-
loading
Solo con l'immagine

Negozio reparti


Elenco delle migliori vendite negozio reparti

NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REPARTI BERSAGLIERI NELLA R.S.I.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Siena (Toscana)
    Vista la crescita esponenziale dei volumi di lavoro dei nostri negozi, cerchiamo addetto/a alla vendita reparti bike e sci/trekking con esperienza, capacità tecniche di assistenza e manutenzione dei due reparti (laboratorio sci e scarponi, officina bici), conoscenza accurata degli sport trattati e praticante attivo. Valutiamo solo persona motivata e appassionata che abbia voglia di sviluppare la propria figura nel tempo. Contratto inizialmente full-time a tempo determinato con possibile trasformazione full-time a tempo indeterminato. Contattaci solo se in possesso dei requisiti richiesti presentandosi direttamente in negozio previo appuntamento chiamando il numero 0577392229. Via Po 2 Z.I. Pian dei Mori, 53018 Sovicille, Toscana
    Vista prodotto
    Italia
    RESPONSABILE DI NEGOZIO Cerchiamo risorsa molto dinamica, con buone doti commerciali, con qualche esperienza nella gestione di clienti, di risorse e delle problematiche correnti di un punto vendita aperto al pubblico, meglio se nella Grande distribuzione. Il punto vendita si trova a Monza, è presente sul territorio da diversi decenni. L’azienda Offre: Azienda consolidata sul territorio nel suo settore Formazione, affiancamento sui reparti Percorso di crescita professionale in una realtà stabile e in espansione. Inserimento con CCNL, secondo le normative vigenti. Requisiti fondamentali: -Residenza a Monza o entro 5km -Bella presenza -Età minima 21 anni
    Vista prodotto
    Italia
    RESPONSABILE DI NEGOZIO Cerchiamo risorsa molto dinamica, con buone doti commerciali, con qualche esperienza nella gestione di clienti, di risorse e delle problematiche correnti di un punto vendita aperto al pubblico, meglio se nella Grande distribuzione. Il punto vendita si trova a Lomazzo, è presente sul territorio da diversi decenni. L’azienda Offre: Azienda consolidata sul territorio nel suo settore Formazione, affiancamento sui reparti Percorso di crescita professionale in una realtà stabile e in espansione. Inserimento con CCNL, secondo le normative vigenti. Requisiti fondamentali: -Residenza a Lomazzo o entro 5km -Bella presenza -Età minima 25 anni
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Nuovo negozio a Ladispoli, ricerca 4 ambosessi da inserire per completamento reparti nelle seguenti figure: -1 scaffalista; -1 addetto/a alle casse; -2 addetti alla logistica. Ai candidati non viene richiesta esperienza, in quanto è previsto affiancamento. Si richiede una buona propensione al lavoro in team, disponibilità immediata per orario full time. Ai candidati si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Inviare curriculum alla seguente mail per candidature: shop.candidatilad@libero.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Titolo posizione Venditore Specializzato in Arredo Bagno, Porte e Suolo - PADOVASede di lavoro Padova - PD IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo Venditori Specializzati in Arredo Bagno, Porte e Suolo Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Seguirai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e proporrai loro soluzioni personalizzate, che comprendano i giusti prodotti e i relativi servizi, per soddisfare i loro bisogni di miglioramento della casa. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l'offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità! Siamo interessati ad incontrare persone che abbiano maturato esperienze di vendita su progetto nei reparti Arredo Bagno, Pavimenti e Rivestimenti, Porte e Serramenti in aziende retail, negozi specializzati, showroom, studi tecnici o di architettura. A seconda del profilo e dell'esperienza maturata offriamo tempo indeterminato o determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo determinatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/203 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per il nostro Negozio di Verona ricerchiamo profili di addetti alle vendite: i nostri venditori sono gli animatori delle attività commerciali del negozio e il loro obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente sia privato che professionista. Le persone scelte verranno inserite all'interno di uno dei reparti di negozio dedicati al mondo della costruzione, ristrutturazione e manutenzione della casa. Ecco le principali attività del venditore: - tenuta e ordine del reparto assegnato - rifornimento quotidiano della merce e corretta esposizione dei prodotti in vendita - supporto nelle attività commerciali (posizionamento prezzo e adattamento delle gamme) - soddisfazione del cliente e supporto, se necessario, nella scelta dei prodotti. Requisiti: - diploma scuola superiore; - esperienza, anche breve, in contesti di vendita (GDO/Retail); - capacità organizzative e precisione; - doti comunicative e relazionali; - essere automuniti. Completano il profilo: dinamismo, concretezza e attitudine al lavoro di squadra. E' previsto un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato part time. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Bricoman offre un ambiente di lavoro informale e dinamico e una costante formazione per la crescita personale e professionale di ognuno.
