatura dell'elettrodo con entrambe le mani per misurare facilmente la percentuale di grasso corporeo. I risultati della misurazione possono essere letti circa 7 secondi dopo la visualizzazione della schermata.
  • ?‍♀️?‍♀️?【SODDISFAZIONE GARANTITA】Siamo molto fiduciosi nella qualità di questo strumento di misurazione bmi e promettiamo di coprirti per eventuali problemi che potrebbero verificarsi e di fornire una garanzia di qualità di 365 giorni o un rimborso per ottenere il tuo 100 % soddisfazione. Qualsiasi problema con questo analizzatore di grasso corporeo portatile, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE DEI PNEUMATICI DEL MOTOCICLO,MOUNTAIN BIKE WIRELESS TIRE PRESSURE MONITORING STRUMENTO SMALL PORTABLE WATERPROOF TIRE PRESSURE SYSTEM TPMS DETECTOR EUR€3989EUR€39.89
  • Monitoraggio della pressione degli pneumatici: il sensore di pressione degli pneumatici può monitorare la pressione dei pneumatici e la temperatura della moto durante la guida. Può rilevare tempestivamente anomalie degli pneumatici, ridurre la probabilità di incidenti e migliorare la sicurezza di guida.
  • Risparmio di carburante: la pressione e la temperatura degli pneumatici anomali aumentano il consumo di carburante. Il sensore di pressione degli pneumatici può essere utilizzato per monitorare tempestivamente per effettuare aggiustamenti, risparmiando carburante ed è efficiente e pratico.
  • Riduce l'usura degli pneumatici: la pressione anomale degli pneumatici provoca un'eccessiva usura degli pneumatici. Il riconoscimento e l'intervento tempestivo può prolungare efficacemente la vita dei pneumatici.
  • Sistema di allarme: il rilevatore di pressione degli pneumatici dispone di una vasta gamma di metodi di allarme, tra cui allarme per perdite d'aria, allarme ad alta temperatura e allarme a bassa pressione che mantengono le condizioni della moto in tempo reale, evitando perdite d'aria e aumentando la durata di vita di moto e biciclette.
  • Campo di applicazione: il rilevatore di pressione degli pneumatici dispone di un display a cristalli liquidi che può mostrare chiaramente la temperatura e la pressione degli pneumatici, molto adatto per l'uso in moto, mountain bike, veicoli elettrici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIANTI ELETTRICI 2: MATERIALI ELETTRICI, APPARECCHIATURE • VERIFICHE SUGLI IMPIANTI • ESEMPI DI RIEPILOGO - COEDIZIONE ZANICHELLI . IN RIGA (INGEGNERIA VOL. 90)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di: * manutenzione giornaliera preventiva degli impianti; * adozione di un approccio preventivo e propositivo grazie alla comunicazione costante con i colleghi e il supervisore e alla capacità di affrontare tempestivamente le problematiche e le esigenze operative; * intervento tempestivo nelle situazioni di emergenza; * attività di manutenzione; * gestione delle parti di ricambio * gestione e tracciamento dei ricambi; * esecuzione di stime, ispezioni ecc. durante le fasi di sviluppo; * acquisizione, analisi e organizzazione in formato appropriato dei dati operativi rilevanti sul sito e successiva divulgazione di tali dati in azienda, a parti esterne e/o alle autorità; conservazione della documentazione; * monitoraggio attivo diretto e remoto degli impianti; * raggiungimento degli obiettivi e rispetto delle scadenze, stima dei costi e aderenza al budget; partecipazione attiva alle riunioni o discussioni inerenti a progetti per il miglioramento dei processi; * estrazione dei dati dal sistema SCADA, dalla stazione meteo e dal sistema di monitoraggio e mantenimento di queste apparecchiature in condizioni di funzionamento ottimali; * monitoraggio remoto del funzionamento degli impianti e soluzione dei problemi, ingaggio di subappaltatori locali o interventi diretti qualora le situazioni richiedano la sua presenza fisica sul sito a causa di emergenze, su richiesta del supervisore. Ottima opportunità di carrieraAzienda in forte crescitaBuona conoscenza della materia elettricaConoscenza della tecnologia degli impianti elettriciCapacità di lettura di schemi elettrici funzionali BT/MT e di effettuare lavori su cabine di trasformazioneRequisito preferenziale possedere competenze su strumentazione di misura e diagnostica del guasto. Multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabiliOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per qualificata azienda specializzata nella progettazione, sviluppo, realizzazione e commercializzazione di impianti fotovoltaici per il settore industriale ricerchiamo un PROGETTISTA IMPIANTI SETTORE FOTOVOLTAICO INDUSTRIALE / TERZIARIO. Il candidato ideale ha acquisito esperienza, anche breve, nella progettazione elettrica di impianti fotovoltaici o in attività di assistenza tecnica e manutenzione di impianti fotovoltaici. Seguirà tutto l'iter della progettazione dell'impianto, dalla raccolta delle specifiche tecniche, allo sviluppo, alla gestione pratiche (dogane, dichiarazioni di consumo) fino al monitoraggio e all'assistenza tecnica. Requisiti Figura Ricercata - diploma tecnico o laurea in ingegneria - esperienza anche breve o forte interesse per il settore fotovoltaico - conoscenza delle pratiche e delle normative di riferimento Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia
