-
loading
Solo con l'immagine

Monitorare negozi


Elenco delle migliori vendite monitorare negozi

MONITORARE I MIEI ALVEARI: LE VOSTRE API SANE. DIARIO PER PRINCIPIANTI O APICOLTORI ESPERTI. UN REGALO UTILE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NEGOZI FEMMINILI SCIARPE - SCIARPA DA DONNA IN SETA PICCOLA SCIARPA QUADRATA PRIMAVERA E AUTUNNO ESTATE SOTTILE TEMPERAMENTO TEMPERAMENTO VERSATILE MODA DECORATIVA DECORATIVA SCIARPA DI SETA MELSO DI
    • Uso: può essere usato come copricapo, fazzoletto da collo, scialle o hijab, intorno a testa, collo, vita, polso, avvolgere i capelli, decorare borse e cappelli, accessori per abbigliamento.Dimensioni disponibili per te per inquadrarlo e decorare la tua casa.Può anche fermare il vento e la sabbia, il sole dell'ombra, tenere caldo e resistere al vento e alla neve.Perfetto per tutte le stagioni.Puoi fare così tante cose con esso, che sono belle e versatili.
    • Occasione: perfetta per la vita quotidiana, ufficio, festa, affari, casual, matrimoni, viaggi, soggiorno a casa e qualsiasi altra occasione che vuoi prenderlo.È davvero il miglior regalo per le signore.
    • -Questa è una nuova sciarpa di seta sviluppata in inverno / autunno.Le nostre sciarpe di seta sono raffinate con seta melso di alta qualità e tecnologia speciale spazzolatura.Hanno una superficie lanuginosa simile a un cashmere e sono estremamente morbidi e calde.
    • -La dimensione della sciarpa è 53 × 53 cm / 20,86 pollici × 20,86 pollici, che può essere piegata in varie forme e indossata a volontà.
    • -Il design ha molti colori.Facile da indossare e può essere abbinato ad altri vestiti.Ogni volta che lo indossi, non sarà mai aggiornato.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NEGOZI PER L'ABBIGLIAMENTO DEI BAMBINI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      In.HR Group agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore commercio di abbigliamento: RESPONSABILE AREA VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA PER NEGOZI ABBIGLIAMENTO La/il candidata/o ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione di responsabile negozio abbigliamento con la gestione di almeno 2 punti vendita. Possiede ottime capacità di leadership e ottime doti relazionali. Dovrà selezionare, formare e motivare le nuove risorse, inoltre si occuperà di monitorare il raggiungimento degli obiettivi commerciali e della gestione e controllo dei budget di vendita e dei kpi dei negozi della propria area di competenza. La risorsa dovrà garantire mobilità sul territorio del Veneto e del Friuli Venezia Giulia dove saranno situati i punti vendita che andrà a gestire. Requisiti: - esperienza pregressa come responsabile di un punto vendita - competenza nella gestione del personale - monitorare e migliorare i principali KPI di riferimento - Assicurare la qualità del servizio al cliente in base alle linee guida aziendali Completano il profilo ottime capacità di problem solving, spiccate doti comunicative e organizzative. Si offre contratto di 6 mesi di prova iniziale al 3 livello del CCNL commercio. Benefit: auto aziendale, PC e telefono. Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      INA FAST, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> fisso mensile € 650 -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo job@evo24.it specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SID GENERALI, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> fisso mensile € 650 -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      INA FAST, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> possibilià di fisso mensile -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo job@evo24.it specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SID GENERALI, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> possibilità di fisso mensile -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda di moda fiorentina cerca “BUYER” che si occupi di gestire l’approvvigionamento di negozi e che abbia un contatto diretto con i fornitori. Inserimento immediato nel proprio Headquarter di Firenze Mansioni principali: - partecipare ai campionari - monitorare i mercati, per la ricerca di fornitori con il migliore rapporto qualità-prezzo - elaborazione ordini e loro inserimento nel database - pianificazione degli acquisti - gestione degli ordini di acquisto - negoziare i prezzi di acquisto - verifica tempi e quantità merci consegnate - monitorare gli stock presso i fornitori - definire con i fornitori i tempi di consegna - solleciti a fornitori per documentazione e consegna materiali - organizzazione dei trasporti per ritiro materiale di acquisto - mansioni di magazzino e di ritiro merce su necessità dell’azienda Richieste: - conoscenza del retail nel settore abbigliamento e calzature - conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel - abitudine a lavorare sotto stress e in contesti creativi - propensione al lavoro in team e problem solving - buona conoscenza della lingua inglese - flessibilità di orari e mansioni e precisione - AUTOMUNITO Tipologia di rapporto: subordinato Tipologia di contratto: tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Inviare curriculum vitae con foto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
