-
loading
Solo con l'immagine

Mx c 311


Elenco delle migliori vendite mx c 311

MX PLAYER
  • HARDWARE ACCELERATION - Hardware acceleration can be applied to more videos with the help of new H/W decoder.
  • MULTI-CORE DECODING - MX Player is the first Android video player which supports multi-core decoding. Test result proved that dual-core device’s performance is up to 70% better than single-core devices.
  • PINCH TO ZOOM, ZOOM AND PAN - Easily zoom in and out by pinching and swiping across the screen. Zoom and Pan is also available by option.
  • SUBTITLE GESTURES - Scroll forward/backward to move to next/previous text, Up/down to move text up and down, Zoom in/out to change text size.
  • KIDS LOCK - Keep your kids entertained without having to worry that they can make calls or touch other apps. (plugin required)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MX SOCKS ONEAL XRAY PRO NERO BIANCO (DEFAULT , NERO)
  • Calze O'Neal Pro MX
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MX ROSSO 500G
  • Rosso
  • MX 500 G
  • Imballareage Dimensioni: 26.6 L x 4.0 H x 7.0 W (centimeters)
  • Prodotto di qualita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
874 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
879 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendiamo 2210002700 TESTATA C/SPINTEROGENO HYUNDAI ATOS (MX) 1.0B 12V 55CV MAN 5M (2000) Per Il Veicolo: HYUNDAI ATOS (MX) 1997>2003 cod. Art: 17737 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
105 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Vendiamo G4HD MOTORE C/BOBINE HYUNDAI ATOS PRIME (MX) 1.1B 12V 58CV MAN 5M (2004) Per Il Veicolo: HYUNDAI ATOS PRIME (MX) 1999>2009 cod. Art: 49299 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
250 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vendiamo G4HC MOTORE C/BOBINE HYUNDAI ATOS PRIME (MX) 1.0B 12V 55CV MAN 5M (2001) Per Il Veicolo: HYUNDAI ATOS PRIME (MX) 1999>2009 cod. Art: 55286 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
250 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendiamo 2210002700 TESTATA C/BOBINE HYUNDAI ATOS (MX) 1.0B 12V 55CV MAN 5M (1997>2003) Per Il Veicolo: HYUNDAI ATOS (MX) 1997>2003 cod. Art: 60021 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
75 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendiamo G4HG MOTORE C/BOBINE HYUNDAI ATOS PRIME (MX) 1.1B 12V 63CV MAN 5M (2008) Per Il Veicolo: HYUNDAI ATOS (MX) 1997>2003 cod. Art: 51020 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
300 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
VOLKSWAGEN Caddy TRENDLINE MX 7 POSTI 2.0 TDI 102 CV Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 90979 Immatricolazione: 11/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 75 kW / 102 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Monovolume Cilindrata: 1968 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 7 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vetri oscurati, USB, Ruota di riserva, Porta scorrevole, Front Assist, Frenata d'emergenza assistita, Climatizzatore automatico, 2 zone, Bracciolo, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Filtro antiparticolato, Volante multifunzione, Vivavoce, MP3, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Isofix, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: °AUTOVEGA S.r.l. Concessionario Ufficiale Volkswagen Veicoli Commerciale per Vicenza e Provincia. # Con 4 sedi disponibili sul territorio # (VICENZA + ARZIGNANO + ROMANO D'EZZELINO + ZANE'). ° Volkswagen CADDY TRENDLINE MX 7 POSTI 2.0 TDI 102 CV / C.Nm 250 BLUEMOTION Technology ° Veicolo Nazionale ° NOSTRA OFFERTA € 17.900,00 + PASSAGGIO DI PROPRIETA' = CHIAVI IN MANO € 18.600,00  ° TELAIO WV2ZZZ2KZHX064439 I NOSTRI PUNTI DI FORZA: -GARANZIA UFFICIALE "DAS WELTAUTO": una delle poche che copre: motore, cambio manuale/automatico, alberi di trasmissione, sterzo,impianto freni, impianto di alimentazione, impianto elettrico, impianto di raffreddamento, impianto di scarico, sistemi di sicurezza,condizionatore d'aria, elettronica di comfort e assale/gruppo di rinvio -CHILOMETRI CERTIFICATI -FINANZIAMENTI O LEASING SU MISURA CON TASSI AGEVOLATI -ACQUISTI SICURI E SENZA SORPRESE DIRETTAMENTE DALLA CONCESSIONARIA AUTOVEGA CHE E' A DISPOSIZIONE ANCHE DOPO L'ACQUISTO Visita il nostro sito www.autovega.com o www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall'unione di 11 sedi operative. Diventa anche tu fan di Autovega su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/Autovegasrl Autovega srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. PER INFO: ALESSANDRO BIGLIOTTI Office: 0444/477606 Mobile:340/4831810 E-mail: a.bigliotti@autovega.com La vettura è visibile nella nostra sede di Vicenza (Vi) Viale del Commercio, 25
17.900 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Vendiamo 2210002759 TESTATA HYUNDAI ATOS PRIME (MX) 1.1 B 12V MAN 5M 63CV (1999>2009) C/BOBINE Per Il Veicolo: HYUNDAI ATOS PRIME (MX) 1999>2009 cod. Art: 59341 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
55 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Vendiamo 2210002759 TESTATA HYUNDAI ATOS PRIME (MX) 1.1 B 12V MAN 5M 63CV (1999>2009) C/BOBINE Per Il Veicolo: HYUNDAI ATOS PRIME (MX) 1999>2009 cod. Art: 59919 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
55 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 12/1997, Km 179000, Cambio Manuale,Proponiamo in contovendita Riviera 311, 2.5 lunghezza 6.11, dotato di veranda, gancio traino, luci led, autoradio, gradino elettrico, 6 posti letto, 5 posti viaggio!,Possibilità di finanziamento!,per info contattaci,Mirko & Dario.
9,89 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
CHALLENGER Other CHALLENGER 311 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 78000 Immatricolazione: 11/2003 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Parzialmente integrato Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Data immatricolazione: 04/11/2003 Tipologia: Autocaravan-Camper Categoria: Semintegrale Trasmissione: Manuale Meccanica: FIAT Potenza(cv): 130 Alimentazione: Diesel Posti letto: 4 Posti omologati: 5 Posti consigliati: 4 Peso a pieno carico (kg): 3400 Lunghezza (mt): 6,57 Larghezza (mt): 2,26 Altezza (mt): 2,85 Trazione: Anteriore Doccia separata: No Garage: No KM: 78000 Antinquinamento: Euro3 Chiavi di scorta: Si ACCESSORI: NOTA BENE: Il veicolo e' disponibile nel punto vendita di Modena (Tel. 059/843014). Per informazioni sul trasferimento al punto vendita piu' vicino, potete contattarci ai seguenti recapiti: SEDE DI MODENA (Via Canaletto Nord n°1042 S.S. 12): Tel 059.843014 - Email info@caravancentermodena.it FILIALE DI MATERA (Strada Statale 99 - Uscita zona Commerciale 2 c.da Ciccolocane sn): Tel 0835.1973830 - Email info@caravancentermatera.it FILIALE DI UDINE (Via E. Mattei, 13 - Pavia di Udine): Tel 349.3050606 - Email info@caravancenterudine.it FILIALE DI SASSARI (S.S, 131, Ottava n°180): Tel 079.6766958 - Cell. 340.3479709 - Email monica@camperis.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.