    La DISAWEB è un azienda che si occupa di installazioni di impianti d’antenna e tecnologici. Ha sede a Napoli e filiali a Matera. Sky Service e Sky installer, Centro Fastweb, Linkem e Vodafone, offre servizi di Assistenza e Post-Vendita, Abbonamenti e Installazioni, impianti di ricezione Terrestre, Satellitare, Servizi Internet e Sicurezza. Per la sede di Matera, si ricercano Tecnici Installatori per Impianti Satellitari Sky, Terrestre e Trasmissione dati. Requisiti richiesti: Precedenti esperienze installative, Diploma di scuola media superiore, Buona dialettica, Ottimo uso di attrezzatura, come trapani e misuratore di campo ecc. Automunito; Elevata capacità di relazione con l'azienda è il pubblico; Elevata capacità organizzativa, di pianificazione, monitoraggio e rendicontazione del lavoro da svolgere e svolto; Elevata capacità a gestire le urgenze; Buona capacità in ambiente Windows; Spirito d'iniziativa, concretezza di idee e capacità di sintesi; Pregasi inviare la propria candidatura allegando curriculum
    Vista prodotto
    Italia
    Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia
    SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per conto di Leonardo Energia ricerchiamo per le regioni: Lazio, Toscana, Campania, Umbria, Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia installatori professionisti titolari di partita iva, per impianti di efficientamento energetico destinati ad un’utenza aziendale. Requisiti di accesso: titolo professionale di elettricista legge 37/2008 lettera A o superiore, esperienza con impianti industriali, automunito. Si offre: formazione tecnica sulle installazioni dei sistemi di monitoraggio e degli impianti di efficientamento, flusso di informazioni diretto con il team tecnico. Condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature qualificate. Inviare dettagliato curriculum a [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per conto di Leonardo Energia ricerchiamo per le regioni: Lazio, Toscana, Campania, Umbria, Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia installatori professionisti titolari di partita iva, per impianti di efficientamento energetico destinati ad un’utenza aziendale. Requisiti di accesso: titolo professionale di elettricista legge 37/2008 lettera A o superiore, esperienza con impianti industriali, automunito. Si offre: formazione tecnica sulle installazioni dei sistemi di monitoraggio e degli impianti di efficientamento, flusso di informazioni diretto con il team tecnico. Condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature qualificate. Inviare dettagliato curriculum a segreteria@anbea.com
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, n. 1 elettricista impianti tecnologici La risorsa si occuperà di svolgere attività inerenti il collegamento e stesura cavi su cantieri dislocati in tutta la Campania per impianti tecnologici su target essenzialmente aziende, in particolare sistemi di telefonia analogica e digitale, attività impiantistica su sistemi anti-intrusione e video sorveglianza o di controllo e monitoraggio accessi, collegamenti workstation e cavo dati. Dipendente dalla seniority sono previste anche attività gestionali quali lo stato avanzamento lavori, gestione del di team di lavoro. E’ previsto un ingresso a tempo determinato con ottime probabilità di stabilizzazione, la retribuzione sarà valutata in base all’esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione - Ottimo approccio al lavoro in team Sede di lavoro: Gragnano (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Azienda operante nel settore energetico e fonti rinnovabili ricerca per inserimento diretto nel proprio organico n. 1 operaio specializzato per la manutenzione di impianti fotovoltaici. Indispensabile comprovata esperienza e autonomia operativa nell’utilizzo di strumenti e attrezzature e la capacità di installare e modificare firmware e software di inverter e sistemi di monitoraggio remoto. Zona di lavoro: Veneto e Regioni limitrofe. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI PORTIERATO -  ADRO: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto part-time di 24 ore settimanali della durata iniziale di 1 anno, con concrete possibilità di proroghe e di una stabilizzazione all'interno di un contesto aziendale in continua crescita. Orario di lavoro: nelle giornate di giovedì, venerdì dalle ore 22:00 alle ore 06:00 e domenica dalle ore 06.00 alle ore 14.00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato con foto.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi fiduciari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AI SERVIZI DI SICUREZZA VINCI (FIRENZE): La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, supporto nella gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, monitoraggio impianti d'allarme e gestione chiavi. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una buona conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di 35h settimanali, della durata di 1 anno con possibilità di una stabilizzazione nell'organico aziendale.  Orario di lavoro: H24, secondo la turnazione del 5+3 (5 giorni di lavoro e 3 di riposo). Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Impianti ad efficientamento energetico Per conto di Leonardo Energia ricerchiamo per le regioni: Lazio, Toscana, Campania, Umbria, Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia installatori professionisti titolari di partita iva, per impianti di efficientamento energetico destinati ad un’utenza aziendale. Requisiti di accesso: titolo professionale di elettricista legge 37/2008 lettera A o superiore, esperienza con impianti industriali, automunito. Si offre: formazione tecnica sulle installazioni dei sistemi di monitoraggio e degli impianti di efficientamento, flusso di informazioni diretto con il team tecnico. Condizioni economiche in grado di soddisfare le candidature qualificate. Inviare dettagliato curriculum a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Leonardo Srl