      Vista prodotto
      Italia
      Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca District Marketing Manager L’obiettivo principale della risorsa sarà quello di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona che gli verrà assegnata, siano essi diretti o in franchising. Unendo una visione strategica ad un approccio pratico si occuperà di: - analizzare e monitorare costantemente i principali KPI e compilare i relativi report - motivare e stimolare lo staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità alla clientela e la conseguente fidelizzazione - formare il personale dei punti vendita relativamente al corretto utilizzo dei nuovi prodotti lanciati sul mercato ed illustrare le relative tecniche di vendita - controllare l’allestimento dei punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand come da circolare periodica della Direzione Marketing - verificare la corretta implementazione locale delle campagne pubblicitarie nazionali e regionali - controllare il corretto assortimento dei prodotti presenti presso i punti vendita - fornire supporto ai punti vendita relativamente alle attività di reportistica a favore della sede centrale - essere un esempio “virtuoso” ed un punto di riferimento per i negozi della zona di competenza Requisiti: - laurea attinente (anche laurea breve) - esperienza nell’ambito retail - flessibilità / dinamicità / energia /curiosità - approccio proattivo e innate capacità di “problem solving” - capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - disponibilità a frequenti trasferte nell’area di competenza. Si Offre: Retribuzione fissa + bonus + auto aziendale + computer aziendale + telefono aziendale
      Vista prodotto
      Italia
      OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati max 35enni da avviare alla carriera di SALES MANAGER. Ci piacerebbe entrare in contatto con profili di persone appassionate di web e nuove tecnologie e con una buona conoscenza dei sistemi informatici. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. OMNIA 24 offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> incentivi sui risultati -> auto aziendale dopo primi 6 mesi di attività -> pc aziendale -> telefono aziendale. L’iter selettivo si terrà nei mesi di gennaio e febbraio 2018; per sottoporre la propria candidatura, inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it specificando nell’oggetto: SALES MANAGER OMNIA 24 e provincia di residenza
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ENERCOM, azienda leader nel settore Luce e Gas appartenente al Gruppo ENERGEI, presente da 60 anni in circa 250 comuni del Centro-Nord Italia, con 15 negozi di proprietà e 140.000 clienti, RICERCA Agenti sul territorio: • Requisiti: - Esperienza Commerciale e di Vendita - Preferibile provenienza da settore "servizi" - In possesso di partita iva o disposti ad aprirla • Offriamo: - Supporto e strumenti Marketing - Guadagno: gettoni + premi + ricorrente (rendita su fatturato) - Formazione costante - Portale WEB per monitorare, controllare e gestire portafoglio clienti - Condivisione del Progetto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ENERCOM, azienda leader nel settore Luce e Gas appartenente al Gruppo ENERGEI, presente da 60 anni in circa 250 comuni del Centro-Nord Italia, con 15 negozi di proprietà e 140.000 clienti, RICERCA Partner sul territorio: • Requisiti: - Proprio CORE Business con preferibile Presidio Fisico (ufficio/negozio) su strada con vetrina - Esperienza Commerciale e di Vendita - Radicato e conosciuto sul proprio territorio • Offriamo: - Collaborazione congiunta con il proprio CORE, al fine di fidelizzare ulteriormente il parco clienti e incrementare i guadagni - Portale WEB per monitorare, controllare e gestire portafoglio clienti - Strumenti marketing operativo e strategico - Guadagno: gettoni + incentivi - Fee mese per mantenimento clienti - Ricorrente su clienti business
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca District Marketing Manager L’obiettivo principale della risorsa sarà quello di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona (Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo), siano essi diretti o in franchising. Unendo una visione strategica ad un approccio pratico si occuperà di: - analizzare e monitorare costantemente i principali KPI e compilare i relativi report - motivare e stimolare lo staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità alla clientela e la conseguente fidelizzazione - formare il personale dei punti vendita relativamente al corretto utilizzo dei nuovi prodotti lanciati sul mercato ed illustrare le relative tecniche di vendita - controllare l’allestimento dei punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand come da circolare periodica della Direzione Marketing - verificare la corretta implementazione locale delle campagne pubblicitarie nazionali e regionali - controllare il corretto assortimento dei prodotti presenti presso i punti vendita - fornire supporto ai punti vendita relativamente alle attività di reportistica a favore della sede centrale - essere un esempio “virtuoso” ed un punto di riferimento per i negozi della zona di competenza Requisiti: - esperienza nell’ambito retail - flessibilità / dinamicità / energia /curiosità - approccio proattivo e innate capacità di “problem solving” - capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - disponibilità a frequenti trasferte nell’area di competenza. - automunita Si Offre: Retribuzione fissa + bonus + computer aziendale + telefono aziendale