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Per il punto vendita di Fermo ricerchiamo un cassiere-erborista. Valutiamo positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione. Mansioni: • Gestione completa del reparto erboristeria, cosmesi e delle casse • Gestione della soddisfazione del cliente (spiegazione dei prodotti e assistenza al cliente per consigliare il prodotto più adatto in base alle sue esigenze) • Garantire dei reparti ordinati e accattivanti • Gestione degli ordini, sfridi, rotazione dei prodotti • Garantire la pulizia dei reparti • Operatività all’interno del negozio l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Richiesta la residenza nella provincia del punto vendita, il possesso di un proprio mezzo per gli spostamenti e la disponibilità al lavoro su turni.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Si ricercano 2 Commesse/i Addette/i alle Vendite - Capi Reparti Donna -, da inserire nel proprio staff per ampliamento organico, con possibilità di rinnovo contratto. L’ATTIVITÀ DEI CANDIDATI PREVEDE: • Assistenza al cliente in tutte le fasi di vendita • Conoscenza dei prodotti in assortimento e del loro corretto utilizzo • Mantenimento dell’ordine e della pulizia all’interno del negozio, per garantire una buona percezione estetica al cliente • Riassortimento dei prodotti in negozio, mantenendo la disposizione concordata con il Visual Merchandiser. • Utilizzo corretto del magazzino, per consentire una gestione fluida della merce in collaborazione con lo Stock Specialist • Operazioni di cassa La risorsa ideale avrà maturato precedente esperienza in realtà strutturate del settore RETAIL abbigliamento. Si richiedono per il ruolo, dinamicità, attitudine alla vendita, lavorare in team, ambizione di crescita professionale, disponibilità a lavorare su turni anche nei week end, serietà e propensione al lavoro di squadra. Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
    1.100 €
    Vista prodotto
    Italia
    Per il nostro Negozio di Carate Brianza ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
    Vista prodotto
    Italia
    Per il nostro Negozio di Rezzato ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per nuova apertura azienda operante nel settore Bio, si ricerano 2 figure di erborista.Il candidato ideale:¿ È laureato in scienze erboristiche e/o ha lavorato in un'erboristeria.¿ Sa comunicare e promuovere i propri prodotti in maniera efficace ¿ E¿ orientato al cliente, è orientato alla soddisfazione ed alla fidelizzazione.Verrà considerata positivamente la conoscenza del mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione.Si occuperà di:¿ Gestire l¿intero reparto erboristeria;¿ Dare supporto e orientamento al cliente (spiegazione dei prodotti e assistenza al cliente);¿ Gestire gli ordini e i prodotti ed i contatti con i fornitori;¿ Garantire la pulizia dei reparti;¿ Operatività all¿interno del negozio.Saranno considerati un valore aggiunto aver maturato esperienza pregressa in ambito analogo.Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end e nel periodo estivo.Sede di lavoro: Mentana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per rinforzare la squadra del nostro negozio di Modena ricerchiamo: VENDITORI Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS/STEWARD DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizione i requisiti minimi richiesti sono: - diploma di scuola media superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato 3 mesi - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il nostro nuovo negozio in apertura a Pero ricerchiamo, con carattere di urgenza, venditori specializzati nei reparti: - elettricità - sanitari - edilzia - ferramenta - utensileria Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Requisiti fondamentali: - Esperienza pratica, ad esempio nel settore cantieristico/impiantistica civile o in piccole medie imprese di ristrutturazione civile o nel settore della falegnameria e dei serramenti (montaggio e installazione di porte, infissi, basculanti, montaggio e posa parquet, con utilizzo dei principali strumenti di taglio) - Esperienza nella vendita di prodotti analoghi all'interno di centri specializzati - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per la nostra prossima apertura del negozio di PERO (MI) ricerchiamo VENDITORI Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per il negozio di Carate Brianza ricerchiamo addetti e addette alla logistica. Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Requisiti minimi: - diploma di scuola media superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per la nostra prossima apertura del negozio di Roma Fidene ricerchiamo venditori, addetti alla logistica e hostess di cassa e accoglienza. VENDITORI Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale, operante come leader nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare, per alcuni punti vendita ubicati nel Nord Est e nell'Emilia Romagna: CONTROLLO DI GESTIONE GDO Sulla base dei criteri di raccolta ed analisi dei dati definiti, gestisce il conto economico e sovrintende il controllo di gestione di un punto vendita in collaborazione con il Direttore e i Managers di Negozio. Effettua elaborazioni ed analisi periodiche dei costi industriali, marginalità e profittabilità per un costante monitoraggio dei centri di lavoro/reparti. Gestisce la reportistica di magazzino, monitora le giacenze sia in volume che in valore, rilevando la rotazione ed obsolescenza degli articoli, fungendo da supporto alle varie funzioni aziendali coinvolte nel processo di controllo e ottimizzazione degli stock. Identifica e implementa, in collaborazione con la Direzione, gli specifici KPI operativi da monitorare periodicamente, analizzandone l’eventuale scostamento dai target definiti e identificando le azioni correttive. Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in discipline economico-scientifiche e/o Master, ha maturato specifica esperienza in area Controllo di Gestione (contabilità analitica o costificazione prodotto) presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate. Buone capacità di relazione, doti organizzative, capacità analitica e spirito di iniziativa, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, “digital aptitude” e consolidata conoscenza di strumenti di business intelligence e nonché la disponibilità alla mobilità territoriale o regionale, completano il profilo. Le condizioni offerte sono di sicuro interesse: è previsto un percorso di inserimento e di sviluppo professionale su misura e uno stimolante sistema premiante. I punti vendita sono ubicati a Brescia, Mestre, Treviso, Udine e Rimini. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Salve, sto cercando lavoro COME ADDETTO ALLE VENDITE in negozio supermercato. Ho lavorato da 2012 sino a inizio novembre 2019 presso carrefour market bologna, come addetto reparti ortofrutta, gastronomia, scatolame, casse. Credo nel lavoro di squadra per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali, nella neccessità di ridurre gli sprechi con una buona gestione degli scarti, nellobbiettivo dunque di diminuire le differenze inventariali.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per un punto vendita "Fai da te" a Bachette si ricerca 1 scaffalista che si occuperà di: - rifornire ed esporre correttamente la merce sugli scaffali - curare i reparti, garantendo pulizia ed ordine - aggiornare la comunicazione di negozio (cartelli e prezzi) REQUISITI - Esperienza nella Grande Distribuzione o in altre realtà commerciali. - Dinamismo - Orientamento al lavoro fisico. Per candidarsi cliccare sul pulsante “Candidati per questa offerta” allegando il cv con foto comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.).
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Stiamo cercando un ragazzo/a con la propensione a lavorare in team appassionato di vintage e moda con la voglia di mettersi in gioco e imparare ! Le mansioni da svolgere sono: -riordino dei reparti -accoglimento,selezione merce ed etichettatura della stessa -aiutare il cliente nell’esperienza d’acquisto fornendogli dettagli sui prodotti presenti in negozio!
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    esperto in vari reparti di supermercati valia proposte di lavoro come responsabile di reparto, gerente di negozio DISPONIBILITA IMMEDIATA 388 5890422
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Sei un ragazzo/a a cui piace stare a contatto con la gente? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, far parte di un team affiatato e con una forte passione per il commercio? Se sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa stimolante, accetta la sfida e dimostraci il tuo valore! COSA TI OFFRIAMO Entrerai a far parte della nostra squadra in qualità di Addetto/a alle vendite, e il tuo obiettivo sarà garantire la soddisfazione del Cliente grazie alla tua cortesia, disponibilità e passione per il prodotto. Con il tuo lavoro contribuirai ad aumentare le vendite del negozio e sarai responsabile affinchè i reparti siano sempre ordinati, puliti e attraenti. È il tuo momento! Non lasciarti scappare questa occasione! Ricerchiamo addetti part-time e full-time. Si richiede disponibilità al lavoro su turni, domeniche e festivi. Sede di lavoro: Spilimbergo
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Issima Srl, catena di negozi di abbigliamento fondata nel 1984. Le tre boutique si identificano a pieno nello spirito dell'originalità e alla varietà dei suoi capi d'abbigliamento, dedicati a uomini e donne di ogni stile ed età. Il rinnovamento continuo garantiscono il successo con una clientela esigente ma sempre soddisfatta. Si ricerca per nuovo punto vendita GIOVANE COMMESSO/A ANCHE PRIMA ESPERIENZA. La risorsa selezionata si occuperà di: - prelevare la merce inscatolata dal magazzino - sistemazione prodotti applicazione sistemi di antitaccheggio sulla merce - allestire lo spazio espositivo - riordinare e riassortire i reparti - mantenere pulito e in ordine il negozio - controllo qualità - gestire il flusso di clienti nei camerini di prova, assisterli e rispondere alle loro richieste. - addetto alla cassa Requisiti: - Richiesta disponibilità FULL TIME dal lunedì al venerdì. - Si richiede candidatura con spiccato entusiasmo a contatto con il pubblico.INVIARE CV VIA MAIL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Decathlon negozio di abbigliamento e attrezzi sportivi è alla ricerca di personale. Stiamo cercando personale come scaffalisti e addetti alla vendita. Si gradisce un minimo di esperienza, ma valuteremo anche prime esperienze. Orario di lavoro full time con contratto di tirocinio o apprendistato da definire in sede di colloquio. *l'addetti alla vendita, la mansione prevede l’inserimento nei vari reparti, con accoglienza dei clienti, spiegazione e vendita dei vari prodotti presenti. *scaffalisti devono tenere in ordine i scaffali del reparto assegnato.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerchiamo per negozio nuova apertura personale con esperienza nei reparti oggettistica, abbigliamento, libri, bar e magazziniere mobili. Solo full time, regolare contratto di lavoro piu obiettivi. Inviare cv a numero whats app 3280931372 Verrete contattati per un colloquio.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.