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Assicurare le analisi 'day-by-day' relative all'esercizio degli impianti e al monitoraggio delle relative performances.Proporre, in una logica di 'miglioramento continuo', azioni correttive relative all'esercizio degli impianti e garantire il processo interno basato sulle 'lesson learnt' in collegamento con l'unità servizi tecnici e con gli stabilimenti produttivi.Garantire l'interfaccia con gli stakeholders interni per la gestione operativa dei contratti di tolling, con particolare riferimento ai dati relativi alla disponibilità degli impianti e contribuire, per quanto di competenza, all'ottimizzazione delle specifiche tecnico-economiche di tali contratti.Supportare le altre unità competenti nella gestione operativa delle attività connesse al servizio di dispacciamento in immissione e assicurare la gestione e l'aggiornamento delle banche dati societarie relative all'esercizio/monitoraggio performances degli impianti. Power Process EngineerEnipower sede di San DonatoRequisitiEsperienza pregressa di almeno 5/7 anni maturata nel ruolo su impianti produttivi e in attività di monitoraggio delle performance.Conoscenza avanzata degli strumenti Office (PowerPoint, Excel, Word, …).Ottima conoscenza della lingua inglese.Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Titolo di studio Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica e/o ElettronicaMultinazionale leader nel settore power.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un ingegnere informatico con conoscenza del settore energetico e spiccate competenze di programmazione per la generazione e l’automatizzazione dei report di monitoraggio e controllo degli impianti.  Mansioni e responsabilità  La risorsa scelta, adeguatamente affiancata e formata, riportando direttamente all’ area Manager, opererà sulle seguenti attività: sviluppo di procedure per l’automatizzazione e la generazione di report su piattaforma web per il cliente; predisposizione e realizzazione di report tecnici sui dati relativi ai sistemi di monitoraggio; monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia e della produzione di un impianto; monitoraggio degli impianti da remoto; verifica delle performance delle utenze/impianti. Requisiti Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Informatica o Energetica; Problem solving e spiccata capacità relazionale con i clienti; Completano il profilo dinamismo, proattività e smartitudine Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del settore energetico, attività di programmazione in linguaggi informatici ed esperienza pregressa anche breve in ruoli analoghi. Offerta Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.        
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un ingegnere per l’automazione con conoscenza del settore energetico e spiccate competenze di programmazione per la generazione e l’automatizzazione dei report di monitoraggio e controllo degli impianti. Mansioni e responsabilità La risorsa scelta, adeguatamente affiancata e formata, riportando direttamente all’ area Manager, opererà sulle seguenti attività: •sviluppo di procedure per l’automatizzazione e la generazione di report su piattaforma web per il cliente; •predisposizione e realizzazione di report tecnici sui dati relativi ai sistemi di monitoraggio; •monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia e della produzione di un impianto; •monitoraggio degli impianti da remoto; •verifica delle performance delle utenze/impianti. Requisiti •Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Informatica o Energetica; •Problem solving e spiccata capacità relazionale con i clienti; •Completano il profilo dinamismo, proattività e smartitudine Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del settore energetico, attività di programmazione in linguaggi informatici ed esperienza pregressa anche breve in ruoli analoghi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un ingegnere per l’automazione con conoscenza del settore energetico e spiccate competenze di programmazione per la generazione e l’automatizzazione dei report di monitoraggio e controllo degli impianti. Mansioni e responsabilità La risorsa scelta, adeguatamente affiancata e formata, riportando direttamente all’ area Manager, opererà sulle seguenti attività: • sviluppo di procedure per l’automatizzazione e la generazione di report su piattaforma web per il cliente; • predisposizione e realizzazione di report tecnici sui dati relativi ai sistemi di monitoraggio; • monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia e della produzione di un impianto; • monitoraggio