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l'azienda che per l'imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati. Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E' richiesta un'esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata dalla candidatura prescelta.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      CAROLI ELETTRONICA SAS, quarantennale azienda sita in Martina Franca (con annesso NEGOZIO PARTNER ENEL ENERGIA) avente, inoltre, stessi negozi partner ENEL ENERGIA in Locorotondo, Cisternino e Modugno, operante esclusivamente nel settore dell'elettronica e dei sistemi ad alto risparmio energetico, ai fini del potenziamento della propria rete vendita, ricerca, per INSERIMENTO IMMEDIATO, CONSULENTI COMMERCIALI per la promozione di beni e servizi concernenti “Enel Energia” ed “Enel X” (ultimo brand nato nell'ambito dei prodotti di efficienza energetica e mobilità elettrica). Le risorse avranno l’opportunità di entrare a far parte di una rete di professionisti del mondo energetico. Inoltre, venendo inseriti in un contesto altamente meritocratico, ad obiettivi raggiunti, saranno garantite sicure e proficue possibilità di carriera aziendale. Pertanto, si richiede, agli aspiranti candidati, serietà, puntualità nell’espletamento delle dazioni comminate, alta motivazione al lavoro in team, etica sul campo e spirito di abnegazione nei confronti della stessa professione. Solo qualora fortemente interessati, inoltrare C.V. correlato da foto. Astenersi perditempo. Offresi: - fisso mensile; - appuntamenti prefissati e profilati da call center interno; - contratto di agenzia a norma di legge; - percorso formativo ed affiancamento sul campo; - provvigioni di sicuro interesse ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - CRMT interno per monitorare i singoli contratti stipulati dagli agenti in tempo reale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il/La candidato/a ideale con il supporto della Direzione Vendite si occuperà di:gestire più punti vendita nella zona assegnata, sia dal punto di vista commerciale che economico;garantire il rispetto delle procedure aziendali;gestire il personale dei punti vendita;garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e monitorare i kpi's;verificare la correttezza delle norme HACCP e igienico sanitarie;gestiore il conto economico dei negozi.Azienda leader nel suo settoreOpportunità di carrieraIl/La candidato/a ideale arriva da aziende della GDO alimentare e posside:diploma di laurea possibilmente di indirizzo economico;disponibilità a trasferte;forte passione per il commercio;spiccate di doti di comunicazione e leadership;forte attitudine al problem solving.Azienda leader nella GDO alimentare in forte sviluppoOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Magazziniere - Unieuro Chiavari (GE): Per il nostro negozio di Chiavari (GE), ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di MAGAZZINIERE. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici fortemente orientati alla relazione. La risorsa ricercata si è già occupata di controllare attività di carico-scarico della merce, di monitorare i prodotti in uscita e gestire le scorte di magazzino, oltre che della gestione amministrativa della movimentazione della merce. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offre contratto part-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia
      Stiamo cercando un/a Addetto/a Gestione Immobili. Il/la nuovo/a collega si occuperà del controllo delle spese di gestione degli immobili e delle relative tematiche annesse, nello specifico: - fornire supporto nella ricezione e nel controllo delle spese condominiali e delle utenze degli immobili; - monitorare le autorizzazioni amministrative inerenti alle insegne dei negozi; - rapportarsi con i fornitori, gli enti pubblici e gli amministratori di condominio. Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - Preferibile Laurea in Economia o simili; - flessibilità e capacità di problem solving; - preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo. Sede di lavoro: PadovaContratto a tempo determinato iniziale.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Magazziniere - Unieuro Pederobba (TV): Per il nostro negozio di Pederobba (TV), ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di MAGAZZINIERE. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici fortemente orientati alla relazione. La risorsa ricercata si è già occupata di controllare attività di carico-scarico della merce, di monitorare i prodotti in uscita e gestire le scorte di magazzino, oltre che della gestione amministrativa della movimentazione della merce. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offre contratto a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.