degli impianti da remoto; • verifica delle performance delle utenze/impianti. Requisiti • Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Informatica o Energetica; • Problem solving e spiccata capacità relazionale con i clienti; • Completano il profilo dinamismo, proattività e smartitudine Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del settore energetico, attività di programmazione in linguaggi informatici ed esperienza pregressa anche breve in ruoli analoghi. Offerta Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un ingegnere informatico con conoscenza del settore energetico e spiccate competenze di programmazione per la generazione e l’automatizzazione dei report di monitoraggio e controllo degli impianti. Mansioni e responsabilità La risorsa scelta, adeguatamente affiancata e formata, riportando direttamente all’ area Manager, opererà sulle seguenti attività: •sviluppo di procedure per l’automatizzazione e la generazione di report su piattaforma web per il cliente; •predisposizione e realizzazione di report tecnici sui dati relativi ai sistemi di monitoraggio; •monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia e della produzione di un impianto; •monitoraggio degli impianti da remoto; •verifica delle performance delle utenze/impianti. Requisiti •Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Informatica o Energetica; •Problem solving e spiccata capacità relazionale con i clienti; •Completano il profilo dinamismo, proattività e smartitudine Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del settore energetico, attività di programmazione in linguaggi informatici ed esperienza pregressa anche breve in ruoli analoghi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato sarà responsabile della gestione di commesse relative a sistemi e processi di automazione e controllo per impianti industriali complessi. Collaborerà con l'amministrazione e il reparto commerciale nel garantire gli incassi di commessa. Le principali mansioni riguarderanno:gestione delle relazioni con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse;definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento;analisi e controllo dei rischi di progetto;coordinamento delle risorse assegnate;gestione dei rapporti con i fornitori esterni;raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi, tempi e margini)assicurazione della qualità dei deliverable.Soluzioni per Industria 4.0IT Project ManagerIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in ingegneria informatica o altra disciplina in ambito tecnico-scientifico;Buona esperienza in aziende che operano nel campo degli impianti di automazione e supervisione industriali,Equipaggiamenti elettrici di macchine e/o sistemi di controllo e monitoraggio processi;Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2);Formazione specifica di Project Management o esperienza qualificata in aziende strutturate;Comprensione e padronanza delle metodologie Waterfall e/o Agile, e dei relativi strumenti (Backlog, WBS, Gantt, EVM)Disponibilità ad occasionali trasferte in Italia o all'estero.Il nostro cliente è un System Integrator specializzata nello Sviluppo di soluzione Software in ambiente PLC e MES; Il settore è quello della manifattura smart, quindi della trasformazione digitale delle industrie. Le principali soluzioni offerte sono: Sistemi MES, Manutenzione Industriale, Automazione, Realtà Aumentata, IoT e Analisi Predittiva.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Se sei un Ingegnere Elettrico e ti interessa operare nell'ambito delle Energie rinnovabili, questa è l'azienda in cui crescere e fare carriera.  Il nostro cliente è una realtà di eccellenza, che opera in questo settore e tratta progetti ad alto contenuto tecnologico. Ha una lunga e significativa esperienza in diverse aree delle TLC, infrastrutture e delle Energie rinnovabili - con lo scopo di fornire servizi di consulenza tecnica nell'ambito dell'implementazione e gestione di progetti.  Ha consolidato esperienza nell'ambito di progetti di rilevanza nazionale, svolgendo un ruolo di primo piano nell'erogazione di servizi di Technical Advisoring per Banche e fondi d'investimento a supporto di progetti di infrastrutture e di impianti industriali di energie rinnovabili realizzati in regime di Project Financing.  Sta ampliando e consolidando  la sua struttura tecnica. Verrai affiancato e formato come necessario per darti una crescente  autonomia operativa. INGEGNERE  ELETTRICO PER FOTOVOLATICO ED ENERGIE RINNOVABILI: MANSIONI: o    Attività amministrativa in ufficio o    Sopralluoghi con brevi trasferte occasionali sul territorio nazionale o   Supporto  alla struttura tecnica nelle attività di: Due Diligence Tecniche finalizzate all'acquisizione/vendita di impianti industriali per energie rinnovabili  Monitoraggio della gestione di impianti di energia rinnovabili (fotovoltaico/Biogas) Asset management Progettazione/Sviluppo impianti di energia rinnovabile Revamping / Repowering impianti di energia rinnovabili REQUISITI: o    Laurea  in Ingegneria Elettrica, interesse ad operare nelle energie rinnovabili o    Ottima conoscenza della lingua inglese scritta, parlata, per uso lavorativo o    Qualche esperienza nell'installazione, progettazione, gestione impianti. o    Ottimo utente informatico, utilizzo MS Office, Autocad. o    Automunito, disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale o    Risiede entro mezz'ora dalla sede a Formello Roma Nord o disponibile a trasferimento stabile L'AZIENDA OFFRE: - Azienda consolidata nel settore delle Energie Rinnovabili, che tratta progetti ad alto contenuto tecnologico - Ambiente dinamico e meritocratico, azienda in crescita - Inserimento a scopo indeterminato, con premi sul raggiungimento di obiettivi. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
      Articolo1-Soluzioni HRricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a   CAPOSQUADRA ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO   La risorsa verrà collocata all'interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche tecniche ed operative · Programmazione e dispacciamento delle attività tecniche ed operative · Ripartizione e relativa allocazione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro · Manutenzione programmata e straordinaria · Corretta gestione e funzionamento degli impianti · Verifica adempimenti contrattuali e da normativa vigente · Lavori commissionati · Ordini fino a 500 euro · Preposto per la sicurezza · Gestire la programmazione delle attività operative e ne verificarne la corretta esecuzione; · Gestire i carichi di lavori distribuendoli nella maniera più appropriata ed opportuna tra le risorse operative presenti; · Verificare la corretta esecuzione delle opere di riqualificazione ed extracanone, effettuare sopralluoghi e redigere la lista dei materiali e delle lavorazioni necessarie alla preventivazione; · Eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e quelle necessarie alla corretta gestione degli stessi; · Riportare al Responsabile di Commessa il buon esito delle attività affidategli e ricevere da quest'ultimo le disposizioni necessarie alla corretta esecuzione delle stesse; Requisiti: · Elevata e consolidata preparazione, adeguata capacità professionale e gestionale nonché adeguata esperienza relativamente le attività di gestione, conduzione, manutenzione, controllo e monitoraggio degli impianti termomeccanici ed elettrici · Elevata e consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche tecniche ed operative relative alla conduzione, manutenzione e corretto funzionamento degli impianti in gestione · Elevata e consolidata esperienza nella gestione dei carichi di lavoro, nella loro programmazione e nella gestione delle risorse necessarie all'esecuzione degli stessi. · Elevata esperienza e conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza e tutela ambientale relativamente le attività da eseguire e da gestire · Capacità ed abitudine nella gestione di un team di dipendenti, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti · Disponibile a lavorare il sabato e la domenica Orario di lavoro: full-time Contratto: TD 6 mesi con finalità di inserimento Sede di lavoro: Firenze     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Articolo1 Srl â€" Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a CAPOCANTIERE ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO La risorsa verrà collocata all'interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • Risoluzione delle problematiche tecniche ed operative • Programmazione e dispacciamento delle attività tecniche ed operative • Ripartizione e relativa allocazione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro • Manutenzione programmata e straordinaria • Corretta gestione e funzionamento degli impianti • Verifica adempimenti contrattuali e da normativa vigente • Lavori commissionati • Ordini fino a 500 € • Preposto per la sicurezza • Gestire la programmazione delle attività operative e ne verificarne la corretta esecuzione; • Gestire i carichi di lavori distribuendoli nella maniera più appropriata ed opportuna tra le risorse operative presenti; • Verificare la corretta esecuzione delle opere di riqualificazione ed extracanone, effettuare sopralluoghi e redigere la lista dei materiali e delle lavorazioni necessarie alla preventivazione; • Eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e quelle necessarie alla corretta gestione degli stessi; • Riportare al Responsabile di Commessa il buon esito delle attività affidategli e ricevere da quest'ultimo le disposizioni necessarie alla corretta esecuzione delle stesse. Requisiti: • Elevata e consolidata preparazione, adeguata capacità professionale e gestionale nonché adeguata esperienza relativamente le attività di gestione, conduzione, manutenzione, controllo e monitoraggio degli impianti termomeccanici ed elettrici; • Elevata e consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche tecniche ed operative relative alla conduzione, manutenzione e corretto funzionamento degli impianti in gestione; • Elevata e consolidata esperienza nella gestione dei carichi di lavoro, nella loro programmazione e nella gestione delle risorse necessarie all'esecuzione degli stessi; • Elevata esperienza e conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza e tutela ambientale relativamente le attività da eseguire e da gestire; • Capacità ed abitudine nella gestione di un team di dipendenti, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti; • Disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Orario di lavoro: full-time Contratto: TD 6 mesi con finalità di inserimento Sede di lavoro: Firenze
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamocon carattere di urgenzaingegnere energie rinnovabili o ambientale per tirocinio / apprendistato settore energie rinnovabilicerchiamo un neolaureato/a in ingegneria ambientale o nel settore delle energie rinnovabili con qualche esperienza lavorativa nel settore fotovoltaico, fortemente interessato/a ad un concreto percorso di crescita nel settore. al di là delle competenze tecniche cerchiamo una persona volenterosa, interessata a crescere e produrre risultati di valore come parte attiva di un gruppo. e' previsto un inserimento con un apprendistato ed un percorso di crescita duraturo, che prevede formazione ed affiancamento. l'azienda è consolidata, opera nel settore delle energie rinnovabili, ha una significativa esperienza in diverse aree delle tlc, infrastrutture e delle energie rinnovabili e si occupa di progetti ad alto contenuto tecnologico. si prenderà cura di seguirti e farti crescere. mansioni:o gestione attività amministrativa in ufficioo sopralluoghi con brevi trasferte occasionali sul territorio nazionaleo dopo un periodo di formazione ed affiancamento sul campo la risorsa supporterà la struttura tecnica in queste attività:1. due diligence tecniche finalizzate all'acquisizione e vendita di impianti industriali per energie rinnovabili.2. monitoraggio della gestione di impianti di energia rinnovabili (fotovoltaico/biogas):3. asset management4. progettazione/sviluppo impianti di energia rinnovabilirequisiti:o laurea (anche laurea breve) in ingegneria elettrica/ambientale / energie rinnovabili. o ottima conoscenza della lingua inglese, per uso lavorativoo gradita esperienza di 1-2 anni nel settore fotovoltaico, con mansioni nell'installazione, progettazione, gestione impianti.o buon utente informatico, utilizzo ms office, utilizzo autocado auto-munito, disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionaleo risiede entro mezz'ora dalla sede a formello roma nordo ha i requisiti per un tirocinio o apprendistato l'azienda offre:azienda consolidata nel settore delle energie rinnovabili, che tratta progetti ad alto contenuto tecnologicoambiente giovane e dinamico, azienda in crescitainserimento con tirocinio (se applicabile), apprendistato, scopo inserimento a tempo indeterminato.concreta possibilità di crescita all'interno dell'azienda.l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sede di lavoro: Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto, Campania, Puglia e Sardegna) Rif. 4176 PRD27 Il nostro cliente è una nota società specializzata nella progettazione, esecuzione, manutenzione e gestione impiantistica ed energetica (edifici civili, industriali e ospedali), nonché di Energy e Facility Management. Sta crescendo molto e per il potenziamento della propria Area Service su tutta Italia ci ha incaricato di ricercare:   MANUTENTORI MECCANICIAppartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: pensiamo a validi professionisti diplomati (Scuole Professionali o Istituti Tecnici) con alle spalle anche solo qualche anno d'esperienza nella manutenzione d'impianti meccanici, impianti di produzione o macchinari. Sono richieste buone conoscenze di manutenzione, elementi di meccanica/elettromeccanica, lettura del disegno tecnico, tecniche di montaggio di parti metalliche, strumenti e utensili e strumenti di misura. LA PERSONA: cerchiamo persone capaci a relazionarsi con diverse tipologie di funzioni (Direttore Tecnico, Progettisti e altri Manutentori), organizzati, precisi e disponibili a lavorare sia su turni che a giornata. è richiesta la disponibilità a lavorare sull'intero territorio nazionale, e in particolare nei territori di Lombardia, Piemonte, Triveneto, Campania, Puglia e Sardegna. IL RUOLO: le risorse dovranno essere in grado di effettuare il monitoraggio del funzionamento di componenti meccaniche di macchinari/impianti di produzione, pianificazione degli interventi (manutenzione programmata e preventiva) e del fermo macchina, sostituzione preventiva elementi, montaggio e rimontaggio macchinari/impianti, operazioni di setup e taratura e aggiornamento libretto di assistenza.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare,un ADDETTO ALLA MANUTENZIONE IMPIANTI JUNIOR. La risorsa in affiancamento alla figura senior si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - diploma ad indirizzo tecnico; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità -disponibilità a lavorare su 3 turni. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Collecchio (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per solida azienda cliente del settore impiantistico ricerchiamo PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: - progettare impianti con Autocad e Inventor - monitoraggio avanzamento commessa in collaborazione con i colleghi dell'ufficio automazione e dell'ufficio elettrico - contatto clienti Italia ed Estero per raccolta specifiche esigenze produttive e supporto tecnico - supporto tecnico ai commerciali per la redazione delle offerte. Requisiti Figura Ricercata - Background Meccanico - esperienza pregressa (almeno 5 anni) nella progettazione meccanica impianti, preferibilmente su impianti automatici fine linea o processo alimentare - buona conoscenza disegno tecnico 2D e 3D (Inventor) - buon utilizzo della Lingua inglese - disponibilità a trasferte saltuarie Italia ed Estero - completano il profilo ottime capacità di problem solving, precisione ed attenzione ai dettagli. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di Lavoro Collecchio (PR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un service & installation engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: installazione di impianti e macchine in loco; controllo hardware e software; elaborazione dei report; registrazione delle attività svolte: deviazioni, aggiustamenti ed allocazione dei centri di costo; collaudo funzionale degli impianti e relativa relazione; aggiornamento dei colleghi rispetto ai lavori eseguiti; fornire raccomandazioni agli uffici tecnici sulle possibili migliorie degli impianti; monitoraggio e controllo delle ore lavorate; gestire, se necessario, il cantiere; fare formazione al cliente. Di sua responsabilità saranno: corretta installazione e verifica del funzionamento degli impianti; controllo PLC; distribuzione del lavoro ai dipendenti in loco; garantire il corretto svolgimento del lavoro in base ai tempi ed alle corrette metodologie di lavoro; redazione dei report. Si richiedono: conoscenza PLC, HMI Allen Bradley e Simens; conoscenza della tecnologia di controllo: C, C++ e o C# (vantaggio); diploma o laurea in materie elettroniche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle normative HSE; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg annui. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Progettazione impianti frigoriferi - dimensionamento celle di congelamento, tunnel di ventilazione e scambiatori di calore - ottimizzazione ed efficientamento energetico impianti - monitoraggio avanzamento e fasi di collaudo - utilizzo di Autocad, Unilab Coils e Cold Storage Si richiede: - Laurea in ingegneria meccanica - esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo - conoscenza approfondita della progettazione impianti frigoriferi - buona conoscenza del cad 2d e 3d Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia
    Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Costruzione manutenzione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato supporterà il Direttore dell'Esecuzione del Contratto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nelle attività di: - Gestione operativa dei contratti stipulati dalla Stazione Appaltante, in modo da assicurarne la regolare esecuzione nei tempi stabiliti e in conformità alle prescrizioni contenute nei documenti contrattuali e nelle condizioni offerte in sede di aggiudicazione o affidamento, per quanto concerne gli impianti termici asserviti al patrimonio in gestione (centrali termiche, impianti autonomi, teleriscaldamento e relative reti di distribuzione e terminali); - Esecuzione di sopralluoghi quotidiani presso gli impianti termici per la verifica del corretto esercizio degli stessi e del rispetto dei livelli di servizio attesi; - Contributo alla tenuta della contabilità dei contratti al fine di realizzare l'accertamento e la registrazione dei fatti producenti spesa attraverso la verifica di quanto realizzato dall'Appaltatore e la congruità degli importi esposti; - Segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, disfunzioni o inadempimenti rispetto alle prescrizioni contrattuali; - Mantenimento del rapporto con i tecnici delle Sedi Territoriali nell'ambito della gestione dei contratti di manutenzione; - Supporto nel monitoraggio degli indicatori rappresentativi dell'andamento dei contratti e consultazione e analisi dei processi di ticketing; - Supporto tecnico nelle attività di progettazione di ridotta entità di impianti termici e idrici necessarie ai fini dell'emissione di Ordini di Lavoro sui contratti di manutenzione. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di perito tecnico-industriale, geometra, laurea breve in ingegneria ad indirizzo meccanico o impiantistico; - Esperienze professionali: è elemento preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito termotecnico e/o nell'ambito dell'esecuzione del servizio di gestione calore, lato committente e/o impresa, preferibilmente in ambito residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Autocad. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza approfondita di software di modellazione 2D/3D (es.: AutoCAD, Autodesk Revit), software di contabilità lavori (STR Vision), applicativi MS Office Excel, Word, Power Point. - Altre Competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; proattività, capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Hai esperienza come montatore meccanico, tornitore o fresatore CNC oppure manutentore elettromeccanico? Desideri incontrare, in un contesto informale, le migliori aziende del tuo territorio? Randstad Technical, filiale di Corsico, sta cercando proprio te! Prenota il tuo posto allo speed date e, in meno di due ore, avrai la possibilità di incontrare le aziende più interessanti per la tua crescita professionale... e la colazione la offre Randstad! Se sei interessato a partecipare clicca su "candidati ora": se hai l'esperienza che stiamo ricercando, ti daremo riscontro entro pochi giorni e ti sveleremo la location dell'evento. Ti aspettiamo, per un'inizio di giornata con una super colazione... speed! * MONTATORE MECCANICO: - Montaggio manuale sul banco di componenti o di macchinari seguendo il disegno meccanico - Utilizzo strumenti di misura quali calibro e micrometro e strumenti di officina per l'esecuzione di rettifiche sui pezzi * TORNITORE / FRESATORE CNC: - Programmazione su tornio e/o fresatrice cnc con linguaggio Fanuc o Siemens - Attrezzaggio della macchina, lavorazione, carico e scarico e controllo qualità del pezzo - Esecuzione delle lavorazioni su torni e su fresatrici a 3 o più assi e su minuteria meccanica di precisione, rispettando le tolleranze - Lavorazioni su materiali acciaio ferrosi: alluminio, ottone, rame e acciaio inox - Lavoro su componenti meccanici, che siano realizzati su commessa o come prototipo dal disegno, con tolleranze centesimali - Interventi di costruzione e di sistemazione dei componenti e degli utensili utilizzando anche le principali macchine utensili di officina, tra cui la rettifica, il trapano a colonna. * MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: - Manutenzione ordinaria, straordinaria, programmata/preventiva - Ricerca guasti - Monitoraggio funzionamento macchinari/impianti o automatismi - Controllo componenti meccanici, elettrici, elettronici e di sistemi automatizzati - Sostituzione dei componenti usurati o difettosi - Smontaggio e montaggio componenti - Messa in funzione di macchinari/impianti o automatismi - Sostituzione/riparazione motori - Cablaggio bordo macchina e quadri di distribuzione - Stesura relazione su intervento eseguito - Collaudo impianto/messa in conformità * MONTATORE MECCANICO: - Lettura del disegno meccanico - Esperienza pregressa di almeno un paio di anni nel ruolo di montatore meccanico - Disponibilità a lavorare a giornata e su due turni * TORNITORE / FRESATORE CNC: - Capacità di programmazione cnc ISO, - Esperienza come programmatore e operatore macchine utensili - Capacità di esecuzione di diverse tipologie di lavorazioni su metalli - Buona manualità, precisione ed inventiva nella realizzazione del lavoro * MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: - Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico e dello schema elettrico di macchinari/impianti - Capacità di lettura schemi di sistemi automatizzati con parti elettriche ed elettroniche di comando ed alimentazione - Capacità di lettura schema idraulico/oleodinamico - Capacità di lettura di un disegno pneumatico - Capacità di diagnosi errori PLC e sistemi di BUS di campo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GEBERIT è il gruppo multinazionale leader nella produzione e fornitura di componenti idrosanitari e relativi sistemi, in Europa e nel mondo. L’azienda opera con una forte leadership su tutti i territori europei, portando valore aggiunto in tema di innovazione della tecnologia sanitaria e della ceramica per il bagno. Fondato nel 1874, ad oggi conta numerose filiali presenti in più di 40 nazioni, con una rete che comprende 29 impianti produttivi. Il programma prevede l’assunzione di giovani laureati che in un arco temporale di 30 mesi svolgeranno un percorso formativo strutturato che prevede acquisizione di competenze tramite formazione d’aula, training on the job e esperienze sui siti esteri dell’azienda. Nell’ambito del progetto l’azienda ricerca un Jr Maintenance Engineer che, con il supporto e la supervisione del Responsabile di Area, si occuperà di: - implementerà strategie di manutenzione predittiva e preventiva degli impianti critici, con l’obiettivo di ottimizzarne la produttività e la qualità minimizzandone le fermate per guasto (es: introducendo il concetto di monitoraggio di OEE per impianto); - gestirà la ricambistica individuando per ciascun impianto produttivo critico le scorte minime indispensabili a minimizzare le fermate e ne richiederà l’approvvigionamento nell’ottica della standardizzazione di tutta la ricambistica in uso; - sì, relazionerà, su aspetti tecnici, con i fornitori esterni; - redigerà reportistica per il Management locale e di Gruppo. La figura ricercata è un giovane laureato che dovrà avere conoscenze dei principali metodi di manutenzione di impianti produttivi che lavorano a ciclo continuo. Inoltre, sarà supportato nello sviluppo di competenze manageriali per la gestione del personale di reparto (sia manutenzione elettrica che meccanica). La risorsa performante mostra attitudine per il Team Working, spiccate capacità relazionali e di confronto, orientamento all’analisi ed al problem solving, orientamento al risultato, spirito di sacrificio e passione e capacita di gestione delle priorità. Sede di lavoro: Geberit, Stabilimento di Gaeta (LT) Contratto, inquadramento, retribuzione: Apprendistato di 30 mesi Profilo ricercato - Laurea preferibilmente Magistrale in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica - Inglese fluente - 1/2 anni di esperienza saranno considerati un plus, preferibilmente presso aziende di produzione a ciclo continuo - Conoscenze di automazione e programmazione PLC - Gradita conoscenza di CAD e i concetti di MTBF e MTTR La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/ o all’indirizzo mail GEBERIT@futuremanager.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.